Visualizza versione completa : Juve ritira querele Moggi-Giraudo. un altro passo nella direzione di Andrea?
alessandro magno
11.11.2010, 16:24
Juve ritira querele Moggi-Giraudo
Nell'ambito del processo per bilanci vecchia gestione societa'
11 novembre, 16:04
Guarda la foto 1 di 1
http://www.ansa.it/webimages/medium/2010/11/11/ff4aa94b26a2d3c65a456fe331d47ab3.jpg (ANSA) - TORINO, 11 NOV - La Juventus ha ritirato la querela presentata contro Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega nell'ambito del processo per i bilanci della vecchia gestione della società bianconera. Il 24/11/09 i tre erano stati assolti in primo grado: la procura di Torino ha presentato un ricorso in appello. Il ritiro comporterà il decadimento di molte delle accuse e, in particolare, quelle legate alla cosiddetta "infedeltà patrimoniale". I giudici dovrebbero discutere solo degli altri reati societari.
eldavidinho94
11.11.2010, 16:56
c'era da aspettarselo da gente
come agnelli e nedved
elkan e blanc non l'avrebbero mai fatto
eldavidinho94
11.11.2010, 17:07
Avv. Moggi: "Ritiro querela Juve? Ne siamo lieti, il DG ha operato per il bene
Come anticipato poco fa, la Juventus ha ritirato la querela che aveva inoltrato contro la cosiddetta triade bianconera (composta da Moggi, Giraudo e Bettega) per la gestione dei vecchi bilanci della società bianconera. Va così a cadere l'accusa di "infedeltà patrimoniale". L'avvocato di Luciano Moggi nel processo per i vecchi conti societari, Fulvio Gianaria ha così commentato: "Ne siamo lieti. E' la conferma che l'operato di Moggi e' sempre stato nell'esclusivo interesse della società".
------------------------------------------------------------------------------
Legali Giraudo: "Querela ritirata? Con lui la Juve ha avuto indiscutibili vantaggi"
Anche gli avvocati di Antonio Giraudo, Andrea e Michele Galasso, commentano con soddisfazione la notizia del ritiro della querela che la Juventus aveva presentato contro l'ex amministratore delegato bianconero e gli altri membri della triade (Luciano Moggi e Roberto Bettega) nell'ambito del processo per i bilanci della vecchia gestione della società torinese. Ecco le dichiarazioni dei legali, riportate da Repubblica.it: "Il tempo è galantuomo. Il tempo restituisce sempre la verità. Questo sviluppo certifica la correttezza che ha caratterizzato l'operato di Antonio Giraudo nel conseguimento degli indiscutibili vantaggi non solo economici realizzati dalla Juventus sotto la sua gestione".
---------------------------------------------------------------------
Legale Juve: "Dimostrata l'innocenza del club e dei vecchi dirigenti"
"I timori che vi fossero state irregolarità si sono dimostrati infondati": così l'avvocato Cesare Zaccone, che ha rappresentato la Juventus nel processo contro Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega, spiega il ritiro della querela. "Si tratta - ha aggiunto - di una diretta conseguenza della sentenza di primo grado: le ipotesi formulate nei capi di imputazione non hanno trovato conferma". La decisione è stata presa alcune settimane fa. La Juventus era stata chiamata in causa come persona giuridica (per gli episodi attribuiti ai protagonisti della vecchia gestione) e aveva anche chiesto di uscire dal procedimento patteggiando una pena pecuniaria, ma il 24 novembre 2009 era stata assolta dal gup Dante Cibinel.
Andrea Agnelli non faceva parte della proprietà che ha messo in atto questo mandato, corretta quindi la decisione del ritiro ..
alessandro magno
11.11.2010, 19:42
e anche questa è una piccola mattonella che però da un ulteriore segnale forte.
a giugno scade la squalifica di moggi chi sa che agnelli in cuor suo stia lavorando a qualcosa in questo senso.
juventinadelsud
14.11.2010, 00:14
magari benny
alessandro magno
14.11.2010, 09:52
intanto vedo che la radiazione non arriva per cui.........
Postato via Mobile Device
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.