Visualizza versione completa : Marchisio: “Io juventino a vita. I procuratori? Non servono a nulla”
eldavidinho94
06.11.2010, 12:26
Marchisio: “Io juventino a vita. I procuratori? Non servono a nulla”
“Mi dispiace per le incomprensioni di quest’estate,ero nervoso per il contratto ma ora sento fiducia”. Claudio Marchisio, sembra aver trovato finalmente la giusta dimensione, in campo e fuori. Il cambio di posizione di Delneri ha giovato oltre che alle prestazioni del nazionale azzurro, anche sul morale, che farà la differenza per la vicenda del rinnovo del contratto. “Io all’Inter? Il mio desiderio è vestire la maglia della Juve a vita. Tutti noi abbiamo in mente il disatro dello scorso anno, ci fa da monito per non ripetere una stagione simile, siamo la Juve”.
L’emergenza ha costretto il tecnico bianconero, giovedì scorso, al lancio di 4 primavera: “Mi sono rivisto nei giovani lanciati giovedi sera, magari grazie a questa situazione scopriamo un nuovo talento e comunque questa emergenza ci farà più forti”.
Una battuta infine sui procuratori: “Nel calcio non servono a nulla”.
alessandro magno
06.11.2010, 12:58
bene bravo .
Magari se trovi il tempo ritratti quel "devo ringraziare farsopoli" che ci ha lasciato tanto amaro in bocca.
Postato via Mobile Device
Al suo livello forse non servono più, se non per avere delle percentuali sugli ingaggi ..
maurizio
06.11.2010, 13:22
Al suo livello forse non servono più, se non per avere delle percentuali sugli ingaggi ..
:quoto: sanguisughe
bravo Claudio a dirlo apertamente
AlexnelCuore
06.11.2010, 14:56
E bravo Principino, tu sarai il nostro futuro capitano
gandialex
06.11.2010, 16:35
bennyla frase estrapolata dal contesto fa male...ma come ragionamento non fa una grinza...all'epoca della triade uno come marchisio avrebbe fatto la fine di brighi...per il resto bravo a esporsi, non avevo dubbi che la sua volontà sarebbe stata quella
AlexnelCuore
06.11.2010, 16:42
bennyla frase estrapolata dal contesto fa male...ma come ragionamento non fa una grinza...all'epoca della triade uno come marchisio avrebbe fatto la fine di brighi...per il resto bravo a esporsi, non avevo dubbi che la sua volontà sarebbe stata quella
Stra :quoto:
alessandro magno
06.11.2010, 19:55
se e' vero che avrebbe fatto quella fine li vuol dire che non e' abbastanza forte.
Io credo e ricordo che anche ai tempi della triade c'eran italiani i squadra. conte dilivio tacchinardi zambrotta pessotto torricelli ferrara e altri.
se marchisio E' forte lo e' sempre.
Se no non e' abbastanza forte.
E poi parliamoci chiaro dovessimo tornare al 2006 Senza che e' successo nulla e in cambio non avere un marchisio ci metto 100 firme subito.
Il ragazzo e' bravo e mi piace ma non e' che stiam a parlare di un fenomeno.
Parliamo di un bravo giocatore e boh.
Per quanto riguarda il capitano credo debba aspettare un pochetto perche' prima c'e' chiellini.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
06.11.2010, 21:15
Benny i fenomeni oggi non esistono più, o meglio esistono i fenomeni a tempo, fanno il bum due tre anni e stop
gandialex
07.11.2010, 11:11
beh ma non è un discorso marchisio contro la juve...io intendo che la juve in quegli anni era imbottita di campioni e per i giovani esplodere era praticamente impossibile...è chiaro che anch'io preferirei avere tutto ciò che ci han tolto nel 2006...però se riusciamo a ritagliarci il nostro spazio con giovani cresciuti da noi e juventini veri tanto meglio...tanto il passato non torna purtroppo...e come ti dicevo la frase in sè era infelice, ma faceva parte di un ragionamento che non fa una grinza...parliamoci chiaro se la juve è ridotta così la colpa non è certo di quelli come marchisio, anzi, sono una delle poche speranze che ci rimangono...
Io penso che i bravi giocatori servono ..perchè ognuno deve stare al suo posto e coprire un ruolo ..ma occorrono per fare la differenza giocatori più bravi, non fenomeni perchè i geniali o alcuni fuori classe sono ingestibili e fanno più danni che guadagni ..a noi servono diversi "Krasic" persone serie tranquille che giocano al di sopra della media ..
gabriele
08.11.2010, 10:09
Bravo principino da quando non pensi più al contratto stai ritornando ai livelli che ti competono continua così meno chiacchere più sostanza
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.