Visualizza versione completa : ritrovata Yara Gambirasio
Il corpo di Yara Gambirasio è stato trovato a pochi km da casa sua ..si conclude tragicamente questa scomparsa che ha tenuto con il fiato sospeso tutta l'Italia ..speranzosa di rivederla viva insieme alla sua famiglia.
Cosa può aver fatto Yara, una ragazzina, una tredicenne ..dall'espressione acerba e dagli occhi allegri e spiritosi da essersi trovata in una condizione simile .. Se lo chiede un paese ..se lo chiede un'Italia intera consapevole di dover vigilare sui giovanissimi ..
Ciao Yara ..non ti dimenticheremo.
juventinadelsud
28.02.2011, 09:42
non ho parole!credo che questa notizia abbia messo un po di tristezza a tutti!
non so cosa sta succedendo,forse non voglio capirlo ma la società è davvero malata
alessandro magno
28.02.2011, 10:50
credo che ormai le pseranze si erano perse da tempo aspettavamo solo un miracolo che purtroppo non c'è stato.
riposa in pace.
spero che prendano presto il tuo assassino.
Purtroppo il male esiste...R.I.P
credo che ormai le pseranze si erano perse da tempo aspettavamo solo un miracolo che purtroppo non c'è stato.
riposa in pace.
spero che prendano presto il tuo assassino.
...e quando lo avranno preso cosa credi che cambierà Ben?
Se siamo fortunati troveranno un sacco di scusanti e lo metteranno ai domiciliari.
Se fosse per me di fronte a questi delitti, certi della colpevolezza, lo appenderei al primo albero senza alcuna pietà.
Per chi uccide un bambino, presumibilmente per scopi sessuali, io firmerei per la pena di morte non una ma mille e mille volte.
Sono talmente arrabbiata e sconcertata nel leggere la storia di Yara che non ho più remore di carattere democratico, solo rabbia.
...e quando lo avranno preso cosa credi che cambierà Ben?
Se siamo fortunati troveranno un sacco di scusanti e lo metteranno ai domiciliari.
Se fosse per me di fronte a questi delitti, certi della colpevolezza, lo appenderei al primo albero senza alcuna pietà.
Per chi uccide un bambino, presumibilmente per scopi sessuali, io firmerei per la pena di morte non una ma mille e mille volte.
Sono talmente arrabbiata e sconcertata nel leggere la storia di Yara che non ho più remore di carattere democratico, solo rabbia.
La storia di Yara fa rabbrividire se pensiamo al luogo dell'accadimento, non una grande città piena di perdizione ..ma un tranquillo paese del bergamasco dove ci si conosce tutti, forse anche peggio è la storia delle gemelline svizzere ..rapite e presumibilmente uccise dal padre .. questo lo trovo raccappricciante .. chi tutela i bambini e il loro diritto alla vita? Se nemmeno un genitore è in grado?
alessandro magno
28.02.2011, 19:09
sono da sempre favorevole alla pena di morte per gli assasini stupratori pedofili.
So che catturare l'assassino non cambiera' nulla o poco ma lasciarlo libero mi fa pensare che possa uccidere ancora di conseguenza preferirei stesse almeno in galera.
Postato via Mobile Device
eldavidinho94
28.02.2011, 23:26
se veramente il corpo, come si dice, è sempre stato lì,
allora cominciamo a vedere i problemi che ci sono
tra i poliziotti investigatori.
non è la prima volta che si commettono questi errori
pensando che il/ scomparso/a sia lontano/a
senza setacciare al 100% le zone vicine!
assurdo......
sono da sempre favorevole alla pena di morte per gli assasini stupratori pedofili.
So che catturare l'assassino non cambiera' nulla o poco ma lasciarlo libero mi fa pensare che possa uccidere ancora di conseguenza preferirei stesse almeno in galera.
Postato via Mobile Device
anche io sono favorevole alla pena di morte.
una persona che toglie la vita ad un'altra
non può essere esente da pene simili!
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.