PDA

Visualizza versione completa : Serie A: Napoli - Juventus (09 Gennaio h 20:45)

Guzer
07.01.2011, 21:29
http://www.juveforum.it/admin/Live_Match_Img/Napoli_VS_Juventus.png

Stadio San Paolo - Napoli - Domenica 09 Gennaio h 20:45

Per Vederla CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)

alessandro magno
07.01.2011, 21:54
sarò dura formazione quasi scontata. dubbio manninger o storari.

maurizio
07.01.2011, 23:31
sarò dura formazione quasi scontata. dubbio manninger o storari.
sara' durissima al San Paolo
vuoi il nostro momento no! ma anche loro han perso.
(anche se fuori casa.. e non contro il parma) e ci stanno davanti.
stiamo pagando carissimamente, il gol all'ultimo secondo
di Krasic contro la lazio.
non mi vergogno nel dirvi: i miei piani son falliti..infatti
ero certo di mettere 6 punti in classifica senza troppo sudare
tra chievo e parma. ed arrivare "ad un'altro scontro diretto" belli carichi.
così credevo ...:icon_redface:
Basta!! bisogna svestire i panni della befana o babbo natale
bisogna tornare a far male sul campo..(non alla melo però)
abbiamo bisogno di un bel filotto di 4 a 0
vittorie schiaccianti, per prendere fiducia
ps.
vorrei tanto che Alex provasse a giocare da n.10
dietro alle punte (sempre se ce ne son rimaste) :asd:
son certo che la Juve girerebbe meglio e lui stesso segnerebbe
ancora..anche lui da quante gare è all'asciutto
una chicca.sentita contro il parma;
amauri non segna dal febbraio 2010.

gabriele
08.01.2011, 09:44
Speriamo in una vittoria altrimenti sarò costretto a picchiare :icon_mrgreen: parecchi tifosi del Napoli :rideretanto:

Pirata
08.01.2011, 09:55
La vedo dura che il Napoli perde 2 partite di fila... :102: :gufo: :gufo:

Ma Gigi siamo sicuri che non puo' giocare?

alessandro magno
08.01.2011, 10:50
purtroppo andiamo li con una formazione improvvista e non e' facile dovremmo esser molto concreti sottoporta perche' loro in casa attaccano a testa bassa e spesso si prestano al contropiede.
Postato via Mobile Device

Pirata
08.01.2011, 11:35
Secondo voi, domani dal inizio é meglio:

DEL PIERO-TONI o DEL PIERO-AMAURI' ??

Io preferisco la seconda anche perché Amauri' (una azione sul finire a parte...) non mi é dispiaciuto giovedi.
Poi nella rispresa, staffetta Amauri'-Toni visto che il brasiliano torna da un lungo stop &non puo' fare 180 minuti in 4 giorni!

Guai a mettere Toni-Amauri'! :mod:

fabry87
08.01.2011, 12:15
Sará una partita che soffriremo molto , se perdiamo anche questa partita siamo fuori per lo scudetto....

grande giovinco
08.01.2011, 13:08
questa è la prob formazione
manninger
sorensen chiello bonucci grosso
krasic marchisio aquilani pepe
del piero toni

luna23
08.01.2011, 13:27
Che dire ragazzi ..incrociamo le dita ..e speriamo "di cavarcela" il Napoli lo conosciamo, ha gli strumenti per vincere .. e non so se ci siamo ripresi dalla brutta sconfitta di giovedì ..

grande giovinco
08.01.2011, 15:34
l'ultimora parla di un recupero di storari e dell' utilizzo di grygera terzino destro

stoma
08.01.2011, 15:53
Sará una partita che soffriremo molto , se perdiamo anche questa partita siamo fuori per lo scudetto....

secondo me pensare allo scudetto è difficile, pero zona champions possiamo arrivare, in fondo guardiamoci attorno gente...l'inter ha cominciato malissimo, la roma pure....udinese e palermo non sono partite alla grande...noi siamo andati come al solito...combattiamo per la champions poi li si vedrà il presidente cosa potrà investire...cosi al buio secondo me ha gia dato tanto

alessandro magno
08.01.2011, 20:02
Secondo voi, domani dal inizio é meglio:

DEL PIERO-TONI o DEL PIERO-AMAURI' ??

Io preferisco la seconda anche perché Amauri' (una azione sul finire a parte...) non mi é dispiaciuto giovedi.
Poi nella rispresa, staffetta Amauri'-Toni visto che il brasiliano torna da un lungo stop &non puo' fare 180 minuti in 4 giorni!

Guai a mettere Toni-Amauri'! :mod:

credo che sarà delpiero toni e questo perchè amauri doveva fare solo un tempo l'altra volta e ha dovuto forzare per far tutta la partita quindi dopo 3 giorni difficile ripresentarlo titolare se non si vuole rischiare poi di riromperlo.perchè poi magari si creano delle situazioni per cui deve starei n campo , vedi espulsioni e o infortuni. quindi meglio se parte dalla panca.

questa è la prob formazione
manninger
sorensen chiello bonucci grosso
krasic marchisio aquilani pepe
del piero toni

credo che possa rientrare grygera non so se al posto di sorensen o al posto di grosso.

momo ha avuto una ricaduta , uninfiammazione al polpaccio. sarà un male politico???

luna23
08.01.2011, 20:22
secondo me pensare allo scudetto è difficile, pero zona champions possiamo arrivare, in fondo guardiamoci attorno gente...l'inter ha cominciato malissimo, la roma pure....udinese e palermo non sono partite alla grande...noi siamo andati come al solito...combattiamo per la champions poi li si vedrà il presidente cosa potrà investire...cosi al buio secondo me ha gia dato tanto

E' meglio non pensare a nulla, andare avanti e fare come si può ..è triste dire così ma è la verità.

stoma
08.01.2011, 23:01
io comunque lho visto bene amauri si é sacrificato molto con il parma

Guzer
09.01.2011, 01:40
Si però Amauri contro il Parma rientrava da appena 2 giorni di allenamento, prevedibile quindi che i 90 minuti ancora non li ha, poi vediamo cosa decide il mister che li vede tutti i giorni.
Io qualche cambio anche clamoroso me lo aspetto, sto Napoli credo che vada sorpreso fin dal primo minuto, osare non costa nulla, anzi a volte paga, sopratutto con questa squadra che è ottima nel pressing e rubar palla, giocare con baricentro arretrato può essere un ulteriore vantaggio

stoma
09.01.2011, 02:05
Si però Amauri contro il Parma rientrava da appena 2 giorni di allenamento, prevedibile quindi che i 90 minuti ancora non li ha, poi vediamo cosa decide il mister che li vede tutti i giorni.
Io qualche cambio anche clamoroso me lo aspetto, sto Napoli credo che vada sorpreso fin dal primo minuto, osare non costa nulla, anzi a volte paga, sopratutto con questa squadra che è ottima nel pressing e rubar palla, giocare con baricentro arretrato può essere un ulteriore vantaggio
giusta osservazione

Gio
09.01.2011, 02:10
Partita ostica per la Juve, anche se il Napoli non è squadra imbattibile!
Gli azzurri fanno molto male nei contropiedi, sono una squadra che ha nella corsa la qualità migliore e paradossalmente è una squadra che fa fatica a costruire gioco!
Secondo me una Juve ben coperta può portare a casa il bottino pieno; provo a dare il mio giudizio tattico del match:
Il Napoli gioca con un 3-4-1-2 con due fluidificanti Maggio-Dossena/Zuniga che spesso vanno in avanti a supporto di Cavani, diventando in alcuni frangienti del match due vere e proprie ali!

Sono curioso di vedere questa partita domani, sperando per voi in una reazione da parte juventina =)
La juventus dovrà secondo me fare proprio la partita sulle fascie cercando di attaccare anche con sovrapposizioni dei terzini per cercare la superiorità numerica!
Quindi dico, anche se a molti sembrerà una cavolata, di giocare con Amauri e Toni in attacco:
- perchè possono sfruttare al meglio i cross
- non credo che sia la partita adatta a Del Piero visto la fisicità dei centrali napoletani
- perchè è un attacco inedito, quindi di difficile analisi

grande giovinco
09.01.2011, 15:59
ecco un motivo in più vincere......brutte sconfitte per roma e lazio e pareggio del palermo.....la lotta per il 4 posto è in una fase decisiva

luna23
09.01.2011, 16:02
ecco un motivo in più vincere......brutte sconfitte per roma e lazio e pareggio del palermo.....la lotta per il 4 posto è in una fase decisiva

"lotta per il quarto posto ..." mi viene da piangere ..se penso che possiamo ambire solo a questo!:icon_cry:

alessandro magno
09.01.2011, 16:59
ogni pasto si inizia dal primo o dall'antipasto, iniziamo a provare ad entrare nel novero delle prime quattro e poi si vedra'.
Mi spiace ricordarlo ma le fogne han delle partite da recuperare e potenzialmente potrebbero anche loro esser prima di noi quindi meglio non pensare allo scudo ora.

Gio
09.01.2011, 17:05
Bravo Ben, hai detto le stesse parole che dice la dirigenza da inizio stagione..

alessandro magno
09.01.2011, 17:54
le ultime novità sulla formazione parlano di uno storari in campo e di un attacco delpiero toni.pepe titolare preferito a sissoko e in panchina pure sorensen.
quindi se questi rumors sono confermati si scende in campo cosi.

storari

grygera - bonucci - chiellini - grosso

krasic - marchisio - aquilani - pepe

toni - delpiero

Pirata
09.01.2011, 18:14
ale non sarà purtroppo quella, su Sky danno per scontato che la coppia d'attacco sarà TONI-AMAURI'!!!

&come se non bastasse pure traoré dietro!
:incazzato:

luna23
09.01.2011, 18:15
ale non sarà purtroppo quella, su Sky danno per scontato che la coppia d'attacco sarà TONI-AMAURI'!!!

&come se non bastasse pure traoré dietro!
:incazzato:

Veramente? ..Oh no.

Pirata
09.01.2011, 18:22
veramente lasciare IL CAPITANO fuori &presentare 2 che non hanno MAI giocato insieme (sbaglio?), che hanno caratteristiche difficilmente complementarie &per di più l'italo brasiliano viene da una partita intera giocata da solo in attacco 4 giorni fa &dopo un lungo stop!!

Questa scelta propio non la capisco! :incazzato:

Spero che SKY si sbaglia...

alessandro magno
09.01.2011, 18:25
ma sai pirà mi fido di sky-fo come mi fido di *****set premium per cui per ora prendo per buona la mia poi vedremo. non credo del neri sia rincretinito di colpa e metta tutta sta gente nuovo. logica vuole che cambi il meno possibile

Pirata
09.01.2011, 18:33
ma sai pirà mi fido di sky-fo come mi fido di *****set premium per cui per ora prendo per buona la mia poi vedremo. non credo del neri sia rincretinito di colpa e metta tutta sta gente nuovo. logica vuole che cambi il meno possibile
ale spero che hai ragione ma quelli la stanno dando per certa &non come "sensazione" o "si va verso..." dunque mi sa che hanno fonte vicine al mister!

Questa sarebbe non solo una bocciatura immeritata al CAPITANO che si é sacrificato giovedi ma anche un SUICIDIO tattico!:spar:

Regalare il pallone al Napoli a casa sua é già mettersi sul 3-0 al intervallo...

Poi vai a recuperare nella ripresa....

alessandro magno
09.01.2011, 18:38
troppi cambi di formazione grygera traorè pepe titolare amauri co toni credo sarebbe si un suicidio tattico

Pirata
09.01.2011, 18:53
Sky continua a ripeterlo &darlo per certo! :incazzato:

ma vaff****!!

grande giovinco
09.01.2011, 19:11
ecco chi vedremo ufficialmente

Juventus (4-4-2) Storari, Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè, Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe, Amauri, Toni. Manninger, Sorensen, Grosso, Motta, Legrottaglie, Sissoko, Del Piero. All. Del Neri

Pirata
09.01.2011, 19:13
Speriamo di resistere allora...

A Napoli staranno festeggiando:
già sono abituati ai gol sul finale, ora sanno già che noi la partita la finiremo al massimo in 10 visto che ne Toni ne ancor meno Amauri' potranno reggere...

luna23
09.01.2011, 19:16
Speriamo di resistere allora...

A Napoli staranno festeggiando:
già sono abituati ai gol sul finale, ora sanno già che noi la partita la finiremo al massimo in 10 visto che ne Toni ne ancor meno Amauri' potranno reggere...

Mai festeggiare prima ..porta sfortuna...

AlexnelCuore
09.01.2011, 19:22
meglio se non commento la formazione :incazzato:

pluto
09.01.2011, 20:33
mamma mia che bella figura ora ne prendiamo ancora 2 e torniamo casa con la coda fra le gambe

stoma
09.01.2011, 20:36
mamma mia che bella figura ora ne prendiamo ancora 2 e torniamo casa con la coda fra le gambe
certo che se anche l'arbitro si mette contro:(

AlexnelCuore
09.01.2011, 20:36
:quoto: siamo ridicoli, facciamo ridere anche i polli

Pirata
09.01.2011, 20:38
Meglio di quello che mi aspettavo: pensavo che si andasse al riposo sul 3-0! :scora:

Abbiamo solo quel che ci meritiamo con un shieramento simile... :102:

luna23
09.01.2011, 20:39
Siamo sotto di due gol e abbiamo rischiato di prenderne un altro ..come primo tempo non c'è male ..Difesa ..dove sei?
A prendere il the con i pasticcini?
E attacco? E centro campo?
Ho visto una squadra che non sa cosa fare .. il Napoli l'ha completamente bloccata .. persino Krasic e Aquilani non sono in grado di muoversi ..ma che succede?

pluto
09.01.2011, 20:40
ora non troviamo scuse la verità e una sola facciamo schifo punto

Pirata
09.01.2011, 20:40
ma dové?

non cerchiamo alibi assurdi...

CAPITANO ENTRI &SALVACI TU!!

:bandierajuventus:

AlexnelCuore
09.01.2011, 20:41
Meglio di quello che mi aspettavo: pensavo che si andasse al riposo sul 3-0! :scora:

Abbiamo solo quel che ci meritiamo con un shieramento simile... :102:

Stra :quoto::quoto::quoto:

stoma
09.01.2011, 20:42
ma dové?

non cerchiamo alibi assurdi...

CAPITANO ENTRI &SALVACI TU!!

:bandierajuventus:

io un paio di falli li ho visti....e il goal annullato dovrei riguardarlo ancora un po eh

alessandro magno
09.01.2011, 20:42
squadra mal scheirata da del neri la difesa è stata pessima abbiamo rischiato di prenderne di piu.

arbitro da vomito , non solo il gol di TONI (visto che segna?) è assolutamente regolare ma ha permesso ai napoletani di picchiare sistematicamente krasic toni amauri e aquilani.

la nota positiva è che la sqaudra continua a lottare e a credere di poter segnare ma obbiettivamente questa juve non è tanto forte, almeno non abbastanza da vincere questo napoli.

stasera serve un miracolo.

spero che melo si stia guardando la partita non tanto per la sua assenza oggi che magari non cambiava molto ma per i 3 punti che ci ha fatto perdere col parma.

Guzer
09.01.2011, 20:43
Chiellini e Bonucci due errori gravi a testa, con ste caxxate il 2 a 0 è meritato.

Sull'1-0 il gol di Toni c'era tutta la vita!

Ci stiam complicando la vita noi, sicuro, ma l'arbitraggio fa cacare! Non parlo dei falli non visti che gli han permesso rovesciamento di fronte

stoma
09.01.2011, 20:46
ora non troviamo scuse la verità e una sola facciamo schifo punto

il giallo a traore io mica lho visto

Pirata
09.01.2011, 20:47
in diretta mi sono :incazzato: per il gol di Toni, al 1° &2° replay ancor di più...
Poi il 3° replay ha chiarito tutto: giusto annullarlo!

Poi i difensori dormono tutti ma Cavani sul 1° prima del cross era marcato da Grygera che non si sa perché lo abbandona... nel secondo Traoré viene anticipato con una facilità...

stoma
09.01.2011, 20:49
in diretta mi sono :incazzato: per il gol di Toni, al 1° &2° replay ancor di più...

Poi i difensori dormono tutti ma Cavani sul 1° prima del cross era marcato da Grygera che non si sa perché lo abbandona... nel secondo Traoré viene anticipato con una facilità...

secondo me non era da annullare, e ti dirò di + se lo era...morganti non lha annullato perchè ha visto il fallo, lha annullato perche pensava fosse di mano...guarda come alzano la mano i napoletani....mah

luna23

Perchè ha colpito il pallone con una mano?

Gio
Si viene anticipato su un uomo non suo...

stoma
09.01.2011, 20:50
Perchè ha colpito il pallone con una mano?

no, ma dalla reazione dei giocatori ha capito quello....

luna23
09.01.2011, 20:51
Che gli arbitri siano contro lo sappiamo e ne abbiamo le prove e lo sanno anche loro, ma prima delle feste ..era una Juve ben diversa ..io Chiellini non lo riconosco più ..

Creamer
09.01.2011, 20:53
un anno fa avevo gli stessi presentimenti di adesso...:( speriamo che siano infondati stavolta

Pirata
09.01.2011, 20:53
&non fa ancora entrare IL CAPITANO?!!! :incazzato:

Tornando al gol annullato, non so' cosa ha visto l'arbitro ma io ho visto il fallo di mano sul portiere dunque GIUSTO annullare!

Basta alibi... i torti veri a Napoli li conosciamo bene &sono di tutt'altra natura...

AlexnelCuore
09.01.2011, 21:01
:rideretanto::rideretanto::rideretanto: siamo ridicoli, siamo una squadra di paglicci

Pirata
09.01.2011, 21:43
Addio scudetto!

( :gufo: )

A sto punto, in bocca al lupo Napoli che scende in campo per vincere sempre &comunque...
non per fare il 4-4-2 delle "statuette"! :011:

luna23
09.01.2011, 21:47
:rideretanto::rideretanto::rideretanto: siamo ridicoli, siamo una squadra di paglicci

Non ci resta che il circo ..

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 3 minuti fa:

Una partita imbarazzante, il Napoli ci ha impacchettato come un uovo di Pasqua e ci ha rimandato al mittente.
Neanche un gol .. almeno per incoraggiamento ..il niente totale .. io questa società non la capisco più .. nonostante tutto sia cambiato e quindi nulla che non andrebbe qualunque cosa si inizi finisce male.
Non so cosa caspita è successo in 10 gg. di pausa ma questa non è la Juventus di prima ..Ho il sospetto che l'allenatore stia sbagliando sistema ..

AlexnelCuore
09.01.2011, 21:47
Non ci resta che il circo ..
siamo da circo da dopo la B, solo che abbiamo aspettatto per vedere la rinascita, ora stiamo facendo come l'anno scorso, la società è cambiata l'allenatore anche e alcuni giocatori anche mi sorge un dubbio, ma eè meglio se non lo dico

alessandro magno
09.01.2011, 21:49
menomale è finita purtroppo il napoli è piu forte niente scuse , ne han sprecati se no ne potevan fare di piu.

a marotta e del neri han preso una juve simil -catania e con la loro bravura son riusciti a trasformarla in una squadra simil-sampdoria e la sampdoria è assolutamente normale che va a napoli e ne prende 3.

ci son fondamentalemnte 5 giocatori da juve in tutta la rosa e non sto parlando della prestazione di stasera ed escludendo il povero toni che è arrivato solo oggi e ha pure segnato.

chillini - krasic - aquilani - quagliarella - delpiero .

tutti gli altri son o dei cessi o delle buone riserve o dei giocatori inutili e in mezzo al marasma deprimono pure questi 5 .

speriamo che da buona simil-samp arriviamo almeno quarti.

del neri ha veramente rotto le palle con sto 4-4-2 granitico non è capace di provare mai nulla di diverso perchè amauri per delpiero e non 3 punte insieme visto che siam sotto di brutto?

boh.

luna23
09.01.2011, 21:50
siamo da circo da dopo la B, solo che abbiamo aspettatto per vedere la rinascita, ora stiamo facendo come l'anno scorso, la società è cambiata l'allenatore anche e alcuni giocatori anche mi sorge un dubbio, ma eè meglio se non lo dico

dimmelo su mp.

Pirata
09.01.2011, 21:54
Ale, Hai dimenticato Marchisio che dà l'anima in campo &anche stasera é stato fra gli ultimi ad arrendersi cercando di fare qualcosa nel centrocampo confuso.
Per il resto, hai ragione temo...

Aggiungo solo che é finito il girone d'andata: secondo me possiamo dire che ci sono solo 3 squadre "da scudetto" (Milan, Napoli &ahimé l'altra milanese...), poi ci sono le 2 romane, noi &il Palermo che saliamo&scendiamo... :102:

AlexnelCuore
09.01.2011, 22:02
menomale è finita purtroppo il napoli è piu forte niente scuse , ne han sprecati se no ne potevan fare di piu.

a marotta e del neri han preso una juve simil -catania e con la loro bravura son riusciti a trasformarla in una squadra simil-sampdoria e la sampdoria è assolutamente normale che va a napoli e ne prende 3.

ci son fondamentalemnte 5 giocatori da juve in tutta la rosa e non sto parlando della prestazione di stasera ed escludendo il povero toni che è arrivato solo oggi e ha pure segnato.

tutti gli altri son o dei cessi o delle buone riserve o dei giocatori inutili e in mezzo al marasma deprimono pure questi 5 .

del neri ha veramente rotto le palle con sto 4-4-2 granitico non è capace di provare mai nulla di diverso perchè amauri per delpiero e non 3 punte insieme visto che siam sotto di brutto?

boh.
:quoto::quoto::quoto:ma aggiungerei Marchisio

alessandro magno
09.01.2011, 22:03
si avete ragione mi son dimenticato marchisio mi è sfuggito ma sugli altri ci ho preso.
ma restano 6 contro tutti quando non son infortunati o fuori forma come chiellini , ma come si fa?

AlexnelCuore
09.01.2011, 22:06
ci si attacca al tram

Furiaceca
09.01.2011, 22:17

boh.

:quoto:

Ale, Hai dimenticato Marchisio che dà l'anima in campo &anche stasera é stato fra gli ultimi ad arrendersi cercando di fare qualcosa nel centrocampo confuso.
Per il resto, hai ragione temo...

Aggiungo solo che é finito il girone d'andata: secondo me possiamo dire che ci sono solo 3 squadre "da scudetto" (Milan, Napoli &ahimé l'altra milanese...), poi ci sono le 2 romane, noi &il Palermo che saliamo&scendiamo... :102:

:quoto:

--------------------

E AGGIUNGO: NO SCUSE:... PENOSI.

alessandro magno
09.01.2011, 22:19
purtroppo c'è da intervenire seriamente nel calcio mercato.
ci vogliono dei terzini veri non dei surrogati serve un centravanti vero non amauri . toni è bavo ma è anzianotto.
e ragazzi che brutta sconfitta.

Pirata
09.01.2011, 22:25
mi accontenterei dei terzini ma dei TERZINI VERIII!!!

PS: De Ceglie quando torna?

alessandro magno
09.01.2011, 22:30
deceglie dovrebbe esser disponibile a breve mi pare febbraio. ma pensa che razza di giocatori han preso questi in difesa - traorè ogni mezzo tempo s'infortuna :spar:

Pirata
09.01.2011, 22:34
deceglie dovrebbe esser disponibile a breve mi pare febbraio. ma pensa che razza di giocatori han preso questi in difesa - traorè ogni mezzo tempo s'infortuna :spar:
su di lui meglio che non aggiungo altro perché ho già detto tutto prima della partita &in estate!

Se qualcuno per il suo caso tira in ballo la malasorte allora si che m' :incazzato::
bastava vedere il suo curriculum!!

alessandro magno
09.01.2011, 22:39
purtroppo credo avesse ragione moggi servivano 6 giocatori forti invece che 12 mediocri.

ora la squadra non è malaccio è come hai detto tu al pari di palermo roma lazio sampdoria. speriamo di arrivare quarti

pierino
09.01.2011, 22:39
mi auguro che la mia juve non sia quella vista stasera al sanpaolo,non si può commentare una partita del genere basta dire mediocri, tutte le critiche sono superflue,se mi avvisavano evitavo di assistere il loro modo di calpestare una maglia

luna23
09.01.2011, 22:40
purtroppo credo avesse ragione moggi servivano 6 giocatori forti invece che 12 mediocri.

ora la squadra non è malaccio è come hai detto tu al pari di palermo roma lazio sampdoria. speriamo di arrivare quarti

Abbiamo sempre condiviso Moggi ..ovvio che sì ..6 giocatori avrebbero fatto la differenza ..2 si perdono nella mediocrità del resto e regrediscono pure.

alessandro magno
09.01.2011, 22:44
mi auguro che la mia juve non sia quella vista stasera al sanpaolo,non si può commentare una partita del genere basta dire mediocri, tutte le critiche sono superflue,se mi avvisavano evitavo di assistere il loro modo di calpestare una maglia

purtroppo pierino credo che la forza è quella non lo fanno a posta son proprio ''scarsi'' cosi

Abbiamo sempre condiviso Moggi ..ovvio che sì ..6 giocatori avrebbero fatto la differenza ..2 si perdono nella mediocrità del resto e regrediscono pure.

si regrediscono

forzabari87
09.01.2011, 22:45
C'è da dire che il Napoli di stasera ha fatto una partita perfetta,perché ha pressato la Juve per 90 minuti e ha sfruttato le occasioni che ha creato . C'è da dire che la Juve non può prendere tre gol in fotocopia, con il solo Cavani in area contrastato da un difensore bianconero.

Della Juve mi è piaciuta la reazione avuta nei primi minuti del secondo tempo, quando sembrava che potesse accorciare le distanze, però,dopo il 3-0, la squadra si è spenta definitivamente.

Sul gol annullato a Toni non mi esprimo, perché è difficile giudicare.

luna23
09.01.2011, 22:49
C'è da dire che il Napoli di stasera ha fatto una partita perfetta,perché ha pressato la Juve per 90 minuti e ha sfruttato le occasioni che ha creato . C'è da dire che la Juve non può prendere tre gol in fotocopia, con il solo Cavani in area contrastato da un difensore bianconero.

Della Juve mi è piaciuta la reazione avuta nei primi minuti del secondo tempo, quando sembrava che potesse accorciare le distanze, però,dopo il 3-0, la squadra si è spenta definitivamente.

Sul gol annullato a Toni non mi esprimo, perché è difficile giudicare.

Hai ragione tre gol fotocopia ..è la definizione giusta ..spero che Del Neri domani alla sessione di allenamento glielo spieghi, la reazione ..beh .. sì però ..non hanno segnato neanche un gol ..c'è chi sotto di due gol rimonta e magari vince anche ..

pierino
09.01.2011, 22:49
purtroppo pierino credo che la forza è quella non lo fanno a posta son proprio ''scarsi'' cosi

si regrediscononon credo che siano cosi scarsi,quest'anno hò visto molte volte una buonissima juve,non sarà successo qualcosa di grave negli spogliatoi?

luna23
09.01.2011, 22:52
non credo che siano cosi scarsi,quest'anno hò visto molte volte una buonissima juve,non sarà successo qualcosa di grave negli spogliatoi?

Da quando siamo rientrati in A ..a metà campionato succede sempre qualcosa, allora ..non può essere sempre lo spogliatoio ..qualcosa che non va c'è ..ed è imputabile a mio parere più alla società che non convince.

alessandro magno
09.01.2011, 22:55
è una squadra secondo me da 4-7 posto quindi a volte gioca bene a volte ci puo stare che ha un periodo storto come quest'ultimo e prende una bella scoppola.

del neri ha lavorato molto sul caratere e questa squadra dimostra di averne ma

1 - è limitato tatticamente . la squadra gioca 4-4-2 sempre e comunque a prescindere. e questo non va bene perchè non è capace di adattarsi alle esigenze dell'incontro. son cosi condizionati dal 4-4-2 che se espellono uno non ci si ritrovano piu.in 10 non lo riescono a fare :spar:

2 - giocatori come motta come pepe che han delle qualità non saranno mai dei giocatori determinati in una juve lo posson esser in un udinese una samp.

è per questo che questa juve è una squadra che puo giocare bene alcune volte e meno bene delle altre ma non puo ambire in alto.

Pirata
09.01.2011, 22:55
quando ti chiami JUVE non ti puoi accontentare di far calcio per i soli 10 minuti iniziali di ogni frazione di tempo! :mod:

pierino
09.01.2011, 22:57
Da quando siamo rientrati in A ..a metà campionato succede sempre qualcosa, allora ..non può essere sempre lo spogliatoio ..qualcosa che non va c'è ..ed è imputabile a mio parere più alla società che non convince.ma la società a provato a cambiare molto quello dell'anno scorso,l'unico errore che notavo era la vendita di tresegol tutto il resto mi faceva sognare

forzabari87
09.01.2011, 22:59
Una cosa non capisco : come mai dopo le feste natalizie troviamo una squadra fisicamente a terra?

alessandro magno
09.01.2011, 23:07
ma la società a provato a cambiare molto quello dell'anno scorso,l'unico errore che notavo era la vendita di tresegol tutto il resto mi faceva sognare

ma non è tutto da buttare via , loro han preso una sqaudra da settimo posto e l'han trasformata da quarto quinto diciamo il loro problema siamo noi.
a noi non ci basta una juve cosi.

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 7 minuti fa:

Una cosa non capisco : come mai dopo le feste natalizie troviamo una squadra fisicamente a terra?
ma sono poi fuori condizione? mah.
io li vedo come gli altri solo che in difesa ultimamente balliamo e gli altri ci segnano

luna23
09.01.2011, 23:08
ma la società a provato a cambiare molto quello dell'anno scorso,l'unico errore che notavo era la vendita di tresegol tutto il resto mi faceva sognare

Con Trezeguet c'era dell'altro ..anch'io ho pensato ad un rinnovamento ..non vorrei che questo staff Sampdoriano sia venuto qui solo ed esclusivamente per il proprio interesse.

pierino
09.01.2011, 23:11
ma non è tutto da buttare via , loro han preso una sqaudra da settimo posto e l'han trasformata da quarto quinto diciamo il loro problema siamo noi.
a noi non ci basta una juve cosi.quello che dici è da discutere,loro a settembre ci hanno fatto credere il contrario,dovremo capire realmente il non decollo della juve dove nasce

Con Trezeguet c'era dell'altro ..anch'io ho pensato ad un rinnovamento ..non vorrei che questo staff Sampdoriano sia venuto qui solo ed esclusivamente per il proprio interesse.per arricchirsi è la cosa certa il resto non lo si capisce ancora

luna23
09.01.2011, 23:11
quello che dici è da discutere,loro a settembre ci hanno fatto credere il contrario,dovremo capire realmente il non decollo della juve dove nasce

Pierino i fattori possono essere tanti il fatto è che la verità da noi è lontana ..Andrea Agnelli non è un ingenuo come qualcuno pensa anzi ..ha le idee molto chiare ..fin troppo ..:icon_wink:

alessandro magno
09.01.2011, 23:18
Con Trezeguet c'era dell'altro ..anch'io ho pensato ad un rinnovamento ..non vorrei che questo staff Sampdoriano sia venuto qui solo ed esclusivamente per il proprio interesse.

per trezeguet pochi cacchi c'era dell'altro ma han comunque sbagliato.
oggi qualcuno ha scritto era demotivato.
ma chi di voi non sarebbe demotivato a vedersi giocare davanti amauri per un intero anno assolutamente in maniera ingiustificata?:spar:

Pierino i fattori possono essere tanti il fatto è che la verità da noi è lontana ..Andrea Agnelli non è un ingenuo come qualcuno pensa anzi ..ha le idee molto chiare ..fin troppo ..:icon_wink:

lo spero guarda lo spero vivamente perchè solo lui puo far scucire i soldi che servono e ho paura che ne servono abbastanza

luna23
09.01.2011, 23:21
per trezeguet pochi cacchi c'era dell'altro ma han comunque sbagliato.
oggi qualcuno ha scritto era demotivato.
ma chi di voi non sarebbe demotivato a vedersi giocare davanti amauri per un intero anno assolutamente in maniera ingiustificata?:spar:

Sì ..okay ..ma si è arrivati a quel punto per altre motivazioni.

lo spero guarda lo spero vivamente perchè solo lui puo far scucire i soldi che servono e ho paura che ne servono abbastanza

Sì ..ma prima deve fare le "pulizie".

RUBS
10.01.2011, 10:28
Mamma mia come è stato facile per il Napoli ieri sera!!
Sono bastate 4/5 palle buttate in mezzo all'area ed in 3 di queste Cavani (l'unico centroavanti che avevano in campo, quindi l'unico da marcare sui cross!) era solo soletto come non si trova neanche in allenamento!!!

Potevo capire se si trattava di incursioni di un qualche centrocampista che prendeva di infilata la difesa, ma Cavani era l'unico che in quelle occasioni doveva avere un uomo addosso ed un altro pronto a coprire, invece...

L'intera difesa di ieri sera è da 3!

alessandro magno
10.01.2011, 10:51
si rubs in effetti la media che han preso nelle pagelle è quella se noti. 3 dovrebbe prenderlo anche del neri perchè era prevedibile che si andava a napoli e doveva cambiare il meno possibile. ne ha combinate di tutti i colori. da grygera e traorè che non giocavano da mesi e insieme non avevano mai giocato e per una difesa a zona questo è un problema a sissoko in tribuna nonostante l'assenza di melo, ad amauri - toni in campo insieme anche loro mai giocato insiemei n vita loro.

Furiaceca
10.01.2011, 11:20
io però continuo a pensare che la chiave non sia il mercato.. o meglio
potrebbe esserlo solo se avessimo perso contro il BARCA, il man utd ecc..

Ma qui il problema è un altro. Qui è un problema o di allenatore o di DG, perchè
l'anno scorso è stata una annata disastrosa, ed eravamo al livello del Napoli,
poi quest'anno spendiamo una marea di soldi, da Krasic, a Bonucci a Motta a Pepe,
a Martinez a Quagliarella adesso Toni, poi Traorè poi Sorrensen poi Aquilani ecc...ecc...

CONCLUSIONE? Il napoli ha preso Yebda e ha avuto il fiuto per Cavani...e ci è sopra
(Peraltro senza andare in passivo visto che ci ha venduto Quagliarella..)

Qui il problema non è nel mercato, non mi stancherò mai di dirlo. Qui c'è da COSTRUIRE
UNA SQUADRA.
Il Napoli con Mazzarri ha creato un ottimo meccanismo, noi non ci riusciamo.
POSSIAMO COMPRARE CHI VOGLIAMO ma se si lavora in questo modo cambia poco.

Ogni 4-5 mesi parliamo solo di colpi, nient'altro che di colpi.....può arrivare Dzeko, benzema,
puntiamo a Tizio, o a Caio....ecc... ma qui CAMBIA POCO.

I FATTI SONO QUESTI: La nostra squadra non è da top 10 team nel mondo, MA
PERMETTETEMI, dobbiamo essere superiori al PALERMO, NAPOLI e direi anche
alla ROMA ecc...

NON LO SIAMO? Allora vuole dire che, spendendo il QUADRUPLO degli altri, non riusciamo
a investirli bene.....E ALLORA SCUSATEMI, ma non me la sento di incitare a comprare
visto che i soldi verrebbero buttati nel cesso..

Questa è la realtà. Per questo non parlo di terzini, centrocampisti ecc..(anche se secondo me,
come dico dalla seconda gioranta, il problema è l'attacco e la rigidità di modulo di Del neri)

SE NON RISOLVIAMO QUESTO, possiamo comprare chi ci pare ma cambia POCO E NULLA
e continueremo a prendere paga da chi, SPENDENDO UN DECIMO NOSTRO, ci è sopra
(Vedi i vari Ilcic, Bacinovic ecc.. che costano come una COSCIA DI MARTINEZ)
-----------------------------------------

alessandro magno
10.01.2011, 11:28
condivido in parte quello che dici ma col napoli purtroppo noi partiamo svantaggiati. non dimentichiamo che loro erano gia una buona squadra l'anno scorso e l'han solo migliorata con l'innesto di cavani mentre noi abbiamo dovuto stravolgere tutto o quasi rispetto all'anno scorso.

certo che poi bisgna capire perchè la juve debba comprare certi giocatori cosi cosi strapagandoli e poi gli altri vedi palermo riescon a comprare degli ottimi talenti risparmiando.

il problema ora è , abbiamo fatto un filotto di partite , mi pare 18 , senza sconfitte . ci han portato abbastanza su in classifica.
ora siamo un po stanchi , un po rotti , un po cotti e ci dobbiamo rimettere in carreggiata.

quagliarella non lo abbiamo piu fino a fine stagione.

come fare per riprenderci al piu presto?

gabriele
10.01.2011, 11:31
RIVOGLIO LUCIANO MOGGI ....... per il momento non ho altri commento da fare.......

alessandro magno
10.01.2011, 11:36
sarebbe bello ma per ora resta solo un sogno

Furiaceca
10.01.2011, 11:59
io sono dell'idea che se si spende male, tanto vale
non spendere.
E sono anche dell'idea che noi, sopra napoli e palermo
dobbiamo arrivare visto il valore della rosa e visto che abbiamo
speso più di loro, come minimo 40-50 mln di euro più di loro,(SOLO nell'ultimo anno) e visto
che i nostri giocatori prendono 3 volte quello che prendono loro.

Se loro si sono rinforzati con Cavani, noi come mai non ci siamo rinforzati
spendendo 5 volte tanto(come minimo..)?

Se questo non accade i fatti sono semplici:
-Abbiamo speso peggio i nostri soldi e quindi non sappiamo fare affari.

Quindi, adesso è presto, e il 4 posto è a portata di mano, ma se non ci dovessimo
arrivare mi spiace ma Del Neri non lo perdonerei.
Qui nessuno chiede lo scudetto, e già questo è una bel ridimensionamento, ma cavolo
il 4 posto??? Cioè se continuiamo così dobbiamo poi avere paura dell'udinese, Samp,
Bari ecc???

No ditemelo, così almeno si evita di spendere 50mln a botta ogni calcio
mercato e si lotta per la salvezza.

Dietro al Milan ci può anche stare, pure dietro l' Inter. MA con tutte le altre ce la dobbiamo
giocare alla pari e non possiamo perdere 3-0 dal Napoli....ma dove siamo?
Dopo un 4-1 con il Parma, in casa nostra, prendiamo tre pappine ??

Tutto mentre loro SONO QUALIFICATI IN EUROPA LEAGUE E NOI SIAMO USCITI
CON IL LEECH POZNAN(che è al livello di una squadra di Serie C)??? MA PER FAVORE.
L'abbiamo fatto per concentrare le forza sul campionato??? SI VEDE!

L'acquisto di Toni poi non lo commento visto che è ormai ben chiaro cosa penso di questo
tipo di giocatori, statici,lenti alla "vecchia maniera"...è vero che con il modulo di Del Neri
sono gli unici che possono andare bene, ma non è stato il dottore a dirgli di schierare sempre
il 4-4-2.
Ripeto la solita solfa: Di goal magari ne farà, ma farà più male che bene per il gioco della squadra.

pierino
10.01.2011, 12:18
a me sembra di aver inboccato l'era moratti di decenni fà,si spendono fior di quatrini per aquisti insensati strapagando giocatori inutili ,non vedo un programma serio basato sui giovani talenti,tanti aquisti per mettere pezze a destra e a manca,ma perche non guardare il palermo oppure lo stesso napoli che hanno programmato il loro futuro sui giovani pagandoli un valore minimo,ma dico io non saranno i nostri dirigenti a quadagnarci sopra nelle folli spese estive?

alessandro magno
10.01.2011, 12:36
a me sembra di aver inboccato l'era moratti di decenni fà,si spendono fior di quatrini per aquisti insensati strapagando giocatori inutili ,non vedo un programma serio basato sui giovani talenti,tanti aquisti per mettere pezze a destra e a manca,ma perche non guardare il palermo oppure lo stesso napoli che hanno programmato il loro futuro sui giovani pagandoli un valore minimo,ma dico io non saranno i nostri dirigenti a quadagnarci sopra nelle folli spese estive?

ticonfesso che anche a me ogni tanto mi sovviene questo incubo.

furia il discorso che fai allora dovrebbe prescindere dal mister perchè del neri è fissato per sto 4-4-2 anche ieri invece di toglier un difensore o un centrocampisto ha tolto amauri e messo delpiero. cioè lui se gioca con 3 punte vuol dire che ha la febbre :icon_mrgreen:

interessanti invece le dichiarazioni di Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” in onda tutte le domeniche su GOLD TV e TELECOR digitale terrestre (canale satellitare 856 Sky) commentando l’ultima giornata di campionato del girone di andata,sulla juve:
VA RINFORZATA LA DIFESA, ALTRO CHE L’ATTACCO.
«La Juventus che conosco io non può perdere 4 a 1 in casa da una squadra come il Parma e poi perdere 3 a 0 a Napoli dopo soli 4 giorni. Non capisco perché si continua a parlare di rinforzi in attacco. Alla Juve servono soprattutto difensori. Non ho capito poi la scelta di Delneri di schierare titolare Traorè, totalmente inadeguato. Il giocatore andava sostituito prima. E pensare che il tanto contestato Ferrara, l’anno scorso al termine del girone di andata aveva fatto più punti di Delneri….Non serviva la rivoluzione, invece di comprare 12-13 giocatori medi bisognava comprare 3-4 campioni e basta»

eldavidinho94
10.01.2011, 14:14
Delneri si deve dimettere, Del Piero deve smetterla di giocare,
Marchisio si deve svegliare una volta per tutte,
Chiellini è stato sopravvalutato, Amauri è rimasto sulla nave crociera,
Agnelli deve cacciare i soldi, Marotta ci deve acquistare
almeno due fuoriclasse, questa è una squadra di bolliti,
gli arbitri sono tutti contro di noi; questi sono più o meno i commenti
che imperversano da qualche ora sul web

sono d'accordo per sommi capi con furia (quest'anno con marotta
abbiamo cercato di incanalare un progetto tattico attuando una
rivoluzione negli acquisti - forse, come dice moggi, inutile - ma spesso
si è pensato al saldo invece che alla caratura tecnica) ed anche con ale
che vive gli incubi di una juve PERDENTE e SCIUPONA
come quella di moratti ma secondo me la cosa che i tifosi
non devono più fare è il confronto con le varie juve recenti
di ranieri, ferrara e zac altrimenti si rischia di fare la stessa fine di benitez
che viveva la sua esprienza all'inter come una SFIDA

articoli del tipo 'ferrara batte delneri 33-31'
oppure 'delneri peggio di ferrara' non possono
che far diventare pessimista tutto l'ambiente

non possiamo fare altro noi tifosi se non cercare di cacciare elkan
quindi tanto vale non commettere gli stessi errori dell'anno scorso;
la squadra non puo godere della nostra fiducia e del nostro sostegno
incodizionato (naturalmente....) e deve anche saper reagire e capire
quando si sbaglia e quando no, quando non si doveva assolutamente perdere e quando si poteva anche concedere qualcosa agli avversari...

Partita ostica per la Juve, anche se il Napoli non è squadra imbattibile!
Gli azzurri fanno molto male nei contropiedi, sono una squadra che ha nella corsa la qualità migliore e paradossalmente è una squadra che fa fatica a costruire gioco!
Secondo me una Juve ben coperta può portare a casa il bottino pieno; provo a dare il mio giudizio tattico del match:
Il Napoli gioca con un 3-4-1-2 con due fluidificanti Maggio-Dossena/Zuniga che spesso vanno in avanti a supporto di Cavani, diventando in alcuni frangienti del match due vere e proprie ali!

Sono curioso di vedere questa partita domani, sperando per voi in una reazione da parte juventina =)
La juventus dovrà secondo me fare proprio la partita sulle fascie cercando di attaccare anche con sovrapposizioni dei terzini per cercare la superiorità numerica!
Quindi dico, anche se a molti sembrerà una cavolata, di giocare con Amauri e Toni in attacco:
- perchè possono sfruttare al meglio i cross
- non credo che sia la partita adatta a Del Piero visto la fisicità dei centrali napoletani
- perchè è un attacco inedito, quindi di difficile analisi

voglio commentare la tua analisi.
io altrove, prima del match contro il parma, addirittura, scrissi

Nel Napoli di Mazzarri, il vero punto interrogativo è Hamsik. Ci sono partite in cui gioca bene ed altre in cui stecca clamorosamente ma la sua posizione è difficile da interpretare: centrocampista aggiunto o trequartista? Ci sarà tanto lavoro per Melo, unico mediano a controllare Lavezzi ed Hamsik.

La lotta, comunque, sarà sulle fasce dove siamo in parità numerica. A centrocampo la loro superiorità può essere arginata con il ritorno di Quagliarella e le tracce centrali di Marchisio. Credo che Aquilani, se sarà in giornata, potrà approfittare del fatto che probabilmente nessuno lo marcherà stretto dato che Lavezzi ed Hamsik sono votati all'attacco e soprattutto l'argentino giocherà molto largo.

la tua analisi non è molto sbagliata, dipende da come si vuole giocare, con uno schema difensivo e le ripartenze oppure a fare la partita.
prima dici che con una buona copertura
si puo portare a casa la partita, poi avalli la soluzione di delneri
di schierare contemporaneamente 2 punte.

secondo me l'errore è stato quello di schierare 2 punte per un unico motivo: abbiamo praticamente giocato con un aquilani in meno, saltato direttamente nella costruzione del gioco. inoltre, accentrando troppo
il gioco (e quindi tirando in ingano i loro esterni) non abbiamo poi approfittato della corsa di krasic che teoricamente,
sarebbe stato libero sulla fascia.

abbiamo fatto il loro gioco: palla lunga e blocco.
loro, invece, ripartenze sulle nostre debolezze (le fasce inutilizzate).
a centrocampo eravamo visibilmente in inferiorità numerica
perchè, mentre del piero o quagliarella sarebbero tornati a coprire
ed a disturbare il loro portatore di palla,
toni ed amauri per il ruolo che hanno non hanno aiutato in questo senso

spesso è meglio schierare una formazione a specchio con quella avversaria
e colpirla sui talloni d'achille
ma questa volta dovevamo rafforzare soprattutto il centrocampo !

grande giovinco
10.01.2011, 14:22
io non ho voglia neppure di commentare.....

siamo peggio dell'anno scorso

Bianconero10
10.01.2011, 14:59
io non ho voglia neppure di commentare.....

siamo peggio dell'anno scorso

http://www.superedo.it/foto/immagini/Cose%20strane/bomba_atomica.jpg

alessandro magno
10.01.2011, 15:02
sul siamo peggio dell'anno scorso non condivido ,nel senso che ora pare cosi ma dobbiamo vedere alla fine. l'anno scorso la squadra fece un girone di andata considerato da tutti ok e lo chiusecon 2 soli punti avanti cosa che ci sarebbe bastato vincere col parma che era assolutamente fattibile per esser avanti quest'anno rispetto all'anno scorso.l'anno scorso si crollo nel girone di ritorno a iniziare proprio da gennaio.
poi se vedete la classifica abbiamo una sola sconfitta in meno del milan e tutte le squadre che ci stanno avanti napoli palermo lazio roma han perso piu di noi quindi non sarei cosi catastrofico. indubbiamente questo è un momento difficile.
la squadra è stata fatta dal prestigiatore Marotta ( e quando lo dicevo questa estate quasi mi si prendeva per i fondelli) con quello che aveva , cioè senza soldi.
Quindi sacrificando Diego si è fatto il mercato e sopperendo alla macanza di soldi con dei prestiti.
Questo ha fatto si di avereu na rosa abbastanza credibile ma con evidenti limiti.
Motta , Traorè , Rinaudo sono solo alcuni nomi di giocatori che son stati presi e son praticamente inutili.
3 difensori in prestito e quindi senza scucire un euro e nessuno dei 3 buono e funzionale . per cui poi ci si ritrova a far giocare Grosso che era gia fuori squadra e Sorensen fuori ruolo e primavera.
e i terzini erano gia un problema gli anni scorsi con grygera e grosso o grygera e molinaro. Un porblema che era li visibile a tutti e non si è risolto.
Forse si è sbagliato pure con bonucci che è bravo ma che pure moggi riteneva troppo alto e macchinoso per giocare vicino a chiellini che aveva bisogno di un compagno piu brevilineo come cannavaro dei tempi migliori.
qualcosa di buono è stato fatto non lo nego Krasic (preso quasi per **** visto che il city non lo voleva come dzeko se no ciao) Aquilani e Quagliarella (questi ultimi 2 tanto per cambiare pure in prestito)il recupero di Melo (almeno come giocatore) ma è una sqaudra che si poggia davvero su cosi poche basi solide che basta uno di questi che non c'è , e ora quagliarella non ci sarà piu, o che non è in forma, che la squadra non esiste piu.

Io credo di non esser potuto smentire se dico che in questa squadra spesso giocano in 2-3 e gli altri fan da comparse.

per me c'è da tornare sul mercato ma in modo pesante.
mancano almeno altri 2-3 giocatori di spessore

grande giovinco
10.01.2011, 15:41
sul siamo peggio dell'anno scorso non condivido ,nel senso che ora pare cosi ma dobbiamo vedere alla fine. l'anno scorso la squadra fece un girone di andata considerato da tutti ok e lo chiusecon 2 soli punti avanti cosa che ci sarebbe bastato vincere col parma che era assolutamente fattibile per esser avanti quest'anno rispetto all'anno scorso.l'anno scorso si crollo nel girone di ritorno a iniziare proprio da gennaio.
poi se vedete la classifica abbiamo una sola sconfitta in meno del milan e tutte le squadre che ci stanno avanti napoli palermo lazio roma han perso piu di noi quindi non sarei cosi catastrofico. indubbiamente questo è un momento difficile.
la squadra è stata fatta dal prestigiatore Marotta ( e quando lo dicevo questa estate quasi mi si prendeva per i fondelli) con quello che aveva , cioè senza soldi.
Quindi sacrificando Diego si è fatto il mercato e sopperendo alla macanza di soldi con dei prestiti.
Questo ha fatto si di avereu na rosa abbastanza credibile ma con evidenti limiti.
Motta , Traorè , Rinaudo sono solo alcuni nomi di giocatori che son stati presi e son praticamente inutili.
3 difensori in prestito e quindi senza scucire un euro e nessuno dei 3 buono e funzionale . per cui poi ci si ritrova a far giocare Grosso che era gia fuori squadra e Sorensen fuori ruolo e primavera.
e i terzini erano gia un problema gli anni scorsi con grygera e grosso o grygera e molinaro. Un porblema che era li visibile a tutti e non si è risolto.
Forse si è sbagliato pure con bonucci che è bravo ma che pure moggi riteneva troppo alto e macchinoso per giocare vicino a chiellini che aveva bisogno di un compagno piu brevilineo come cannavaro dei tempi migliori.
qualcosa di buono è stato fatto non lo nego Krasic (preso quasi per **** visto che il city non lo voleva come dzeko se no ciao) Aquilani e Quagliarella (questi ultimi 2 tanto per cambiare pure in prestito)il recupero di Melo (almeno come giocatore) ma è una sqaudra che si poggia davvero su cosi poche basi solide che basta uno di questi che non c'è , e ora quagliarella non ci sarà piu, o che non è in forma, che la squadra non esiste piu.

Io credo di non esser potuto smentire se dico che in questa squadra spesso giocano in 2-3 e gli altri fan da comparse.

per me c'è da tornare sul mercato ma in modo pesante.
mancano almeno altri 2-3 giocatori di spessore
ovviamente i conti si fanno sempre alla fine e sono d'accordo......però sto rivedendo in questa squadra lo stesso crollo psicologico avuto con ferrara....sarà una mia impressione

mi sembra come se fino a quando krasic e quagliarella riuscivano a fare i fenomeni noi andavamo
ora ke uno è fuori e l'altro è marcatissimo non riusciamo a fa un cavolo

marotta dici bene pure per me è stato " bravo " nel mercato soprattutto nelle cessioni
però io dico martinez e pepe due acquisti da 22 ml di euro totali,non era meglio comprarne uno che valga 22??
c'era m.bastos,c'era vargas e altro!! ho messo nomi così a caso,ma c'è ne sono di centrocampisti di fascia migliori (e che sia il loro ruolo!!!)e pure mancini visto che ci troviamo tutti centrocampisti di fascia che non hanno il sinistro!!!

poi per me ci sono altri errori....pure storari se vogliamo è un acquisto economicamente assurdo perchè avevi mirante che era tuo e valeva zero!!

bonucci per me è stato buono,però è stato pagato sacrificando criscito...adesso non so se è stato giusto,ma sbaglio o criscito è uno dei migliori terzini sinistri in serie A??

e poi altro

alessandro magno
10.01.2011, 15:52
guarda il problema e' tutto li la differenza fino ad oggi l han fatta piu che altro quagliarella e kraisc tutti i gol o li han fatti loro o li han fatti fare.
Poi s'era trovata una certa quadratura a centrocampo con melo marchiso e aquilani (col serbo) ma ora melo e quaglia son fuori krasic poveraccio e' umano pure lui doveva avere una flessione cosi come marchisio e aquilani. e' fisiologioco.
Ed ecco che la squadra non regge piu.
PurTroppo ha lo stesso problema dell'anno scorso. Poche basi solide. L anno scorso se ti ricordi un sacco di punti ce li diedero buffon chiello delpiero e marchisio.
a parte che chiello da un po e' irriconoscibile.

luna23
10.01.2011, 17:21
guarda il problema e' tutto li la differenza fino ad oggi l han fatta piu che altro quagliarella e kraisc tutti i gol o li han fatti loro o li han fatti fare.
Poi s'era trovata una certa quadratura a centrocampo con melo marchiso e aquilani (col serbo) ma ora melo e quaglia son fuori krasic poveraccio e' umano pure lui doveva avere una flessione cosi come marchisio e aquilani. e' fisiologioco.
PurTroppo ha lo stesso problema dell'anno scorso. Poche basi solide. L anno scorso se ti ricordi un sacco di punti ce li diedero buffon chiello delpiero e marchisio.

Ti ricordi tempo fa ti dissi che avevano delegato a Krasic e Aquilani di salvare la Juve?
E poi .. non vorrei che Del Neri stia dando direttive scorrette ad entrambi, Krasic non sapeva un parola di italiano, faceva come voleva .. e andava benissimo ..idem Aquilani .. in due partite non sembravano neanche parenti ..

grande giovinco
10.01.2011, 17:32
guarda il problema e' tutto li la differenza fino a d oggi l han fatta piu che altro quagliarella e kraisc tutti i gol o li han fatti loro o li han fatti fare.
Poi s'era trovata una certa quadratura a centrocampo con melo marchiso e aquilani (col serbo) ma ora melo e quaglia son fuori rasic poveraccio e' umano pure lui doveva avere una Flessione cosi come marchisio e aquilani e' fisiologioco.
PurTroppo ha lo stesso problema dell'anno scorso. Poche basi solide. L anno scorso se ti ricordi un sacco di punti ce li dietro buffon chiello delpiero e marchisio.
stiamo dicendo più o meno le stesse cose......

chiello non so che abbia.....è in difficoltà.....però è la fase difensiva il problema vero

gandialex
10.01.2011, 17:40
beh concordo con tutti gli ultimi commenti..come dissi già a settembre questa è una sqquadra con poca classe, e senza quella solo con la corsa non ti salvi...il problema è soprattutto questo...poi obbiettivamente non capisco quanto delneri insisterà ancora su amauri...un attaccante che in campionato non segna da UN ANNO e di testa non ne becca una manco se gliela tiri addosso...toni perlomeno di testa erano tutte sue, gol a parte (regolare o non regolare me ne frego, se marchiamo a 3 metri uno come cavani MERITIAMO di perdere senza se e senza ma)

alessandro magno
10.01.2011, 17:41
Ti ricordi tempo fa ti dissi che avevano delegato a Krasic e Aquilani di salvare la Juve?
E poi .. non vorrei che Del Neri stia dando direttive scorrette ad entrambi, Krasic non sapeva un parola di italiano, faceva come voleva .. e andava benissimo ..idem Aquilani .. in due partite non sembravano neanche parenti ..
tu sai quanto mi piacciono questi due giocatori e quindi posso esser tentato di giustificarli essendo di parte pero, dico- hai visto quanto erano isolati entrambi ieri e quanti falli sistematici han fatto il napoli su questi due.

lerrore di del neri è stato isolarli. marchisio si integra poco con aquilani se pure ci ha provato avrebbe dovuto giocare lui a sinistra e momo al posto di melo ma momo a quanto pare è venduto e non si puo rischiare che si rompe e amen krasic non ha dietro un terzino che lo aiuta, che si sovrappone che gli chiede un dai e vai deve fare sempre tutto da solo prendere e puntare l 'uomo . ma puo giocare lui ogni partita cosi ?

stiamo dicendo più o meno le stesse cose......

chiello non so che abbia.....è in difficoltà.....però è la fase difensiva il problema vero

verissimo la fase difensiva ieri è stata imbarazzante .

ricky se diciamo el stesse cose vuol dire che le notiamo tutti a maggior ragione le dovrebbe notare del neri non trovi?

grande giovinco
10.01.2011, 18:15
ricky se diciamo el stesse cose vuol dire che le notiamo tutti a maggior ragione le dovrebbe notare del neri non trovi?

:sisi:

maurizio
11.01.2011, 09:34
10/01/2011Calcio -Serie A - Napoli
Cavani che magia: il terzo gol è di tacco.

http://www.corrieredellosport.it/images/55/C_3_Media_1194655_immagine_obig.jpg<noscript></noscript>

L'attaccante del Napoli compie un autentico capolavoro che in pochi hanno notato: la terza rete alla Juve è con il tacco!

corrieredellosport.it

grande giovinco
11.01.2011, 15:53
noooooooooo..la prende di testa....sembra la prende di tacco,ma nn è così

fabry87
11.01.2011, 17:02
E meglio che dimetichiamo subito questa partita , per me e stata una delle piú brutte che la juve ha giocato...

juventina18
11.01.2011, 17:51
Peccato per la sconfitta anche pesante però la juve era in campo rispetto alla partita con il parma..la sostituzione di Traorè è stato uno sbaglio questa è stata colpa di delneri se le cose poi sono andate ancora peggio e abbiamo subito un'altro gol..

Speriamo che Krasic la smetta di buttarsi a terra e giochi!su Juve svegliatiiiiii!

eldavidinho94
11.01.2011, 22:00
secondo me comunque cavani la prende di tacco

AlexnelCuore
12.01.2011, 22:50
Ecco le parole di Cavani

Scherzavo con i miei compagni, nessuno più di me può sapere come l'ho fatto, scherzavo, ho detto che l'ho fatto di tacco, così il mio valore cresce di più, ma l'ho fatto di testa".