Visualizza versione completa : Serie A: Palermo - Juventus (Mercoledì 02 Febbraio 20:45)
http://www.juveforum.it/admin/Live_Match_Img/Palermo_VS_Juventus.png
Stadio R. Barbera - Palermo - Mercoledì 02 Febbraio h 20:45
Per Vederla CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)
Per le pagelle CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/palermo-juventus-pagelle-t49216.html?p=441052#post441052)
juventinadelsud
31.01.2011, 08:59
ovviamente non andrò a vedere la partita allo stadio!mi è gia bastata la batosta dell'anno scorso!
uff...ma non si puo rinviarla...:laugh:
grande giovinco
31.01.2011, 13:16
il palermo visto ieri contro l'inter è fortissimo
riusciremo a fare punti ?? sono pessimista
Io l'ho vista ieri &in altre partite, puo' fare molto meglio di cosa ha fatto ieri...
ovviamente non andrò a vedere la partita allo stadio!mi è gia bastata la batosta dell'anno scorso!
Giusto Rosy, non è il caso di "farci del male".
AlexnelCuore
31.01.2011, 14:01
fai benissimo io non la guerderò nemmeno
eldavidinho94
31.01.2011, 23:00
pastore-ilicic-miccoli.
qeusti tre ci faranno vedere i sorci verdi!
juventina_calabrese
01.02.2011, 10:44
se Pastore e Ilicic giocano come hanno giocato con l'inter..........dbbiamo vincere per forza!!
juventinadelsud
01.02.2011, 11:58
e sapete benissimo quanto ci tieni miccoli a far male alla juve
eldavidinho94
01.02.2011, 13:34
QUI PALERMO - Zamparini: "Con la Juve sarà difficile. Spero che l'arbitro faccia bene"
Il preseidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si sofferma sul prossimo impegno di campionato dei rosanero, che domani sera affronteranno al "Barbera" una Juve in difficoltà. Il primo tifoso del club siciliano non si fida di questa Juve in crisi: "La gara con la Juve sarà molto difficile.Spero che l’arbitraggio sia buono e che non condizioni il risultato come è avvenuto con l’Inter". Zamparini parla poi del rapporto un pò burrascoso con il tecnico Delio Rossi: "Non sono arrabbiato con lui, gli dico quello che penso, non gli devo consigliare niente perché lui sa già cosa fare. Io è dall’inizio del campionato che dico che la fase difensiva del Palermo è una frana dal punto di vista tattico. L’esempio è la posizione tenuta dai nostri giocatori sul calcio di punizione sul quale Pazzini domenica ha fatto il 2-2. E’ una cosa patetica”.
ditemi se questo non è un tentativo di sudditanza psicologica?
grande giovinco
01.02.2011, 15:22
la prob formazione
esordi certi di matri e barzagli...per il resto stessa formazione di domenica
buffon
grygera barzagli chiellini grosso
krasic melo aquilani marchisio
del piero matri
AlexnelCuore
01.02.2011, 16:20
dopo le parole del piagnone diciamo addio alle minime speranze anche di pareggio
Basta alibi &giochiamo a calcio dal 1° fino al 99° minuto...
...non fino al 60° come l'altra volta! :mod:
alessandro magno
02.02.2011, 09:41
han designato morganti uno che sicuramente non e' amico della juve e oltretutto non e' nemmeno internazionale.
Magari dopo stasera lo diventa.
Postato via Mobile Device
juventinadelsud
02.02.2011, 09:44
io vado a vederla al cinema!
almeno vedrò la juve su uno schermo gigante!
ma spero davvero di vederla e non dover guardare tutto il tempo il palermo
alessandro magno
02.02.2011, 09:50
perche' adesso la juve la danno al cinema?
juventinadelsud
02.02.2011, 09:53
a palermo non sanno piu che inventarsi con 3 euro proiettano la partita al cinema e guadagnano molto di piu di proiettare il film!
e ti assicuro che è molto comodo e bella da vedere!
a maggior ragione che è mercoledi un incasso da cinema non supererebba mai quello da partita!
perche' adesso la juve la danno al cinema?
fa più ridere & "incassa" di più dei film di natale... :scora:
alessandro magno
02.02.2011, 10:04
bella idea davvero spero la gente sia civile e non si scanni.
juventinadelsud
02.02.2011, 10:09
danno sole le partite del palermo!quindi son tutti d'accordo e non si scannano ovviamente gli ultra sono allo stadio quindi niente teste calde
eldavidinho94
02.02.2011, 14:36
secondo me dobbiamo giocare cosi
------------ buffon
SORENSEN BARZAGLI chiellini grosso
----- aquilani melo marchisio ------
--- krasic -------------- martinez --
---------- MATRI -----------------
AlexnelCuore
02.02.2011, 14:45
e Alex?
gabriele
02.02.2011, 15:32
Io ho già pronta la confezione da 1 Kg di nutella per la depressione post partita :icon_cry:
grande giovinco
02.02.2011, 15:37
la formazione di elda sarebbe la + indicata
si sfrutta il contropiede con martinez e krasic ke possono dare problemi negli spazi ke lascia il palermo quando attacca
a centrocampo marchisio torna nel suo ruolo e può aiutare melo e aquilani a tenere a bada ilicic e pastore
poi sorensen per me merita più spazio a prescindere...ha sbagliato,però lo preferisco sempre a grygera e motta
purtroppo del neri non cambia modulo!!!
andrea il nonno
02.02.2011, 16:51
Salve atutti , quando arriva questo scontro entro in conflitto d'interessi e non so come schierarmi. Scusatemi se mi astengo da ogni commento.:exatt::paura:
quella formazione sarebbe giusta... se non esistesse IL CAPITANO!!
GUAI A RINUNCIARCI! :mod:
FORZA CAPITANO!!
FORZA RAGAZZI!!
:bandierajuventus:
Ragazzi io ho spento la TV...:100:
speriamo in bene nel secondo tempo ma la vedo molto dura
La reazione cé stata ora bisogna completare la rimonta &poi ribaltare il tutto!
Guai a nuove dormite!
FORZA JUVEEEEE!!
:bandierajuventus:
( Morganti stai attento!! :mod: )
PS: bisogna togliere Melo che a parte che continua a fare "il pallegiatore distratto in mezzo al campo", é incavolato dal inizio &mi sa che non la finisce sta partita...
NO COMMENT:incazzato::incazzato:ora qualcuno deve pagare per questa situazione Del Neri vattene fai pietà
O si regala la prima mezz'ora o si regala l'ultima, ma essere attenti per più di un'ora é diventato cosi impossibile?
Avanti il prossimo...
Mister cosa dicevi qualche giorno fa?
Siamo ancora davanti a Palermo &Udinese?
Ora non più &fra 3 giorni anche il Cagliari ci puo' riprendere... :incazzato:
Che "m-i-n-c-h-i-a-t-a" (cit.) di squadra!
PS: visto che certi termini li usa perfino un Agnelli in conferenza stampa, perchè mai censurarli qui?
grande giovinco
02.02.2011, 21:55
il problema più grave è ke io nel prepararmi alla partita già sapevo ke non avremmo vinto......
sicuramente l'arbitro ha fatto molti errori....almeno 3 rigori non ci ha dato(quello di mano,e 2 su matri)
però siamo stati scadenti,solo krasic ha fatto qualcosa facendo vedere di essere in ripresa
Ero a cena fuori e speravo di non vederla, invece c'era il maxischermo e non ho potuto non assistere all'ennesima disfatta ..io resto dell'idea che questa non è una squadra.
L'errore non è di Andrea Agnelli .. che non c'entra niente ..ma si continua ad assumere allenatori non all'altezza.
anche Marchisio (per poco non faceva una doppietta in fotocopia...) &IL CAPITANO (l'unico che fa pressing &si muove senza palla...)!
L'errore non è di Andrea Agnelli .. che non c'entra niente ..ma si continua ad assumere allenatori non all'altezza.
anche l'agnellino che non mantiene le promesse fatte ha le sue responsabilità...
grande giovinco
02.02.2011, 22:06
anche Marchisio (per poco non faceva una doppietta in fotocopia...) &IL CAPITANO (l'unico che fa pressing &si muove senza palla...)!
si ma la concretezza dove è??
hanno dato tutto entrambi,ma almeno krasic faceva qualcosa di utile
Ero a cena fuori e speravo di non vederla, invece c'era il maxischermo e non ho potuto non assistere all'ennesima disfatta ..io resto dell'idea che questa non è una squadra.
se scegli marotta come dg è ovvio ke ti assumi le tue responsabilità
marotta era ovvio ke si sarebbe portato del neri soprattutto per il tipo di mercato ke voleva fare
si ma la concretezza dove è??
hanno dato tutto entrambi,ma almeno krasic faceva qualcosa di utile
L'UNICA cosa concreta di questa partita é stato il GOL DI MARCHISIO!
Tutto il resto é solo "Grinta"...
PS: comunque stiamo parlando dei 3 migliori stasera, gli altri non arrivono alla sufficenza...
grande giovinco
02.02.2011, 22:13
L'UNICA cosa concreta di questa partita é stato il GOL DI MARCHISIO!
Tutto il resto é solo "Grinta"...
il gol è bello
però non sono d'accordo perchè krasic ha fatto azioni solitarie ottime e poi nelle occasioni sprecate da matri è stato il protagonista
krasic ci ha provato con grinta e qualità,gli altri compreso del piero solo con grinta
juventinadelsud
02.02.2011, 22:29
squadra inesistente per i primi 30 minuti e c'hanno fatto la festa!
non vedevo la juve giocare da un po di tempo ma i problemi sono sempre gli stessi!
i 2 gol del palermo sono 2 clamorosi errori della difesa completameente imbambolata!
matri non ha retto l'impatto sbagliando un gol fatto,un giocatore non puoi farlo debuttare dal primo minuto sopratutto se stai sotto di 2 gol dopo solo 20 minuti!
l'unico che si muove krasic e sull'altra fascia chi c'è????giocavamo in 10?
ci aggiungiamo pure l'arbitro ed è finita
la squadra non è all'altezza di alta classifica!
praticamente puo lottare solo per la salvezza
Quello che ho visto stasera è sulla falsa riga della scorsa prestazione, arbitraggio scandaloso, sul quale spero veramente se ne occupi la dirigenza in sedi opportune, ma non voglio soffermarmici per giustificare la sconfitta che secondo me non meritavamo neanche visto il gioco che abbiamo espresso e ancora ahimè uno dei maggiori colpevoli a mio avviso è Chiellini sui Gol.
Non si può andare in trasferta e complicarsi le partite con palloni persi sulla trequarti avversaria e disattenzioni in chiusure e su palle ferme!
Chiellini è da spostare a sinistra, non si può continuare così.
Quando si ha momenti di assedio, anche 20 minuti dove si mette sotto l'avversario, non si può creare 0 occasioni.
juventinadelsud
02.02.2011, 23:09
almeno del neri ha detto un paio di cose giuste
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 16 minuti fa:
ma si sono rincretiniti tutti.....del neri dice la verità su calciopoli e bettega dice che ha fatto una ******* e doveva stare zitto!
ma stiamo scherzando
eldavidinho94
02.02.2011, 23:21
ragazzi io non ho visto la partita,
poi magari sulla prestazione ci torno domani
ma ho sentito le dichiarazoni di delneri, veramente polemiche.
ha parlato di calciopoli, ha detto che morganti è meglio che cambi mestiere,
ha parlato di sudditanza psicologica... un vero e proprio sfogo!
mai vista una cosa cosi da un allenatore...
ora, è giusto che ci si faccia sentire,
zamparini prima del match si è lamentato
ed ha ottenuto i favoritismi che probabilmente andava cercando
ma è una cosa che deve faremarotta e non delneri.
io, comunque, difendo l'allenatore a spada tratta.
la colpa è di tutti ma il meno colpevole è l'allenatore
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 4 minuti fa:
SKY: JUVE IN POLEMICA CON GLI ARBITRI, PARLERANNO SOLO DELNERI E MAROTTA
Presa di posizione della società contro le ultime decisioni arbitrali.
Animi molto agitati in casa Juventus nel post-partita di Palermo, secondo quanto riferito da Sky nessun giocatore bianconero parlerà lasciando spazio al direttore generale Beppe Marotta e all'allenatore Luigi Delneri. Nell'occhio del ciclone, dopo i falli sorvolati da Giannoccaro domenica su Krasic ci sarebbe il clamoroso fallo di mano di Cesare Bovo al trentaquattresimo in area e la trattenuta di Cassani su Matri nel finale del primo tempo a pochi passi da Sirigu. Due rigori evidenti non fischiati da Emidio Morganti, la misura pare colma aldilà delle difficoltà tattiche e tecniche della squadra.
non facciamo lo stesso errore dell'anno scorso,
non andiamo in SILENZIO STAMPA, è roba da provinciali!
la grande squadra sa affrontare tutte le situazioni,
anche ai microfoni, prendendo in giro il proprio interlocutore!
alessandro magno
03.02.2011, 06:32
la gazzetta dello sport ha dato 4 a morganti . Il che dice tutto.
Condivido il silenzio stampa.
Tutti zitti e lavorare troppi proclami
Questo sembra un altro anno orribilis della storia della Juve, sono saltati i nervi a tutti ..dalla presidenza ai giocatori.
Io non so cosa stia succedendo in questa società.
I problemi sono sicuramente di comunicazione:
Proprietà-dirigenza-squadra ..non si capiscono.
L'allenatore è perso .. in balia dei suoi giocatori e dei loro errori ..incapace di riprendere il controllo.
Tre sconfitte e forse tra poco la quarta ci manderanno in serie B questo è il progetto dei nemici.
alessandro magno
03.02.2011, 09:01
pero io vedo almeno una grinta diversa rispetto all'anno scorso. Ieri col rigore ma anche senza , matri ha avuto buone occasioni e anche krasic alla fine che sirigu ha respinto con i piedi.
Secondo me nonostante la rbitro si poteva pareggiare.
Ho fiducia che la squadra si riprende anche se dubito arriveremo fra i primi 4.
Baldasar62
03.02.2011, 09:05
pero io vedo almeno una grinta diversa rispetto all'anno scorso. Ieri col rigore ma anche senza , matri ha avuto buone occasioni e anche krasic alla fine che sirigu ha respinto con i piedi.
Secondo me nonostante la rbitro si poteva pareggiare.
Ho fiducia che la squadra si riprende anche se dubito arriveremo fra i primi 4.
Sono d'accordo quasi su tutto. Se la squadra si esprime come sa ed ha fatto nel periodo prenatalizio, avendo un Matri che può benissimo ricoprire lo spazio lasciato da Quagliarella, possiamo sempre arrivare nei primi posti in classifica.
juventinadelsud
03.02.2011, 09:05
ma è stato un buon secondo tempo!anche un po sfortunati quando il palermo per ben 2 volte si è salvato con il tacco di 2 giocatori ma se ti comprometti la partita nei primi 20 minuti è difficile poi reagire quando hai la pressione di una classifica pietosa!
e dovrebbe faric il riflettere il fatto di avere una difesa con 4 in pagella!
mi sa che il vero problema sta la e io aggiungerei una fascia inesistente!tutto il secondo tempo le uniche azioni arrivavano da krasic che veniva sempre marcato da 3-4 giocatori del palermo
ma è stato un buon secondo tempo!anche un po sfortunati quando il palermo per ben 2 volte si è salvato con il tacco di 2 giocatori ma se ti comprometti la partita nei primi 20 minuti è difficile poi reagire quando hai la pressione di una classifica pietosa!
e dovrebbe faric il riflettere il fatto di avere una difesa con 4 in pagella!
mi sa che il vero problema sta la e io aggiungerei una fascia inesistente!tutto il secondo tempo le uniche azioni arrivavano da krasic che veniva sempre marcato da 3-4 giocatori del palermo
Esatto, e non solo.. Krasic era quasi mai aiutato.
AlexnelCuore
03.02.2011, 10:24
oh finalmente hanno fatto una cosa buona silenzio stampa..........
non troviamo sempre la scusante degli arbitri Krasic sarà pure in ripresa ma gli resta un bruto vizietto tiene troppo la palla
juventinadelsud
03.02.2011, 10:47
angela avrà sbagliato a non passare la palla a del piero in quella azione ma è l'unico che ha portato palla continuamente!grosso per me è non pervenuto o almeno non pervenuto per buona parte della partita!
AlexnelCuore
03.02.2011, 11:00
io non parlo di ieri Rosy, ma in generale
alessandro magno
03.02.2011, 11:02
fermo restando l arbitraggio da vomito ieri la squadra ha giocato . Il secondo tempo il palermo praticamente non e' esistito tranne su un contropiede di miccoli dove siam andati dinuovo in bambola.
andavano comprati 2 terzini ieri grygera s'e' simenticato miccoli sul primo gol e domenica grosso s'e' dimenticato isLa sul secondo gol dell udinese.
Purtroppo la squadra e' debole.
Tuttavia gioca con piu grinta e voglia dell'anno scorso.
Per assurdo nel ritorno abbiamo gli stessi punti che avevamo dopo le prime 4 dell'andata.
Speriamo ora diinziare a far dinuovo una striscia positiva anche se penso che il nostro obbiettivo reale e' leuropa league.
Baldasar62
03.02.2011, 11:13
fermo restando l arbitraggio da vomito ieri la squadra ha giocato . Il secondo tempo il palermo praticamente non e' esistito tranne su un contropiede di miccoli dove siam andati dinuovo in bambola.
andavano comprati 2 terzini ieri grygera s'e' simenticato miccoli sul primo gol e domenica grosso s'e' dimenticato isLa sul secondo gol dell udinese.
Per assurdo nel ritorno abbiamo gli stessi punti che avevamo dopo le prime 4 dell'andata.
Speriamo ora diinziare a far dinuovo una striscia positiva anche se penso che il nostro obbiettivo reale e' leuropa league.
D'altra parte in difesa siamo in emergenza, Grosso è stato ripescato per disperazione, a destra il migliore mi sembra Sorensen e quindi il quadro è fatto. Comunque se Matri si inserisce e riesce a tenere una media realizzativa decente credo che ci possiamo togliere ancora delle soddisfazioni. Anche io ho notato, che pur nei risultati negativi, la squadra anche ieri, apparte il blackout iniziale, ha giocato e ha messo in difficoltà il Palermo per buonissima parte della partita
alessandro magno
03.02.2011, 11:16
la differenza con l'annoscorso sta tutta li. L'anno scorso proprio erano assenti.
oh finalmente hanno fatto una cosa buona silenzio stampa..........
non troviamo sempre la scusante degli arbitri Krasic sarà pure in ripresa ma gli resta un bruto vizietto tiene troppo la palla
ma no Angela ..fa un sacco di cross ma nessuno li prende ..anzi ..gli avversari perchè i nostri non ci sono.
Come ho gia scritto io ho spento la tv( per la prima volta in vita mia),cosi non posso dare commenti ,ma i primi 15 min visti mi e sembrato un disastro,anche se ho letto e sentito che dopo abbiamo avuto una reazione,che pero non e servita,e questo la dice tutta. Sugli arbitri non voglio parlare, perche dopo il 2006 hanno paura a dare un rigore a noi,che e scandaloso...Mi viene a dire che Marotta doveve chiudere nello spogliatoio l arbitro:laugh:....
Per colpa della Juve oggio ho un mal di testa...:incazzato::asd:
Baldasar62
03.02.2011, 11:31
Attualmente, inoltre, manca l'Aquilani che abbiamo visto nella prima parte della stagione. Non c'è niente da fare, se gira lui gira la squadra altrimenti è buio pesto, al di là della volontà e della grinta
juventinadelsud
03.02.2011, 11:36
Come ho gia scritto io ho spento la tv( per la prima volta in vita mia),cosi non posso dare commenti ,ma i primi 15 min visti mi e sembrato un disastro,anche se ho letto e sentito che dopo abbiamo avuto una reazione,che pero non e servita,e questo la dice tutta. Sugli arbitri non voglio parlare, perche dopo il 2006 hanno paura a dare un rigore a noi,che e scandaloso...Mi viene a dire che Marotta doveve chiudere nello spogliatoio l arbitro:laugh:....
Per colpa della Juve oggio ho un mal di testa...:incazzato::asd:
hai visto il peggio del peggio!i primi 15 miinuti sono stati un disastro!
juventina18
03.02.2011, 11:37
Potevamo fare qualcosa in più..meritavamo al meno il pareggio!Speriamo di migliorare sempre di più nelle prossime partite..
grande giovinco
03.02.2011, 13:22
il miglioramento dall'anno scorso secondo me non c'è
sicuramente il carattere c'è
ma il carattere non si può vedere dopo aver preso gol.......
hanno cambiato tutto dall'anno scorso dalla dirigenza ai giocatori,ma nonostante questo oggi 3 febbraio sappiamo tutti ke è impossibile arrivare almeno in champions
ke miglioramento c'è stato???
e vi dico di più
almeno l'anno scorso fino a 5-6 partite dalla fine ancora si poteva puntare al 4 posto,quindi siamo PEGGIORATI
io non sono cosi pessimista...
eldavidinho94
03.02.2011, 14:23
"...I colpevoli?
TUTTI. I giocatori, per non aver messo per tutti i 95 minuti delle ultime partite quella grinta, quella cattiveria e quel surplus di determinazione che e' necessario in un momento buio, al di la di valori e forma fisica,
il tecnico, perché aldilà di lacune e mancanze dovrebbe essere abituato ad allestire squadre dal bel gioco anche con uomini mediocri e sta subendo più gol in casa che con Chievo, Atalanta e Samp,
la dirigenza, perché pur con un netto stacco di gestione, se ci sono lacune sui terzini sui registi bisogna intervenire e se spendi 18 milioni (pur con molte contropartite) per Matri e 12 per Martinez (che sono buoni giocatori) come minimo ti aspetti che siano giocatori decisivi e se ti affidi invece a Grosso, Grygera e Brazzo qualcosa hai sbagliato,
Andrea, perché se non si indurisce la Juve continuerà a valere zero in FIGC, non basta sollecitare risposte agli esposti, a questo punto o si ritira la squadra o si mette mano al telefono..."
Questo sembra un altro anno orribilis della storia della Juve, sono saltati i nervi a tutti ..dalla presidenza ai giocatori.
Io non so cosa stia succedendo in questa società.
I problemi sono sicuramente di comunicazione:
Proprietà-dirigenza-squadra ..non si capiscono.
L'allenatore è perso .. in balia dei suoi giocatori e dei loro errori ..incapace di riprendere il controllo.
Tre sconfitte e forse tra poco la quarta ci manderanno in serie B questo è il progetto dei nemici.
io non credo che proprietà-dirigenza-squadra
non si capiscano.
qeusto ragionamento si poteva fare lo scorso anno
poichè la dirigenza, sia con ranieri che con ciro,
ha sbagliato, lasciando i due allenatori al loro destino
nel momento di crisi.
quest'anno marotta e delneri(e di conseguenza la squadra)
lavorano a braccetto sia sul mercato che in campo.
purtroppo sono le intenzioni di questo duetto
a non corrispondere con quelle della proprietà
ed è qui che bisogna intervenire
nonostante il momento di regressione economica.
le colpe sono di tutti, come ho virgolettato sopra,
ognuno in minima parte,
ma rispetto all'anno scorso sarei piu fiducioso.
a me piace il tecnico e piace la squadra,
bisogna superare i momenti di difficoltà invece di tirarsi semrpe indietro, ESONERARE l'allenatore di turno,
dichiarere i silenzi stampa ecc.ecc.
altrimenti ogni anno, al primo momento di crisi,
ci tornerà in mente quello dell'anno precedente!
BISOGNA LIBERARSI DEI FANTASMI NELL'ARMADIO!
su grosso e grygera concordo con te.
io direi di provare una difesa del genere:
sorensen bonucci chiellini barzagli
4 centrali puri a bloccare l'azione
e rilanciare per martinez e krasic, esterni d'attacco,
con matri punta centrale ed il blocco composto da
aquilani-melo-marchisio in copertura.
una sorta di 4-3-3 mascherato
che ha fatto molto bene nel primo tempo disputato
contro l'udinese
ragazzi guardate cosa ho trovato
Presidenza FIGC: FAX +39 06/84912440
Direzione Generale: FAX +39 06/84912620
Segreteria Federale: FAX +39 06/84912525
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne: E-m@il press@figc.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - FAX +39 06/84912351 +39 06/8553237
Procura Federale: E-m@il figc.indagini@figc.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , figc.procura@figc.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. FAX +39 06/84914033, +39 06/84914032
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 13 minuti fa:
YouTube - Palermo-Juventus 2-1 Postpartita - Intervista a Del Neri *Premium Calcio*
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HZF1fCJfvLU
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 15 minuti fa:
Bettega: “Del Neri ha perso un’occasione per stare zitto”
Roberto Bettega, come di consueto, è stato ospite del palco di ‘Controcampo’ nell’immediato post partita di ieri sera. Al termine del servizio riguardante Palermo-Juventus e in seguito alle parole di Del Neri (“Spero non stiamo ancora pagando Calciopoli, che è finita nel 2006, sempre che ci sia stata”), l’ex dirigente bianconero ha lanciato pesanti strali nei confronti del tecnico di Aquileia: “Del Neri ha perso un’occasione per stare zitto. Non so se le sue parole siano condivise dalla società. In ogni caso non dovrebbe citare Calciopoli poiché in quegli anni lui era in altre squadre”.
----------------------------------------------------------------------
Boniek: “Invece di lamentarsi dell’arbitro, la Juve pensi agli errori della sua difesa”
Al termine del match di ieri sera tra Palermo e Juventus, l’ex calciatore romanista Zibì Boniek è stato protagonista di un battibecco con il DG bianconero Beppe Marotta. Alle argomentazioni del dirigente della Vecchia Signora, che faceva notare quanto siano stati “iniqui gli arbitraggi delle ultime settimane”, l’ex assegnatario della 50° stella del nuovo stadio ha così argomentato: “Credo sia una cosa grave che la Juventus si lamenti dell’arbitro. Fossi in voi (rivolto a Marotta ndr), me la prenderei con i difensori che hanno regalato due gol al Palermo. Al quale vanno fatti pure i complimenti perchè ha vinto meritatamente. In ogni caso è normale che chi perda cerchi sempre una scusa e provi ad aggrapparsi all’arbitraggio”.
Pensare che questo signore è di nuovo in corsa per la stella… Come al solito predica bene e razzola male. Dichiara a destra e a manca di aver “sempre difeso la Juventus e i suoi tifosi” e di aver “attaccato solo i vecchi dirigenti che facevano 100 telefonate all’arbitro prima delle partite“. Ieri sera avrebbe avuto un’importante occasione per difendere davvero i colori bianconeri e invece…
----------------------------------------------------------------------
Nicchi: “Morganti ha sbagliato, ma fermarlo non è compito mio”
“Ci siamo abituati e sappiamo che ci sono giornate migliori e altre peggiori. È chiaro che ieri non tutto è filato liscio, ma lo spirito è sempre quello di far meglio e andare avanti. Sull’errore di Morganti non ci sono dubbi, c’è bisogno di riconoscerlo?”. Intervistato alla sede della Federcalcio, il Presidente dell’Aia Marcello Nicchi ha così risposto in merito alle polemiche suscitate dall’arbitraggio di Morganti durante il match tra Palermo e Juventus.
“Sara’ fermato? Questo è un altro paio di maniche, sarà un compito del commissario e non mio”, ha puntualizzato Nicchi su un probabile stop di Morganti.
------------------------------------------------------------------------
Krasic: “I campi russi meglio di quelli italiani”
Milos Krasic, ha espresso il suo parere sui campi da gioco italiani, in un’intervista riportata da ‘Calcionews24′: “Ovviamente i migliori restano quelli inglesi. Quello di Torino poi non è sicuramente il migliore dove poter giocare perché ogni settimana o giochiamo noi o il Torino e quindi non c’è un attimo di pausa”. Infine, il serbo, si lascia andare ad una previsione sul campionato russo: “sarà tra due-tre anni allo stesso livello di quello spagnolo e inglese”.
non si capiscano.
Sebbene la collaborazione sia iniziata con il migliore degli auspici ..alla fine qualcosa si è inceppato anche tra di loro, e questo si riflette sulla squadra, per colpa di chi non lo sapremo mai, certo tutti mancano di polso ed io mi riferisco a Moggi che aveva il carattere per portare tutto avanti e combattere gli attacchi degli altri.
Per me, tra tutti ..nessuno è in grado, le prove sono: i giocatori che fanno quello che vogliono, un allenatore che grida troppo in campo e dopo non sa cosa dire, un direttore tecnico muto e un presidente che perde le staffe questa è la Juve oggi.
andrea il nonno
03.02.2011, 17:54
Siamo in classifica nella stessa posizione degli ultimi due campionati ( ALLA 23 GIORNATA ) quando sono stati esonorati Ferrara e prima Ranieri. e ora che facciamo ...ricominciamo da tre.
Tanta grinta e buona volontà non bastano.Ci vuole tanta concretezza.
Rigore non concesso : errore dell'arbitro ( e non solo questo):052: ma la rete è scaturita dal successivo calcio d'angolo e qundi unica azione
LEZIONI DI CALCIO
informarsi presso
U.S. CITTA' DI PALERMO
Equazione : Delio Rossi è meglio di Del Neri
grande giovinco
03.02.2011, 17:57
io non sono cosi pessimista...
allora
sono certo ke del neri si riprenderà perchè le sue squadre hanno sempre un calo in questo periodo
è successo con la samp,è successo con il chievo anni fa
però in quelle squadre la pressione è minore
nella juve di ora i giocatori riusciranno a reggere la pressione ke danno la tifoseria e la maglia??
riusciranno a riprendersi dopo l'anno scorso??
riusciranno a dimostrare il loro vero valore??
la mia risposta è no....spero di sbagliare
allora
sono certo ke del neri si riprenderà perchè le sue squadre hanno sempre un calo in questo periodo
è successo con la samp,è successo con il chievo anni fa
però in quelle squadre la pressione è minore
nella juve di ora i giocatori riusciranno a reggere la pressione ke danno la tifoseria e la maglia??
riusciranno a riprendersi dopo l'anno scorso??
riusciranno a dimostrare il loro vero valore??
la mia risposta è no....spero di sbagliare
Le squadre di Delneri potevano permertterselo il calo ..gli obiettivi erano ben diversi, mantenersi in A e piazzarsi il meglio possibile e perchè no ..la champions ..
Con la Juve devi vincere come minimo lo scudetto ed arrivare in finale di Champions!
eldavidinho94
04.02.2011, 13:05
Moratti torna a parlare di Juve
Moratti lancia una frecciata alla Juve. Secondo il presidente nerazzurro, è molto strano che il club bianconero si lamenti per gli arbitri: «È una cosa un po' nuova (sorride, ndr) però devo dire che ho visto domenica quella cosa lì e ha impressionato un po' anche me».
Juveforum
------------------------------------------------------------------------
Cesari: “Sudditanza al contrario con la Juventus. Gli arbitri hanno paura di favorirla"
Graziano Cesari, ex arbitro internazionale e attualmente opinionista di Mediaset, è tornato sulle ultime vicende arbitrali che hanno visto (purtroppo) vittima la Juventus.“Quando si tratta di sviste così clamorose è normale sbottare: il rigore era solare. Lo ha fatto il Palermo, giustamente, per diverso tempo dopo essere stato penalizzato in modo indescrivibile, lo ha fatto la Juve già la settimana scorsa sul discorso Krasic. Dunque c’era già una situazione di disagio arbitrale da parte dei bianconeri. Ma quando c’è una partita in cui c’è una squadra che viene penalizzata in modo continuativo come il Palermo di fronte alla Juve e si presenta un episodio favorevole ai rosanero e sfavorevole per i bianconeri si rischia di sbagliare. Chiaro che in questo momento del campionato sono errori che pesano tantissimo”, ha dichiarato Cesari ad Andrea Bonino di ‘Goal.com.
Quindi la sudditanza psicologica esiste? “Mi sembra che sia abbastanza chiara la questione. Purtroppo la sudditanza psicologica esiste. Mi dispiace moltissimo ammetterlo perché non ho mai creduto alla sudditanza però ormai è evidente. C’è un po’ di timore da parte dei direttori di gara nei confronti delle cosiddette grandi”.
E la Juventus attualmente sembra subire una sorta di sudditanza al contrario… “Sì, purtroppo esiste anche quella. La sudditanza al contrario nel non favorire una grande. C’è un concetto che sta venendo fuori prepotentemente: si teme di favorire la squadra titolata, la grande squadra, e invece certe volte la si sfavorisce. Proprio per dare l’impressione di non favorirla si rischia di danneggiarla”.
Nonostante tutto, secondo Cesari, Morganti difficilmente sarà fermato per un lungo periodo: “E’ impossibile che possano essere fermati questi arbitri: sono soltanto in 20. Forse sarebbe meglio rivedere la formula che comprende solamente questi venti per la serie A perché effettivamente sono pochi. Non c’è una continuità, non c’è una novità e si rischia di sbagliare continuamente. Magari sarà fermato per uno o due turni al massimo, ma poi rientrerà per forza”.
---------------------------------------------------------------------
Zamparini ironico: “Povera Juventus, subisce torti da oltre 20 anni…”
Intervenuto ai microfoni di ‘Golsicilia’, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha risposto ai dirigenti bianconeri che si sono lamentati dell’arbitraggio di Morganti, con una stoccata ironica e pungente: “Molto presto regalerò un lacrimatoio alla Juventus, dover poter riversare tutti i pianti per le ingiustizie subite dagli arbitri. D’altronde la storia ci insegna che da vent’anni subiscono regolarmente torti e prevaricazioni…”.
AlexnelCuore
04.02.2011, 13:17
-----------------------------------------------------------------------------
Zamparini ironico: “Povera Juventus, subisce torti da oltre 20 anni…”
Intervenuto ai microfoni di ‘Golsicilia’, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha risposto ai dirigenti bianconeri che si sono lamentati dell’arbitraggio di Morganti, con una stoccata ironica e pungente: “Molto presto regalerò un lacrimatoio alla Juventus, dover poter riversare tutti i pianti per le ingiustizie subite dagli arbitri. D’altronde la storia ci insegna che da vent’anni subiscono regolarmente torti e prevaricazioni…”.
quanto è deficente questo uomo
Io fossi in loro non farei tanto gli "sbruffoni" non paga mai ..
le cose possono cambiare sempre da un momento all'altro.
eldavidinho94
04.02.2011, 13:30
non si capiscano.
Sebbene la collaborazione sia iniziata con il migliore degli auspici ..alla fine qualcosa si è inceppato anche tra di loro, e questo si riflette sulla squadra, per colpa di chi non lo sapremo mai, certo tutti mancano di polso ed io mi riferisco a Moggi che aveva il carattere per portare tutto avanti e combattere gli attacchi degli altri.
Per me, tra tutti ..nessuno è in grado, le prove sono: i giocatori che fanno quello che vogliono, un allenatore che grida troppo in campo e dopo non sa cosa dire, un direttore tecnico muto e un presidente che perde le staffe questa è la Juve oggi.
la situazione è delicata e si vede.
purtroppo quella juve non affrontava mai momenti di crisi veri e propri
e non sappiamo come avrebbero reagito.
certamente la juve è troppo abituata in questi anni
ad avere momenti cosi e la crisi non è mai veramente passata.
forse è anche per questo che, dall'esterno, notiamo maggiormente
le difficoltà di tutto lo staff dirigenziale
secondo me le difficoltà sono tra marotta ed elkann
(tra l'altro, marotta fa parte del CDA, quindi gli è anche capitato
di confrontarsi verbalmente in modo diretto con elkann).
spero che delneri abbia ancora la loro fiducia
perchè secondo me è il meno colpevole tra i 4
andrea il nonno
04.02.2011, 16:42
quanto è deficente questo uomo
Le sue esternazioni sono pari alla sua irruenza vulcanica:sbef:
juventinadelsud
04.02.2011, 16:53
io vorrei tanto conoscere colui che voleva dare la stella a boniek!
su zamparini è inutile sprecare parole
Furiaceca
04.02.2011, 20:07
Zamparini è fesso, ma ancor più fesso chi lo ascolta-legge-sente,
bisogna ignorarlo.
Lo schifo arbitrale di ieri sera è stato Direttamente proporzionale al nostro
di schifi.
Abbiamo perso. un altra volta. Dovevamo vincere, non l'abbiamo fatto.
L'arbitro ha inciso in negativo, ma abbiamo dimostrato che il 4 posto non
lo meritiamo, ed è anche un bene non arrivare in CL visto che ci asfalterebbero.
alessandro magno
04.02.2011, 20:58
io pero ho visto dei segni di ripresa speriamo che si confermano col cagliari
eldavidinho94
05.02.2011, 17:25
io pero ho visto dei segni di ripresa speriamo che si confermano col cagliari
il problema è che, a differenza dei suoi prececessori,
delneri le sta provando tutte e si stanno vdendo anche dei segnali di ripresa
a dimostrazione che il tecnico è preparato ed è in gamba.
purtroppo ce la mettiamo tutta ma siamo qualitativamente scarsi,
se non giochiamo al 120% non raccogliamo nulla
e questo lo sa anche delneri che non sa piu
che pesce pigliare.
forse è poco carismatico? sprona poco i suoi?
grida troppo in campo?
io comunque sto sempre dalla parte del mister
grida troppo in campo?
Carismatico non lo so ..spronare ..mah! Grida troppo in campo ..sì ..lo fa perchè è insicuro e la squadra stessa non lo fa stare tranquillo ..ma è lui che deve trovare la soluzione.
eldavidinho94
07.02.2011, 20:20
grida troppo in campo?
Carismatico non lo so ..spronare ..mah! Grida troppo in campo ..sì ..lo fa perchè è insicuro e la squadra stessa non lo fa stare tranquillo ..ma è lui che deve trovare la soluzione.
secondo me un allenatore deve essere presente in campo.
in allenamento deve spiegare ai suoi i meccanismi, il modulo,
ma nella partita questi possono cambiare
in base all'avversario e quindi l'allenatore DEVE INTERVENIRE
secondo me un allenatore che non partecipa alla partita
non è un allenatore
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 7 minuti fa:
Ma cosa dice?
«La cosa più bella è che c'è poco da parlare di arbitri e molto dello spettacolo che si è visto sul campo, e di questo va dato merito ai giocatori, agli allenatori e al pubblico, tranne un piccolo episodio che non c'è piaciuto: la 'panolada', una cosa assurda che non ha nessun senso, diciamo però che sono stati corretti e sportivi tutti quanti». Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, intervenuto alla trasmissione radiofonica della Rai 'La Politica nel Pallone' mette in risalto la buona giornata della classe arbitrale, ma allo stesso tempo disapprova la contestazione sul modello spagnolo dei tifosi interisti ieri sera al Meazza. «Ieri è stata una giornata molto positiva, questo non ci lascia tranquilli, non ci culliamo negli allori, ci stiamo già occupando di domenica prossima. Ho visto la partita in diretta in tv ed è stata una prestazione all'altezza di Tagliavento. Sul fatto che Tagliavento fosse una persona preparata per portare bene a termine la partita non c'erano dubbi». Poi torna sul caso-Morganti: «Secondo me non va fermato. Morganti è uno dei migliori arbitri in Italia, ha fatto bene l'anno scorso e sta facendo bene quest'anno e gli è capitato un episodio. Non bisogna fare di un'erba un fascio. È chiaro che se capita un episodio a un ragazzo giovane, in crescita, mettendolo a repentaglio si rischia di rovinarlo. Ma non è questo il caso di Morganti. È come dire che il centravanti della Nazionale ha sbagliato un gol e non lo fai giocare 3 volte in Nazionale. È una cosa che valuterà Braschi, non credo che Morganti abbia bisogno di essere recuperato psicologicamente, ha solo bisogno di tornare in campo e rifare le partite bene».
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.