Visualizza versione completa : consigli chiavetta!
juventinadelsud
25.11.2010, 14:25
purtroppo da oggi sono ufficialmente senza connessione visto che il mio vicino ha finalemnte capito che bisogna mettere una password!
quindi urge l'acquisto di un mezzo per collegarmi e credo che la chiavetta sia la cosa migliore ma non ho idea visto che non lo mai usata di come funziona,se la connessione è buona e quale è consigliabile comprare!
se potete aiutarmi con le vostre esperienze mi sareste di grande aiuto.grazie
per il momento mi collegherò quando possibile a casa di amici,il tempo di sistemarmi una mia connessione
alessandro magno
25.11.2010, 16:20
ciao su quale chiavette non so cosa consigliarti, io ne ho avuta una della vodafone e andava molto lenta ma ormai son passati anni credo che le abbiano velocizzate un po tutte , sul come si usa è molto semplice generalmente sono autoinstallanti, cioè la prima volta che le colleghi fai l'installazione e dopodichè funziona, siccome pero si collegano alla linea dei telefonini (presumo umts) devi vedere il luogo dove pensi di utilizzarla , e che la linea sia presente e forte , ad esempio a casa mia i cellulari tim non prendono tanto bene e utilizzare una chiavetta della tim sarebbe difficoltoso.
grande giovinco
25.11.2010, 18:43
io ho provato molte chiavette,però tutto dipende dalla ricezione che c'è a Palermo...... wind qui prende molto bene,mentre ci sono altri posti in cui è meglio tim e così via......
juventinadelsud
27.11.2010, 15:42
ho visto un po in giro e le uniche convenienti sono tim e wind piu di tutte!
a casa mia prendono entrambe bene e allo stesso prezzo la tim mi da 100 ore al mese con sessioni anticipate di 15 minuti mentre la wind mi da 10gb al mese!
io vorrei optare per la wind secondo voi 10 gb per navigare vanno bene o sono pochi???
alessandro magno
27.11.2010, 18:39
io opterei per la wind 10 gb per navigare solo, sono moltissimi. Se non scarichi cose ci stai dentro alla grande. mentre le 100 ore con sessioni da 15 sono un mezzo pacco. (la mia chiavetta vodafone era cosi).
Per dire,Se apri la connessione per leggere una mail fa 15 minuti. Se per sfiga cade la linea , e con le chiavette capita spesso, son altri 15 minuti. Hai sprecato mezz'ora e non sei stato al pc per niente.
Io sul cellulare ho un gb la settimana ne spreco nemmeno una decima parte.
Se invece pensi di scaricare film o musica sarebbe meglio le 100 ore ma io a quel punto ti sconsiglierei le chiavette che per scaricare sono lente lente.
Postato via Mobile Device
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.