Visualizza versione completa : Mercato di Gennaio 2011: tutte le voci (Topic Unico)
eldavidinho94
09.09.2010, 22:59
Un Grosso peso per la Juve.
Purtroppo, dopo la fine del calciomercato estivo, sono rimasti alla base giocatori come Brazzo e Grosso, dichiaratamente fuori squadra. Se il serbo non è riuscito a torvare nessuna squadra avendo ricevuto pochissime offerte, il discorso è diverso per il terzino italiano che pare aver rifiutato lo scambio di prestiti con il Milan (a Torino sarebbe arrivato Fabio Grosso).
Secondo l'Uccellino di Del Piero, blog molto informato su certi aspetti, al terzino Campione del Mondo, la società di Via Turati offriva di mantenere lo stesso ingaggio (come d’altronde offrivamo noi al georgiano), oltre alla possibilità di giocare (che alla Juventus era stata negata, essendo stato comunicato al giocatore di non rientrare più nei piani dell’allenatore), anche in Champions. No è servito a nulla. La Juve è rimasta estremamente colpita dal comportamento di Grosso e le parole cariche di delusione di Beppe Marotta (“chi ci ha delusi molto è Grosso, non ce l’aspettavamo”) la dicono tutta. La Juventus ha deciso di prendere delle contromisure ai capricci dei calciatori tramite il suo avvocato Michele Briamonte, scelto per rappresentare la Lega di Serie A, avanzando argomenti che si discuteranno lunedì prossimo in un acceso dibattito con l’Assocalciatori: dare la possibilità – se un calciatore rifiuta uno scambio nel quale manterrebbe lo stesso contratto e condizioni omogenee di competitività (Serie A con Serie A, Champions League con Champions League..) – di rescindere il contratto corrispondendo solo il 50% degli emolumenti restanti. Il regolamento FIFA, peraltro, già lo prevederebbe, per i calciatori con un solo anno di contratto restante.
D'altronde la Lega aveva già pensato a questi cambiamenti qualche tempo fà, quando la Juve già li propose per i prestiti di Pepe e Motta ad inizio estate: « Introdurre una forte parte variabile: emolumenti legati al raggiungimento dei risultati e dei ricavi: scudetto, piazzamenti per le Coppe, retrocessione, ma anche gol e chi più ne ha ne metta… Esclusività delle prestazioni: ogni altra attività va concordata. Codice di comportamento ed etico anche fuori dal campo. Cure esclusive da sanitari del club o specialisti concordati. Abolizione dei limiti delle sanzioni per comportamenti gravi. Abolizione dell’obbligo di allenamenti in un solo gruppo. Riforma del collegio arbitrale », come dice appunto Beretta.
Noi ne abbiamo parlato già qui
http://www.juveforum.it/forum/la-lega-calcio-adotta-il-modello-juventus-per-i-nuovi-contratti-t41853.html
Juveforum
AlexnelCuore
09.09.2010, 23:08
Possono fargli pulire gli spogliatoi
Possono fargli pulire gli spogliatoi
No ..senti ..gli facciamo fare il lavoro di Secco ..quello che non avrebbe mai dovuto interrompere, scrivere i numeri sui cartellini dei cambi ..
AlexnelCuore
10.09.2010, 14:26
No ..senti ..gli facciamo fare il lavoro di Secco ..quello che non avrebbe mai dovuto interrompere, scrivere i numeri sui cartellini dei cambi ..
:rideretanto:anche questo niente male
grande giovinco
27.10.2010, 14:14
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ieri al minuto 62 di Murcia-Real Madrid, match di Coppa del Re, si è probabilmente sancito il divorzio tra Benzema e il Real. L’attaccante franco-algerino è stato schierato dal tecnico Mourinho al centro dell’attacco ma il giocatore non ha dato segnali di vita ed è stato sostituito. Il quotidiano spagnolo Marca ha rivelato che il giocatore è ormai sulla lista dei cedibili e durante il mercato invernale sia Inter che Juventus sono pronte a rivelare il cartellino del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione.
fonte calciomercatonews.com
ops ho scritto occasinone ahahah
AlexnelCuore
27.10.2010, 14:17
Ci penseranno Benny o Guz a modificare anche se è molto originale come titolo :asd:
alessandro magno
27.10.2010, 20:00
per carità piutosto ciro immobile :asd:
A me non piace proprio Benzema non ci spenderei neanche un euro...
juventinadelsud
28.10.2010, 10:46
anch'io non lo prenderei
grande giovinco
28.10.2010, 15:45
a me manco piace,ma se c'è lo danno in prestito xkè non provare??
AlexnelCuore
28.10.2010, 15:58
tanto ormai ne abbiamo avuti tanto di bidoni uno in più uno in meno non cambia
Anch'io preferisco Ciro Immobile!!
O prendiamo uno che ci fa fare il salto di qualità (e Benzema non lo è) o niente fino a giugno!
maurizio
28.10.2010, 17:26
pazzesco essersi disfatti di Tresegol :naaa:
grande giovinco
31.10.2010, 13:45
Domanda semplice...cosa manca a questa juve?? Diamo qualke idea alla dirigenza!!
Per me manca un centrocampista di fascia sinistra ke sia sinistro di piede e non adattato(come i vari giocatori di fascia tipo marchisio,pepe,martinez e lanzafame) e proverei a prendere BALE del tottenham
Poi prenderei due terzini uno destro e uno sinistro(aspettando di vedere A.traore)....proverei a prendere cassani del palermo e ziegler della samp ke sono forse due dei più bravi in italia in rapporto qualità-prezzo
Poi ci serve un difensore centrale ke possa dare certezze visto ke legro è discontinuo e inizia ad essere non più giovane...Mi piace A.masiello,ma qui c'è molto in giro e qualcosa si riesce a trovare....
e in avanti cederei amauri e iaquinta e prenderei dzeko e cassano
AlexnelCuore
31.10.2010, 17:33
mancano i sostituti all'altezza per coprire tutti i ruoli, forse solo in porta siamo messi bene
maurizio
31.10.2010, 17:52
chiuso il mercato, avevo (ma non solo io)detto che eravamo incompleti. troppo tempo sprecato per decidere la cessione di Diego e l'acquisto di Krasic.
marotta ha un buon organico per costruire il prossimo campionato una grande squadra (io avrei riscattato Caceres.. aveva il costo di Martinez se non sbaglio) e naturalmente non mi sarei privato di Tresegol e Immobile.
ed a Bonucci avrei aggiunto Ranocchia (anche se non sta' giocando benissimo) un nostro utente tifoso del Bari diceva che Bonucci e' un pacco:asd: io direi un buon pacco nel senso positivo :icon_wink:
sembra che per Dzeko sia gia' fatta. mò vediamo cosa decidono su Cassano.. che come ho gia' detto vorrei alla Juve
piace anche a me l'idea Cassani che ziegler
alessandro magno
31.10.2010, 19:34
cassani e zigler mi piacciono ma non divento matto.
masiello no.
a centrocampo direi che possiamo anche andar bene cosi se recuperiamo sissoko e lanzafame.
io credo che servono sopratutto due attaccanti come si deve.
grande giovinco
03.11.2010, 13:15
BACK ON BECK
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/f36c28a4743275b79af480b33ce1d13e-46849-1288780240.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">
</caption></table>
Una canzone di Amy Winehouse s'intitolava "Back to black" (tornare in nero) noi preferiamo usare un giro di parole per definire il ritorno della Juventus su Andreas Beck, terzino destro dell'Hoffenheim.
Di lui si era già parlato quest'estate e ora ritorna alla ribalta insieme a Glen Johnson per la fascia bianconera. Ovviamente stiamo parlando di Andreas Beck il primo, o se preferite il secondo nome per la fascia destra per gennaio. Il giocatore ha una valutazione di circa 10 milioni di euro ma la scadenza prossima tra un anno e mezzo non consente giochi di forza enormi all'Hoffenheim.
Ieri si sono registrate le parole del fratello procuratore che ha confermato l'interesse di club italiani ma anche che Andreas è molto felice nel suo club con ancora un anno e mezzo di contratto.
Per chi non lo conoscesse Andreas Beck cresce nelle giovanili dello Stoccarda dove gioca con le riserve prima di passare all'Arminia Bielefeld. Nel 2008 passa poi all'Hoffenheim dove colleziona belle prestazioni che gli valgono la convocazione prima nella Nazionale Under 21 e poi in quella maggiore. Beck è adattissimo a giocare una difesa a quattro, ma si sa destreggiare bene anche a centrocampo, ha ottime doti di recupero e buoni piedi. Non sarà il Bale visto ieri, ma è sicuramente un giocatore interessante che potrebbe aiutare la squadra di Del Neri a compiere un ulteriore salto di qualità.
alessandro magno
03.11.2010, 17:09
non lo conosco ma 10 milioni per um giocatore "interessante" son troppi. Almeno deve esser una promessa.
Scusate ma caceres quanti anni di contratto col barca ha ancora?
E se con 5-6 milioni si arrivasse a lui?
A me pare molto adatto al gioco di del neri.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
03.11.2010, 17:12
non lo conosco ma 10 milioni per um giocatore "interessante" son troppi. Almeno deve esser una promessa.
Scusate ma caceres quanti anni di contratto col barca ha ancora?
E se con 5-6 milioni si arrivasse a lui?
A me pare molto adatto al gioco di del neri.
Postato via Mobile Device
:quoto::quoto::quoto:
alessandro magno
03.11.2010, 20:07
ho visto su wikipedia se non hanno sbagliato caceres è in prestito a siviglia ed è sotto contratto col barcellona fino a giugno 2012 lo han pagato nel 2008 14.5 milioni quindi secondo me a giugno 2011 si puo prendere con la metà.
sveglia marottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande giovinco
03.11.2010, 20:16
a me caceres non è ke dice tanto.....l'anno scorso è stato uno dei pochi a salvarsi,,però non è ke mi piace molto
alessandro magno
03.11.2010, 21:20
a me caceres non è ke dice tanto.....l'anno scorso è stato uno dei pochi a salvarsi,,però non è ke mi piace molto
ha una grande corsa e a del neri piaciono quelli che corrono , e sa pure crossare. sicuramente è meglio di motta grygera e deceglie
grande giovinco
03.11.2010, 21:26
si,ma ti ricordi le lagune difensive ke aveva??
alessandro magno
03.11.2010, 21:28
si,ma ti ricordi le lagune difensive ke aveva??
si ma se le ha risolte deceglie penso le possa risolvere pure caceres. questo al 2011 ha solo piu un anno di contratto è giovane e non costerebbe tantissimo.
io credo che la juve debba spendere molto di piu in attacco quindi in difesa deve fare un po di necessità virtù
grande giovinco
03.11.2010, 21:38
vabbè sui gusti sul giocatore si può discutere.....
cmq marotta prendendo motta,ha fatto capire il suo pensiero sul giocatore....quindi è sicuro ke non torna....
alessandro magno
04.11.2010, 08:22
motta e' una grossa delusione. A me non era mai piaciuto ne nel under ne al toro.
Poi devo dire con spalletti a roma mi ero un po ricreduto perche' lui a spingere e' uno che Indubbiamente spinge molto ma in fase difensiva e' scandaloso. Difende peggio di pepe.
Nel uno contro uno si fa spesso saltare, spesso e' fuori posizione, di testa non e' biono, ha amnesie clamorose spesso si dimentica di marcare.
Io posso capire il momento di difficolta a passare dalla panca della roma (ranieri gli preferiva riise tonetto e casetti) a titolare nella juve, ma a volte e' inguardabile.
E non lo penso Solo io, si e' fatto soffiare il posto da grygera , e ho detto tutto.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
04.11.2010, 15:18
Dagli tempo Benny ha bisogno di continuità a molti non piaceva nemmeno De Ceglie
alessandro magno
04.11.2010, 16:14
ma deceglie è giovane , motta ha gia qualche anno di esperienza in a con udinesee roma
AlexnelCuore
04.11.2010, 16:16
Questo è vero ma diamogli tempo, lo abbiamo fatto con molti altri
grande giovinco
04.11.2010, 17:03
de ceglie e motta hanno la stessa età,quindi qualke chance gli si può dare......però purtroppo per lui se non si riprende entro fine stagione non verrà riscattato!!
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 37 minuti fa:
CALCIOMERCATO JUVENTUS ZACCARDO IVANOVIC – A gennaio il calciomercato della Juventus punterà forte sull’acquisto di un terzino destro. In questi giorni si parla spesso di Santacroce del Napoli, ma nelle ultime ore in pole position sembra esserci il difensore del Parma Zaccardo, anche perchè la Juventus potrebbe cedere l’intero cartellino di Giovinco. A giugno però l’obiettivo principale della Juventus sembra essere Ivanovic, difensore serbo del Chelsea in scadenza di contratto con i londinesi. A Londra assicurano che il rinnovo arriverà presto, ma intanto Marotta e soci ci pensano seriamente.
alessandro magno
04.11.2010, 22:30
zaccardo e' un ottima opportunita' ma cedere giovinco per zaccardo l affare lo fa il parma. Credo che zaccardo non costi poi tanto.
Ivanovic e' bravo e credo rinnovera' col chelsea e comunque e' extracomunitario, cosa che ora e' un problema.
Ad esempio se prendi lui non puo arrivare dzeko.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
05.11.2010, 00:13
Arridaje Seba deve tornare da noi non c'è Zaccardo o chiunque sia che tenga
grande giovinco
05.11.2010, 15:36
purtroppo seba non tornerà.....
AlexnelCuore
05.11.2010, 16:24
Perchè?
grande giovinco
05.11.2010, 18:19
Perchè?
è la storia.....è difficile dare un altra opportunità ad un giocatore ke per varie ragioni ha fallito.......così lo è stato anke x criscito
AlexnelCuore
05.11.2010, 18:22
è la storia.....è difficile dare un altra opportunità ad un giocatore ke per varie ragioni ha fallito.......così lo è stato anke x criscito
:icon_cry::icon_cry::icon_cry: Speriamo che stavolta la storia sia diversa
grande giovinco
05.11.2010, 18:25
:icon_cry::icon_cry::icon_cry: Speriamo che stavolta la storia sia diversa
già......io credo ke giovinco largo è meglio di lanzafame.....ma io non sono del neri
alessandro magno
05.11.2010, 18:30
Arridaje Seba deve tornare da noi non c'è Zaccardo o chiunque sia che tenga
purtroppo seba non tornerà.....
difficile , specie se continua a parlare a sproposito. :102:
Perchè?
è la storia.....è difficile dare un altra opportunità ad un giocatore ke per varie ragioni ha fallito.......così lo è stato anke x criscito
perchè p difficile dare un opportunità a uno che parla male :icon_wink:
alessandro magno
05.11.2010, 18:31
già......io credo ke giovinco largo è meglio di lanzafame.....ma io non sono del neri
credo che giovinco non sia un esterno e probabilmente se lanzafame torna quello di inizio stagione , largo è meglio pero certo che giovinco ha i piedi meglio di pepe. :asd:
AlexnelCuore
05.11.2010, 18:32
già......io credo ke giovinco largo è meglio di lanzafame.....ma io non sono del neri
meglio non essere del neri per quanto ne capisce di calcio
grande giovinco
05.11.2010, 18:40
il parlare male è una cosa ke cambia nel tempo da quello ke ho capito.......quando è stato venduto alle prime interviste parlava bene della juve,ora ne parla male.....
Di ste cose non ci si capisce mai niente!!!!
meglio non essere del neri per quanto ne capisce di calcio
intendevo al posto di del neri:asd:
alessandro magno
05.11.2010, 18:42
o prima o dopo piu ne parla male piu si preclude il ritorno questo mi pare ovvio.
rinviteresti a casa tua uno che c'è stato e va a dire in giro che lo hai trattato di *****? :icon_wink:
grande giovinco
05.11.2010, 18:43
o prima o dopo piu ne parla male piu si preclude il ritorno questo mi pare ovvio.
rinviteresti a casa tua uno che c'è stato e va a dire in giro che lo hai trattato di *****? :icon_wink:
ovviamente no...........ma se fosse stato veramente trattato di ***** è lui ke non vuole più rivenire,non credi??
AlexnelCuore
05.11.2010, 18:46
il parlare male è una cosa ke cambia nel tempo da quello ke ho capito.......quando è stato venduto alle prime interviste parlava bene della juve,ora ne parla male.....
Di ste cose non ci si capisce mai niente!!!!
intendevo al posto di del neri:asd:
Ah al posto suo andresti sicuramente meglio, ma ora non ti montare la testa, anzi non te la smontare visto che già ce l'hai montata :asd:
AlexnelCuore
05.11.2010, 18:47
ovviamente no...........ma se fosse stato veramente trattato di ***** è lui ke non vuole più rivenire,non credi??
Mi hai letto nel pensiero :asd:
alessandro magno
05.11.2010, 18:49
ovviamente no...........ma se fosse stato veramente trattato di ***** è lui ke non vuole più rivenire,non credi??
beh ma se allora non vuol piu rivenire che problema c'è?
perchè continuare a parlarne male ?
è poco elegante e poco maturo.
ciao e arrivederci ognuno per la sua strada.
AlexnelCuore
05.11.2010, 18:53
Benny che la Juve non si sia comportata bene con lui non è un mistero, che forse esagera con le accuse è anche vero, l'importante e che dimostri sul vcampo quanto vale
grande giovinco
05.11.2010, 18:53
sai in questi casi sono i giornalisti ke mettono il dito nella piaga........per attaccare la juve e/o del piero farebbero di tutto
AlexnelCuore
05.11.2010, 18:57
sai in questi casi sono i giornalisti ke mettono il dito nella piaga........per attaccare la juve e/o del piero farebbero di tutto
:quoto:
alessandro magno
05.11.2010, 18:58
Benny che la Juve non si sia comportata bene con lui non è un mistero, che forse esagera con le accuse è anche vero, l'importante e che dimostri sul vcampo quanto vale
perchè tu conosci solo l'ultima parte della storia io che conosco tutta la storia ti dico che lui dovrebbe andare un giorno si e l'altro pure a ringraziare la juve per essere in serie A.
ma sai quanti ragazzi son stati scartati dalla juve perchè c'era sto fenomeno?
e che è il primo che cresce nella juve e poi gioca altrove?
e rocchi ? e cassani? e palladino? e sculli? e criscito?
solo lui si lamenta che è stato trattato male. poi se non vuole tornare piu come dite mi spiegate perchè la juve lo dovrebbe riprendere?
è salutare comprare uno che non ci vuol tornare?
AlexnelCuore
05.11.2010, 19:04
perchè tu conosci solo l'ultima parte della storia io che conosco tutta la storia ti dico che lui dovrebbe andare un giorno si e l'altro pure a ringraziare la juve per essere in serie A.
ma sai quanti ragazzi son stati scartati dalla juve perchè c'era sto fenomeno?
e che è il primo che cresce nella juve e poi gioca altrove?
e rocchi ? e cassani? e palladino? e sculli? e criscito?
solo lui si lamenta che è stato trattato male. poi se non vuole tornare piu come dite mi spiegate perchè la juve lo dovrebbe riprendere?
è salutare comprare uno che non ci vuol tornare?
Lui infatti parla solo di una parte del periodo alla Juve, nelle giovanili non si è mai lamentato perchè giocava sempre, poi nella prima squadra è stato messo da parte da tutti i ister, nessuno gli ha dato fiducia, quello di cui lui ha bisogno, io resto sempre dell'idea che se fosse stato Brasiliano o fosse stato un pò più alto avrebbe il postro da titolare, ma purtroppo è basino e italiano..........
alessandro magno
05.11.2010, 19:07
Lui infatti parla solo di una parte del periodo alla Juve, nelle giovanili non si è mai lamentato perchè giocava sempre, poi nella prima squadra è stato messo da parte da tutti i ister, nessuno gli ha dato fiducia, quello di cui lui ha bisogno, io resto sempre dell'idea che se fosse stato Brasiliano o fosse stato un pò più alto avrebbe il postro da titolare, ma purtroppo è basino e italiano..........
quando giocava lui nelle giovanili giocava al posto di qualcun altro no?
allora son le regole del gioco. ammesso che voglia tornare stia zitto e dimostri il suo valore, mi pare che a parma non stia facendo sfaceli, guarda che ne son passati tanti in juve di gasbarroni corini orlando eccetera.
dimostri il suo valore.
io odio le persone che sputano nel piatto dove han mangiato
AlexnelCuore
05.11.2010, 19:15
quando giocava lui nelle giovanili giocava al posto di qualcun altro no?
allora son le regole del gioco. ammesso che voglia tornare stia zitto e dimostri il suo valore, mi pare che a parma non stia facendo sfaceli, guarda che ne son passati tanti in juve di gasbarroni corini orlando eccetera.
dimostri il suo valore.
io odio le persone che sputano nel piatto dove han mangiato
Certo ma evidentemente lo meritava non giocava per raccomandazione, pensa che io preferire 1000 volte Seba al posto della mummia che ci ritroviamo nella prima squadra
Poi io queste parole che ha detto non le ho ascoltate ma lette, e chi meglio di noi sa che le inventano tutte, quindi ci credo poco, soprattutto le parole su Alex non le direbbe mai, o se le avesse dette sicuramente erano dette con tono ironico
alessandro magno
05.11.2010, 19:17
Certo ma evidentemente lo meritava non giocava per raccomandazione, pensa che io preferire 1000 volte Seba al posto della mummia che ci ritroviamo nella prima squadra
Poi io queste parole che ha detto non le ho ascoltate ma lette, e chi meglio di noi sa che le inventano tutte, quindi ci credo poco, soprattutto le parole su Alex non le direbbe mai, o se le avesse dette sicuramente erano dette con tono ironico
torniamo in topic va , qui si parlava di terzini.
AlexnelCuore
05.11.2010, 19:19
torniamo in topic va , qui si parlava di terzini.
:sisi::sisi::sisi:
eldavidinho94
09.11.2010, 17:07
La Juve offre 22 milioni per Krkic
Il matrimonio tra la Juventus ed il giovane talento del Barcellona, Bojan Krkic, non si celebrerà a gennaio, ma potrebbe concretizzarsi a giugno. Il procuratore del giocatore, Zoran Vekic, intervistato da 'footmercato', rimanda alla prossima estate ogni considerazione sul futuro del suo assistito: "Bojan è un giocatore del Barça e non se ne andrà questo inverno - spiega l'agente -. E' felice dove si trova, poi in estate rivaluteremo la situazione". Il club bianconero, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già avanzato un'offerta di 22 milioni di euro per cercare di accaparrarsi il forte attaccante blaugrana.
grande giovinco
09.11.2010, 17:47
forte e giovane......I like it,anzi visto ke è spagnolo me gusta:asd:
forte e giovane......I like it,anzi visto ke è spagnolo me gusta:asd:
E' serbo da parte di padre e catalano da parte di madre ...
grande giovinco
09.11.2010, 17:57
E' serbo da parte di padre e catalano da parte di madre ...
è andato in spagna a 9 anni..... io lo considero spagnolo:icon_wink:
AlexnelCuore
09.11.2010, 23:21
Bojan Krkić Pérez, noto semplicemente come Bojan (ser. (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_serba) Бојан Кркић; Linyola (http://it.wikipedia.org/wiki/Linyola), 28 agosto (http://it.wikipedia.org/wiki/28_agosto) 1990 (http://it.wikipedia.org/wiki/1990)), è un calciatore (http://it.wikipedia.org/wiki/Calciatore) spagnolo (http://it.wikipedia.org/wiki/Spagna), attaccante (http://it.wikipedia.org/wiki/Attaccante) del Barcellona (http://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Club_Barcelona).
alessandro magno
10.11.2010, 06:35
non so se merita tanto, non mi fa impazzire.
Postato via Mobile Device
non so se merita tanto, non mi fa impazzire.
Postato via Mobile Device
Ma infatti ..e il fatto che questo abbia un'origine serba ..mi fa pensare ..
alessandro magno
10.11.2010, 08:48
bisogna vedere se ha appeal in serbia.
Postato via Mobile Device
bisogna vedere se ha appeal in serbia.
Postato via Mobile Device
La Fiat vuole investire lì, uniamo l'utile al dilettevole.
eldavidinho94
10.11.2010, 12:27
avete sollevato molti temi interessanti in due righe
detto che non è da considerare serbo secondo me,
fa comunque pensare la maniera che porterebbe a questo buon giocatore
- è un bene che la FIAT sia accostata alla juve sul mercato?
si perchè potrebbe portare denaro nelle nostre casse,
no perchè si fa il mercato secondo un disegno economico e politico
e non tattico
c'è da parlarci e ragionarci sù
- il barcellona è fortissimo perchè gioca da squadra,
ma non tutti i suoi giocatori fanno impazzire!
addirittura anche maxwell che all'inter non giocava
al barcellona, invece, gioca ed è titolare!
quindi giocatori come bojan, jefferson, busquets, pedro
vanno visti anche in altre squadre per giudicarli
alessandro magno
10.11.2010, 13:08
detto che avevo capito dell obiezione di luna ho risposto con una considerazione se poi bojan ha tutto questo appeal in serbia.
Secondo me no.
Intanto preferisce per scelta chiamarsi col cognome della mamma , poi ha scelto di giocare nella nazionale spagnola.
Non credo che ai serbi faccia piacere uno cosi.
Se poi cosi fosse dzeko che e' bosniaco sarebbe proprio il meno indicato.
Non dico che escludo la cosa a priori ma dico che han preso gia krasic forse con i serbi siamO a posto.
Per quanto riguarda il lato tecnico condivido le riserve di davide.
Bojan non gioca titolare nel barca praticamente mai nonostante da un po di anni giocano spesso con 3 punte.
Prima eto henry messi.poi poi ibra messi pedro ora pedro messi villa.
Se questo nonostante si giochi a 3 non trova mai o quasi un posto forse non e' sto fenomeno.
22 milioni son tanti.
Postato via Mobile Device
eldavidinho94
11.11.2010, 16:53
no ale io non intendevo che krkic fosse scarso
ma che nel barca hanno un gioco di squadra
che rende forte anche il piu scarso
quindi vanno visionati in squadre meno squadra del barca
ad esempio, c.ronaldo ed ibra farebbero comodo a molte squadre
ma non al barca (ed ibra ne è la prova)
perchè sono ottimi solisti che illuminano le azioni delle partite
ma non fanno un gioco di squadra
a me piace,è giovane con ampi margini di miglioramento
ha una discreta esperienza e probabilmente non è esploso proprio
xchè non gioca con continuita'.....io lo prenderei al volo
alessandro magno
12.11.2010, 08:52
ma neanche io dico che e' scarso dico che a me 22 milioni per uno cosi mi sembran comunque troppi. Sinceramente preferirei dzeko anche pagandolo 25. Mi pare piu completo e potente
Postato via Mobile Device
grande giovinco
19.11.2010, 12:59
Dzsudzsak: affare a basso prezzo
Ormai è sempre più frequente il nome di Balazs Dzsudzsak (23) come nuovo possibile rinforzo per la Juventus: il promettente esterno ungherese del Psv, infatti, sta facendo faville in Eredivisie ed in più ha dichiarato nei giorni scorsi di sognare l'approdo in Italia. Come se non bastasse, a spingere l'esterno offensivo magiaro verso una sua più che probabile partenza, c'è anche la situazione economica del club olandese: le casse del Psv, infatti, sono tutto fuorchè floride e l'acquisto di Dzsudzsak potrebbe rivelarsi un affare non indifferente. Come scritto in mattinata da Tuttosport, le precarie condizioni economiche del club di Eindhoven farebbero sì che anche un'offerta piuttosto contenuta (8-9 milioni di euro) non potrebbe esser rifiutata dalla società biancorossa. Di conseguenza, l'operazione Dzsudzsak potrebbe rivelarsi un grande colpo di mercato alla condizione, però, che attorno all'ungherese non si scateni un'asta visto che a lui sembrano interessate anche Arsenal, Tottenham, Liverpool, Valencia e Atletico Madrid.
fonte TMW
Mi piace,è da prendere
alessandro magno
19.11.2010, 13:29
sara' ,ma na volta gli ungheresi li lasciavamo agli altri.
Postato via Mobile Device
:Stica: Ma Dzukazo esce questo ? :scora:
Baldasar62
23.11.2010, 14:55
CALCIOMERCATO Dalla Germania, Benzema è già della Juve!
23.11.2010 10:35 di Davide Terruzzi (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=130&id=34747) articolo letto 11129 volte
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/22395bf827f731b1f2bae135ee96cba6-01906-1290512881.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Image Photo Agency
</caption></table>
Se dovesse essere confermata, sarebbe la notizia del mercato. Secondo il portale 4-4-2. com, Juventus e Real Madrid avrebbero già trovato in gran segreto un accordo per il trasferimento di Karim Benzema (22) in bianconero a partire da gennaio. Sebbene l'attaccante francese eviti di parlare dell'affare, per 4-4-2 è davvero tutto fatto: il francese arriverebbe a Torino in prestito oneroso con un diritto/obbligo di riscatto fissato a 22 milioni.
Furiaceca
23.11.2010, 15:01
sarebbe un ottima cosa!! OTTIMA.
Certo, a noi servirebbe un bomber, non sono sicuro che Benzema sia in
grado di assicurare, se ritorna in forma, 15-20 goal a stagione, ma
secondo me varrebbe la pena puntare su un giocatore che 1-2 anni fa
è stato pagato quasi il doppio e che è MOLTO giovane!
carmineparisini
23.11.2010, 15:14
beh se non preclude dzeko ... xke no ;-)
AlexnelCuore
23.11.2010, 15:18
Questa notizia mi sa tanto di bufala
Baldasar62
23.11.2010, 15:20
Questa notizia mi sa tanto di bufala
Può darsi, ma se fosse vera a me non dispiacerebbe affatto
AlexnelCuore
23.11.2010, 15:27
Può darsi, ma se fosse vera a me non dispiacerebbe affatto
Se fosse vera non dispiacerebbe nemmeno a me
grande giovinco
23.11.2010, 15:29
il discorso per me è facile: prendere un giovane in prestito è già un affare in se per se....
il problema è ke ora dobbiamo prendere un attaccante forte e soprattutto a gennaio le altre squadre non li vendono.
se vediamo i giocatori disponibili per gennaio,questi sono pochi......i migliori sono appunto benzema e cassano
gabriele
23.11.2010, 16:52
Io ricordo il Benzema di Lione ed era un attaccante devastante poi a MAdrid si è un pò perso, però noi abbiamo un allenatore che resuscita i giocatori ( vedi Melo, Aquilani, Cassano ed altri ) quindi penso che sarebbe un ottimo affare sia per noi che per lui
alessandro magno
23.11.2010, 16:56
a me benzema non piace anche se visto la pochezza del campionato italiano presumo che potrebbe pure fare bene. ammetto che a gennaio non è che ci sono tutte queste alternative , poi conoscendo la merdina di merdinho non vorrei che per darci il bidoncino benzema voglia strappare qualcosa su melo o chiellini , io me ne terrei lontano.
meglio forlan
anche se marotta fra il prestito di un giocatore e l'acquisto di un altro preferisce sempre il prestito.
andrea il nonno
23.11.2010, 17:00
Se fosse vera non dispiacerebbe nemmeno a me
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :pupu:
L'affare ti renderebbe più felice se si cedesse Amauri.:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
AlexnelCuore
23.11.2010, 17:06
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :pupu:
L'affare ti renderebbe più felice se si cedesse Amauri.:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
Oh si, anche se non arrivasse nessuno la sua cessione mi renderebbe molto molto felice
andrea il nonno
23.11.2010, 17:28
Oh si, anche se non arrivasse nessuno la sua cessione mi renderebbe molto molto felice
Ti ammiro per la tua coerenza.
A gennaio ci sarà una rivoluzione in attacco ????????
AlexnelCuore
23.11.2010, 17:35
Ti ammiro per la tua coerenza.
A gennaio ci sarà una rivoluzione in attacco ????????
mha non penso che già a gennaio arrivi qualcuno, anche perchè se i doldi non c'erano a giugno non ci saranno nemmeno a gennaio, a meno che non si venda qualcuno
andrea il nonno
23.11.2010, 17:56
mha non penso che già a gennaio arrivi qualcuno, anche perchè se i doldi non c'erano a giugno non ci saranno nemmeno a gennaio, a meno che non si venda qualcuno
Ti do il mio pensiero :
Cessione di Buffon , Iaquinta e ingaggio di Benzema e Marchetti.
Ai posteri l'ardua sentenza.
grande giovinco
23.11.2010, 17:59
buffon rimane ne sono certo...se agnelli vuole cacciare i soldi,i soldi ci sono....è facile il discorso:icon_wink:
AlexnelCuore
23.11.2010, 18:02
Ti do il mio pensiero :
Cessione di Buffon , Iaquinta e ingaggio di Benzema e Marchetti.
Ai posteri l'ardua sentenza.
La cessione di Buffon la prevedo anche io Iaquinta non so, considerando che si dovranno togliere dai piedi Amauri, almeno che non sono masochisti, non penso cederebbero anche Iaquinta, a meno che Amauri lo diano via a Giugno e prendano un'altro attaccante
AlexnelCuore
23.11.2010, 18:03
buffon rimane ne sono certo...se agnelli vuole cacciare i soldi,i soldi ci sono....è facile il discorso:icon_wink:
Dici?
grande giovinco
23.11.2010, 18:05
Dici?
la famiglia agnelli non sono mica morti di fame.....:icon_wink:
AlexnelCuore
23.11.2010, 18:09
la famiglia agnelli non sono mica morti di fame.....:icon_wink:
questo è vero, ma a giugno non sebrava avessero tanti soldi
maurizio
23.11.2010, 18:38
sto' leggendo di così tante operazioni
che oramai è anni che non ci credo
buttano giu' nomi solo per vendere giornali
ps
pensate che ieri in molti
forum si parlava di un imminente ritorno
di Tresegol..
Furiaceca
23.11.2010, 18:50
Secondo me Benzema non è male, peccato che oggi Adebayor ha
annunciato di avere già l'accordo con la Juve..
Mah,....
E poi non continuiamo a dire per i soldi, siamo gli unici che hanno
speso quest'anno, tra Krasic, Bonucci, Martinez, Pepe, e i vari
riscatti di Aquilani, quagliarella ecc.... spendere di più sarebbe stato
proibitivo anche per il Real...bisogna essere onesti, l'impegno finanziario
c'è stato eccome...diamo a Cesare quel che è di Cesare
AlexnelCuore
23.11.2010, 19:00
Si diamo a Cesare quel che è di Cesare e ridiamo indietro il Martinez scemo e anche Pepe
alessandro magno
23.11.2010, 21:44
buffon non puo partire a gennaio perchè forse a gennaio rientra quindi chi lo compra senza nemmeno averlo visto?
secondo me puo arrivare benzema in prestito gratuito e basta non credo la juve faccia piu di un operazione a gennaio.
AlexnelCuore
23.11.2010, 22:18
Bhe Gigi non è cha ha bisogno di essere visto per essere giudicato
Dopo il gol di oggi si allontana anni luce da noi!:057:
alessandro magno
24.11.2010, 08:46
per quanto riguarda adebayor essendo extracounitario'bisogna vedere se e' tesserabile a gennaio.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
24.11.2010, 13:51
No non può venire alla Juve
juventinadelsud
24.11.2010, 13:56
buffon se va,andrà via a giugno,dopo una lunga sosta non è detto che torni grande e sarebbe come prenderlo a scatola chiusa a gennaio!amauri se ne va????e dove????chi ce lo paga???
buffon se va,andrà via a giugno,dopo una lunga sosta non è detto che torni grande e sarebbe come prenderlo a scatola chiusa a gennaio!amauri se ne va????e dove????chi ce lo paga???
Questo é il problema chi lo vuole Amauri , per me nessuno...
alessandro magno
24.11.2010, 16:58
amauri potrebbe volerlo mourinho, ma dubito sia cosi fesso che fa uno scambio alla pari con benzema, forse al massimo uno scambio di prestiti.
AlexnelCuore
24.11.2010, 16:59
Io lo voglio io, il mio sogno è di fare una crociera con lui, senza ritorno in Italia..........per lui:laugh:
Amauri è dura piazzarlo oggi come oggi, magari da un'altra parte rinasce ..non lo so, glielo auguro ..ma per tenerlo qui nullafacente è inutile a tutti.
Io lo voglio io, il mio sogno è di fare una crociera con lui, senza ritorno in Italia..........per lui:laugh:
Posso venire con voi o disturbo ...?:icon_mrgreen:
AlexnelCuore
24.11.2010, 17:05
Posso venire con voi o disturbo ...?:icon_mrgreen:
:sisi: puoi nessun disturbo
alessandro magno
24.11.2010, 17:11
Io lo voglio io, il mio sogno è di fare una crociera con lui, senza ritorno in Italia..........per lui:laugh:
:rideretanto: immagino
AlexnelCuore
24.11.2010, 17:14
:rideretanto: immagino
:laugh: :asd:
Baldasar62
24.11.2010, 17:23
:laugh: :asd:
Ma cosa vi ha fatto il povero Amauri?
AlexnelCuore
24.11.2010, 17:26
Ma cosa vi ha fatto il povero Amauri?
Nulla, non ha fatto nulla, è questo il problema :asd:
andrea il nonno
24.11.2010, 17:27
Ma cosa vi ha fatto il povero Amauri?
Amauri , Pepe e Martinez sono giocatori non graditi da questo forum , in particolare da Angela. :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
AlexnelCuore
24.11.2010, 17:29
Amauri , Pepe e Martinez sono giocatori non graditi da questo forum , in particolare da Angela. :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
:rideretanto: nonno ormai mi conosci bene anche tu, ma hai demenicato Iaquinta
andrea il nonno
24.11.2010, 17:29
:Stica: Ma Dzukazo esce questo ? :scora:
Il solito gioco per alzare il prezzo.
:pupu:
Baldasar62
24.11.2010, 17:31
Amauri , Pepe e Martinez sono giocatori non graditi da questo forum , in particolare da Angela. :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
Ma come, se vuole fare una crociera con lui?:rideretanto:
alessandro magno
24.11.2010, 17:33
Amauri , Pepe e Martinez sono giocatori non graditi da questo forum , in particolare da Angela. :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
ma non è vero dai :icon_wink:, sono giocatori che per un motivo o per un altro non han dimostrato ancora di esser da juve. mettici pure che se per pepe e martinez c'erano delle riserve ma si puo ancora aspettare , per amauri. mi pare la pazienza sia finita; poi per carità torna a gennaio e fa il capocannoniere della serie a , tutti ce lo auguriamo io per primo e ci inchiniamo al suo cospetto. pero se ora obbierttivamente quando gioca fa pietà ,mi pare lecito che ce ne lamentiamo :sisi: e magari ci si ironizzi pure sopra.:icon_mrgreen:
AlexnelCuore
24.11.2010, 17:34
Ma come, se vuole fare una crociera con lui?:rideretanto:
per lasciarlo il più lontano possibile dall'italia :laugh:
Baldasar62
24.11.2010, 17:34
Dzsudzsak: affare a basso prezzo
Ormai è sempre più frequente il nome di Balazs Dzsudzsak (23) come nuovo possibile rinforzo per la Juventus: il promettente esterno ungherese del Psv, infatti, sta facendo faville in Eredivisie ed in più ha dichiarato nei giorni scorsi di sognare l'approdo in Italia. Come se non bastasse, a spingere l'esterno offensivo magiaro verso una sua più che probabile partenza, c'è anche la situazione economica del club olandese: le casse del Psv, infatti, sono tutto fuorchè floride e l'acquisto di Dzsudzsak potrebbe rivelarsi un affare non indifferente. Come scritto in mattinata da Tuttosport, le precarie condizioni economiche del club di Eindhoven farebbero sì che anche un'offerta piuttosto contenuta (8-9 milioni di euro) non potrebbe esser rifiutata dalla società biancorossa. Di conseguenza, l'operazione Dzsudzsak potrebbe rivelarsi un grande colpo di mercato alla condizione, però, che attorno all'ungherese non si scateni un'asta visto che a lui sembrano interessate anche Arsenal, Tottenham, Liverpool, Valencia e Atletico Madrid.
fonte TMW
Mi piace,è da prendere
Un offerta di 8-9 milioni mi sembra tutt'altro che contenuta
andrea il nonno
24.11.2010, 17:35
:rideretanto: nonno ormai mi conosci bene anche tu, ma hai demenicato Iaquinta
No, non lo dimentico , :no: ce lo lasciano per piazzare Amauri.:notworthy:
AlexnelCuore
24.11.2010, 17:40
No, non lo dimentico , :no: ce lo lasciano per piazzare Amauri.:notworthy:
Se è questo lo scopo, cercherò di sopportarlo, solo epr il bene della Juve
Baldasar62
24.11.2010, 17:41
per lasciarlo il più lontano possibile dall'italia :laugh:
:rideretanto::rideretanto:
Ma cosa vi ha fatto il povero Amauri?
dire "povero" è una parola grossa ...e mi aggrego alla risposta di Angela ..non ha fatto niente ..si continua a dire che "al Palermo ha fatto miracoli" purtroppo qua no, non so il perchè di questa metamorfosi da un anno all'altro, sarà la squadra, anche se la Juve si è comportata benissimo con lui ..dandogli spazio e possibilità ..non s'è n'è liberata come ha fatto con Diego per esempio, lui comunque nel male, ci ha guadagnato ugualmente, come stipendio, curriculum, provenire dalla Juve .. ha un altro peso rispetto altre squadre ..perciò non c'è niente di male se Angela ed io lo prendiamo in giro scherzandoci su ..poi ..gli auguro di trovare la serinità perduta in una giusta collocazione.
Baldasar62
24.11.2010, 17:56
dire "povero" è una parola grossa ...e mi aggrego alla risposta di Angela ..non ha fatto niente ..si continua a dire che "al Palermo ha fatto miracoli" purtroppo qua no, non so il perchè di questa metamorfosi da un anno all'altro, sarà la squadra, anche se la Juve si è comportata benissimo con lui ..dandogli spazio e possibilità ..non s'è n'è liberata come ha fatto con Diego per esempio, lui comunque nel male, ci ha guadagnato ugualmente, come stipendio, curriculum, provenire dalla Juve .. ha un altro peso rispetto altre squadre ..perciò non c'è niente di male se Angela ed io lo prendiamo in giro scherzandoci su ..poi ..gli auguro di trovare la serinità perduta in una giusta collocazione.
Mi sembra che vorresti accompagnare Angela in crociera o sbaglio?
AlexnelCuore
24.11.2010, 18:03
dire "povero" è una parola grossa ...e mi aggrego alla risposta di Angela ..non ha fatto niente ..si continua a dire che "al Palermo ha fatto miracoli" purtroppo qua no, non so il perchè di questa metamorfosi da un anno all'altro, sarà la squadra, anche se la Juve si è comportata benissimo con lui ..dandogli spazio e possibilità ..non s'è n'è liberata come ha fatto con Diego per esempio, lui comunque nel male, ci ha guadagnato ugualmente, come stipendio, curriculum, provenire dalla Juve .. ha un altro peso rispetto altre squadre ..perciò non c'è niente di male se Angela ed io lo prendiamo in giro scherzandoci su ..poi ..gli auguro di trovare la serinità perduta in una giusta collocazione.
:quoto:
Baldasar62
24.11.2010, 18:06
:quoto:
Angela e Cinzia, su Amauri non vi dico più niente, promesso:eusa_boohoo:
alessandro magno
24.11.2010, 18:43
baldasar nonno andrea , dei 4 attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi due anni
delpiero trezeguet amauri e iaquinta , amauri è quello che ha segnato meno di tutti , rispetto ai minuti giocati.
quindi non so come si possa amare.
Baldasar62
24.11.2010, 18:51
baldasar nonno andrea , dei 4 attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi due anni
delpiero trezeguet amauri e iaquinta , amauri è quello che ha segnato meno di tutti , rispetto ai minuti giocati.
quindi non so come si possa amare.
Lo so, io stavo solo giocando un pò con le due "pulzelle"!
Furiaceca
24.11.2010, 19:26
in ogni caso, dopo il goal di Ieri, mi sa che si allontana Benzema...
ci speravo però..
alessandro magno
24.11.2010, 21:03
Lo so, io stavo solo giocando un pò con le due "pulzelle"!:icon_wink:
AlexnelCuore
24.11.2010, 21:29
in ogni caso, dopo il goal di Ieri, mi sa che si allontana Benzema...
ci speravo però..
Scusate ma che gol ha fatto, per allontanarsi da noi, sempre che sia mai stato vicino
alessandro magno
24.11.2010, 21:40
un bel gol nulla di che
AlexnelCuore
24.11.2010, 21:43
ah pensavo avesse fatto qualcosa di straordinario da far si che lo blindassero a vita
alessandro magno
24.11.2010, 21:52
un bel gol , ma nulla di che se lo trovo lo pubblico
alessandro magno
24.11.2010, 22:20
a me piu che il gol di benzema che comunque è bello, mi pare straordinario l'assist di tacco :asd:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Qxf_-vfPN0M?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qxf_-vfPN0M?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
AlexnelCuore
25.11.2010, 00:09
ma li fa anche Claudio cosi, ci sono rimasta male mi aspettavo un gol spettacolare coem dice Benny molto meglio l'assist
grande giovinco
25.11.2010, 13:10
l'assist è di ozil,vero??
cmq quel tiro sia amauri,sia iaquinta e forse pure quagliarella l'avrebbero sbagliato
AlexnelCuore
25.11.2010, 14:47
si si è di ozil, invece di benzema non potremmo prendere lui:asd:?
alessandro magno
25.11.2010, 15:32
l'assist è di ozil,vero??
cmq quel tiro sia amauri,sia iaquinta e forse pure quagliarella l'avrebbero sbagliato
ma non so. èun bel tiro piazzato bene ma nulla di trascendentale. amauri ne fece uno cosi contro di noi quando giocava nel palermo, quaglia ha un bel tiro , non è detto
AlexnelCuore
25.11.2010, 15:56
e se lo ha fatto pure Amauri :laugh:
grande giovinco
25.11.2010, 17:45
ma non so. èun bel tiro piazzato bene ma nulla di trascendentale. amauri ne fece uno cosi contro di noi quando giocava nel palermo, quaglia ha un bel tiro , non è detto
si,non era difficile,ma sono sicuro ke i nostri avrebbero tirato di potenza e addosso al difensore:icon_wink:
Furiaceca
25.11.2010, 18:12
no ma non per la spettacolarità del goal, ma si sa, già questo
basta per rivalutare l'attaccante...il goal è bello ma nulla di
incredibile..
AlexnelCuore
25.11.2010, 23:24
si,non era difficile,ma sono sicuro ke i nostri avrebbero tirato di potenza e addosso al difensore:icon_wink:
Non tutti, Krasic, Claudio, Alex e forse anche Aquilani non lo avrebbero sbagliato
AlexnelCuore
25.11.2010, 23:25
no ma non per la spettacolarità del goal, ma si sa, già questo
basta per rivalutare l'attaccante...il goal è bello ma nulla di
incredibile..
Si questo è vero, ma io non credo che la Juve fosse davvero vicina a lui prima del gol
grande giovinco
26.11.2010, 13:05
Non tutti, Krasic, Claudio, Alex e forse anche Aquilani non lo avrebbero sbagliato
per nostri intendevo amauri,iaquinta e forse quaglia:icon_wink:
AlexnelCuore
26.11.2010, 13:18
per nostri intendevo amauri,iaquinta e forse quaglia:icon_wink:
Ah allora :quoto:
grande giovinco
29.11.2010, 13:48
Ragazzi,come vedete in questa juve per stessa ammisione di del neri e marotta,c'è bisogno di un attaccante.
Questa è la lista di nomi che sono usciti negli ultimi giorni:
Karim Benzema(1987),attaccante del real madrid,in carriera finora ha fatto in totale 192 presenze con 77 gol in squadre di club più altri 10 gol nella nazionale francese
Neymar da Silva Santos Junior(1992),gioca nel santos,è stato il capocannonieri del campionato brasiliano nel 2010,e nonostante la giovane età è già titolare nel Brasile dove ha fatto già il primo gol.....in carriera ha 105 presenze e 53 gol
Alessandro Matri(1984),attaccante italiano del cagliari,è esploso l'anno scorso con 13 gol e quest'anno con già 8 gol si sta confermando....in carriera ha fatto 221 presenze con 59 gol(33 in serie A)
Alberto Gilardino(1982),gioca nella fiorentina,è campione del mondo nel 2006 ed ha vinto l'europeo under 21,inoltre ha vinto la medaglia di bronzo nell'olimpiade di atene....419 presenze e 160 gol in carriera
Maxi Lopez(1984),del catania,ha vinto la medaglia d'oro nel campionato sudamericano under 20,in carriera 37 gol in 111 presenze
Klass jan Huntelaar(1983),ex milan ora allo schalke 04,ha già fatto 10 gol nella sua nuova avventura....e i numeri sono spaventosi (306 presenze 196 gol)...con l'olanda ha fatto 18 gol in under 21 e 25 nella nazionale maggiore
Edin Dzeko(1986),gioca nel wolfsburg,è stato molto cercato prima dal milan e quest'estate dalla juve,ma le richieste dalla dirigenza sono state ritenute eccessive...nel wolfsburg ha totalizzato 129 e 80 gol
Antonio Cassano(1982),in rotta con la samp,può essere l'affare di gennaio 2011...335 presenze e 105 gol in carriera
Diego Forlan(1979),atletico madrid,ha fatto ben 29 gol in nazionale e 204 gol in carriera....ha vinto due volte la scarpa d'oro e ha vinto il premio come miglior giocatore dell'ultimo mondiale
Luis Alberto Suarez(1987),ayax,è esploso anche lui nell'ultimo mondiale,204 presenze e 130 gol totali
Romelu Lukaku(1993)anderlecht,è il nuovo drogba....titolare nella nazionale belga dove ha fatto già 2 gol...in carriera già 69 presenze e 30 gol(3 nei preliminari di champions league)
AlexnelCuore
29.11.2010, 14:11
Capisco dare spazio ai giovani, ma sinceramente sia Neymar da Silva Santos Junior sia Romelu Lukaku mi sembrano due scommesse, al posto di Marotta non so se li prenderei, meglio andare su sicuro, con Matri, Benzema, Forlan e forse anche Gila, Huntelaar personalmente non mi piace e al Milan non ha fatto un granchè, Maxi Lopez ricordiamoci che nel Catania, come nel Palermo tutti sono fenomeni nelle grandi non saprei, Dzeco no penso che venga, uno perchè il Wolfsburg non c'è la darà per pochi spiccioli due perchè farebbe sicuramente la fine di Diego, Cassano, è un tipino non da Juve, questo non cambierà mai, e alla fine o resta alla Samp o va al Milan,
AlexnelCuore
29.11.2010, 14:13
Carlo Nesti: "A gennaio Trezeguet potrebbe tornare alla Juve"
La necessità di acquistare per gennaio un attaccante di peso, spinge la società bianconera a muoversi tempestivamente sul mercato per affiancare un giocatore di esperienza e qualità a Del Piero e compagni. I vari nomi che sono circolati fino a questo momento (Benzema, Gilardino, Dzeko..ecc), pare siano solo dei rumors di mercato e nient’altro. Nelle ultime ore, tuttavia, circola una voce di mercato suggestiva. Secondo l’esperto di mercato, Carlo Nesti, Beppe Marotta potrebbe richiamare alla corte di Del Neri il marcatore straniero più prolifico della gloriosa storia bianconera: David Trezeguet. Il giocatore francese attualmente all’Hercules Alicante ha già segnato 5 reti in 9 presenze. A spingere il ritorno di "Re David" sarebbe stato il suo vecchio compagno di avventure Alex Del Piero. Nesti, pare essere possibilista sul ritorno del giocatore: "Il ritorno del figliol prodigo non è considerarsi improponibile, anche perchè la Juventus continui a pagargli buona parte dello stipendio. Presuntuosamente, credo che sarebbe l’opportunità per tributargli il rispetto che merita e il saluto che spetta ai campioni".
eldavidinho94
29.11.2010, 14:17
a me non sono mai piaciuti i cavalli di ritorno
ma che lo volesse il cielo! trez segna ovunque!
anche in un hercules qualsiasi!!!
Baldasar62
29.11.2010, 15:01
a me non sono mai piaciuti i cavalli di ritorno
ma che lo volesse il cielo! trez segna ovunque!
anche in un hercules qualsiasi!!!
Sono d'accordo con te. Non sono sicuro della bontà dell'eventuale operazione. Inoltre è stato ceduto perchè non rientrava nei piani di Del Neri, richiamarlo sarebbe smentire le scelte fatte non più di tre mesi fà. Improponibile, anche se Trezegol rimane e rimarrà sempre Trezegol!
Ecco le mie Pagelle:
Karim Benzema 0 :vomito:
SOPRAVALUTATO
Neymar da Silva Santos Junior s.v
Non conosco :102:
Alessandro Matri 6,5 :sisi:
Continua a migliorare... Perché no?
Alberto Gilardino 7 :sisi:
Indiscutibile
Maxi Lopez 6
Bravo... ma sarà da Juve? :102:
Klass jan Huntelaar 8:023:
La punta che ci serve!
Edin Dzeko 6 :icon_rolleyes:
Bravo ma anche lui é sopravalutato... Sarà da Juve?
Antonio Cassano 4 :094:
Il talento non si discute ma non ci servirebbe a niente!
Diego Forlan 6,5 :102:
Per il presente sarebbe una buona scelta, ma fra 2 anni sarà ancora al altezza?
Luis Alberto Suarez 6,5 :102:
Indiscutibile pure lui ma sarà in grado di dare lo stesso contributo in Serie A ? Non é una prima punta...
Romelu Lukaku s.v :102:
Non conosco...
alessandro magno
29.11.2010, 15:21
magari.cosi vinciamo lo scudetto.
avessimo oggi i 6 gol ( non 5) di trezeguet. saremmo in cima alla classifica del campionato.
http://www.corrieredellosport.it/images/47/C_3_Media_1126147_immagine_obig.jpg
é troppo legato al Hercules per tornare... :asd:
Poi seriamente credete che possa cambiare qualcosa con lui? :icon_rolleyes:
Guardiamo avanti, che di prime punte VERE ce ne sono in giro...
alessandro magno
29.11.2010, 15:32
tutto dipende molto dai prezzi.
huntelar per me non è fattibile lo shalke lo ha appena preso non lo svende e io non credo sia uno da spenderci molto.
allora dico
gratis van bene pure benzema e trezeguet (prestiti o ritorni).
per 3-4 milioni andrei su divaio.
per una decina di milioni va bene pure matri ma sincermente non ci impazzisco.
per 14 15 milioni va bene forlan (non di piu perchè ha gia 31 anni)
va bene maxi lopez (è giovane).
va bene gilardino .
se ne avessimo una ventina allora prenderei pazzini. anche col milan ha dimostrato che è bravo e aiuto molto di piu la squadra di gilardino.
questacifra la rischierei pur per dzeko che mi pare bravo anche se è una scommessa.
cassanio non è una punta non ci interessa.
oltre venti milioni per un attaccante non credo li spendano.
gabriele
29.11.2010, 15:33
Torna sta casa aspetta a teeee
:eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:
alessandro magno
29.11.2010, 15:34
http://www.corrieredellosport.it/images/47/C_3_Media_1126147_immagine_obig.jpg
é troppo legato al Hercules per tornare... :asd:
Poi seriamente credete che possa cambiare qualcosa con lui? :icon_rolleyes:
Guardiamo avanti, che di prime punte VERE ce ne sono in giro...
hai ragione trezeguet è una prima punta finta :spar:
AlexnelCuore
29.11.2010, 15:36
io ci crederò solo se lo vedrò con la maglia bianconera
gabriele
29.11.2010, 15:38
Infatti uno che ha segnato appena 171 gol con la maglia della Juve e 6 gol in 10 partite con l' Hercules cosa ce ne facciamo
alessandro magno
29.11.2010, 15:41
Infatti uno che ha segnato appena 171 gol con la maglia della Juve e 6 gol in 10 partite con l' Hercules cosa ce ne facciamo
:asd:
alessandro magno
29.11.2010, 15:50
ha segnato pure ieri .
e tra l'altro ricorreggo è a quota sette gol .finti pero :rideretanto:
http://www.juveforum.it/forum/segna-sempre-trezeguet-vamos-ancora-david-vamos-t46780.html?p=433720#post433720
Baldasar62
29.11.2010, 16:48
ha segnato pure ieri .
e tra l'altro ricorreggo è a quota sette gol .finti pero :rideretanto:
http://www.juveforum.it/forum/segna-sempre-trezeguet-vamos-ancora-david-vamos-t46780.html?p=433720#post433720
Scusa benny, ma non sono d'accordo. Come ho già detto non la vedrei un operazione coerente, questo senza mettere in discussione Trezeguet che rimane una figura di primissimo livello nella storia juventina
non credo in un ritorno di tresegol,in spagna a ritrovato il suo equilibrio giocando sempre titolare,da noi soffrirebbe come solito
A volte le minestre riscaldate sono più buone di quelle fresche ..quando si parla di cibo ..ma non è così per gli uomini, non ho niente in contrario che torni se vuole, è ovvio che qui aveva una posizione diversa ..ma non so se a lui faccia bene, la squadra è cambiata ..e poi per quanto tempo ..per tappare un buco? Lo lascerei dov'è dove probabilmente sta benissimo.
eldavidinho94
29.11.2010, 17:45
Agente di Trezeguet: Lui all'Inter? C'è un ottimo rapporto
http://www.tuttosport.com/images/68/C_3_Media_1133868_immagine_l.jpg
Il procuratore dell'attaccante francese: «Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con i nerazzurri, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni»
TORINO, 29 novembre - Il futuro di David Trezeguet potrebbe essere ancora in Italia. Ad aprire alla possibilità di un ritorno dell'ex bomber della Juve - attualmente in forza all'Hercules Alicante - nel Belpaese è stato il suo procuratore, Antonio Caliendo: «Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con l'Inter, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni», ha detto a calciomercatonews.com. «Bisogna però essere cauti perchè in casa inter è un momento delicato quindi non si possono fare previsioni».
grande giovinco
29.11.2010, 17:55
non esageriamo,ora.......trezeguet è uno dei giocatori ceduti per dare il segnale di cambiamento,di nuova juve.....
ormai il nome trezeguet riguarda la storia della juve e non il futuro
AlexnelCuore
29.11.2010, 17:59
Trez all'inter??? mai
sicuramente con trezeguet in attacco mi sentirei piu' tranquillo rispetto amauri o iaquinta......tra un cavallo di razza e 2 ronzini non c'è paragone !!!!!!!
Agente di Trezeguet: Lui all'Inter? C'è un ottimo rapporto
http://www.tuttosport.com/images/68/C_3_Media_1133868_immagine_l.jpg
Il procuratore dell'attaccante francese: «Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con i nerazzurri, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni»
TORINO, 29 novembre - Il futuro di David Trezeguet potrebbe essere ancora in Italia. Ad aprire alla possibilità di un ritorno dell'ex bomber della Juve - attualmente in forza all'Hercules Alicante - nel Belpaese è stato il suo procuratore, Antonio Caliendo: «Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con l'Inter, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni», ha detto a calciomercatonews.com. «Bisogna però essere cauti perchè in casa inter è un momento delicato quindi non si possono fare previsioni».
Ci mancava anche questa ..se è vero "Complimenti"
alessandro magno
29.11.2010, 18:08
Scusa benny, ma non sono d'accordo. Come ho già detto non la vedrei un operazione coerente, questo senza mettere in discussione Trezeguet che rimane una figura di primissimo livello nella storia juventina
ma figurati gianca e chi ti biasima. ognuno ha le sue opinioni. io prendevo in giro bonariamente pirata per l'affermazione prendiamo una VERA punta .
beh non ne conosco piu vere di trezeguet :icon_wink:.
poi dipende non è una questione solo di cuore. è una questione di rosa.
io penso che trezeguet segna molto di piu di amauri e iaquinta.
sarà una mia idea, forse i tabellini delle statistiche li so leggere troppo bene :icon_wink:.
allora io dico se dovessimo prender trezeguet o il nulla preferisco prender trezeguet, se poi mi prendono pazzini che è molto piu giovane dico va be , non sarà trezeguet dei bei tempi pero segna e siamo a posto peru n po di anni. capisci cosa intento dire?
poi se propio vogliamo dirla tutta e andare nello specifico, anche io non credo a un suo ritorno. credo che sia un operazione del suo manager per rilanciarlo visto il suo buon momento.
non credo trezeguet se avesse l'opportunità di andare in una squadra piu forte ,resterebbe all'hercules che bene che va lotta per una salvezza tranquilla.
secondo me si è ''rottamato'' con una certa fretta.
senza averne i giusti sostituti.
ha 33 anni non 38 e abbiamo iaquinta in rosa e facciamo la corte a forlan che ne han 31.
vero che abbiamo provato a prender pazzini e borriello.
allora prima bisognava prenderne uno e poi privarsi di trezeguet.
io se marotta fa bene lo aplaudo se fa una ******* dico hai fatto una *******.
poi per carità non tutte le ciambelle riescono col buco ma non prendo io lo stipendio di marotta.
alessandro magno
29.11.2010, 18:09
Agente di Trezeguet: Lui all'Inter? C'è un ottimo rapporto
http://www.tuttosport.com/images/68/C_3_Media_1133868_immagine_l.jpg
Il procuratore dell'attaccante francese: «Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con i nerazzurri, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni»
TORINO, 29 novembre - Il futuro di David Trezeguet potrebbe essere ancora in Italia. Ad aprire alla possibilità di un ritorno dell'ex bomber della Juve - attualmente in forza all'Hercules Alicante - nel Belpaese è stato il suo procuratore, Antonio Caliendo: «Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con l'Inter, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni», ha detto a calciomercatonews.com. «Bisogna però essere cauti perchè in casa inter è un momento delicato quindi non si possono fare previsioni».
come vedete ho appena detto che son *******te del suo procuratore ed ecco la conferma .
grande giovinco
29.11.2010, 18:10
se credono veramente in un giocatore,ci spendono di più di 20 ml
alessandro magno
29.11.2010, 18:11
sicuramente con trezeguet in attacco mi sentirei piu' tranquillo rispetto amauri o iaquinta......tra un cavallo di razza e 2 ronzini non c'è paragone !!!!!!!
:quoto::quoto::quoto:
cacchio omar che sintesi . ci hai messo tre righe a scrivere quello che io ho scritto in 20 :rideretanto:
alessandro magno
29.11.2010, 18:13
se credono veramente in un giocatore,ci spendono di più di 20 ml
questi so tirchi.
avevamo caceres che il barca ha dato in prestito al siviglia. potevan rinnovareil prestito o compralro visto che non rientra nei piani del barca.
quel ragazzo l'anno scorso era sempre o quasi il migliore. disciplinato un po da del neri che di disciplina se ne intende avrebbe garantito una grossa spinta e difendeva comunque meglio di motta. e invece stiam qui a pregare che recupera grygera.
grygera ???? ma ti rendi conto?
Sarebbe il caso di spendere "qualche euro in più" visto che si vuole vincere scudetto, Europa league, coppa Italia ..
AlexnelCuore
29.11.2010, 18:17
se credono veramente in un giocatore,ci spendono di più di 20 ml
Per un giovanissimo però mi sembrano un pò troppi
andrea il nonno
29.11.2010, 18:21
non esageriamo,ora.......trezeguet è uno dei giocatori ceduti per dare il segnale di cambiamento,di nuova juve.....
ormai il nome trezeguet riguarda la storia della juve e non il futuro
:quoto:Ottimo giocatore che ha dato tanto alla juve e pure ricevuto , ma fa parte del passato e il passato non ritorna occorre andare avanti.:evidence:
grande giovinco
29.11.2010, 18:32
questi so tirchi.
avevamo caceres che il barca ha dato in prestito al siviglia. potevan rinnovareil prestito o compralro visto che non rientra nei piani del barca.
quel ragazzo l'anno scorso era sempre o quasi il migliore. disciplinato un po da del neri che di disciplina se ne intende dava una grossa spinta e difendeva meglio di motta e invece stiam qui a pregare che recupera grygera.
grygera ???? ma ti rendi conto?
giusto,ma non valeva 11 ml.....il barca non te lo dava in prestito.
cmq tirchi non sono d'accordo:4,5 per storari;13 per martinez;15 per krasic;16 per quagliarella;10 per pepe;15 per bonucci;16 per il riscatto di aquilani(ke avverrà) sono cifre spese forse per alcuni male,ma sono state spese.
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 9 minuti fa:
Per un giovanissimo però mi sembrano un pò troppi
aguero che penso pure a te piace è stato pagato 20 ml di euro e aveva fatto meno gol di neymar in argentina.
il milan ha pagato pato 22 ml di euro e aveva fatto 10 gol in brasile... il real madrid pagò robinho 30 ml di euro...higuain è costato 18 ml di euro....
AlexnelCuore
29.11.2010, 19:52
aguero che penso pure a te piace è stato pagato 20 ml di euro e aveva fatto meno gol di neymar in argentina.
il milan ha pagato pato 22 ml di euro e aveva fatto 10 gol in brasile... il real madrid pagò robinho 30 ml di euro...higuain è costato 18 ml di euro....
Si questo è vero, ma pensi che Neymar e Lukaku ne valgano 20? forse ora si, ma non è che per la loro età si bruciano la carriera?
AlexnelCuore
29.11.2010, 19:56
non esageriamo,ora.......trezeguet è uno dei giocatori ceduti per dare il segnale di cambiamento,di nuova juve.....
ormai il nome trezeguet riguarda la storia della juve e non il futuro
A volte le minestre riscaldate sono più buone di quelle fresche ..quando si parla di cibo ..ma non è così per gli uomini, non ho niente in contrario che torni se vuole, è ovvio che qui aveva una posizione diversa ..ma non so se a lui faccia bene, la squadra è cambiata ..e poi per quanto tempo ..per tappare un buco? Lo lascerei dov'è dove probabilmente sta benissimo.
:quoto:Ottimo giocatore che ha dato tanto alla juve e pure ricevuto , ma fa parte del passato e il passato non ritorna occorre andare avanti.:evidence:
Se mai dovesse tornare voi non ne sareste felici?
grande giovinco
29.11.2010, 20:13
Si questo è vero, ma pensi che Neymar e Lukaku ne valgano 20? forse ora si, ma non è che per la loro età si bruciano la carriera?
tutto è possibile....io credo che valgono,poi posso sbagliare....ma si può pagare 20 ml gilardino o maxi lopez e ti fallisce lo stesso....
grande giovinco
29.11.2010, 20:15
Se mai dovesse tornare voi non ne sareste felici?
si....ma preferirei prendere nuova gente
AlexnelCuore
29.11.2010, 20:19
tutto è possibile....io credo che valgono,poi posso sbagliare....ma si può pagare 20 ml gilardino o maxi lopez e ti fallisce lo stesso....
Si potrebbero fallire anche loro, anche se i due ormai è un lungo periodo che giocano sempre agli stessi livelli, anche se come detto prima Maxi Lopez non lo prenderei
AlexnelCuore
29.11.2010, 20:22
si....ma preferirei prendere nuova gente
Questo si anche perchè trezeguet non è eterno
Se mai dovesse tornare voi non ne sareste felici?
guarda Angela, attraverso altri canali conosco la "vicenda" Trezeguet ed il perchè è andato via ..a me resta indifferente torni pure, se pensa di sentirsela, ..mi preoccupa il futuro di questo attacco che ha tanto bisogno di rinforzi, e non è uno di trenta e qualche anno a cui ci dobbiamo affidare.
alessandro magno
29.11.2010, 21:24
tranquilli non torna.
Speriamo solo di non sentire la famosa frase
"il nostro piu grande acquisto per gennaio sara' amauri"
Ah ah ah
Postato via Mobile Device
alessandro magno
29.11.2010, 21:28
giusto,ma non valeva 11 ml.....il barca non te lo dava in prestito.
cmq tirchi non sono d'accordo:4,5 per storari;13 per martinez;15 per krasic;16 per quagliarella;10 per pepe;15 per bonucci;16 per il riscatto di aquilani(ke avverrà) sono cifre spese forse per alcuni male,ma sono state spese.
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 9 minuti fa:
aguero che penso pure a te piace è stato pagato 20 ml di euro e aveva fatto meno gol di neymar in argentina.
il milan ha pagato pato 22 ml di euro e aveva fatto 10 gol in brasile... il real madrid pagò robinho 30 ml di euro...higuain è costato 18 ml di euro....
Ricky spesi?
Da spendere.
La meta' dei giocatori che hai detto son in prestito.
Eh eh
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
29.11.2010, 21:40
guarda Angela, attraverso altri canali conosco la "vicenda" Trezeguet ed il perchè è andato via ..a me resta indifferente torni pure, se pensa di sentirsela, ..mi preoccupa il futuro di questo attacco che ha tanto bisogno di rinforzi, e non è uno di trenta e qualche anno a cui ci dobbiamo affidare.
Ad oggi, pagherei per avere in attaco uno di 30 e qualche anno, visto che i più giovani di lui non sanno che signifaca gol
Ad oggi, pagherei per avere in attaco uno di 30 e qualche anno, visto che i più giovani di lui non sanno che signifaca gol
Certo ma quanto può durare Angela? Se per comprare ..e non spendere a vanvera spero ci pensino ..diversamente dovremmo sentire sempre le solite lamentele che non ci sono soldi.
AlexnelCuore
29.11.2010, 21:58
Certo ma quanto può durare Angela? Se per comprare ..e non spendere a vanvera spero ci pensino ..diversamente dovremmo sentire sempre le solite lamentele che non ci sono soldi.
Lo so purtroppo non può durare per sempre
maurizio
29.11.2010, 22:00
i soldi li hanno Cinzia
gli Agnelli sono pieni di soldi
speriamo Andrea ci stupisca.
Io prenderei Benzema tutta la vita(anche s non credo che il Real lo cedera)...penso che lui farebbe la storia come Trezegol...gli altri sono ancora da valutare...
Meglio guardare avanti,Trez e passato...anche se resta sempre nei nostri cuori...
AlexnelCuore
29.11.2010, 23:08
Idea Juve, scambio Lichtsteiner-Sissoko
Del Neri cerca un rinforzo per la fascia destra. Lo svizzero della Lazio sarebbe un'ottima soluzione per i bianconeri. La trattativa potrebbe accelerare grazie all'inserimento del centrocampista maliano che piace molto a Reja
TORINO, 29 novembre - Lichtsteiner, perché non provarci? La Juve è alla ricerca di un valido rinforzo per la fascia destra e a Del Neri piace molto l'esterno della Lazio. Secondo il sito tedesco 4-4-2.com, il club bianconero potrebbe presto proporre a Lotito uno scambio con Sissoko, molto apprezzato dal tecnico Reja. Il presidente biancoceleste ha più volte lasciato intendere che non tratterà il difensore, a patto però che arrivi l'offerta giusta. L'inserimento nella trattativa del centrocampista maliano potrebbe accelerare il buon esito dell'affare, magari già nel mercato di gennaio.
alessandro magno
30.11.2010, 07:15
a gennaio e' sbagliato.
Sissoko che piaccia o no e' il primo rincalzo dei mediani. se poi si fa male 1 fra aquilani e melo come si fa?
Questa cosa si puo fare a giugno se riportiamo in mediana marchisio o compriamo un altro la in mezzo.
Postato via Mobile Device
grande giovinco
30.11.2010, 14:59
lichtsteiner corre come un pazzo......ho sentito che è quello che ha fatto più km in serie A.....acquistarlo non sarebbe male anche perchè sulla destra non c'è molto di comprabile....
E poi sissoko mi sta molto deludendo
grande giovinco
30.11.2010, 15:05
i soldi li hanno Cinzia
gli Agnelli sono pieni di soldi
speriamo Andrea ci stupisca.
quoto..
grande giovinco
30.11.2010, 15:14
Ricky spesi?
Da spendere.
La meta' dei giocatori che hai detto son in prestito.
Eh eh
Postato via Mobile Device
non credo che hanno fatto acquisti sapendo che in seguito non li avrebbero riscattati.......i vari quagliarella,aquilani,pepe credo verranno riscattati e questi soldi sono già messi da parte.....
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 9 minuti fa:
E INTANTO DZEKO SI PREPARA PER DIRE FORZA JUVE....
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2417636209f2125ea092eaa52e7da7e7-09589-1291116551.jpeg</td></tr></tbody></table>
Chissà quanti tifosi bianconeri hanno già pronto un coro per Edin Dzeko. Chissà quanti sognano dei cross al bacio di Krasic per il capoccione del "bosniaco". Insomma, i tifosi sognano, com'è giusto che sia, il bosniaco per il momento sta imparando. A segnare no, quello sa fare e anche bene, sta imparando l'italiano...Dzeko ha detto " sto imparando l'italiano...ma solo perchè lo sento da Barzagli, Diego e Kjaer".
A Tuttosport, ha poi parlato del suo futuro: "Andare via? Po*trebbe essere. Ma sinceramente in questo momento non ci pen*so perché con il Wolfsburg ci troviamo in una situazione molto difficile in campionato che non ci saremmo aspetta*ti. Dobbiamo provare a tor*nare alla vittoria visto che quest’anno purtroppo ci sia*mo riusciti poche volte e il mio compito è quello di aiuta*re la squadra a tornare ad es*sere competitiva. Quindi il mio pensiero in questo mo*mento è solo per il Wolf*sburg. Ci sono tan*te voci sul mio futuro. Una volta è la Juventus, un’altra volta sono altre squadre co*me il Manchester City o il Bayern. In questo momento è ancora presto per parlare di quello che accadrà la prossi*ma estate e quindi non posso dire altro".
Una cosa è chiara di tempo per intonare i cori ce n'è. Dzeko a gennaio non si muove la Juventus non potrebbe prenderlo. Lo stesso Dzeko lo sa e ha sei mesi di tempo per imparare la lingua. La concorrenza è folta e forte, ma si sa a volte la volontà del giocatore conta più di tutto il resto (vedi Krasic), del resto perchè dovrebbe imparare l'italiano, per parlare con Mancini?
Dzeko, potrebbe però non essere il solo osservato tra i "lupi verdi". Ci sono voci su Marcel Schafer, terzino sinistro, seguito anche da alcuni osservatori bianconeri. Su di lui Dzeko dice: "Sarei felice per lui,è un gran giocatore,sarei felice se andasse a giocare in un club prestigioso nel quale molti vorrebbero andare".
Un club prestigioso dove tutti vorrebbero andare.... che sia il caso di imparare in fretta a dire "Forza Juve...?!!!".
Benzema ha già faillito nella Liga che é un campionato molto più facile per le punte (basta leggere i risultati &la facilità che hanno Real &barça a far goleada...) rispetto a quello italiano, dunque figuriamoci qui da noi! :spar:
AlexnelCuore
30.11.2010, 16:22
E Lotito farebbe questo scambio??? mah ci credo poco
Si proprio cosi,non penso che Lotito lo farebbe-pero Sissoko lo venderei-non e piu quello di qualche tempo fa...
Benzema ha già faillito nella Liga che é un campionato molto più facile per le punte (basta leggere i risultati &la facilità che hanno Real &barça a far goleada...) rispetto a quello italiano, dunque figuriamoci qui da noi! :spar:
Non credo-la non gioca da titolare-Benzema e un fuoriclasse...
juventinadelsud
01.12.2010, 07:46
non ho seguito molto il calcio giocato quest'anno quindi non saprei parlare dell'annata di sissoko però seguo molto il ragionamento di alemagno... è l'unico sostituto di aquilani e melo e sappiamo che il primo è famoso per gli acciacchi fisici e se si ferma che si fa?????
maurizio
01.12.2010, 12:03
Trezeguet all'Inter. I tifosi della Juve non ci vogliono credere.
L'ex juventino nel mirino dell'Inter e non solo.
*********
David Trezeguet all'Inter (http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/calciomercato-inter.html)? Un'ipotesi per gennaio che sembra impossibile ma che non è per nulla smentita dall'agente dell'ex juventino, Antonio Caliendo, che anzi ai microfoni di calciomercatonews ha aperto ad una possibile trattativa
"Ultimamente si sta instaurando un bel rapporto con l'Inter, e non è escluso che se ne possa riparlare nei prossimi giorni, dunque il suo ritorno in Italia è possibile". L'attaccante transalpino, sette reti nella Liga con la maglia dell'Hercules, non ci penserebbe due volte a tornare in serie A: "Bisogna però essere cauti perchè in casa Inter è un momento delicato, quindi non si possono fare previsioni"
Il presidente del club spagnolo, Valentin Botella, non chiude del tutto la porta ad una possibile pretendente. 'Trezeguet ha un contratto di due anni e deve portarlo a termine. Siamo comunque aperti a qualsiasi ipotesi, ma le offerte ci devono soddisfare economicamente e sportivamente, senza danneggiare l’Hercules'.
Tatticamente Trezeguet serve a Benitez in cerca di un'alternativa al balbettante Milito di questa stagione. David è un centravanti dal gol facile ed insieme ad Eto'o potrebbe integrarsi alla perfezione. Intanto sul web monta la preoccupazione dei tifosi della Juve che mai vorrebbero vedere il loro ex idolo con la maglia nerazzurra, rimpianto in un momento di magra realizzativa per gli attaccanti bianconeri.
:incazzato:
juventinadelsud
01.12.2010, 12:25
ma per carità!
alessandro magno
01.12.2010, 12:36
*************
ORRORE !!!!! :naaa: NON SE PO' GUARDA' NA COSA COSI.
grande giovinco
01.12.2010, 12:50
per come sta giocando momo,va bene pure un primavera......se non è a gennaio,sarà a giugno......ormai credo sia certo che andrà via
gabriele
01.12.2010, 13:42
Per piacere togliete quella foto :incazzato::mod::mod:
AlexnelCuore
01.12.2010, 14:47
No per carità togliete questo orrore :naaa:
AlexnelCuore
01.12.2010, 14:49
per come sta giocando momo,va bene pure un primavera......se non è a gennaio,sarà a giugno......ormai credo sia certo che andrà via
:quoto:La penso esattamente come te
alessandro magno
01.12.2010, 15:27
a gentile richiesta abbiamo eliminato il fotomontaggio che ritraeva il glorioso ex-attaccante della juventus david trezeguet con la maglia degli indossatori di scudetti altrui.
ci scusiamo per il disagio emotivo inferto a coloro i quali han avuto modo di vedere nel fra tempo sudetto fotomontaggio. :asd:
la redazione :icon_mrgreen:
AlexnelCuore
01.12.2010, 15:32
Grazie mille
gabriele
01.12.2010, 16:26
a gentile richiesta abbiamo eliminato il fotomontaggio che ritraeva il glorioso ex-attaccante della juventus david trezeguet con la maglia degli indossatori di scudetti altrui.
ci scusiamo per il disagio emotivo inferto a coloro i quali han avuto modo di vedere nel fra tempo sudetto fotomontaggio. :asd:
la redazione :icon_mrgreen:
Si ringrazia la gentilissima redazione, per aver evitato ulteriori acidità di stomaco o peggio, per la rimozione della foto farlocca come gli ultimi scudetti della seconda squadra di milano .... ma tanto si sa che con loro è tutto taroccato :icon_mrgreen:
:rideretanto::rideretanto:
i soldi li hanno Cinzia
gli Agnelli sono pieni di soldi
speriamo Andrea ci stupisca.
Gli Agnelli sono pieni di soldi, è vero ..ma diversamente dagli anziani ..non li spendono per quello.
alessandro magno
01.12.2010, 17:26
Si ringrazia la gentilissima redazione, per aver evitato ulteriori acidità di stomaco o peggio, per la rimozione della foto farlocca come gli ultimi scudetti della seconda squadra di milano .... ma tanto si sa che con loro è tutto taroccato :icon_mrgreen:
:rideretanto::rideretanto:
:quoto::rideretanto:
andrea il nonno
01.12.2010, 17:38
Si proprio cosi,non penso che Lotito lo farebbe-pero Sissoko lo venderei-non e piu quello di qualche tempo fa...
Non lo vedo contento ne voglioso , sembra che giochi al risparmio.:quoto:
andrea il nonno
01.12.2010, 17:46
Non credo-la non gioca da titolare-Benzema e un fuoriclasse...
Benzema nel derby spagnolo non ha brillato come del resto tutta la squadra. Attenti alle facile lusinghe. :unfioreperte::exatt:
Calciomercato - Juventus, ora si compra o si vende?
<abbr class="date updated" title="2010-12-02T12:01:00+00:00">gio, 02 dic 13:01:00 2010</abbr>
La Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/) d'ora in avanti avrà da affrontare solamente due competizioni, dopo l'eliminazione dall'Europa. La rosa bianconera è già importante, allora la domanda è: a gennaio è meglio vendere o investire su nuovi giocatori?
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20101202/25/931a0c5630f84d0e94e0f7b255b792ab.jpg
La Juventus conta 34 giocatori in rosa, 34. Compresi i giovani, i semi-epurati, infortunati e chi più ne ha più ne metta. Troppi per le due competizioni che rimangono alla Vecchia Signora, per il resto della stagione, vista l'eliminazione prematura in Europa League maturata sotto la neve di Poznan. In casa bianconera però si continua a pensare al mercato, perché effettivamente i pareggi in campo internazionale e le mancanze messe in evidenza in tante gare di campionato, hanno spinto la società a guardarsi incontro. E allora probabilmente vedremo parecchio movimento anche nella prossima finestra di gennaio. In entrata e in uscita. Le voci che circolano in questi giorni però non sembrano arridere molto alla Juventus.
NIENTE FERRARI...IL DIFENSORE - Nelle ultime ore diverse indiscrezioni di mercato avevano parlato di un interessamento della Juventus per Matteo Ferrari (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/mateo-ferrari.html). Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Giovanni Corci, agente dell'ex difensore di Roma (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/roma/) e Genoa (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/genoa/). "Sono solo 'rumors', non so da dove provengano, non certo da noi. Al momento non c'è nulla, non esiste alcuna trattativa. Matteo sta benissimo al Besiktas, ha altri due anni e mezzo di contratto e ad oggi non ci sono segnali di un ritorno in Italia (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/italia/index.html)".
http://eur.yimg.com/ng/sp/eurosport/20101202/25/9bcc3cca3fc422a467f288fd3e31fef6.jpg CATANIA "MA QUALE MAXI LOPEZ?" - Il Catania (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/catania/) non ha nessuna intenzione di privarsi del suo bomber, decisivo nella salvezza dello scorso campionato: lo assicura il dg degli etnei Pietro Lo Monaco: "Domenica venderemo cara la pelle, la Juve è una grande squadra ma chissà che non segni proprio Maxi Lopez. - ha detto Lo Monaco a 'Radio Kiss Kiss' - Non si muove da Catania fino a giugno, in prestito alla Juve non esiste, anche se è pronto per una grande squadra. Maxi Lopez è del Catania, dunque è il Catania a decidere".
SI RIFA AVANTI L'IPOTESI MACHEDA - La lista dei papabili per arricchire la rosa degli attaccanti bianconeri ("Siamo una big, più campioni ci sono e meglio è", caldeggiava Quagliarella) prevede anche il nome di Federico Macheda (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/federico-macheda.html), centravanti dell'Under 21 e del Manchester United di Sir Alex Ferguson (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/alex-ferguson.html). La Juve ci sta pensando anche se prima di lui, oltre al solito Dzeko (ma è per giugno), ci sono nell'ordine Maxi Lopez, Benzema, Matri e Huntelaar. Ma se nei Red Devils non ci dovesse essere spazio...
IL NOME NUOVO E' CONTENTO - Un altro talento azzurro, o almeno italo-tedesco, è che vorrebbe trovare spazio in Italia è Diego Contento (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/diego-contento.html), terzi classe 1990 in forze al Bayern Monaco. Il suo contratto scade nel 2013, e un eventuale suo coinvolgimento nel progetto di Ciro Ferrara per la sua Under 21 potrebbe orientare il ragazzo a concentrare anche la sua carriera di club verso la Serie A. Per adesso ha rifiutato le convocazioni all'Under tedesca, Marotta e Paratici potrebbero cercare di convincerlo con un blitz, atto anche ad anticipare le altre big che hanno messo gli occhi su Diego (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/diego-206620.html).
LA JUVE FAREBBE MEGLIO A VENDERE O A COMPRARE? IN ENTRAMBI I CASI SI TRATTEREBBE DI UN'ARDUA IMPRESA! VOI COSA NE PENSATE???? DITELO QUI SOTTO...
Davide Bighiani / Eurosport
grande giovinco
04.12.2010, 13:53
diego contento è un buon giovane.....
grande giovinco
04.12.2010, 14:02
Real, niente Dzeko sotto l'albero. E la Juve ha pronta la strategia per prenderlo a giugno
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center"> http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/f6f0dadfe9be63f4eea00c9175b9df7d-14464-1291465250.jpeg
(http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=foto&id=7681)
</td> </tr> </tbody></table>
Sembrano sfumare le possibilità del Real Madrid di poter arrivare al bomber bosniaco del Wolfsburg, Edin Dzeko, già a gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, il club madrileno avrebbe in budget una cifra di circa 25 milioni di euro per sostituire l'infornutato Higuain, cifra che viene giudicata insufficiente dai dirigenti del Wolfsburg, che per il loro attaccante ne chiedono almeno 40. La sensazione quindi, è che Dzeko cambierà maglia a giugno, e in quest' ottica sta lavorando anche la Juventus. Secondo Tuttosport, i dirigenti bianconeri, allarmati dalle voci che vorrebbero il Real sul nazionale bosniaco, starebbero cercando di organizzare un incontro col dg del club tedesco, Dieter Hoeness, nel tentativo di "bloccare" il giocatore per l'estate prossima, magari cedendo subito Momo Sissoko ai biancoverdi. Per gennaio si continua a pensare a Maxi Lopez e Matri, mentre per l'estate le alternative allo stesso Dzeko resterebbero Gilardino e Benzema.
AlexnelCuore
04.12.2010, 14:11
e chi cacchio vendiamo?
grande giovinco
04.12.2010, 14:57
e chi cacchio vendiamo?
si parla di sissoko,grygera e amauri
AlexnelCuore
04.12.2010, 15:13
si parla di sissoko,grygera e amauri
Mi piace, Sissoko non è quello di un tempo, Grygera mi è del tutto infferente l'altro non lo conosco
alessandro magno
04.12.2010, 16:33
la juve deve comprare e basta si vendera' questa estate.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
04.12.2010, 23:25
e con quali soldi scusate? ancora non l'ho capito
grande giovinco
05.12.2010, 10:11
e con quali soldi scusate? ancora non l'ho capito
1) il metodo marotta con pagamenti rateali di 3-4 anni offrono notevoli vantaggi
2) la famiglia agnelli ha i soldi...
3) quest'anno stiamo risparmiando molti soldi con i vari stipendi pesanti che sono andati via(trezeguet,camoranesi,zebina,diego ecc)
alessandro magno
05.12.2010, 10:31
e con quali soldi scusate? ancora non l'ho capito
COME FUNZIONA IL COMMERCIO .
io sono un commerciante.
di conseguenza compro e vendo e realizzo sul venduto.
in primis COMPRO.
non posso vendere ne realizzare se non ho comprato prima, perchè se no non avrei nulla da vendere.
si chiamano INVESTIMENTI.
a volte se non ho i soldi per comprare , vado in magazzini dove mi conoscono da molto tempo , si fidano perchè sanno che sono un buon pagatore, e compro a CREDITO.
compro merce che SECONDO LA MIA ESPERIENZA vendero' nei giorni a venire e che con i soldi incassati andro a RIPAGARE poi, piu o meno a breve e secondo accordi.
questa piccola lezione spiccia e non richiesta sul commercio ve l'ho fatta perchè la domanda di angela è pertinente ma è fondamentalmente sbagliata.
sopratutto è una scusa con cui si mascherano da un po di tempo a questa parte alla juve.
ORA SULLA JUVE
la juve se vuole vincere deve fare investimenti.
non puo assolutamente pensare di spendere i soldi che ha.
cosi non vincerebbe ne ora ne mai.
si compra un campione ( pagandolo il necessario) questo campione ti fa vincere , con i soldi che arrivano dalle vittorie puoi ripagare il campione alla società che te lo ha venduto. è sempre stato cosi.
nessuno puo comprare un bar in contanti o un tabacchi in contanti o anche solo un banco al mercato. tutti iniziano con dei debiti.
ma nemmeno la casa dove abiti te la compri in contanti e devi fare un mutuo.
quindi la juve la finisse con questa pagliacciata del bilancio eccetera eccetara.
non han speso dei soldi per una punta risparmiando. bene,complimenti.
uscendo dalla coppa al primo turno han perso ciraca 10 milioni di euro tra soldi dell'uefa, mancati incassi delle partite eccetera eccetera.
ammazza che bel risparmione che han fatto . ottimo
non era meglio comprare un attaccante pagarlo a rate dando magari 4-5 avanti e incassando intanto poi quei 10?
ora invece di un -10 sui mancati incassi si triovavano un +5.
se la matematica non è un opinione.
qualcuno potrebbe giustamente obbiettare.
NON è DETTO CHE SE PRENDI UN CAMPIONE POI QUELLO TI FA VINCERE?potresti pure spender i soldi e prender un pacco come ad esempio con diego tiago eccetera eccetera.
certo si chiamano RISCHI D'IMPRESA.
torniamo al punto 1 in cui ho parlato di commercio e della ''MIA ESPERIENZA''.
anche io quando compro qualcosa non ho alcuna certezza di poterla rivendere e guadagnarci sopra.
corro dei rischi.
mi rifaccio alle mie capacità.
quasi mai sbaglio.
qualche volta sbaglio.capita. i miei errori quasi sempre rientrano in una logica che è sostenibile.
moggi ha comprato fonseca salas olivera oneill non è che non si sbagliasse mai.
pero nell'insieme ha comprato zidane trezeguet davids camoranesi buffon e non nomino i traditori a posta.
ora dunque per concludere:
NON PRENDO IO LO STIPENDIO DI MAROTTA.
SE è CAPACE FACESSE UNA SQUADRA DI CAMPIONI COME DA JUVE.
SE NON SE LA SENTE, TORNASSE A UNA SQUADRA MEDIA COME LA SAMPDORIA.
grande giovinco
05.12.2010, 10:37
il problema alemagno è che loro hanno preso fabio quagliarella pagando il prestito 4,5 ml(i restanti 11 del riscatto saranno rateaizzate in 3 anni)ma questo non poteva giocare l'El
Pensa che assurdità!!!
grande giovinco
05.12.2010, 10:51
Il Calciomercato di Goal.com -EL KUN da COMUNITARIO diventa ancor più ALLETTANTE: una soluzione di LUSSO per lnter, Milan e Juventus...
Sergio Aguero ha ottenuto venerdì il passaporto spagnolo
Una mano sulla costituzione e via. Sergio Leonel Aguero da ieri è ufficialmente un cittadino spagnolo. Chissà se il fuoriclasse dell'Atletico Madrid nel momento in cui ha giurato sulla costituzione del Paese che lo ospita ormai da quattro anni ha pensato che in realtà la sua esperienza in terra iberica potrebbe volgere a termine. El Kun è da tempo nel mirino dei grandi club, soprattutto della Premier League, ma il suo status di extracomunitario e una clausola rescissoria proibitiva (60 milioni) hanno fin qui frenato ogni velleità. Ma ieri Aguero potrebbe aver ufficialmente ottenuto il passpartout per un top club. Da comunitario il nome del talento argentino potrebbe tornare prepotentemente di moda anche per le società italiane, visto che le big nostrane sono a caccia di una punta. Per motivi diversi e con mezzi differenti Inter, Juventus e Milan potrebbero intavolare a gennaio una trattativa per il numero 10 dei colchoneros, che con 30-35 milioni di euro potrebbe salutare Madrid...
alessandro magno
05.12.2010, 10:55
e con aquilani han fatto la seconda ******* e vendendo trezeguet (che con amauri e iaquinta in rosa serviva come il pane) la terza.
ok ora non è tutto da buttare , han preso krasic bonucci aquilani quaglia per il campionato ok va bene ma la rosa è incompleta.
manca un terzino destro perchè motta è impresentabile e una punta .
se per il terzino destro forse con sorensen abbiamo la soluzione in casa la punta è assolutamente da prendere a gennaio. se vogliamo provare a lottare per lo scudetto.
se invece son solo chiacchiere restiamo cosi.
io dico COMPLETASSERO LA ROSA SENZA SE E SENZA MA.
grande giovinco
05.12.2010, 11:00
esatto
alessandro magno
05.12.2010, 11:06
che poi se ci pensi ricky non è che moggi comprava gli attaccanti dal barcellona o dal real madrid .
inzaghi e vieri li prese dall'atalanta. trezeguet dal monaco.
quindi a marotta non è che gli si chiede di prendere rooney dal machester o villa dal barcellona che sicuramente non cel i danno pero almeno arrivare prima degli altri sugli emergenti.
perchè ad esempio uno come chamarck che era gratis è andato all'arsenal.
perchè non si è preso suarez dalla ajak questa estate che si poteva prendercon una 15ina di milioni e si aspetta e aspetta che la quotazione salga?
non è chep ossiamo aspettare botte di **** come krasic che ha rifiutato proposte piu allettanti dal city per venire da noi perchè questi son colpi di **** che capitano una volta ogni secolo, generalmente tutti accettano piu soldi e vanno dove gliene danno di piu.
alessandro magno
05.12.2010, 11:16
a me questo piace tantissimo e lo vado dicendo da questa estate, è uno che ha una tecnica eccezionale ed essendo giovanissimo ha dei margini di crescita notevoli.
in questo momento non è propriamente quello che ci serve avendo in quel ruolo qualgiarella e delpiero . certo in prospettiva futura come sostituto di delpiero sarebbe un gran colpo, ma i l problema principale non è tirare fuori i 30 - 35 milioni che potrebbero addirittura esser meno, se decide di non rinnovare con l atletico, il problema è che questo sicuramente rientra in quella cerchia di giocatori che andranno a guadagnare piu di 5 milioni l'anno .
quindi temo che la juve non lo voglia prendere.
andrea il nonno
05.12.2010, 12:11
Mi pare ovvio che urge assolutamente comprare a Gennaiio , non importa se prestito oneroso o pagamento dilazionato, un ATTACCANTE DA AREA DI RIGORE, un attaccante che sappia tirare in porta e smarcarsi in un metro di area, e poi ancora un terzino d'ala possibilmente ambidestro. Per il regista di centrocampo possiamo anche soprassedere.
Non credo che la societa si possa svenare per due inserimenti indispensabili. Per il resto speriamo bene nei recuperi di Buffon, Amauri e Grygera .:ridere_tanto:
gandialex
05.12.2010, 12:19
beh secondo me si doveva puntare più su un pazzini che su quagliarella...e ci proverei ancoraa anche se è caro ma vendendo amauri si dovrebbe rientrare un pò...macheda mi piace ma caratterialmente è un incognita...terzini destri è dura trovarne...
alessandro magno
05.12.2010, 12:30
condivido quanto dite.
l attaccante è una vera priorità e bisogna prenderlo a gennaio .
pazzini andrebbe benissimo secondo me.
amauri è un incognita ormai e iaquinta diciamolo con tutti gli acciacchi che ha, puo esser al limite una buona riserva, ma non certo il nostro titolare.
alessandro magno
05.12.2010, 12:34
credo pero che pazzini essendo arrivato a genova nel 2009 abbia almeno un contrato fino al 2012 -2013 il che non ci mette in una condizione buona per chiedere sconti.
da questo punto di vista anche dzeko ha un contratto fino al 2013 anche se pare aver strappato alla sua squadra, una promessa di cessione per giugno
gandialex
05.12.2010, 12:49
però personalmente tra i due io dico pazzini tutta la vita...poi vedremo...basterebbe arrivasse un attaccante da 15 gol a stagione, perchè qui latitano...punterei anche su gilardino potendo scegliere, so che su di lui magari sarete meno daccordo ma è uno che i suoi gol li ha sempre fatti...e se riesce a farli nella fiorentina di quest'anno...
alessandro magno
05.12.2010, 14:24
a me ppersonalmente gilardino non dispiace solo che preferei uno che sappia andare anche in gol da solo senza bisogno di assistenza.
Gilardino e' un centravanti d area vecchia maniera che necessita di cross, difficilmente lo si vede fuori dall area.
Certo che sarebbe meglio di nulla, come dici i suoi gol li fa e li ha sempre fatti.poi non so se ve lo ricordate ma e' juventino.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
05.12.2010, 14:35
scusate l'ignoranza ma questi giocatori da voi citati, più o meno, quanto costerebbero?
grande giovinco
05.12.2010, 15:03
costano entrambi troppo........ e sinceramente spendere 25-30 ml per pazzini o 20-25 ml per gila è un spreco...
AlexnelCuore
05.12.2010, 15:15
In effetti sono abbastanza carucci
io sono sempre dell'idea che potrebbero prendere Torres :asd:
alessandro magno
05.12.2010, 16:47
scusate l'ignoranza ma questi giocatori da voi citati, più o meno, quanto costerebbero?
dificile dirlo dipende da molti fattori.dalla scadenza del cotratto dalla concorrenza.
credo dzeko sui 25
pazzini forse sui 17 - 18
gilardino forse un po meno di pazzini.
comunque io credo che per meno di 15 milioni non si compra una mazza :ridere_tanto:
AlexnelCuore
05.12.2010, 16:55
dipende a volte si prendono i giocatori più costosi e poi fanno la fine di Diego o un'altro
invece acquistando giocatori che non sono "famosi" si fa l'affarone, vedremo Marotta che scelta farà
alessandro magno
05.12.2010, 17:17
dipende a volte si prendono i giocatori più costosi e poi fanno la fine di Diego o un'altro
invece acquistando giocatori che non sono "famosi" si fa l'affarone, vedremo Marotta che scelta farà
per ora pero questa gestione li ha comprati tutti al di sotto dei 15 o al massimo a 15 quindi non possiamo dire che ci han comprato il campione e che questo ha fallito.
AlexnelCuore
05.12.2010, 17:36
Si questo non lo possiamo dire ma, anche se ha fatto acquisti inutili
AlexnelCuore
05.12.2010, 23:30
Maxi Lopz non vi piace?
juventinadelsud
06.12.2010, 08:58
e poi ci saranno tante squadre che gli stanno sopra e la juve di ora difficilemnte vince i duelli con le altre società
grande giovinco
06.12.2010, 13:28
Maxi Lopz non vi piace?
a me NO
ma a me non piacciono neppure gilardino e pazzini.....per me infatti più di un bomber ci vuole un attaccante di qualità
alessandro magno
06.12.2010, 18:06
«Trezeguet all'Inter? No, resta all'Hercules»
http://www.tuttosport.com/images/30/C_3_Media_1156230_immagine_l.jpg
© Foto REUTERS
Il procuratore del francese: «David vuole restare in Spagna»
TORINO, 1 dicembre - «Trezeguet non si muove dall'Hercules». L'agente dell'attaccante francese, Antonio Caliendo, mette la parola fine alle voci di contatti fra il calciatore ex Juve e l'Inter. «David sta bene in Spagna: la salvezza con loro equivale per lui alla conquista di uno scudetto», ha detto il procuratore a Sky Sport 24. «In Italia si parla di mercato 12 mesi all'anno e i rumors a volte si trasformano in notizie vere. Non posso escludere che David sia oggetto di desiderio di qualche club, detto questo io parlo con l'Inter ogni giorno: ma non posso mettere in piazza, per ovvi motivi, i contenuti degli incontri con la società nerazzurra».
grande giovinco
06.12.2010, 19:36
ma va......
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.