Visualizza versione completa : Urgente: Cercasi terzini non punte!!!
Continuo a sentir parlare di attaccanti (floro flores, luis fabiano,...), di cedere un altro elemento importante della rosa (Sissoko fra i migliori ieri &una garanzia rispetto al "pazzo" melo!) &non sento parlare di terzini?!!
L'unico nome di difensore é Barzagli (che volevo anni fa...) ma questo chissà in che forma é &purtroppo non sa fare il laterale!
Ad oggi l'unico terzino di cui mi fido é De Ceglie (con tutti i suoi limiti...) &é KO!!
Poi abbiamo:
- Sorensen: giovane insicuro &incompleto ancora (si é visto nelle ultime partite...)
- Grosso: che alterna il buono &il cattivo, e che non dà più ormai la spinta necessaria del passato.
- Grygera: in calo vistoso &che non aiuta molto nella fase offensiva
- Traoré: si vede più in infermeria che sui campi &non ha ancora raggiunto la sufficenza nel rendimento sopratutto di copertura!
- Motta: é stato abbandonato a se stesso &fatica a recuperare la fiducia!
E' URGENTE COMPRARE UN TERZINO ALMENO!! :mod:
Gli attaccanti, se non ci saranno ricadute saranno di nuovo 3 la settimana prossima &fra un mesetto tornerà Toni.
Perché comprare una 5a punta &trovarsi poi a giugno nella difficoltà di comprare Pazzini o chissà quale altra punta perché prima dovremo liberarli un posto in rosa?
Questi problemi gli conosciamo bene in questi ultimi anni:
Non diventiamo l'inter del 21° secolo :vomito: !!
Non compriamo senza guardare le vere esigenze!!
&Non vendiamo altri giocatori che poi rischiamo di rammaricarsi per la loro cessione!! :mod:
(che non si lamentano poi se si trovano nel obbligo di inserire un Primavera alla prossima ca*** di melo! )
PS: ricordiamoci che nel 4-4-2 di Del Neri i terzini sono fondamentali!!!
Baldasar62
17.01.2011, 17:43
Continuo a sentir parlare di attaccanti (floro flores, luis fabiano,...), di cedere un altro elemento importante della rosa (Sissoko fra i migliori ieri &una garanzia rispetto al "pazzo" melo!) &non sento parlare di terzini?!!
L'unico nome di difensore é Barzagli (che volevo anni fa...) ma questo chissà in che forma é &purtroppo non sa fare il laterale!
Ad oggi l'unico terzino di cui mi fido é De Ceglie (con tutti i suoi limiti...) &é KO!!
Poi abbiamo:
- Sorensen: giovane insicuro &incompleto ancora (si é visto nelle ultime partite...)
- Grosso: che alterna il buono &il cattivo, e che non dà più ormai la spinta necessaria del passato.
- Grygera: in calo vistoso &che non aiuta molto nella fase offensiva
- Traoré: si vede più in infermeria che sui campi &non ha ancora raggiunto la sufficenza nel rendimento sopratutto di copertura!
- Motta: é stato abbandonato a se stesso &fatica a recuperare la fiducia!
E' URGENTE COMPRARE UN TERZINO ALMENO!! :mod:
Gli attaccanti, se non ci saranno ricadute saranno di nuovo 3 la settimana prossima &fra un mesetto tornerà Toni.
Perché comprare una 5a punta &trovarsi poi a giugno nella difficoltà di comprare Pazzini o chissà quale altra punta perché prima dovremo liberarli un posto in rosa?
Questi problemi gli conosciamo bene in questi ultimi anni:
Non diventiamo l'inter del 21° secolo :vomito: !!
Non compriamo senza guardare le vere esigenze!!
&Non vendiamo altri giocatori che poi rischiamo di rammaricarsi per la loro cessione!! :mod:
(che non si lamentano poi se si trovano nel obbligo di inserire un Primavera alla prossima ca*** di melo! )
PS: ricordiamoci che nel 4-4-2 di Del Neri i terzini sono fondamentali!!!
Con me sfondi una porta aperta, sono mesi che sostengo che dobbiamo sistemare la difesa e poi, eventualmente, pensare ad altro. Inoltre a mio avviso, Chiellini a parte, sarebbero tutti in discussione, Bonucci compreso.
Hai ragione Baldasar, ma oggi non possiamo cambiare totalmente la squadra, a me sembra più urgente comprare i terzini piuttosto che i centrali:
- Bonucci secondo me sta migliorando &presto con Chiello formerebbe una copia solide...
- Anche Chiello non sta giocando sui suoi livelli (ieri di ca*** ne ha fatte ma a diferenze degli altri riusciva spesso a recuperare l'errore fatto...)
- Di Legro mi fido troppo poco ma come 3° difensore centrale che gioca ogni tanto mi va bene visto che non siamo nelle coppe europee.
- non parliamo poi di Rinaudo...
I terzini sono la priorità di oggi, ma a giugno dovremo pensare anche agli altri reparti...
AlexnelCuore
17.01.2011, 18:02
però Marmotta di terzini non ne parla, o meglio a parlato solo di Barzagli che non è arrivato
andrea il nonno
17.01.2011, 18:08
Hai ragione Baldasar, ma oggi non possiamo cambiare totalmente la squadra, a me sembra più urgente comprare i terzini piuttosto che i centrali:
- Bonucci secondo me sta migliorando &presto con Chiello formerebbe una copia solide...
- Anche Chiello non sta giocando sui suoi livelli (ieri di ca*** ne ha fatte ma a diferenze degli altri riusciva spesso a recuperare l'errore fatto...)
- Di Legro mi fido troppo poco ma come 3° difensore centrale che gioca ogni tanto mi va bene visto che non siamo nelle coppe europee.
- non parliamo poi di Rinaudo...
I terzini sono la priorità di oggi, ma a giugno dovremo pensare anche agli altri reparti...
Sono d'accordo che la priorità assoluta è un terzino di fascia AMBIDESTRO e poi per il resto pensiamoci a Giugno, Evitiamo di comprare scarti di altri società, meglio attingere dalla primavera per la panchina.
alessandro magno
17.01.2011, 18:42
il ragionamento non fa una grinza perchè tra amauri iaquinta e toni dovremmo riuscire a cheirare almeno uno di questi ogni volta ma una punta se si vuol arrivare almeno quarti serve.
per la difesa servirebbero due terzini non uno ed è sotto gli occhi di tutti che prendiamo troppi gol e troppi gol tutti su inserimenti dalle fasce per cui questo è il vero difetto della juve , se si vuole correggere servono due terzini. non so quando rientra deceglie e come gioca ma lameno un terzino destro vero serve come il pane. sorensen non dimentichiamo che terzino non è.
maurizio
17.01.2011, 19:36
18:00 del 17 gennaio
Juve beffata: Floro Flores al Genoa.
Colloquio in corso, al momento, tra il Genoa e l'Udinese per definire la cessione di Antonio Floro Flores, che ha già lasciato la squadra friulana, al Grifone. La Juventus, al momento, sembra ferma.
Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha fatto il punto della situazione: "Antonio scalpita e vuole giocare come è giusto che sia - ha detto a Sky Sport 24 - cercheremo di capire le sue intenzioni ma eventualmente siamo disposti a cederlo solo in prestito per poi riprendercelo a giugno. C'è l'interesse di Juve e Genoa nei suoi confronti ma al momento non so dire come andrà a finire la vicenda. Sarà lui a decidere dove andare. Mi dispiace che voglia andar via".
ps
più che beffata fortunata
secondo me..vedremo come giochera'
ale, ho detto "almeno" un terzino perché non sento girare nessun nome &mi stupirei se di colpo ne prendano addiritura 2!!
Per le punte, non vedo il motivo di comprarne una 5a punta perché vero che la logica direbbe che Amauri'-Iaquinta-Toni dovranno alternarsi &non giocare insieme, ma in casi estremi Iaquinta-Amauri' é una coppia puo' anche finire le partite (come fatto in passato) &poi anche Martinez puo' ogni tanto dare il cambio al CAPITANO.
Ricordiamoci che non abbiamo le Coppe (la Coppa Italia se va bene, ci impegnerà per solo 4 serate da qui a fine anno!) &dunque non vedo tutta questa esigenza di comprare una seconda punta che poi a Giugno diventerebbe un peso insieme ad altri che non vorranno partire se non in destinazione gradite!
L'urgenza per il presente si chiama: TERZINI!!
PS: Dite a Marotta che costano anche meno delle punte...
grande giovinco
17.01.2011, 20:10
le partite però si vincono con gli attaccanti e il milan finora ne è una dimostrazione
con questo non voglio dire che i terzini non servono.....si parla di nagatomo,di konko,di zaccardo,di antonini,di beck,di oddo.....ma prendere questi è come non aver preso nessuno che ti fa fare il salto di qualità
a me piace nagatomo,che anche a livello di profitti è ottimo(il mercato giapponese soprattutto noi che abbiamo del piero ti fa guadagnare molto),però è sempre un azzardo
e pensare che c'avevamo criscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandro magno
17.01.2011, 21:43
criscito è stato sacrificato per arrivare a bonucci pensa questi quanto son geniali
Non sherziamo,quando Criscito era alla Juve tutti dicevano che non e da Juve,e che si e visto alla fine,forse adesso e maturato,pero per me esistono piu forti,Criscito sicuramente non e piu forte di De Ceglie...e Criscito per me si trova meglio in una difesa a 3.
alessandro magno
18.01.2011, 11:35
si hai probabilmente ragione lucho criscito da noi non era maturo e tuttora forse non e' tutto sto fenomeno. Certo che a vedere grygera motta grosso e traore' , sopratutto difendere, c'e' da farsi venire le coliche.
Postato via Mobile Device
Furiaceca
18.01.2011, 12:47
secondo me la difesa è l'ultimo dei nostri problemi.
Se l'attacco va, se si tiene su la squadra, se il centrocampo
sostiene la manovra, la difesa è ok, è ovvio che se hai una
squadra contratta, che non sa ripartire in contropiede e non è un
piffero veloce, la difesa ne soffre.
Se tu davanti metti gente che corre, che segna e che sa puntare l'uomo
e che, soprattutto, riesce a tener su la squadra, la nostra diventa una
delle migliori difese.
Quanti terzini volete scusate? NE ABBIAMO 6-7, motta-de ceglie-grygera-
eventualmente sorrensen-grosso Traorè in caso di necessità può giocarci pure
chiellini.....ne servono 10?
Motta è il più scarso di tutti, ma questo era palese già prima che venisse da
noi, ma grygera e grosso a mio parere, seppur non sono giocatori di livello assoluto,
possono bastare.
Certo, di Maicon ce ne sono 2-3 al mondo, ma siamo in linea con le altre squadre.
Io mi chiedo quando si capirà che il problema è davanti.
Se giochi come l'udinese, pure gente alla Benatia o Armero diventano dei fenomeni,
e se giochi come noi pure Maicon e altri diventano scarsi...
Chissà perchè Balzaretti e Criscito sembrano dei fenomeni nelle loro squadre...mah....
forse perchè hanno squadre impostate in maniera diversa.
Se questi ritornano fanno peggio di prima.
E concludo dicendo che il Barca ha giocato per molto tempo con Maxwel a fare il terzino,
credo che da noi fosse peggio di qualsiasi altro e perdeva il posto da Rivas all'inter....
Al Barca ha giocato egregiamente....chissà perchè.(e parliamo della squadra più forte
di sempre...)
Se proprio dobbiamo comprare per fare la collezione di terzini, c'è Bosingwa che sta per
essere cacciato.
PREVISIONE: Chiunque arriverà come terzino, se non cambiamo davanti in maniera importante
PREVEDO che farà pena. sono pronto a scommettere quello che volete.
le partite però si vincono con gli attaccanti e il milan finora ne è una dimostrazione
con questo non voglio dire che i terzini non servono.....si parla di nagatomo,di konko,di zaccardo,di antonini,di beck,di oddo.....ma prendere questi è come non aver preso nessuno che ti fa fare il salto di qualità
a me piace nagatomo,che anche a livello di profitti è ottimo(il mercato giapponese soprattutto noi che abbiamo del piero ti fa guadagnare molto),però è sempre un azzardo
e pensare che c'avevamo criscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse é anche per quello che il milan fondato troppo sul rendimento delle punte sta rallentando un po'...
&poi quante punte schiera Del Neri? Al massimo 2 &noi ne abbiamo già 4!!
&di terzini da JUVE oggi quanti ne abbiamo? 0!!
&dobbiamo schierare 2 almeno...
Poi su Criscito &Nagatomo concordo...
Non sherziamo,quando Criscito era alla Juve tutti dicevano che non e da Juve,e che si e visto alla fine,forse adesso e maturato,pero per me esistono piu forti,Criscito sicuramente non e piu forte di De Ceglie...e Criscito per me si trova meglio in una difesa a 3.
Non tutti: io ho sempre detto che l'hanno scaricato troppo in fretta!
E' bastata una partita no contro Totti a Roma mentre altri tipo bidonazzo zebina hanno continuato a giocare per anni &anni...
Potevamo riprenderlo anche in estate quando il suo talento era ormai chiaro a tutti ma purtroppo hanno preferito puntare sulla "figurina" traoré &Rinaudo!!
Bonucci potevano comprarlo Cash senza inserire nessun alternativa se volevano visto quanto hanno sprecato per Martinez o per la metà di altri...
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 7 minuti fa:
secondo me la difesa è l'ultimo dei nostri problemi.
Se l'attacco va, se si tiene su la squadra, se il centrocampo
sostiene la manovra, la difesa è ok, è ovvio che se hai una
squadra contratta, che non sa ripartire in contropiede e non è un
piffero veloce, la difesa ne soffre.
Se tu davanti metti gente che corre, che segna e che sa puntare l'uomo
e che, soprattutto, riesce a tener su la squadra, la nostra diventa una
delle migliori difese.
Quanti terzini volete scusate? NE ABBIAMO 6-7, motta-de ceglie-grygera-
eventualmente sorrensen-grosso Traorè in caso di necessità può giocarci pure
chiellini.....ne servono 10?
Motta è il più scarso di tutti, ma questo era palese già prima che venisse da
noi, ma grygera e grosso a mio parere, seppur non sono giocatori di livello assoluto,
possono bastare.
Certo, di Maicon ce ne sono 2-3 al mondo, ma siamo in linea con le altre squadre.
Io mi chiedo quando si capirà che il problema è davanti.
Se giochi come l'udinese, pure gente alla Benatia o Armero diventano dei fenomeni,
e se giochi come noi pure Maicon e altri diventano scarsi...
Chissà perchè Balzaretti e Criscito sembrano dei fenomeni nelle loro squadre...mah....
forse perchè hanno squadre impostate in maniera diversa.
Se questi ritornano fanno peggio di prima.
E concludo dicendo che il Barca ha giocato per molto tempo con Maxwel a fare il terzino,
credo che da noi fosse peggio di qualsiasi altro e perdeva il posto da Rivas all'inter....
Al Barca ha giocato egregiamente....chissà perchè.(e parliamo della squadra più forte
di sempre...)
Se proprio dobbiamo comprare per fare la collezione di terzini, c'è Bosingwa che sta per
essere cacciato.
PREVISIONE: Chiunque arriverà come terzino, se non cambiamo davanti in maniera importante
PREVEDO che farà pena. sono pronto a scommettere quello che volete.
Il problema non é di quantità ma di qualità: quanti di questi terzini é da JUVE ?
Poi se voi, io ti dico che per me Motta é il meno scarso &quello con più margini di miglioramenti di tutti!! (l'infortunato De Ceglie a parte!)
Tutti gli altri sono o non ancora maturi o nella fase calante della loro carriera!
&non dimenticare che il Barca non gioca con il 4-4-2 al quale Del Neri non rinuncerà MAI &nel quale i terzini hanno un ruolo fondamentale!
Poi Furia, quante punte ne vuoi? 5? 6? 7?
Alla fine giocheranno sempre 2 &se la palla non gli arriva sarà come se non ci fossero...
grande giovinco
18.01.2011, 18:00
però pirata ammeterai pure tu che dei 5 attaccanti che abbiamo solo del piero è ancora presentabile nonostante non è più giovanissimo
però pirata ammeterai pure tu che dei 5 attaccanti che abbiamo solo del piero è ancora presentabile nonostante non è più giovanissimo
&dire che é l'unico non ha ancora un contratto per l'anno prossimo...
Se viene Forlan ok, ma il problema che stanno per prendere una 5a punta di livello uguale o forse peggiore!!!
Io penso che i vari Amauri', Toni o Iaquinta se la palla gli arriva bene in area il gol lo possono fare certo pero' che non bisogna aspettarsi che prendano la palla da fuori area &poi facciano gol...
Se oggi prendiamo sta quinta punta di livello mediocre, poi cosa potranno fare nel mercato estivo?
Dovranno SVENDERE (perché chi lo compra sa che non vogliamo tenerlo) Amauri' &Iaquinta, prima di poter pensare a comprare Pazzini o chissà chi...
&le concorrente delle aste per le punte di livello non aspetteranno...
Dunque ritorno al punto di partenza &corsa contro il tempo a fine Agosto per comprare Néné o Kozak! :Stica:
alessandro magno
19.01.2011, 06:39
comunque i numeri dicono che siamo il miglior attacco del campionato con il milan e siamo una delle peggiori difese. Addirittura in linea con quelle di squadre che lottano per non retrocedere.
Ora parlano di Zarate &Vucinic ma veramente non guardano la rosa che hanno??!!
ALMENO UN TERZINO SIAMO OBBLIGATI A COMPRARE!!! :mod:
infatti anche io punterei su terzini, tanto ora si rimettono tutti...delpiero iaquinta amauri toni...bastano e avanzano fino a giugno...poi torna quaglia(credo)
grande giovinco
22.01.2011, 13:06
infatti anche io punterei su terzini, tanto ora si rimettono tutti...delpiero iaquinta amauri toni...bastano e avanzano fino a giugno...poi torna quaglia(credo)
quaglia ha finito
ritorna a settembre con la juve(se viene riscattato)
cmq ke nomi in avanti!!!
del piero 4 gol
iaquinta 4 gol
toni 3 gol con il genoa
amauri 0 gol
se questo è l'attacco su cui puntare siamo messi bene
puoi comprare pure dani alves,maicon,coentrao ecc ma se non segni ci fai cavoli
purtroppo non riesco proprio a essere d'accordo con voi,mi dispiace
alessandro magno
22.01.2011, 13:16
beh ma a parte del piero non e' che nessuno e' impazzito per quei nomi che hai fatto ricky? Poi hai tolto quaglia che di gol ne ha fatti 9.
Daccordo o meno siamo il primo attacco del campionato col milan questo e' un fatto. Basta vedere la classifica.
Certo se poi mi dici che quglia non e' stato sostituito degnamente ti do ragione ma la juVe segnare segna e' che piglia troppi gol purtroppo.
AlexnelCuore
22.01.2011, 13:16
Però da noi segnano anche i centrocampisti e i difensori il problema e che ci segnato troppo gli altri quindi non serve a nulla segnare tanti gol se poi ne subiamo altrettanti, quindi meglio trovare terzini decenti per ora, poi si penser all'attacco
quaglia ha finito
ritorna a settembre con la juve(se viene riscattato)
cmq ke nomi in avanti!!!
del piero 4 gol
iaquinta 4 gol
toni 3 gol con il genoa
amauri 0 gol
se questo è l'attacco su cui puntare siamo messi bene
puoi comprare pure dani alves,maicon,coentrao ecc ma se non segni ci fai cavoli
purtroppo non riesco proprio a essere d'accordo con voi,mi dispiace
si era sottointeso se viene riscattato, comunque i goal finora la squadra li ha fatti, se avevamo una buona difesa ne subivamo meno...di conseguenza avevamo più punti...
e poi quaglia ha fatto 9 goal, e penso proprio che si era puntato solo su di lui(infatti è l'unico attaccante che abbiamo preso, poi per urgenza toni, ma quella è unaltra storia)
grande giovinco
23.01.2011, 08:20
beh ma a parte del piero non e' che nessuno e' impazzito per quei nomi che hai fatto ricky? Poi hai tolto quaglia che di gol ne ha fatti 9.
Daccordo o meno siamo il primo attacco del campionato col milan questo e' un fatto. Basta vedere la classifica.
Certo se poi mi dici che quglia non e' stato sostituito degnamente ti do ragione ma la juVe segnare segna e' che piglia troppi gol purtroppo.
quaglia lo levato perchè ha finito per quest'anno:icon_wink: ho analizzato l'attacco ke abbiamo fino alla fine di sto campionato
cmq i dati a volte bisogna sempre vederli bene......dei gol subiti solo quelli ke abbiamo preso nelle ultime 4 partite di campionato sono stati gol dovuti ad errori difensivi(da chievo in poi per la cronaca)
ricordi i gol di donati ,diamanti,ibra?? che colpa ha le difesa?? ricordo pure occasioni sfortunate tipo l'autogol di motta o il gol di zarate o il rigore di totti
il milan ha un buona difesa perchè ha un grande attacco.....nei momenti difficili basta che lancia lungo e ibra le prende tutte.......e succede la stessa cosa all'inter e anche alla lazio per esempio
Comunque Riccardo ammetterai che con dei terzini che attaccano meglio le fasce &sanno crossare é più facile che le punte arrivano al gol no?
&anche si rischierebbe meno dietro se i terzini lasciassero meno bucchi di quelli lasciati nelle ultime partite...
grande giovinco
23.01.2011, 10:03
Comunque Riccardo ammetterai che con dei terzini che attaccano meglio le fasce &sanno crossare é più facile che le punte arrivano al gol no?
&anche si rischierebbe meno dietro se i terzini lasciassero meno bucchi di quelli lasciati nelle ultime partite...
si,questo sicuramente
Furiaceca
23.01.2011, 12:17
PIRATA nessuno dice che abbiamo dei fenomeni come Terzini, tutt'altro
MA NON SO come spiegare che quando hai un attacco veloce, coriaceo, senza
punti di riferimento, TUTTA LA SQUADRA ne giova.
ESEMPIO: Udinese, squadra che adoro perchè ha un modulo come piace a me,
con la differenza che non ha i soldi delle squadre di vertice....
Ha in attacco Di natale, uno che volevo l'anno scorso, e poi Sanchez ecc...
Squadra VELOCISSIMA, che sa saltare l'uomo, non da riferimenti, CONTROPIEDI
continui....QUESTO E' CALCIO.
La difesa, ci può Mettere BENATIA, ARMERO, CODA, ecc... tutti giocatori DA RIDERE
perchè se li avessimo noi sarebbe uno schifo, EPPURE adesso vanno pure loro..
perchè? SEMPLICE, perchè l'attacco sostiene la squadra.
Ora, prendi la Juve, se prendi un Di Natale, e possibilmente altre 2 punti VELOCISSIME
e che sappiano realizzare, Bonucci e chiellini diventano i difensori migliori del mondo
e i terzini non diventano dei Maicon ma semplicemente dei buoni terzini.
L' UDINESE e anche altre hanno capito TUTTO, il problema che non hanno soldi.
Se tu metti una squadra di vertice, con la mentalità dei FRIULANI, possiamo anche
noi creare il nostro Barcellona Italiano....ma qui si parla di terzini, di incontristi, di
difensori ecc... e qui va tutto a Zonzo E CONTINUIAMO AD ESSERE PESTATI IN
EUROPA a meno che arriva un MOURINHO che forte di esperienze estere va a
prendere Etò(il migliore in questo senso) Pandev e Milito che GUARDACASO ti fanno
vincere la champions.
Maicon era sempre forte, pure i difensori, ma HANNO VINTO quando è arrivato l'attacco
con la A maiuscola.
Il Barca, la squadra più forte del pianeta, giocava con Maxwel. DICO SOLO QUESTO.
quando hai dei fenomeni davanti, da centrocampo in su, è tutto ROSE e fiori.
Poi certo, non è facile trovarli....MA PERCHE' TONI? PERCHE' incontristi?
perchè continuiamo con le punte di peso e STATICHE? PErchè?
Perchè il 4-4-2? Perchè?
Non vinceremo niente. Questo è il calcio di oggi e noi non abbiamo ancora capito
nulla. La difesa Va bene, certo si può migliorare, ma è IL MINORE DEI MALI.
QUANDO SENTIVO ZARATE e VUCINIC alla JUve Godevo, ma sapevo che
non potevano essere così intelligenti, e si prenderanno Luis Fabiano, che di goal
ne farà senz'altro, ci mancherebbe, ma lascerà intatte le problematiche della squadra.
--------------------------
PS: GUARDACASO il più forte della JUVE è KRASIC....chissà perchè????? FORSE
perchè VELOCE, salta l'uomo???
Peccato che ci serve una squadra di Krasic e non uno!!!! E ci servono in attacco!! e poi sono
problemi per tutti.
Furia stiamo parlando del mercato Gennaio dové non penso che Del Neri si metterà a cambiare il modulo o il tipo di gioco.
Questo ragionamento andava fatto in estate (&ricordo che ne avevamo parlato insieme ma purtroppo sono state prese altre strade) &spero ci penseranno fra qualche mese per non ripetere gli errori del passato.
Se si voleva una squadra cosi allora non avrebbe avuto questa fretta nel cedere i vari Lanzafame &Giovinco...
Oggi, secondo me se avessimo dei terzini tipo Zaccardo, Cassani o Balzaretti piuttosto che i "pre-pensionati" o i "rotti" che abbiamo, il gioco sarebbe molto più fluido sulle fasce.
Anche Krasic &Pepe renderebbero di più perché potranno dedicarsi solo sulla fase offensiva senza essere costretti a fare tutta la fascia arrivando poi esausti quando le azioni dovrebbero concretizarsi.
&anche Amauri' (Toni o Iaquinta) se riceveranno 4 o 5 palle BUONE in area (piutttosto che 1 o 2 come oggi) vedrai che i gol li faranno...
PS: MA SE VOGLIANO PRENDERE IL "PAZZ" PRIMA CHE CE LO SOFFIA L'INTER ALLORA VA BENE...
alessandro magno
26.01.2011, 09:57
oggi sentivo parlare di un terzino francese mi pare si chiami clerc??? Ma tutti noi li andiamo a trovare?
maurizio
26.01.2011, 10:16
:quoto: al cento per cento.. sono tutti e 4 dei bidoni
forse Iaquinta, se non fosse sempre in infermeria sarebbe da tenere.
poi sempre a proposito di bidoni aggiungerei il reparto arretrato motta
il francese (altro uomo ospedale) grygera e grosso (l'ombra del campione di berlino)
per la cronaca gli onesti sono interessati a Pazzini
oggi sentivo parlare di un terzino francese mi pare si chiami clerc??? Ma tutti noi li andiamo a trovare?
anche io lho sentito....
:(
perche cavolo non hanno tunuto martin caceares
Si,Caceres si poteva tenere...
grande giovinco
26.01.2011, 12:44
ho sentito parlare anche di insua del liverpool ora in prestito al galatasaray
cmq nagatomo è forte davvero....mi ha impressionato....corre tantissimo,può giocare sia a destra che a sinistra
magari lo prendessimo
ho sentito parlare anche di insua del liverpool ora in prestito al galatasaray
cmq nagatomo è forte davvero....mi ha impressionato....corre tantissimo,può giocare sia a destra che a sinistra
magari lo prendessimo
Un regalo per te BigGiov: :asd:
MILAN:- L'alternativa nuova è Nagatomo del Cesena
:scora:
grande giovinco
26.01.2011, 12:54
molto gentile pirata:spar:
:asd:
vabbè il milan ha finito per adesso il mercato quindi non lo prende....ne sono certo
molto gentile pirata:spar:
:asd:
vabbè il milan ha finito per adesso il mercato quindi non lo prende....ne sono certo
é una notizia di stamattina &se vai su sportmerd@set avrai la conferma... :102:
grande giovinco
26.01.2011, 13:02
é una notizia di stamattina &se vai su sportmerd@set avrai la conferma... :102:
appunto ke la data sportmerd@set io nn ci credo:icon_wink:
appunto ke la data sportmerd@set io nn ci credo:icon_wink:
di solito si ma sbaglio o non hanno ancora preso il terzino che volevano?
Hanno preso un ala, un centrocampista &una punta "soltanto"...
grande giovinco
26.01.2011, 13:22
di solito si ma sbaglio o non hanno ancora preso il terzino che volevano?
Hanno preso un ala, un centrocampista &una punta "soltanto"...
emanuelson può giocare anke terzino
Forse faremo lo scambio Chiello-Zambro tanto ormai abbiamo Barzagli &a che ci serve Chiello? :scora:
Cosi fra 2 o 3 anni avremo ricomposto l'intera rosa del Italia Mundial 2006! :spar:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.