PDA

Visualizza versione completa : "Zazzaroni: chi conosce il calcio sa che Moggi e Moratti collaborarono"

eldavidinho94
04.12.2010, 18:31
YouTube - Zazzaroni: chi conosce il calcio sa che Moggi e Moratti collaborarono

luna23
04.12.2010, 18:34
ci mancava anche questa ..

alessandro magno
04.12.2010, 18:37
zazzaroni non capisce na mazza.
Chi sa di calcio sa che moggi fu a lungo corteggiato da moratti , che non si schifava affatto di averlo con lui cosi come berluscono corteggiava sia moggi che giraudo e questo perche' erano i migliori.
Non mi rsulta che moggi abbia mai collaborato con moratti.
Postato via Mobile Device

forzabari87
04.12.2010, 19:38
Calciopoli è uno dei temi calcistici che ancora non ha trovato conferme definitive... se volete la mia opinione io la penso in questo modo :
1) x me Calciopoli è stata creata x distruggere la Juventus,che,fino a quel momento, era una delle squadre più forti... aveva qualche aiutino ogni tanto,ma anche Milan e Inter li ricevevano,ma i loro "aiuti" non hanno mai creato scalpore,a differenza di quelli bianconeri.
2) non mi riesco a spiegare una cosa : perché,se al Milan hanno trovato illeciti riguardanti la stagione 2004-05, lo hanno punito anche nella stagione 2005-06? Nelle intercettazioni non risultano illeciti sportivi...
3) è palese che l'Inter ci abbia giovato dopo Calciopoli, perché, fatta fuori la Juve, rimanevano solo Milan e Roma,che non erano all'altezza della rosa.
4) Moggi è un ottimo ds, però,secondo me, non è proprio un santo eh...

juventinadelsud
04.12.2010, 20:07
che moggi non è un santo lo abbiamo detto e ridetto mille volte...il problema è che nessuno è un santo tutti parlavano con gli arbitri e ci puo pure stare la sudditanza verso le squadre piu forti!
il processo è stato fatto con chiacchiere da bar e per questo sta crollando tutto..la speranza è che dal processo di napoli e la riapertura del processo sportiva si possa rimettere tutto a posto anche se mai nulla ci potrà ripagare l'anno in serie B ne togliere alle ***** quello che hanno guadagnando in questi anni!

alessandro magno
04.12.2010, 20:47
Calciopoli è uno dei temi calcistici che ancora non ha trovato conferme definitive... se volete la mia opinione io la penso in questo modo :
1) x me Calciopoli è stata creata x distruggere la Juventus,che,fino a quel momento, era una delle squadre più forti... aveva qualche aiutino ogni tanto,ma anche Milan e Inter li ricevevano,ma i loro "aiuti" non hanno mai creato scalpore,a differenza di quelli bianconeri.
2) non mi riesco a spiegare una cosa : perché,se al Milan hanno trovato illeciti riguardanti la stagione 2004-05, lo hanno punito anche nella stagione 2005-06? Nelle intercettazioni non risultano illeciti sportivi...
3) è palese che l'Inter ci abbia giovato dopo Calciopoli, perché, fatta fuori la Juve, rimanevano solo Milan e Roma,che non erano all'altezza della rosa.
4) Moggi è un ottimo ds, però,secondo me, non è proprio un santo eh...

che moggi non è un santo lo abbiamo detto e ridetto mille volte...il problema è che nessuno è un santo tutti parlavano con gli arbitri e ci puo pure stare la sudditanza verso le squadre piu forti!
il processo è stato fatto con chiacchiere da bar e per questo sta crollando tutto..la speranza è che dal processo di napoli e la riapertura del processo sportiva si possa rimettere tutto a posto anche se mai nulla ci potrà ripagare l'anno in serie B ne togliere alle ***** quello che hanno guadagnando in questi anni!

io aggiungo che se anche quelli di altre squadre come michele han capito che è stata fatta ad hoc per distruggere la juve , allora non siamo tutti dei ******** noi juventini.

la cosa scandalosa sapete qual'è.''?

è che le telefonate di facchetti e meani e galliani ce le hanno dal primo giorno ma le hanno omesse, nascoste o al massimo ascoltate e giudicate irrilevanti, e questo ha stavolto il processo perchè se le avessero ascoltate tutte e giudicate tutte al pari:

1- il milan al minimo doveva andare pure in b e men che mai giocare la champions chep oi ha vinto.
2- l'inter pure in b e al minimo non doveva proprio ricevere gli scudetti come ''premio onestà''.

oppure nessuno doveva andare in b men che meno la juve che quindi non avrebbe venduto 8 fior fior di campioni fra cui ibra che era nostro e invece lo abbiamo perso

luna23
04.12.2010, 22:26
Da ben prima di calciopoli, ero al corrente che Moggi doveva andare all'Inter, Giraudo al Milan ..e Blanc girava in Juventus come apprendista ..
Alla fine ..non se ne fece niente ..a parte Blanc.

AlexnelCuore
04.12.2010, 23:09
Bhe detto da Zazzaroni vale zero

gabriele
06.12.2010, 16:59
Zazzaroni usa lo shampo all 'LSD

alessandro magno
06.12.2010, 17:18
Zazzaroni usa lo shampo all 'LSD

:rideretanto::rideretanto::ola:

juventinadelsud
07.12.2010, 10:34
tutto è palese ma nessuno lo ammette!il problema è che la juve stava antipatica a tutti e molti ci hanno goduto,ora sono fregati dall'inter e non ci stanno piu (vedi zamparini)

bdc
08.12.2010, 10:48
Se Moggi avesse collaborato con Moratti avrebbe potuto commettere reati su reati e passare per santo.

Non vedo proprio come si possa parlare di collaborazione tra queste 2 persone: il maggior intenditore italiano di calcio e la persona disposta a tutto pur di vincere (si fa per dire) qualcosa.