Collegati

Visualizza versione completa : La Giudice Casoria, Esempio di Moderazione

eldavidinho94
24.11.2010, 21:08
Le motivazioni che mmi portano ad aprire questa discussione sono varie.
vi riporto dei pezzi di udienza per farvi capire meglio di cosa voglio parlare.
3 episodi nei quali la giudice casoria interviene personalmente

-La giudice consente la trascrizione di altre 151 telefonate.
La Casoria dà il via libera. «Ma voglio che siano trascritte in tempi brevi».

-De Falco, perito di Napoli, spiega perche le SIM SVIZZERE erano intercettabili con un discorso puramente tecnico e professionistico.De Falco: Hanno fatto solo un collegamento logico. Se il territorio di copertura della cella fosse stato piccolo, si sarebbe potuto fare questo sillogismo. Oggettivamente non si può dire che ci sia un riscontro reale, non solo con la persona ma anche proprio con la zona di Primavalle.
Avv. Morescanti: È giusto identificare la scheda svizzera come segreta, non intercettabile?
PM: Opposizione!
Presidente Casoria: E perché? Risponda, se lo sa.
Il pm in evidente difficoltà ha ribattuto alla deposizione di De Falco rilevando una mancanza di approfondimento nel lavoro del consulente ma a ribattere è il giudice Casoria “Ha ragionato come hanno ragionato i Carabinieri”. facendo intuire il suo parere sul processo.

-Ieri in aula:
Avv. Trofino: Sig. Venerato, quando prima ha declinato le sue generalità, ha detto che lei è dipendente RAI, quindi è stato assunto dall’azienda (dovevano passare 4 anni, ndr) dopo questi fatti (le accuse dei Carabinieri e della Sanipoli, ndr), è così?
Venerato: Sì
Avv. Trofino: E allora basta, di che stiamo parlando?
Presidente Casoria: Venerato, può andare.

Credo che basti. Alla prossima.

alessandro magno
24.11.2010, 21:17
è non sembra molto disponibile nei nostri confronti pero si dice in giro che non sa nulla di calcio quindi speriamo bene, e comunque è solo un giudice di primo grado.

eldavidinho94
24.11.2010, 21:29
no ale non credo
cosa significa che non è disponibile con noi?

rispetto al processo sportivo,
in questo processo penale, seppur di primo grado,
credo che la casoria stia notando delle incongruenze
con le teorie avanzate nel 2006

non perde mai occasione per ribadire che vuole subito le intercettazioni
e stuzzica spesso i PM napoletani
e tutti i testimoni che non si presentano al processo

alessandro magno
24.11.2010, 21:32
ma , speriamo tu abbia ragione , difficile capire da discorsi estraspolati il suo pensiero.

mi fido di piu degli avvocati di moggi

eldavidinho94
24.11.2010, 21:45
beh, questo senza dubbio

anche la difesa de sanctis, gallinelli
e morescanti (ma solo per quanto riguarda il PROCESSO TELECOM)
è abbastanza affidabile

gabriele
27.11.2010, 10:41
è non sembra molto disponibile nei nostri confronti pero si dice in giro che non sa nulla di calcio quindi speriamo bene, e comunque è solo un giudice di primo grado.

Qui non si tratta di essere benevoli con l'una o l'altra parte ma da giudice essere super partes e giudicare dalle prove e testimonianze prodotte in aula, e seguendo il processo da vicino ti posso assicurare che la Casoria si sta facendo l' idea che questo processo è stato intentato sul nulla e come ha ricordato Davide varie volte ha bacchettato i PM ( sopratutto NArducci ).
IO ho fiducia in questo Giudice

alessandro magno
27.11.2010, 13:14
mi auguro che tu abbia ragione sai che non nutro grande stima per la giustizia.
Dalle mie parti si dice "la legge e' bella ma nanz a casa non adda passa" eh eh.

Per chi non capisce posso far la traduzione.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
27.11.2010, 14:18
mi auguro che tu abbia ragione sai che non nutro grande stima per la giustizia.
Dalle mie parti si dice "la legge e' bella ma nanz a casa non adda passa" eh eh.

Per chi non capisce posso far la traduzione.
Postato via Mobile Device
Non ci crederai ma questa l'ho capita :asd: