PDA

Visualizza versione completa : Serie A: Lecce - Juventus (Domenica 20 Febbraio 12:30)

Pirata
17.02.2011, 08:25
http://www.juveforum.it/forum/../images/slides/Lecce_VS_Juventus.png

Stadio "Via del Mare" - Lecce - Domenica 20 Febbraio 12:30

Per Vederla sul tuo PC CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)

COMMENTI, PAGELLE, FOTO, VIDEO ED INTERVISTE dopo il match.

YouTube - Intervista a Luigi Delneri dopo Lecce-Juventus 2-0: «La peggiore Juve della stagione» (20/02/11)

YouTube - Intervista a Marchisio e Barzagli dopo Lecce-Juventus 2-0 (20/02/2011)

http://static.blogo.it/calcioblog/lecce-juventus-2-0-le-foto-della-partita/610x20.jpg

http://static.blogo.it/calcioblog/lecce-juventus-2-0-le-foto-della-partita/x61010.jpg

http://static.blogo.it/calcioblog/lecce-juventus-2-0-le-foto-della-partita/610x17.jpg

http://static.blogo.it/calcioblog/lecce-juventus-2-0-le-foto-della-partita/610x19.jpg

http://static.blogo.it/calcioblog/lecce-juventus-2-0-le-foto-della-partita/x6107.jpg

Domenica ore 12.30 :

LECCE - JUVE

> Sissoko, De Canio e quattro giocatori del Lecce squalificati

Per la sfida di domenica pomeriggio allo stadio Via del Mare di Lecce, il giudice sportivo ha lasciato subito un segno. Saranno ben cinque i giocatori squalificati, uno tra i bianconeri – Momo Sissoko – e quattro tra i giallorossi, oltre al tecnico Luigi De Canio

Il maliano, in diffida, ha subìto contro l’Inter il quarto cartellino giallo. Nell’elenco dei diffidati fanno ancora parte Grosso, Pepe, Matri e Krasic.

Oltre al proprio allenatore, il Lecce non potrà contare su Giacomazzi (espulso e fermato per due turni), l’ex Olivera, Gustavo e Jeda.

:bandierajuventus:

eldavidinho94
17.02.2011, 13:56
Lecce-Juventus: arbitra Mazzoleni

Sarà Mazzoleni a dirigere Lecce-Juventus, in programma domenica alle 12.30. Luca Banti di Livorno, invece, dirigerà Chievo-Milan. L’anticipo di sabato tra Inter e Cagliari sarà affidato a Domenico Celi di Campobasso. Ecco tutte le designazioni per le partite della settima giornata di ritorno della Serie A:

BOLOGNA – PALERMO (Sabato 19.02 h. 18.00): DE MARCO
(VIAZZI – LIBERTI IV: CORLETTO)

CHIEVO – MILAN: BANTI
(DI FIORE – COPELLI IV: GERVASONI)

FIORENTINA – SAMPDORIA: RIZZOLI
(BIANCHI R. – VUOTO IV: TOZZI)

GENOA – ROMA: ORSATO
(TONOLINI – PETRELLA IV: ROCCHI)

INTER – CAGLIARI (Sabato 19.02 h. 20.45): CELI
(CARRER – PUGIOTTO IV: BRIGHI)

LAZIO – BARI: PIERPAOLI
(NICOLETTI – LONGO IV: GALLIONE)

LECCE – JUVENTUS (h. 12.30): MAZZOLENI
(MANGANELLI – CARIOLATO IV: RUSSO)

NAPOLI – CATANIA (h. 20.45) GAVA
(IANNELLO – AYROLDI IV: PERUZZO)

PARMA – CESENA: TAGLIAVENTO
(DOBOSZ – PASSERI IV: PALAZZINO)

UDINESE – BRESCIA: BERGONZI
(NICCOLAI – PAPI IV: GIACOMELLI).

Pirata
18.02.2011, 10:42
Per questa partita io terrei al inizio a riposo sia Krasic che Toni perché entrambi in questo momento (per motivi divrsi) non possono rendere per tutti i 90 minuti: dunque rischiamo di rivedere la stessa situazione della settimana scorsa con giocatori che chiedono il cambio &non averne abbastanza!

Io opterei per questo 11 iniziale:

Buffon

Motta (Sorensen) - Barzagli - Bonucci - Chiello

Marchisio - Aquilani - Melo - Pepe

Matri - IL CAPITANO

PS:Guai a sottovalutare la partita! :mod:

Lucho
18.02.2011, 10:48
Contiunare a VINCERE!!!:muhehe:

Baldasar62
18.02.2011, 12:39
Per questa partita io terrei al inizio a riposo sia Krasic che Toni perché entrambi in questo momento (per motivi divrsi) non possono rendere per tutti i 90 minuti: dunque rischiamo di rivedere la stessa situazione della settimana scorsa con giocatori che chiedono il cambio &non averne abbastanza!

Io opterei per questo 11 iniziale:

Buffon

Motta (Sorensen) - Barzagli - Bonucci - Chiello

Marchisio - Aquilani - Melo - Pepe

Matri - IL CAPITANO

PS:Guai a sottovalutare la partita! :mod:
Motta????????? Dobbiamo dare fiducia al ragazzino, inoltre anche in fase di riscatto Motta meno gioca e meglio è!!!

Pirata
18.02.2011, 14:55
Motta????????? Dobbiamo dare fiducia al ragazzino, inoltre anche in fase di riscatto Motta meno gioca e meglio è!!!
io gli darei un altra "chance": non puo' essere quello Motta!

AlexnelCuore
18.02.2011, 15:00
io gli darei un altra "chance": non puo' essere quello Motta!
concordo quello non è il vero Motta, poi abbiamo dato una chance ad altri anche lui la merita

andrea il nonno
18.02.2011, 17:59
Motta è un bravo giocatore che non ha ancora trovato l'affatiamento con la squadra.Non ci sono tante alternative o lui oppure Sorensen.
Se gioca subito Matri mi sembra normale che giochi il capitano e nel secondo tempo sostituire uno dei due con Toni.
Iaquinta come opzional non essendo ancora in forma.
Krasic o Pepe in alternativa.

alessandro magno
18.02.2011, 21:50
secondo i giornali la formazione piu accreditata è questa.

Delneri conferma il tandem d’attacco Matri-Toni. Chielini viene confermato esterno sinistro di difesa, sulla fascia opposta Sorensen con Bonucci e Barzagli coppia centrale.Krasic, Melo, Aquilani e Marchisio a centrocampo. Del Piero e Iaquinta potrebbero subentrare nella ripresa.Anche perchè Sissoko è squalificato e Pepe ha la febbre.

Pirata
19.02.2011, 08:44
se partiamo con quella formazione, il ripetersi della situazione della scorsa settimana con giocatori stanchi o "rotti" costretti a finire la partita più che un rischio é una certezza!!

Caro Mister, Krasic &Toni saranno più utili se partono dalla panchina pensaci bene...

FORZA CAPITANO!!
FORZA JUVEEE!!

Baldasar62
19.02.2011, 08:47
se partiamo con quella formazione, il ripetersi della situazione della scorsa settimana con giocatori stanchi o "rotti" costretti a finire la partita più che un rischio é una certezza!!

Caro Mister, Krasic &Toni saranno più utili se partono dalla panchina pensaci bene...

FORZA CAPITANO!!
FORZA JUVEEE!!

Concordo pienamente con te

alessandro magno
19.02.2011, 09:25
toni si, ma krasic forse non ha il sostituto oggi a meno che non c'e' martienz ed e' rischiabile a destra.
Pepe ha l'influenza.
Postato via Mobile Device

RUBS
19.02.2011, 09:26
Anch'io giocherei con Del Piero - Matri.
Su Krasic anch'io ho qualche dubbio (pure nel fantacalcio) ma con l'assenza di Pepe e Sissoko lo rischierei ancora una volta, lasciandolo eventualmente a riposo contro il Bologna per arrivare fresco contro il Milan.
Per il resto confermerei quelli contro l'inter.

Comunque se buttiamo via questi 3pt non meritiamo neanche di pensarla la Champions!

alessandro magno
19.02.2011, 09:31
anche perche' c'e' il riaschio di sottovalutare l'impegno. Meglio metter la partita subito in chiaro e far riposare poi qualcuno a risultato aquisito.

Pirata
19.02.2011, 10:28
Vista la situazione Pepe le cose cambiano &la penso coe voi, ma su Toni non ho dubbi:
IL CAPITANO TITOLARE &Toni pronto dalla panchina per il finale di partita se serve...

Rassegnamoci, Toni lui si che non ha più i 90 minuti nelle gambe!! :102:

alessandro magno
19.02.2011, 10:31
oltretutto toni viene da un infortunio recente al ginocchio.

grande giovinco
19.02.2011, 13:30
questa partita è più importante di quella contro l'inter.....dobbiamo dimostrare ke l'inter non è stata solo una parentesi!!!
la coppia matri-toni è andata bene perchè cambiare??
krasic non è in forma,ma ancora ora preferisco un krasic a mezzo servizio ke magari ti fa un sola cosa bene in tutta la partita ke martinez o pepe ke SANI fanno meno

mia formazione
buffon
sorensen barzagli bonucci chiello
krasic melo aquilani marchisio
matri toni

luna23
19.02.2011, 17:02
A parte un gol ..Toni non mi fa impazzire ..mentre la coppia Krasic - Matri funziona molto bene, Krasic non è in forma ..però non mi quadra qualcosa già da diverse partite, mi sembra non gli passino la palla quando serve.

luna23
19.02.2011, 17:13
Delneri "La Juve può puntare in alto"

Delneri si trova ad affrontare un Lecce che sarà determinato a farsi valere che ha saputo fermare sia il Milan che l'Inter sul pareggio, e viene chiesta alla squadra la stessa determinazione utilizzata per fermare l'Inter.
Il tecnico si affida a Krasic, Toni e Matri la cui posizione resta salda, nonostante la dèfaillance fisica di Krasic, Delneri resta convinto delle sue prestazioni insieme a Toni e Matri la cui struttura è una garanzia, senza togliere comunque considerazione a Iaquinta e Delpiero.

alessandro magno
19.02.2011, 17:56
ho sentito ora per radio i convocati e credo proprio krasic giochera' amcora a meno che del neri non si voglia inventare cose strane a destra.

Mancano pepe motta e sissoko.

Pirata
19.02.2011, 19:24
juventus.com

19 convocati per Lecce

Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro il Lecce in programma domenica alle 12.30 allo stadio “Via del mare”. Del gruppo torna a far parte Armand Traore, che ha recuperato dall’infortunio patito contro la Sampdoria. In tutto sono 19 i giocatori a disposizione. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Felipe Melo
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
17 Traoré
19 Bonucci
20 Toni
21 Grygera
25 Martinez
27 Krasic
30 Storari
32 Matri
43 Sorensen

PS: purtroppo Del Neri ha confermato che inizierà con Toni-Matri... :102:

AlexnelCuore
20.02.2011, 11:21
Le formazioni ufficiali:

LECCE (4-1-4-1): Rosati; Donati, Ferrario, Fabiano, Brivio; Vives; Munari, Grossmuller, Bertolacci, Mesbah; Di Michele.
A disposizione: Benassi, Sini, Rispoli, Coppola, Piatti, Chevanton, Corvia. All.: De Canio JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, F. Melo, Marchisio; Matri, Toni.
A disposizione: Storari, Grygera, Traorè, Salihamidzic, Martinez, Iaquinta, Del Piero. All.: Delneri.

AlexnelCuore
20.02.2011, 11:22
Del Neri stai prendendo un brutto vizietto

AlexnelCuore
20.02.2011, 11:43
non è possibile :spar:

alessandro magno
20.02.2011, 12:25
siamo una squadra immatura siamo scesi in campo pensando fosse facile e nei primi minuti ci ha dovuto tenere in campo buffon fino all'estremo sacrificio.
BonUcci da uccidere.
Del neri da esaurimento.
Non era meglio togliere toni dopo lepulsione e tenr la squadra con il 4 4 1?
Ora mi auguro esca toni per delpiero perche' siam sotto e servono idee.

pluto
20.02.2011, 12:34
non credo che del Piero passa fare molto none mica un santone
facciamo schifo e basta

grande giovinco
20.02.2011, 12:55
del neri si dimostra un allenatore non da juve

leva krasic???
era l'unico in grado di poter ripartire!!!!
toni doveva essere sostituito da subito......poi altri errori dal far entrare del piero a ora con iaquinta.....errori non di giocatori entrati,ma di tattica
mai visto ke con un uomo in meno si gioca con il 4-3-2!!!
mah

partita ormai finita

grande giovinco
20.02.2011, 13:00
espulso vives

dai ragazzi voglio grinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AlexnelCuore
20.02.2011, 13:33
:vomito::vomito::vomito:

andrea il nonno
20.02.2011, 13:37
Errori tecnici da tutta la squadra compreso l'allenatore.

alessandro magno
20.02.2011, 14:16
credo oggi si sia perso definitivamente il quarto posto.
Credo che del neri e marotta a giugno debbano esser sostituiti.
CoStruita una squadra molto mediocre con giocatori Poco carismatici e mediocri non da juve ne tecnicamente ne mentalmente.

Vincer con l'inter e la domencia dopo perder con un lecce senza 5 o 6 titolari e' inaccettabile.
Escluso buffon andrebbero tutti multati.

AlexnelCuore
20.02.2011, 14:18
creo oggi si sia perso definitivamente il quarto posto.
Credo che del neri e marotta a giugno debbano esser sostituiti.
CoStruita una squadra molto mediocre con giocatori Poco carismatici e mediocri non da juve ne tecnicamente ne mentalmente.

Vincer con l'inter e la domencia dopo perder con un lecce senza 5 o 6 titolari e' inaccetabile.
Escluso buffon andrebbero tutti multati.
Benny guarda che Gigi ha fatto un errore madornale, e non ha salvato un bel nulla anzi ci ha inguaiato di più, il portiere più forte del mondo doveva aspettarlo in area di michele e parare la non fuori dall'area

pluto
20.02.2011, 14:27
che bella figura di ***** qualcuno
parla di approccio sbagliato alla partita
e presuntuosi caro mio mister del c...o
vai fuori dai c......i non sei degno di allenare
la juve i giocatori andrebbero presi a calci in ****

alessandro magno
20.02.2011, 14:30
Benny guarda che Gigi ha fatto un errore madornale, e non ha salvato un bel nulla anzi ci ha inguaiato di più, il portiere più forte del mondo doveva aspettarlo in area di michele e parare la non fuori dall'areama cha cavolo dici angela?

Li il portiere deve solo uscire.

Se sta in area prende il gol dafesso.

Li c'e' un errore della difesa che fa il fuorigioco e buffon puo solo uscire e cercar di arrivare prima sul pallone .purtroppoe' arrivato prima dimichele.

alessandro magno
20.02.2011, 14:32
che bella figura di ***** qualcuno
parla di approccio sbagliato alla partita
e presuntuosi caro mio mister del c...o
vai fuori dai c......i non sei degno di allenare
la juve i giocatori andrebbero presi a calci in ****

Io son convinto proprio che e' stato sbagliato l'approccio alla partita e di questo non puo non esser responsabile l'allenatore.

AlexnelCuore
20.02.2011, 14:35
ma cha cavolo dici angela?

Li il portiere deve solo uscire.

Se sta in area prende il gol dafesso.

Li c'e' un errore della difesa che fa il fuorigioco e buffon puo solo uscire e cercar di arrivare prima sul pallone .purtroppoe' arrivato prima dimichele.
Lui non Benny, lui ha fatto delle parate incredibili in area, questo di oggi è un grande errore, secondo me ovviamente, ognuno poi può vederla come vuole e con questo non giustifico la difesa che fa veramente pena, per non parlare del solito Melo che conntinuerò a vedere come un bidonazzo pagato 25 mln :spar:

alessandro magno
20.02.2011, 14:41
al di la che uno puo avere le sue idee io ti dico una cosa tecnica avendo giocato a pallone. Quando un giocatore avversario e' lanciato a rete da solo il portiere deve uscire.
Se poi e' lanciato da un lancio lungo deve uscire cercando di arrivare primo sul pallone come tra l'altro ha fatto gigi poco prima del gol uscendo fuori area di testa.
L'unico "errore" che possiam al massimo imputare a buffon e aver tentato la parata . Poteva non metterci la mano e farsi saltare e quello andava a segnare, ma a quella velocita' secondo te gigi ha visto che era mezzometro un metro fuori area?
Secondo me non se ne e' reso conto e ti diro di piu se fosse stato per fortuna in area aveva fatto una paratona straordinaria perche' dimichele non segnava piu visto che la palla parata e' finita a barzagli.

Ora se vogliamo crocifiggere buffon?
Secondo me come siam scesi in campo avremmo perso pure con buffon.
Anzi. Come non siam scesi in campo.

grande giovinco
20.02.2011, 14:49
al di la che uno puo avere le sue idee io ti dico una cosa tecnica avendo giocato a pallone. Quando un giocatore avversario e' lanciato a rete da solo il portiere deve uscire.
Se poi e' lanciato da un lancio lungo deve uscire cercando di arrivare primo sul pallone come tra l'altro ha fatto gigi poco prima del gol uscendo fuori area di testa.
L'unico "errore" che possiam al massimo imputare a buffon e aver tentato la parata . Poteva non metterci la mano e farsi saltare e quello andava a segnare, ma a quella velocita' secondo te gigi ha visto che era mezzometro un metro fuori area?
Secondo me non se ne e' reso conto e ti diro di piu se fosse stato per fortuna in area aveva fatto una paratona straordinaria perche' dimichele non segnava piu visto che la palla parata e' finita a barzagli.

Ora se vogliamo crocifiggere buffon?
Secondo me come siam scesi in campo avremmo perso pure con buffon.
Anzi. Come non siam scesi in campo.
quoto
si la penso così pure io

AlexnelCuore
20.02.2011, 14:49
allora ringraziamo buffon per non aver fatto segnare di michele e averci fatto rimanere in 10 per tutta la partita

grande giovinco
20.02.2011, 14:52
Lui non Benny, lui ha fatto delle parate incredibili in area, questo di oggi è un grande errore, secondo me ovviamente, ognuno poi può vederla come vuole e con questo non giustifico la difesa che fa veramente pena, per non parlare del solito Melo che conntinuerò a vedere come un bidonazzo pagato 25 mln :spar:
dopo oggi è da criticare pure
i 16ml di bonucci
i 25 ml ke potevamo prende dalla cessione di chiello
i 500mila euro di barzagli
i 16ml di aquilani
i soldi di toni ke nn mi ricordo
i 15,5 di matri
i 12 spesi anni fa per iaquinta
:icon_wink:

pluto
20.02.2011, 14:52
Io son convinto proprio che e' stato sbagliato l'approccio alla partita e di questo non puo non esser responsabile l'allenatore.
quello di dire sempre che stato sbagliato l' approccio alla partita
poi diventa sempre un alibi secondo me,anche adesso che abbiamo recuperato qualche giocatore queste sono solo scuse ci vuole un scossa seno lo prenderemo sempre in quel posto ormai siamo fuori da tutto,ora dobbiamo sperare in un miracolo ma contro il Milan la vedo molto male spero di sbagliarmi seno e meglio :spar:

grande giovinco
20.02.2011, 14:54
allora ringraziamo buffon per non aver fatto segnare di michele e averci fatto rimanere in 10 per tutta la partita
la squadra ke batte meritando l'inter in teoria fa risultando anke in 10 contro 11 contro il LECCE!!!:icon_wink:

AlexnelCuore
20.02.2011, 14:55
dopo oggi è da criticare pure
i 16ml di bonucci
i 25 ml ke potevamo prende dalla cessione di chiello
i 500mila euro di barzagli
i 16ml di aquilani
i soldi di toni ke nn mi ricordo
i 15,5 di matri
i 12 spesi anni fa per iaquinta
:icon_wink:
toglierei solo Matri gli altri per me possono andarsene anche ora

AlexnelCuore
20.02.2011, 14:56
la squadra ke batte meritando l'inter in teoria fa risultando anke in 10 contro 11 contro il LECCE!!!:icon_wink:
in teoria appunto, in pratica fanno pena

alessandro magno
20.02.2011, 15:04

vero. se gioca.
se non gioca perde pure contro di me da solo.

jumarco
20.02.2011, 15:12
Scusate, mi ero ripromesso di non parlare più di questa finta juve (per me finchè questi infami di fini agnelli non la vendono sarà sempre la New Holland), ma leggere i vs continui cambi di opinione mi fa rabbia.
qualche mese fa leggevo i vs interventi dove dicevate che finalmente si vedeva una squadra, che non aveva nulla a che vdere con quella dello scorso anno.
Adesso che (purtroppo) i risultati danno ragione a chi come me era molto scettico su questo "nuovo corso", tutti a dire le cose più ovvie:

Allenatore non da grande squadra ( e ci vole molto a capirlo)
Giocatori scarsi
Giocatori scarsi e pagati troppo
Propiretà inesistente

E chi più ne ha più ne metta.

Spero abbiate capito tutti che finchè questa gentaglia non venderà, la Vera Juve NON ESISTERA' MAI PIU'!!!!

Scusate lo sgorgo, adesso ritorno nel mio silenzio e nei miei sogni di vera Juve morta e sepolta nel nefasto anno 2006.

Buon divertimento a chi ancora crede in questi buffoni!!!!!

alessandro magno
20.02.2011, 15:20
Ciao Jumarco i cambi di opininone non è che ce li inventiamo.
oggi la squadra ha fatto un incredibile passo indietro giocando, credo la partita piu brutta della stagione . questo appena una settimana dopo aver giocato la piu bella o comunque la piu intensa.
ora se questa squadra ha questi alti e bassi di prestazioni è normale che noi li si commenta. credo nessuno , ma proprio nessuno ha detto, nemmeno dopo l'inter, che la juve avesse possibilità di vincer qualcosa o abbia detto che ora era diventata una grande squadra.
riguardo all'anno scorso io resto dell'idea che prestazioni come quella di oggi la juve dell'anno scorso ne ha fatte tantissime mentre questa juve , che sembrava almeno una squadra piu dignitosa , non ne aveva ancroa fatte.anzi ne aveva fatta solo un altra, alla prima di campionato contro il bari. altre sconfitte come quelle di palermo o con l'udinese o la sconfitta in coppa italia contro la roma sembrava comunque aver lottato e sembravano sconfitte dovute alla poca qualità della squadra e a volte a poca fortuna o ad arbitraggi scandalosi.
sulla proprietà non da oggi io son schierato per la vendita ad altri per cui su quello sono daccordo con te.

alessandro magno
20.02.2011, 15:33
Serie A - Delneri "E' una Juve presuntuosa"

<abbr title="2011-02-20T13:52:00+00:00" class="date updated">dom, 20 feb 14:52:00 2011</abbr>

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria del Lecce (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/lecce/) sulla Juve. Alla delusione bianconera fa da contraltare la grande gioia di Rizzo e Bertolacci
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20110220/25/127d67f273a0da6aecc406178ce14f3a.jpg

DELNERI (allenaatore Juve): "Abbiamo sbagliato approccio, si è vista una squadra completamente diversa dalle ultime partite, molto presuntuosa - ammette - un passaggio che deve far riflettere molto. Il Lecce era sempre in anticipo sulla palla, ha giocato con tanta energia, noi abbiamo giocato un calcio sporco, senza grande idee, e abbiamo meritato di perdere". Una sconfitta che al tecnico bianconero non va proprio giù. "Non siamo grandi perchè non abbiamo la mentalità per affrontare le partite cosiddette 'facili' con la giusta attenzione - il mea culpa di Del Neri - E' una sconfitta che ci deve far riflettere molto, che ci fa tornare indietro di parecchio. I nostri obiettivi sono distanti, anche come concetto, dobbiamo darci una regolata, dobbiamo fare di tutto per non sbagliare più niente. Le partite si possono anche perdere ma bisogna perdere in maniera diversa: a Palermo (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/palermo/) si è perso ma si è lottato", ricorda Del Neri, secondo il quale "giocare così non ci dà la possibilità di dire che ci siamo anche noi. Penso che questa, pur riconoscendo i meriti del Lecce, è stata la più brutta partita della stagione della Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/)". Se oggi la Lazio (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/lazio/) dovesse vincere, il quarto posto disterebbe sette lunghezze, un distacco che la formazione bianconera rischia di non poter colmare più di questo passo e il tecnico non ne fa mistero. "Spero solo che questa sconfitta ci serva da lezione - l'auspicio di Del Neri - perchè se vogliamo raggiungere obiettivi importanti serve giocare in maniera diversa".

forse si dovrebbe prender qualche responsabilità pure lui e dire almeno : '' non li ho saputi motivare''

AlexnelCuore
20.02.2011, 15:35
ma quando lo faranno un bel silenzio stampa lungo fino alla fine della stagione?????

alessandro magno
20.02.2011, 15:45
genoa - roma 0-3 al 51mo 4-3 al 85mo. si guardassero questa partita i nostri e imparassero a sputare sangue in campo. ogni volta che perdono spariscono dal campo.

alessandro magno
20.02.2011, 15:58
ci è andata pure di lusso che l'udinese ha pareggiato e palermo e roma han perso. praticamente di quelle che ci interessano per il quarto posto ha vinto solo la lazio.

maurizio
20.02.2011, 16:00
anche il chievo oggi ha avuto più attributi di noi
che comunque rimaniamo sopra la roma ed a tre punti dall'udinese
il terzo posto è utopia il quarto ancora raggiungibile
ma non certo.
"non" giocando come oggi

Furiaceca
20.02.2011, 16:12
solito schifo.
Vero, come al solito c'è l'attenuante, l'espulsione, ma
la prestazione è stata indecorosa.

Difesa pessima, Centrocampo che manca di qualità e di velocità,
mi chiedo ancora quale sia la funzione di Melo, il solito sbroccatore
anni 50, piedi scarsi e poco più....
Poi Del Neri completa la sua opera con un Toni davanti, in versione
torre di turno alla quale si forniscono palle lunghe con lanci dalla difesa
e lui, incolpevole, costretto a lottare su ogni pallone....

il solito schifo, calcio ANTICO, il bel 4-4-2 con le 2 belle statuine davanti,
e un lecce, che nonostante un organico INCREDIBILMENTE inferiore al
nostro, con un calcio un pò più veloce, con contropiedi e punte scattanti
riesce a DOMINARCI.

Se al posto di MELO non si prende uno con i piedi buoni, e ahimè, mi spiace
dirlo ma Aquilani non fa al caso nostro ( ERGO caro Liverpool per 20 mln ti
arriva indietro bello come ce l'hai dato) , se in attacco IN PARTICOLARE non
prendiamo altri giocatori, L' Europa PER FORTUNA ce la dimentichiamo in modo
da non ROVINARE ulteriormente la nostra immagine calpestata.

Oggi si DOVEVA vincere, non per chissà quale obiettivo, ma per un misero
4 posto....c'era tutto a favore, giocavamo col lecce, palermo che perde,
udine che pareggia, roma che perde....e noi??? NIENTE.

A casa a fine anno Del NEri se non porta a casa il 4 posto, PREGO SPALLETTI.

alessandro magno
20.02.2011, 16:14
son quasi daccordo su tutto eccetto aquilani che è l'unico che ha i piedi decenti ma gioca in mezzo a delle ciofeche .

in primis cambiare proprietà poi anche mister e ds

mdl66
20.02.2011, 16:17
Scusate, mi ero ripromesso di non parlare più di questa finta juve (per me finchè questi infami di fini agnelli non la vendono sarà sempre la New Holland), ma leggere i vs continui cambi di opinione mi fa rabbia.
qualche mese fa leggevo i vs interventi dove dicevate che finalmente si vedeva una squadra, che non aveva nulla a che vdere con quella dello scorso anno.
Adesso che (purtroppo) i risultati danno ragione a chi come me era molto scettico su questo "nuovo corso", tutti a dire le cose più ovvie:

Allenatore non da grande squadra ( e ci vole molto a capirlo)
Giocatori scarsi
Giocatori scarsi e pagati troppo
Propiretà inesistente

E chi più ne ha più ne metta.

Spero abbiate capito tutti che finchè questa gentaglia non venderà, la Vera Juve NON ESISTERA' MAI PIU'!!!!

Scusate lo sgorgo, adesso ritorno nel mio silenzio e nei miei sogni di vera Juve morta e sepolta nel nefasto anno 2006.

Buon divertimento a chi ancora crede in questi buffoni!!!!!
Sono d'accordo con te.. La scarsità di alcuni giocatori è disarmate.. L'allenatore è un mediocre arrogante e per finire la proprietà è veramente incompetente.
Sono veramente demoralizzato. Ciao a tutti.

alessandro magno
20.02.2011, 16:19
Sono d'accordo con te.. La scarsità di alcuni giocatori è disarmate.. L'allenatore è un mediocre arrogante e per finire la proprietà è veramente incompetente.
Sono veramente demoralizzato. Ciao a tutti.

Ciao mdl66 , abbiamo tutti un travaso di bile oggi per cui non sei solo. beviamo per dimenticare:bevuta:

Furiaceca
20.02.2011, 16:22
son quasi daccordo su tutto eccetto aquilani che è l'unico che ha i piedi decenti ma gioca in mezzo a delle ciofeche .

in primis cambiare proprietà poi anche mister e ds

Guarda rispetto ai nostri sono convinto anche io che
sia il migliore ma 20 milioni sono tanti, i suoi infortuni
li fa quasi sempre, ed è anche un pò lento....certo che
se lo metti di fianco a MElo sembra INIESTA, ma secondo
me sopra i 15 non ne vale assolutamente la pena, sotto
se ne può parlare.

Sulla proprietà non so perchè non sono loro che fisicamente
guidano la squadra ed è nuova, quindi non me la sento di
esprimermi troppo negativamente, sull 'allenatore SENZA
OMBRA DI DUBBIO, sul DS c'è da vedere quante sue
decisioni siano dipese dall'allenatore....cioè abbiamo avuto un
DS che ha lavorato IN FUNZIONE DI CIO' CHE CHIEDEVA IL
MISTER(in altre società il DS prende le decisioni e il mister,
anche se da ovviamente il suo benestare, decide come
schierarli...) in ogni caso DI COLPE NE HA ANCHE IL DS

Insomma, sulla proprietà non mi esprimo perchè non ho
elementi per giudicare, MA SOTTO è tutto uno schifo, in
primis l'allenatore.

alessandro magno
20.02.2011, 16:36
il riscatto di aquilani e a 16 . purtroppo quello predica nel vuoto e non essendo ne delpiero ne totti non risolve le partite da solo ma è un buon centrocampista che da del tu alla palla.lui ha piedi buoni e sopratutto tempi giusti ma ha bisogno di una squadra intorno che si muove e alloral ui è in grado di servire chi è smarcato.
da noi quando si gioca come oggi chi si muove? nessuno.
di conseguenza non essendo uno che va inporta aquilani quando si gioca come oggi si ''arrota '' su se stesso alla ricerca di qualcuno a cui darla che non c'è.

se avessimo come dici tu una squadra dinamica aquilani ci servirebbe molto perchè potrebbe esserei l nostro fabregas. nemmeno cesc fa moltissimi gol pero è in grado di far girare la squadra e la palla perchè?

perchè all'arsenal corrono.

Furiaceca
20.02.2011, 16:43
il riscatto di aquilani e a 16 . purtroppo quello predica nel vuoto e non essendo ne delpiero ne totti non risolve le partite da solo ma è un buon centrocampista che da del tu alla palla.lui ha piedi buoni e sopratutto tempi giusti ma ha bisogno di una squadra intorno che si muove e alloral ui è in grado di servire chi è smarcato.
da noi quando si gioca come oggi chi si muove? nessuno.
di conseguenza non essendo uno che va inporta aquilani quando si gioca come oggi si ''arrota '' su se stesso alla ricerca di qualcuno a cui darla che non c'è.

se avessimo come dici tu una squadra dinamica aquilani ci servirebbe molto perchè potrebbe esserei l nostro fabregas. nemmeno cesc fa moltissimi gol pero è in grado di far girare la squadra e la palla perchè?

perchè all'arsenal corrono.

Guarda se il riscatto è 16 ci si può pensare, pensavo 20 o di più
quindi mi ricredo...

Sulla squadra dinamica hai pienamente ragione, se non ci si muove
anche i registi floppano

alessandro magno
20.02.2011, 16:52
YouTube - Lecce-Juventus 2-0. Intervista a Delneri 720p HD

Baldasar62
20.02.2011, 19:53
Serie A - Delneri "E' una Juve presuntuosa"

<abbr title="2011-02-20T13:52:00+00:00" class="date updated">dom, 20 feb 14:52:00 2011</abbr>

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria del Lecce (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/lecce/) sulla Juve. Alla delusione bianconera fa da contraltare la grande gioia di Rizzo e Bertolacci
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20110220/25/127d67f273a0da6aecc406178ce14f3a.jpg

DELNERI (allenaatore Juve): "Abbiamo sbagliato approccio, si è vista una squadra completamente diversa dalle ultime partite, molto presuntuosa - ammette - un passaggio che deve far riflettere molto. Il Lecce era sempre in anticipo sulla palla, ha giocato con tanta energia, noi abbiamo giocato un calcio sporco, senza grande idee, e abbiamo meritato di perdere". Una sconfitta che al tecnico bianconero non va proprio giù. "Non siamo grandi perchè non abbiamo la mentalità per affrontare le partite cosiddette 'facili' con la giusta attenzione - il mea culpa di Del Neri - E' una sconfitta che ci deve far riflettere molto, che ci fa tornare indietro di parecchio. I nostri obiettivi sono distanti, anche come concetto, dobbiamo darci una regolata, dobbiamo fare di tutto per non sbagliare più niente. Le partite si possono anche perdere ma bisogna perdere in maniera diversa: a Palermo (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/palermo/) si è perso ma si è lottato", ricorda Del Neri, secondo il quale "giocare così non ci dà la possibilità di dire che ci siamo anche noi. Penso che questa, pur riconoscendo i meriti del Lecce, è stata la più brutta partita della stagione della Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/)". Se oggi la Lazio (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/lazio/) dovesse vincere, il quarto posto disterebbe sette lunghezze, un distacco che la formazione bianconera rischia di non poter colmare più di questo passo e il tecnico non ne fa mistero. "Spero solo che questa sconfitta ci serva da lezione - l'auspicio di Del Neri - perchè se vogliamo raggiungere obiettivi importanti serve giocare in maniera diversa".

forse si dovrebbe prender qualche responsabilità pure lui e dire almeno : '' non li ho saputi motivare''

Certo, è quello che dovrebbe dire un'allenatore di prima fascia. Ma purtroppo il nostro allenatore è un'allenatore degno della squadra provinciale che sta allenando. Dico provinciale, perchè ci stiamo comportando esattamente come si comportano le squadre mediocri quando incontrano le grandi (vedi inter, roma, milan, ecc.) e si perdono in un bicchier d'acqua quando giocano con le altre. D'altre parte bravi giocatori si può diventare, fuoriclasse bisogna nascerlo.

luna23
20.02.2011, 20:24
Non ho visto la partita, pensate che mi sono dimenticata di registrarla .. ma dai vostri scritti mi rendo conto che non ho perso niente.
Pare un arcano, l'altra settimana affrontiamo un Inter con i giocatori (apprarentemente) più forti del campionato ..vinciamo 1 a 0, oggi con il Lecce da mezza classifica perdiamo 2 a 0 ...senza assistere allo scempio ..comprendo che i problemi della Juve non sono finiti ..spogliatoio, allenatore e forse chissà dirigenza, non in grado di "dirigere".
Non si può vincere 1 a 0 con l'Inter solo perchè fa "figo" (scusate l'espressione) .. e prendere sottogamba il Lecce ..in quanto mediocre, è proprio la squadretta che punisce ..e noto che ci puniscono molto spesso .."la Juve è a -7 dal quarto posto" Che notizia ..come vi sentite?

alessandro magno
20.02.2011, 21:18
perchè sono metalmente dei mediocri cinzia. perchè sentono la maglia dellaj uve come un punto di arrivo e non come un punto di partenza.
oggi è sceso in campo solo buffon. tutti gli altri pensavano che era facile. erano in vacanza.

luna23
21.02.2011, 02:56
perchè sono metalmente dei mediocri cinzia. perchè sentono la maglia dellaj uve come un punto di arrivo e non come un punto di partenza.
oggi è sceso in campo solo buffon. tutti gli altri pensavano che era facile. erano in vacanza.

Ah bene, e pensare che abbiamo campioni del mondo ..e professionisti da serie A ..

Lucho
21.02.2011, 10:57
Comunque se buttiamo via questi 3pt non meritiamo neanche di pensarla la Champions! ... detto -fatto,per me si allontana ,7 punti recuperare a questa Lazio non sara facile,penso possibile.

Cmq un DISASTRO,penso proprio che e un limite mentale ,non possono vincere piu di 3 partite di fila,e qui sta tutta la differenza tra una squadra buona e una ottima.
Per quanto riguarda le colpe ,penso che 50:50 hanno la squadra e l allenatore.
....:incazzato:

juventina18
21.02.2011, 10:59
Che c'è da dire?

Speriamo bene..forse è il caso che Delneri la smetta con la sua solita formazione non è che sia proprio il massimo in questo periodo..boh..le responsabilità cmq sono di tutti..

RUBS
21.02.2011, 13:56
Non so che dire...
Schifo totale...
Direte che è facile parlare dopo, comunque togliere Krasic lasciando un centrocampo lento e statico come Marchisio, Aquilani e Melo, chi glieli fa i cross ai due lunghi davanti??? In pratica togliendo Krasic ha tirato fuori dai giochi anche Matri e Toni che hanno giocato sempre e solo spalle alla porta! Infatti gli unici due mezzi cross li ha fatti Chiellini.

alessandro magno
21.02.2011, 16:02
Non so che dire...
Schifo totale...
Direte che è facile parlare dopo, comunque togliere Krasic lasciando un centrocampo lento e statico come Marchisio, Aquilani e Melo, chi glieli fa i cross ai due lunghi davanti??? In pratica togliendo Krasic ha tirato fuori dai giochi anche Matri e Toni che hanno giocato sempre e solo spalle alla porta! Infatti gli unici due mezzi cross li ha fatti Chiellini.

io credo che lui ha tolto krasic perchè comunque lo vedeva gia fuoriforma e lo ha fatto giocare solo perchè non c'era il sostituto. tuttavia la squadra a lecce gia pativa in parita numerica quindi non poteva in alcun modo mantenere le due punte . l'unica sostituzione logica in quel momento era togliere una punta. toni o anche matri se non stava troppo bene e lasciare la squadra col 4-4-1.

eldavidinho94
23.02.2011, 23:27
concordo.

quest'anno abbiamo giocato per 3 volte in inferiorità numerica.
contro il 4-3-1-2 del chievo abbiamo schierato un OTTIMO 4-3-1-1
con krasic in posizione centrale, contro il 4-3-3 del parma ed il 4-1-4-1 del lecce
abbiamo insistito con l'accentrare la squadra in un ERRATO 4-3-2

se ne deduce che bisogna schierare sempre una squadra a spechio con quella avversaria
in modo da colpirla o nel punto debole o nel punto forte
a seconda delle azioni. lo dimostrano i fatti ed i risultati.