Visualizza versione completa : Serie A: Juventus - Cagliari (26 settembre h 20:45)
http://www.juveforum.it/admin/Live_Match_Img/Juventus_VS_Cagliari.png
Stadio Olimpico - Torino - Domenica 26 Settembre h 20:45
Per Vederla CLICCA QUI (http://www.juveforum.it/forum/livematch.php)
gabriele
25.09.2010, 10:45
E anche quell'infame di Cellino come il suo pari Zamparini ha incominciato a sparare c.a.zz.ate
alessandro magno
25.09.2010, 10:55
e ma spero non passi subito all incasso pure lui come xampa.
Zampa e' stato danneggiato con l inter e favorito subito con noi ora tocca a noi se mai e che cacchio.
E comunque sia non facciamoci segnare subito e vedrai che vinciamo.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
25.09.2010, 11:49
ehhehe Benny sarebbe tanto non prendere un gol...........
alessandro magno
25.09.2010, 12:08
e visto che siam abbastanza allegri dietro ame andrebbe bene pure prender gol basta che ne segnamo prima noi due o tre.
Guarda son convinto che se il palermo non segnava subito non vinceva.
MaGari nemmeno noi e finiva in parI ma cosi troppo facile invece di ppaprtir da zero A zero si parte sotto di uno.
AlexnelCuore
25.09.2010, 12:26
Vero, ma i nostri dormono, non giocano per la squadra ma ognuno per fatti propri, a parte Alex e Krasic giovedì, e così non si va avanti
Guarda ale, io sono convinto che il Palermo se non segnava 1gol giovedi non vinceva! :scora:
Tornando seri, arbitri o non arbitri domenica sera non abbiamo scelta:
VINCERE &BASTA! :mod:
FORZA RAGAZZI!!
:bandierajuventus:
alessandro magno
25.09.2010, 12:33
speriamo che si dan una sveglia e iniziano a giocare pero' infondo affrontiamo il cagliari mica il real madrid.
Ragazzi, ma dové finito LANZAFAME?
Non possono 2 partite fatte discretamente farlo scivolare da ottima alternativa sulle ali alla TRIBUNA come é succeso giovedi &sembra destinato anche domani!! :icon_eek:
In estate é stato fra i migliori se non IL MIGLIORE, dunque caro Mister pensaci un po':
io lo vedrei bene domani al inizio al posto di Pepe... :fischio:
alessandro magno
25.09.2010, 13:02
non so domani ma ci son ottime possibilita' per lui che torna titolare a breve, Se si fa l esperimento di pepe terzino come pare.
non so domani ma ci son ottime possibilita' per lui che torna titolare a breve, Se si fa l esperimento di pepe terzino come pare.
Giovedi nel dopo partita mi sembra che Del Neri sia stato chiaro dicendo che un pensiero lo faceva su Pepe terzino ma che non sono questi i tempi per fare gli esperimenti &io su questo sono abbastanza d'accordo.
Secondo me la Juve anti cagliari deve essere questa:
-------------------Storari--------------------
Pepe--------Chiellini-----Bonucci-------Grygera
Motta--------Melo------Aquilani--------Krasic
-----------Quagliarella----Iaquinta-----------
alessandro magno
25.09.2010, 13:46
no motta credo che o gioca terzino o perde il posto.
In quel caso a sinistra potrebbe finire lanzafame o chi sa magari marchisio.
Eh anche io penso che non giochi motta!
Anche se come ho capito Del Neri ha abbastanza segato Lanzafame e conoscendolo lo farà star fuori un pò ( stesso discorso di De Ceglie ).
Marchisio esterno destro non lo vedo bene, non so come mai, sicuramente sbaglierò!
Piuttosto fare giocare Iaquinta li a destra con l'inserimento di Amauri davanti!
Ma Martinez quando torna??
AlexnelCuore
25.09.2010, 13:53
http://www.bloghissimo.com/img2/tasto_non_mi_piace.png
Scusate l'OT Gio sto Abel quanti gol ha segnato ad oggi?
Abel ha fatto pochi gol perchè sta facendo fatica a giocare da solo li davanti e non è in super condizione!!
Comunque ha fatto 4 gol in EL
alessandro magno
25.09.2010, 14:04
non so gio vedremo magari ci sbaglaimo tutti e due e gioca ancora pepe a sinistra e rinaudo entra al posto di motta, pare che a napoli abbia fatto qualche volta il terzino.
eldavidinho94
25.09.2010, 14:23
concordo con gio, abel non è un fuoco di paglia
ed è veramente un ottimo investimento per il futuro,
il palermo di quest'anno non ha mai avuto una squadra cosi piena di talenti
anche secondo me se non si rpende gol subito, domani si vince!
a me piacerebbe porvare questa squiasdra,
anche in vista dell'EL con il city
storari
RINAUDO bonucci chiellini grygera
(LEGROTTAGLIE)
krasic melo AQUILANI LANZAFAME
quagliarella
iaquinta
(AMAURI)
a disposizione
motta
marchisio
sissoko
pepe
del piero
Il Rinaudo visto a Palermo terzino non giocava e mi sembra strano anche a Napoli, visto che sono anni che il napoli gioca con 3 difensori centrali!
Potrebbe provarlo terzino perchè vuole copertura in difesa, ma terzino di sicuro non è; prima di essere un problema tattico e squisitamente un problema fisico visto che è un bell'armadio e non è rapidissimo.
alessandro magno
25.09.2010, 14:44
e ci sarebbe un certo brazzo che il terzino lo ha fatto piu di uan volta e difende sicuramente meglio di motta oppure metter grygera a destra e grosso a sinistra gio.
Ah ah ah
Furiaceca
25.09.2010, 14:57
e ci sarebbe un certo brazzo che il terzino lo ha fatto piu di uan volta e difende sicuramente meglio di motta oppure metter grygera a destra e grosso a sinistra gio.
Ah ah ah
Io riproverei grosso per davvero Ale.
alessandro magno
25.09.2010, 15:14
visto che lo paghiamo tanto vale utilizzarlo no?
eldavidinho94
25.09.2010, 16:08
Il Rinaudo visto a Palermo terzino non giocava e mi sembra strano anche a Napoli, visto che sono anni che il napoli gioca con 3 difensori centrali!
Potrebbe provarlo terzino perchè vuole copertura in difesa, ma terzino di sicuro non è; prima di essere un problema tattico e squisitamente un problema fisico visto che è un bell'armadio e non è rapidissimo.
almeno sa marcare, cosi evitiamo di vedere motta
che marca a distanza! :rideretanto:
e poi, è vero che ne risentirà la fase offensiva
(mancheranno le sovrapposizioni)
ma si potrebbe anche trovare un modo
di far fintare il cross a marchisio, partendo per vie centrali
(con inserimento, dato che è l'unico che sa farlo bene)
e poi alla fine lo fa krasic
Piacerebbe anche a me vedere una formazione schierata così, però porterei Grygera a destra e Pepe a sinistra, per il semplice motivo che Motta che dovrebbe garantire un po' di copertura in più davanti al terzino, mentre Krasic ancora qualche movimento arretrato e tattico lo deve assimilare e quindi qualche ritardo con Grygera lento dietro lo si paga caro.
Eh anche io penso che non giochi motta!
Anche se come ho capito Del Neri ha abbastanza segato Lanzafame e conoscendolo lo farà star fuori un pò ( stesso discorso di De Ceglie ).
Marchisio esterno destro non lo vedo bene, non so come mai, sicuramente sbaglierò!
Piuttosto fare giocare Iaquinta li a destra con l'inserimento di Amauri davanti!
Ma Martinez quando torna??
Martinez se non ho letto e visto male è tornato ad allenarsi, ma non credo sia in condizione per essere convocato, aspetteranno il prossimo turno.
Marchisio esterno destro è un azzardo, poi provando a spostare già due tre ruoli farlo anche su Claudio poi genera troppa confusione.
eldavidinho94
25.09.2010, 17:30
Bisoli: «Temo Chiellini. Ha una mentalità vincente»
http://www.tuttosport.com/images/41/C_3_Media_1140841_immagine_l.jpg
Il tecnico del Cagliari: «Contro la Juve faremo una buona prova»
CAGLIARI, 25 settembre - «Chi temo della Juventus? Chiellini, perchè ha una mentalità vincente che trasmette ai compagni». Così Pierpaolo Bisoli presenta la sfida dell'Olimpico contro la Juventus. Il tecnico del Cagliari è fiducioso per la sfida di domani: «Non ci può essere la brillantezza consueta dopo tre partite in una settimana, ma in allenamento ho visto bene i ragazzi. Sono certo che faranno una buona prova contro la Juventus. Il giorno in meno di riposo per loro non sarà un fattore perché sono abituati a giocare ogni tre giorni, al contrario di noi».
LA SIMBIOSI - La Juve cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il Palermo: «Hanno perso ma il pubblico li ha applauditi - ha spiegato il tecnico del Cagliari - perchè aveva capito che i giocatori avevano dato tutto. Quindi c'è una simbiosi perfetta tifosi e squadra». Il Cagliari fa un po’ di fatica in zona gol, visti gli ultimi due. «Non sono preoccupato perchè abbiamo sempre creato tante occasioni. Il gol arriverà. Il modulo contro la Juve? Torno al modulo col trequartista, mentre ho dubbi a difesa e in mezzo al campo».
AlexnelCuore
25.09.2010, 18:40
Juventus, i convocati per il Cagliari: torna Martinez
Buone notizie per Luigi Del Neri: Martinez è pienamente recuperato e figura nella lista dei convocati diramata dal tecnico bianconero al termine dell'allenamento di rifinitura. I tutto sono 21 i giocatori a disposizione per la sfida contro il Cagliari.
Questo l'elenco completo: Motta, Chiellini, Felipe Melo, Sissoko, Marchisio, Iaquinta, Del Piero, Amauri, Manninger, Aquilani, Quagliarella, Bonucci, Lanzafame, Grygera, Pepe, Martinez, Rinaudo, Krasic, Storari, Costantino, Legrottaglie.
&continuano a mancare Grosso &Brazzo senza una ragione valida... :102:
Roba da pazzi, azzardare giocatori fuori ruolo &lasciare a casa dei TERZINI VERI!! :spar:
AlexnelCuore
25.09.2010, 23:20
Queste cose succedono solo in casa nostra
eldavidinho94
26.09.2010, 17:02
sono finite le partite pomeridiane e noi siamo penultimi,
mamma mia che classifica dopo 5 giornate, fa paura! :spar:
adesso non voglio fare pressione sull'ambiente e cose del genere,
ma oggi non si può fallire assolutamente.
anche per una questione di orgoglio, penultimi significa....
che in campo bisogna andare e ammazzare il calgiari,
dare sulle gambe, fare di tutto per VINCERE!
fino ad oggi abbiamo visto una squadra che si è semrpe impegnata,
sotto il piano fisico siamo ben messi rispetto lo scorso anno,
quando la squadra gira facciamo anche tanti gol
il problema è la CONCENTRAZIONE
non credo neanche tanto agli errori di gioventù di cui parla agnelli
perche la squadra nno è poi cosi giovane alla prime armi
ma faccio proprio un discorso di disattenzione
dovuta alla sacrsa concentrazione
in campo bisogna entrare subito determinati,
niente piu jolly... SIAMO PENULTIMI!
e nella prossima settimana
ci sono le trasferte di londra e milano, quindi...
:viking:
andrea il nonno
26.09.2010, 18:39
Salve a tutti, credo che se gioca Rinaudo che è centrale, si spostera a terzino laterale Bonucci .:ridere_tanto::ciuccio:
Non é l'11 titolare che volevo ma spero che basti almeno per non subire gol subito &per vincere poi.
FORZA RAGAZZI!
OBBLIGO 3 PUNTI!!
:bandierajuventus: :viking:
PS 1: visto che Marchisio é diffidato, capisco la scelta di Aquilani.
FORZA AQUILANI!!
(io avrei messo anche Sissoko al posto di Melo...)
PS 2: non capisco invece la bocciatura (tribuna) di Motta &del incolpevole Lanzafame! :102:
maurizio
26.09.2010, 20:21
ancora Krasic :sisi:
2 a 1
AlexnelCuore
26.09.2010, 20:23
e ora vediamo se la difesa si sveglia
alessandro magno
26.09.2010, 20:40
Bonucci da uccidere.
Amauri volenteroso ma che casinista.
Iaquinta mannaggia a lui potevan esser 3.
Insomma non ci si annoia mai con questa juve. Speriamo bene.
maurizio
26.09.2010, 21:00
si sprechiamo troppe occasioni.
ps
bella panca :asd: sara' turn over
per la "supercoppa"
sentito clouseau :rideretanto:
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 3 minuti fa:
bravo Storari
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 9 minuti fa:
Bonucci?? è un goleador :asd:
AlexnelCuore
26.09.2010, 21:03
Segnao i centrocampisti e i difensori gli attaccanti :fischio:
maurizio
26.09.2010, 21:13
il pallone a Milossss tripletta :rulez:
AlexnelCuore
26.09.2010, 21:14
che grinta
eldavidinho94
26.09.2010, 21:53
PEPE: "Stiamo facendo bene. Ancora un gol subito? La colpa non è solo di cinque persone"
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/7148dd490417cfd6538641295bfcc9e6-34452-1285530258.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">
</caption></table>
Al termine del primo tempo di Juventus-Cagliari, il centrocampista bianconero, Simone Pepe, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport:
C'è molto di Pepe nei gol di Krasic: il calcio di punizione e l'assist. Cominciano a funzionare gli schemi offensivi?
"Sì, l'avevamo preannunciato che ci sarebbe voluto un po' di tempo e ce ne vorrà ancora perchè la Juve ha cambiato molto. Penso però che in questa partita stiamo facendo abbastanza bene. Dobbiamo migliorare nel possesso palla".
E forse anche in difesa, perchè la Juventus continua a prendere gol...
"Si, ma è una conseguenza di come difendono gli attaccanti e i centrocampisti, per cui non si può dare sempre la colpa a cinque persone, ai difensori e al portiere, perchè la colpa è di tutti".
alessandro magno
26.09.2010, 22:16
vittoria salutare . se no a guardar la classifica c'era da tremare.
la squadra dimostra grinta voglia e cuore ,molto bene queste l'anno passato amncavano.
però anche :
lacune enormi in difesa (due gol identici dove il centravanti riesce ad avere la meglio sui due centrali fermi!!!)
enormi cali di tensione (sul 4-2 abbiamo chiuso dietro e abbiamo rischiato il 4-3 a 10 minuti dalla fine dai),
ed enormi lacune tecniche ( han tutti o quasi i piedi quadrati da rinaudo a grygera a pepe melo iaquinta amauri).
le lacune in difesa si posson aggiustare con l'allenamento e l'abnegazione.
i cali di tensione si possono evitare con la concentrazione e tenendo la squadra sempre sulla corda e mi pare che del neri ci stia lavorando.
per i scarsi mezzi tecnici credo non ci sia nulla da fare .
li se non si compra gente migliore in futuro a iniziare dalla difesa non credo ad esempio che grygera o rinaudo impareranno mai a giocare un pallone ne tantomeno pepe.
mi aspetto un girone di andata con molti alti e bassi con molti gol presi e ''spero'' altrettanti fatti.
sarà dura cosi arrivare lontano ma forse siamo meglio di quello che pensavo ed è gia qualcosa.
a me personalemnte resta il rimpianto di aver mandato via gente come trezeguet e diego potevano far salire qualitativamente il livello della squadra e magari certe partite si potevan vincer piu facilmente.
i nostri gol mi pare son nati tutti per caso e nemmeno uno su azioni di gioco studiate.
ma ormai . magari a gennaio qualcosa si fà.
mi resta il dubbio come ha detto elda che senza krasic oggi finiva 2-2 o peggio.
mi resta proprio questo dubbio.
eldavidinho94
26.09.2010, 22:34
abbiamo vinto, e questo è gia importante.
continua ancora il patto tra società-tifosi-sqaudra,
ovvero remare tutti in un'unica direzione
STREPITOSO KRASIC, un misto di tecnica, corsa, grinta, fiato, dedizione,
autore di una tripletta e veramente l'uomo che ha fatto la differenza.
preziosi i suoi movimenti verso il centro
a tagliare le difese avversarie e a smistare palloni velocemente
siamo partiti concentrati, vogliosi di fare bene,
come a udine ed a bari, ma abbiamo comunque subito un altro gol
su errore della linea difensiva (in particolare rinaudo e chiellini:
il primo troppo timido nell'uscire a pressare,
il secondo si perde matri da dietro
per fortuna, avere un krasic in più fa bene, si va sul 4-1,
con meriti per melo ed aquilani...
il primo autore di una prestazione dignitosa, concentrata e sopra le righe,
il secondo invece tocca pochi palloni, ma li smista sempre molto bene
con passaggi rapidi ed utili, inoltre copre con intelligenza
tutto il campo
poi il 4-2 a dimostrazione che non siamo ancora guariti dietro,
siamo una squadra da urlo, divertenti da vedere
ma, sinceramente, preoccupanti sotto l'aspetto del risultato
anche al 90'esimo
la strada è ancora lunga
ps: per evitare complicazioni in vista di giovedì,
perchè non hanno giocato lanzafame per pepe
e quagliarella per amauri o iaquinta??? :icon_rolleyes:
AlexnelCuore
26.09.2010, 22:35
Juventus, Delneri: "Non siamo Krasic-dipendenti, bene i due attaccanti"
E' un Luigi Delneri col sorriso stampato sul volto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport subito dopo il successo contro il Cagliari: "Abbiamo scelto questa squadra molto fisica un po' per turn-over, un po' perché la fisicità è una dote importante in questo campionato. Abbiamo ancora bisogno di lavorare, quando pensiamo di aver raggiunto qualcosa incappiamo poi in un tunnel negativo come nel caso della partita col Palermo. La squadra produce una caterva di azioni da gol, dobbiamo migliorare dove siamo ancora deficitari, ma credo siamo l'unica squadra a concludere così tanto a rete. Siamo una squadra che deve imparare a difendere e stare molto più attenta". Sulla prestazione di Milos Krasic, autore di un tripletta: "Noi non siamo Krasic dipendenti, non vogliamo esser dipendenti da un singolo giocatore. I giocatori devono pensare a lavorare, poi le qualità dei singoli nessuno le discute. Krasic è un calciatore importante, nessuno discute le sue qualità". Infine, un giudizio sui due attaccanti: "Iaquinta e Amauri possono convivere bene, hanno caratteristiche complementari. Devono lavorare per riuscire a giocare meglio insieme".
AlexnelCuore
26.09.2010, 22:36
Bene i due attaccanti? mah, opinioni
eldavidinho94
26.09.2010, 22:38
Chiellini: «Questa vittoria dimostra che la Juve c'è»
http://www.tuttosport.com/images/57/C_3_Media_1143257_immagine_l.jpg
Il difensore bianconero soddisfatto dopo il 4-2 al Cagliari: «Quando cambi tanti, incidenti di percorso ci possono stare, ma se mettiamo cattiveria e attenzione come stasera poi vinciamo. Krasic ome Nedved? Lo dite perché hanno la stessa capigliatura. Certo, Milos si è integrato alla grande e sta facendo la differenza»
TORINO, 26 settembre - Chiellini ai microfoni di Sky a fine gara fa prevalere la soddisfazione dopo il 4-2 sul Cagliari: «Krasic come Nedved? Milos è diverso, questa capigliatura lo fa assomigliare a Pavel, ma ha caratteristiche tecniche differenti. Di certo s’è integrato alla grande nel nostro gruppo e da subito: sta facendo la differenza. Questa vittoria contro il Cagliari e quattro gol fatti alla miglior difesa della serie A dimostrano che la Juve c’è: c’è da lavorare, certo, incidenti di percorso ci stanno quando cambi tanto. Se mettiamo attenzione e cattiveria come stavolta però si vince: certo concediamo tanto, ma creiamo tantissimo. Non è questione di attenzione dietro, serve un po’ più di equilibrio. Quando lo troveremo, saremo continui. Oggi siamo tanti altalenanti: adesso ci sono due gare cruciali con Manchester City in Europa League e contro l’Inter a Milano che forse sono cruciali».
AlexnelCuore
26.09.2010, 22:40
Tu un pò meno ultimamente Chiello caro
alessandro magno
26.09.2010, 22:43
city e inter sto gia tremando :naaa:
eldavidinho94
26.09.2010, 22:46
Amauri esce in barella, contusione al malleolo
http://www.tuttosport.com/images/82/C_3_Media_1143382_immagine_l.jpg
Non dovrebbe essere nulla di grave, ma si teme un nuovo stop per l'attaccante bianconero. Del Neri rassicura: «Solo una contusione». Domenica c'è la sfida con l'Inter
TORINO, 26 settembre – Un brivido sulla schiena: Amauri che s’accascia al suolo con in mano il malleolo destro. La moglie del calciatore precipita nello spogliatoio, ma è lo stesso Del Neri a provare a rassicurare: «Solo una contusione al malleolo». Così sembrano confermare anche i medici, ma Amauri uscito in barella rischia un nuovo stop dopo quello rimediato alla prima giornata di campionato.
AlexnelCuore
26.09.2010, 22:48
city e inter sto gia tremando :naaa:
seriamente o è sfottò?
AlexnelCuore
26.09.2010, 23:08
Juventus, Bonucci: "Dobbiamo migliorare in fase difensiva"
Il successo contro il Cagliari non eclissa i limiti in fase difensiva della Juventus. Dopo cinque giornate i bianconeri hanno infatti la peggior difesa del campionato, limite evidente per una squadra che ha ambizioni da scudetto: "Dobbiamo migliorare nella fase difensiva – ha dichiarato Leonardo Bonucci a Sky Sport -. Il primo gol di Matri con un pizzico di attenzione in più potevamo evitarlo. Il mister ci ha chiesto determinati movimenti in fase difensiva e noi cerchiamo di accontentarlo. Chiaramente si tratta di avere maggior attenzione in campo e lavorare di più in allenamento per migliorare".
Furiaceca
26.09.2010, 23:14
A GRANDI LINEE CONDIVIDO IL PENSIERO DI ELDA
ottima prestazione.
Krasic fenomeno. Facile dirlo adesso, se si guardava già solo la prima
partita della juve, quella persa, si vedeva che aveva un qualcosa in
più degli altri.
Abbiamo fatto 4 goal alla squadra con la difesa migliore fino
a oggi, una squadra che gioca a calcio e tecnicamente valida.
La partita di oggi secondo me è indicativa di un fatto: Premesso che
io prediligo altri tipi di formazioni-moduli e giocatori in attacco,
CON QUESTO MODULO E QUESTI GIOCATORI è indispensabile avere
calciatori che donino profondità alla manovra, Amauri e Iaquinta sono
ottimi, NON VANNO PER NULLA Alex e Quagliarella assieme...non vanno.
(con questo modulo e calciatori..Guz sa perchè preciso questo ehehe)
Amauri e Iaq hanno fatto un preziosissimo lavoro, tengono su la squadra
ed infine sono fisicamente dotati, in modo da poter sfruttare i cross
provenienti da pepe e krasic nonchè supportare i loro inserimenti.
Amauri è stato molto utile...
Melo incomincia ad essere un calciatore, Aquilani ha fatto il suo, nulla
di splendido, ma dignitosamente è stato in campo anche considerando
che è la prima da titolare.
X I CATASTROFISTI: Siamo sopra alla Roma, in linea con Fiore, a solo
-1 dal milan e a -3 dalla capolista, che se dovessimo per miracolo
battere, sarebbe già pari a noi.
Certo, anche se per miracolo dovessimo vincere contro i nerazzuri mica
penserei allo scudetto, la mia era una critica a chi parlava DI SALVEZZA..
nella disperazione più completa...alla fine siamo li a lottare..in linea
con chi era stato tanto elogiato..
con la differenza che noi abbiamo una squadra di adolescenti con Acne,
loro hanno gente che fra 2 anni è pronta per l'ospizio.
Quindi SBAGLIATISSIMO credere che questa GOLEADA significhi una Juve
fenomenale, da scudetto, incredibile... ma intanto siamo tutti più o meno
in 3-4 punti....la realtà uscirà fuori a partire dalla 15-16 giornata di campionato..
OBIETTIVO SEMPRE IL SOLITO: 3-4 posto, se di più molto bene, se 5 invece sarà
un fallimento.
AlexnelCuore
26.09.2010, 23:45
in 3-4 punti....la realtà uscirà fuori a partire dalla 15-16 giornata di campionato..
un fallimento.
Io rientro tra questi, per me quest'anno il 4 posto equivarrebbe a vinvere lo scudetto, ma noi il 4 posto lo vediamo con il binocolo........vedo la stesso campionato di quello passato se non peggio.....a meno che tutti non diventano un pò come Krasic.......spero vivamente di ricredermi
gabriele
27.09.2010, 07:55
IO ieri sera ho visto un' ottima Juve ( con ampi margini di miglioramento ), una squadra ( giovane ) che sta crescendo partita dopo partita, con giocatori nettamente in crescita in confronto all'anno scorso( Melo, Amauri) . La coppia Amauri Iaquinta secondo me è la migliore per il tipo di gioco che facciamo Krasic si sta rivelando una vera ( gradita ) sorpresa e se la salute lo assiste Aquilani potrebbe essere il valore aggiunto, l'unica pecca è che prendiamo ancora troppi gol. Certo c'è ancora molto da lavorare, sopratutto nella fase difensiva , ma la strada intrapresa mi sembra giusta, non per vincere lo scudetto ma sicuramente per fare un ottimo campionato e costruire anche in chiave futura una squadra competitiva, intanto gli squadroni non è che stiano meglio di noi.......
Bella partita ieri sera, come poi non era stata male quella con il Palermo solo che con il Palermo non voleva entrare.
Però confermo che siamo una squadra da 3°-7° posto, come lo sono Napoli, Palermo, Sampdoria, ecc.
Le grandi squadre non prensono una media di 2 gol a partita.
Insomma mi sa che quest'anno saremo molto sull'ottovolate, o tanto bene o tanto male.
Mi fa piacere aver ritrovato Amauri e Melo, mentre rimango convinto che Pepe e Quagliarella potevano rimanee dov'erano...
andrea il nonno
27.09.2010, 17:30
Io rientro tra questi, per me quest'anno il 4 posto equivarrebbe a vinvere lo scudetto, ma noi il 4 posto lo vediamo con il binocolo........vedo la stesso campionato di quello passato se non peggio.....a meno che tutti non diventano un pò come Krasic.......spero vivamente di ricredermi
Bella partita ieri sera, come poi non era stata male quella con il Palermo solo che con il Palermo non voleva entrare.
Però confermo che siamo una squadra da 3°-7° posto, come lo sono Napoli, Palermo, Sampdoria, ecc.
Le grandi squadre non prensono una media di 2 gol a partita.
Insomma mi sa che quest'anno saremo molto sull'ottovolate, o tanto bene o tanto male.
Mi fa piacere aver ritrovato Amauri e Melo, mentre rimango convinto che Pepe e Quagliarella potevano rimanee dov'erano...
Coraggio un po piu di ottimismo siamo una squadra giovane costruita per un prossimo futuro con tre innesti TALENTUOSI non siamo inferiori a tante squadre.
Quella che manca è la pazienza e umiltà.
Non sempre si puo vincere bisogna saper perdere , diceva una nota canzone.:no:
AlexnelCuore
27.09.2010, 17:50
nonno sono d'accordo con quello che dici ma sono un pò di anni che perdiamo
alessandro magno
27.09.2010, 20:03
Coraggio un po piu di ottimismo siamo una squadra giovane costruita per un prossimo futuro con tre innesti TALENTUOSI non siamo inferiori a tante squadre.
Quella che manca è la pazienza e umiltà.
Non sempre si puo vincere bisogna saper perdere , diceva una nota canzone.:no:
ci vuole davvero un po di sano ottimismo perchè trovo che siamo zemaniani - tanto davanti e tanto poco dietro.
spero davvero che a gennaio possa arrivare una punta di valore che finalizzi il gioco ( come diceva una nota canzone:icon_wink:) e non solo che si sbracci e sgomiti.
mi viene da dire aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh come gioca trezeguet :icon_mrgreen:.
ma si va beh, comunque vada , non ci annoieremo. :sisi:
eldavidinho94
27.09.2010, 22:44
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs618.snc4/59857_436754003526_369419893526_5210231_1520546_n. jpg
Uno da Juve che è venuto qui riducendosi lo stipendio,
che per non mancare a Torino
nel giorno del test in famiglia a Villa Perosa
ha pagato un jet rivato,
che alla moglie, in attesa di una bambina,
disse di non esser sicuro di potersi trovare al momento del parto
perchè la Juve lo chiamava
bravo krasic, sei il benvenuto! :sciarpa:
A GRANDI LINEE CONDIVIDO IL PENSIERO DI ELDA
ottima prestazione.
Krasic fenomeno. Facile dirlo adesso, se si guardava già solo la prima
partita della juve, quella persa, si vedeva che aveva un qualcosa in
più degli altri.
Abbiamo fatto 4 goal alla squadra con la difesa migliore fino
a oggi, una squadra che gioca a calcio e tecnicamente valida.
La partita di oggi secondo me è indicativa di un fatto: Premesso che
io prediligo altri tipi di formazioni-moduli e giocatori in attacco,
CON QUESTO MODULO E QUESTI GIOCATORI è indispensabile avere
calciatori che donino profondità alla manovra, Amauri e Iaquinta sono
ottimi, NON VANNO PER NULLA Alex e Quagliarella assieme...non vanno.
(con questo modulo e calciatori..Guz sa perchè preciso questo ehehe)
Amauri e Iaq hanno fatto un preziosissimo lavoro, tengono su la squadra
ed infine sono fisicamente dotati, in modo da poter sfruttare i cross
provenienti da pepe e krasic nonchè supportare i loro inserimenti.
Amauri è stato molto utile...
Melo incomincia ad essere un calciatore, Aquilani ha fatto il suo, nulla
di splendido, ma dignitosamente è stato in campo anche considerando
che è la prima da titolare.
un fallimento.
Si in linea di massima siam d'accordo, il tuo discorso sulle punte lo conosco bene, a voglia :blink::rideretanto:
Ricorda solo che la coppia Del Piero e Quagliarella la abbiam vista perchè indisponibili gli altri.
Aquilani per aver disputato la prima partita con intensità e per quasi tutta la durata, non c'è male e si vede l'apporto che può dare soprattutto nel gioco.
Io son rimasto soddisfatto appunto dal gioco e la manovra, e direi finalmente lo si vede, ben consapevole la strada sia ancora lunga, ma almeno pare l'intenzione sia "giocare" e mandare a stendere i lanci lunghi.
Non si dorme tranquilli con sta difesa, ci vuole equilibrio, speriamo si abbandoni l'idea Rinaudo, che con tutto il rispetto non mi sembra si sia migliorato molto rispetto a Motta.
La mia unica idea rimane Pepe e dire a Chiellini che ho diventa leader delle difesa alla svelta come centrale o torna a sinistra :laugh:
Bisogna lavorare li, quando si vincono le gare anche con 1-0 vuol dire imparare a gestire il vantaggio, e al momento abbiam visto che quando tutto gira bene si portano a casa i 3 punti, ma quando la palla non entra e serve il vantaggio di misura allora è dura concedendo i gol agli avversari.
eldavidinho94
28.09.2010, 10:26
YouTube - MAURO E SCONCERTI: I ROSICONI
:rideretanto: lo dicano più spesso, se tanto mi da tanto, anzi chiediamogli giudizi sul resto della rosa.
Bello il video, dovrebbe essere da sponda Cagliaritana, ma penso sia condivisibile alla stragrande :asd:
Le foto del Match...
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juventus_Cagliari_1.JPG
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juventus_Cagliari_2.JPG
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juventus_Cagliari_3.JPG
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juventus_Cagliari_4.JPG
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juventus_Cagliari_5.JPG
http://www.juveforum.it/admin/fotomatch/Juventus_Cagliari_6.JPG
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.