Collegati

Visualizza versione completa : cagliari - juventus (pagelle)

alessandro magno
05.02.2011, 21:55
buffon
sorensen
barzagli
bonucci
chiellini
krasic
melo
aquilani
marchisio
martinez
matri

delpiero
sissoko
toni

del neri

buffon........6...prende un gol che non ha colpa
sorensen....5..patisce troppo su cossu e su acquafresca
barzagli......6.. il suo lo fà
bonucci......5...troppe sciocchezza palle perse tocchi sbagliati
chiellini......6,5 non gioca terzino da 5 anni ma non patisce troppo e fa il cross del 2-1
krasic.........6.. addirittura si lancia da solo.
melo..........4..sul 1-1 colpi di tacco sul 2-1 colpi di tacco. se non fosse cosi irresponsabile sarebbe pure un buon mediano. lo metterei a vedere le partite di xavi hernandez dalla mattina alla sera e ogni volta che xavi potrebbe fare un colpo di tacco e non lo fa gli darei uno schiaffone.
aquilani.........6 ...è stanco ma cerca di predicare calcio.
marchisio.......6....come aquilani . da tutto.
martinez........5....giochiamo un tempo in 10.
matri.............7....doppietta alla sua exsquadra finalmente abbiamo un centravanti.

delpiero......6 fa la sua parte
sissoko.......6 come del piero
toni............7 finalmente abbiamo pure un centravanti di riserva.

del neri.......6,5 toni matri e delpiero in campo tutti insieme se non ha bevuto vuol dire che si puo giocare pure senza 4-4-2 blindato.

Baldasar62
05.02.2011, 21:57
buffon 5 (uno come lui non può fare certi errori)
sorensen 5,5 (in grossa difficoltà per buona parte della gara)
barzagli 6,5 (buona prova anche in fase propositiva)
bonucci 6 (quando imparerà a giocare palla a terra???)
chiellini 6 (di stima per aver giocato in un ruolo non più suo)
krasic 6,5 (a tratti il giocatore di inizio stagione)
melo 7,5 (quando riesce a tenere aperta la vena....)
aquilani 5,5 (messo voto in più per il tiro al volo nel primo tempo)
marchisio 6 (sottotono forse in non perfette condizioni)
martinez s.v (inguardabile, troppo penoso per essere vero))
matri 8 (contro la sua ex squadra una doppietta di buona fattura e una
costante spina nel fianco, in netta crescita)

delpiero 6,5 (la classe non è acqua, oltre al nuovo record)
sissoko 6 (meglio di altre volte, ma non ancora lui)
toni 6,5 (per il gran gol e l'impegno per cercare di tenere la squadra alta)

del neri 5 (da l'impressione di navigare a vista)

stoma
05.02.2011, 22:06
buffon 5 prende un gol e rischia su 2 uscite...
sorensen 5 ancora troppo giovane...
barzagli 6 buona prestazione
bonucci 5 parecchi sbagli
chiellini 6 ottimo cross, buona prestazione
krasic 6 stanco morto corre lostesso come un dannato
melo 6 se non fosse per la sua testa malata sarebbe uno dei migliori
aquilani 6.5 il gioco lo costruisce sempre, buona prestazione
marchisio 6.5 come al solito ci butta anima e sangue
martinez 5.5 prestazione non esaltante, sbaglia un cross clamoroso, che anche se riusciva...dove andava???
matri 7, buona prestazione, i fischi l'hanno aiutato ulteriormente

delpiero 6 solita routine
sissoko 6 breve ma decisivo
toni 7 gioca poco e segna un gol quasi da fuori area

del neri 6 cambi azzeccati o sbagliati o.O?boh

grande giovinco
05.02.2011, 22:20
buffon 5,5 fa due uscite a vuoto pericolose
sorensen 6 alterna buoni interventi a errori.....cossu è un pericolo ma nonostante ciò non da bocciare
barzagli 7 ottimo....non sbaglia mai e serve l'assist del 1-3
bonucci 5,5 non mi è piaciuto......sbaglia anke molte linee del fuorigioco....alla fine non fa errori gravi,ma da sempre la sensazione ke stia per sbagliare
chiellini 6 sul gol stringe troppo è sbaglia...errori però da attribuire anke al "nuovo ruolo"......molto meglio di grosso cmq.......fa un assist davvero bello
krasic 6,5 sembra ripreso....ha ritrovato il passo e si vede
melo 6 ordinato e abbastanza tranquillo nonostante gli acciacchi
aquilani 6,5 in questi nuovi ruoli inventati oggi da del neri si trova molto bene
marchisio 6,5 corre tanto come sempre e da tanto
martinez 5 si vede poco e male
matri 8 doppietta decisiva.....sbaglia un gol,ma si rifa con gli interessi....
continua così....però è una seconda punta ed infatti con toni ha giocato meglio

delpiero 6,5 buone cose
sissoko 6 nulla di particolare
toni 7,5 il gol è stupendo....da fuori area è praticamente impossibile segnare,ma lui ci riesce!!! continua così pure te

del neri 7 cambia squadra con il 4-5-1....il primo tempo la juve gioca bene...poi però c'è un black-out e cambia ancora nel 4-3-1-2....gli va bene però onestamente levare marchisio e krasic è qualcosa ke non ho capito...ribadisco gli va bene,quindi gloria e onore per oggi

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 11 minuti fa:

melo..........4..sul 1-1 colpi di tacco sul 2-1 colpi di tacco. se non fosse cosi irresponsabile sarebbe pure un buon mediano. lo metterei a vedere le partite di xavi hernandez dalla mattina alla sera e ogni volta che xavi
siamo più o meno in linea su tutti voti,però non sono d'accordo sul voto di melo
4 per due colpi di tacco tra l'altro riusciti è esagerato

anke xavi e iniesta fanno colpi di tacco durante le partite.....nel barca per esempio c'è piquè ke a volte chiude di tacco,quindi.....

non sono il difensore di melo però mettere quattro mi pare paragonarlo all'anno scorso
e questo melo è tutta altra cosa

poi ognuno mette i voti che vuole,non sto a sindacare....è solo una considerazione:icon_wink:

AlexnelCuore
05.02.2011, 22:22
buffon 5,5 non ha colpe sul gol ma la papera che fa prima?
sorensen 5,5
barzagli 6,5
bonucci 5
chiellini 6
krasic 6
melo 6
aquilani 6,5
marchisio 6,5
martinez 4 per carità un secondo amauri
matri 8 FANTASTICO e non avevo dubbi

delpiero 6,5 Unico in ogni cosa che fa
sissoko 6
toni 7 non ho visto il gol ma da come leggo deve essere stato stupendo

del neri sv devi far giocare il tridente ale, alex e luca altro che 442

alessandro magno
05.02.2011, 22:26
ricky a me i colpi di tacco in quel ruolo mi fanno veramente incazzare perchè se poi melo non gli riescono perde palla da fesso e noi prendiamo gol da ********.io ho giocato in quel ruolo e li si gioca semplice.
io un mediano che fa i colpi di tacco non lo voglio .cambiasso non li fa , gattuso nemmeno, davids non li faceva,conte ma quando mai, emerson manco a morire, viera mai visto.

IO NON VOGLIO UN MEDIANO CHE FA I COLPI DI TACCO. :asd:

questo ne fa addirittura due a partita uno sul 1-1 capello lo avrebbe ucciso :spar:

quando poi impara a giocare come xavi e iniesta allora se lo potrà permettere infatti l'ho invitato a guardarsi le partite di questi :rideretanto:

Baldasar62
05.02.2011, 22:30
ricky a me i colpi di tacco in quel ruolo mi fanno veramente incazzare perchè se poi melo non gli riescono perde palla da fesso e noi prendiamo gol da ********.io ho giocato in quel ruolo e li si gioca semplice.
io un mediano che fa i colpi di tacco non lo voglio .cambiasso non li fa , gattuso nemmeno, davids non li faceva,conte ma quando mai, emerson manco a morire, viera mai visto.

questo ne fa addirittura due a partita uno sul 1-1 capello lo avrebbe ucciso :spar:

quando poi impara a giocare come xavi e iniesta allora se lo potrà permettere infatti l'ho invitato a guardarsi le partite di questi :rideretanto:
Non essere troppo severo, pensa a cosa faceva lo scorso anno

grande giovinco
05.02.2011, 22:37

so benissimo ke per il ruolo è sbagliato fare colpi di tacco....però in queste 24 giornate giocate sto anno non ha mai fatto errori ke hanno procurato gol avversari
il ricordo dell'anno scorso è ancora vivo,però dal punto di vista di calcio giocato io mi sto fidando di melo al 100%

la partita ke ci farà perdere per una ******* sarò il primo a mettergli 4 o meno,ma ad oggi melo mi sta piacendo molto

alessandro magno
05.02.2011, 22:43
Non essere troppo severo, pensa a cosa faceva lo scorso anno

so benissimo ke per il ruolo è sbagliato fare colpi di tacco....però in queste 24 giornate giocate sto anno non ha mai fatto errori ke hanno procurato gol avversari
il ricordo dell'anno scorso è ancora vivo,però dal punto di vista di calcio giocato io mi sto fidando di melo al 100%

la partita ke ci farà perdere per una ******* sarò il primo a mettergli 4 o meno,ma ad oggi melo mi sta piacendo molto

ragazzi proprio perchè gli ho visto fare un sacco di *******te l'anno scorso che non voglio che si ripetano.

voi li avete visti i due colpi di tacco di stasera?

allora ditemi quale necessita c'è di farli? che fine hanno?

ho scritto nel suo voto ''senza queste cose sarebbe un ottimo giocatore'' . ma raga dai cambiasso fa i colpi di tacco? ***** quello ha vinto tutto. melo se li deve dimenticare ste *******te fini a se stesse le faccia in allenamento.

Pirata
06.02.2011, 07:55
buffon 5
sorensen 4,5
barzagli 7
bonucci 6
chiellini 5,5
krasic 6
melo 6
aquilani 6
marchisio 6,5
martinez 5
matri 8

delpiero 6,5
sissoko 6
toni 7

del neri 5,5

luna23
06.02.2011, 11:46
buffon : Non lucido, impreciso e pasticcione. Mette a rischio la sua squadra, i difensori non devono occuparsi dei suoi errori.
sorensen: 7 una buona partita
barzagli: 5 deve ambientarsi
bonucci 5 non ha giocato male ma di lui non mi piacciono certi atteggiamenti un po' infantili
chiellini 6 direi bene, certo lontano dal Chiellini di una volta
krasic 7l'assist per Matri sebbene indirizzato a Marchisio, l'ha creato lui, nonostante la stanchezza tiene e rende.
melo 6 ha recuperato palloni ..non male ma è instabile
aquilani 6 meglio nel secondo tempo, primo tempo insufficiente, è comunque discontinuo nel rendimento aspetto che andrebbe valutato dall'allenatore.
marchisio 7 buona partita
martinez 5 non sa ancora cosa deve fare, forse neanche chi lo allena
matri 8 bravissimo, serio e competente.

delpiero 7 meglio delle altre volte
sissoko 6 nella media ma può fare molto di più
toni 7 un bel gol

del neri 6 ha vinto, i cambi sono stati giusti.

Arbitro Rocchi: 6 ha condotto un buon arbitraggio ..con il giallo facile ma avrà avuto i suoi buoni motivi.

alessandro magno
06.02.2011, 12:39
prometto ai fan di melo che da oggi gli darò un voto solo per la prestazione . fermo restando che i suoi colpi di tacco suoi cosi come i lanci lunghi di bonucci mi fan solo incazzare. :sbef:

juventina18
06.02.2011, 14:40
buffon 6
sorensen 5
barzagli 6-
bonucci 6-
chiellini 6.5
krasic 6
melo 6-
aquilani 6-
marchisio 6.5
martinez 6-
matri 8
delpiero 6
sissoko 6-
toni 7

del neri 6.5

andrea il nonno
07.02.2011, 18:16
buffon 5 insicuro
sorensen 5 ancora non integrato nel ruolo
barzagli 6 prestazione onesta
bonucci 5 non puo e non deve strafare
chiellini 6 deve riprendere dimestichezza con il nuovo ruolo
krasic 7 non incide ma si vede
melo 6 troppo lezioso a centrocampo
aquilani 6 sta ritornando a buone prestazioni
marchisio 6 sempre al servizio della squadra
martinez 5 dove trovare la giusta collocazione
matri 7 si è gia integrato ma occorre piu precisione

delpiero 5 non al meglio
sissoko 5 fa la suaparte
toni 7 si batte come un leone speriamo che torni presto al meglio

del neri 6 di incoraggiamento :075:

gabriele
08.02.2011, 15:26
buffon = 5 se deve giocare solo perchè si chiama Buffon allora è meglio Storari
sorensen = 6 Ha le qualità e bisogna insistere su questo ragazzo
barzagli = 6.5 Finalmente un difensore che non si crede un Fenomeno ma che fa il suo dovere e perchè no ogni tanto fa anche cross decenti
bonucci = 6 partita normale
chiellini = 6 meglio delle ultime partite
krasic = 5.5 è stanco e si vede
melo = 6.5 tiene bene a centrocampo
aquilani = 6 anche lui lo vedo stanco, e non scarso come iniziano a dire molti, non dimentichiamo che veniva da 2 stagioni di fermo
marchisio = 6.5 Sta diventando il vero leader del centrocampo
martinez = 5 speriamo che gioca male solo a causa dell'infortunio
matri = 7 Era dai tempi di Trez che non vedevamo un centravanti così spietato

delpiero = 6 come al solito nei momenti bui si carica la squadra sul groppone
sissoko = 5 Oramai è risaputo che Sissoko è una pippa
toni = 7 Finalmente un centravanti che fa a sportellate con i difensori e rimane sempre in piedi, prestazione condita poi da un gran gol

del neri = 6.5 mezzo voto in più perchè finalmente ha avuto il coraggio di cambiare l' assetto della squadra a partita in corso