Visualizza versione completa : Abbiamo un nuovo iscritto: Miss1897
Ciao Miss1897, Benvenuto/a in JuveForum!
alessandro magno
28.12.2010, 17:10
benvenuta miss1897
gabriele
28.12.2010, 17:18
Benvenuta tra di noi
andrea il nonno
28.12.2010, 17:56
:welcome: in questa grande famiglia juventina
Miss1897
28.12.2010, 18:04
Grazie a tutti... :ciaociao:
ma e' proprio carino questo forum.. davvero.. Alessandro Magno.. i miei complimenti a te e a chi collabora.. e lo dico sinceramente.. mi piace per colori e grafica.. e per come e' suddiviso.. era un po' che volevo venire a posare un saluto.. e ringraziarvi per aver partecipato all'iniziativa della stella.. ma il tempo e' sempre meno..
Oggi ho avuto l'occasione e mi sono decisa.. :-)
un saluto a tutti.. grazie per aver aderito e partecipato.. stasera preparo un comunicato per ringraziare il Presidente da parte nostra.. per la non facile decisione.. poi te la giro Alessandro M.. come per le altre se siete d'accordo la firmero' anche a nome vostro.
Alla prossima.. e ancora complimenti sinceri per il forum..
:icon_wink:
alessandro magno
28.12.2010, 18:11
ma certo che siamo d'accordo e sono felicissimo che ti sei iscritta e che ti piace il nostro forum . io e guzer ci mettiamo l'anima per farlo.
Visto che non ti sei presentata agli amici posso dirlo io se vuoi che sei AnnaMaria di orgogliogobbo.
è un piacere e un onore averti qui e abbiamo postato anche il tuo intervento in trasmissione a difendere la stella che non era di boniek.
grazie .
Miss1897
28.12.2010, 18:21
CIao Guzer.. vedo che sei il founder.. ribadisco i miei complimenti per il forum... sto facendo un piccolo giro sul forum ed e' proprio carino. fatto bene. :icon_wink:
Ringrazio anche a te a maggior ragione.. come ringrazio gli utenti di questo forum per averci appoggiato ed aiutato a levare quella stella al polacco..
Alla prossima.. :-)
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 6 minuti fa:
ma certo che siamo d'accordo e sono felicissimo che ti sei iscritta e che ti piace il nostro forum . io e guzer ci mettiamo l'anima per farlo.
Visto che non ti sei presentata agli amici posso dirlo io se vuoi che sei AnnaMaria di orgogliogobbo.
è un piacere e un onore averti qui e abbiamo postato anche il tuo intervento in trasmissione a difendere la stella che non era di boniek.
grazie .
E' vero ho detto poco di me.. scusami.. non sono tipa che parla molto di me.. :-) comunque sono Annamaria di Orgogliogobbo e di Radiojuve web. Meglio conosciuta.. come Miss... :-)
SOno gobba come voi.. e il piacere e' mio essere qua.. non ho molto tempo come dicevo.. pero' ci tenevo a conoscere meglio il vostro forum.
Ci saranno altre occasioni di scambiare opinioni.. alla prossima.. e grazie ancora per l'accoglienza.:icon_wink:
alessandro magno
28.12.2010, 18:23
grazie a te alla prossima :bevuta:
CIao Guzer.. vedo che sei il founder.. ribadisco i miei complimenti per il forum... sto facendo un piccolo giro sul forum ed e' proprio carino. fatto bene. :icon_wink:
Ringrazio anche a te a maggior ragione.. come ringrazio gli utenti di questo forum per averci appoggiato ed aiutato a levare quella stella al polacco..
Alla prossima.. :-)
Beh piacere di conoscerti e spero di leggerti spesso :icon_wink:
Grazie per i complimenti, graficamente non è ancora come lo immagino "finito" ma ci sto lavorando, però vedere che già piace fa sicuramente piacere.
Grazie anche per la collaborazione con l'iniziativa.
Alla prossima, a presto quindi :icon_mrgreen:
AlexnelCuore
12.01.2011, 23:58
Benvenuta tra di noi Miss
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.