Visualizza versione completa : Abbiamo un nuovo iscritto: the fab
the fab! Grazie per esser entrato/a a far parte di JuveForum!
Ciao a tutti,
sono bianconero da sempre, ma mi ritengo prima di tutto uno sportivo, quindi non difendo né critico la nostra squadra a priori ... il mio motto potrebbe essere "vinca il migliore": mi piace parlare della nostra squadra e confrontarmi con chi ne abbia voglia, ed ho sempre il massimo rispetto delle opinioni ed i punti di vista degli altri.
Ah, dimenticavo: tutto quanto sopra non vale per l'Inter, Moratti e in genere tutti gli interisti ... :icon_wink:
Ciao a tutti,
sono bianconero da sempre, ma mi ritengo prima di tutto uno sportivo, quindi non difendo né critico la nostra squadra a priori ... il mio motto potrebbe essere "vinca il migliore": mi piace parlare della nostra squadra e confrontarmi con chi ne abbia voglia, ed ho sempre il massimo rispetto delle opinioni ed i punti di vista degli altri.
Ah, dimenticavo: tutto quanto sopra non vale per l'Inter, Moratti e in genere tutti gli interisti ... :icon_wink:
Beh benvenuto!:bevuta:
E buon 2011
Con la tua presentazione non puoi che essere un buon acquisto :asd:
Concordo soprattutto nella parte finale!! Uno sportivo con la "S" maiuscola, non puň perdere tempo a parlare di "indossatori" :piangina:
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.