Collegati

Visualizza versione completa : Delneri - Ferrara - Ranieri mister a confronto

eldavidinho94
29.10.2010, 23:04
Ranieri risponde a Blanc: «Parlerò agli azionisti Juve, il signorino mi ha stufato»

Il tecnico attacca: «Ha parlato quando ero in silenzio stampa»

ROMA, 29 ottobre - «Dalla società sento fducia illimitata. Non mi sento sotto giudizio». Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, alla vigilia del match contro il Lecce, torna a parlare in conferenza dopo il silenzio stampa imposto dalla società.

«OCCHIO A MANDARMI VIA» - In merito alla sua permanenza sulla panchina giallorossa, Ranieri assicura di sentirsi tranquillo, e avverte i suoi detrattori: «Occhio a chi spinge a cambiare Ranieri. Quando sono arrivato ho sempre fatto di più di chi mi aveva preceduto, e quando sono andato via chi è arrivato ha fatto peggio».

REPLICA A BLANC - Ranieri risponde poi all'ad della Juventus, Jean-Claude Blanc che aveva attribuito al tecnico romano la scete di Poulsen al posto di Xabi Alonso all'epoca dell'esperienza sulla panchina bianconera: «Le parole di Blanc? In questo momento penso al Lecce. Però ci tengo a dire che non mi è piaciuto che abbia parlato quando la contropoarte era in silenzio stampa. Il "signorino" (Blanc ndr) si è permesso di dire certe cose. Vorrà dire che parlerò direttamente agli azionisti della Juve, come avevo già fatto con lui a quattr'occhi, e dirò loro come sono andate veramente queste cose».

AlexnelCuore
29.10.2010, 23:12
Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla

gabriele
30.10.2010, 07:47
Ma avesse la decenza di stare zitto : l'anno scorso ha avuto la grande occasione di vincere lo scudetto e cosa ha fatto ? per l'ennesima volta è arrivato secondo . Sulla storia Poulsen Xabi Alonso sappiamo benissimo che fu colpa sua , con la complicità della dirigenza , e quindi di Blanc, quindi è correo in questa storia, poi volevo farvi notare le decine di infortuni muscolari dei giocatori della Roma da quando la allena lui, quindi sappaimo anche a chi dare la colpa delle centinaia di infortuni capitatici quando allenava lui, avete notato che quest'anno ai giocatori della Juve sono diminuiti notevolmente ? ( sono ammessi tutti gli scongiuri del caso :asd: )

Ranieri dopo Zeman sei l'allenatore più fallimentare della storia del calcio italiano ( ed europeo )

alessandro magno
30.10.2010, 08:03
secondo me sulla vicenda poulsen ha ragione e blanc farebbe meglio a non scaricare colpe sua agli altri.
Che poi ranieri sia un allenatore mediocre Non vuol dire che sia una persona cosi stupida.
Solo chi non capisce nulla di calcio puo preferire poulsen a xabi alonso ed e' fuori discussione che fra blanc e ranieri quello che proprio non capisce nulla sia blanc.
Postato via Mobile Device

pluto
30.10.2010, 11:26
prima o poi la verità vera fuori

juventinadelsud
30.10.2010, 13:01
entrambi sono da fucilare

grande giovinco
30.10.2010, 13:24
meglio ke si stanno zitti tutte e due

alessandro magno
30.10.2010, 13:33
comunque ci avete fatto caso che a liverpool han preso poulsen per sostituire mascherano ma che erano gia orfani di xabi alonso.
Insomma gira e rigira sta storia e' diventata una mania eh eh.

grande giovinco
30.10.2010, 13:40
comunque ci avete fatto caso che a liverpool han preso poulsen per sostituire mascherano ma che erano gia orfani di xabi alonso.
Insomma gira e rigira sta storia e' diventata una mania eh eh.
:quoto::asd:

alessandro magno
30.10.2010, 13:46
secondo me se xabi alonso si lascia con la moglie c'e' gia poulsen dentro l armadio.

Ah ah ah

grande giovinco
30.10.2010, 13:48
secondo me se xabi alonso si lascia con la moglie c'e' gia poulsen dentro l armadio.

Ah ah ah

ah ah ah
potrebbe essere anke il contrario:rideretanto:

luna23
31.10.2010, 20:06
Preferirei che Ranieri parlasse una volta per tutte, queste dichiaraizioni di mezze verità dette o non dette non servono a niente, ora è un uomo libero ..che parli e dica la sua di verità, poi si querelino ..facciano quello che vogliono tanto a noi niente verrà più restituito.

AlexnelCuore
31.10.2010, 23:11
Preferirei che Ranieri parlasse una volta per tutte, queste dichiaraizioni di mezze verità dette o non dette non servono a niente, ora è un uomo libero ..che parli e dica la sua di verità, poi si querelino ..facciano quello che vogliono tanto a noi niente verrà più restituito.
non parlerà mai chiaro

alessandro magno
02.11.2010, 09:42
mi spiace a costo di passar per simpatizzante di ranieri ma tra lui e blanc butto giu dall torre il francese tutta la vita.

Guzer
02.11.2010, 12:07
«OCCHIO A MANDARMI VIA» - In merito alla sua permanenza sulla panchina giallorossa, Ranieri assicura di sentirsi tranquillo, e avverte i suoi detrattori: «Occhio a chi spinge a cambiare Ranieri. Quando sono arrivato ho sempre fatto di più di chi mi aveva preceduto, e quando sono andato via chi è arrivato ha fatto peggio».

:blink::icon_eek:

Fossi nei giallorossi mi gratterei :gratt:

eldavidinho94
02.11.2010, 12:51
:blink::icon_eek:

Fossi nei giallorossi mi gratterei :gratt:

eh eh mi ricorda i vecchi tempi.
interviste sempre molto pittoresche ed insensate

ogni volta, noi tutti ci lamentavamo di ciò che diceva ai giornalisti!
non rimpiangerò mai ranieri!

jumarco
02.11.2010, 17:35
Potrebbero girare tranquillamente "SCEMO PIU' SCEMO"!!!!!!!!!!!!!!!!!

lele
03.11.2010, 14:44
mi spiace a costo di passar per simpatizzante di ranieri ma tra lui e blanc butto giu dall torre il francese tutta la vita.

Io butto tutti e due:laugh:

AlexnelCuore
03.11.2010, 16:08
Io butto tutti e due:laugh:
:quoto::quoto::quoto:

gandialex
06.11.2010, 16:38
:quoto::quoto:

Lucho
10.11.2010, 00:40
Il tinkerman ha iniziato ad immitare Mou....:naaa:hehe

alessandro magno
13.12.2010, 21:35
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="570"><tbody><tr></tr><tr><td colspan="3" height="15">
</td> </tr> <tr> <td rowspan="2" align="left" valign="top" width="170"><table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr> <td height="160">http://www.giulemanidallajuve.com/public/redazione/DelNeriJuventus.jpg</td> </tr> </tbody></table></td> <td align="center" height="60" valign="bottom" width="400">Attualità di M. LANCIERI del 13/12/2010 14.36.14</td> </tr> <tr> <td class="style15" align="center" height="100" valign="middle">Delneri raggiunge Ferrara</td> </tr> <tr> <td colspan="3" align="center" height="15">
</td> </tr> <tr> <td colspan="4" align="left">La 16a giornata per la Juve di Delneri rappresenta il punto di pareggio rispetto a quella di Ferrara. Per la prima volta dalla prima giornata di campionato, le classifiche delle due stagioni combaciano. Nella stagione passata, la squadra allenata da Ciro fece bottino pieno per le prime 4 partite, mentre quest’anno, a causa di qualche passo falso dovuto all’assestamento della squadra, soprattutto in fase difensiva, la Juve ha accumulato appena 4 punti (una vittoria, un pareggio e due sconfitte), ritrovandosi quindi ad una differenza negativa di 8 punti. Da quel momento, è cominciato il recupero, conclusosi al 94’ dell’ultima partita contro la Lazio, quando la rete di Krasic ha permesso alla Juve di toccare quota 30 punti, esattamente come la squadra di Ferrara nella stagione scorsa.
Ora si spera ovviamente che la Juve migliori il punteggio della passata stagione. La missione appare tutt’altro che ostica, dal momento che nelle ultime 22 partite del 2009/10 la squadra di Ferrara mantenne un ritmo mediocre: fino alla 16a, la media punti fu di 1,875, mentre dalla 17a alla 38a fu di appena 1,136. Per farsi un’idea del passo stentato di quella Juve, è sufficiente considerare che, se quella fosse stata la media punti per tutto il campionato, la Juve si sarebbe classificata sedicesima, ad un punto dal Bologna.
Interessane anche il confronto con la Juve 2008/09, quella di Ranieri (poi esonerato) che chiuse il campionato al secondo posto. In questo momento la squadra di Delneri ha realizzato 3 punti meno di quella dell’allenatore romano e non sarà possibile raggiungerla fino al termine del girone d’andata (la Juve infatti pareggiò una partita e ne vinse due, prima del giro di boa). Ma anche in questo caso è utile rammentare che il problema di quella Juve fu soprattutto la continuità e i punti vennero persi nella parte finale della stagione: la media fino alla 16a fu 2,062, mentre per le restanti 22 partite fu 1,864. Confrontata con quella attuale, è evidente che la Juve di Ranieri tenne un passo migliore ad inizio stagione e che, anche quando calò di rendimento, la media punti fu poco inferiore a quella attuale. Ma, come è già stato sottolineato, il ritardo della squadra di Delneri deriva principalmente dall’andamento stentato delle prime partite: la media punti dalla 5a alla 16a è di 2,167 punti. Tanto per intenderci, quello è stato il passo che la stagione scorsa permise all’Inter di vincere lo scudetto. E allora è obbligatorio crederci fino in fondo!
</td></tr></tbody></table>

carmineparisini
13.12.2010, 22:41
crederci sempre ... arrendersi mai ...

AlexnelCuore
13.12.2010, 23:37
Mi macavano queati due, se ci abbiamo creduto con i precedenti crediamoci ancora con Del Neri, sopratutto dopo la partita di domenica

alessandro magno
14.12.2010, 06:20
Mi macavano queati due, se ci abbiamo creduto con i precedenti crediamoci ancora con Del Neri, sopratutto dopo la partita di domenica
Ma sai ranieri aveva un altro gruppo, campioni del mondo palloni d'oro , ciro era paprtito con entusiasmo poi si e' sciolto come neve al solo dopo aver battuto l inter.
io ho avuto l impressiome che a entrambi e' mancato polso per questo mi piace del neri.

carmineparisini
14.12.2010, 09:02

pure a me manca Ferrara :-( anzi -.-" uhuahuahauahauah

Ma sai ranieri aveva un altro gruppo, campioni del mondo palloni d'oro , ciro era paprtito con entusiasmo poi si e' sciolto come neve al solo dopo aver battuto l inter.
io ho avuto l impressiome che a entrambi e' mancato polso per questo mi piace del neri.

speriamo sia solo questione di polso ...:paura:

alessandro magno
14.12.2010, 09:25
be certo e' anche fattore di dirigenza , con gente piu competente alle spalle probabilmente anche ranieri e ferrara avrebbero potuto fare meglio.

luna23
14.12.2010, 09:47
Il confronto lo farei tra Del Neri e Ranieri, Ferrara non me la sento di introdurlo, per me non è stato un allenatore "finito" o comunque non all'altezza del compito gravoso e difficile.
Per quanto riguarda gli altri due, non li conosco abbastanza per giudicarli, non mi fanno impazzire nè l'uno nè l'altro, Del Neri a differenza di Ranieri è molto sostenuto dalla dirigenza, riesce ad imporre senza tante storie le sue idee e la squadra al momento lo segue, si vedrà ...

AlexnelCuore
14.12.2010, 15:47
mmmm solo polso? ho i miei dubbi
pure a me manca Ferrara :-( anzi -.-" uhuahuahauahauah

vedo che ormai sono le tue faccine preferite, devo impegnarmi di più con la makumba

juventinadelsud
14.12.2010, 16:03
Il confronto lo farei tra Del Neri e Ranieri, Ferrara non me la sento di introdurlo, per me non è stato un allenatore "finito" o comunque non all'altezza del compito gravoso e difficile.
Per quanto riguarda gli altri due, non li conosco abbastanza per giudicarli, non mi fanno impazzire nè l'uno nè l'altro, Del Neri a differenza di Ranieri è molto sostenuto dalla dirigenza, riesce ad imporre senza tante storie le sue idee e la squadra al momento lo segue, si vedrà ...

sono d'accordo con te,e aggiungo del neri ha pure piu carattere,il perbenismo di raneiri forse è la cosa che piu ci è pesata almeno a me

carmineparisini
14.12.2010, 16:36
:fischio:mmmm solo polso? ho i miei dubbi

vedo che ormai sono le tue faccine preferite, devo impegnarmi di più con la makumba

scusate l'off topic ... : " ogni re hai il suo principino ... alex e claudio " ...:rulez::notworthy::dan::ridere_tanto::unfiorepe rte::079::eusa_boohoo::052::icon_cry::yahoo:

cioè ma tu meriti il mio rispetto a vita ... Dante Alighieri se lo sognava di scrivire na cosa del genere ...
ps pero mi devi spiegare dove trovi tutte ste foto di questi due uhauahau
complimenti sorella bianconera :paura:

gabriele
14.12.2010, 16:45
Mi tengo Del Neri tutta la vita, Ranieri oramai si è capito che più di secondo non farà mai e poi avete notato che la Roma ha gli stessi infortuni muscolari della Juve di Ranieri, mentre con Del Neri fino ad oggi fortunatamente solo 2/3 ( sono ammessi tutti i tipi di scongiuri :gratt::icon_mrgreen: )
Ferrara non lo giudico non era nè il suo tempo nè il suo luogo per fare l'allenatore.

carmineparisini
14.12.2010, 16:48
poi avete notato che la Roma ha gli stessi infortuni muscolari della Juve di Ranieri, mentre con Del Neri fino ad oggi fortunatamente solo 2/3 ( sono ammessi tutti i tipi di scongiuri :gratt::icon_mrgreen: )

Le ultime parole famose ...

e come degna colonna sonora ci metterei :

YouTube - Carl Orff - Carmina Burana :rideretanto::rideretanto::spar:

AlexnelCuore
14.12.2010, 16:51
:fischio:

scusate l'off topic ... : " ogni re hai il suo principino ... alex e claudio " ...:rulez::notworthy::dan::ridere_tanto::unfiorepe rte::079::eusa_boohoo::052::icon_cry::yahoo:

cioè ma tu meriti il mio rispetto a vita ... Dante Alighieri se lo sognava di scrivire na cosa del genere ...
ps pero mi devi spiegare dove trovi tutte ste foto di questi due uhauahau
complimenti sorella bianconera :paura:
eheh visto, anche in me c'è una vena poetica,ma solo per chi lo merita :asd:
per trovare le foto ho girato tutto il web
ora tu mi spiaghi perchè sta faccina :paura:

AlexnelCuore
14.12.2010, 18:15
FERRARA snobba la Juve: "Ha gli stessi punti di un anno fa"

"La lotta per lo scudetto? E' aperta, il vantaggio del Milan può essere colmato con un paio di partite, credo che Napoli, Juve e Lazio siano ampiamente in gioco per il titolo". Lo ha detto oggi il commissario tecnico dell'Under 21, Ciro Ferrara intervenendo a Napoli ad una iniziativa benefica della Fondazione Cannavaro-Ferrara.
L'ex difensore si è soffermato in particolare sull'inizio di stagione della Juventus sulla cui panchina era seduto lo scorso anno: "L'inizio di stagione dei bianconeri non è stato male e sono ancora in corsa, in fondo i numeri dicono che lo scorso anno avevano gli stessi punti di oggi, quindi forse non erano andati male neanche nella scorsa stagione", ha sottolineato Ciro Ferrara.
Il ct degli azzurrini ha poi fatto riferimento al futuro del suo ex compagno di squadra Gigi Buffon: "E' un patrimonio del calcio italiano, ricordo a tutti che se anche sta al 60 per cento resta il miglior portiere del mondo"

Pensa alla tua squadra e dimenticati di noi

carmineparisini
14.12.2010, 18:30
FERRARA snobba la Juve: "Ha gli stessi punti di un anno fa"

"La lotta per lo scudetto? E' aperta, il vantaggio del Milan può essere colmato con un paio di partite, credo che Napoli, Juve e Lazio siano ampiamente in gioco per il titolo". Lo ha detto oggi il commissario tecnico dell'Under 21, Ciro Ferrara intervenendo a Napoli ad una iniziativa benefica della Fondazione Cannavaro-Ferrara.
L'ex difensore si è soffermato in particolare sull'inizio di stagione della Juventus sulla cui panchina era seduto lo scorso anno: "L'inizio di stagione dei bianconeri non è stato male e sono ancora in corsa, in fondo i numeri dicono che lo scorso anno avevano gli stessi punti di oggi, quindi forse non erano andati male neanche nella scorsa stagione", ha sottolineato Ciro Ferrara.
Il ct degli azzurrini ha poi fatto riferimento al futuro del suo ex compagno di squadra Gigi Buffon: "E' un patrimonio del calcio italiano, ricordo a tutti che se anche sta al 60 per cento resta il miglior portiere del mondo"

Pensa alla tua squadra e dimenticati di noi

Beh in effetti ha ragione , non detto nulla di sbagliato :ocafè::laugh:

ora tu mi spiaghi perchè sta faccina :paura:
e ho paura che mi rubi il mestiere :mod:

AlexnelCuore
14.12.2010, 19:34
Beh in effetti ha ragione , non detto nulla di sbagliato :ocafè::laugh:

Si ha ragione, e come si dice dalle mie parti la ragione è dei fessi :asd:

e ho paura che mi rubi il mestiere :mod:
io rubare il mestiere a te??? non lo farei mai :laugh:

Lucho
15.12.2010, 00:53
Si forse abbiamo gli stessi punti ,ma il gioco sicuramente no,e Ferrara da buon allenatore dovrebbe essere coscente di questo:laugh:

ps. Sempre Ferrara sara nei nostri cuori,ma come giocatore...:asd:

gabriele
15.12.2010, 07:52
Si ha ragione che abbiamo gli stessi punti peccato che dopo questa giornata la sua Juve sia stata sbattuta fuori dalla Champions e a parte la partita con il Parma vinta il 6 gennaio non vinse più una partita

grande giovinco
15.12.2010, 12:43
sta cosa dei punti io l'ho detta tempo fa........il crollo l'anno scorso lo abbiamo avuto in questo periodo con la sconfitta prima con il bayern e poi con il catania in casa,quindi mi aspetto molto dalla partita di domenica contro il chievo.....non vorrei che una sconfitta rimettesse paura nella testa dei giocatori ricordando quello successo l'anno scorso.

luna23
15.12.2010, 13:30
Si forse abbiamo gli stessi punti ,ma il gioco sicuramente no,e Ferrara da buon allenatore dovrebbe essere coscente di questo:laugh:

Esatto.

AlexnelCuore
15.12.2010, 14:01
Esatto Solo come giocatore

andrea il nonno
15.12.2010, 14:34
Ogni allenatore ha il suo credo e i suoi giocatori, ma occorre sempre un pizzico di fortuna.
Delneri attaccati un amuleto alla cintura e non ti curar di loro , guarda e vai avanti , i conti si fanno a fine stagione.:rideretanto::quoto::ocafè:

luna23
15.12.2010, 17:33
«Del Neri ne ha 30 e sta facendo bene. Anch'io un anno fa ma le aspettative erano diverse». Non soltanto quelle: ecco perché i numeri non dicono tutto

G. BUCCHERI, M. NEROZZI

TORINO
Consultati, e paragonati, i sacri numeri delle classifiche, Ciro Ferrara avrebbe anche ragione: «La Juve sta facendo bene - dice l'ex tecnico bianconero, ora ct dell'under 21 - ma ha gli stessi punti della scorsa stagione. Quindi, forse, stava facendo bene anche un anno fa». Trenta punti ha razziato Gigi Del Neri, trenta ne aveva lui, di questi tempi, dopo la sconfitta dei bianconeri, 3-1 a Bari (12 dicembre 2009). Mica tanto diverso anche il bilancio tra gol fatti e quelli subiti: 31 a 16 quest'anno, 29 a 19 la stagione scorsa. E la classifica, nel complesso, è quasi più insidiosa ora, rispetto a un anno fa: i bianconeri erano terzi, ma da soli, a sei punti dall'Inter (a 36, gli stessi del Milan adesso) e a uno dai rossoneri. Su questo, sostanzialmente, si fonda il paradosso di Ciro, che fiuta, come tanti, la ben diversa fiducia attorno a questa Juve, dentro e fuori dal club.

Quel che è diverso, tra le due Juve, è il cammino, e forse lì s'annida la spiegazione dei diversi umori a parità di punti. Il fatto, è che a una valutazione statica, va aggiunta un'analisi dinamica, perché le squadre sono macchine che vanno assemblate e messe a punto, migliorandole con il tempo. Detto in cifre: nelle prime otto giornate, la Juve di Del Neri ha raccolto 12 punti, nelle successive otto, 18; mentre quella di Ferrara divise a metà la posta. La stesso dicasi per la telemetria delle ultime partite: Ciro arrivò in fondo di questi tempi con due sconfitte e una vittoria, Gigi con un pareggio e due vittorie.

La squadra di Ferrara strappò un successo in più (9 a 8), ma pure subì il doppio delle sconfitte (4 contro 2). Dal che dipende una sensazione piuttosto diffusa, anche nei giocatori: il gruppo dell'anno scorso poteva abbinare vistose vittorie a crolli brutali, questo pare essere più robusto, maggiormente dedito al lavoro, e meno propenso alle imbarcate. Con tutte le differenze del caso, enormi, la Juve è finita fuori dall'Europa League per indigestione di pareggi, certo contro avversari molto resistibili, e un anno fa venne buttata fuori dalla Champions sbriciolandosi in casa, 1-4 contro il Bayern, pur avendo il pari dalla sua.

Poi, chiaro, dipende pure dalle basi da cui si parte: «Gli stessi risultati hanno un peso diverso - aggiunge Ferrara - perché diverse sono le aspettative: a me si chiedeva di vincere e di giocare bene». Diversità di vedute pure su Buffon: «Anche al 60% Gigi rimane il numero uno al mondo».

eldavidinho94
15.12.2010, 21:51
sono d'accordo con l'autore dell'articolo e con ciro.
sostanzialmente l'ex tecnico ha ragione
e l'ultimo virgolettato dell'articolo
«Gli stessi risultati hanno un peso diverso - aggiunge Ferrara - perché diverse sono le aspettative: a me si chiedeva di vincere e di giocare bene»
è quello che fa la differenza tra questa e quella juve
quella juve era nata viziata, teoricamente molto forte,
blasonata e pure un po' orgogliosa
poichè si sognava nel mito di ferrara, un grande ex calciatore,
uno staff fatto di juventini (rampulla, neri in primis) che prometteva bene
ed una squadra di giocatori, sulla carta, molto forti

ecco, tutto cio pero non si è tramitato nel campo
perchè nessuno ha rispettato le aspettative

gli errori sono stati anche della dirigenza che stufa di ranieri
ha chiesto a ciro di vincere subito.
agnelli sta chiedendo la stessa cosa a del neri ma in una forma diversa,
piu pacata, razionale ed intelligente.
si sta PROGRAMMANDO per arrivare a vincere
prchè agnelli, marotta e del neri è un trio
che coglie i frutti del lavoro lavorando, mica parlando!

alessandro magno
16.12.2010, 06:39
purtroppo all inespserienza di blanc secco e compagnia bella si e' aggiunta l inesperienza di ferrara come tecnico.

Finche' il gruppo e' stato unito ha retto , quando il gruppo si e' disunito il mister non e' stato piu capace di ricompattarlo.

Credo che difficilmente si puo passaee dal nulla ad allenare una squadra Blasonata senza far un po di gavetta.

Nel calcio ci son riusciti solo trapattoni capello e in parte guardiola che comunque un anno in una squadretta prima di barcellona lo aveva fatto.

juventinadelsud
16.12.2010, 10:24
io sono contraria a tutti sti paragoni!
ognuno di loro ha avuto un compito e ognuno di loro lo ha svolto a proprio modo,sono i risultati finali quelli che contano!

ranieri...ferrara.....il loro turno è passato ora c'è del neri basta guardare al passato (recente)bisogna guardare solo avanti!

il passato antico quello è la storia e non si potrà mai dimenticare

jumarco
17.12.2010, 09:07
Ricordiamoci che i numeri non mentono.
Sino ad ora i risultati sono gli stessi dello scorso anno, e cioè stessi punti in campionato e fuori dall'Europa (anche se credo sia più grave l'uscita di quest'anno visto contro chi è successa).
Solo alla fine potremo dire se ha fatto meglio oppure no, io non mi fido più di nessuna in questa finta juve.

alessandro magno
17.12.2010, 09:24
mancano 3 partite alla fine del girone d andata poi iniziamo a tirar le prime somme.

luna23
17.12.2010, 21:38
purtroppo all inespserienza di blanc secco e compagnia bella si e' aggiunta l inesperienza di ferrara come tecnico.

Finche' il gruppo e' stato unito ha retto , quando il gruppo si e' disunito il mister non e' stato piu capace di ricompattarlo.

Credo che difficilmente si puo passaee dal nulla ad allenare una squadra Blasonata senza far un po di gavetta.

Nel calcio ci son riusciti solo trapattoni capello e in parte guardiola che comunque un anno in una squadretta prima di barcellona lo aveva fatto.
Possiamo trovare il perchè di tutto, ma il vero responsabile è stata la proprietà che ha sbagliato nella scelta dei manager alla guida della Juventus.
E proprio perchè era una certa proprietà ..gli azionisti hanno chiuso un occhio.

alessandro magno
17.12.2010, 21:42
ma , sai cinzia , l'anno scorso non è che è andata maluccio . si è fatto proprio schifo aldilà di ogni immaginazione , battendo tutti i record negativi di tutti i tempi , quindi le cause sono sicuramente piu di una fra cui certamente una società assolutamente inadeguata.

luna23
17.12.2010, 21:43
ma , sai cinzia , l'anno scorso non è che è andata maluccio . si è fatto proprio schifo aldilà di ogni immaginazione , battendo tutti i record negativi di tutti i tempi , quindi le cause sono sicuramente piu di una fra cui certamente una società assolutamente inadeguata.

E ma, agli azionisti importa poco ..chi sbaglia normalmente viene punito.
E'la dura legge del businnes.

Pirata
18.12.2010, 11:25
Il Giudizzio é semplice:

* Del Neri é un Buon Allenatore che ha fatto dei "Miracoli" con delle squadre "Piccole" & "medio Piccole", &che ha margini per diventare VINCENTE anche con le Grandi (speriamo già fra pochi mesi...).

* Ranieri é un buon allenatore ma che si perde sempre sul più bello o perché si intestardisce nelle scelte sbagliate o per paura di vincere!

* Ferrara non é un allenatore ma é stato molto più bravo degli altri due nella sua carriera di giocatore!

alessandro magno
18.12.2010, 12:44
e si mi sa che ci hai proprio preso pira', speriamo solo che ferrara un mister lo diventi al piu presto.

luna23
18.12.2010, 22:23
Il fatto è che nessuno dei tre sarebbe da Juve.
Abbiamo oggi, una dirigenza nella media.

alessandro magno
18.12.2010, 22:32
beh dai su del neri non saprei ancora. la juve ha preso pure trapattoni e lippi e anche ancelotti che non erano nessuno.

luna23
18.12.2010, 22:45
beh dai su del neri non saprei ancora. la juve ha preso pure trapattoni e lippi e anche ancelotti che non erano nessuno.

Ancelotti anche lui resta nella media, i tempi sono cambiati ..e la Juve anche ..una società che sapeva formare giocatori e allenatori ...oggi no.

AlexnelCuore
18.12.2010, 23:26
Il fatto è che nessuno dei tre sarebbe da Juve.
Abbiamo oggi, una dirigenza nella media.
:quoto::quoto::quoto:

Furiaceca
19.12.2010, 00:21
Il Giudizzio é semplice:

* Del Neri é un Buon Allenatore che ha fatto dei "Miracoli" con delle squadre "Piccole" & "medio Piccole", &che ha margini per diventare VINCENTE anche con le Grandi (speriamo già fra pochi mesi...).

* Ranieri é un buon allenatore ma che si perde sempre sul più bello o perché si intestardisce nelle scelte sbagliate o per paura di vincere!

* Ferrara non é un allenatore ma é stato molto più bravo degli altri due nella sua carriera di giocatore!

quoto

alessandro magno
19.12.2010, 08:01
Ancelotti anche lui resta nella media, i tempi sono cambiati ..e la Juve anche ..una società che sapeva formare giocatori e allenatori ...oggi no.

Nella media????

nella media per i 2 anni alla juve forse, col milan ha vinto tutto. E' uno dei mister italiani piu titolati.

Pirata
19.12.2010, 08:05
Nella media????

nella media per i 2 anni alla juve forse, col milan ha vinto tutto. E' uno dei mister italiani piu titolati.
:quoto: :sisi:

Con noi é stato anche molto sfortunato... :102:

alessandro magno
19.12.2010, 08:11
io direi proprio di si pirata, e' incorso nei 2 anni peggiori della carriera di del piero quelli post rottura dei legamenti e sappiamo quanto ha inciso del piero negli ultimi 15 anni, in piu gli han rubato 2 scudeetti come sappiamo, uno quello nella piscina di perugia dove arbitrava "l'onesto collina".

luna23
19.12.2010, 11:54
Nella media????

Dici che è il più titolato? Ma Lippi ha vito di più ..Tornando ad Ancelotti, da noi non è stato accolto bene ..e i tifosi non l'hanno più voluto (almeno questa è la scusa apparente) .. e forse la proprietà non lo ha apprezzato più di tanto, tenendo conto che quello scudetto gli è stato scippato ..sappiamo da chi e perchè.

alessandro magno
19.12.2010, 12:03
hai letto male .

Ho scritto "e' uno dei mister italiani piu titolati" non ho detto "e' il piu titolato".

E ancelotti e' stato cambiato solo perche' c'era dinuovo lippi a disposizione se no la triade se ne fregava assai che era inviso ai tifosi.
Quelli non prendevano decisioni popolari.

jumarco
20.12.2010, 10:48
Vorrei dire solamente una cosa.
Non possiamo paragonare Del Neri (che ha ricordiamocci bene 60 anni) ai vari Trapattoni, Lippi ed Ancelotti, che quando arrivarano alla Juve (quella era la vera Juve, non quella attuale) erano giovani.
Comunque chiedo nuovamente ai tanti estimatori di questa attuale finta Juve quale è la differenaza con lo scorso anno.
Stessi punti in classifica, fuori dall'Europa (con un uscita quest'anno sicuramente più vergognosa dello scorso anno), quindi?????
Io spero che entro la fine della stagione qualcosa si riesca a vincere (ma dubito molto...), ma se finirà come sempre con nulla in mano, giustuficheremo il tutto solo perchè hanno messo un Agnelli a presidente per tenere buona la piazza???
Questo è il quinto anno post farsopoli, per cui non sarebbe quello che esa stato dichiarato da dirigenti e proprietà di inetti per tornare al vertice????
come al solito parole, parole, parole, tanto il popolino è contento così!!!!!!

alessandro magno
20.12.2010, 12:52
Non possiamo paragonare Del Neri (che ha ricordiamocci bene 60 anni) ai vari Trapattoni, Lippi ed Ancelotti, che quando arrivarano alla Juve (quella era la vera Juve, non quella attuale) erano giovani.

ma nessuno lo ha paragonato a questi si è semplicemente fatto notare come la juve nella sua storia non ha sempre preso allenatori affermati

Comunque chiedo nuovamente ai tanti estimatori di questa attuale finta Juve quale è la differenaza con lo scorso anno.
Stessi punti in classifica, fuori dall'Europa (con un uscita quest'anno sicuramente più vergognosa dello scorso anno), quindi?????

finte juve non ne conosco comunque la differenza dell''attuale juve da quella dell'anno scorso è che oggi la juve sembra una squadra di calcio mentre l'anno scorso non lo sembrava ,ma tu questo non lo puoi vedere perchè per tua stessa ammissione non segui le partite per cui..... io non ricordo quante sconfitte avevamo a questo punto dell'annata in campionato , ma ricordo si perse col bordeaux e col bayern in champions , quindi presumo che avessimo almeno una sconfitta in piu dell'attuale gestione che ha perso solo 2 volte.in piu sarà questioni di opinioni pero se a te piace uscire di piu con un 4-1 in casa dal bayern ASFALTATI , rispetto a un 1-1 col lech poznan son gusti tuoi , io un 4-1 non lo vorrei prendere mai nemmeno dalla squadra piu forte del mondo.
tra l'altro l'anno scorso a chievo in 11 contro 11 si perse.

Io spero che entro la fine della stagione qualcosa si riesca a vincere (ma dubito molto...), ma se finirà come sempre con nulla in mano, giustuficheremo il tutto solo perchè hanno messo un Agnelli a presidente per tenere buona la piazza???
Questo è il quinto anno post farsopoli, per cui non sarebbe quello che esa stato dichiarato da dirigenti e proprietà di inetti per tornare al vertice????

difficile che quest'anno si riesca a vincere qualcosa ma ci stan provando . e comunque non basta dire fra 5 anni torniamo a vincere perchè poi si avveri , con i secco i blanc e cobolli-gigli non avremmo vinto nemmeno fra 20 anni lo sanno tutti.
poi sfatiamo questo mito che la juve di prima vinceva sempre.
nel post platini non vinse lo scudo per 10 anni negli anni 60 ebbe due pause di 5 anni e negli anni 50 ebbe un altra pausa di 10 anni.
quindi pure io voglio vincer lo scudo quest'anno ma calma e gesso che dopo i terremoti le ricostruzioni sono lunghe.

gabriele
20.12.2010, 13:44
ma nessuno lo ha paragonato a questi si è semplicemente fatto notare come la juve nella sua storia non ha sempre preso allenatori affermati

finte juve non ne conosco comunque la differenza dell''attuale juve da quella dell'anno scorso è che oggi la juve sembra una squadra di calcio mentre l'anno scorso non lo sembrava ,ma tu questo non lo puoi vedere perchè per tua stessa ammissione non segui le partite per cui..... io non ricordo quante sconfitte avevamo a questo punto dell'annata in campionato , ma ricordo si perse col bordeaux e col bayern in champions , quindi presumo che avessimo almeno una sconfitta in piu dell'attuale gestione che ha perso solo 2 volte.in piu sarà questioni di opinioni pero se a te piace uscire di piu con un 4-1 in casa dal bayern ASFALTATI , rispetto a un 1-1 col lech poznan son gusti tuoi , io un 4-1 non lo vorrei prendere mai nemmeno dalla squadra piu forte del mondo.
tra l'altro l'anno scorso a chievo in 11 contro 11 si perse.

difficile che quest'anno si riesca a vincere qualcosa ma ci stan provando . e comunque non basta dire fra 5 anni torniamo a vincere perchè poi si avveri , con i secco i blanc e cobolli-gigli non avremmo vinto nemmeno fra 20 anni lo sanno tutti.
poi sfatiamo questo mito che la juve di prima vinceva sempre.
nel post platini non vinse lo scudo per 10 anni negli anni 60 ebbe due pause di 5 anni e negli anni 50 ebbe un altra pausa di 10 anni.
quindi pure io voglio vincer lo scudo quest'anno ma calma e gesso che dopo i terremoti le ricostruzioni sono lunghe.

Benny mi ha anticipato nella risposta; ribadendo che abbiamo perso 4 anni in mano agli incompetenti, quindi questo è il primo anno che vedo una ricostruzione seria sia a livello societario che di squadra

alessandro magno
20.12.2010, 13:58
Benny mi ha anticipato nella risposta; ribadendo che abbiamo perso 4 anni in mano agli incompetenti, quindi questo è il primo anno che vedo una ricostruzione seria sia a livello societario che di squadra

sono d'accordo cobolli blanc secco e ranieri non vincerebbero nulla nemmeno col barcellona.

luna23
20.12.2010, 17:46

Certo ..hai ragione, ma ..una volta i vari Trapattoni, Lippi ecc. ecc. DIVENTAVANO da Juve, la società di oggi ..non è neanche parente di quella di ieri, noi tifosi ci dobbiamo adattare a qualcosa che non è più ..idem per i giocatori ..un tempo erano inquadrati come gli allenatori ..la partita di domenica dice molto.

alessandro magno
20.12.2010, 17:55
ragazzi ma c'è stato un terremoto che ha raso al suolo quasi tutto e non abbiamo piu ne gianni agnelli e ne umberto non so se mi spiego è facile e intuibile che la risalita qualora avverrà sarà lunga.

tralasciando farsopoli che è un macigno ma pure senza quello, pensate che il milan supererà facilmente il dopo berlusconi o le fogne il dopo moratti?

che arrivi subito un erede capace o un compratore capace?

e stiam facendo l'esempio senza farsopoli. noi in piu abbiamo avuto quello. pensa te.

luna23
20.12.2010, 18:11
ragazzi ma c'è stato un terremoto che ha raso al suolo quasi tutto e non abbiamo piu ne gianni agnelli e ne umberto non so se mi spiego è facile e intuibile che la risalita qualora avverrà sarà lunga.

tralasciando farsopoli che è un macigno ma pure senza quello, pensate che il milan supererà facilmente il dopo berlusconi o le fogne il dopo moratti?

che arrivi subito un erede capace o un compratore capace?

e stiam facendo l'esempio senza farsopoli. noi in piu abbiamo avuto quello. pensa te.

Infatti, per noi tifosi della Juve è difficile da accettare.

alessandro magno
20.12.2010, 18:32
direi quasi impossibile luna23.

e forse nella peggioe delle sfighe c'è capitata farsopoli e elkan non è un terremoto son due :asd:

Lucho
20.12.2010, 23:09
Alessandromagno concordo pienamente in tutto con le tue analisi...

jumarco
21.12.2010, 15:57
Contenti voi........
Io finchè el-cagnaccio ruoterà intorno alla juve (che per me finchè c'è lui è finta) non la seguirò e non verserò un solo centesimo nelle loro casse.

luna23
21.12.2010, 22:43
Contenti voi........
Io finchè el-cagnaccio ruoterà intorno alla juve (che per me finchè c'è lui è finta) non la seguirò e non verserò un solo centesimo nelle loro casse.

Contenti noi ..direi di no ..d'altronde che possiamo fare?

Lucho
21.12.2010, 23:57
Alcuni tifosi dicono che la Juve e diventata Samp, e cosi simile,che questo e che quello,che non la seguono piu,che non vanno allo stadio piu,in primis per me questo non sono tifosi veri,facile tifare per una che solo vince,anche se questa non esiste e un utopia,pero come ho imparato non sono io che giudico,cosi io rispetto il loro pensiero ma sicuramente non concordo,e penso che prima loro sono diventati sampdoriani che la Juve,e mi sento offeso ferso una fede che non muore,sicuramnete non lascero la JUVE per due- tre persone non adeguate che erano e sono dentro la Juve. E dico per sempre FORZA JUVE!!! CONTRO TUTTI E TUTTO...:bandierajuventus:

alessandro magno
22.12.2010, 06:44
sono daccordo con lucho.
troppo facile tifare quando tutto va bene e troppo facile non riconoscrsi piu in una fede quando questa va male.
Bisogna esser tifosi sopratutto nella cattiva sorte.
ora che la juve non vince siamo "noi" quelli piu vicini alla squadra che ci prendiamo i "contenti voi?" e va beh.
Presto o tardi si tornera' a vincere perche siamo la juve e io ne son fermamente convinto allora saremo noi a dire a voi "e fino adesso voi dov'eravate?".
Non e' che pensate di cavarvela poi quando si vince con un "finalmente e' tornata la vera juve" ?

luna23
22.12.2010, 15:18
sono daccordo con lucho.
troppo facile tifare quando tutto va bene e troppo facile non riconoscrsi piu in una fede quando questa va male.
ora che la juve non vince siamo "noi" quelli piu vicini alla squadra che ci prendiamo i "contenti voi?" e va beh.
Presto o tardi si tornera' a vincere perche siamo la juve e io ne son fermamente convinto allora saremo noi a dire a voi "e fino adesso voi dov'eravate?".
Non e' che pensate di cavarvela poi quando si vince con un "finalmente e' tornata la vera juve" ?

Vorrei dire che la tifoseria della Juve è splendida, a parte qualche raro episodio di contestazione ..accaduto l'anno scorso anche per colpa della squadra, è sempre al fianco dei giocatori, nessuno ha parlato del gruppo di sostenitori che si sono recati a Lech a morire di freddo e vederli tornare a casa senza niente.
Questa è una grande prova di affetto nei confronti della squadra, seguirla nelle coppe è un tour de force pesantissimo oltre che molto costoso.
E' ovvio che si tifa a prescindere dai risultati, ma noi siamo in una posizione diversa ..in cui vorremmo qualcosa di più ..speriamo arrivi!

Pirata
22.12.2010, 15:39
Alcuni tifosi dicono che la Juve e diventata Samp, e cosi simile,che questo e che quello,che non la seguono piu,che non vanno allo stadio piu,in primis per me questo non sono tifosi veri,facile tifare per una che solo vince,anche se questa non esiste e un utopia,pero come ho imparato non sono io che giudico,cosi io rispetto il loro pensiero ma sicuramente non concordo,e penso che prima loro sono diventati sampdoriani che la Juve,e mi sento offeso ferso una fede che non muore,sicuramnete non lascero la JUVE per due- tre persone non adeguate che erano e sono dentro la Juve. E dico per sempre FORZA JUVE!!! CONTRO TUTTI E TUTTO...:bandierajuventus:
:quoto: :notworthy: :rulez:

gabriele
22.12.2010, 15:57

:quoto::quoto::quoto::notworthy::notworthy:

Aggiungo anche che tifare una squadra è un amore senza se e senza ma, criticare la dirigenza invece è sacrosanto, quando se lo meritano e quest'anno non vedo cosa ci sia da criticare a parte qualche piccola cosa

alessandro magno
22.12.2010, 16:22
Vorrei dire che la tifoseria della Juve è splendida, a parte qualche raro episodio di contestazione ..accaduto l'anno scorso anche per colpa della squadra, è sempre al fianco dei giocatori, nessuno ha parlato del gruppo di sostenitori che si sono recati a Lech a morire di freddo e vederli tornare a casa senza niente.
Questa è una grande prova di affetto nei confronti della squadra, seguirla nelle coppe è un tour de force pesantissimo oltre che molto costoso.
E' ovvio che si tifa a prescindere dai risultati, ma noi siamo in una posizione diversa ..in cui vorremmo qualcosa di più ..speriamo arrivi!

uno di quei pazzi è il mio amico drugo paolino di cui ho messo la foto con iaquinta scattata in hotel a poznan

http://www.juveforum.it/forum/coreografie-e-striscioni-dallo-stadio-e-dalle-curve-t10699.html?p=435137#post435137

luna23
22.12.2010, 20:02
Serie A - Delneri "Visto? Sono uno da Juve"

Un'intervista al nostro tecnico Delneri chiude questo 2010, l'esame del suo operato lo trova pienamente soddisfatto, sebbene l'inizio difficoltoso e l'uscita dalla Europa League, il tecnico si dichiara contento e all'altezza della situazione, certo che la squadra centrerà gli obiettivi prefissati.
Ritiene la chiamata alla Juventus "una sfida" intenzionato a vincerla, accettato subito dai tifosi è riuscito entrare in relazione con i suoi giocatori con i quali ha stabilito un ottimo rapporto da subito, tutto ciò ha permesso di costruire un gruppo che secondo i risultati potrà ottenere ciò che desidera.
Delneri ha parole di stima per tutti, dalla proprietà e dirigenza ai suoi di oggi giocatori ..in particolare per Krasic che considera unico, le cui doti di trascinatore e di agressività nei confronti dell'avversario hanno sopreso tutti, sebbene debba imparare a detta di Delneri a gestire le sue energie evitando di spendere troppo nell'immediato, un altro uomo fondamentale è Alberto Aquilani, giovane centrocampista in grande crescita, preso in prestito dal Liverpool, la Juve sta pensando al riscatto, un giocatore asserisce il tecnico importante non solo per la Juve ma per la nazionale.
Luigi Delneri parla anche di Del Piero e Di Buffon, rassicurando che con il primo non ha alcun problema e "polemizza" con la stampa circa le dichiarazioni su Buffon che lo rivuole in campo al 100%, perfettamente ripreso e recuperato dalla lunga pausa imposta da una chirurgia seria.
Delneri quindi dimostra di essere sereno, di lavorare in tranquillità con i consensi della dirigenza e proprietà , di porsi in modo chiaro e diretto alla squadra, speranzoso di poter dare tanto, soprattutto i grandi successi che tutti si aspettano.

luna23
22.12.2010, 20:49
Caro Delneri, se lo dici tu ...che sei da Juve ..

pierino
22.12.2010, 20:55
Caro Delneri, se lo dici tu ...che sei da Juve ..quali sarebbero gli obiettivi prefissati? penso si riferisca alla champion o alla ex uefa,per lo scudo andrei cauto è un buon allenatore ma chissa se è un buon profeta

luna23
22.12.2010, 20:58
quali sarebbero gli obiettivi prefissati? penso si riferisca alla champion o alla ex uefa,per lo scudo andrei cauto è un buon allenatore ma chissa se è un buon profeta

Inizialmente hanno parlato di Europa league, scudetto ..qualificazione per la champions ..coppa Italia ..l'Europa League è andata ..credo l'unico obiettivo raggiungibile al momento è il quarto posto ..e non direi altro.

alessandro magno
22.12.2010, 21:20
lo vorrei vedere dal vivo del neri che dice :'' io sono da juve''.

andiamo dai , ci metto la mano sul fuoco che questa è la solita interpretazione un po troppo libera , tanto per fare un titolo.

pierino
22.12.2010, 21:26

andiamo dai , ci metto la mano sul fuoco che questa è la solita interpretazione un po troppo libera , tanto per fare un titolo.un pochino ci credo perche queste parole fanno parte di una non paura, cosa che a sempre ribadito per il suo modo di essere

luna23
22.12.2010, 21:31

andiamo dai , ci metto la mano sul fuoco che questa è la solita interpretazione un po troppo libera , tanto per fare un titolo.

Mah Benny, Delneri è un po' ambiguo nelle dichiarazioni, dice poi si tira indietro ..indicando gli altri che non hanno capito, cautela ..prima fai poi parli ..è vero che si tratta di una strategia ..se poi non va è peggio, non essersi qualificati in Europa League è stato un errore, si può dire cosa si vuole ..ma di un fallimento si è trattato, anche l'ultima partita ha mostrato una certa spavalderia ..così non va ..adesso ..forse quando la squadra sarà più consolidata, saprà reagire alle emergenze, più forte ..parli ..sino adesso starei zitto.
Poi bene per lui che si trovi in un piacevole ambiente e che sta facendo tutti contenti.

alessandro magno
22.12.2010, 21:36
io sinceramente da quando è arrivato non l'ho mai sentito promettere nulla e nemmeno parlare sopra le righe , gli ho sentito dire: '' impariamo a vincere le partite e poi vediamo se le risuciamo a vincere tutte'' se poi mi portate un video dove dice : ''visto che sono da juve'' allora ci credo. tra l'altro rileggendo l'articolo non lo dice proprio a parte il titolo che lo fa il giornlaista in genere . a meno che del neri non rilasci le interviste dichiarando i titoli ma sarebbe una novità assoluta.:rideretanto:

luna23
22.12.2010, 21:45
io sinceramente da quando è arrivato non l'ho mai sentito promettere nulla e nemmeno parlare sopra le righe , gli ho sentito dire: '' impariamo a vincere le partite e poi vediamo se le risuciamo a vincere tutte'' se poi mi portate un video dove dice : ''visto che sono da juve'' allora ci credo. tra l'altro rileggendo l'articolo non lo dice proprio a parte il titolo che lo fa il giornlaista in genere . a meno che del neri non rilasci le interviste dichiarando i titoli ma sarebbe una novità assoluta.:rideretanto:

A meno che non voglia smentire una proprietà particolarmente entusiasta ..

alessandro magno
22.12.2010, 22:03
se lo dice la proprietà è un discorso se se lo dice da solo è un altro. se pensate che del neri sia cosi pirla e cosi poco prudente, va bene è pur sempre un opinione come la mia.valgono uguale. io però devo vederlo del neri che dice '' io sono da juve'' allora ci credo. finche lo scrive un pincopallino di tuttosporc o di qualche altro giornaletto mi riservo di non crederci :icon_mrgreen:

luna23
22.12.2010, 22:07
se lo dice la proprietà è un discorso se se lo dice da solo è un altro. se pensate che del neri sia cosi pirla e cosi poco prudente, va bene è pur sempre un opinione come la mia.valgono uguale. io però devo vederlo del neri che dice '' io sono da juve'' allora ci credo. finche lo scrive un pincopallino di tuttosporc o di qualche altro giornaletto mi riservo di non crederci :icon_mrgreen:

Una cosa l'ha detta, quando è stato ingaggiato, che se l'era meritata ..

alessandro magno
22.12.2010, 22:15
beh poraccio , non è che gavetta non se n'è fatta . certo forse si poteva risparmiare pure quella ma qaundo vedi dei ferrara dei leonardo che van subito inun top team e tu alleni da una vita penso che un po ti girano.

luna23
22.12.2010, 22:43
beh poraccio , non è che gavetta non se n'è fatta . certo forse si poteva risparmiare pure quella ma qaundo vedi dei ferrara dei leonardo che van subito inun top team e tu alleni da una vita penso che un po ti girano.

Guarda Benny, penso questo, la colpa sia 50 per cento, metà i giornalisti il cui lavoro è quello di creare dei casi e l'altro 50 degli intervistati che si divertono a buttare sassi e nascondere le mani ..In fondo è un gioco in cui nessuno è vittima ..entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro ..e tutti ci guadagnano..."Non importa cosa si dica ..l'importante è parlarne"

alessandro magno
23.12.2010, 05:12
Guarda Benny, penso questo, la colpa sia 50 per cento, metà i giornalisti il cui lavoro è quello di creare dei casi e l'altro 50 degli intervistati che si divertono a buttare sassi e nascondere le mani ..In fondo è un gioco in cui nessuno è vittima ..entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro ..e tutti ci guadagnano..."Non importa cosa si dica ..l'importante è parlarne"
sicuramente è vero pero devo dire che del neri mi ha dato l'impressione di una persona molto serie e i friulani generalmente lo sono, insomma non un mourinho disposto a dire qualsiasi idiozzia davanti a due tele camere pur di apparire sulle prime pagine di un giornale , poi è fuori di dubbio chem agari anche lui a vole puo sbagliare .il ''me lo sono meritato'' l'ho detto forse se lo poteva evitare e se se lo diceva in famiglia era meglio:icon_wink:.

jumarco
24.12.2010, 08:29
sono daccordo con lucho.

L'ho già scritto più volte (ma lo ripeto per quelli che non c'erano negli scorsi anni), io sono stato abbonato per 40 anni, compreso l'anno di serie b.
Dopo il primo anno di ritorno nella serie a, mi sono sentito preso in giro da questi schifosi che gestiscono la juve, per cui finchè ci saranno loro (anche dovessero vincere di tutto) io non darò più un centisimo.
Io tornerò ad avere il cuore pulsante per questa squadra, solamente quando qualcuno della proprietà/dirigenza si batterà in maniera forte per riavere la giustizia che ci è stata negata nel 2006, quando la storia della Juve fu venduta per degli accordi commerciali tar i finti agnelli e tutta la banda mafiosa di mialno e roma!

alessandro magno
24.12.2010, 08:40
liberissimo tuo pensiero che molti condividono e molti no.
Il "contenti voi" invece a volte e' un po antipatico. tutto qui marco.

gabriele
24.12.2010, 09:24
Penso che l'intervista sia quella rilasciata a Sky, io lo sentita e mi pare che quella frase " me la sono meritata " non l'abbia detta, però posso anche sbagliarmi perchè durante l'intervista ero un pò distratto da altre cose, se trovate il video perchè non lo postate così verifichiamo?

luna23
24.12.2010, 12:17
Penso che l'intervista sia quella rilasciata a Sky, io lo sentita e mi pare che quella frase " me la sono meritata " non l'abbia detta, però posso anche sbagliarmi perchè durante l'intervista ero un pò distratto da altre cose, se trovate il video perchè non lo postate così verifichiamo?

Io l'ho letto su un giornale quando è stato assunto.

mcaglio
24.12.2010, 12:54
del neri al momento è forte perchè la dirigenza lo sostiene,i giocatori al momento lo seguono,comunque è sempre stato un tecnico sottovalutato...MAI ARRENDERSI!!!
FORZA JUVE!!!!

alessandro magno
24.12.2010, 12:56
del neri al momento è forte perchè la dirigenza lo sostiene,i giocatori al momento lo seguono,comunque è sempre stato un tecnico sottovalutato...MAI ARRENDERSI!!!
FORZA JUVE!!!!
E' uno che si e' fatto una lunghissima gavettta.

luna23
24.12.2010, 12:59
FORZA JUVE!!!!

Bene, allora gli ingredienti ci sono tutti: esperienza, gavetta, spessore, squadra e proprietà ..non ci resta che ..VINCERE!

mcaglio
24.12.2010, 13:06
io preferisco del neri