Visualizza versione completa : Serie A: Juventus - Milan (Sabato 05 Marzo 20:45)
http://www.juveforum.it/images/slides/Juventus_VS_Milan.png
Stadio "Olimpico" - Torino - Sabato 5 Marzo 20:45
Per Vederla sul tuo PC CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)
DISAMINA, COMMENTI, PAGELLE, FOTO, VIDEO ED INTERVISTE dopo il match.
Guai a fare un' altra figuraccia! :mod:
VINCEREEEEEEEEE!!!
:bandierajuventus:
PS: ho visto Milan-Napoli &posso assicurare che se scendiamo con Matri-Toni coppia d'attacco, rischiamo di non creare nemmeno una palla gol!
Nesta &Thiago Silva sono in una forma strepitosa... :gufo:
eldavidinho94
02.03.2011, 14:26
secondo me dobbiamo giocare con la squadra
che ha sempre fatto bene con le grandi, escludendo naturalmente gli assenti:
buffon
sorensen, barzagli, bonucci, chiellini,
krasic, melo, marchisio, martinez
del piero (iaquinta)
matri (toni)
all'andata abbiamo sofferto la fisicità di ibrahimovic
e gli inserimenti senza palla di seedorf o robinho.
a causa di questi problemi (che sussistono ancora,
ovvero l'incapacità della nostra difesa di assorbire queste figure
e questi movimenti) preferirei giocare A UOMO e nno A ZONA.
proprio per questo avrei preferito chiellini centrale
ma non ci sono alternative in fascia!
quindi... chiellini a uomo su ibra, barzagli attento agli inserimenti da dietro
e bonucci in fase piu avanzata a sostenere melo
sorensen gioca molto bene quando non c'è aquilani sul centro-destra
ad interrompere 'la via'. quindi con marchisio sul centro-sinistra,
il danese dovrebbe essere ben assistito da melo
in attacco spero che servino krasic SULLA CORSA
e non gli diano la palla sul piede!
krasic è devastante nella corsa, non il contrario!
del piero e toni potrebbero essere utili nell'ultima mezzora,
il primo per le punizioni ed il possesso palla,
il secondo per difendere i lanci lunghi.
presumo che giochino matri e iaquinta dall'inizio,
con il primo a servire iaquinta nel corridoio!
questo significa sacrificare ancora matri come avvenuto
con il bologna e con il lecce (l'ex cagliaritano rende molto
quando ha accanto del piero)
i 3 d'attacco del milan non tornano spesso a difendere
quindi non dovremmo avere grossi problemi d'impostazione!
CON UNA MENTALITA VINCENTE
POSSIAMO PORTARE A CASA IL RISULTATO!
Non so perchè ..è solo una sensazione non prendetemi per pazza penso che la Juve vincerà.
Se vinciamo questa non serve a molto(anche se mi piacerebbe vincere),io preferifo vincere contro Lecce e Bologna.
Se vincono dimostrano di essere provinciali,e che trovano motivazioni giocando solo con le grandi...
alessandro magno
02.03.2011, 15:35
secondo me le prendiamo e pure di santa ragione barzagli e bonucci son troppo lenti per giocare contro ibra e pato.
faremmo bene a giocare in contropiede .
martinez se lo deve portare a casa marotta e ci deve dare i soldi indietro e non accetto nessun operazione di mercato da uno che ha speso 12 milioni per questo ectoplasma.
formazione
buffon
sorensen chiellini barzagli grosso
krasic melo marchisio del piero
toni matri .
ormai le abbiamo sperimentate tutte sperimentiamo pure questa.
secondo me le prendiamo e pure di santa ragione barzagli e bonucci son troppo lenti per giocare contro ibra e pato.
faremmo bene a giocare in contropiede .
martinez se lo deve portare a casa marotta e ci deve dare i soldi indietro e non accetto nessun operazione di mercato da uno che ha speso 12 milioni per questo ectoplasma.
formazione
buffon
sorensen chiellini barzagli grosso
krasic melo marchisio del piero
toni matri .
ormai le abbiamo sperimentate tutte sperimentiamo pure questa.
Buona questa formazione! Mi piace.
AlexnelCuore
02.03.2011, 17:04
Juve, ecco la maglia per i 150 anni d'Italia
La maglietta celebrativa è stata presentata a Vinovo dal presidente Agnelli
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/87.$plit/C_27_photogallery_4080_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_0_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/89.$plit/C_27_photogallery_4080_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_1_immagine.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/3.$plit/C_27_photogallery_4080_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_5_immagine.jpg
AlexnelCuore
02.03.2011, 17:05
ma Gigi ha preso la scossa???
maurizio
02.03.2011, 21:11
ma Gigi ha preso la scossa???
no lo han pettinato aldo giovanni e giacomo :asd:
manca solo la cicogna
un po' di "giovin signori!"
AlexnelCuore
02.03.2011, 22:06
no lo han pettinato aldo giovanni e giacomo :asd:
manca solo la cicogna
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
Tornando seri, attenzione a regalare al Milan il primo tempo che questi hanno una difesa centralmente fortissima &se va sotto difficilmente la puoi ribaltare!
&noi ultimamente (i numeri parlano chiaro) se andiamo sotto anche di un gol non riusciamo a recuperare!
Toni &Iaquinta accomodatevi in panchina...
alessandro magno
03.03.2011, 08:20
come siamo messi possiamo solo giocare in contropiede.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
03.03.2011, 12:46
Come siamo messi è già tanto se giochiamo
maurizio
03.03.2011, 12:51
strano il calcio
se noi dovessimo vincere..faremo un grosso regalo
a moratti..e ai suoi tifosi.
la cosa non mi piace assolutamente.
alessandro magno
03.03.2011, 15:26
strano il calcio
se noi dovessimo vincere..faremo un grosso regalo
a moratti..e ai suoi tifosi.
la cosa non mi piace assolutamente.
vero , però se dovessero andare in campo e non onorare l'impegno come la lazio fecel 'anno scorso contro l'inter me ne vegognerei. quindi faccio il tifo perchè vincano .
e poi dopotutto credo che il milan lo scudetto se lo debba guadagnare.
poi io voglio credere ancora nel colpaccio Napoli... ma anche li' cé il rischio di vedere i nostri al ultima giornata togliere il titolo al napoli per darlo ad una delle milanesi! :spar:
Ma comunque non siamo ancora li' (mancheranno altre 10 partite!!!) &pensiamo ad onorare almeno sabato questa gloriosa maglia che molti non meriterebbero nemmeno d'indossare né di sfiorare...
grande giovinco
03.03.2011, 19:49
il milan si batte con pressing,determinazione e tanta voglia di vincere
poi ci vuole un pò di fortuna e sperare ke ibra non giri
noi quando nn dobbiamo fare la partita sappiamo fare risultato è già successo e può ricapitare
la chiave per la juve sarà la partita di melo in mezzo ke dovrà aiutare molto la difesa e dare un occhio agli inserimenti di boateng e robinho
e poi in avanti di matri ke è l'unico di corsa e ke sa giocare in ripartenza dei 4 attaccanti disponibili
cmq sabato si decide il futuro di martinez...........se fallisce ancora andrà sicuramente sul mercato
BigGiov dica a Del Neri di schierare IL CAPITANO accanto a Matri &vedrai che non te ne pentirai... :icon_wink:
grande giovinco
04.03.2011, 14:43
del neri in sta partita è inutile schierare toni.......DOBBIAMO GIOCARE IN RIPARTENZA!!!!!!!!!!! a cosa serve toni??
Metti del piero ke può innescare bene matri
cmq ragazzi ho sentito dello spostamento di chiello a marcare ibra con bonucci in panca e traore titolare
grande giovinco
04.03.2011, 14:58
Traore'???? :spar:
tanto era uguale pira:icon_wink:
bonucci???:spar:
:asd:
tanto era uguale pira:icon_wink:
bonucci???:spar:
:asd:
no dai, Bonucci non é cosi scarso ma é solo capitato nella Juve sbagliata... :102:
&lui vuole dare del suo... :scora:
grande giovinco
04.03.2011, 15:07
vabbè cmq......contro l'inter ha portato bene quindi ecco l'inno
<iframe title="YouTube video player" src="http://www.youtube.com/embed/1GVcvvrMyzU" allowfullscreen="" width="480" frameborder="0" height="390"></iframe>
alessandro magno
04.03.2011, 15:35
io non sarei pre traorè titolare che tanto dopo mezz'ora si rompe e ti mangi una sostituzione pero se avete notato ho messo anche io bonucci in panca nella mia formazione . con il lecce e con il bologna inutile nasconderlo i suoi errori di posizionamento sui gol son stati gravissimi.
poi con traorè e martinez ( come sembra) sulla fascia sinistra pure un cesso come abate diventa garrincha :spar:
Gioanin Lamiera
04.03.2011, 15:48
VINCEREEEEEEEEE!!!
PS: ho visto Milan-Napoli &posso assicurare che se scendiamo con Matri-Toni coppia d'attacco, rischiamo di non creare nemmeno una palla gol!
Ciao Pirata!
Mi spero da perde, almeno godo a vede la facia ad coi che m'han fregà 2 scudetti. Spero da perde 1 - 2 con 2 rigor inesistent, un al 94° e l'aot al 95°...
:bevuta::bevuta:
Ciao Pirata!
Mi spero da perde, almeno godo a vede la facia ad coi che m'han fregà 2 scudetti. Spero da perde 1 - 2 con 2 rigor inesistent, un al 94° e l'aot al 95°...
Ciao Pirata, io spero di perdere, almeno godo a vedere la faccia di quelli che mi hanno fregato 2 scudetti, spero di perdere 1-2 con 2 rigori inesistenti, uno al 94 ..e l'altro al 95mo.
alessandro magno
04.03.2011, 16:31
Ciao Pirata!
traduzione .
io spero di perdere , almeno godo a vedere la faccia di quelli che mi han fregato due scudetti . Spero di perdere 1-2 con due rigori inesistenti , uno al 94° e l'altro al 95°
Ciao Pirata!
Gioanin ..diranno che siamo d'accordo con il Milan.
eldavidinho94
04.03.2011, 17:59
del neri in sta partita è inutile schierare toni.......DOBBIAMO GIOCARE IN RIPARTENZA!!!!!!!!!!! a cosa serve toni??
Metti del piero ke può innescare bene matri
cmq ragazzi ho sentito dello spostamento di chiello a marcare ibra con bonucci in panca e traore titolare
magari!!! è l'unico cambio insieme a quello di toni (con l'innesto di del piero)
che farei in questa squadra
io non sarei pre traorè titolare che tanto dopo mezz'ora si rompe e ti mangi una sostituzione pero se avete notato ho messo anche io bonucci in panca nella mia formazione . con il lecce e con il bologna inutile nasconderlo i suoi errori di posizionamento sui gol son stati gravissimi.
poi con traorè e martinez ( come sembra) sulla fascia sinistra pure un cesso come abate diventa garrincha :spar:
bonucci ha alternato partite ottime
sia in fase d' impostazione che di marcatura e posizionamento
ad altre scarse sotto tutti i punti di vista
a lecce non è stata solo colpa sua,
contro il bologna neanche...
la partita peggiore sotto l'aspetto tattico l'ha fatta contro l'udinese
in casa, ha regalato due gol agli avversari!
Gioanin Lamiera
04.03.2011, 19:05
Gioanin ..diranno che siamo d'accordo con il Milan.
Mei ese d'acorde col diao che con i lader da scudetti (ad cartlon)... Mi, 'na vota tant spero da perde! :bevuta:
An gros basin e saluta a ca' :bevuta:
Mei ese d'acorde col diao che con i lader da scudetti (ad cartlon)... Mi, 'na vota tant spero da perde! :bevuta:
An gros basin e saluta a ca' :bevuta:
Io preferisco essere d'accordo con il diavolo che con i ladri di scudetti (di cartone) Io una volta tanto spero di perdere!
Un grosso bacio e saluta a casa.
Io preferisco essere d'accordo con il diavolo che con i ladri di scudetti (di cartone) Io una volta tanto spero di perdere!
Un grosso bacio e saluta a casa.
:058: Grazie ..anche a te Gioanin.
maurizio
04.03.2011, 20:16
nessuno stress per me in questa gara.
anche se si perde e penso si perda
non mi dara' noia come tutte le altre sconfitte prese.
ripeto non mi va' di fare favori a moratti anzi!!spero perdano pure loro
giusto in onore del nostro record del 2005
eldavidinho94
04.03.2011, 22:45
domani moggi sarà allo stadio.
lo ha detto al chiambretti night.
me ne frego di moggi, io voglio vedere i nostri scendere in campo &giocare da JUVE!!!
Abbiamo già battuto l'inter dunque lo scudetto se lo giocano nelle altre 10 partite...
&cé sempre il Napoli... :fischio:
Su Bonucci io non sarei cosi severo visto come hanno giocato i suoi compagni di reparto: per me il peggiore nelle ultime 2 partite é stato il Lento Barzagli! :mod:
PS: Ciao Mitico Gioanin! :bevuta: se si perde, é meglio che si perda come hai detto tu con gol irregolari allo scadere... :icon_wink:
alessandro magno
05.03.2011, 09:34
io credo che se la juve perde ancora si aprono scenari incredibili come il possibile esonero di del neri , traghettatori vari eccetera. Preferirei evitare.
andrea il nonno
05.03.2011, 12:09
io credo che se la juve perde ancora si aprono scenari incredibili come il possibile esonero di del neri , traghettatori vari eccetera. Preferirei evitare.
Credo che la sconfitta ci possa anche stare perchè l'organico del milan è superiore al nostro, ma perdere fa sempre male , e spero che disputino una partita piena di orgoglio e grinta.
In altri tempi dove la Juve e il Milan non si davano noia ..la Juve istintivamente avrebbe favorito il milan, oggi dove ognuna è nemica dell'altra non fa differenza .. La Juventus dovrebbe vincere anche se sarà dura contrastare un milan in grande forma ..
eldavidinho94
05.03.2011, 18:45
probabile formazione:
buffon
sorensen barzagli chiellini traorè
krasic melo marchisio martinez
matri
toni
d'accordo nel mettere in campo sorensen,
giusto schierare chiellini centrale,
la coppia toni-matri non mi piace per niente...
speriamo bene! FORZA RAGAZZI! :sciarpa:
eldavidinho94
05.03.2011, 18:46
nel milan, forfait di oddo, antonini e PATO per febbre
l'attacco dovrebbe ssere composto da
robinho-ibrahomovic-cassano
alessandro magno
05.03.2011, 18:54
non e' che cambia molto purtroppo.
eldavidinho94
05.03.2011, 18:55
ragazzi ed il live match?
alessandro magno
05.03.2011, 19:47
funziona il live match?
AlexnelCuore
05.03.2011, 19:50
No Benny
alessandro magno
05.03.2011, 19:53
a ok mi spiace se trovata uno streamin mettetelo.
Mi scuso con tutti per l inconveniente.
AlexnelCuore
05.03.2011, 19:57
Qua per vedere la partita http://overlive-ch02.blogspot.com/
juventinadelsud
05.03.2011, 20:12
a me si blocca continuamente uff
AlexnelCuore
05.03.2011, 20:13
vedo se ne trovo un'altro
AlexnelCuore
05.03.2011, 20:14
http://www.streamestv.info/
provate uno di questi
juventinadelsud
05.03.2011, 20:14
no angela è la mia connessione con la chiavetta
AlexnelCuore
05.03.2011, 20:15
ah ok
Bah! senza infamia e senza lode ..diciamo che se Toni stesse in piedi e Matri non calciasse in aria ..andrebbe meglio.
Non capisco perchè non ci sia Del Piero in campo, non c'è nessuno in grado di tirare una punizione decente ..e chiedono anche a Delneri chi tira? Va beh ..
AlexnelCuore
05.03.2011, 21:33
che dire ancora, bho
alessandro magno
05.03.2011, 21:39
se avessero giocato cosi con lecce e bologna avremmo qualche punticino in piu sicuro. va beh è andata pure questa . sarà un calvario da qui alla fine.
Baldasar62
05.03.2011, 21:48
A questo punto se restadel neri significa che rimane anche il prossimo anno
DOPO 28 GIORNATE NON ABBIAMO ANCORA GIOCO!
Oggi per un oretta siamo andati avanti solo con la GRINTA &con un attacco cosi (visto che non abbiamo NESSUNO che sa crossare!!!) non poteva bastare!!!
Del Neri se ti rimane un po' di dignità, togliti dalle p... da solo! :mod:
:Ultra_inca:
Quello che doveva lasciare il campo subito ..è rimasto per l'intera partita è Martinez ..ed io a questo punto non so più come giudicare Delneri se non una persona confusa, allora ..mettere Delpiero gli ultimi 10 minuti non serve a niente, l'attacco è stato misero ..tra Toni che non stava in piedi e Matri che non esisteva ..la squadra ha lavorato in 9 per 1 tempo e mezzo, è entrato Iaquinta ..non ha fatto niente ma almeno non cadeva ..insomma un disastro ..Non che il Milan abbia fatto faville ..ma è una squadra e sa giocare a pallone ed è anche prima in classifica.
Qui si capisce che pur di non far giocare da subito Del Piero .. hanno preferito la sconfitta è come "tagliarsi il naso per far dispiacere alla faccia!"
Se siamo in queste mani dirigenziali non so cosa potremmo sperare, anche Buffon non si è fatto mancare niente ..sua e dei difensori la responsabilità dell'unico gol ..per il resto ..alcuni spunti ma tanti errori.
Baldasar62
05.03.2011, 21:53
Ancora una partita senza nè capo nè coda, veramente una cosa penosa. Almeno con l'inter almeno la grinta, la voglia di lottare. Stasera niente di niente, il milan padrone del campo, come se la squadra non aspettasse altro di perdere la partita
A questo punto se restadel neri significa che rimane anche il prossimo anno
Ah ..certo ..ha detto che la Juve se la merita.
grande giovinco
05.03.2011, 22:04
io non so giudicare la prestazione
anzi è impossibile giudicarla visto ke non abbiamo mai tirato in porta in 90 minuti.....
è stata solo difesa e mai ripartenza.......
del neri non si deve criticare per i cambi o per non aver schierato del piero.....non sarebbe cambiato nulla
semmai deve essere criticato il fatto ke non abbiamo un gioco e ke non riesce a motivare e a far reagire i suoi giocatori......ma quello succedeva pure con ranieri però almeno tra le prime tre ci si arrivava!!!!
penoso è vedere una squadra ke subisce gol non reagire.......reagiscono solo chiello e marchisio e basta...gli altri crollano....
io non so se oggi del neri verrà esonerato o no......per me sono i giocatori quelli ke devono essere cambiati.......
p.s ma porco due cm è ke ci sta sto campo di ***** a torino??
anzi è impossibile giudicarla visto ke non abbiamo mai tirato in porta in 90 minuti.....
del neri non si deve criticare per i cambi o per non aver schierato del piero.....non sarebbe cambiato nulla
semmai deve essere criticato il fatto ke non abbiamo un gioco e ke non riesce a motivare e a far reagire i suoi giocatori......ma quello succedeva pure con ranieri però almeno tra le prime tre ci si arrivava!!!!
penoso è vedere una squadra ke subisce gol non reagire.......reagiscono solo chiello e marchisio e basta...gli altri crollano....
io non so se oggi del neri verrà esonerato o no......per me sono i giocatori quelli ke devono essere cambiati.......
No scusa non criticarlo per i cambi? Ma stiamo scherzando?
Pensi che in una settimana si trovi il gioco? Allora abbiamo 2 fantasmi in attacco e un folle a centro campo che sbaglia sempre passa la palla agli avversari ..e non dovremmo criticarlo?
Cosa ci sta a fare in panchina Delneri la seta?
BigGiov mi dispiace ma se vedi che non arrivano palle giocabile in area per le "torre" sei nel obbligo di cercare strade alternative: Iaquinta non andava inserito... almeno in quel momento!
Poi aspettare più di 10 MINUTI prima di reagire dopo il loro gol é normale secondo te??
Baldasar62
05.03.2011, 22:25
se la squadra non reagisce la colpa è dell'allenatore che non riesce a motivarli, a spronarli, a fargli capire cosa significa indossare la maglia della Juve, ma oggettivamente non lo fà perchè è lui il primo a non conoscere questi aspetti
se la squadra non reagisce la colpa è dell'allenatore che non riesce a motivarli, a spronarli, a fargli capire cosa significa indossare la maglia della Juve, ma oggettivamente non lo fà perchè è lui il primo a non conoscere questi aspetti
Non solo, sono allenati malissimo e la preparazione atletica è deludente, sono sempre stanchi ..affannati ..Delneri fosse onesto si dimetterebbe ha fallito tutto.
Baldasar62
05.03.2011, 22:29
Non solo, sono allenati malissimo e la preparazione atletica è deludente, sono sempre stanchi ..affannati ..Delneri fosse onesto si dimetterebbe ha fallito tutto.
Finora hanno parlato tutti, a me piacerebbe saper il pensiero di Nedved su questa situazione. Speriamo che non sia l'unico che da le dimissioni perchè si rende conto della situazione in cui versiamo
Finora hanno parlato tutti, a me piacerebbe saper il pensiero di Nedved su questa situazione. Speriamo che non sia l'unico che da le dimissioni perchè si rende conto della situazione in cui versiamo
Non parlerà mai contro, è troppo amico di Andrea Agnelli.
Baldasar62
05.03.2011, 22:33
Non parlerà mai contro, è troppo amico di Andrea Agnelli.
Se è vero, come è vero, che è il consigliere del presidente gli dovrebbe aprire gli occhi e ove non possibile non rendersi partecipe di questo scempio
grande giovinco
05.03.2011, 22:34
scusa ma ranieri ke riusciva a mandarci in champions conosceva questi aspetti???
grande giovinco
05.03.2011, 22:34
No scusa non criticarlo per i cambi? Ma stiamo scherzando?
Pensi che in una settimana si trovi il gioco? Allora abbiamo 2 fantasmi in attacco e un folle a centro campo che sbaglia sempre passa la palla agli avversari ..e non dovremmo criticarlo?
Cosa ci sta a fare in panchina Delneri la seta?
in panca nn c'era di meglio
per il gioco ke ha la juve del piero è inutile
Baldasar62
05.03.2011, 22:36
scusa ma ranieri ke riusciva a mandarci in champions conosceva questi aspetti???
Si, perchè non si può paragonare la carriera di ranieri a quella di del neri, in ultimo lo scorso che per un'inezia non vince lo scudetto contro le *****
grande giovinco
05.03.2011, 22:36
BigGiov mi dispiace ma se vedi che non arrivano palle giocabile in area per le "torre" sei nel obbligo di cercare strade alternative: Iaquinta non andava inserito... almeno in quel momento!
Poi aspettare più di 10 MINUTI prima di reagire dopo il loro gol é normale secondo te??
in panca c'era solo del piero ke non è certo il giocatore ke va sulla fascia è crossa
che si inventava??
c'era buchel e motta in panca oltre a quelli entrati
Baldasar62
05.03.2011, 22:37
Quale gioco ha la Juve?
Il gioco ormai è andato a farsi benedire, non posso tenere in campo uno che cade e l'altro che passeggia ..li tolgo .. metto quello che ho .. e poi ci penso al gioco ..ma una partita dura due tempi da 45 minuti, e non posso permettermi di pensare all'utilità o l'inutilità di uno o dell'altro, o funzionano o niente.
grande giovinco
05.03.2011, 22:37
Si, perchè non si può paragonare la carriera di ranieri a quella di del neri, in ultimo lo scorso che per un'inezia non vince lo scudetto contro le *****
quando venne ranieri alla juve era uno ke non aveva mai vinto nnt......non era nessuno
grande giovinco
05.03.2011, 22:39
Quale gioco ha la Juve?
esatto
siamo palla lunga verso toni.......del piero ke può fare?? meglio ke sta in panca allora
quando venne ranieri alla juve era uno ke non aveva mai vinto nnt......non era nessuno
con Ranieri siamo arrivati secondi e qualificati in champions ..ha comunque lavorato meglio di tutti.
Baldasar62
05.03.2011, 22:39
Mi sembra che abbia avuto delle esperienze internazionali piuttosto positive
grande giovinco
05.03.2011, 22:43
Mi sembra che abbia avuto delle esperienze internazionali piuttosto positive
senza vittorie lo stesso
ma vabbè non discutiamo su ranieri ke tanto è inutile:icon_wink:
in panca c'era solo del piero ke non è certo il giocatore ke va sulla fascia è crossa
che si inventava??
c'era buchel e motta in panca oltre a quelli entrati
mi hai capito male: se vedi che la tattica (si fa per dire...) di crossare in area per le due "torre" non va, un allenatore con dei neuroni che s'incontrano di tanto in tanto &un po' di esperienza, toglie una torre &mette una mezza punta capace di giocare palla al piede &di entrare da solo in area a cercarsi l'occasione gol!
L'aveva capito pure Toni che stava tornando a metà campo a cercarsi le palle giocabile!!!
grande giovinco
05.03.2011, 22:44
con Ranieri siamo arrivati secondi e qualificati in champions ..ha comunque lavorato meglio di tutti.
perchè aveva i giocatori
i vari trez,camoranesi,nedved erano gente ke ti faceva la differenza anke se in fase calante
esatto
siamo palla lunga verso toni.......del piero ke può fare?? meglio ke sta in panca allora
ti ricordo che ha tolto toni per mettere il fantasma iaquinta!
grande giovinco
05.03.2011, 22:47
mi hai capito male: se vedi che la tattica (si fa per dire...) di crossare in area per le due "torre" non va, un allenatore con dei neuroni che s'incontrano di tanto in tanto &un po' di esperienza, toglie una torre &mette una mezza punta capace di giocare palla al piede &di entrare da solo in area a cercarsi l'occasione gol!
L'aveva capito pure Toni che stava tornando a metà campo a cercarsi le palle giocabile!!!
si ok è giusto quello ke dici.......ma ke non riuscivamo a giocare diversamente dal palla a toni(e dopo a iaquinta) te ne sei accorto pirata??
del piero anke se poco è entrato ed è sempre stato la stessa cosa....palla lunga....
grande giovinco
05.03.2011, 22:48
ti ricordo che ha tolto toni per mettere il fantasma iaquinta!
xkè iaquinta in teoria ha caratteristiche simili a toni
in teoria.....ke quest'anno è penoso è un altro discorso:icon_wink:
grande giovinco
05.03.2011, 22:50
cmq mo devo andare
per chiudere
chiarisco ke io nn è ke dico del neri è un santo....NO
del neri ha molte colpe........ma le colpe maggiori vanno a giocatori e società in primis.....
per me....ci tengo a sottolineare
se lo fai entrare sempre con la squadra in calo fisico (&stasera psicologico dopo il gol come ha appena confermato Marchisio in intervista), ammetterai che é più difficile fare la differenza. Fallo giocare dal inizio o almeno da inizio ripresa &vedrai che almeno UNA AZIONE da gol te la costruisce!!
Oggi andiamo a letto senza aver visto nemmeno 1 TIRO in porta da parte nostra &non mi sembra una cosa da poco...
perchè aveva i giocatori
i vari trez,camoranesi,nedved erano gente ke ti faceva la differenza anke se in fase calante
sì ma li ha anche saputi utilizzare, io potessi mi farei spiegare per quale motivo ha tenuto Martinez in campo.
grande giovinco
05.03.2011, 22:59
sì ma li ha anche saputi utilizzare, io potessi mi farei spiegare per quale motivo ha tenuto Martinez in campo.
vabbè purtroppo solo lui c'era
pepe squalificato
sissoko e aquilani infortunati
eldavidinho94
06.03.2011, 00:07
una partita molto molto tattica, poche occasioni e poche emozioni
a parte quelle iniziali di ibra e cassano.
d'altronde c'era da aspettarselo, il milan ha attaccato
quando ne ha avuto la possibilità senza pressare piu di tanto,
eravamo noi a dover condurre il gioco!!!
purtroppo la squadra ha un livello basso, mediocre
e anche con i cambi, concordo con big giov, non sarebbe cambiato nulla.
il problema è L'ATTEGGIAMENTO, LA REAZIONE INESISTENTE
che, almeno per dignità, ci sarebbe dovuta essere!
un gol l'avremmo dovuto almeno fare...
agnelli non esonererà delneri perchè crede nel suo progetto
e non ha intenzione di fare marcia indietro,
a questo punto è giusto perchè significa condannare i giocatori
che l'anno prossimo saranno venduti e non lo staff
che continuerà a lavorare alla juve.
ricordiamoci tutti che in questa squadra ci credevamo,
che il progetto marotta-delneri, anche se non ambizioso
(almeno per il primo anno), c'era
e non è stata fatta una programmazione di medioa-corta durata, anzi!
prima o poi si deve partire da una base,
non si puo continuare a cambiare TUTTO ogni anno...
questo è il punto di vista dalla parte di agnelli,
ma se fossi stato in delneri mi sarei SUBITO DIMESSO
(voi direte che sono bravo a parlare...)
perchè sno un tifoso bisnconero e la mia squadra cosi non la voglio vedere.
per dignità mi sarei tolto di mezzo
e non mi sarei neanche preso tutte le colpe che di solito
si danno (ingiustamente) ad un allenatore...
se domani palermo e cagliari vincono noi siamo noni,
mai accaduto nella storia del calcio.
altro che esonero ranieri dopo quarant'anni
e settimo posto con ferrara!!!
preferisco non commentare:incazzato:
grande giovinco
06.03.2011, 08:27
ah per la cronaca..... 4 punti in meno dall'anno scorso
non ci voleva l'arte per capirlo
pinturicchia_10
06.03.2011, 09:25
Deve far giocare di più alex...è anche vero che non può fare tutto da solo...che ci sta a fare martinez!!!e poi la difesa...mah...menomale che non sono andata a vederla...comunque sempre forza juveeeeeeeee!!!!
VINCEREEEEEEEEE!!!
Visto Del Neri, quando non mi ascolti! :scora:
Facendo lo "zerbino" della società mettendo gli acquisti sbagliati (Martinez &co.) &togliendo chi in questo momento li sta antipatico (IL CAPITANO) vai verso queste figuracce... :102:
Scusate ragazzi, non voglio fare la "paladina" per Del Piero, ma dire che il suo ingresso all'inizio del secondo tempo non cambiava niente mi sembra riduttivo: a onor del vero ..ha dimostrato in più di varie occasioni di fare la differenza soprattutto in una partita come quella di ieri.
Avete visto un Milan stellare? Io no, ho visto una squadra che si guardava in faccia mentre giocava a pallone ..quindi bastava un po' di buona volontà e meno scemenze in testa, come cattivi comportamenti che ho visto in tutta la partita da parte di certi giocatori nei confronti di altri e il pareggio l'avremmo raggiunto .. Del Piero avrebbe avuto l'esperienza per affrontare il Milan che conosce come le sue tasche .. si capisce che la sua idea del firmare il contratto in bianco gli sta andando contro.
Se Delneri non è in grado di dirigere dei ragazzi io non so cosa dire.
Io non mi aspettavo niente di piu,anche se i giocatori non fossero mentalmente deboli il 0:0 si poteva fare(ma che tristezza)...Ma che tristezza parlare che questa partita si poteva perdere,bello lo striscione allo stadio che mostrerei ai giocatori e lo meterei nello spogliatoio("Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta" firm.Boniperti) e poi vedere i giocatori del Milan che giocano contro la Juve(se adesso la possiamo chiamare cosi) scherzando...:icon_rolleyes:
andrea il nonno
06.03.2011, 12:29
Ogni stagione in questo periodo i giocatori della juve tirano i remi in barca.
Quindi apettano sulla riva del fiume che passi il cadavere di un'altro allenatore.
Non sono giocatori attaccati alla meglia ma INDIVIDUI che mirano all'ingaggio e fare poco sena farsi male.
Non hanno dignità , orgoglio e neppure riconoscenza verso chi gli paga il lauto stipendio.
Sfido che molti giocatori non vogliono venire in questa rosa perchè perderebbero di valore imborghisendosi in una squadra mediocre e priva di stimoli. :notworthy::notworthy::notworthy:
Furiaceca
06.03.2011, 13:32
Solita figura pessima. Del resto, con Toni e Matri davanti, e con
un centrocampo pietoso, mi chiedo cosa potremmo aspettarci di
più. Ahimè più che preventivato.
Ora non ci sono scuse, l' obiettivo 4 posto E' FALLITO.
Qui si sono fatti degli errori, e anche gravi. Qualcuno deve
pagare.
Ormai è ufficiale, siamo una provinciale.
Ringraziamo il cielo che PATO era assente, altrimenti andava a finire
peggio.
Lo ripeterò all' infinito, a parte Quagliarella, con quelli davanti MAI
vedrò una bella partita contro una grande squadra(CHE PERALTRO
NON E' NEMMENO IL MILAN...nemmeno si avvicina a una grande squadra
in ottica europea)
Dispiace che qui il concetto di CALCIO non è proprio entrato nella mentalità
Juventina, CI VOGLIONO menti estere, gente che viene dalla Spagna o
dalla Premier ad alti livelli, gente che imposta un calcio TECNICO e VELOCe,
gente che appena vede giocatori del Calibro di Toni-Matri ecc.. abbia il
coraggio di dire: con questi non si va da nessuna parte.... gente che
imposti una SQUADRA OFFENSIVA non un 4-4-2 classico come vent'anni
fa andava di moda.....
L'unica cosa che mi tira su di morale è che si può:
-NON riscattare Pepe, Martinez(questo non mi sembrava un
pessimo acquisto quest'estate, come pepe, ma ahimè hanno floppato in pieno),
Matri, e anche Aquilani.
-Vendere ciò che si può vendere, anche Buffon se ci danno dei bei soldi, Melo
Motta,Amauri,Sissoko ecc...
-snellire la rosa
-Cambiare allenatore e prenderne uno che CONOSCA IL CALCIO EUROPEO
(Spalletti non mi dispiacerebbe)
-Impostare una campagna acquisti basata su GIOCATORI VELOCI E TECNICI.
Servirebbero 2 punte veloci e 2 centrocampisti veloci e con piedi buoni.
(SPERO SIA FALSA L' IDEA MASCHERANO ALTRIMENTI ANDIAMO DI MALE IN PEGGIO)
Solo così può ripartire un ciclo.
Se non avviene questo, sono contento di non andare in Champions altrimenti
la nostra immagine ne uscirebbe ancora più infangata.
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Benzema, Vucin o Zarate, TUTTI e 3 messi in disparte,
costa all' incirca come il nostro martinez, chi più chi meno.
grande giovinco
06.03.2011, 13:57
-NON riscattare Pepe, Martinez(questo non mi sembrava un
pessimo acquisto quest'estate, come pepe, ma ahimè hanno floppato in pieno),
Matri, e anche Aquilani.
,
martinez è stato preso definitivamente quindi in teoria lo devi vendere
e matri ha l'obbligo di riscatto
Furiaceca
06.03.2011, 14:08
martinez è stato preso definitivamente quindi in teoria lo devi vendere
e matri ha l'obbligo di riscatto
si hai ragione martinez l'abbiamo comprato ma
Matri non siamo obbligati a riscattarlo visto
che cellino ha rilasciato un intervista pochi gg
fa in cui diceva che se la juve non avesse pagato i 15mln
previsti se lo sarebbe ripreso.
maurizio
06.03.2011, 15:35
YouTube - Juventus - Milan: Del Neri vattene
YouTube - Juventus - Milan: Moggi + Juve siamo noi
YouTube - Juventus - Milan: Siete una squadra di m...
eldavidinho94
06.03.2011, 16:13
Moggi smentisce tutto: “Nessuna telefonata da Andrea Agnelli”
Non era vero niente. Agnelli che avrebbe chiamato Moggi per non farlo andare allo stadio in quanto “ingombrante”, “sgradito”, etc ? Tutte balle. Luciano Moggi di buon mattino smentisce tutto. “Non ho mica bisogno del permesso di alcuno per andare allo stadio”. Il direttore, a Follonica per questioni private, smentisce di aver mai ricevuto telefonate da chicchessia. Tantomeno la Juve ed il suo presidente. La versione fornita da Mediaset Premium risulta una fantasia. “Pensassero piuttosto alle due squadre, sia Juve che Milan. Un tiro in porta o quasi in due”. Se era un tentativo di metter zizzania tra Moggi ed Andrea Agnelli, non è andato a buon fine. Far litigare Moggi ed Andrea è “difficile”. Sarà “molto difficile”.
Non c’è stata alcuna telefonata. Dunque la linea, tra i due, non è affatto caduta.
L'Infame Ricchiuti
juventina18
06.03.2011, 16:55
Che stress queste partite..non so più che aggiungere alle partite della juve..
juventinadelsud
06.03.2011, 17:08
sulla partita no comment sulla storia di moggi io credo che qualche cosa di vero c'è altriemtni perchè dichiara prima di andare allo stadio e poi si preoccupa di smentire!
sulla partita no comment sulla storia di moggi io credo che qualche cosa di vero c'è altriemtni perchè dichiara prima di andare allo stadio e poi si preoccupa di smentire!
Certo che sì Rosi, ormai le loro bugie le conosciamo a memoria.
Per me Moggi doveva venire .. e accogliere le chiamate a furor di popolo! Era un'occasione per guardare in faccia chi lo ha ingiustamente messo da parte e magari farsi anche due risate.
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.