Collegati

Visualizza versione completa : Ronaldo si ritira

eldavidinho94
14.02.2011, 13:22
Calcio Ronaldo si ritira Non ce la faccio piu

San Paolo, 14 feb. - (Adnkronos) - ''Vorrei andare avanti, ma non ce la faccio''. Ronaldo chiude la carriera. Il 34enne 'fenomeno', come si legge sul quotidiano 'O Estado' di San Paolo, annuncia l'addio all'attivita' agonistica. ''Penso ad una giocata, ma non riesco ad eseguirla come vorrei'', dice il centravanti del Corinthians che dovrebbe ufficializzare la decisione in una conferenza stampa in programma oggi alle 12.40 locali. ''Non ce la faccio piu'. E' il momento'' di lasciare, ''ma e' stato bello in maniera pazzesca''. Ronaldo e' legato al club paulista da un contratto valido fino alla fine dell'anno ma le condizioni fisiche del giocatore non offrono garanzie sufficienti. Secondo i media brasiliani, in particolare, l'attaccante avrebbe accusato imprecisati problemi la scorsa settimana. Il 2011 del Corinthians, poi, e' per meta' compromessa. Il 'Timao' e' gia' stato eliminato dalla Coppa Libertadores ed e' svanita quindi la chance di conquistare il titolo continentale. Dopo la decisiva sconfitta in Colombia, contro il Deportivo Tolima lo scorso 2 febbraio, il Corinhtians e' stato duramente contestato dai propri tifosi al ritorno a casa.

grande giovinco
14.02.2011, 13:30
ronaldo giocatore odiato quando stava all'inter,che però mi ha sempre fatto dispiace per i suoi infortuni

pluto
14.02.2011, 19:33
Mi dispiace che Ronaldo si ritiri dal calcio e stato uno dei più grandi giocatori
venuti a giocare in Italia buona fortuna Ronaldo

angelaG
14.02.2011, 22:08
Che tristezza la sua conferenza stampa; anche se in Brasiliano ho capito metà dei discorsi, aveva le lacrime agli occhi e faceva tenerezza.
Ha una malattia inerente la tiroide e dovrebbe prendere dei farmaci che risultano essere doping. Senza quei medicinali rischia di brutto.
Rimarrà nel mondo del calcio là dove il presidente del Corinthians vorrà farlo lavorare.
Questo almeno è quel che ho capito...
Auguri Fenomeno

alessandro magno
15.02.2011, 08:18
mi spiace ma arriva per tutti questo momento. E' stato uno dei piu forti giocatori del mondo in un determinato periodo e non l'ho mai odiato nonostante vestisse la maglia delle *****.
Postato via Mobile Device

Lucho
15.02.2011, 10:26
Meno male che si ritira..finalmente...anche se e stato un grande giocatore(questo non lo puo mettere in dubbio nessuno)a me non e stato mai simpatico,e ancora vestiva quella maglia...piu di cosi...

juventinadelsud
16.02.2011, 10:56
ma solo a me non è mai stato simpatico???

Lucho
16.02.2011, 11:12
....leggi giu:icon_wink::icon_arrow:

grande giovinco
16.02.2011, 13:15
è quello ke è successo ke influisce molto

la scena dalle scalette dell 'aereo nel 1998,l'infortunio contro la lazio e l'infortunio con la maglia del milan sono cose davvero tristi

alessandro magno
16.02.2011, 13:25
anche a lucho

AlexnelCuore
16.02.2011, 14:53
no no anche a me, l'unica bella immagine di Ronaldo per è questa

http://juventop.files.wordpress.com/2008/04/ronaldo5maggio.jpg

juventinadelsud
16.02.2011, 19:53
straquoto!non c'è immagine migliore

Furiaceca
16.02.2011, 20:57
mai soprannome fu più azzeccato per un giocatore: IL FENOMENO.

Lo ringrazio perchè insieme a Maradona è stato uno dei giocatori
"Moderni" che pure oggi sarebbero incredibili, in un calcio che
negli ultimi 4-5 anni è estremamente cambiato.

Velocissimo, Tecnico, un fulmine ai tempi del Barca, poi si è un
pò lasciato andare, ma è stato incredibile.

L'unico che riusciva a rivaleggiare con l' ALEX dei tempi d'oro.

Grazie a lui, molte squadre, tra cui il Barca, hanno capito su
quali giocatori puntare e che tipo di gioco adottare e queste
ore dominano nel mondo.

Si ritira UN GRANDISSIMO