Collegati

Visualizza versione completa : Palermo - Juventus ( pagelle )

carmineparisini
02.02.2011, 21:22
Buffon
Grygera
Chiellini
Barzagli
Grosso
Krasic
Melo
Aquilani
Marchisio
Del piero
Matri

Sissoko
Martinez
Brazzo

Delneri

Guzer
02.02.2011, 23:28
Buffon 5 (due gol e sul primo ha qualche colpa)
Grygera 6.5 (ottima forma e partita buona tenendo bene)
Chiellini 4 (mamma mia! Irriconoscibile)
Barzagli 6.5 (ottimo esordio e buona prestazione)
Grosso 5.5 ( inesistente per i primi 15 - 20 minuti, poi si riscatta un po' fino al cambio)
Krasic 6.5 (sicuramente in ripresa)
Melo 6.5 (ottimo fulcro, in un paio di occasioni fa due ottimi recuperi)
Aquilani 6 (alterna luci e ombre)
Marchisio 6 (voto positivo per il gol, ma prende un cartellino giallo e spesso scompare per quarti d'ora)
Del piero 5.5 (ostinarsi a cercare la punizione e soluzione personale, quando eravamo nel nostro miglior momento e occorreva aumentare i ritmi, ci è costato caro!)
Matri 6 (buon esordio, forse poca freddezza sotto porta, ma può esser stata complice l'emozione)

Sissoko 6
Martinez 6
Brazzo 6

Delneri 4,5 (mi aspettavo soluzioni diverse in difesa, anche drastiche soprattutto dopo i due gol, idem in attacco e nel modulo stesso viste le ultime prestazioni)

Pirata
03.02.2011, 05:57
Buffon 5
Grygera 4,5
Chiellini 4
Barzagli 5
Grosso 5
Krasic 6,5
Melo 4
Aquilani 6
Marchisio 7
Del piero 6,5
Matri 4

Sissoko 4
Martinez 5
Brazzo s.v

Delneri 5

PS: Morganti 3

luna23
03.02.2011, 08:02
Buffon 5 deve stare in porta non fare il difensore, a momenti prendevamo il terzo.
Grygera 4
Chiellini 4
Barzagli 4
Grosso 4 La difesa non va.

Krasic 7 che sia stanco o no ..ce la mette tutta e fa gioco peccato che: nessuno guardi cosa fa soprattutto gli attacanti sempre e perennamente in ritardo

Melo 5

Aquilani 5 è calato molto .. ultimamente non va bene, speriamo passi
Marchisio 7 ha segnato
Del piero 6 si è dato molto da fare, ma il nervosismo prevale e questo non gli permette di essere lucido in campo.
Matri sv. è la sua prima partita in una squadra non serena.
Sissoko 6 nella media
Martinez 6 non è male ..corre tanto .. sarebbe da ottimizzare perchè conclude poco
Brazzo 6 nonostante giochi poco il suo contributo c'è sempre

Delneri 4 non è da Juve

Morganti 0 per avere degli arbitri così ..meglio non averli.

juventinadelsud
03.02.2011, 08:26
non sono d'accordo sul vostro voto basso a del neri....chi doveva mettere in campo?????
c'erano giocatori migliori di quelli messi e altre sostituzioni migliori di quelle che ha fatte????

Buffon 5 irriconoscibile
Grygera 5 il meno peggio
Chiellini 3 irriconoscibile pure lui
Barzagli 4
Grosso 4
Krasic 7 ci mette il cuore ed è gia tanto
Melo 6
Aquilani 5
Marchisio 6.5
Del piero 6
Matri non do nessun voto perchè non puoi far esordire un giovane cosi! in una partita del genere puo esordire un fioriclasse non uno che viene dal cagliari con tutto il rispetto per il cagliari
Sissoko 6
Martinez 6
Brazzo 6

Delneri a me fa mena e non ha cosi tante scelte da mettere in campo se i migliori non rispondono che deve fare gioca con la primavera????

luna23
03.02.2011, 08:43
non sono d'accordo sul vostro voto basso a del neri....chi doveva mettere in campo?????
c'erano giocatori migliori di quelli messi e altre sostituzioni migliori di quelle che ha fatte????

Rosy, il compito di un allenatore è di far funzionare una squadra: valorizzando i giocatori facendo emergere il talento personale, gestire i più bravi con esperienza ed amalgamarli con i nuovi, motivarli, educarli e farsi ascoltare.
Inoltre a farla seguire da uno staff di preparazione atletica superlativo e aggiornato alle tecniche di oggi, cosa che non vedo fare ..sono sempre rotti (ma questo non solo i nostri, per me i criteri non sono aggiornati)
E per fare questo sono strapagati.
Quest'anno ho visto un buon inizio e una catastrofe successiva esattamente come gli altri anni ..e la responsabilità è anche sua, allora ..tutti vogliono andare nelle grandi squadre perchè è logico ma poi si rendono conto di non poterle sostenere, lo stress e la pressione non è per tutti sopportabile ..avrai visto in questi anni chi è riuscito a resistere in Juve e fare un buon lavoro? Lippi e Capello ..perchè hanno il carattere per poter "sopportare".
Io non sono contro Delneri a prescindere, come vorrei fosse all'altezza, come lo avrei desiderato anche per gli altri, (Ranieri, che a me piaceva molto ..Ferrara e Zaccheroni) ma non è così ..per allenare la Juve occorrono doti di spessore psicologico notevoli.

juventinadelsud
03.02.2011, 08:49
1.ma gli infortuni restano nonostante cambia lo staff di preparazione!(aggiungo che prendiamo giocatori che sappaimo gia che sono a rischio rottura vedi toni)
2.se a del neri o ad altri del suo livello chiedi di venir ad allenare la juve chi ti dice di no??? dovrebbe essere la dirigenza a capire chi è da juve e chi non!
3.se del neri vuole maicon ma gli arriva barzagli che ci puo fare????(è solo un esempio)

non giustifico del neri ma se metti in campo buffon chiellini del piero e ti rendono come ieri sera c'è poco da fare

luna23
03.02.2011, 09:01
1.ma gli infortuni restano nonostante cambia lo staff di preparazione!(aggiungo che prendiamo giocatori che sappaimo gia che sono a rischio rottura vedi toni)
2.se a del neri o ad altri del suo livello chiedi di venir ad allenare la juve chi ti dice di no??? dovrebbe essere la dirigenza a capire chi è da juve e chi non!
3.se del neri vuole maicon ma gli arriva barzagli che ci puo fare????(è solo un esempio)

non giustifico del neri ma se metti in campo buffon chiellini del piero e ti rendono come ieri sera c'è poco da fare

Siccome nè alla Juve nè da nessuna parte regalano i soldi, quindi il milione o due di euro che si prende Delneri se lo deve guadagnare ..come? La società è chiara prima di assumere un allenatore, sa cosa vuole da lui, e Delneri sapeva che non avrebbe mai potuto avere un nome come Maicon.
Se Delpiero, Chiellini, e Buffon rendono male in campo purtroppo la responsabilità è sua.
Sembra un assurdo ma è così.
Posso dirti in parole povere, che se il mio giornale esce in ritardo perchè la mia grafica invece di lavorare è andata alla spiaggia a prendere il sole, la responsabilità è mia.
In Juventus come dappertutto vige lo stesso principio.

carmineparisini
03.02.2011, 09:06
Buffon 5 ( non sò perchè mi sentio più sicuro con storari )
Grygera 5 ( l'arbitro ci affonda ma lui gli da una mano )
Chiellini 6 ( dopo qualche errore ha una grinta nel finale che spacca )
Barzagli 6 ( mi aspettavo di peggio )
Grosso 6 ( sta giocando meglio dell'anno scorso )
Krasic 6.5 ( fossero tutti come lui , mezzo punto in meno per il mancato passaggio a del piero in area )
Melo 6.5 ( perde qualche solito pallone ma che grintaaaa )
Aquilani 5.5 ( sottotono )
Marchisio 8 ( l'unico ad avere il fuoco negli occhi dopo il 2-0 si è caricato la squadra sulle spalle )
Del piero 5 ( cosi non va ... si ostina a dribblare a cercare punizioni ... sarà stanco boh???)
Matri 5.5 ( poco lucido ... si trova sempre al posto giusto ma non la butta dentro ... )

Sissoko 4.5 ( ogni volta che deve impostare l'azione perde palle , non è più grintoso)
Martinez 5
Brazzo 6

Delneri 6.5 ( sentivo urlare più lui che il telecronista ... che deve fare di più?)

sicuramente non meritavamo di perdere ... abbiamo regalato 20 minuti al palermo facendo la figura dei polli ... ma poi lo abbiamo messo sotto per un'ora ... se manteniamo questa concentrazione e diventiamo più cinici sotto porta si cambia rotta

juventinadelsud
03.02.2011, 09:12
Siccome nè alla Juve nè da nessuna parte regalano i soldi, quindi il milione o due di euro che si prende Delneri se lo deve guadagnare ..come? La società è chiara prima di assumere un allenatore, sa cosa vuole da lui, e Delneri sapeva che non avrebbe mai potuto avere un nome come Maicon.
Se Delpiero, Chiellini, e Buffon rendono male in campo purtroppo la responsabilità è sua.
Sembra un assurdo ma è così.
Posso dirti in parole povere, che se il mio giornale esce in ritardo perchè la mia grafica invece di lavorare è andata alla spiaggia a prendere il sole, la responsabilità è mia.
In Juventus come dappertutto vige lo stesso principio.

cinzia secondo me è l'ambiente che non va i giocatori sono tremendamente stressati e la colpa è dell'allenatore ma anche della dirigenza!
ricordi quando c'era qualche problema e prima gianni e poi umberto agnelli scendevano in campo durante gli allenamenti per mettere serenità e motivazione al gruppo...ecco oggi non c'è piu nessuno capace di farlo!
questo è il motivo per cui sostengo che qui le colpe ce le hanno tutti

luna23
03.02.2011, 09:16
cinzia secondo me è l'ambiente che non va i giocatori sono tremendamente stressati e la colpa è dell'allenatore ma anche della dirigenza!
ricordi quando c'era qualche problema e prima gianni e poi umberto agnelli scendevano in campo durante gli allenamenti per mettere serenità e motivazione al gruppo...ecco oggi non c'è piu nessuno capace di farlo!
questo è il motivo per cui sostengo che qui le colpe ce le hanno tutti

Allora Rosi ..proprietà-dirigenza-allenatore si piacciono e
si sono scelti ..posso dire che i proprietari difendono lo staff scelto in campo e fuori ..non penso che la presidenza faccia mancare la sua presenza e apporto ..ma qualcosa si è rotto.
E Delneri ha poco tempo per recuperare quello che aveva costruito all'inizio dell'anno.

juventinadelsud
03.02.2011, 09:19
e speriamo che recupera!
speriamo che domenica possiamo commentare i 4 gol di del piero e matri ma non i 5 del cagliari :rideretanto:
sdrammatizziamo che è meglio

luna23
03.02.2011, 09:24
e speriamo che recupera!
speriamo che domenica possiamo commentare i 4 gol di del piero e matri ma non i 5 del cagliari :rideretanto:
sdrammatizziamo che è meglio

E speriamo Matri non vada in crisi e non voglia giocare:rideretanto:

AlexnelCuore
03.02.2011, 10:32
io per fortuna non l'ho vista quindi non voto

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 9 minuti fa:

Del piero 5 ( cosi non va ... si ostina a dribblare a cercare punizioni ... sarà stanco boh???)

:mod::mod::mod: così non va è vero ma per i voti che dai e per il commento che potrei accettare se lo stesso lo facessi con Krasic, lui cade troppo e tiene troppo la palla :incazzato:

carmineparisini
03.02.2011, 10:34
e ma infatti gli ho dato 0,5 in meno a krasic proprio per questo motivo ;-)

AlexnelCuore
03.02.2011, 10:40
ma Alex è l'unico assieme a Marchisio a non mollare mai solo per questo si ostina a tener palla

juventina18
03.02.2011, 11:36
Buffon 6
Grygera 5
Chiellini 6
Barzagli 5
Grosso 5
Krasic 6
Melo 5.5
Aquilani 5
Marchisio 6.5
Del piero 6
Matri 6

Sissoko s.v.
Martinez s.v.
Brazzo s.v.

Delneri 6
<!-- / message --><!-- sig -->

grande giovinco
03.02.2011, 13:43
Buffon 6 non ha colpe sui gol per me
Grygera 5,5 non fa nulla di buono
Chiellini 5 nel secondo tempo fa bene,ma ormai è in ogni partita ke ha colpa su qualke gol!!! torna a sinistra giorgione
Barzagli 6,5 lo vedo molto dimagrito rispetto a come era in germania...gioca abbastanza bene nonostante era all'esordio tra l'altro contro la sua ex squadra
Grosso 5,5 ogni tanto si propone.....non mette un cross buono,però
Krasic 7 la luce....si accende lui e la squadra va. A volte mi fa tenerezza,troppa differenza tra lui e gli altri della squadra!!!!
Melo 6 mette molta grinta,sbaglia qualke pallone,però
Aquilani 5 è come un faro spento.....si perde pastore sul primo gol....lui deve dare gioco e invece si nasconde sempre,lasciando fare a barzagli chiellini e melo.....solo a sprazzi si vede....giusto sostituirlo,sbagliato con chi è stato sostituito
Marchisio 7 lui gioca quasi sempre con la grinta,ma non è un esterno.....del neri basta a metterlo li!!!
Del piero 5 ci mette tanto cuore,ma stavolta non basta.....sbaglia tutte le punizioni e angoli tirati...a volte poco lucido
Matri 4,5 nel calcio esistono gli attaccanti perchè sanno segnare....mi piace come tipo di giocatore,ma si mangia due gol già fatti

Sissoko 5 entra e sbaglia molto
Martinez 5 si divora un gol pure lui
Brazzo s.v

Delneri 5 non riesco a capire perchè mettere sissoko??? aquilani stava soffrendo molto,ma io avrei messo martinez largo e marchisio centrale....mi aspetto per domenica lo spostamento di chiello largo e far tornare marchisio centrale...

arbitro 0 3 rigori non ci ha dato....quello di bovo e due su matri.....inoltre ammonisce melo ingiustamente

luna23
03.02.2011, 14:45
Krasic 7 la luce....si accende lui e la squadra va. A volte mi fa tenerezza,troppa differenza tra lui e gli altri della squadra!!!!

condivido in pieno.

alessandro magno
03.02.2011, 15:19
Buffon....5 un gol e mezzo anche per colpa sua sul primo un buffon potrebbe fare meglio, sul secondo forse dovrebbe uscire di pugno.
Grygera 5 gioca una buona partita purtroppo si dimentica miccoli sul primo gol
Chiellini 5 piu in attacco che in difesa
Barzagli 6 il migliore della difesa anche se a volte sbaglia la linea difensiva
Grosso...5 in avanti gioca pure discretamente ma dietro non c'è quasi mai.
Krasic....6,5 l'unico in grado di dare una scossa.
Melo......5 colpi di tacco sul 2-0 ? da uccidere.
Aquilani.5 anche lui si avventurai nun colpo di tacco sul 2-0 da uccidere con melo.
Marchisio.6,5 lotta come un leone anche nella ripresa
Del piero..6 non puo tutto e ha un autonomia di un ora.
Matri........6 sbaglia 2 gol che se li avesse fatti amauri staremmo gui a strappargli i capelli pero ho l'impressione che finalmente è arrivato uno che si trova al posto giusto al momento giusto. non sarà sempre cosi sfigato.

Sissoko....6 da un po di vivacità
Martinez...5 oggetto misterioso ne punta ne ala . per me uno da catania.
Brazzo.....6 è dovuto finire il calciomercato per avere il via libera e farlo giocare . ma andate a quel paese.

Delneri....4 la squadra ha grinta ha voglia ma non ha gioco e prende troppi gol.

andrea il nonno
03.02.2011, 17:24
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #aeaeae; COLOR: #aeaeae" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
Buffon 5 un errore sul primo goal
Grygera 5 si difende e attacca poco
Chiellini 5 vuole strafare
Barzagli 6 nonostante non in sintonia buono il dbbutto
Grosso 5 pochi cross
Krasic 6 si vede che è stanco e raramente salta l'uomo
Melo 6 qualche leziosità di troppo
Aquilani 6 non incide in modo determionente
Marchisio 7 fuori ruolo ma concreto
Del piero 6 non ha più 90 minuti nelle gambe
Matri 5 esordio positivo ma non lucido

Sissoko SV