PDA

Visualizza versione completa : Bologna - Juventus ( pagelle )

carmineparisini
24.10.2010, 13:15
Storari
Motta
Chiellini
Bonucci
Deceglie
Krasic
Melo
Aquilani
Marchisio
Quagliarella
Amauri

Iaquinta
Delpiero
Martinez

Delneri

AlexnelCuore
24.10.2010, 15:36
Non do i voti

perchè l'ho vista a tratti
perchè non ne ho voglia
metterei un bel 2 a tutti tranne ad Alex(per ovvi motivi) a Iaquinta Amauri e Del Neri

carmineparisini
24.10.2010, 15:44
Storari 7
Motta 5.5
Chiellini 7
Bonucci 6.5
Deceglie 7
Krasic 5.5
Melo 6.5
Aquilani 8
Marchisio 6.5
Quagliarella 5.5
Amauri 5

Iaquinta 4
Delpiero 4.5
Martinez 5

Delneri 5.5

AlexnelCuore
24.10.2010, 15:47
Scusa Carmine mi spiegheresti il 6 a baffetto

carmineparisini
24.10.2010, 15:50
aspe hai ragione devo cambiare 2-3 voti ...

AlexnelCuore
24.10.2010, 15:52
aspe hai ragione devo cambiare 2-3 voti ...
Cambia cambia, lascia invariato quello di Alex :asd:

carmineparisini
24.10.2010, 15:52
ecco ora vanno meglio :-)

AlexnelCuore
24.10.2010, 15:54
ecco ora vanno meglio :-)
Ora mi devi spiegare prima di tutto il 4,5 ad Alex, poi il 5 alla mummia, e poi sei sicuro di aver visto la partita della Juve, non avrai dato troppi 7 e addirittura 8 :sisi:

carmineparisini
24.10.2010, 16:06
Ora mi devi spiegare prima di tutto il 4,5 ad Alex, poi il 5 alla mummia, e poi sei sicuro di aver visto la partita della Juve, non avrai dato troppi 7 e addirittura 8 :sisi:

beh allora iniziamo da Amauri ... ha tenuto palla molto bene e ha avuto un paio di occasioni da gol e sottolineo ha avuto delle occasioni.
Storari è stato inutilizzato per tutta la partita loro hanno fatto un solo tiro e lui era attentissimo . da qui si giudica un grande portiere ( parole di buffon )
chiellini sempre immenso se non prendiamo gol da 3 partite in campionato sarà anche merito suo e oggi grande partita sempre attento
deceglie ha confermato l'ottima partita di giovedi ... attento in difesa e propositivo in attacco
aquilani 8 ... il vero dominatore del centrocampo il migliore della juve, e in generale della partita toglie un sacco di responsabilità a melo e lo fa giocare bene ... smista pallone a destra e a manca recupera palloni ed è sempre pronto al limite dell'area .

ora arriva la nota dolente .
delpiero :
gioca 20 minuti sullo stesso livello di amauri se non anche un gradino sotto , se ci lamentiamo di amauri non dobbiamo sempre proteggerlo perchè si chiama delpiero , tu lo sai quanto lo stimo e sono il primo a difenderlo ... pero giovedi e oggi non ha concluso niente ... sarà fuori forma , sarà l'età chi lo sà , ma a me dispiace che ci dobbiamo ricordare delpiero cosi ... a me piacerebbe pensarlo sempre decisivo incisivo e goleador ... da lui tutti ci aspettiamo tantissimo non può giocare cosi se la condizione resta questa per tutto l'anno io mi auguro in un suo passo indietro visto che solo lui può fare una scelta del genere ...
queste parole mi pesano molto , ma purtroppo non si può sempre trovare una giustificazione .
comunque sarò io il primo a dire di aver sbagliato valutazione su di lui se le cose cambieranno, ma affidandoci solo a lui ( visto anche gli altri due attaccanti che abbiamo ) la vedo durissima .

AlexnelCuore
24.10.2010, 16:18
beh allora iniziamo da Amauri ... ha tenuto palla molto bene e ha avuto un paio di occasioni da gol e sottolineo ha avuto delle occasioni.
Storari è stato inutilizzato per tutta la partita loro hanno fatto un solo tiro e lui era attentissimo . da qui si giudica un grande portiere ( parole di buffon )
chiellini sempre immenso se non prendiamo gol da 3 partite in campionato sarà anche merito suo e oggi grande partita sempre attento
deceglie ha confermato l'ottima partita di giovedi ... attento in difesa e propositivo in attacco
aquilani 8 ... il vero dominatore del centrocampo il migliore della juve, e in generale della partita toglie un sacco di responsabilità a melo e lo fa giocare bene ... smista pallone a destra e a manca recupera palloni ed è sempre pronto al limite dell'area .

ora arriva la nota dolente .
delpiero :
gioca 20 minuti sullo stesso livello di amauri se non anche un gradino sotto , se ci lamentiamo di amauri non dobbiamo sempre proteggerlo perchè si chiama delpiero , tu lo sai quanto lo stimo e sono il primo a difenderlo ... pero giovedi e oggi non ha concluso niente ... sarà fuori forma , sarà l'età chi lo sà , ma a me dispiace che ci dobbiamo ricordare delpiero cosi ... a me piacerebbe pensarlo sempre decisivo incisivo e goleador ... da lui tutti ci aspettiamo tantissimo non può giocare cosi se la condizione resta questa per tutto l'anno io mi auguro in un suo passo indietro visto che solo lui può fare una scelta del genere ...
queste parole mi pesano molto , ma purtroppo non si può sempre trovare una giustificazione .
comunque sarò io il primo a dire di aver sbagliato valutazione su di lui se le cose cambieranno, ma affidandoci solo a lui ( visto anche gli altri due attaccanti che abbiamo ) la vedo durissima .

Amauri è un attaccante, non deve tener palla deve segnare, segnere e lui non lo sa fare, è un"giocatore" INUTILE
sugli ok hai hai ragione questi voti ci possono stare

Del Piero fa male anche a me leggere quello che scrivi, ma purtroppo lui non può portare sempre la juve sulle spalle, tra l'altro senza nessun aiuto, giovedì quando aveva palla nessuno lo aiutava, si doveva smarcare da solo e non sempre era possibile.............io forse lo giustifico a priori e ormai lo sapete tutti, ma sinceramente solo oggi ha fatto schifo questo lo ammetto e tornando a giovedì era troppo nervoso, e quando è nervoso non ne azzecca una, ma c'è una differenza abbissale tra lui e la mummia(Amauri) lui sbaglia qualche partita, Amauri sono tre anni o forse 4 che fa schifo........
Oggi comunque per quel poco che ho visto hanno giocato come una squadretta di bassa categoria, senza carattere come se giocassero giusto per............per non parlare di Del neri che allenatore :spar: non so se rimpiangere o no Ferrara

carmineparisini
24.10.2010, 16:24
Del Piero fa male anche a me leggere quello che scrivi, ma purtroppo lui non può portare sempre la juve sulle spalle, tra l'altro senza nessun aiuto, giovedì quando aveva palla nessuno lo aiutava, si doveva smarcare da solo e non sempre era possibile.............io forse lo giustifico a priori e ormai lo sapete tutti, ma sinceramente solo oggi ha fatto schifo questo lo ammetto e tornando a giovedì era troppo nervoso, e quando è nervoso non ne azzecca una, ma c'è una differenza abbissale tra lui e la mummia(Amauri) lui sbaglia qualche partita, Amauri sono tre anni o forse 4 che fa schifo........
Oggi comunque per quel poco che ho visto hanno giocato come una squadretta di bassa categoria, senza carattere come se giocassero giusto per............per non parlare di Del neri che allenatore :spar: non so se rimpiangere o no Ferrara

ti ripeto la mia impressione ... sono d'accordo che delpiero non può risolvere sempre lui ... pero quando gioca io da lui mi aspetto sempre qualcosa di piu rispetto agli altri essendo un supercampionissimo ... sul fatto che giovedi era nervosissimo hai ragione ogni volta che le telecamere facevano un primo piano su di lui stava a litigare con qualcuno .
sul fatto della squadretta invece non sono d'accordo ... è mancato il gol se si vinceva pure grazie al rigore inesistente i commenti cambiavano ...
su baffetto io la penso positivo ... è un buon allenatore ...

AlexnelCuore
24.10.2010, 16:30
ti ripeto la mia impressione ... sono d'accordo che delpiero non può risolvere sempre lui ... pero quando gioca io da lui mi aspetto sempre qualcosa di piu rispetto agli altri essendo un supercampionissimo ... sul fatto che giovedi era nervosissimo hai ragione ogni volta che le telecamere facevano un primo piano su di lui stava a litigare con qualcuno .
sul fatto della squadretta invece non sono d'accordo ... è mancato il gol se si vinceva pure grazie al rigore inesistente i commenti cambiavano ...
su baffetto io la penso positivo ... è un buon allenatore ...
Sinceramente anche se oggi vincevano difficilmente leggevi un mio commento positivo, non mi piace il loro atteggiamento, giocano senza carettere e si arrendono facilemente non è da Juve, vera Juve ovviamente, questa è una brutta copia da quasi 5 anni..........
Su Baffetto lo so che la pensi positivo, se ti piaceva Ferrara non può non piacerti lui, che poi all'inizio anhce a me piacev ma è durato poco

juventina18
24.10.2010, 17:05
Storari 6.5
Motta 6
Chiellini 6
Bonucci 6
Deceglie 6
Krasic 6-
Melo 5.5
Aquilani 6
Marchisio 6
Quagliarella 6-
Amauri 6-

Iaquinta s.v.
Delpiero s.v.
Martinez s.v.

Delneri 6--
<!-- / message --><!-- sig -->

luna23
24.10.2010, 17:30
Scusate ragazzi ..non ho visto la partita, ma cosa ha fatto Krasic?
E poi, strano che Iaquinta appena rietrato da un lungo infortunio gli facciano calciare un rigore ..

AlexnelCuore
24.10.2010, 17:33
Scusate ragazzi ..non ho visto la partita, ma cosa ha fatto Krasic?
E poi, strano che Iaquinta appena rietrato da un lungo infortunio gli facciano calciare un rigore ..
Krasic si è tuffato
Iaquinta no comment

alessandro magno
24.10.2010, 18:21
non posso dare i voti non avendo visto la partita perchè ero alla partita di federico

Pirata
24.10.2010, 21:49
Storari 6,5
Motta 6
Chiellini 6,5
Bonucci 6
Deceglie 6
Krasic 6
Melo 6
Aquilani 6
Marchisio 6,5
Quagliarella 5
Amauri 4

Iaquinta 4
Delpiero 6
Martinez 6

Delneri 5,5

maurizio
25.10.2010, 14:20
Storari 6
Motta 5
Chiellini 6
Bonucci 5.5
Deceglie 6
Krasic 5
Melo 6.5
Aquilani 6.5
Marchisio 6
Quagliarella 4
Amauri 3

Iaquinta :rideretanto:
Delpiero s.v
Martinez s.v

Delneri 4 (solo per aver messo in campo 2 fantasmi iaqui amauri

gabriele
26.10.2010, 17:13
Storari = 6.5 Pronto su l' unico tiro del Bologna
Motta = 6 migliore di altre partite
Chiellini = 6.5 Se il Bologna tira una volta sola è anche merito suo
Bonucci = 6.5 Idem
Deceglie = 7 Strano, il migliore in campo
Krasic = 5.5 dopo il rigore scompare dalla scena
Melo = 6 meno inciso di altre volte
Aquilani = 6 come Melo
Marchisio = 6.5 Quando ha testa di giocare a centrocampo può ricoprire tutti i ruoli
Quagliarella = 5.5 Sbaglia un gol ed è poco incisivo nella manovra
Amauri = s.v.

Iaquinta = 5 Sbaglia tutto
Delpiero = s.v.
Martinez = s.v.

Delneri = 6 FAlli lavorare Mister

grande giovinco
27.10.2010, 17:58
Storari 6,5 una parata importante
Motta 5 non sa difendere e non sa attaccare,allora ke sa fare??
Chiellini 7 padrone della difesa
Bonucci 6 partita calma x lui
Deceglie 6,5 bene
Krasic 5 crolla mentalmente nel secondo tempo a causa del tuffo...
Melo 6.5 ormai è una certezza
Aquilani 7 molto bene....è il centrocampista ke ci manceva
Marchisio 6 cala alla distanza
Quagliarella 4,5 sbaglia un gol da un metro!!!!!!!!!!!!
Amauri 5 in 20 minuti si mangia 2 gol

Iaquinta 4 rigori,maledetti rigori....
Delpiero 5 non riesce a cambiare la partita
Martinez 5,5 qualke spunto li fa,però mi pare fuori ruolo ed ancora con una mentalità da provinciale

Delneri 5 il fatto ke quando krasic fa male noi facciamo male,fa capire ke la juve non ha molti schemi dietro