Visualizza versione completa : Vany é dei nostri!
alessandro magno
02.11.2010, 18:21
Benvenuto/a Vany, Felici di conoscerti!
Ciao a tutti!!! Sono Vanessa e ringrazio grande giovinco per avermi consigliato il forum :D Spero di trovarmi bene tra di voi!
Da piccola tifavo Lazio, lo ammetto :D però poi ho messo la testa a posto proprio nell'anno in cui Pavel è passato dalla Lazio alla Juve!! :D
AlexnelCuore
02.11.2010, 18:27
Benvenuta Vanessa per fortuna hai messo la testa a posto :asd:
te ne sai mai pentita di questo cambio?
alessandro magno
02.11.2010, 18:36
Ciao a tutti!!! Sono Vanessa e ringrazio grande giovinco per avermi consigliato il forum :D Spero di trovarmi bene tra di voi!
Da piccola tifavo Lazio, lo ammetto :D però poi ho messo la testa a posto proprio nell'anno in cui Pavel è passato dalla Lazio alla Juve!! :D
hai fatto bene a passare alla juve e a questo forum :icon_mrgreen:
ancora benvenuta :bevuta:
grande giovinco
02.11.2010, 18:41
così veloce.......ciaoooooooooooo vanyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...........studiati le faccine!!!!!!!!!!
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 4 minuti fa:
ma come facevate senza di me prima.....vi porto pure gente nuova:rideretanto:
AlexnelCuore
02.11.2010, 18:43
c
Quando metti quasta faccina temo le tue azioni :asd:
alessandro magno
02.11.2010, 18:45
così veloce.......ciaoooooooooooo vanyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...........studiati le faccine!!!!!!!!!!
bravo fai la metà del tuo dovere :ridere_tanto:
Ciao Vany mancavi te, mo stamm a posto :notworthy::notworthy::notworthy:
Benvenuta Vanessa per fortuna hai messo la testa a posto :asd:
te ne sai mai pentita di questo cambio?
No no assolutamente!! :D un pochino forse l'anno scorso che abbiamo fatto una stagione da dimenticare... ma.. sono fiera di essere BIANCONERA!!!! :D
AlexnelCuore
02.11.2010, 19:04
No no assolutamente!! :D un pochino forse l'anno scorso che abbiamo fatto una stagione da dimenticare... ma.. sono fiera di essere BIANCONERA!!!! :D
Ottima scelta :Banana Dance:
Ciao Vany mancavi te, mo stamm a posto :notworthy::notworthy::notworthy:
Oddiooooooo!!!! giovy, non mi avevi detto che c'era anche Pierino!!! adesso mi tolgo dal forum ahahahahaha skerzo!!:rideretanto:
ahahahah già... devo anche capire come funzia qui perchè non ci sto capendo tanto :D ihihi
Cmq, grazie a tutti per il benvenuto!!!! :)
Oddiooooooo!!!! giovy, non mi avevi detto che c'era anche Pierino!!! adesso mi tolgo dal forum ahahahahaha skerzo!!:rideretanto:
ahahahah già... devo anche capire come funzia qui perchè non ci sto capendo tanto :D ihihi
Cmq, grazie a tutti per il benvenuto!!!! :)si, mo hai preso il forum per un automobile :rideretanto:
si, mo hai preso il forum per un automobile :rideretanto:
Guarda che so benissimo come funzia un'automobile... :bleh:
Guarda che so benissimo come funzia un'automobile... :bleh:ma non hai la patente pensa te, la come giusto passeggera ai sedili posteriori :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
ma non hai la patente pensa te, la come giusto passeggera ai sedili posteriori :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
seh seh... sei solo invidioso che io guido meglio di te!!! :P
seh seh... sei solo invidioso che io guido meglio di te!!! :Pma và,e da quando guidi?
ma và,e da quando guidi?
La mia patente ha compiuto un anno giusto 3 giorni fa!!! :marameo:
La mia patente ha compiuto un anno giusto 3 giorni fa!!! :marameo:complimenti vivissimi,però pensandoci bene ora cè un pericolo pubblico in più per le strade di varedo,:rideretanto::rideretanto:
:mod:complimenti vivissimi,però pensandoci bene ora cè un pericolo pubblico in più per le strade di varedo,:rideretanto::rideretanto:
:mod: questo non dovevi dirlo!!! Adesso, verrò fino a Napoli apposta per investirti!!!!!!:incazzato:
Ciao Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non avevo visto che c'eri pure te!!!!!!!!!!
grande giovinco
02.11.2010, 19:41
ma vany tu per investire pierino non lo devi fare a posta......senno non ci riesci,devi non pensarci e guidare come fai normalmente:rideretanto:
ma vany tu per investire pierino non lo devi fare a posta......senno non ci riesci,devi non pensarci e guidare come fai normalmente:rideretanto:
Tu sarai il prossimo bersaglio!!!!!!:mod::mod:
ma vany tu per investire pierino non lo devi fare a posta......senno non ci riesci,devi non pensarci e guidare come fai normalmente:rideretanto:grande RICCà:rideretanto:,COMUNQUE NON AVREBBE MAI TROVATO LA STRADA PER NAPOLI:rideretanto:
grande RICCà:rideretanto:,COMUNQUE NON AVREBBE MAI TROVATO LA STRADA PER NAPOLI:rideretanto:
esiste Google Maps!!!!:asd::bleh:
esiste Google Maps!!!!:asd::bleh:GIUSTO COSì,VOI GIOVANI VI ORIENTATE POCO CON IL CERVELLO CHE AVETE IN DOTAZIONE :rideretanto::rideretanto:
GIUSTO COSì,VOI GIOVANI VI ORIENTATE POCO CON IL CERVELLO CHE AVETE IN DOTAZIONE :rideretanto::rideretanto:
Guarda che è la stessa cosa di consultare una cartina geografica.. solo che è su internet!!! :rulez: prrrrr per tua info, il navigatore non ce l'ho!!! :P :P
grande giovinco
02.11.2010, 19:52
Guarda che è la stessa cosa di consultare una cartina geografica.. solo che è su internet!!! :rulez: prrrrr per tua info, il navigatore non ce l'ho!!! :P :P
e meno male aggiungerei!!!:rideretanto:
e meno male aggiungerei!!!:rideretanto:
Certo che siete antipatici!!!!! :icon_cry:
Guarda che è la stessa cosa di consultare una cartina geografica.. solo che è su internet!!! :rulez: prrrrr per tua info, il navigatore non ce l'ho!!! :P :P il navigatore? quarda che per venire a napoli non devi andare per mare, ma prendere A1:rideretanto:
grande giovinco
02.11.2010, 20:12
Certo che siete antipatici!!!!! :icon_cry:
io??
mi faccio perdonare :unfioreperte:
il navigatore? quarda che per venire a napoli non devi andare per mare, ma prendere A1:rideretanto:
sarebbe più comodo per mare!!!:rideretanto:
il navigatore? quarda che per venire a napoli non devi andare per mare, ma prendere A1:rideretanto:
non porterei mai un navigatore a Napoli per il semplice fatto che mi sparirebbe subito!!!! :Ultra_inca:
io??
mi faccio perdonare :unfioreperte:
sarebbe più comodo per mare!!!:rideretanto:
sono allergica ai fiori!!!! :Ultra_inca::094:
grande giovinco
02.11.2010, 20:16
c'è la canzone di bon jovi su off topic.......va bene quello??
c'è la canzone di bon jovi su off topic.......va bene quello??
quella va benissimoooooooooooooooo:icon_redface:
grande giovinco
03.11.2010, 13:22
quella va benissimoooooooooooooooo:icon_redface:
eh le donne.....basta un canzoncina e sono tutte ai tuoi piedi:asd:
eh le donne.....basta un canzoncina e sono tutte ai tuoi piedi:asd:
già... ai piedi di chi scrive la canzone però!!
AlexnelCuore
03.11.2010, 18:36
già... ai piedi di chi scrive la canzone però!!
:rideretanto: bellissima questa brava Vany e aggiungerei anche di chi le canta
:rideretanto: bellissima questa brava Vany e aggiungerei anche di chi le canta
già!!! Meglio precisare prima che si monta la testa!! :rideretanto: Ai piedi di Bon Jovi!!!!! :icon_redface::055:
AlexnelCuore
03.11.2010, 18:45
già!!! Meglio precisare prima che si monta la testa!! :rideretanto: Ai piedi di Bon Jovi!!!!! :icon_redface::055:
Secondo me c'è già nato con la testa montata..............male :rideretanto:
già!!! Meglio precisare prima che si monta la testa!! :rideretanto: Ai piedi di Bon Jovi!!!!! :icon_redface::055:Bè SE VOGLIAMO PRECISARE IL TUTTO, VOI PERDETE LA TESTA PER OGNI CANTANTE,SENZA PENSARE POI SE LORO LA PERDEREBBERO PER VOI :laugh::laugh:
eldavidinho94
03.11.2010, 19:02
benvenuta vany! ti troverai bene!
da questo post noto che sei una grande estimatrice di nedved!
allora vorrà dire che andremo d'accordo!
:icon_wink:
forzabari87
03.11.2010, 19:15
Benvenuta!
Hai ragione!!! ahahahah
benvenuta vany! ti troverai bene!
da questo post noto che sei una grande estimatrice di nedved!
allora vorrà dire che andremo d'accordo!
:icon_wink:
Sì sì, nonostante abbia smesso di giocare, rimane sempre il numero 1 per me!! :icon_wink:
Benvenuta!
Grazie mille!! :asd:
grande giovinco
03.11.2010, 20:09
Bè SE VOGLIAMO PRECISARE IL TUTTO, VOI PERDETE LA TESTA PER OGNI CANTANTE,SENZA PENSARE POI SE LORO LA PERDEREBBERO PER VOI :laugh::laugh:
il voi è sbagliato.....quelle disponibili vedi come i cantanti ne perdono la testa
o forse è montata troppo bene:rideretanto:
AlexnelCuore
03.11.2010, 20:14
non penso sono più per la testa montata male :asd:
il voi è sbagliato.....quelle disponibili vedi come i cantanti ne perdono la testa
nei tuoi sogni :asd:
grande giovinco
03.11.2010, 20:23
mi pare ke sta come tutti gli altri!! Sopra il collo!!:rideretanto:
nei tuoi sogni :asd:
i sogni si avverano:asd:
AlexnelCuore
03.11.2010, 20:25
mi pare ke sta come tutti gli altri!! Sopra il collo!!:rideretanto:
dipende da come è montata sopra il collo :rideretanto:
grande giovinco
03.11.2010, 20:27
dipende da come è montata sopra il collo :rideretanto:
la ragazza ke ho visto ieri mi ha detto ke stava a posto:rideretanto:
AlexnelCuore
03.11.2010, 20:29
la ragazza ke ho visto ieri mi ha detto ke stava a posto:rideretanto:
la testa? :ridere_tanto:
grande giovinco
03.11.2010, 20:34
la testa? :ridere_tanto:
il resto non stava a posto:rideretanto:
Figuresssss :mod:
AlexnelCuore
03.11.2010, 20:38
Confermo quanto detto in un'altra siscussione sei matto :sisi:
grande giovinco
03.11.2010, 20:40
Figuresssss :mod:
non ti credere.......se passassi una sera con bon jovi anke lui non sarebbe stato a posto:asd:
Confermo quanto detto in un'altra siscussione sei matto :sisi:
riesco sempre a sfuggirli a quegli infermieri della clinica :rideretanto:
non ti credere.......se passassi una sera con bon jovi anke lui non sarebbe stato a posto:asd:
:rideretanto::rideretanto: dovrebbero rinchiuderti al manicomio!! altro che clinica!!!!
AlexnelCuore
03.11.2010, 20:43
o magari ti lasciano scappare perchè non ti sopportano :asd:
AlexnelCuore
03.11.2010, 20:44
:rideretanto::rideretanto: dovrebbero rinchiuderti al manicomio!! altro che clinica!!!!
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
grande giovinco
03.11.2010, 20:49
i manicomi sono chiusi da tempo ormai.......e poi sono io quello matto:rideretanto:
cmq gli infermieri della CLINICA,sono tutti tifosi della juve e con un paio di biglietti per lo stadio tutto si risolve:asd:
i manicomi sono chiusi da tempo ormai.......e poi sono io quello matto:rideretanto:
cmq gli infermieri della CLINICA,sono tutti tifosi della juve e con un paio di biglietti per lo stadio tutto si risolve:asd:
Appunto.. dovrebbero riaprirli solo per te!! ihihih
AlexnelCuore
03.11.2010, 20:55
tu sei più che matto :sisi:
Appunto.. dovrebbero riaprirli solo per te!! ihihih
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
grande giovinco
03.11.2010, 21:14
ah ah mi sa ke vi ho battuto.....grande giovinco contro vany e angela 1-0
e giocavo senza il mio krasic pierino e senza i nuovi rinforzi(alemagno e maurizio) ke non mi hanno aiutato:rideretanto:
AlexnelCuore
03.11.2010, 21:16
ah ah mi sa ke vi ho battuto.....grande giovinco contro vany e angela 1-0
e giocavo senza il mio krasic pierino e senza i nuovi rinforzi(alemagno e maurizio) ke non mi hanno aiutato:rideretanto:
Faremo una petizione per farli riaprire apposta per te :laugh:
grande giovinco
03.11.2010, 21:18
Faremo una petizione per farli riaprire apposta per te :laugh:
di fronte a belle donne non c'è petizione ke tenga:asd:
AlexnelCuore
03.11.2010, 21:21
di fronte a belle donne non c'è petizione ke tenga:asd:
porteremo con noi tutte qualle di cui non conoscete nome e cognome postate da te e Mauri
grande giovinco
03.11.2010, 21:23
porteremo con noi tutte qualle di cui non conoscete nome e cognome postate da te e Mauri
sono le stesse ke gli ho portato:asd:
AlexnelCuore
03.11.2010, 21:26
sono le stesse ke gli ho portato:asd:
ne troverò altre a cui nessuno potrà dire no :asd:
grande giovinco
03.11.2010, 21:30
ne troverò altre a cui nessuno potrà dire no :asd:
ormai sono tutte finite....io e maurizio siamo super,in due conosciamo tutte le lingue del mondo e sai ad uomo italiano non si può dire di no(soprattutto se bello come me!!):rideretanto:
p.s la faccina sta per la frase,per quello dentro la parentesi sono serio:exatt:
AlexnelCuore
03.11.2010, 21:33
ormai sono tutte finite....io e maurizio siamo super,in due conosciamo tutte le lingue del mondo e sai ad uomo italiano non si può dire di no(soprattutto se bello come me!!):rideretanto:
p.s la faccina sta per la frase,per quello dentro la parentesi sono serio:exatt:
meno male che l'hai precisato io pensavo fosse per la frase scritta nelle parentesi :rideretanto:
grande giovinco
03.11.2010, 21:41
meno male che l'hai precisato io pensavo fosse per la frase scritta nelle parentesi :rideretanto:
misa ke ti ho fregato la battuta.....:rideretanto:
AlexnelCuore
04.11.2010, 00:12
misa ke ti ho fregato la battuta.....:rideretanto:
No in realtà non sapevo che battuta farti tu mi hai dato lo spunto con la precisazione :asd:
grande giovinco
04.11.2010, 16:54
No in realtà non sapevo che battuta farti tu mi hai dato lo spunto con la precisazione :asd:
ops:bleh:
gabriele
04.11.2010, 17:04
Benvenuta tra di noi Vany ..... e scusa il ritardo :unfioreperte: :icon_mrgreen:
Benvenuta tra di noi Vany ..... e scusa il ritardo :unfioreperte: :icon_mrgreen:
Grazie mille anche a te!! tranquillo, anche io sono sempre in ritardo :rideretanto:
grande giovinco
04.11.2010, 20:02
Grazie mille anche a te!! tranquillo, anche io sono sempre in ritardo :rideretanto:
non ci dire le tue cose.....mo saresti in ritardo??:rideretanto:
non ci dire le tue cose.....mo saresti in ritardo??:rideretanto:
Sì, sempre... però a differenza tua, di cervello sono puntuale, anzi, in anticipo!! :P :bleh:
grande giovinco
04.11.2010, 20:08
Sì, sempre... però a differenza tua, di cervello sono puntuale, anzi, in anticipo!! :P :bleh:
premio per la miglior battuta comica.......
suspence.....
the winner is................ vany:rideretanto:
premio per la miglior battuta comica.......
suspence.....
the winner is................ vany:rideretanto:
:incazzato:non era una battuta, ma la pure verità!!!!!!
cmq, dovresti saperlo che io vinco sempre :bleh:
AlexnelCuore
04.11.2010, 20:11
sì, sempre... Però a differenza tua, di cervello sono puntuale, anzi, in anticipo!! :p :bleh:
:079:
grande giovinco
05.11.2010, 18:33
:incazzato:non era una battuta, ma la pure verità!!!!!!
cmq, dovresti saperlo che io vinco sempre :bleh:
infatti il premio miglior battuta comica......sei imbattibile!!
Benvenuto tra noi!!
Grazie mille fabry!! ^^
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.