Collegati

Visualizza versione completa : aiutoooooo

pinturicchia_10
24.01.2011, 12:51
Ciao a tutti...sono andata sul sito della JUVE per fare la tessera del tifoso...se tutto va bene vado a vedere JUVE-milan.Ho compilato tutti i campi e ho selezionato il pagamento di 10 euro all'inizio.Ma al momento di pagare è spuntato che devo sborsare 42euro,cioè è come se avessi scelto il pacchetto premium member...non so cosa fareeeeee,volevo solo la tessera del tifoso...non c'è modo di tornare indietro e se rifaccio la registrazione non posso riutilizzare i miei dati...uffaa...vi prego aiutatemi...:100:

alessandro magno
24.01.2011, 12:58
purtroppo ora devo uscire ho trovato nella mappa del sito questo numero di call center prova a chimare qui e vedi se ti danno un altro numero valido per il tuo problema perchè questo che ho trovato dovrebbe esser solo per i biglietti allo stadio, comunque meglio che niente.

Tel: 892.982

pinturicchia_10
02.02.2011, 18:21
Ho risolto...ora devo mandare un modulo...secondo voi quanto ci mettono a mandarmi la tessera?in giro su internet ho letto 50 giorni...ma io devo andare a juve-milan....se ci mettono così tanto nn mi arriva in tempo!!!