Visualizza versione completa : Serie A: Brescia - Juventus (10 Novembre h. 20:45)
http://www.juveforum.it/forum/../admin/Live_Match_Img/Brescia_VS_Juventus.png (http://www.juveforum.it/forum/../admin/Live_Match_Img/Brescia_VS_Juventus.png)
Stadio Rigamonti - Brescia - Mercoledì 10 Novembre h 20:45
Per Vederla CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)
eldavidinho94
08.11.2010, 16:31
Arbitri 11ª: Brescia-Juventus sarà diretta da Damato
http://www.tuttosport.com/images/66/C_3_Media_1036466_immagine_l.jpg
La sfida tra rondinelle e bianconeri sarà arbitrata dal fischietto di Barletta. Lecce-Inter è stata affidata a Valeri mentre per Milan-Palermo ci sarà Banti di Livorno. La sfida tra la Lazio e il Cesena ad Orsato
ROMA, 8 novembre - Sarà Damato l'arbitro di Brescia-Juventus, sfida valida per l'11ª giornata di Serie A. Banti è stato designato per Milan-Palermo, mentre Roma-Fiorentina sarà diretta da Bergonzi. L'Inter è stata affidata a Valeri e Cesena-Lazio sarà arbitrata da Orsato
TUTTE LE QUATERNE - Ecco tutte le quaterne designate per gli incontri della 11ª giornata di Serie A in programma mercoledì 10 novembre alle 20.45
BRESCIA-JUVENTUS: DAMATO
MANGANELLI – MARZALONI
IV°: GAVA
CAGLIARI–NAPOLI: ROCCHI
PAPI – NICCOLAI
IV°: GALLIONE
CATANIA–UDINESE: DE MARCO
DE LUCA – LIBERTI
IV°: VELOTTO
CESENA–LAZIO: ORSATO
IANNELLO – BIANCHI R.
IV°: RIZZOLI
CHIEVO–BARI: GERVASONI
TONOLINI – VICINANZA
IV°: TOMMASI
GENOA–BOLOGNA: CELI
BARBIRATI – ALTOMARE
IV°: MASSA
LECCE–INTER: VALERI
PUGIOTTO – DOBOSZ
IV°: RUSSO
MILAN–PALERMO: BANTI
GRILLI – ROSI
IV°: ROMEO
PARMA–SAMPDORIA (Giovedì alle 20.45): PERUZZO
GHIANDAI – GIORDANO
IV°: GIANCOLA
ROMA–FIORENTINA: BERGONZI
PASSERI – VIAZZI
IV°: TAGLIAVENTO
eldavidinho94
08.11.2010, 16:37
con tutta la stima che possa avere per un mio compaesano
che è arrivato ai livelli così alti del calcio
ammetto la sua mediocrità come un po' tutti gli arbitri della categoria
ed una certa difficoltà nell'arbitrare la juve
mi dispiace, non voglio alimentare dibattiti e sudditanze varie,
ma è cosi: damato è uno di quegli arbitri
che con noi deve sempre combinare qualche frittata
abita proprio qui nel quartiere dove abito io
e lo vedo spesso, non perdo mai occasione per chiedere
delucidazioni su molte decisioni che ha preso contro la juve
E lui?
gabriele
08.11.2010, 17:03
Se mercoledì fa qualche stron..... digli che lo vengo a trovare io :mod: tanto è solo un' ora di macchina :sisi:
grande giovinco
08.11.2010, 17:27
per melo niente di grave,ma salterà cmq il brescia.......recuperano chiellini,traore e amauri ke dovrebbero essere disponibili...
Furiaceca
08.11.2010, 17:33
ah si? che strano deve essere...che ti risponde lui? è disponibile oppure
manda a quel paese?
alessandro magno
08.11.2010, 20:28
spero che continui la concentrazione perche' la partita non e' seplice.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
08.11.2010, 22:30
Maifredi avverte la Juve: "Il Brescia dimostrerà di essere un'ottima squadra"
Mercoledì sera Brescia e Juventus si sfideranno al Rigamonti, una partita importante per entrambe le formazioni: le Rondinelle vogliono confermarsi squadra tosta per chiunque dopo aver fermato l'Inter, la Juve cercherà di superare proprio i nerazzurri in classifica e mettere pressione alla Lazio capolista. Una partita importante che offre un incrocio particolare.
Gigi Maifredi si sedette sulla panchina bianconera del 1990-1991 e la lasciò con la coda tra le gambe un anno dopo, a seguito di una stagione anonima e ricca di record negativi. Quel passato (o meglio, quell'incubo) è un ricordo lontano, oggi Maifredi è consulente di mercato del Brescia e mercoledì sera sarà una partita importante anche per lui: "Il Brescia è un'ottima squadra, lo ha dimostrato contro l'Inter e lo confermerà contro la Juventus. Fossi nei bianconeri non sarei tanto tranquillo..."
Impossibile però rinnegare i suoi trascorsi con la Vecchia Signora, impossibile dimenticare il rapporto con l'Avvocato Gianni Agnelli: "Con lui avevo un rapporto splendido, era una persona stupenda come poche. Mi invitava spesso alla sua tavola e il suo argomento preferito era Baggio. Il mio addio alla Juve? Boniperti voleva rientrare in gioco, riportando in panchina Trapattoni, come poi avvenne. Molti dei giornalisti che seguivano la mia Juve erano cresciuti con Boniperti. E qualcosa, di sicuro, gli dovevano".
Comunque Maifredi non ha spazio per i ricordi: "Il Brescia è la mia squadra e sono fiducioso per mercoledì"
Ma a stare zitto non ci riesci proprio eh
juventina_calabrese
09.11.2010, 09:31
forza ragazzi! ce la possiamo fare!!
alessandro magno
09.11.2010, 10:19
ce la possiamo fare ma niente amnesie come a bologna, il brescia e' in un ottimo momento e se vogliamo iniziare a sognare servono 3 punti domani e 3 sabato a torino contro la roma.
eldavidinho94
09.11.2010, 12:33
YouTube - brescia - juventus 3:1
E lui?
Se mercoledì fa qualche stron..... digli che lo vengo a trovare io :mod: tanto è solo un' ora di macchina :sisi:
ah si? che strano deve essere...che ti risponde lui? è disponibile oppure
manda a quel paese?
lui cerca sempre di deviare il discorso
perchè non intende discutere di calcio fuori dal campo
non è mai stato dolce con la juve,
gira qui la voce che simpatizzi per l'inter,
ma speriamo che siano solo voci e sfottò
alla squadra ed ai tifosi più sfottuti d'italia
non ho molta confidenza, comunque vi invito a leggere
queste opinioni e questi resoconti su damato
http://sussurrisportivi.blogspot.com/2010/04/non-ci-siamo-dimenticati.html
http://sussurrisportivi.blogspot.com/2010/04/lo-strano-caso-del-signor-damato.html
http://sussurrisportivi.blogspot.com/2010/04/damato-inadeguato-o-altro.html
AlexnelCuore
09.11.2010, 13:57
LIVE - DELNERI: "Speriamo che Chiellini sia disponibile. Amauri e Traorè restano a casa. Auguri a Del Piero, per noi è un punto di riferimento"
Il tecnico della Juventus, Gigi Delneri, ha incontrato i giornalisti al Media Center di Vinovo per presentare la sfida di domani sera allo stadio "Rigamonti" contro il Brescia. Ecco la conferenza stampa integrale a cura della redazione di Tuttojuve.com:
Qual'è la situazione dei recuperi? Come stanno Chiellini, Amauri e Traorè? Possono giocare?
"Speriamo che Chiellini sia a disposizione, vediamo oggi. Amauri e Traorè no, stanno a casa. Fanno allenamento differenziato per essere disponibili sabato, speriamo. Quindi li prepariamo per la prossima partita".
Farà delle valutazioni sulla formazione tenendo conto della partita con la Roma, delle diffide, oppure...
"Assolutamente no. Chi gioca? Io? Se avessi 20 anni giocherei io. Penso che non farò delle valutazioni come non le ho fatte col Milan. Noi riteniamo la partita col Brescia importante, se non di più, della partita con la Roma. Questo è il mio pensiero. A quello che accade dopo Brescia, penseremo dopo questa partita, non prima. Da parte nostra, ha la stessa importanza".
Che effetto ti fa stare lassù? Dopo l'inizio difficile, la fase di costruzione della squadra, i vari problemi fisici, che effetto ti fa sentir cominciare a parlare della Juve in un certo modo?
"Normale, anche perchè come dicevo all'inizio dell'anno, non guardavo prima la classifica e non la guardo adesso. Non è che adesso mi metto a guardarla. Per me non è cambiato niente nel nostro atteggiamento. Secondo me dobbiamo ancora migliorare quello che facciamo, dobbiamo essere come domenica: magari soffrendo, soffrire sul campo, ma poter portare a casa questi punti importanti, per noi stessi e per la nostra autostima. Sappiamo che quella di Brescia è una gara importante del nostro cammino; affronteremo una squadra che ha pareggiato a Milano con l'Inter, che è in salute e ci aspetta un'altra battaglia calcistica, come è giusto che sia. Però non ci fa nessun effetto questa situazione di classifica, perchè noi dobbiamo essere molto equilibrati in tutto quello che facciamo".
Volevo solo tornare un attimo su Amauri. Il problema è relativo ai postumi dell'influenza o ha qualche fastidio?
"No, il problema è recuperare un giocatore e metterlo in campo quando sarà a posto, generalmente parlando. Siccome si è sacrificato molto in questo ultimo periodo e ha preso anche delle bastonate, da parte mia non ci sarà più un giocatore che va in campo se non è in perfette condizioni fisiche. Da adesso in poi. Quindi quando riterrò che un giocatore sia al top della condizione, giocherà. Quando riterrò che non è in condizione, starà a casa, oppure sarà a disposizione per X minuti, perchè poi si va incontro a giudizi che non sono i suoi e non mi piace mettere i giocatori alla berlina".
Mister, oggi Del Piero compie gli anni. Si aspettava quando è venuto qui di trovarsi un giocatore capace ancora di far la differenza così?
"Ma io penso che la differenza l'ha fatta la Juventus. Non l'ha fatta nè Krasic, nè Delneri. Ha dato una mano importanto in questo periodo. Sono molto contento, gli faccio gli auguri. Non l'ho ancora visto stamattina. Ma se mantiene questa energia, questo entusiasmo che lo fa giocare ad alti livelli....Non avevo dubbi su questo. E' chiaro che in questo momento si sta sacrificando molto e ha bisogno magari di un attimo di sosta, però penso che tirerà fuori dal suo cilindro il carattere che lo ha contraddistinto in questa carriera. Perchè al di là delle doti tecnico-tattiche c'è la passione, c'è l'entusiasmo e c'è un carattere fondamentale che in questo momento penso lui trasmetta anche alla squadra. Per noi è un punto di riferimento molto importante".
Mi dice qualcosa su Quagliarella? E' arrivato, è stato criticato e zitto zitto ha fatto già cinque gol in campionato. Condividi la valutazione che si tratta di un attaccante-mediano? Uno di quegli attaccanti che ti consentono anche di giocare a tre punte. Forse è anche sottovalutato...
"Non lo abbiamo mai sottovalutato. Lui aveva bisogno di giocare; probabilmente ha trovato un ambiente giusto per le sue caratteristiche. Noi crediamo sia un giocatore da gol, che ha un'altra qualità importante: un giocatore che ha nel suo dna il sacrificio, un giocatore che aiuta molto la squadra. E' arrivato in una condizione fisica non ottimale, devo dire la verità, perchè giocando poco, magari allenandosi meno dopo il Mondiale, ha avuto delle difficoltà. Stiamo parlando di giocatori che hanno fatto comunque il Mondiale e sono arrivati molto più tardi all'appuntamento col ritiro, Quando poi ha acquistato una condizione fisica ottimale, lavorando settimanalmente, è chiaro che..... le qualità tecniche di grande estrosità d'attacco fanno parte del suo dna e noi siamo molto contenti che lui sia arrivati qua. Mi sembra indubbio. Diciamo che non abbiamo l'attitudine di giocare con tre punte, diciamo un quasi tre".
Con Krasic...
"Quasi tre. Krasic a forza di spronarlo torna anche; deve imparare ad avere un passo anche a ritroso, importante, come quando ce l'ha quando va in attacco".
Iaquinta quanti minuti ha nelle gambe? Potrà mandarlo in campo qualche minuto in più di domenica?
"Dipende da cosa accade sul campo. Lui non sa neanche se gioca. Posso preoccuparmi dei cambi, ma poi durante la partita si formano dei discorsi di cambi diversi da quelli preventivati. Spero di poterlo far giocare un po' di più di domenica scorsa".
Anche per far rifiatare Del Piero...
"No, Del Piero domani gioca. Non rifiata no. Se sta bene perchè deve rifiatare? Non ho capito...".
No, dicevo a partita in corso...
"Ah, vediamo. Bisogna vedere se il giocatore cala, se il giocatore sta in forma, se è determinante. Per esempio ad Alex non è che puoi dirgli di fare venticinque chilometri per partita. Se ne fa cinque di grande qualità, io penso sia ancora un giocatore importantissimo per noi".
Grosso e Salihamidzic l'hanno convinta? Possiamo considerarli reintegrati a tutti gli effetti per tutto il proseguo della stagione? O è stata solo una parentesi dettata dagli infortuni?
"Non siamo così stolti da prendere due giocatori che sono con noi per due partite. Io penso che loro siano stati rimessi al loro posto, hanno sempre fatto allenamento con noi, non sono mai stati messi fuori rosa, quindi credo che in questo momento il loro impiego sia importante, sia per via degli infortuni, ma anche per le loro qualità e per le loro caratteristiche. Domenica penso che Grosso stesso abbia fatto una partita di tutto rispetto. E Salihamidzic quando è entrato ha fatto vedere che ha intensità emotiva per la partita, ha ancora verve per darci una mano. Ho trovato quindi due giocatori molto motivati e questo per me è fondamentale. Un'altra cosa: siccome oggi deve andar fuori con una mano fasciata Bonucci....non è che si è spaccato una mano.... ha una mano fasciata per un incidente casalingo. Domani sarà al suo posto. Chiarisco prima in modo che poi non facciate domande... 'aiuto mamma. Perchè qui ogni volta bisogna stare attenti (ride, ndr). Quando vede qualcuno qui che magari ha una sciarpina sul collo, dite che ha la broncopolmonite, non l'influenza (ride, ndr)"(redazione TuttoJuve).
Forza ragazzi ci vogliono i tre punti domani , anche se non é una partita facile!!
grande giovinco
09.11.2010, 17:53
convocato chiello,a casa amauri e traore oltre a melo e gli altri infortunati
prob formazione.......
storari
motta chiellini bonucci grosso
pepe momo aquilani marchisio
quagliarella iaquinta(del piero)
alessandro magno
09.11.2010, 17:57
credo anche io che giochi con questa formazione che hai detto anche certo che traorè non era recuperato?
grande giovinco
09.11.2010, 17:58
credo anche io che giochi con questa formazione che hai detto anche certo che traorè non era recuperato?
per farlo recuperare al 100% del neri non lo ha convocato
AlexnelCuore
09.11.2010, 18:08
Gigi Delneri ne convoca 22: torna Chiellini. Nedved incoraggia la Juve
Ultimo allenamento per la Juventus prima della partenza per Brescia. A sorpresa, a bordo campo, si è materializzato anche Pavel Nedved, arrivato al centro sportivo di Vinovo per incoraggiare la squadra. Il neo consigliere d’amministrazione ha seguito parte della seduta in compagnia di Gianluca Pessotto e Fabio Paratici.
I CONVOCATI - Al termine del lavoro, Luigi Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati. Sono 22 in totale i bianconeri che prendono parte alla trasferta. Torna Chiellini che ha recuperato dall’infortunio patito nel pre-gara con il Milan. Presenti naturalmente anche Grosso e Salihamidzic, ormai reintegrati defintivamente nel gruppo. Come anticipato dallo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa, restano a casa Amauri e Traorè, che svolgeranno allenamenti differenziati per arrivare in buone condizioni alla sfida casalinga di sabato prossimo contro la Roma. Out anche Felipe Melo, tenuto precauzionalmente a riposo dopo il leggero problema muscolare accusato domenica scorsa contro il Cesena.
Ecco l'elenco completo dei convocati:
2 Motta
3 Chiellini
5 Sissoko
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
14 Aquilani
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Lanzafame
23 Pepe
30 Storari
31 Costantino
35 Buchel
36 Giandonato
39 Camilleri
41 Giannetti
43 Sorensen
44 Kirev
46 Liviero
eldavidinho94
09.11.2010, 18:08
convocato chiello,a casa amauri e traore oltre a melo e gli altri infortunati
prob formazione.......
storari
motta chiellini bonucci grosso
pepe momo aquilani marchisio
quagliarella iaquinta(del piero)
non bisogna escludere che faccia giocare brazzo
al posto di uno dei 3 laterali ( marchisio, pepe, motta)
per farli riposare un po (claudio contro il cesena nel secondo tempo
ha cercato di tirare i remi in barca...)
sempre che del neri non consideri brazzo solo terzino
invece che esterno di centrocampo, e quindi parte dalla panchina
mi piacerebbe sapere proprio cosa pensa del neri delle qualità di brazzo!
dato che del neri è molto rigido e severo con le posizioni in campo
è curioso sapere dove lo collocherebbe!
alessandro magno
09.11.2010, 20:36
me brazzo nasce mediano poi è come marchisio è uno duttile . credo che con sissoko e aquilani in campo se davvero ha delle possibilita domani le ha da esterno. credo che domani possa far giocare anche lanzafame . penso siam tutti d'accordo che marchisio deve rigfiatare un po.
eldavidinho94
10.11.2010, 12:05
http://www.tuttosport.com/images/81/C_3_Media_1136881_immagine_l.jpg
ragazzi ma non vi pare un po in sovrappeso?
eldavidinho94
10.11.2010, 12:10
Verso Brescia – Juventus, Maifredi: “i bianconeri? Una provinciale di lusso”
Caro Gigi Maifredi, questa sera contro la Juventus vendetta, tremenda vendetta?
«Non ho vendette da compiere, non ho astio, anche perché a Torino non sono stato trattato male. Anzi, ero nella manica dell’Avvocato e se ho fallito è dipeso solo dal mio comportamento e anche dalla mia inesperienza. Alla Juventus sono arrivato troppo presto, l’aver allenato il solo Bologna non era sufficiente. Perché, in fin dei conti, un paio d’anni prima ero ancora tra i dilettanti ed evidentemente non ero pronto per una grandissima squadra».
Non la tormenta questo passato bianconero?
«È un po’ come chiedermi perché non ho sposato quella bambina che c’era con me all’asilo…Certo, se avessi fatto 2-3 anni d’esperienza alla Roma con il presidente Dino Viola che mi voleva a tutti i costi, forse le cose sarebbero andate diversamente. Mi sono fatto travolgere dalla passione bianconera e oggi non rifarei quell’errore».
Sì, però la Juve e il suo stile…
«Già, lo stile era quello di mangiare la pera con la forchetta, ma soprattutto andare su ogni campo per vincere».
E che Juve pensa di trovare questa sera?
«La società e la squadra sono molto cambiate negli anni, non ci sono più gli ingegneri, ma tanti operai, con un grandissimo campione come Del Piero più alcuni buoni giocatori. Insomma, una provinciale di lusso, una squadra che vive sul modulo e segue la filosofia particolare di Del Neri, ottimo tecnico che lavora bene e ha maturato esperienze di livello arrivando sulla panchina bianconera al momento giusto».
Allora nessuna similitudine Maifredi-Del Neri?
«No, perché anch’io puntavo sul modulo, ma cercavo di dare spazio alla fantasia. Non per niente avevo un certo Robi Baggio».
Ma questo Brescia ha qualche possibilità di battere i bianconeri?
«Dovremo fare la partita perfetta, non sbagliare una palla in difesa e sfruttare le poche occasioni che creeremo, un po’ come il primo tempo contro l’Inter. Peccato che poi la fatica si è fatta sentire e siamo calati d’intensità. E poi c’è stato quel rigore, ma lasciamo perdere perché sono cose che capitano nel calcio e recriminare o polemizzare è inutile».
Il Brescia gioca bene ma, prima dell’Inter, aveva inanellato cinque sconfitte consecutive. L’allenatore Iachini è in bilico?
«Assolutamente no, col presidente Corioni vogliamo portare avanti un progetto serio e duraturo e Iachini fa parte di queste idee. Squadra e tecnico sono un tutt’uno, giochiamo bene e siamo in credito con la fortuna, ma di questo Brescia si sentirà ancora parlare».
E questa sera che regalo vorrebbe farsi?
«Battere la Juve, non chiedo altro».
Credits: La Stampa
alessandro magno
10.11.2010, 13:17
beh come al solito maifredi e' un gran signore e non si nasconde dietro un dito.
eldavidinho94
10.11.2010, 13:43
Il bresciano Hetemaj si ispira a Brazzo
Perparim Hetemaj è una lieta sorpresa in casa Brescia. Nelle idee di Giuseppe Iachini, è tra i pochi, tra i centrocampisti dei lombardi, ad avere il posto assicurato. Posto che nessuno sembra più togliergli, dopo le ottime prestazioni di questo avvio di campionato, con la ciliegina del gol contro la Roma (ultima vittoria del Brescia). Classe 1986, kosovaro trasferitosi in Finlandia a soli 5 anni, faccia da duro in mezzo al campo ed attaccatissimo alla famiglia fuori (il numero 56 sulla maglia è la data di nascita del padre, morto da poco), ha le idee chiare su chi emulare: "Mi piace Gattuso, ma non quanto Salihamidzic. Dalla Bosnia è andato in Germania a 15 anni: si è integrato col calcio e sa emozionare". Perparim e suo fratello Mehmet (in forza all'Albinoleffe) giocano per la Finlandia, "ma sono kosovaro nel cuore e se esistesse la nazionale, giocherei lì, per la nostra bandiera". Stasera, se il rispolverato Brazzo verrà impiegato nel corso della gara, Hetemaj se lo troverà davanti.
gabriele
10.11.2010, 17:19
Stasera ci vuole un 'altra vittoria
FORZA RAGAZZI :bandierajuventus::bandierajuventus:
grande giovinco
10.11.2010, 18:00
http://www.tuttosport.com/images/81/C_3_Media_1136881_immagine_l.jpg
ragazzi ma non vi pare un po in sovrappeso?
no....è la foto.....dal punto di vista fisico è uguale a prima....il resto è cambiato!!!
AlexnelCuore
10.11.2010, 18:55
LIVE - BRESCIA-JUVENTUS: CHIELLINI DAL PRIMO MINUTO!!
19:50 - E' ricominciato a piovere, mentre nello stadio si sente il nuovo inno ufficiale del Brescia. C'è Chiellini. Ritorno importantissimo.
19:40 - Giovanni Guardalà per Sky Sport direttamente dal terreno di gioco informa che il campo è allentato malgrado ormai non piova da un'ora circa. Nel Brescia c'è Daprelà sulla corsia di sinistra e non Dallamano.
19:00 - E' appena terminata la riunione tecnica nell'albergo che ospita la Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, non dovrebbero esserci sorprese nella formazione bianconera, rispetto alle indicazioni della vigilia. Davanti a Storari, sarà regolarmente al suo posto Giorgio Chiellini, che ha pienamente recuperato dai problemi fisici e affiancherà l'altro nazionale Leonardo Bonucci; sulle corsie esterne, confermati Marco Motta e Fabio Grosso. A centrocampo Pepe a destra, Sissoko e Aquilani in mezzo e Marchisio a sinistra. In avanti Del Piero e Quagliarella, con Vincenzo Iaquinta pronto a subentrare a gara in corsa.
La riunione tecnica del Brescia si sta concludendo proprio in questi minuti, dunque non vi sono ancora conferme sulla formazione che manderà in campo Iachini. L'unico dubbio è in attacco, con Eder che alla fine dovrebbe spuntarla su konè.
BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Vass; Diamanti; Eder, Caracciolo.
A disposizione: Leali, Bega, Zambelli, Baiocco, Budel, Koné, Possanzini. All.: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mareco, Sereni
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Pepe, Sissoko, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Del Piero.
A disposizione: Costantino, Sorensen, Camilleri, Salihamidzic, Iaquinta, Lanzafame, Giandonato. All.: Delneri
09:15 - Sarà al centro della difesa accanto a Bonucci, Giorgio Chiellini, nella sfida del "Rigamonti". Spazzati via, quindi, gli ultimi dubbi dall'ultima rifinitura effettuata prima della partenza per Brescia. Rientro importante quello del difensore toscano, capace di fare reparto da solo, in una trasferta piena di insidie per le caratteristiche degli avversari, abili a ripartire in velocità.
Il danese Sorensen, dopo una prova gagliarda contro il Cesena, si accomoderà, quindi, in panchina dopo essere stato provato più volte in settimana nella squadra titolare. Per il resto formazione confermata con Storari in porta, Motta, Bonucci e Grosso a completare l'assetto difensivo. Centrocampo a quattro con Pepe a destra, Aquilani e Sissoko in mezzo e Marchisio (a rischio squalifica) a sinistra. Quagliarella e Del Piero coppia d'attacco, con il capitano preferito a Iaquinta, non ancora al top della condizione.
Per quanto riguarda le rondinelle Sereni va verso il forfait, l'unico dubbio di Iachini riguarda l'impiego di uno tra Eder e Konè con il conseguente cambio di modulo dal 4-3-2-1 al 4-3-1-2.
BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Vass; Diamanti; Eder, Caracciolo.
A disposizione: Leali, Bega, Zambelli, Baiocco, Budel, Koné, Possanzini. All.: Iachini
Indisponibili: Mareco, Sereni
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Pepe, Sissoko, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Del Piero.
A disposizione: Costantino, Sorensen, Camilleri, Salihamidzic, Iaquinta, Lanzafame, Giandonato. All.: Delneri
Indisponibili: Buffon, Rinaudo, Grygera, Manninger, Felipe Melo, De Ceglie, Martinez, Legrottaglie, Krasic, Amauri, Traoré
AlexnelCuore
10.11.2010, 19:31
LE FORMAZIONI UFFICIALI: BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Daprelà; Cordova, Baiocco, Hetemaj; Diamanti, Eder; Caracciolo.
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Pepe, Aquilani, Sissoko, Marchisio; Del Piero, Quagliarella.
Primo tempo noioso e privo di emozioni, abbiamo tirato in porta pochissimo e male, la difesa è scarsa ..non possiamo che sperare ..per dopo.
alessandro magno
10.11.2010, 20:44
noioso non direi ci han fatto ballare la tarantella . non credo storari si sia annoiato.
sicuramente molto piu brescia che juve .
è un miracolo averlo finito 0-0 speriamo il primo tempo si svegliano.
alessandro magno
10.11.2010, 21:51
pari giusto . la juve nel secondo tempo scende in campo piu concentrata ma le occasioni da gol son davvero poche , su un cross decente (guarda caso di grosso) quaglia si fa trovare pronto ma diamanti dopo , se pur lasciato colpevolmente solo di entrare in area , fa un gran gol e rende giustizia al risultato.
comunque sia un pari danon buttare via del tutto perchè giocando primi tempi come oggi spesso queste partite si perdono. il brescia comunque è in un ottimo momento e noi paghiamo il fatto di nonpoter fare molti cambi a causa dei troppi infortuni.
Allora, una partita così brutta non la vedevo da tempo, per giocare così meglio stare a casa, ogni volta che scendiamo in campo non sembriamo neanche parenti con le partite giocate precedentemente.
Che dire ..l'avete vista .. salvo solo il portiere ..una difesa inesistente ..un centrocampo e l'attacco senza orientamento ..si è giocato così ..come si fa nel piazzale della chiesa ed hanno segnato un gol ..poi ..come per magia due secondi dopo gli avversari hanno pareggiato ..un film visto e stravisto ..
AlexnelCuore
10.11.2010, 21:52
siamo diventati la barzelletta d'italia e stiamo dimostrando al mondo intero che noi vincevamo solo con Moggi...........
alessandro magno
10.11.2010, 22:07
Allora, una partita così brutta non la vedevo da tempo, per giocare così meglio stare a casa, ogni volta che scendiamo in campo non sembriamo neanche parenti con le partite giocate precedentemente.
Che dire ..l'avete vista .. salvo solo il portiere ..una difesa inesistente ..un centrocampo e l'attacco senza orientamento ..si è giocato così ..come si fa nel piazzale della chiesa ed hanno segnato un gol ..poi ..come per magia due secondi dopo gli avversari hanno pareggiato ..un film visto e stravisto ..
non hai visto allora juventus salisburgo :rideretanto:
alessandro magno
10.11.2010, 22:08
stasera serviva unkrasic .
uno che potesse cambiare passo
E' vero ..faceva tutto da solo ..
AlexnelCuore
10.11.2010, 22:10
o semplicemente tirare fuori gli attributi
o semplicemente tirare fuori gli attributi
Sì infatti, bastava solo giocare ed impegnarsi.
Furiaceca
10.11.2010, 22:14
io sono ripetitivo...lo vedo solo io che il problema è l'attacco?
che nonostante la difesa tenga, il centrocampo ora ha una
sua quadratura, ma l'attacco non sfonda, c'è poco da fare....
Cioè qui nessuno dice che quagliarella e del piero non siano
capaci, tutt'altro, ma non sono compatibili, non sono dei giocatori
in grado di dare profondità....ma questo mi pare palese, cioè è
visibile in ogni partita.
Poi ci sono partite come quella di domenica che sono andate bene
(ma consideriamo l'espulsione ecc.. e questo cambia le cose) ma
IN LINEA GENERALE in attacco siamo sterili.
Lo so, mancavano iaquinta e amauri, ma con quaglia e del piero,mi dispiace,
fare goal è un impresa.
Probabilmente anche con Amauri e iaquinta.
Qui c'è da capire una cosa, più che terzini, piu che registi, più
che ali ecc.... c'è bisogno di 2 attaccanti con i contro*****,
veloci e capaci di fare goal.
Ribadisco, per me c'è solo una squadra che può vincere lo scudo,
questa è l'inter.
E piccolo appunto, la tanto criticata e umiliata roma è a -1 da noi.
Krasic manca ma non ci stà che pareggiamo col brescia, peraltro meritando
di pareggiare, questo non ci sta.
Non ci sta una prestazione come quella di Salisburgo andata e ritorno.
Se non compriamo nessuno davanti, sarà dura non dico vincere lo scudo,
non dico arrivare secondi, ma arrivare terzi o quarti.
Mi spiace perchè la squadra sta avendo una sua quadratura, qui il problema
è nell organico IN ATTACCO.
alessandro magno
10.11.2010, 22:17
pero siam lo stesso il primo attacco del campionato paolo.
il fatto che la roma è a un punto è sinonimo di quanto è corta la classifica e di quanto è mediocre sto campionato. bastano due vittorie ti trovi in paradiso due sconfitte sei all'inferno.
proprio come un campionato di seri b.
secondo me oggi serve in primis un terzino destro. motta è un vero scandalo.
AlexnelCuore
10.11.2010, 22:18
io sono ripetitivo...lo vedo solo io che il problema è l'attacco?
che nonostante la difesa tenga, il centrocampo ora ha una
sua quadratura, ma l'attacco non sfonda, c'è poco da fare....
Cioè qui nessuno dice che quagliarella e del piero non siano
capaci, tutt'altro, ma non sono compatibili, non sono dei giocatori
in grado di dare profondità....ma questo mi pare palese, cioè è
visibile in ogni partita.
Poi ci sono partite come quella di domenica che sono andate bene
(ma consideriamo l'espulsione ecc.. e questo cambia le cose) ma
IN LINEA GENERALE in attacco siamo sterili.
Lo so, mancavano iaquinta e amauri, ma con quaglia e del piero,mi dispiace,
fare goal è un impresa.
Probabilmente anche con Amauri e iaquinta.
Qui c'è da capire una cosa, più che terzini, piu che registi, più
che ali ecc.... c'è bisogno di 2 attaccanti con i contro*****,
veloci e capaci di fare goal.
Ribadisco, per me c'è solo una squadra che può vincere lo scudo,
questa è l'inter.
E piccolo appunto, la tanto criticata e umiliata roma è a -1 da noi.
Peccato che stasera i gol delle avversarie arrivano per colpa della difesa, stasera inesistente a parte il solito chiello
l'inter è la sola squadra che può vincere lo scudo? peccato che ci sia il Milan per ora in testa e che difficilmente faranno errori
Furiaceca
10.11.2010, 22:21
Peccato che stasera i gol delle avversarie arrivano per colpa della difesa, stasera inesistente a parte il solito chiello
l'inter è la sola squadra che può vincere lo scudo? peccato che ci sia il Milan per ora in testa e che difficilmente faranno errori
Certo che so che c'è il milan davanti, e te lo dico proprio
ora che i rossoneri sono considerati i favoriti.
Troppo semplice parlare quando uno è primo a +7.
Io te lo dico oggi, dopo il pareggio dell'inter e dopo la vittoria
del Milan.
Come avevo anche detto, ma questo lo sapevano tutti,che
la lazio non poteva vincere il titolo.
A me il Milan fa abbastanza ridere a centrocampo, e anche in
attacco non è che mi spaventi molto...vediamo a fine campionato.
alessandro magno
10.11.2010, 22:22
l'inter ha patreggiato a lecce 1-1 e non ha perso col brescia grazie a un rigore regalato se non è un campionato mediocre questo?????
alessandro magno
10.11.2010, 22:23
del Milan.
beh ma nessuno ha scommesso mezza lira sulla lazio dai han vinto almeno tre partite di fila di puro ****
AlexnelCuore
10.11.2010, 22:24
del Milan.
Vedremo ma l'inter è Eto dipendente se non segna lui o perdono o pareggiano così difficilmente lo vinco un campionato, ma ancora la strada è lunga i conti si fanno alla fine...............
Ma non è che stai diventando interista :asd:
Furiaceca
10.11.2010, 22:28
l'inter ha patreggiato a lecce 1-1 e non ha perso col brescia grazie a un rigore regalato se non è un campionato mediocre questo?????
certo che è mediocre, infatti nessuno dice il contrario.
Anzi, le nostre squadre in europa sono umiliate.
Ma in Serie A, l'inter vedi che comunque è capace di
crearsi le sue occasioni, ha dei colpi importanti, noi ora
abbiamo un certo equilibrio da centrocampo in giù ma
non siamo mai pericolosi, o meglio, lo siamo ma con il
doppio della fatica.
Cioè solo Etò o anche lo stesso milito valgono da soli
come tutti i nostri attaccanti messi assieme in termini
realizzativi.
Questo è il mio parere.
A centrocampo e in difesa ce la giochiamo invece.
Il Milan ha ronaldinho che fa ridere, robinho che è veloce
ma fisicamente gracile, pato che sarebbe un fenomeno ma
va a sprazzi(e quasi sempre infortunato), e ibra capace ma
poco rapido e un pò macchinoso.
Il centrocampo rossonero fa ridere però, letteralmente ridere,
Vedremo ma l'inter è Eto dipendente se non segna lui o perdono o pareggiano così difficilmente lo vinco un campionato, ma ancora la strada è lunga i conti si fanno alla fine...............
Ma non è che stai diventando interista :asd:
No realista. Sono etò dipendenti perchè milito ancora
non ha giocato. Ed essere dipendenti da 2 ci sta, a
me piacerebbe avere un altro krasic.
alessandro magno
10.11.2010, 22:30
be ma noi non possiamo esser a pari dell'inter a novembre mi pare poco la squadra va registrata e magari migliorata a gennaio.
AlexnelCuore
10.11.2010, 22:31
No realista. Sono etò dipendenti perchè milito ancora
non ha giocato. Ed essere dipendenti da 2 ci sta, a
me piacerebbe avere un altro krasic.
A bene mi stavo preoccupando :asd:
io ne vorrei più anche di più di Krasic e meno di Pepe, Amauri, Motta(a malincuore)
alessandro magno
10.11.2010, 22:33
si motta è un bel ragazzo angela . ma puo fare il fotomodello insieme ad amauri :rideretanto:
Furiaceca
10.11.2010, 22:35
be ma noi non possiamo esser a pari dell'inter a novembre mi pare poco la squadra va registrata e magari migliorata a gennaio.
certo, il fatto è che non stiamo parlando di un secondo posto.
cioè ora dobbiamo guardarci dalla roma, c'è il milan ecc...
Io punto dal primo giorno solo al 3-4 posto, non di più, ma
analizzando le partite quelle cose che ho scritto prima mi
balzano subito all'occhio.
Poi, magari, se usciamo subito in europa e facciamo solo il
campionato, anche non rinnovando nulla in attacco possiamo
arrivare al nostro obiettivo, ma ovvio che valuto i difetti che
sono palesi ora come ora.
L'analisi è che spero che o iaquinta o amauri in un modo o nell'altro
riescano a giocare le prossime perchè l'attacco del piero-quagliarella
non va.
Ripeto, entrambi ottimi giocatori, ma non danno profondità.
AlexnelCuore
10.11.2010, 22:35
si motta è un bel ragazzo angela . ma puo fare il fotomodello insieme ad amauri :rideretanto:
:rideretanto: Ma dai non solo perchè è bello, stasera ha fatto più che schifo, ma non è il vero Motta
e comunque Amauri resta ancora il migliore :laugh:
alessandro magno
10.11.2010, 22:37
:rideretanto: Ma dai non solo perchè è bello, stasera ha fatto più che schifo, ma non è il vero Motta
e comunque Amauri resta ancora il migliore :laugh:
povero amauri ormai abbiamo gli incubi riusciamo a parlarne pure quando non gioca :rideretanto:.
:icon_wink: comunque sia obbiettivamente da quello che ho visto oggi è un punto guadagnato o se preferite giusto.
se vincevamo 1-0 , al brescia andava stretto.
quello che è giusto è giusto.
buona notte a tutti :sciarpa:
AlexnelCuore
10.11.2010, 22:40
povero amauri ormai abbiamo gli incubi riusciamo a parlarne pure quando non gioca :rideretanto:.
:icon_wink: comunque sia obbiettivamente da quello che ho visto oggi è un punto guadagnato o se preferite giusto.
se vincevamo 1-0 , al brescia andava stretto.
quello che è giusto è giusto.
buona notte a tutti :sciarpa:
Poveri noi che lo abbiamo in rosa :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
e poi sinceramente avrei preferito la vittoria, poco mi sarebbe interessato che stava stretto a loro, mica siamo un'associazione di beneficenza :asd:
alessandro magno
11.11.2010, 05:24
certo pure io avrei preferito una vittoria il fatto e' che oggi abbiamo rischiato piu di perdere che di vincere .
juventinadelsud
11.11.2010, 11:03
non ho visto nessuna partita solo visto i risultati e credo che fa piu brutta figura l'inter con la sua rosa che qualunque altra squadra!
magari alla fine vincono il campionato non lo so e non mi interessa ma stare li con una rosa nettamente superiore a tutti è vergognoso!
alessandro magno
11.11.2010, 11:08
non so non ho visto le partite degli altri certo che quello che dici fa riflettere.
Forse con una punta "pesante" saremmo noi in testa.
eldavidinho94
11.11.2010, 11:59
Zebina: “Mandato via da incompetenti”
<ins><ins id="google_ads_frame2_anchor"></ins></ins> Jonathan Zebina è semrpe stato uno che non le manda a dire e questa volta ha usato le colonne del france ‘Equipe’ per dire al mondo di non sentirsi affatto un pensionato, nonostante la Juventus lo abbia allontanato senza tante remore. “Per via dell’incompentenza di certe persone mi hanno messo da parte rapidamente – ha detto l’ex terzino di Cagliari, Roma e Juventus - ma ho ancora molto da dare per dimostrare che il mio livello è lo stesso. Voglio dimostrare a tutti che sono ancora un giocatore valido, soprattutto a chi non credeva più in me”.
non hai visto allora juventus salisburgo :rideretanto:
eh eh ale come darti torto...
veramente una aprtita evanescente quella di giovedi in EL!
per chi volesse vedere brescia juve
qui c'è la partita integrale divisa in parti
buon divertimento :asd:
http://www.youtube.com/user/TuttoZuliani
grande giovinco
11.11.2010, 13:09
brutta prestazione.....però alla fine solo un gol straordinario cci ha fatto perdere punti.......krasic e melo sono assenze troppo pesanti!!
eldavidinho94
11.11.2010, 13:56
la juve non riesce ancora ad incanalare
una serie di vittorie consecutive
ma l'impressione è che qualche miglioramento ci sia sempre,
manca solo la scintilla
-vagamente mi ricorda la juve del 2002 che proprio a brescia
vincendo 4-0 si sbloccò dal suo problema
che è un po anche quello che abbiamo oggi:
una squadra quasi nuova fatta di tanti innesti
che devono trovare l'affiatamento perfetto tra loro
solo sotto il periodo natalizio quella juve nuova,
dei nedved, dei thuram e dei cannavaro
trovò la quadratura perfetta che la portò a vincere lo scudetto
all'ultima giornata
-con questo, mi collego ad un altro punto:
del neri che ripate di voler stare lì in classifica, in orbita,
tra le big, ma non troppo...cosa vi fa pensare?
che non vuole alterare ed illudere lo spogliatoio
per evitare la debacle dello scorso anno
o che vuole ri-vivere un altro 2002?
eldavidinho94
11.11.2010, 13:57
Chiellini "striglia" la Juve: «Ci vuole più attenzione»
http://www.tuttosport.com/images/67/C_3_Media_1136767_immagine_l.jpg
«Dobbiamo essere bravi, metterci qualcosa in più»
BRESCIA, 10 novembre - «E' stata un'occasione persa, ma non dobbiamo fare drammi. C'è il rammarico di aver preso quel gol, perché se vogliamo puntare a certi livelli non dobbiamo prendere questo tipo di gol. Ci è mancata un po' di attenzione». Giorgio Chiellini, ai microfoni di 'Juventus Channel', richiama la 'sua' Juve a maggiore concentrazione, dopo l'1-1 di Brescia.
PIU' ATTENTI - «Stiamo facendo un ottimo campionato, e secondo me dobbiamo fare qualcosina in più -spiega ancora Chiellini-. Queste sono partite che devi vincere, anche con un po' di fortuna. Come sta facendo il Napoli: due trasfete di fila che loro vincono e noi pareggiamo».
alessandro magno
11.11.2010, 15:42
la juve non riesce ancora ad incanalare
una serie di vittorie consecutive
ma l'impressione è che qualche miglioramento ci sia sempre,
manca solo la scintilla
-vagamente mi ricorda la juve del 2002 che proprio a brescia
vincendo 4-0 si sbloccò dal suo problema
che è un po anche quello che abbiamo oggi:
una squadra quasi nuova fatta di tanti innesti
che devono trovare l'affiatamento perfetto tra loro
solo sotto il periodo natalizio quella juve nuova,
dei nedved, dei thuram e dei cannavaro
trovò la quadratura perfetta che la portò a vincere lo scudetto
all'ultima giornata
-con questo, mi collego ad un altro punto:
del neri che ripate di voler stare lì in classifica, in orbita,
tra le big, ma non troppo...cosa vi fa pensare?
che non vuole alterare ed illudere lo spogliatoio
per evitare la debacle dello scorso anno
o che vuole ri-vivere un altro 2002?
secondo me la partita con la roma dirà che ambizioni possiamo avere e dove possiamo stare.
sul fatto che abbiamo degli alti e bassi era ampiamente prevedibile , a me personalmente resta il rammarico perchè con un punta di valore io son convinto che saremmo quanto meno secondi.
gabriele
11.11.2010, 17:40
La partita di ieri è stato un passo indietro ma non dimentichiamo che ancora non abbiamo potuto schierare la formazione migliore, ad ogni partita ci manca qualcuno fondamentale e nonostante tutto siamo a 4 punti dallo " squadrone " del Milan e 1 punto dai " megagalacticos " , e un punto sopra " a magica che quest'anno vincerà tutto" penso che se riusciamo a mantenere queste distanze fino in primavera, con un paio di buoni acquisti a gennaio, ce la possiamo giocare.
Io gli altri " squadroni " li ho visti giocare e non è che che facciano molto più di noi.
Ho fiducia in questo gruppo e in questo allenatore che mi sta facendo ricredere.
andrea il nonno
11.11.2010, 18:17
Un punto guadagnato e non due punti persi.
Questa squadra , ricostruita negli innesti , nel modulo e nello staff tecnico , comincia a dare i suoi frutti.
Registrata la difesa , il centrocampo ora tocca all'attacco ad avere la mentalità vincente.
Vedremo i risultati a pieno organico e /o con gli innesti di gennaio.:102:
Su questi campi si vincono gli scudetti...mah
Grazie a Dio motta non ci sara contro la Roma,ma avete visto Bonucci e Chiello dovevano fare gli straordinari per coprire gli spazi lasciati da lui...:spar:
alessandro magno
12.11.2010, 13:16
visto, davvero scandaloso
eldavidinho94
12.11.2010, 13:52
Studio Sport: 3 aiuti in 3 partite per la Juve. Smontiamo la loro disinformazione
Il Milan e Mediaset, per quanto emerso dalle indagini di Calciopoli “non hanno alcun collegamento”. E proprio per questo, qualcuno nella redazione sportiva di ‘Studio Sport’, oggi ha deciso di ergersi a paladino dei più deboli, cioè il Milan, e difenderlo dagli attacchi di chi vede nei rossoneri la squadra più aiutata dagli arbitri nella stagione in corso. E come fare per dimostrare che ciò non sia vero? Si tira in ballo la Juventus (e anche l’Inter)! Posto che dei nerazzurri ce ne importa tanto e non quanto, andiamo a smontare il loro teorema che recita “3 aiuti in 3 partite anche per la Juventus”. Si parte da Bologna-Juventus e il tuffo di Krasic: nulla da eccepire qui, non siamo ipocriti e ammettiamo che il serbo ha simulato, anche se lunghe disquisizioni si potrebbero fare sull’uso successivo della prova TV. Dopo quella di Krasic, infatti, abbiamo assistito a circa 129 simulazioni nelle ultime tre giornate (nei match disputati in serie A e B). Peccato che nessuna rete Mediaset abbia evidenziato le altre simulazioni allo stesso modo di quella di Krasic e che quindi nessun giudice sportivo sia stato allarmato da alcuno. All’appello, per il match in questione manca anche un rigore solare su Iaquinta.
Passiamo avanti: Juventus-Cesena. A ‘Studio Sport’ recitano “rigore inesistente su Bonucci, poiché è lo juventino a trattenere per primo Pellegrino”. Peccato che il servizio non sia completo: mancano infatti all’appello il fallaccio da rosso di Appiah, sanzionato solo con il giallo, che avrebbe costretto i romagnoli in 10 già molto prima dell’espulsione di Pellegrino. Peccato, si sa, ma pur di essere magnanimi e difendere i “buoni” rossoneri con i quali, ricordiamo Mediaset non ha alcun rapporto, si fa questo ed altro.
Il terzo pseudo-aiuto sarebbe maturato, invece, in Brescia-Juventus: ancora una volta, senza alcun dubbio a Mediaset recitano “rigore che ci sta tutto di Bonucci su Caracciolo”. Sull’episodio nei giorni scorsi hanno discusso in tanti con pareri contrastanti, ma c’è chi le sentenze le sa emettere meglio di altri evidentemente. La nostra considerazione è che seppur il tocco di Bonucci su Caracciolo ci sia è del tutto involontario, poiché il difensore bianconero guarda la palla. Inoltre, il corpo di Caracciolo è rivolto verso il calcio d’angolo, e comunque nessuna immagine di quelle mostrate fin qui da diverse angolazioni ha dimostrato con certezza che il tocco ci sia effettivamente.
Uno su 3, quindi, ci può stare (nonostante l’uso ‘personalizzato’ della prova TV), 3 su 3 è una balla. Disinformazione allo stato puro. E alla disinformazione non ci sottometteremo mai. Non fatevi raccontare la verità, andatevela a cercare da soli.
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.