PDA

Visualizza versione completa : Serie A: Cagliari - Juventus (Sabato 05 Febbraio 20:45)

Guzer
02.02.2011, 23:59
http://www.juveforum.it/admin/Live_Match_Img/Cagliari_VS_Juventus.png

Stadio S. Elia - Cagliari - Sabato 05 Febbraio h 20:45

Per Vederla CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)

Pirata
03.02.2011, 06:00
Cerchiamo di non regalare gol facili ancha a questi... Sarebbe ora di tornare a vincere... :mod:

eldavidinho94
03.02.2011, 14:36
DELNERI A RAISPORT: "Oggi il tifoso juventino deve solo applaudire. Dopo stasera per far punti contro di noi devono passarci sopra con i carrarmati"

Il tecnico della Juventus Gigi Delneri ha commentato anche ai microfoni di Raisport il ko di Palermo e lo scandaloso arbitraggio di Morganti.

C'è rabbia per questa sconfitta?
"C'è anche soddisfazione, perchè la Juventus ha fatto un'ottima gara a Palermo, ha combattuto, ha avuto palle gol, ha prodotto tre calci di rigore non visti, ha costretto Sirigu a qualche parata importante. Direi che abbiamo fatto una buona partita: quando una squadra crea 5-6-7 palle da gol....I ragazzi sono molto carichi, sono molto uniti, perchè sanno che il tifoso juventino stasera non può dire niente alla Juventus, anzi deve solo applaudirla per come sta sopportando questo momento, queste situazioni contrarie. Sta giocando un calcio di grande livello e di grande intensità agonistica".

Quanto ha pesato l'arbitraggio sul risultato finale?
"Nel calcio quello che vedo devo dare. Se io non vedo certe situazioni vuol dire che non sono in grado attualmente di poter arbitrare, quindi devo riposare".

Morganti era stato protagonista anche a Napoli, in un episodio che non vi aveva fatto felici (gol regolare annullato a Toni, ndr)...
"Non ci ha fatto felici in quello e poi nelle solite situazioni su Krasic, che chissà per quale motivo si pensa sempre che si butti. Sbagliamo anche noi, per l'amor di Dio, ma loro devono dare alla Juventus quello che merita, cosa che stasera non è stato dato. Siccome qui tutti si lamentano, adesso la Juventus si lamenta; ha cominciato a lamentarsi ed è giusto che gli altri sappiano che la Juve ha 35 punti in classifica; ha perso punti meritatamente e immeritatamente. Poteva avere 38 punti, in una classifica corta, Noi andremo a lottare per ottenere un quarto posto e la Champions. Dopo stasera - e i giocatori lo sanno - per far punti contro di noi devono passarci sopra con i carrarmati, ve lo dico subito. E andremo anche contro queste sviste arbitrali".

speriamo che Delneri abbia pronunciato realmente la frase del titolo!
FORZA DELNERI! FORZA RAGAZZI!

AlexnelCuore
03.02.2011, 16:14
ultimamente fanno più parole che fatti

alessandro magno
03.02.2011, 16:21
io ripeto del neri si deve dare una sveglia e sistemare la difesa perchè predniamo troppi gol comunque abbiamo nel girone di andata gli stessi punti del girone di ritorno e cioè 4
alla andata

bari 0 samp 1 udinese 3 palermo 0

ritorno

bari 3 samp 1 udinese 0 palermo 0

quindi ora mettiamo la testa a posto se abbiamo fatto dopo queste partite un filotto di molte giornate senza sconfitte ci dobbaimo assolutamente riprovare a partire dal Cagliari dove bisogna assolutamente vincere.

luna23
03.02.2011, 16:27
Ma io penso che si deve stare calmi con le dichiarazioni .."Ogni tifoso Juventino deve applaudire?" "ci passeranno solo i carriarmati?" vorrei chiedergli dov'era ieri sera per dire così . Io mi preparerei per la prossima sconfitta.

grande giovinco
03.02.2011, 17:48
mi aspetto un cambio di rotta anke tattico
chiellini spostato a sinistra e uno tra martinez e pepe(dovrebbe recuperare) largo a centrocampo

se qualcosa non va bisogna dare delle scosse alla squadra!!

eldavidinho94
04.02.2011, 13:43
sto seguendo la conferenza live di delneri sulla tv live del forum

http://www.juveforum.it/forum/livematch.php

e delneri ha detto che chiellini
gli ha chiesto di spostarlo a sinistra

oggi, la formazione migliore, con un cambiamento tattico
(non perchè la squadra abbia il bisogno di cambiare
ma perchè, forse, gli avversari ormai sanno come delneri
schiera le sue squadre...) potrebbe essere questa:

------------- buffon -----------

sorensen barzagli bonucci chiellini

----- aquilani melo marchisio ----

--- krasic ---------- martinez --

------------ matri -------------

bonucci spostato sul centro-sinistra
(dove si trova meglio, prima era bloccato da chiellini),
chiellini terzino e barzagli centrale (a palermo ha dimostrato
di poter prendere in mano la difesa)

martinez e krasic larghi con del piero un po in panca
perchè ultimamente ha bloccato troppo la manovra,
magari entyra l'ultima mezz'ora, matri unica punta
come a cagliari
e marchisio e aquilani mezzali
con il primo pronto per gli inserimenti in area

AlexnelCuore
04.02.2011, 16:12
lo dorò fino allo sfinimento Del Neri datti al golf

Lucho
05.02.2011, 10:53
JUVE OGGI NON VOGLIAMO UN ALTRA DELUSIONE!!! VINCI PER NOI!!!:bandierajuventus:

eldavidinho94
05.02.2011, 11:55
Del Piero, stasera un nuovo record

Questa sera Alessandro Del Piero sarà in campo per la partita numero 444 in serie A: diventerà quarto nella classifica di tutti i tempi e scavalcherà il mito Giampiero Boniperti come il più bianconero con più presenze in serie A. Davanti a lui Paolo Maldini (647), Javier Zanetti (520) e Francesco Totti. Tutte bandiere delle rispettive squadre.

AlexnelCuore
05.02.2011, 13:35
se giocherà

Baldasar62
05.02.2011, 14:06
se giocherà
Se non gioca lui chi deve giocare?

alessandro magno
05.02.2011, 14:23
sicuramente delpiero un tempo giochera quindi la presenza e' sicura poi forse entra toni.
Postato via Mobile Device

Baldasar62
05.02.2011, 14:29
Toni?????

AlexnelCuore
05.02.2011, 14:29
Se non gioca lui chi deve giocare?
Prima di sepere del recupero si Toni si parlava di Martinez
sicuramente delpiero un tempo giochera quindi la presenza e' sicura poi forse entra toni.
vedremo, secodo me farà giocare Toni all'inizio con matri poi forse lo farà entrare

juventina_calabrese
05.02.2011, 17:01
che p**** neanche la posso vedere....uff

juventinadelsud
05.02.2011, 17:15
martinez è la cavolata piu grande di questo presunto calciomercato!
mah!io farei giocare del piero!

eldavidinho94
05.02.2011, 17:28
io inserirei inizialmente martinez e matri
poi nel secondo tempo, del piero l'ultima mezz'ora
e toni in caso matri dovesse subire troppo
l'ambiente ostile, nei suoi confronti, di cagliari

pare che delneri abbia deciso di
far giocare brazzo o sorensen a destra
e chiellini terzino a sinistra
con barzagli centrale!

alessandro magno
05.02.2011, 17:47
secondo me iniziano delpiero e matri poi delpiero lo toglie ma mette dentro toni. Per del neri martinez e' un ala non una punta.
Ps. Per me non e' ne uno ne' laltro ah ah ah.

eldavidinho94
05.02.2011, 18:04
martinez è un giocatore ibrido,
nè carne nè pesce, come de ceglie

Pirata
05.02.2011, 18:32
ULTIM'ORA Sportmerd@set

CAGLIARI-JUVENTUS ore 20.45

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini,Conti, Nainggolan; Cossu;Nenè, Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Perico, Ariaudo, Magliocchetti, Lazzari, Missiroli, Ragatzu. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Laner

Juventus (4-4-2): Buffon; Salihamidzic, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Martinez. A disposizione: Storari, Grygera, Sorensen, Grosso, Sissoko, Toni, Del Piero. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Quagliarella, Traoré, Pepe, Iaquinta, Giandonato

LE ULTIME: Donadoni butta nella mischia Agostini sulla sinistra. Missiroli insidia Biondini per un posto da titolare.Nella Juve sorpresa Martinez: sarà lui ad affiancare in attacco l'ex Matri, con capitan Del Piero che andrà in panchina, dove si accomoderà anche il ritrovato Toni. Chiellini giocherà a sinistra per fare spazio al centro a Barzagli.

Marinez titolare &IL CAPITANO FUORI??!!! :incazzato::spar:

pluto
05.02.2011, 18:42
stasera si perde:spar:

AlexnelCuore
05.02.2011, 19:32
visto avevo ragione io lo lascia in panchina e il lo ridico Del Neri datti al golf

alessandro magno
05.02.2011, 20:41
martinez non si capisce che fa molto meglio se entra delpiero . difesa azzardata sbaglia tutti i fuorigioco anche se chiellini a sinistra marca molto megliodi grosso. sorensen un po in difficolta con cossu. c'è un vento contro che spero adesso col cambio di capo ci agevoli prima era davvero triste.

comunque abbastanza buona juve . occhio ai gialli krasic bonucci e matri rischiano e avendo l'inter la prossima io farei attenzione.

Baldasar62
05.02.2011, 20:43
martinez non si capisce che fa molto meglio se entra delpiero . difesa azzardata sbaglia tutti i fuorigioco anche se chiellini a sinistra marca molto megliodi grosso. sorensen un po in difficolta con cossu. c'è un vento contro che spero adesso col cambio di capo ci agevoli prima era davvero triste.

comunque abbastanza buona juve . occhio ai gialli krasic bonucci e matri rischiano e avendo l'inter la prossima io farei attenzione.
certo che fare meglio di Grosso non serve una prestazione eccezionale

juventinadelsud
05.02.2011, 20:45
purtroppo no nsto vedendo la partita ma chiuqnue è meglio di grosso!

Baldasar62
05.02.2011, 21:46
purtroppo no nsto vedendo la partita ma chiuqnue è meglio di grosso!
Vittoria meritata, con i soliti regali agli avversari con svarioni difensivi

grande giovinco
05.02.2011, 21:47
bene....vittoria un pò sofferta e se vogliamo anke fortunata
sicuramente vedere cambiare quelli ke fino ad allora erano tra i migliori in campo (ovvero krasic e marchisio) mi ha lasciato perplesso ma il risultato da ragione a del neri

bene barzagli dietro....molto bene matri(anke se si è mangiato un gol facile pure oggi)... ottimo toni
finalmente ho rivisto aquilani in notevole ripresa....poi come detto prima ho visto molto bene krasic e marchisio
peggiore in campo bonucci

AlexnelCuore
05.02.2011, 21:50
finalmente si torna a vincere, ma la dietro ancora non va, Gigi stasera mi metteva ansia, comunque il tridente Matri, Alex e Toni è perfetto alla faccia di..........................

alessandro magno
05.02.2011, 22:16
bene l'attacco barzagli e krasic in ripresa.

male che preendiamo sempre gol un buffon incerto ,sorensen ,martinez inguardabile.

bisogna lavorare ancora con le fogne siamo strasfavoriti ma bisogna fare punti

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 8 minuti fa:

voi che ne pensate?

AlexnelCuore
05.02.2011, 22:26
concordo in pieno con te in difesa c'è qualcosa che non va in attacco possiamo finalemente dire anche la juve ha un attacco

Baldasar62
05.02.2011, 22:28

male che preendiamo sempre gol un buffon incerto ,sorensen ,martinez inguardabile.

bisogna lavorare ancora con le fogne siamo strasfavoriti ma bisogna fare punti

voi che ne pensate?
Sostanzialmente d'accordo. Ho avuto l'impressione, sia dalla formazione iniziale che le scelte durante la partita che Del Neri sia in un momento di confusione. In merito alle fogne, dobbiamo pensare partita per partita senza considerare chi abbiamo davanti

pluto
06.02.2011, 07:49

male che prendiamo sempre gol un buffon incerto ,sorensen ,martinez inguardabile.

bisogna lavorare ancora con le fogne siamo stra sfavoriti ma bisogna fare punti

voi che ne pensate?
sono d'accordo con te
pero questi punti ci volevano

juventinadelsud
06.02.2011, 08:32
la difesa fa acqua da tutte le parti e buffon non è rientrato quello che era!c'è ancora molto da fare

luna23
06.02.2011, 11:35
Vorrei ringraziare Matri che, appena arrivato ha fatto due gol ..strepitosi alla sua ex squadra che conosce come le sue tasche dalla difesa molto incerta (povero Ariaudo ..che quest'anno come gli altri ha fatto le radici in tribuna e panchina) ma da un attacco insidioso, da vero professionista quale è. In fondo di gente che fa assist ne abbiamo, ci occorre qualcuno con il talento del gol e spero lui continui così.
La difesa ..è il nostro punto dolente .. ci sono stati molti errori ..anche da Buffon che non vedo bene .. non lucido e pasticcione (come la difesa).
Una vittoria di questi tempi ..è tanto.

juventinadelsud
06.02.2011, 13:16
e se buffon veniva venduto prima di rientrare cosi come si era vociferato.. ora,col senno di poi cosa ne pensate????era cosi sbagliato considerate le prestazioni di storari????

sempre col senno di poi io dico che si poteva sacrificare ma solo se erano capaci di comprare gente da juve!
cmq sono stata la prima a dire che buffon non si tocca anche se qualche dubbio sul suo rientro ce l'avevo

luna23
06.02.2011, 13:22
e se buffon veniva venduto prima di rientrare cosi come si era vociferato.. ora,col senno di poi cosa ne pensate????era cosi sbagliato considerate le prestazioni di storari????

sempre col senno di poi io dico che si poteva sacrificare ma solo se erano capaci di comprare gente da juve!
cmq sono stata la prima a dire che buffon non si tocca anche se qualche dubbio sul suo rientro ce l'avevo

Chissà ..per me e per quello che si vocifera qui a Torino, Buffon ha problematiche diverse ..e si vede .. il fatto è che la Juventus oggi non si può permettere di mantenere chiunque senza rendimento ..

Lucho
06.02.2011, 13:37
BEDDA BEDDA E TONI LAMPONI!!!!
FINALMENTE!!! :bandierajuventus:

juventina18
06.02.2011, 14:37
Era ora!Ci voleva una vittoria e ci volevano degli attaccanti capaci di fare gol!!!!

Forza Juve!

grande giovinco
06.02.2011, 16:10

buffon pure nel 2006 quando ritornò per l'infortunio avuto nel trofeo berlusconi ebbe delle difficoltà
poi si riprese e portò l'italia alla vittoria del mondiale

per me sono difficoltà fisiologiche,normali per uno ke avuto problemi abbastanza gravi come le ha avute lui

alessandro magno
06.02.2011, 17:23

venderlo con un operazione alla schiena? e chi l'avrebbe comprato e a che prezzo? ci davano 4 soldi non ci compravi nessuno.

storari è un anno piu vecchio di buffon io ritengo sia stato un errore prenderlo non perchè non abbia fatto la sua parta ma sostanzialmente è un portiere normale di 34 anni e un portiere normale di 34 anni si poteva non pagare 4,5 milioni spece se una società si lamente che non ha tanti soldi.
l'inter ha preso castellazzi 34 anni gratis.
la juve poteva prendere almeno 4 portieri gratis.

orai l problema grosso non è recuperare buffon e a chi vendere storari senza rimetterci? questi sono i fenomeni contabili che abbiamo in società

luna23
06.02.2011, 17:34
venderlo con un operazione alla schiena? e chi l'avrebbe comprato e a che prezzo? ci davano 4 soldi non ci compravi nessuno.

storari è un anno piu vecchio di buffon io ritengo sia stato un errore prenderlo non perchè non abbia fatto la sua parta ma sostanzialmente è un portiere normale di 34 anni e un portiere normale di 34 anni si poteva non pagare 4,5 milioni spece se una società si lamente che non ha tanti soldi.
l'inter ha preso castellazzi 34 anni gratis.
la juve poteva prendere almeno 4 portieri gratis.

orai l problema grosso non è recuperare buffon e a chi vendere storari senza rimetterci? questi sono i fenomeni contabili che abbiamo in società

Questi misteri rimarranno senza risposta ..e pensare che studiano ..

juventinadelsud
06.02.2011, 17:45
c'è chi dice sirigu erede di buffon alla juve gia dal prossimo anno!
a me sa tanto di solita notizia

alessandro magno
06.02.2011, 18:02
sirigu viviano marchetti son tutti promettenti ma credo di poter dire senza ombra di dubbio che posson diventare degli ottimi portieri ma non all'altzza di buffon.
io ricordo quando buffon esordi al parma e si vedeva che aveva doti fuori dal comune.

juventinadelsud
06.02.2011, 18:07
ma per venire alla juve o va via buffon o devono fare il secondo e non credo che gli converrebbe buffon ha ancora tanto da giocare

eldavidinho94
07.02.2011, 20:25
Il presidente del Cagliari: «Ma quale grande partita dei bianconeri, siamo stati picchiati e privati di un gol regolare. Si vede che i piagnistei dei bianconeri sugli arbitri hanno sortito il loro effetto. Aquilani ha dato un calcio in faccia a Cossu e Matri mi ha fatto male»

CAGLIARI, 7 febbraio - «Non mi sono mai lamentato degli arbitri e non ho mai offeso nessuno, ma questa volta forse è il caso di farsi sentire, perchè dopo la partita di sabato ho letto di una grande partita della Juve, di vittoria meritata, invece siamo stati picchiati e privati di un gol regolare». Sono passate quasi 48 ore dalla sconfitta con la Juve al Sant'Elia, ma il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, è ancora pieno di rabbia per gli episodi che hanno «danneggiato» la sua squadra. «Non è stata una vittoria leale».

GLI EPISODI - Agostini uscito dal campo dopo pochi minuti con un labbro rotto (solo giallo a Krasic), Nainggolan alla fine del primo tempo con una caviglia gonfia, ma soprattutto il gol annullato a Nenè e quello segnato da Toni, nell'azione successiva, viziata da un fallo a centrocampo su Acquafresca. Questi i capi d'accusa di Cellino contro l'arbitro Rocchi.

«EFFETTO PIAGNISTEI JUVE» - Il presidente rossoblù ha lasciato lo stadio infuriato dopo il gol del 3-1 e ora torna sull'argomento: «Il risultato di sabato è bugiardo. Noi ci siamo sempre comportati educatamente, senza mai fare le vittime, ma sto iniziando a pensare che l'educazione non paghi. I piagnistei della Juve, dopo la partita di Palermo, hanno avuto il loro effetto. Accuse e insulti all'arbitro, a me avete mai sentito dire 'non voglio più quest'arbitro?'. Io continuo a tenere la mia politica, è un impegno che mi son dato, ma non vorrei essere preso per un imbecille, vorrei invece più rispetto. Il gol di Nenè era regolarissimo, ma c'è stato anche un calcio in faccia di Aquilani a Cossu mentre era a terra. Io dico una cosa: perdere con la Juve ci sta, ma questa non è stata una vittoria leale, sono andato via prima della fine perchè la nausea era tanta».

«MATRI? MI HA FATTO MALE» - E Matri che a fine gara va a festeggiare e ringraziare i tifosi juventini nel 'suo' Sant'Elia che effetto le ha fatto? «Cosa vuole che le dica? Mi ha fatto male, ma è giusto così, ci fa capire come va la vita, colpa mia che mi affeziono ai giocatori...»

alessandro magno
07.02.2011, 20:29
la barzelletta dell'anno ''non si è mai lamentato '':rideretanto: .

basta guardar la moviola per vedere che ha torto su tutti i fronti e su matri fa veramente schifo percheè matri che è stato fischiato dall'inizio alla fine non festeggia proprio un bel niente , i ragazzi son stati chiamati sotto la curva bianconera e per evitare un nuovo caso ''baggio sciarpa viola '' si è recato con tutti gli altri a prendersi l'applauso dei tifosi nostri. cosa doveva fare andare sotto la curva del cagliari?

cellino è come preziosi zamparini ecc...ec.c... una bella personcina di m.

AlexnelCuore
07.02.2011, 23:12
mamma mia giocano contro di noi e si lamentano pure i morti

alessandro magno
07.02.2011, 23:14
se si è lamentata pure l'inter con la roma. cioè l'inter che si lamenta con gli arbitraggi ?

AlexnelCuore
07.02.2011, 23:20
e di cosa poi????? mah