Collegati

Visualizza versione completa : Indiscrezione clamorosa: Cassano ha già detto sì al Bilan ( LoL )

eldavidinho94
13.10.2010, 19:08
Indiscrezione clamorosa: Cassano ha già detto sì alla Juve (a Torino già a Gennaio?)

La redazione di Juvemania.it ha raccolto un’indiscrezione clamorosa: Antonio Cassano avrebbe già trovato un’intesa con l’amico ed ex AD doriano, Beppe Marotta, per il passaggio alla Juventus. Addirittura, ‘Fantantonio’ starebbe cercando casa a Torino in vista di un trasferimento in bianconero già a gennaio. Secondo le fonti della nostra redazione, l’agente del calciatore e amico fraterno del DG bianconero, Beppe Bozzo, che a Torino ha già portato Grosso, Motta e Quagliarella, avrebbe già definito tutti i dettagli con il proprio assistito. L’operazione rimane legata ai prossimi risultati delle due compagini, Juventus e Sampdoria: se la Vecchia Signora si trovasse attaccata alla testa della classifica e la Samp lontana dai posti che contano, Andrea Agnelli potrebbe fare un regalo ai tifosi bianconeri e portare Cassano a Torino già a gennaio. Più facile, invece, che l’operazione si perfezioni a giugno, quando a qualificazione in Champions (si spera) acquisita, i bianconeri potranno più facilmente reperire i liquidi da consegnare a Garrone.

alessandro magno
13.10.2010, 20:48
detto fra noi cassano non mi fa venire i brividi. E' un giocatore che sicuramente ha dei colpi e in una squadra da uefa ci sta alla grande, in una grande squadra cosi cosi.
Postato via Mobile Device

luna23
13.10.2010, 20:56
Indiscrezione che mi era arrivata un mese fa ..e spero non sia vera.

AlexnelCuore
13.10.2010, 21:01
e prenderebbe il posto di??????

luna23
13.10.2010, 21:02
e prenderebbe il posto di??????

Non so ..forse IAquinta?

alessandro magno
13.10.2010, 21:03
......del piero a cui non rinnovano e se ne va ai los angeles galaxy con beckham.

Scherzi marotta porta cassano con ancora delpiero fra i piedi?

A me questo nun me piace.

luna23
13.10.2010, 21:07
......del piero a cui non rinnovano e se ne va ai los angeles galaxy con beckham.

oh no ...che prospettiva orribile!

AlexnelCuore
13.10.2010, 21:08
Non so ..forse IAquinta?
Magari, ma questo non si schioda

Ti giuro che se Marmotta fa na cosa del genere non risponderò delle mie azioni

alessandro magno
13.10.2010, 21:18
sostituiamo buffon con storari e delpiero con cassano , poi lamentiamoci che siam da quarto posto.

AlexnelCuore
13.10.2010, 21:36
già facciamo schifo adesso figurati se si fanno quei due cambi

fabry87
17.10.2010, 12:51
A me Cassano mi piace molto se lo acquistiamo, mi dispiacerebbe per Alex ma dobbiamo capire che non ha piú i 90 minuti nelle gambe e non puó essere piú come una volta , la squadra si deve rinnovare con i giovani...

grande giovinco
30.10.2010, 13:37
ke occasione ke c'è ora.........mi sembra ke garrone abbia chiesto la rescissione del contratto...si può prendere gratis!!

alessandro magno
30.10.2010, 13:40
guarda cassano non mi entusiasma per niente.
E' un diego piu vecchio con in piu un caratteraccio.

juventinadelsud
30.10.2010, 13:43
ho appena letto che ha rotto con la samp vuoi vedere che questo ce lo ritroviamo dentro ed è proprio quello che non ci serve se non per complicare ancora di piu la situazione!

grande giovinco
30.10.2010, 13:45
allora il carattere è quello ke è,sono d'accordo,però se siamo riusciti a calmare melo ke era un testa di *****(finora non ha preso manco un ammonizione in campionato!!!!!!!!) ci si può riuscire anke con cassano.....

e poi vediamo ke c'è ora in squadra.....seconde punte:delpiero ke è straordinario ma non è infinito e quagliarella ke per me è un segone pazzesco......al posto di quaglia un cassano ci sta proprio bene.

juventinadelsud
30.10.2010, 13:49
allora il carattere è quello ke è,sono d'accordo,però se siamo riusciti a calmare melo ke era un testa di *****(finora non ha preso manco un ammonizione in campionato!!!!!!!!) ci si può riuscire anke con cassano.....

e poi vediamo ke c'è ora in squadra.....seconde punte:delpiero ke è straordinario ma non è infinito e quagliarella ke per me è un segone pazzesco......al posto di quaglia un cassano ci sta proprio bene.

per me quagliarella e cassano sono allo stesso livello!
cassano non è un giocatore decisivo, uno tipo krasic capace di dare un volto diverso alla squadra!
è da samp non da juve vecchio stile

alessandro magno
30.10.2010, 13:50
si al posto di quaglia cassano e' piu bravo pero non e' che facciamo la squadra recupero teste di caz... Eh eh.
E nemmeno tutta la vita dobbiam comprare mezze seghe.
Io in quel ruolo sogno aguero. Cacchio andra via dall atletico prima o pOi no?

grande giovinco
30.10.2010, 13:55
beh krasic veniva dalla russia dove faceva al massimo 4 gol all'anno e viene dopo un mondiale orrendo.......a volte sono le situazioni a farti fare bene!!

poi sul giocatore per me cassano ci sa fare e se dovessi scegliere un cassano a zero euro è meglio di un quagliarella a 16 ml

si al posto di quaglia cassano e' piu bravo pero non e' che facciamo la squadra recupero teste di caz... Eh eh.
E nemmeno tutta la vita dobbiam comprare mezze seghe.
Io in quel ruolo sogno aguero. Cacchio andra via dall atletico prima o pOi no?
magari venisse aguero!!!!!!

juventinadelsud
30.10.2010, 13:57
ma ormai abbiamo quagliarella che ce ne facciamo di un altro mediocre!
a noi serve uno di qualità basta giocatori mediocri!

Furiaceca
30.10.2010, 14:03
a me cassano non fa schifo però il carattere è davvero pessimo
e poi voglio sapere il prezzo...cioè se viene a una manciata di
euro ottimo, se solo incomincia a costare più di 15mln è dura...

Vediamo come si evolve la situazione

alessandro magno
30.10.2010, 14:39
siam sempre li.

Piutosto che nessuno meglio cassano, ma cassano non fa sognare quasi nessuno dai e' uno da squadra di uefa.

Furiaceca
30.10.2010, 18:22
Ragazzi io però spero che abbiate capito una cosa...che è tutta
una messa in scena....

Forse possono prendere per i fondelli qualcuno, ma per favore...

Allora fatemi capire:
-Cassano avrebbe litigato con la società. Ok. Ora c'è un rescissione
del contratto in maniera unilaterale.

Ehehehehe

Forse non centra il fatto che così il Real madrid non si intasca più i soldi
previsti nella clausola? Forse non è il modo di aggirare questo vincolo?
Forse la sampdoria non è al corrente di questo e si è intascata, dalla Juve
o chi per essa, parte di questa cifra per stare al gioco?
Forse non erano già d'accordo a inizio anno e si è fatta questa opera teatrale
solo per non scontentare i tifosi, intascarsi parte dei soldi risparmiati
nei confronti del Real madrid, e fregare tutti gli altri??

Eehheh Non siamo fessi.

A me va bene tutto questo.Alla fine se ci portiamo a casa Cassano con
pochi milioni di euro ci può stare. Lo reputo un buonissimo giocatore,
non un fenomeno, ma se viene per meno di 10 milioni alla fine ci sta.

dico solo di risparmiarsi questa sceneggiata e di dire che l'accordo con
la Juve o con un altra squadra, c'era già da molto tempo.

grande giovinco
30.10.2010, 19:23
il discorso di furiaceca l'avevo pensato pure io.....però xkè la samp dovrebbe privarsi subito del suo giocatore migliore?? poteva aspettare fino a dicembre!!!

maurizio
30.10.2010, 19:47
una messa in scena....

Allora fatemi capire:

Ehehehehe

Eehheh Non siamo fessi.

:quoto: per quanto riguarda risparmiare spero pero' che non sia ancora il Capitano a stare fuori.. un po' come capitava con Diego.
ps
il cassano attuale, mi piace molto, e ci farebbe fare un salto di qualita'
spero quindi che se Alex stà bene li vedo benissimo insieme, ora che finalmente con Aquilani in mezzo al campo si ragiona.. e la fascia destra è a postissimo col nostro "Serbo" biondo

grande giovinco
30.10.2010, 21:42
Lo sapevo ke criticare quaglia portava a qualcosa in cambio....grande quaglia oggi:rulez:

maurizio
30.10.2010, 22:12
Paolo Villaggio sulla lite Garrone-Cassano: "Una congiura di Marotta"
30.10.2010 20:13 di Giuseppe Vullo (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=182&id=32928) articolo letto 2109 volte
<TABLE align=center><TBODY><TR><TD align=middle>http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/75da0f00c5ca7466b40170f99bcdf853-78603-1288462412.jpeg</TD></TR><CAPTION style="TEXT-ALIGN: left" class=small align=bottom>

</CAPTION></TABLE>
Paolo Villaggio parla della lite scoppiata tra Garrone e Cassano. Il comico genovese, peraltro ex compagno di classe del presidente blucerchiato, lo implora dicendo: “Ridatemi Cassano, o faccio una sciocchezza. Dopo Messi e Ronaldo è il più forte in assoluto. Non posso credere che Garrone se ne sia privato. Secondo me è tutta una congiura di Marotta per portarselo alla Juventus. Riccardo, per favore: passaci sopra. Sei sempre stato un gran signore. Io sono il più vecchio tifoso sampdoriano, non togliermi la chance di vederlo giocare ancora con questa maglia”.
ps
Fracchia ferma quella grossa e rossa lingua
http://www.ilaro.it/fileaudio/thumb/lingua.jpg :sbef:

eldavidinho94
30.10.2010, 22:53
in effetti credo che anche io,
cercando di non credere alla favola di una scena teatrale montata,
cassano abbia cercato di litigare e far andare su tutte le furie garrone
proprio per arrivare alla rescissione

sa meglio di noi che adesso che è tornato in nazionale
potrebbe tornare anche in una grande squadra!

vedremo cosa succederà,
però questa rottura era nell'aria da tempo...

pluto
31.10.2010, 07:43
Cassano ben venga, alla juventus certe ******* non gliele permettono di fare seno lo cacciano via

juventinadelsud
31.10.2010, 09:22
io continuo a non essere d'accordo e poi prenderlo per mettere in panchina chi????quagliarella o alex???siamo sempre controllati da tutti per poi scattano le sanzioni peggiori e cassano è un giocatore non facilmente gestibile

eldavidinho94
31.10.2010, 11:47
Cassano, che insulti a Garrone
Ricostruita la lite con il presidente

E' stata una serie di insulti impronunciabili a convincere la Sampdoria (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo45571.shtml) a chiedere la rescissione del contratto di Antonio Cassano (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo45570.shtml). La Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto quel giorno tra il barese e il numero uno del club blucerchiato, apostrofato da FantAntonio con epiteti vergognosi. In particolare Cassano avrebbe rivolto a Garrone "una quantità innumerevole di insulti tra i quali 'sonori vaf*******'".
All'origine della lite furiosa c'è la richiesta a Cassano di presenziare a un premio consegnato a Sestri Levante. Ecco, stando alla Gazzetta, lo scambio di frasi tra il barese e Garrone:

GARRONE
"Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio Rete d'argento. Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena"

CASSANO
"No. Io a Sestri non ci vengo. Perché? Perché no. Eh sì che vado a prendere un premio in quella m... di albergo"

GARRONE
"Ma chi ti credi di essere? Non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto e lo sai bene". (Cassano si alza e se ne va sbattendo la porta con violenza)

CASSANO ANDANDOSENE
"*******. Vecchio di m... (insulti vari mentre torna nello spogliatoio). Vaff... bocch... Fighi de' bocch..."

Il tutto passando davanti ad alcuni tifosi e ai compagni di squadra Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena.

31 ottobre 2010

AlexnelCuore
31.10.2010, 17:35
chi nasce tondo non può morire quadrato, alla Juve che viene a fare una testa calda come Cassano? non ne abbiamo bisogno

luna23
31.10.2010, 20:17
chi nasce tondo non può morire quadrato, alla Juve che viene a fare una testa calda come Cassano? non ne abbiamo bisogno

Qualcuno mi ha detto che avrebbe già firmato ..mi viene la pelle d'oca ..un giocatore ingestibile per noi (e non solo) è inutile.

fabry87
31.10.2010, 20:36
Per me Cassano si é comportato male ai confronti del presidente non doveva reagire cosi , perché se viene alla juve non avrá vita facile di comportarsi cosi , peró mi piacerebbe tanto che venga da noi...

luna23
31.10.2010, 20:42
Per me Cassano si é comportato male ai confronti del presidente non doveva reagire cosi , perché se viene alla juve non avrá vita facile di comportarsi cosi , peró mi piacerebbe tanto che venga da noi...

Sai cosa penso Fabry? Io non credo che Cassano da noi si trasformi, è fatto così ..non ha il senso della disciplina, pensa a chiunque che manda a vaff ...il proprio capo ...Poi si tratta solo di buona educazione ..o lo sei o non lo sei ..abbiamo avuto tanti problemi ultimamente ..ci pensino prima di metterne un altro altrettanto pesante.

grande giovinco
31.10.2010, 20:44
io lo ribadisco:stiamo calmando felipe melo,xkè non ci si può riuscire con cassano??

AlexnelCuore
31.10.2010, 23:19
Qualcuno mi ha detto che avrebbe già firmato ..mi viene la pelle d'oca ..un giocatore ingestibile per noi (e non solo) è inutile.
Spero di no
io lo ribadisco:stiamo calmando felipe melo,xkè non ci si può riuscire con cassano??
Mha guarda Cassano non si è calmato alla Roma, ne al Real e nemmeno ora pensi che alla Juve avvenaga il miracolo???

grande giovinco
01.11.2010, 10:20
real e roma non sono mai stati ottimi esempi di gestioni di calciatori!!!

omar77
01.11.2010, 11:20
io lo prenderei al volo cassano,è vero che nel cervello ha della segatura ma è altrettanto vero che nei piedi ha dell'oro !!!!!
meglio avere delle teste calde ma che alla fine ti fanno fare un salto di qualita' piuttosto che avere dei giocatori disciplinati e educati come pepe ma che alla fine sono mediocri giocatorii !!!!

AlexnelCuore
01.11.2010, 13:56
real e roma non sono mai stati ottimi esempi di gestioni di calciatori!!!
Questo è vero, ma non sono sicira che alla Juve riesca il miracolo di cambiare la sua testa

juventinadelsud
01.11.2010, 14:04
per fortuna ha rifatto pace con il suo presidente

AlexnelCuore
01.11.2010, 14:15
per fortuna ha rifatto pace con il suo presidente
Meno male

alessandro magno
02.11.2010, 09:40
mica tanto e' ancora fuori rosa.

grande giovinco
02.11.2010, 16:41
il presidente garrone ha rifiutato le sue scuse...

AlexnelCuore
02.11.2010, 17:36
:spar:

maurizio
03.11.2010, 10:20
il presidente della Samp.. è petroliere se non sbaglio :asd:
e fantantonio ha dichiarato di esser disposto a bere un bicchiere di
PETROLIO pur di esser perdonato
acqua petrolio o acqua minerale ..spero sempre in un suo
arrivo a Torino oh yes :sisi:

alessandro magno
03.11.2010, 10:27
.....si muio di vederlo in coppia con melo, e magari facciamo rientrare zebina e mutu e compriamo balotelli.

Ah ah ah ah a

maurizio
03.11.2010, 10:47
.....si muio di vederlo in coppia con melo, e magari facciamo rientrare zebina e mutu e compriamo balotelli.

Ah ah ah ah a

perchè ale..non lo vorresti nemmeno tu cassano alla Juve
col prezzo di cui parlano ..quasi a gratis??
se ci fosse la rescissione del contratto??

Pirata
03.11.2010, 11:12
Non vi preocupate, il titolo era troppo lungo per metterlo in intero:

" Indiscrezione clamorosa: Cassano ha già detto sì alla Juve...Stabia "

:rideretanto:

Sarebbe un errore prenderlo ragazzi:
al massimo questo farà ancora 3 anni ad alto livello &nei quali continuerà a fare i soliti casini! :102:

Ricordiamoci che l'anno scorso la Samp si é guadagnata l'accesso in Champions facendo una serie di risultati positivi quando per un mesetto ha tenuto Cassano fuori rosa!! :sisi:

(sarà un caso ma pure stavolta ha già vinta la 1a trasferta senza di lui... :fischio: )

PS: dimenticavo, ad oggi ha pure topato in tutti i grandi appuntamenti!!

grande giovinco
03.11.2010, 12:44
la samp ha vinto senza cassano xkè i giocatori davano il 110% per supportare la sua assenza......e come juve-milan......visto ke abbiamo vinto mica vuol dire ke krasic e chiellini non sono forti??

grande giovinco
04.11.2010, 17:03
CALCIOMERCATO JUVENTUS CASSANO MAROTTA – Antonio Cassano continua a essere l’obiettivo principale del calciomercato Juventus. Il fantasista barese dopo le scuse rivolte al presidente Garrone non sembra vicino al reintegro in squadra visto che la Sampdoria continua a non rispondere alle scuse pubbliche del calciatore. Solo Beppe Marotta crede nuovamente al rilancio di Cassano. Il dirigente della Juventus lo ha già fatto la prima volta portandolo a Genova dal Real Madrid, ed è pronto a farlo nuovamente in questa circostanza portandolo a Torino sotto la cura Delneri. Marotta aspetterà l’esito della vicenda per iniziare a mettere a segno il piano di rilancio del fantasista barese.

alessandro magno
04.11.2010, 22:18
se marotta fa arrivare cassano e non rinnova a del piero lo vado a prendere a vinovo e gli faccio fare il giro dell ippodromo a calci nel ****.

AlexnelCuore
04.11.2010, 23:58
se marotta fa arrivare cassano e non rinnova a del piero lo vado a prendere a vinovo e gli faccio fare il giro dell ippodromo a calci nel ****.
postato via mobile device
:079:

fabry87
05.11.2010, 10:34
Io ci spero che arrivi Cassano alla Juve , per me e forte e ci puó aiutare tanto in campo...

AlexnelCuore
05.11.2010, 15:29
Non mi sembra che alla Samo faccia la differenza, è bravo per carità, ma non un fenomeno possiamo farne a meno

eldavidinho94
10.11.2010, 13:58
Garrone rivela: il "profeta" Delneri aveva predetto tutto tra me e Cassano

Gigi Delneri sta conquistando tutti, e lo sta facendo in punta di piedi come al solito, ma con grinta e decisione facendo sue le doti proprie del Dna di quella Juventus, che ha saputo prendere per mano, con un unica direttiva in mente: lavoro, lavoro e ancora lavoro. Certo la professionalità del tecnico di Aquileia, in fondo non è mai stata in discussione, ottenendo conferme giorno dopo giorno, ma quello che proprio non ci si aspettava e di dover riconoscere anche all'ex sampodriano la curiosa dote divinatoria di Profeta. Proprio ieri a tal proposito il suo ex Presidente Riccardo Garrone, alle prese con la delicata questione di quello che è diventato il "Caso Cassano", ha riconosciuto al buon Gigi, il merito di averlo messo in guardia sul talento di Bari vecchia, in tempi non sospetti nella scorsa stagione. Infatti a detta del patron sampdoriano, l'allenatore, proprio dopo le vicissitudini avute con Cassano nello scorso Inverno consigliò proprio allo stesso Garrone, di stare molto attento alle bizze del giocatore. Secondo Delneri, il giocatore pugliese alla fine l'avrebbe "scaricato" come già fece ai tempi della Roma con l'indimenticato Franco Sensi. Previsione pienamente verificatasi, al punto tale che lo stesso Presidentissimo è stato costretto a riconoscere il merito proprio a quell'allenatore con il quale (dopo il passaggio alla Juventus) i rapporti si erano un po' incrinati. Chissà se ora Delneri, potrà rivelarci dove andrà a finire Cassano.

Pirata
10.11.2010, 15:02
la samp ha vinto senza cassano xkè i giocatori davano il 110% per supportare la sua assenza......e come juve-milan......visto ke abbiamo vinto mica vuol dire ke krasic e chiellini non sono forti??
non volevo dire che non é forte, solo precisare che non é cosi DECISIVO come puo' sembrare o come lo fanno credere i giornalai! :102:

alessandro magno
11.11.2010, 08:50
non e' da prendere e non so quanta voglia abbia del neri di averlo con se.

juventinadelsud
11.11.2010, 10:38
continua la telenovela!mah

alessandro magno
11.11.2010, 10:45
una volta gente con un carattere cosi non si prendevano nemmeno in considerazione, nemmeno se si chiamavano maradona.

juventina_calabrese
11.11.2010, 10:49
condivido le tue parole! bravissimo...

alessandro magno
11.11.2010, 10:59
grazie eh eh.

juventina_calabrese
11.11.2010, 11:00
grazie eh eh.
non ce di che!

eldavidinho94
11.11.2010, 17:10
Alessio Secco: "Prenderei Cassano perché non mi tradirà mai"
Fonte: Itasportpress.it

L'ex ds della Juventus, Alessio Secco, in attesa di ritornare dietro la scrivania di un club importante, gira i campi di calcio di tutta l'Europa per osservare i talenti da acquistare appena ritornato in sella. Ieri Secco ha fatto tappa a Catania per assistere alla sfida fra la squadra di Giampaolo e l'Udinese. L'ex dirigente juventino ha rilasciato una lunga e interessante intervista esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it. "Per me questo è un anno di riflessione dopo aver concluso l'avventura a Torino –chiosa Secco- In attesa di rientrare vedo molte partite in Italia e anche all'estero. La Juve? È l'unica squadra di A che non ho visto giocare dal vivo e non so dare un giudizio. La mia attenzione in questo momento non è focalizzata solo sul calcio italiano ma guardo più il campionato spagnolo e quello inglese, tornei che rispetto al nostro hanno qualcosa in più. Ho trovato spunti tecnici di grandissimo interesse in giro per l'Europa mentre da noi noto un certo impoverimento confermato poi dai non esaltanti risultati delle italiane nelle coppe. Spero che il calcio di casa nostra non perda il treno rispetto a quello europeo. Se mi piacerebbe lavorare all'estero? Sì, sarebbe interessante un'esperienza fuori dall'Italia, ma vediamo in futuro cosa succederà".
Secco da un suo parere sulla querelle in atto tra Lega e Assocalciatori in merito alla trattativa sull'accordo collettivo. "E' una stortura del regolamento se un calciatore, stando alla normativa attuale, viene equiparato ad un lavoratore dipendente. E' vero però che non si deve generalizzare perché ci sono giocatori di diverse categorie dalla A alla Lega Pro. Ma ripeto che, con i benefici che hanno i calciatori anche a livello di tutele, equipararli ai lavoratori dipendenti mi sembra alquanto anacronistico". Secco conclude l'intervista parlando di Cassano, giocatore che voleva portare alla Juve durante la sua permanenza a Torino. "L'ho già detto in passato il mio pensiero su Antonio –spiega Secco- e il mio giudizio su di lui non cambia alla luce delle cose successe nei giorni scorsi. Non conosco cosa sia realmente accaduto tra lui e la società blucerchiata e pertanto non posso esprimere un giudizio sereno, però con la penuria di talenti che c'è in Italia, un campione come Cassano in campo fa la differenza ed è un dispiacere non vederlo. Che poi non sia un giocatore facile da gestire questo è un altro aspetto, ma va anche detto che le persone bisogna conoscerle bene e io sono certo che semmai un giorno mi dovesse capitare una opportunità di averlo con me, visto il rapporto che ho, sono sicuro che mai e poi mai mi tradirà".

:rideretanto: :rideretanto: :rideretanto:

alessandro magno
12.11.2010, 09:50
questo parla come un grosso esperto di calcio quando si dovrebbe solo star zitto.

Baldasar62
12.11.2010, 11:24
questo parla come un grosso esperto di calcio quando si dovrebbe solo star zitto.
Sarebbe comico se non mi in.........ssi come una bestia ogni volta che sento questo nome e penso cosa è riuscito a distruggere. Comunque uno cosi più che dietro ad una scrivania starebbe meglio sotto, al posto del .... cestino!!!

grande giovinco
12.11.2010, 14:09
secco chi??? è un comico??:asd:

alessandro magno
12.11.2010, 19:44
si manca il lungo e poi con cassano fanno il lungo il secco e il pacioccone. Eh eh eh

grande giovinco
12.11.2010, 19:47
si manca il lungo e poi con cassano fanno il lungo il secco e il pacioccone. Eh eh eh
il lungo è balotelli:asd:

luna23
12.11.2010, 21:43
Gentile sig. Secco ..
strano ..da quello che dice ...mi fa insospettire che lei, che di Juventus non abbia capito un gran chè ..Di Juventus se ne dovrebbe intendere, sa che un giocatore come Cassano alla Juventus sarà difficile che resista ..o loro con lui ..Beato lei che si sta prendendo un anno sabbatico e che si sta divertendo ..ma sì vada all'estero ..è un'ottima scuola gliela consiglio anch'io ..ma per favore ..non torni più qui.

AlexnelCuore
12.11.2010, 23:17
Secco il numero uno a sparare *******te

AlexnelCuore
12.11.2010, 23:35
Cassano va al Palermo o alla Juve... secondo i bookmakers!

Come riporta "Tuttosport" i bookmakers hanno dato le quote per l'addio del talento barese alla causa blucerchiata: al primo posto il Palermo, destinazione più probabile quindi, quotato a 2.75. Completano il podio Juventus e Fiorenina quotate rispettivamente 3.75 e 4. Segue il Liverpool a 4.50 e l'Inter a 4.75. Secondo i bookmakers improbabile è la permanenza alla Sampdoria, quotata a 11, e praticamente impossibile un suo ritorno a Roma, dato a 101! Dove si accaserà Cassano? Le scommesse sono aperte.

alessandro magno
10.12.2010, 17:44
http://s0.2mdn.net/viewad/817-grey.gif (http://ad.it.doubleclick.net/click;h=v8/3a6c/0/0/%2a/n;44306;0-0;0;25633851;31-1/1;0/0/0;;%7Esscs=%3f)
Cassano, lunedì il verdetto
Fallita la conciliazione

http://www.corrieredellosport.it/images/97/C_3_Media_1142897_immagine_oleft.jpg © AP/LaPresse

Non si è trovato l'accordo tra la Samp e il talento barese. Lo ha annunciato il presidente del collegio arbitrale al termine dell'udienza durante la quale sono stati ascoltati quattro testimoni. «Ora serve la decisione arbitrale. Lunedì alle 15 ci sarà una nuova udienza al termine della quale emetterò il verdetto»
MILANO, 10 dicembre - La controversia fra la Sampdoria e Antonio Cassano sarà risolta lunedì. Lo ha annunciato il presidente del collegio arbitrale al termine dell'udienza durante la quale sono stati ascoltati quattro testimoni. «La conciliazione non è riuscita, serve la decisione arbitrale. Sono stati ascoltati i testimoni e l'istruttoria è finita Lunedì alle 15 ci sarà una nuova udienza al termine della quale emetterò il verdetto», ha spiegato l'avvocato Paolo Giuggioli, presidente del collegio arbitrale.

GARRONE - «Sono fiducioso». Questo il commento del presidente della Sampdoria Riccardo Garrone al termine dell'udienza del collegio arbitrale, che lunedì si riunirà nuovamente per prendere una decisione sulla controversia fra il club e Antonio Cassano. «Non c'è nulla da dire», ha tagliato corto Garrone, che chiede il provvedimento più grave contro Cassano, ossia l'esclusione dagli allenamenti, la sospensione degli emolumenti e la risoluzione del contratto da 5,3 milioni di euro lordi a stagione: «Come parte lesa ho tutto il diritto di intervenire anche nel dibattito, posso fare delle considerazioni - ha sottolineato Garrone a proposito della prossima udienza -. Vado a guardare l'agenda e vedo se lunedì posso essere qui. Non faccio considerazioni in merito», ha replicato poi Garrone a chi gli domandava se fosse dispiaciuto per l'assenza di Cassano nell'udienza odierna. BOZZO - «Antonio ha fatto tutto quello che poteva - ha sottolineato dal canto suo il procuratore e legale di Cassano, Beppe Bozzo -, ha chiesto più volte scusa, ha rilasciato una dichiarazione al collegio arbitrale, ci sono tutti gli elementi per decidere. Prima di lunedì non sapremo nulla».

AlexnelCuore
13.12.2010, 17:43
Caso Cassano, la decisione slitta a domani

Doveva essere oggi il "giorno del giudizio" per il futuro di Antonio Cassano ma, invece, si dovrà attendere ancora qualche ora per conoscere la decisione sulla controversia Fantantonio-Sampdoria nata a seguito della nota vicenda che ha visto il calciatore di Bari vecchia protagonista e colpevole di pesanti offese all'indirizzo del patron dei blucerchiati Garrone. Il numero uno della Samp (e con lui naturalmente la società tutta) chiede il massimo della pena, ossia la risoluzione del contratto, al Collegio arbitrale chiamato a decidere su questa vertenza. La giornata dedicata all'istruttoria dibattimentale e il confronto delle due parti in causa non ha portato a nessuna decisione immediata, com'era invece stabilito, ma si dovrà attendere la giornata di domani, martedì 14 dicembre. "Dobbiamo fare le nostre riflessioni - ha detto il presidente del collegio Giuggioli - perché si tratta di una questione di una certa delicatezza''. I legali della Sampdoria si sentono sicuri che "esistano tutti i presupposti perche' siano accolte le richieste della societa''', ossia la rescissione unilaterale del contratto del numero 99. ''Quella di oggi e' stata un'udienza per le discussioni finali delle parti che hanno riassunto le rispettive ragioni - ha dichiarato il legale della Samp, Andrea Galli - Ora aspettiamo la decisione che deve arrivare a brevissimo. Non ci sono previsioni ne' sensazioni, aspettiamo la decisione del Collegio che e' competente e imparziale'', ha concluso Galli.

alessandro magno
13.12.2010, 17:47
orami il rapporto con la samp pare proprio concluso pure che si pronunciano a suo favore non credo proprio la samp lo reintregri in squadra.

luna23
13.12.2010, 18:35
Mah ..io spero non arrivi da noi perchè è ingestibile e insostenibile, di uno così non ne abbiamo bisogno.

AlexnelCuore
13.12.2010, 21:17
Non penso venga alla Juve, Marmotta non è un gran genio, ma sta cacchiata non la farebbe

luna23
14.12.2010, 16:48
Calciomercato - Milan su Trezeguet, Cassano alla Juve?

<abbr class="date updated" title="2010-11-30T09:50:00+00:00">mar, 30 nov 10:50:00 2010</abbr>

La formazione rossonera, complice il grave infortunio di Inzaghi e i continui guai muscolari di Pato (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/alexandre-pato.html), ha iniziato a guardarsi intorno: a gennaio arriverà uno tra Trezeguet e Matri. La Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/), che si muove nell'ombra, potrebbe arrivare a Cassano, mentre l'Inter (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/inter/) vira verso Ranocchia e Palacio
http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20101130/25/bea8bc17addbbe2afebe6adaada87493.jpg

Si avvicina l'apertura del mercato di gennaio e - come è ovvio che sia - aumentano in maniera esponenziali le voci che accostano questo o quel giocatore a una squadra o all'altra. Sono solo voci, verissimo, ma è da queste mezze notizie che si fa il mercato. Proviamo a fare un po' di chiarezza insieme e a riassumere le intenzioni delle tre "grandi" di Serie A.
JUVENTUS VICINA A CASSANO, MA ANCHE A MAXI LOPEZ - Dopo essere esploso a Bari (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/bari/) e aver vestito le maglie di Roma (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/roma/) e Real Madrid (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/real-madrid/) prima di rinascere a Genova con la Sampdoria (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/sampdoria/), gli insulti rivolti da Cassano a Garrone costringeranno il Pibe de Bari a cambiare aria. Il presidente blucerchiato, che abbiamo ascoltato in esclusiva qualche tempo fa, si era detto irremovibile sul caso Cassano: "Chiederemo e otterremo la rescissione" (Clicca sul primo link sotto la foto). La risoluzione dovrebbe essere ufficiale il 3 dicembre prossimo: un mese dopo, alla riapertura del mercato, Cassano sarà (teoricamente) libero di andare dove vuole. L'Inter per bocca di Moratti ha escluso l'ipotesi, il Milan (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/milan/) cerca un altro tipo di attaccante, ma la Juve - che ha in più occasioni preso contatto con l'agente del giocatore, Beppe Bozzo - si muove nell'ombra. Marotta e Delneri conoscono bene il carattere del barese e lo scorso anno sono riusciti a gestirlo (non) senza problemi. Per questo, e per via dei continui infortuni che stanno di volta in volta condizionando l'attacco della Juve, la soluzione bianconera è al momento la più percorribile. Juve che però si potrebbe non fermare qui: Amauri (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/amauri.html) non dà garanzie e allora serve anche una prima punta. Il nome - individuato già da tempo - è quello di Maxi Lopez. Si parte da una richiesta di 10 milioni di euro con la Juventus che vorrebbe invece inserire contropartite tecniche nella trattativa.
MILAN, SERVE UNA PUNTA: TREZEGUET O MATRI - Non c'è nulla da fare, quando un attaccante sa fare il suo lavoro (ovvero segnare) lo fa dovunque. E' il caso di David Trezeguet (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/david-trezeguet.html), 33enne centravanti francese che dopo una vita nella Juve è approdato in Spagna (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/spagna/index.html), all'Hercules, dove tanto per cambiare sta segnando a raffica. Il Milan , sempre attratto dalla sua incredibile vena realizzativa, potrebbe offrire agli andalusi i 2 milioni di euro che lo libererebbero. Anche perchè Trezeguet, se potesse, lascerebbe subito l'Hercules per tornare in Italia (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/italia/index.html). Non c'è solo il Milan però sulle sue tracce: la Fiorentina (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/fiorentina/), che recentemente ha perso Gilardino per quasi un mese e che non può reggere una stagione intera con il solo attaccante italiano nel ruolo di prima punta, potrebbe provare ad arrivare all'ex bianconero. Non è un mistero, poi, che oltre a Trezeguet, il Milan segua anche l'attaccante del Cagliari (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/cagliari/) Alessandro Matri (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/alessandro-matri.html), che Allegri conosce bene e che sarebbe entusiasta di poterlo nuovamente allenare. Cellino chiede 15 milioni, ma sarebbe anche disponibile a valutare contropartite tecniche. Staremo a vedere...
DOPO IL NULLA, L'INTER VUOLE PALACIO - E i campioni d'Italia cosa fanno? Dopo l'assurdo immobilismo estivo, con Moratti che ha negato a Benitez i due acquisti da lui richiesti (Mascherano e Kuyt), la società di Via Durini - considerata anche una moria di infortuni con pochi precedenti - si sarebbe finalmente decisa a tornare a investire. Scartata l'ipotesi Cassano (per Moratti è "fantacalcio", clicca sul secondo link sotto la foto per leggere le sue dichiarazioni), l'Inter potrebbe provare a prendere il 28enne attaccante del Genoa (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/genoa/), Rodrigo Palacio (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/rodrigo-palacio.html), per avere un'alternativa in più nel reparto offensivo. Inter e Genoa si incontreranno a breve anche (e soprattutto) per parlare di Ranocchia, che dovrebbe raggiungere Milano in anticipo rispetto agli accordi della scorsa estate: ecco, quella sarà l'occasione per gettare le basi anche dell'affare Palacio.
Andrea TABACCO / Eurosport

alessandro magno
14.12.2010, 17:12
no non viene cassano da noi . si rischierebbe di rovinare l'equilbrio che c'è

AlexnelCuore
14.12.2010, 17:29
prima l'inter ora il milan, su se continuiamo così girerà tutta la serie A

andrea il nonno
14.12.2010, 18:01
Cassano va al Palermo o alla Juve... secondo i bookmakers!

Come riporta "Tuttosport" i bookmakers hanno dato le quote per l'addio del talento barese alla causa blucerchiata: al primo posto il Palermo, destinazione più probabile quindi, quotato a 2.75. Completano il podio Juventus e Fiorenina quotate rispettivamente 3.75 e 4. Segue il Liverpool a 4.50 e l'Inter a 4.75. Secondo i bookmakers improbabile è la permanenza alla Sampdoria, quotata a 11, e praticamente impossibile un suo ritorno a Roma, dato a 101! Dove si accaserà Cassano? Le scommesse sono aperte.

Cassano ,un giocatore talentuoso ma dal carattere ingestibile e non penso che possa venire alla Juve rompendo un equilibrio faticosamente ristabilito.
Al Palermo difficile per l'ingaggio elevato a meno che non dimezzi le pretese , e poi, con Zamparini ............... idillio difficile.
Ma sono abituato a tutto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_mrgreen:

alessandro magno
14.12.2010, 18:02
garrone ha detto che non c'è la fila ed è difficile dfa piazzare.

secondo me è capace che finisce alle fogne

grande giovinco
15.12.2010, 14:35
ora si parla del milan per cassano

alessandro magno
16.12.2010, 16:01
pare che molto probabilmente cassano verrà reintegrato dalla sampdoria a partire dal 1 gennaio con lo stipendio decurtato del 50% . a questo punto mi sa che a gennaio parte o al massimo a giugno.

alessandro magno
16.12.2010, 21:24
han confermato questa sentenza ma la data del reintegro è del 1 febbraio 2011.

AlexnelCuore
16.12.2010, 23:13
azz e nel frattempo che diavolo fa?

alessandro magno
17.12.2010, 06:28
si gratta.
Comunque spero che va al milan.
Chi sa gli porta un po di rogne.

grande giovinco
17.12.2010, 13:13
se va al milan per me è una occasione persa per noi.....cassano nel nostro ambiente con tra l'altro marotta e del neri alle spalle,può solo far bene......ma vabbè,se va al milan amen

alessandro magno
17.12.2010, 13:16
non ci serve. Nel ruolo abbiamo delpiero e quagliarella. Al milan lo prendono perche' pare sbolognino dhino. Quindi puo giocarsi il posto accanto a ibra con robinho.
noi se confermiamo quagliarella e delpiero ancora per un ammo in quel ruolo siam coperti.

grande giovinco
17.12.2010, 13:33
quagliarella è una seconda punta atipica.......viene usato più come punta.....ci servirebbe un altro di classe per me perchè del piero è una fenomeno,ma purtroppo il tempo passa!!

gabriele
17.12.2010, 14:57
Cassano per l'ennesima volta ha dimostrato di fare il fenomeno per un paio di mesi e di rompere i cog..... per il resto dell'anno. Sono contento che va al Milan così alla prima occasione si scanna con quell'altro gentiluomo di Ibra

alessandro magno
18.12.2010, 08:46
sono stradaccordo con gabriele e io personalmente non farei mai giocare quaglia e cassano insieme in un 4 4 2 al massimo in un 4 3 3 come attaccanti esterni e non mi pare il modulo nostro.
Su delpiero mi paiono orientati a fargli un rinnovo annuale come vicequagliarella ci servon difensori e altro che senso ha complicarci la vita con l ennesima mezza punta?

grande giovinco
18.12.2010, 09:27
stanno cercando cmq un attaccante alemagno,non un difensore......a gennaio marotta se opera sul mercato prende sicuramente un attaccante...

io per gusti personali preferisco prendere un giocatore dalle qualità tipo cassano piuttosto che spendere dai 18 ml in su per prendere gilardino o maxi lopez

cmq lasciando perdere un attimo cassano, da un intervista fatta ieri, marotta ha detto che cercherà di prendere un giocatore insoddisfatto che si possa prendere in prestito.....pensi anche tu che l'identikit sia di benzema??

alessandro magno
18.12.2010, 09:55
io credo che piu che un generico "attaccante" stan cercando un "centravanti" e presumo che benzema rappresenti per loro una buona opzione.gilardino rientra nei parametri di quello che ci serve mentra maxi lopez e' uno che e' molto duttile ma bisogna vedere i costi dI tutte queste operazioni.io dubito spendano una cifra importante a gennaio.
Comunque s'e' capito che cassano ora e' tuTtaltro che gratis quindi io resto dell'idea che non lo prenderei. Trovo piu fenomeno rossi che lui.

Pirata
18.12.2010, 11:37
ma visto che Motta sembra che l'hanno abandonato al suo destino (spero che ci ripensino) non é che sia più URGENTE prendere un 1°TERZINO DESTRO piuttosto che una 5a punta?! :102:

AlexnelCuore
18.12.2010, 13:34
la penso come Pirata, secondo me non ha senso ora prendere un'altro attaccante

alessandro magno
18.12.2010, 20:49
pero se si vuol recuperare motta mettergli un difensore davanti non lo aiuterebbe sicuro.poi ora torna grygera e con sorensen fan 3 terzini destri

Pirata
19.12.2010, 08:03
pero se si vuol recuperare motta mettergli un difensore davanti non lo aiuterebbe sicuro.poi ora torna grygera e con sorensen fan 3 terzini destri
il fatto sta in quel "se" perché da quel che si vede non mi sembra nelle intenzioni del Mister di recuperarlo! :102:

Poi secondo me con le ali che abbiamo una prima punta d'aria non ci serve più di tanto:
I Vari Krasic, Pepe, Lanzafame &Martinez non sono propio delle ali "tradizionali" visto che amano attaccare l'aria piuttosto che arrivare alla bandierina del corner &crossare (con dei cross imprecisi in maggior parte dei casi)!

Guardiamo il Barca che riece a fare valanga di gol senza avere nessuno li davanti sopra il metro &sessanta! :icon_mrgreen:

alessandro magno
19.12.2010, 08:16
il barca ha grandissimi palleggiatori, i migliori del mondo. Noi abbiamo solo aquilani. Io quando melo o momo o pepe tengono la palla piu di 4 secondi inizio gia a imprecare. Eh eh eh

Pirata
19.12.2010, 08:58
il barca ha grandissimi palleggiatori, i migliori del mondo. Noi abbiamo solo aquilani. Io quando melo o momo o pepe tengono la palla piu di 4 secondi inizio gia a imprecare. Eh eh eh
non esagerare:
abbiamo Aquilani ma anche Krasic, Marchisio, IL CAPITANO, Quaglia &poi Pepe non é cosi scarso palla al piede! :icon_wink:

Poi chi sa crossare di tutta la rosa?
Non mi sembra di esagerare se dico solo De Ceglie &Grosso (che non giocheranno Mai insieme!)! :102:

Una prima punta che rimane ad aspettare in area non mi sembra il caso di comprarla...

PS:...&per non andare OT, nemmeno una seconda punta barese con la testa sempre nel aria! :asd:

alessandro magno
19.12.2010, 09:45
io trovo che pure krasic sa crossare e poi ti diro ho visto le squadre di del neri e non somigliano per niente a quelle di guardiola.
lui gioca sempre con una prima punta pesante e non fa molto possesso palla. Quest anno credo che solo con la lazio ne abbiam fatto piu noi di loro, ma secondo me perche' reja ha impostato la sua squadra al catenaccio.
cioe' che sappiano crossare o no mi pare che del neri vuole una juve che vada subito sul fondo e poi crossi in mezzo.

Pirata
19.12.2010, 09:52
Tutto vero sulle squadre di Del Neri ma mi é sembrato che quest'anno si é saputo adattare alla rosa che aveva a disposizione chiedendo spesso alle sue ali, durante le partite, di attaccare l'aria più che crossare.

Si é anche spesso arrabbiato con Iaquinta quando vedeva che non rientrava ad aiutare i compagni: lui vero che ama le punte di peso ma gente come Corradi &Amauri' aiutano molto di più i loro compagni rispetto alle prime punte tipo Trezeguet o Benzema!

alessandro magno
20.12.2010, 17:12
pare che cassano abbia detto si al milan e sia questione di giorni se non di ore l'annuncio.
pare addirirttura che possa esordire gia in amichevole ad abu dabi i primi di gennaio.

eldavidinho94
21.12.2010, 20:14
http://www.youtube.com/watch?v=V_hK2sSYiUY&feature=player_embedded#!

Guzer
21.12.2010, 22:38
una messa in scena....

Allora fatemi capire:

Ehehehehe

Eehheh Non siamo fessi.

Lieto che in questa porcata noi non abbiam partecipato!
http://www.juveforum.it/forum/images/smilies/08%21.gifSposto e rinomino:evidence:

E questa la prima cacchiata che circola da mesi, finalmente smentita dai fatti, tra l'altro Marotta, quando intervistato ha sempre detto di avere altri piani e di aver escluso ogni ipotetico interesse.

alessandro magno
22.12.2010, 06:54
alla fine il milan quanto lo paga a cassano?

juventinadelsud
22.12.2010, 09:24
menomale.....sono veramente contenta di questa notizia!

AlexnelCuore
22.12.2010, 14:29
menomale.....sono veramente contenta di questa notizia!
anche io :asd:

luna23
22.12.2010, 14:31
Lo vorrò vedere con Ibrahimovich ..

AlexnelCuore
22.12.2010, 14:36
Lo vorrò vedere con Ibrahimovich ..
Tanto Ibra non resterà per molto ci scommetto

eldavidinho94
22.12.2010, 21:14
più fantasisti vanno al milan, più sono, più se ne bruciano
e meglio è

robinho, seedorf, boateng, ronaldinho
pato, inzaghi, ibrahimovic, pato... CASSANO

e dove li mette tutti? :asd:

senza ombra di dubbio ne risente tutto lo spogliatoio
delle personalità importanti di cassano e ibra
e dei malumori di dinho...
che **** che hanno i milanisti che ogni anno
2 attaccanti si infortunano e si dichiarano KO
senza che sia il milan a metterli in panca: pato e inzaghi

:ridere_tanto:

luna23
22.12.2010, 21:16
più fantasisti vanno al milan, più sono, più se ne bruciano
e meglio è

robinho, seedorf, boateng, ronaldinho
pato, inzaghi, ibrahimovic, pato... CASSANO

e dove li mette tutti? :asd:

senza ombra di dubbio ne risente tutto lo spogliatoio
delle personalità importanti di cassano e ibra
e dei malumori di dinho...
che **** che hanno i milanisti che ogni anno
2 attaccanti si infortunano e si dichiarano KO
senza che sia il milan a metterli in panca: pato e inzaghi

:ridere_tanto:

Povero Allegri ..lo tireranno pazzo!:rideretanto:

alessandro magno
22.12.2010, 21:42
forse fan fuori dinho e comunque da uno che gioca 7-8 partite l'anno a uno che ne gioca 7-8 l'anno non cambia molto in campo. cambia molto nello spogliatoio. se pensano di fa fare la panchina a cassano

AlexnelCuore
22.12.2010, 23:39
ne vedremo delle belle :laugh:

alessandro magno
25.12.2010, 21:29
come ampiamente previsto pare che dinho ha trovato un accordo con il gremio e ora si appresta a trovare l'accordo con la sua società per liberarsi gia a gennaio , per cui al milan arriva cassano e va via ronaldinho non credo cambi molto o che si rinforzino molto.

eldavidinho94
25.12.2010, 22:03
eh eh ma i problemi d'affollamento in attacco restano.
lo so che è una caratteristica ed una tradizione del milan
ma questo fatto ogni anno, secondo me, fa perdere al milan punti pesanti

alessandro magno
25.12.2010, 22:15
me lo auguro anche io sicuramente quando torna pato sarà difficile far del tourn over , anche perchè poi lo fanno solo in 3 visto che ibra gioca sempre . quindi cassano robinho e pato avranno una piazza per 3 se poi ci mettiamo che nello scacchiere di allegri anche seedorf è di difficile collocazione visto che lui lo vede piu mezzapunta-trequartista che non centrocampista puro, abbiamo un bel numero di scontenti pronti a venire in nostro soccorso. vedremo se abbiamo ragione noi o loro

Furiaceca
28.12.2010, 15:28
scusate raga se mi faccio sentire con il contagocce ma è un periodo del piffero
comunque volevo dire che secondo me, anche se il milan non aveva
bisogno di un cassano, anzi, comunque per quel che l'ha pagato, 2,5mln,
ha fatto bene...

Cioè secondo me Cassano ha talento..magari porterà rogne ecc.. ma
cavolo, 2,5 mln! Cioè MArtinez, non ha giocato nemmeno una partita
e l'abbiamo pagato 7 volte tanto! Bo, sarà che probabilmente antepongo
gli interessi economici all'equilibrio dello spogliatoio, ma credo che sia
stato un affare per il milan...

Comunque una cosa va detta: Se Marotta e Del neri, che conoscono da
dio cassano, non hanno pensato di entrare nell'affare nonostante le cifre
ridicole, avranno senz altro fatto le dovute considerazioni..quindi mi fido.

grande giovinco
28.12.2010, 19:55
scusate raga se mi faccio sentire con il contagocce ma è un periodo del piffero
comunque volevo dire che secondo me, anche se il milan non aveva
bisogno di un cassano, anzi, comunque per quel che l'ha pagato, 2,5mln,
ha fatto bene...

Cioè secondo me Cassano ha talento..magari porterà rogne ecc.. ma
cavolo, 2,5 mln! Cioè MArtinez, non ha giocato nemmeno una partita
e l'abbiamo pagato 7 volte tanto! Bo, sarà che probabilmente antepongo
gli interessi economici all'equilibrio dello spogliatoio, ma credo che sia
stato un affare per il milan...

Comunque una cosa va detta: Se Marotta e Del neri, che conoscono da
dio cassano, non hanno pensato di entrare nell'affare nonostante le cifre
ridicole, avranno senz altro fatto le dovute considerazioni..quindi mi fido.
la penso pure io come te....soprattuto le tue ultime parole

anche io mi fido

alessandro magno
30.12.2010, 19:48
come ampiamente previsto , con l'arrivo di cassano non c'è piu spazio per dinho che ha raggiunto un accordo con galliani per essere ceduto gia nelle finestra di gennaio.
molto probabilmente salvo colpi di scena tornera' in brasile.

grande giovinco
31.12.2010, 07:53
come ampiamente previsto , con l'arrivo di cassano non c'è piu spazio per dinho che ha raggiunto un accordo con galliani per essere ceduto gia nelle finestra di gennaio.
molto probabilmente salvo colpi di scena tornera' in brasile.
lo sai che ho sentito anche di un ipotesi juve

alessandro magno
31.12.2010, 08:40
guarda se questo mettesse la testa a posto e tornasse a fare l atleta (dimostra fisicamente 10 anni di piu di quelli che ha) per me vale 10 cassano.