Visualizza versione completa : Incidente mortale in strada per Massimo Carrera.
eldavidinho94
01.01.2011, 14:32
Incidente mortale in strada per Massimo Carrera.
Sulla A4, la Torino - Trieste, all'altezza di Dalmine in provincia di Bergamo è avvenuto un incidente mortale nel quale è rimasto coinvolto Massimo Carrera, ex giocatore bianconero e attuale dirigente del settore giovanile della Juventus. Due ragazze sono morte e undici persone, tra le quali Carrera, sono rimaste ferite. Tutti sono stati portati tra gli ospedali di Bergamo e Seriate.
Juveforum
alessandro magno
01.01.2011, 16:43
cacchio, mi spiace per le ragazze e le lroo famigle , questi son brutti colpi. Menomale che almeno carrera si e' salvato.
Ma ho letto che e' dirigente? Non lo sapevo davvero?
Postato via Mobile Device
eldavidinho94
01.01.2011, 17:54
cacchio, mi spiace per le ragazze e le lroo famigle , questi son brutti colpi. Menomale che almeno carrera si e' salvato.
Ma ho letto che e' dirigente? Non lo sapevo davvero?
Postato via Mobile Device
certo che è dirigente,
guida l'area tecnica della nostra primavera dall'anno scorso,
ha preso il posto di ciro ferrara e Pessotto (credo).
quest'anno la gestisce insieme a Giovanni Rossi
e Riccardo Pecini, braccio destro a sua volta di Paratici.
AlexnelCuore
01.01.2011, 18:38
il responsabile dell'incidente sembra sia lui, c'era un tamponamento a catena lui non ha visto le macchina delle ragazze e l'ha tampinate, alla moglie hanno amputato due dita della mano mi pare
eldavidinho94
01.01.2011, 19:10
una brutta storia,
quando ci sono dei feriti e dei morti è semppre grave la questione
rip
Mi dispiace molto per le due ragazze...
AlexnelCuore
03.01.2011, 15:45
Massimo Carrera è indagato per omicidio colposo
Mi spiace molto per le ragazze... che destino crudele!
Certo che adesso lui avrà una valanga di problemi!
Cavoli, R.i.P. per chi non l'ha scampata, quel tratto di autostrada lo ho fatto spesso, non è bellissimo...
Credo l'indagine per omicidio colposo scatti in automatico quando avvengono incidenti di questo tipo, un augurio si accerti tutto al più presto, per buttarsi alle spalle il tutto.
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.