PDA

Visualizza versione completa : Champions 2011/2012, la Rai rinuncia ai diritti televisivi

eldavidinho94
18.11.2010, 13:02
Champions 2011/2012, la Rai rinuncia ai diritti televisivi

<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/006016fc6e883f59d8ee3807dcfc3d39-90966-1290065270.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Alberto Fornasari
</caption></table>

L'indiscrezione che trapela dalla sede della Rai, in Viale Mazzini, ha dell'incredibile. Secondo l'agenzia Adnkronos la Rai dovrebbe rinunciare, dalla prossima stagione, all'acquisizione dei diritti televisivi della Champions League. Il Cda, che si è svolto nella giornata di ieri, ha deliberato la rinuncia ai diritti della maggiore competizione europea, mantenendo invece il Tour de France 2011 e l'Europeo di Polonia-Ucraina 2012. Alla base della scelta ci potrebbe essere il costo troppo elevato del pacchetto Champions che ha una durata triennale.

grande giovinco
18.11.2010, 13:33
in pratica la champions non si vedrà più in chiaro......bella roba

ma se io rinunciassi a pagare il canone??:laugh:

juventinadelsud
18.11.2010, 13:35
sul canone rai penso siamo tutti d'accordo ma intanto tutti lo pagano!
in pratica se non paghi non vedi piu nulla ma il colmo dei colmi è che la rai la paghi

grande giovinco
18.11.2010, 13:59
sul canone rai penso siamo tutti d'accordo ma intanto tutti lo pagano!
in pratica se non paghi non vedi piu nulla ma il colmo dei colmi è che la rai la paghi
il canone rai è una tassa di possesso quindi in teoria tutti dovrebbero pagare.......

purtroppo....

alessandro magno
20.11.2010, 05:31
che porcata.
Postato via Mobile Device

Pirata
20.11.2010, 08:43
Mercoledi sera mi ero preparato con la cena davanti alla TV per vedere su Rai1 la partita della Nazionale che era ANNUNCIATA IN CHIARO VIA SATELLITE:popcorn:...

&poi buio totale! :incazzato:

Già non trasmettono la Champions, Mondiali, Europei, F1 &la maggior parte delle trasferte della Nazionale (Maggiore ma anche U21!!) in chiaro via satellite, ma almeno quando annunciano che un amichevole lo trasmettono in chiaro anche ai tifosi al estero dovrebbero avere la decenza di rispettarlo! :mod:

La Rai da anni non rispetta gli italiani al estero (almeno quelli che stanno in Europa &in Nord Africa che non sono pochi!), ora tocca anche a voi in Italia!!

Veramente, non capisco come pretende di essere un canale pubblico &voglione che qualcuno li paga il canone! :102:

Rai... di tutto... sempre più di meno...

alessandro magno
20.11.2010, 08:55
ormai e' sempre piu inguardabile.
Postato via Mobile Device