Collegati

Visualizza versione completa : Bettega: "Stavo trattando per Bale"

eldavidinho94
08.11.2010, 13:26
Bettega: "Stavo trattando per Bale"

Ex Juve: poi presi altri sei esterni...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/4.$plit/C_27_articolo_46387_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg

"L'anno scorso sono andato a Londra a parlare con Redknapp e gli ho chiesto Bale. Sapevo che il Tottenham era interessato ad alcuni giocatori della Juve. E il discorso non era chiuso". Lo ha rivelato Roberto Bettega, ex dirigente bianconero, a Controcampo. "Quando ho fatto il passaggio di consegne a Marotta e Paratici ho spiegato loro tutti i miei movimenti. Se hanno riallacciato la trattativa? So solo che hanno preso sei esterni ma non Bale".
" Non so se la Juve abbia ripreso la trattativa - ha proseguito Bettega - Il discorso comunque non era chiuso, come qualcuno ha scritto. Io ho trasmesso il tutto perchč che senso aveva tenere la cosa per me. Io lavoravo per il club bianconero. Le cifre? Erano importanti in funzione anche delle cifre dei giocatori che interessavano a loro".

8 novembre 2010

alessandro magno
08.11.2010, 14:06
be ma secondo gli adetto ai lavori c'erano gia molti club su bale l anno scorso e pare che il tothenam abbia rifiutato proposte davvero importanti per questo ragazzo.
E' fuori discussione che non e' nella politica di marotta spendere 20 milioni e piu per una promessa, non li han spesi per nemmeno,
quindi il discorso di bettega quadra ma non sposta nulla.
Insomma comunque era la situazione non lo avrebbero preso a quelle cifre.
Postato via Mobile Device

Furiaceca
08.11.2010, 14:47
da quel che si č capito con 25mln si sarebbe portato a casa..
insomma non pochini, certo oggi facile giudicare, ma allora era
difficile prendere questa decisione dopo Diego...

Baldasar62
08.11.2010, 15:16
Venticinque milioni per una promessa, mah! A me sembrano tanti anche per un difensore gią affermato

alessandro magno
08.11.2010, 15:43
da quel che si č capito con 25mln si sarebbe portato a casa..
insomma non pochini, certo oggi facile giudicare, ma allora era
difficile prendere questa decisione dopo Diego...

Venticinque milioni per una promessa, mah! A me sembrano tanti anche per un difensore gią affermato

appunto.

grande giovinco
08.11.2010, 17:32
č sempre facile parlare dopo.......il momento giusto per prendere bale non era questa estate,ma bensi due estati fa quando non giocava sempre titolare

fabry87
09.11.2010, 16:21
Di come ho visto Bale nella partita contro l“inter per me e molto forte ed anche veloce sulla fascia sinistra uno come lui a noi ci bisogna e come , 20 milioni c“é li avrei spesi senza problemi , ma visto che la societį ne ha spesi per altri che non servono a nulla...