Visualizza versione completa : Abbiamo un nuovo iscritto: forzabari87
alessandro magno
21.10.2010, 12:55
Ciao forzabari87! Lieti di averti in Juveforum, presentati e riceverai presto i saluti anche dagli altri e vedrai che ti troverai subito a tuo agio.
forzabari87
21.10.2010, 13:13
Ciao a tutti i tifosi juventini. Accolgo con piacere l'invito di Alessandro Magno,e mi sono iscritto in questo forum . Come potete capire dal nick, sono un grande tifoso del Bari. Sono anche un simpatizzante juventino : seguo sempre la Juve,e conosco tutti i problemi della squadra e della società . Inutile dire però che quando gioca Juventus-Bari c'è solo il Bari nel cuore... :asd:
PS : grazie x aver umiliato il Lecce domenica :asd:
Ciao a tutti i tifosi juventini. Accolgo con piacere l'invito di Alessandro Magno,e mi sono iscritto in questo forum . Come potete capire dal nick, sono un grande tifoso del Bari. Sono anche un simpatizzante juventino : seguo sempre la Juve,e conosco tutti i problemi della squadra e della società . Inutile dire però che quando gioca Juventus-Bari c'è solo il Bari nel cuore... :asd:
Salve!
alessandro magno
21.10.2010, 13:57
ciao michele mi fa piacere che hai accolto il mio invito.
grazie davvero per esserti iscritto.
AlexnelCuore
21.10.2010, 14:23
Benvenuto Michele saremo ancora più contenti quando asfalteremo anche voi :asd:
gabriele
21.10.2010, 16:03
Benvenuto tra di noi, attento a parlare male del Lecce che mia madre diventa una belva :rideretanto:
andrea il nonno
22.10.2010, 11:08
:ciaociao::welcome: in questa tana di pazzi per la juve
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.