Collegati

Visualizza versione completa : Anche Marotta chiede giustizia.

eldavidinho94
24.01.2011, 18:50
Anche Marotta chiede giustizia.
Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, prima di partecipare all'incontro di Roma con il presidente Uefa, i vertici della Figc ed altri presidenti di Serie A tra i quali il patron del Napoli, De Laurentiis, e il presidente della Roma, Rosella Sensi, ha rilasciato una dichiarazione a 360°. Tra gli argomenti scottanti, Calciopoli: «In merito a Calciopoli, la Juventus si affida alla giustizia sportiva. Speriamo possa fare una verifica di tutto quanto è accaduto, perchè ancora ci sono delle nuvole che non ci fanno vedere chiaro. Auspichiamo poi che la soluzione sia celere».

Juveforum

alessandro magno
25.01.2011, 06:58
credo che sia un tentativo maldestro e per questo anche mal riuscito di igrazziarsi i tifosi.
Intanto marmotta penasse a fare bene il mercato poi come si puo dide 2 castronerie nella medesima frase?

1- la juve si affida alla giustizia sportiva.
2- .....e faccia in fretta.

L ultima volta che ci si e' affidati alla giustizia sportiva han messo su un processo farso omettendo tutto quello che si poteva e l ultima volta che han fatto in fretta ci han mandato in b nell arco di 30 giorni. Ma daiiiii marmotta occupati dei cacchi tuoi e lascia stare queste cose che riguardano altri.
Postato via Mobile Device

juventinadelsud
25.01.2011, 08:53
parla chi non dovrebbe parlare e non agisce chi deve agire!agnellino svegliati

AlexnelCuore
25.01.2011, 10:10
finchè era alla Samp però anche lui mi sa che era felice per noi quindi ora è inutile che fa il ruffiano con i tifosi, lui deve pensare solo al mercato

luna23
25.01.2011, 13:43
Ha il sig. Marotta, piena fiducia da parte della proprietà, deve però avere quella dei tifosi, questa iniziativa fa parte del suo lavoro.

AlexnelCuore
25.01.2011, 13:52
quella dei tifosi lìavrà solo se sarà in grado di prendere un giocatore degno di Juve e amndare via chi non lo è....... non è dicendo queste cose, che tra l'altro non diciamo da quasi 5 anni, che avrà la nostra fiducia

stoma
25.01.2011, 14:16
quella dei tifosi lìavrà solo se sarà in grado di prendere un giocatore degno di Juve e amndare via chi non lo è....... non è dicendo queste cose, che tra l'altro non diciamo da quasi 5 anni, che avrà la nostra fiducia

be a parere mio se l'anno prossimo ci sono 2 terzini e un attaccante andiamo tosti ragazzi...di certo non ha sbagliato con storari, aquilani, bonucci,krasic e quagliarella dai...ovvio siamo abituati alle cose in grande ma secondo me ci bastano 2 terzini forti e un bomber!io do fiducia a marotta, fino all'anno prossimo...in 6mesi non si possono fare miracoli...ma sono convinto che se arriviamo in champions qualcuno di importante lo rpendiamo

luna23
25.01.2011, 14:21
be a parere mio se l'anno prossimo ci sono 2 terzini e un attaccante andiamo tosti ragazzi...di certo non ha sbagliato con storari, aquilani, bonucci,krasic e quagliarella dai...ovvio siamo abituati alle cose in grande ma secondo me ci bastano 2 terzini forti e un bomber!io do fiducia a marotta, fino all'anno prossimo...in 6mesi non si possono fare miracoli...ma sono convinto che se arriviamo in champions qualcuno di importante lo rpendiamo

C'è stato un "colpo di scena" mai più si pensava che ci fosse un rifiuto all'extra budget richiesto per rinforzare l'organico, e non è colpa di Marotta che ha cercato di fare del suo meglio con poco denaro, lo ritengo però responsabile di altro: di non aver trattenuto Trezeguet, di non aver recuperato dalla primavera ottimi elementi, vedi Giovinco .. Io sarei più preoccupata per Del Neri il cui lavoro non sta soddisfacendo.

stoma
25.01.2011, 14:49
C'è stato un "colpo di scena" mai più si pensava che ci fosse un rifiuto all'extra budget richiesto per rinforzare l'organico, e non è colpa di Marotta che ha cercato di fare del suo meglio con poco denaro, lo ritengo però responsabile di altro: di non aver trattenuto Trezeguet, di non aver recuperato dalla primavera ottimi elementi, vedi Giovinco .. Io sarei più preoccupata per Del Neri il cui lavoro non sta soddisfacendo.

di giovinco a sbagliato ma magari l'anno prox o tra 2 anni lo riprendono ad ogni modo è in prestito...tralasciando il grande potenziale di giovinco, quagliarella e iaquinta secondo me non sono niente male, contando che poi ci sarebbe anche del piero!certo non è il massimo ma per il quarto posto secondo me è un buon attacco...le cose sono andate stortissime, questa non è colpa loro, certo però prepararsi al peggio non era una brutta idea...e credo che questa sia la delusione maggiore, non si sono preparati al peggio prima, e ora non vogliono tirare fuori soldi....doppia delusione, come si dice, oltre al danno anche la beffa

luna23
25.01.2011, 15:28
di giovinco a sbagliato ma magari l'anno prox o tra 2 anni lo riprendono ad ogni modo è in prestito...tralasciando il grande potenziale di giovinco, quagliarella e iaquinta secondo me non sono niente male, contando che poi ci sarebbe anche del piero!certo non è il massimo ma per il quarto posto secondo me è un buon attacco...le cose sono andate stortissime, questa non è colpa loro, certo però prepararsi al peggio non era una brutta idea...e credo che questa sia la delusione maggiore, non si sono preparati al peggio prima, e ora non vogliono tirare fuori soldi....doppia delusione, come si dice, oltre al danno anche la beffa

Giovinco, dubito che torni se la Juve è ancora in mano agli Agnelli ..ha parlato troppo e loro sono molto permalosi, hanno allontanato giocatori per molto meno.

alessandro magno
25.01.2011, 15:34
comunque giovinco non è in prestito semplice è in comprprietà per cui bisognerebbe riscattarne la metà.

AlexnelCuore
25.01.2011, 16:00
questa è una delle più grandi stupidagini fatta da Marotta

stoma
25.01.2011, 16:04
questa è una delle più grandi stupidagini fatta da Marotta

si puo darsi sia una stupidata e anche bella grossa, pero a parere mio, giovinco alla juve non avrebbe mai trovato spazio, e con tutto il rispetto e la mia ammirazione per il piccolo campione non è che sia proprio il massimo, dove è adesso sicuramente puo dare molto di piu. Mi dispiace perche secondo me lui è stato uno con la juve nel sangue

AlexnelCuore
25.01.2011, 16:15
si puo darsi sia una stupidata e anche bella grossa, pero a parere mio, giovinco alla juve non avrebbe mai trovato spazio, e con tutto il rispetto e la mia ammirazione per il piccolo campione non è che sia proprio il massimo, dove è adesso sicuramente puo dare molto di piu. Mi dispiace perche secondo me lui è stato uno con la juve nel sangue
non avrebbe trovato spazio perchè oltra ad avere marotta che non capisce nulla abbiamo Del Neri che preferisce le mummie, altrimenti Seba lo spazio lo trovava e oggi ci sarebbe stato utile

alessandro magno
25.01.2011, 16:16
beh uno che si fa tutte le giovanili nella juve sin da bambino qualcosa dentro di juve ti rimane .

AlexnelCuore
25.01.2011, 16:18
beh uno che si fa tutte le giovanili nella juve sin da bambino qualcosa dentro di juve ti rimane .
esatto è lui ha molto di Juve

PS: forse siamo un tantino OT Se vuoi sposta i messaggi dove si parla di Seba e Palladino

luna23
25.01.2011, 16:18
Io penso che con un allenatore adeguato, le cose per lui potevano cambiare ..è stato sfortunato ..ma lui è più fortunato di altri suoi colleghi ora in panchina.

AlexnelCuore
25.01.2011, 16:20
Io penso che con un allenatore adeguato, le cose per lui potevano cambiare ..è stato sfortunato ..ma lui è più fortunato di altri suoi colleghi ora in panchina.
si vero è stato molto più fortunato di altri e sta dimostrando il suo valore