PDA

Visualizza versione completa : EL: Juventus - Manchester City (16 Dicembre h 19:00)


Guzer
15.12.2010, 05:19
http://www.juveforum.it/admin/Live_Match_Img/Juventus_VS_City.png



Stadio Olimpico - Torino - Giovedì 16 Dicembre h 19:00




Per Vederla CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)

maurizio
15.12.2010, 13:38
Juve-Manchester City: La sfida è anche sul mercato.

13:35 del 15 dicembre
Quella di domani è la partita dell'orgoglio. La vera sfida tra Juve e Manchester City si gioca sul mercato. Dopo la rottura tra il club inglese e Tevez, che con ogni probabilità domani sarà in tribuna,sul taccuino di Marotta sarebbe comparso il nome dell'argentino. Secondo le indiscrezioni riferite dal Mundo Deportivo, Tevez vuole trasferirsi subito in Spagna. In alternativa, c’è l'Italia. Real, In**r e Juve le possibili destinazioni. Il club bianconero segue con interesse la vicenda, anche se il City proverà in tutti i modi a trattenere Carlitos.
L’altro fronte di scontro è Dzeko, dall'estate scorsa nel mirino di tutti e due i club come per Krasic. Secondo il portale inglese Sport.co.uk, il City è pronto a offrire al Wolfsburg 35 milioni di euro per assicurarsi già a gennaio il bomber bosniaco, l'eventuale sostituto di Tevez. Attenzione, però,alla concorrenza del Real Madrid e soprattutto all'accordo segreto per il trasferimento di Dzeko che sarebbe stato siglato dai due Hoeness: Dieter dg del Wolfsburg e Uli presidente del Bayern. Destinazione Baviera, con tanti saluti allla Juve ed al City.

AlexnelCuore
15.12.2010, 13:58
la partita più inutile della storia...a meno ch non segni Alex

luna23
15.12.2010, 14:02
la partita più inutile della storia...a meno ch non segni Alex

E' vero ..ho sentito ancora dire che l'Europa league non era abbastanza importante per noi, e se è vero mi dispiace tanto, prima di darsi delle arie bisogna centrare gli obiettivi ..dopo si vede ..

maurizio
15.12.2010, 14:04
a voler esser rosiconi
se quella traversa (di Alex) anzichè battere sulla linea..forse saremo ancora dentro.
YouTube - MANCHESTER CITY JUVE TRAVERSA DEL PIERO

solo senza Aquilani e Quaglia sarebbe stata dura..proseguire

Pirata
15.12.2010, 14:56
io manderei la primavera...

Meglio un ALTRA umiliazione europea che una vittoria INUTILE accompagnata da infortuni!! :mod:

luna23
15.12.2010, 17:07
Europa League - Delneri "Match con il City non è inutile"


<abbr class="date updated" title="2010-12-15T13:43:00+00:00">mer, 15 dic 14:43:00 2010</abbr>

Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/) fuori dall'Europa League, ma il tecnico bianconero carica la squadra e cerca motivazioni. "Partita utile perchè affronteremo una squadra di spessore, ma ogni partita europea dà esperienza", spiega Delneri
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20101215/25/20307fe08f62c0546052cfedba30b063.jpg





L'avventura europea della Juventus è ormai conclusa. I bianconeri di Gigi Delneri sono fuori dall'Europa League e giovedì sera, tra le mura amiche dell'Olimpico di Torino (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/torino/), si apprestano ad affrontare il Manchester City (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/manchester-city/) senza patemi o preoccupazioni,ma con la testa unicamente al campionato. E' per questo che il match contro gli uomini di Roberto Mancini (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/roberto-mancini.html) non sarà da prendere sottogamba e non va considerao alla stregua di una scampagnata, come spiega il tecnico della Juventus.
"La partita di domani contro il Manchester City non è inutile. E' utile perchè scenderà in campo chi ha giocato meno finora ed è utile perchè affronteremo una squadra di spessore - dichiara Delneri -. Ogni partita europea dà esperienza. Per quanto riguarda la formazione, Grygera potrebbe esserci, Legrottaglie giocherà sicuramente e anche Melo e Sissoko potrebbero essere della partita".
L'ex allenatore di Sampdori, Atalanta (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/atalanta/) e Chievo (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/chievo/), prova, così, a caricare la squadra. Allo stesso tempo ha preferito non commentare le parole pronunciate ieri dall'ex allenatore bianconero Ciro Ferrara, il quale ha sottolineato come la Juve di quest'anno abbia gli stessi punti della sua Juve dello scorso anno. "Non guardo mai il passato, ma penso che la Juve di quest'anno abbia per lo meno un altro spessore caratteriale - la replica di Delneri che si gode anche i complimenti del presidente Andrea Agnelli -. I complimenti fanno sempre piacere, specialmente dal presidente che stimo molto. Lui ha scelto bene e sono soddisfatto di avergli dato ragione".
Eurosport

AlexnelCuore
15.12.2010, 20:20
io sinceramente ci vedo poco di utile

eldavidinho94
15.12.2010, 21:37
ragazzi ma a che ora si gioca?

Lucho
16.12.2010, 00:11
alle 19h mi sembra...intanto spero in una vittoria,cosi almeno dara ancora di piu morale e convinzione al gruppo,e non sara inutile,se sara soconfitta o un altro pareggio allora si che sara inutile...:asd:

alessandro magno
16.12.2010, 06:27
giocheranno tante riserve da una parte e dall'altra.
concordo con cinzia che prima di fare i "difficili" bisogna iniziare a vincere anche se ricordo a tutti che se passavamo il primo turno aquilani e quaglia rientravano i gioco.
Adesso il napoli e' passato. Ora vediamo se l europa league gli porta piu entusiasmo o piu rogne visto che e' secondo con noi.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
16.12.2010, 10:45
il napoli con la fortuna che si ritrova potrebbe andare bene su entrambi i fronti

grande giovinco
16.12.2010, 14:49
Juve-Manchester City: Del Neri, caos formazione

Mai come stavolta, visto che l'impegno di questa sera non conta nulla, è difficilissimo immaginare quale formazione scenderà in campo per affrontare il Manchester City di Roberto Mancini. L'unica certezza è il portiere: Manninger, che ha sempre preso il posto di Storari in Europa League, tranne quand'era infortunato. Per il resto regna il caos. In difesa rientra Grygera, ormai pienamente recuperato dall'infortunio al ginocchio patito contro il Salisburgo il 21 ottobre scorso. Presumibilmente toccherà a lui giocare a destra, vista la bocciatura di Motta. A sinistra, vista l'indisponibilità di Grosso, non inserito nelle liste Uefa, è il turno di Traorè, alla seconda apparizione stagionale da titolare (l'altra 15 giorni fa in Polonia contro il Lech Poznan).
Al centro della difesa l'unico sicuro del posto è Legrottaglie. Al suo fianco al 99% toccherà al giovane Camilleri, ma non è da escludere l'utilizzo di uno tra Bonucci e Chiellini, giusto per evitare figuracce per un reparto che non ha mai giocato insieme. Al centro del campo, vista l'indisponibilità di Lanzafame, assente a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra, di Aquilani (non utilizzabile in Europa) e di Marchisio (nemmeno convocato per il fastidio al polpaccio destro), toccherà a Felipe Melo e Sissoko respingere gli assalti degli avversari. Ai lati Krasic e Pepe. In attacco ci sarà sicuramente Del Piero, mentre Iaquinta verrà valutato nelle prossime ore, visto che non è al meglio e nei giorni scorsi è stato costretto ad allenarsi in palestra. In mancanza di Quagliarella (indisponibile in coppa) le alternative sarebbero Giannetti o Libertazzi. Per il primo sarebbe esordio assoluto con la maglia bianconera. Il secondo, invece, nei minuti di recupero contro il Lech Poznan ha avuto sulla testa il possibile gol dell'1-2, quello della speranza per la Signora.

AlexnelCuore
16.12.2010, 15:07
unica cosa positiva è la presenza i attacco di Alex, con la speranza che torni al gol

eldavidinho94
16.12.2010, 17:45
LIVE - JUVENTUS-MANCH. CITY: DELNERI RIVOLUZIONA LA SQUADRA

18:30 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Traorè; Krasic, Felipe Melo, Sissoko, Pepe; Del Piero, Giannetti.
Allenatore: Delneri.
Panchina: Storari, Bonucci, Camilleri, Giandonato, Buchel, Boniperti, Iaquinta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Given, Richards, Boyata, Boateng, Bridge; Jo, Wright Phillips, Vieira; Milner, Johnson, Nimaly.
Allenatore: Mancini.
Panchina: Taylor, Zabaleta, Mee, Kay, De Jong, Ibrahim, Elabdellaoui, Chantier.




ragazzi io voglio vincere! non m'interessa

che del neri abbia detto che sia un'amichevole,
è importante non perdere in questo periodo

che la squadra si sta plasmando!
mi va bene anche un altro pareggio, il sesto consecutivo in EL!!!


forza! :sciarpa:

grande giovinco
16.12.2010, 17:50
a me invece non frega nulla.....l'importante che non si fanno male i titolari che inspiegabilmente oggi ha messo in campo

eldavidinho94
16.12.2010, 19:56
La Juve pareggia 1-1 con il City: Jò risponde a Giannetti

http://www.tuttosport.com/images/20/C_3_Media_1187220_immagine_l.jpg


La squadra di Del Neri non va oltre l'1-1 nell'ultima sfida di Europa League: vantaggio al 43' con il gol del giovane Giannetti che di prima intenzione converte in rete il cross di Del Piero. Nella ripresa occasioni da una parte e dall'altra ma alla fine arriva l'1-1 dell'attaccante del Manchester di Roberto Mancini

TORINO, 16 dicembre - La Juventus ha pareggiato per 1-1 nell'ultima sfida del girone A di Europa League. Vantaggio di Giannetti al 43' del primo tempo quando il giovane attaccante classe '91 è riuscito a convertire in rete un bel cross di Del Piero. Nella ripresa molte occasioni da una parte e dall'altra, ma alla fine arriva il pareggio dei "Citizens" grazie alla rete di Jò al 32'. Per la squadra di Del Neri si tratta del sesto pareggio in altrettante partite in questa competizione.

grande giovinco
16.12.2010, 19:57
altro pareggio e altro 1-1.........sono contento per giannetti al primo gol con la juve!!

alessandro magno
16.12.2010, 20:52
non l'ho vista , comunque a torino durante la partita c'era - 4 quindi se non s'è fatto male nessuno bene cosi.

grande giovinco
16.12.2010, 21:40
non l'ho vista , comunque a torino durante la partita c'era - 4 quindi se non s'è fatto male nessuno bene cosi.
misa che traore è uscito per infortunio

alessandro magno
17.12.2010, 06:29
ma sto traore' che e' di cristallo?
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
17.12.2010, 14:41
mi sa di si, se si infortunia continuamente

eldavidinho94
17.12.2010, 19:53
bello il gol di giannetti, peccato che questo ragazzo, secondo me,
non potrà mai fare la vera punta di riferimento perchè non è possente e alto
ma ha grande fiuto del gol, buona tecnica e numeri nelle gambe
e con questo sopperisce ai difetti fisici

in ogni caso, è stato buono non aver perso

Lucho
18.12.2010, 00:41
Un bell allenamento...