PDA

Visualizza versione completa : Juventus - Udinese ( pagelle )

carmineparisini
30.01.2011, 21:34
Buffon
Grygera
Bonucci
Chiellini
Grosso
Krasic
Melo
Aquilani
Marchisio
Del Piero
Martinez

Sissoko
Libertazzi

Delneri

stoma
30.01.2011, 21:39
Buffon 6
Grygera 5
Bonucci 5
Chiellini 5.5
Grosso 6.5
Krasic 6 (stava andando in porta 2 volte, 2 volte fermate niente fallo)
Melo 5.5
Aquilani 5.5
Marchisio 6 (giusto perchè ha segnato)
Del Piero 6
Martinez 5.5

Sissoko sv
Libertazzi sv

Delneri 5
_______

AlexnelCuore
30.01.2011, 21:43
Del Piero 10 l'unico a giocare
Marchisio 9 per il gol
gli altri andatevene a zappare

carmineparisini
30.01.2011, 21:45
Buffon 5
Grygera 5
Bonucci 6
Chiellini 5.5
Grosso 5.5
Krasic 6
Melo 4
Aquilani 4
Marchisio 6
Del Piero 5.5
Martinez 5

Sissoko sv
Libertazzi sv

Delneri 4 ( non per altro ... solo perchè si sta sempre zitto e non si ribella tipo come ha fatto benitez -.- che ha detto che se non arrivavano 3-4 acquisti se ne andava ... e i fatti gli hanno dato ragione ... )

bah

Pirata
30.01.2011, 21:46
Buffon 5,5
Grygera 5
Bonucci 5,5
Chiellini 5,5
Grosso 6
Krasic 5,5
Melo 5
Aquilani 5,5
Marchisio 7
Del Piero 6,5
Martinez 5,5

Sissoko 5
Libertazzi s.v

Delneri 5

PS: arbitro 0

stoma
Del Piero 10 l'unico a giocare
Marchisio 9 per il gol
gli altri andatevene a zappare

10 e 9???cmq grosso ha gicoato molto bene

juventina_calabrese
ma perchè marchisio 6????? o.O nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

alessandro magno
30.01.2011, 21:47
tutti da 8

del neri 0 paratici 0 marotta 0 andrea agnelli sotto sotto zero.

perchè io oggi ho visto grandissimo impegno da parte di tutti cio nonostante l'udinese riusiciva a giocare meglio di noi e con piu facilita segno evidente che questa juve se la puo giocare alla pari con l'udinese la sampdoria il bari in 11 contro 11 col parma ecc....eccc....
questa è la forza di questa squadra urgevano rinforzi che ci facessero arrivare almeno quarti , rinforzi non ne son arrivati e quarti molto probabilmente non arriveremo.

luna23
30.01.2011, 21:50
Buffon 6 ha fatto il possibile non ha colpa se la sua difesa è inguardabile.
Grygera 5
Bonucci 4 mi spiace perchè era tra i più bravi ..
Chiellini 5
Grosso 5
Krasic 6
Melo 6
Aquilani 5
Marchisio 7 per il gol
Del Piero 6
Martinez 6

Sissoko sv
Libertazzi sv

Delneri :4 di male in peggio, non va ..non è una squadra, non si capiscono e fanno pasticci, e questo è colpa sua.

Arbitro:3 di parte e confusionario.

stoma
30.01.2011, 21:52
ma perchè marchisio 6????? o.O nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

perchè io oltre al gol non lho proprio visto...

comunque hanno giocato tutti molto bene è vero...però contro l'udinese...all'andata era andata diversamente...
comunque benny ti ricordo che lhanno scorso la roma era messa peggio ed è arrivata dove sappiamo...non dobbiamo demoralizzarci

AlexnelCuore
30.01.2011, 21:52
Carmine mi spieghi il voto di Alex??? :mod:

carmineparisini
30.01.2011, 22:54
Carmine mi spieghi il voto di Alex??? :mod:

io 3 sei ho dato a marchisio per il gol ...
a krasic perchè in fondo è l'unico che ci prova sempre ... e da un anno non si ferma ...
a bonucci perchè sta diventando sempre di più il mio preferito ...
a del piero 5.5 ... subito dopo la sufficienza ... che devo dare di più abbiamo perso in casa con l'udinese ... non ha segnato non ha giocato bene facendo la differenza come fa di solito ... e ha ciccato quasi tutte le punizioni ...
penso di aver dato un voto onesto ... :laugh:

Guzer
30.01.2011, 22:59
Buffon 6 (incolpevole sui gol,)
Grygera 6 (un po' lento, ma il suo lo ha fatto)
Bonucci 5 (non era una gara malvagia, ma quell'intervento nel finale poteva risparmiarselo)
Chiellini 5 (qualche intervento in recupero, ma spesso fuori posizione e in affanno)
Grosso 5 (non male rispetto le altre volte, ma come sempre su un gol ha delle colpe
Krasic 5.5 (in due azioni andava in porta senza falli, ma per il resto lo ho visto un po' opaco)
Melo 6 (qualche apertura recupero e due o tre inserimenti)
Aquilani 5.5 (primo tempo qualche buon fraseggio di prima, poi sempre più lento e macchinoso)
Marchisio 6 (si è visto solo nel gol)
Del Piero 5.5 (qualche giocata su punizione e tiri da fuori)
Martinez 5.5 ( era fuori ruolo per necessità)

Sissoko sv
Libertazzi sv

Delneri 5 (sta difesa è preoccupante, anche stravolgimenti drastici, ma vanno fatti)

AlexnelCuore
30.01.2011, 23:01
io 3 sei ho dato a marchisio per il gol ...
a krasic perchè in fondo è l'unico che ci prova sempre ... e da un anno non si ferma ...
a bonucci perchè sta diventando sempre di più il mio preferito ...
a del piero 5.5 ... subito dopo la sufficienza ... che devo dare di più abbiamo perso in casa con l'udinese ... non ha segnato non ha giocato bene facendo la differenza come fa di solito ... e ha ciccato quasi tutte le punizioni ...
penso di aver dato un voto onesto ... :laugh:
no per niente :094: com'è sta storia il voto si abbassa esi alza per i gol? allora Claudio deve avere 10 per la bellezza del gol

grande giovinco
31.01.2011, 13:39
Buffon 6 non può nulla sui gol anzi quasi faceva il miracolo su zapata
Grygera 6 meglio di altre partite
Bonucci 4,5 il fallo non è da espulsione,però soffre molto nel secondo tempo
Chiellini 5 meglio di bonucci....ma in difficoltà
Grosso 5 gioca bene....nel finale però si perde l'uomo
Krasic 5 stanco anzi stanchissimo e lo si vede quando nel primo controllo è molto macchinoso.......però due volte non gli danno il pallone da solo in porta(uno di bonucci e l'altro di del piero) e viene fermato un paio di volte anke dalla pippaggine dell'arbitro
Melo 5,5 il campo duro e la febbre non lo aiutano.....benino nel primo tempo,crolla nel secondo tempo
Aquilani 5 quando la juve gioca la palla fa vedere qualcosa.....però è troppo lento e macchinoso....a volte anke scontato
Marchisio 6 il gol è un perla e una delizia......ma in tutta la partita non fa cose decenti
Del Piero 6 ci mette il cuore almeno....ci prova con qualke tiro da fuori,ma sbaglia tutti gli angoli e le punzioni avute....
Martinez 5 era fuori ruolo...tecnicamente il giocatore è valido,però non è concreto

Sissoko sv
Libertazzi sv

Delneri 4 la juve è penosa......ho visto una cosa ke fa capire un pò la differenza tra noi e l'udinese ieri loro puntavano sempre l'uomo tutti perchè lo hanno per caratteristiche,noi invece no perchè abbiamo pochi giocatori di quel tipo.....
più scarsi di così non c'è ne.....da quando non gira krasic siamo crollati....non avere alternative al gioco con il serbo è colpa dell'allenatore

juventina18
31.01.2011, 13:51
Buffon 6
Grygera 5.5
Bonucci 6-
Chiellini 6
Grosso 5.5
Krasic 6-
Melo 5.5
Aquilani 6-
Marchisio 6.5
Del Piero 6-
Martinez 6-

Sissoko s.v.
Libertazzi s.v.

Delneri 6-
<!-- / message --><!-- sig -->

lugir
31.01.2011, 15:15
Buffon 6

Grygera 5.5
Bonucci 5
Chiellini 6
Grosso 5.5
Krasic 6-
Melo 6
Aquilani 6
Marchisio 6.5
Del Piero 6+
Martinez 6
Sissoko s.v.
Libertazzi s.v.
Delneri 6

angelaG
31.01.2011, 15:38
Quando perdiamo mi rovino la settimana, sono talmente demoralizzata che manco riesco a dar loro dei voti...
:mod: avrei solo tanta voglia di prenderli a randellate.

gabriele
31.01.2011, 16:26
Per questa volta non dò i voti perchè ieri sera non c'era la mia squadra in campo ma qualcosa che non so riconoscere. Scusate alla prossima