PDA

Visualizza versione completa : Ravanelli: "Sogno di allenare il Middlesbrough"

AlexnelCuore
23.10.2010, 23:19
Ravanelli: "Sogno di allenare il Middlesbrough"

L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, avanza pubblicamente la propria candidatura per la panchina del Middlesbrough, squadra del Nord dell'Inghilterra che attualmente è penultima in Championship, la serie B inglese: "E' il mio sogno allenare il Middlesbrough e farò di tutto per realizzarlo. Ho ottimi ricordi della società e mi piacerebbe tornarci - ha detto al "Sun" "Penna Bianca", che ha indossato la maglia biancorossa del 'Boro' nella stagione 1996-97, realizzando 17 gol in 34 partite -. Ho il patentino e il Boro sarebbe il massimo. L'Inghilterra è sicuramente il posto giusto per allenare perchè i club credono nei tecnici. E' un'ipotesi che già a quei tempi fu portata avanti con il presidente Gibson", ha concluso Ravanelli.

AlexnelCuore
23.10.2010, 23:20
Azz manco avesse detto sogno di allenare il Real, il Manchester................il Middlesbrough ti accontenti di poco Fabbrizio

alessandro magno
24.10.2010, 11:47
e ma magari per cominciare.

Speriamo si realizzi. Rava e' un grande juventino e una bella persona.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
24.10.2010, 12:56
come inizio non cè male, non hanno mica tutti la possibilità che ha avuto il suo ex compagno di squadra

alessandro magno
25.10.2010, 10:02
e' vero.

Comunque gli auguro tutto il bene del mondo.
Penna bianca e' uno di noi.

AlexnelCuore
25.10.2010, 13:48
Anche io, purchè non si monti la testa e si scordi della Juve

alessandro magno
26.10.2010, 07:43
questo non si scorda della juve perche' ce l ha dentro quando vinse lo scudetto con la lazio in rimonta su di noi durantei giusti festeggiamenti di lui e dei suoi compagni non salto al canto "chi non salta juventino e'',quando smise col pallone fece un po di rally , essendo un privato e senza sponsor correva con una lancia delta colorata di bianconero con due stelle gialle sul cofano.
Alla marcia quando ci han mandati in b era in prima fila e anche alla festa dei 109 anni e guardalo ora in tv quando fa le domande a del neri o a del piero dice : "cosa dobbiamo fare per......"
Non dice :"cosa dovete fare per.....", credimi A torino lo conosciamo molto bene rava e' veramente pazzamente juventino.

AlexnelCuore
26.10.2010, 15:40
su questo non ho dubbi, si vede che la Juve c'è l'ha nel sangue come noi veri tifosi della Juve non come alcuni che sono tesserati ma giocano solo per lo stipendio

eldavidinho94
28.10.2010, 19:07
eh eh, juventino nel sangue si,
ma che sogno che ha!
manco io avessi detto
"da grande vorrei allenare l'albinoleffe o la salernitana!"

:rideretanto: comunque buona fortuna!

juventinadelsud
28.10.2010, 22:55
ad ognuno il suo futuro! in bocca al lupo

alessandro magno
29.10.2010, 09:42