Collegati

Visualizza versione completa : Fantacalcio 2010 - 2011 juveforum (discussione generale)

Pagine : [1] 2

Bianconero10
09.09.2010, 20:55
BENVENUTI AL FANTACALCIO 2010-2011 DI JUVEFORUM

Questo è l'official topic del fanta. Quindi qui potete sbizzarirvi e spammare a iosa. Non ditelo a guz però :paura::rideretanto:

Innanzitutto questo è il topic del torneo ufficiale del forum. Chi vorrà poi crearsi un torneo a se può farlo, basta contattare me o Rubs e vedremo di soddisfare le vostre esigenze, naturalmente se vorrete crearne un altro saranno azzi vostri sulla configurazione e gestione:icon_wink::bleh:

Torniamo a noi.:nodrugs:

La lista dei partecipanti al nuovo torneo, che probabilmente partirà dalla terza giornata a meno di miracoli del sottoscritto e di guz:icon_rolleyes::eusa_boohoo::ocafè:, è così fatta:

ANDREA IL NONNO
RUBS
MOUB
FURIACECA
FABRY
PIRATA
ALEXNELCUORE
ALESSANDROMAGNO
WAKOUKA
FEDERICO
GUZER
JUVENTINADELSUD
MAURIZIO
JUVENTINA18
DONAJUVE
ELDAVIDINHO94
CARMINEPARISINI
GIO

Verranno contattati tutti per le ultime conferme e per la spiegazione sul come iscriversi :icon_mrgreen:

Naturalmente la lista è aperta a tutti, magari mi son dimenticato di qualcuno :sisi: (capita :bevuta:) quindi affrettatevi!:ciuccio::052:

Abbiamo deciso di togliere le :pupu: dal nostro fanta. Visto che ci fidiamo di voi le toglierò anche dal database, così chi vuole fare il furbo resta fregato :ridere_tanto::gratt:

Ci sarà il servizio WEEK IN REVIEW fornito dal nostro amicone RUBS :notworthy: e anche I CONSIGLI DI ZIO MOUB forniti dal sottoscritto :icon_mrgreen: (vi consiglio di non ascoltargli)

Stiamo studiando la RUBRICA DELLE MAKUMBE con la nostra cara Angela ma non essendoci interisti stiamo studiando nuovi obiettivi (gio occhio :icon_mrgreen:) :sisi::sbef:

IL MOVIOLONE è work in progress e stiamo esaminando gli elementi adatti a redarlo:fischio::rideretanto: abbiamo già due tre nomi sul nostro taccuino:popcorn:

Naturalmente tutto questo sarà possibile se ci fornirete la vostra disponibilità e ci promettete il massimo del rispetto, sia delle regole che delle persone:mod::unfioreperte::sos:.

Se qualcuno avrà difficoltà a gestire la propria squadra, anche per evitare nella fantachampions, che credo proprio che faremo (per la felicità di pirata :icon_mrgreen:), squadre cuscinetto basterà segnalare a me o a Rubs :ph34r: che non si ha più tempo o voglia di farlo e noi provvederemo ad affiancarvi una persona che ne ha voglia ma che ad esempio è arrivata in ritardo:bevuta:

Cercherò di fare del mio meglio e sono sicuro che ne varrà la pena, e come diceva l'ormai defunto Maurizio Mosca (pace all'anima sua):

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!

AlexnelCuore
09.09.2010, 23:35
Caspita che presentazione :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Per quanto riguarda la makumba il mio primo aquisto sarà................Miccoli

Pirata
12.09.2010, 10:06
Io aspetto la partenza... :hihihi:

juventina18
12.09.2010, 16:09
Io aspetto la partenza... :hihihi:

Anche io!

andrea il nonno
12.09.2010, 17:46
Confermo la mia iscrizione e aspetto istruzioni.
Grazie a chi si carica di questo enorme lavoro,:quoto:

Pirata
17.09.2010, 16:24
si salta pure la 3a &visto che la prossima é infrsettimanale presumo anche quella.

Sarebbe stato meglio continuare come gli anni scorsi... :011:

AlexnelCuore
17.09.2010, 23:23
Pirata Guz non sta mica pettinando le bambole, ci vuole un pò di pazienza :icon_wink:

Pirata
18.09.2010, 08:28
allora aspettiamo... :102:

andrea il nonno
19.09.2010, 10:50
allora aspettiamo... :102:

Bisogna avere pazienza e aspettare , come le vittorie della nostra juve.

:rulez::naaa::exatt::rideretanto:

Bianconero10
19.09.2010, 13:09
siamo quasi pronti.....dovremmo farcela per il turno infrasettimanale

carmineparisini
19.09.2010, 13:41
confermo anche io la mia iscrizione ;-)
complimenti per il lavoro svolto ;-)

Pirata
20.09.2010, 15:42
mi sa che é meglio a sto punto saltare pure questo turno:
meno di 48 ore é troppo poco! :102:

Bianconero10
20.09.2010, 17:42
a noi due giorni in più per rifiatare non è che ci facciano schifo....anzi :rideretanto:

non so vediamo :icon_wink:

Pirata
25.09.2010, 23:26
i 2 giorni mi sa che sono passati moub! :icon_wink:

Se é possibile, mi sa che é ora di aprire le iscrizione UFFICIALE in modo che si parta il prossimo weekend con il BIG MATCH che porterà certamente interesse al forum... :fischio:

Ottobre si parte... :hihihi: :horse:

:bnotte:

Ho visto che é già pronta la pagina:
Quando si potrà iscriversi &entrare?

:hihihi:

alessandro magno
03.10.2010, 08:28
ormai e' fatta pira' ancora un po di pazienza e si parte.
Postato via Mobile Device

Pirata
03.10.2010, 08:40
ok ale &spero che ci sarai pure tu... :icon_wink:

PS: Bella la grafica in alto del forum. :sisi:

Bianconero10
03.10.2010, 10:59
pirata ti ho attivato.....mi raccomando la squadra fatela solo dopo martedì....gli altri possono cominciare a iscriversi e io o guz o rubs gli attiveremo.....

MI RACCOMANDO LA SQUADRA SOLO DOPO MARTEDì :mod:

Pirata
03.10.2010, 11:05
Grazie moub!

Ma perché solo da martedi ?

Questa giornata ormai é già cominciata &dunque siamo già nella lunga vigilia della prossima no? :102:

Peccato, pensavo che potevo approffitare della domenica per farlo...

PS: comunque, per ora non riesco ad accedere dunque non posso fare nulla. :icon_wink:

Bianconero10
03.10.2010, 11:27
allora aspetta mezz'ora e fai la squadra....perchè prima devo chiudere tutte le giornate precedenti

approfitto per dirvi che c'è la possibilità di scegliere se inserire o no il modificatore della difesa....ovvero un bonus che viene assegnato alle squadre con 4 o più difensori e dove questa difesa ha avuto una media voto (non fantavoto ma voto del giornale) pari a un certo numero di punti....dovrebbe essere all'incirca da 6 a 6.5 un punto...da 6.5 a 7.5 3 punti e da 7.5 in su sei punti che ne pensate?

comunque pirata se vuoi farla adesso avrai la quotazione della scorsa settimana...è per questo che ti ho detto di aspettare :icon_wink:

Pirata
03.10.2010, 11:34
allora aspetta mezz'ora e fai la squadra....perchè prima devo chiudere tutte le giornate precedenti

approfitto per dirvi che c'è la possibilità di scegliere se inserire o no il modificatore della difesa....ovvero un bonus che viene assegnato alle squadre con 4 o più difensori e dove questa difesa ha avuto una media voto (non fantavoto ma voto del giornale) pari a un certo numero di punti....dovrebbe essere all'incirca da 6 a 6.5 un punto...da 6.5 a 7.5 3 punti e da 7.5 in su sei punti che ne pensate?
meglio non complicare le cose secondo me &avere i punteggi abituali. :icon_wink:

comunque pirata se vuoi farla adesso avrai la quotazione della scorsa settimana...è per questo che ti ho detto di aspettare :icon_wink:
ah, ok... :icon_wink:

ma il mercato é libero?

se é cosi posso fare una oggi &cambiarla completamente martedi! :asd:

Bianconero10
03.10.2010, 11:46
si il mercato è libero :icon_wink:

per il modificatore non penso che complichi troppo le cose....semplicemente premierebbe anche chi punta su difensori solidi e ad esempio ha troppi infortuni in attacco.

il mercato è libero.....ci sono 99 cambi effettuabili. ho pensato di non impostare una cifra da assegnarci a gennaio per rispendere...anche perchè si può cedere e riprendersi i soldi.

i milioni iniziali sono 250 direi che sono abbastanza per fare una squadra equilibrata e puntare su qualche scommessa.....non ho altro da aggiungere se avete domande io sono qui.

dimenticavo per iscriversi dovete andare qui http://www.juveforum.it/fantacalcio oppure cliccare sulla barra in alto che ha creato guz su fantacalcio e andare su iscrizione online o seguire il link che ha messo guz nella pagina.

una volta iscritti dovrete aspettare che io guz o rubs vi attiviamo......per semplicità basta che scrivete qua mi sono iscritto e io vi attivo.

per le domande sono qua :icon_wink:

maurizio
03.10.2010, 11:58
okay Moub
iscritto. nome squadra Juvenilia

alessandro magno
03.10.2010, 12:20
ok dai mi iscrivo pure io appena entro da pc.

AlexnelCuore
03.10.2010, 12:22
ma possiamo dare alla squadra un nome che vogliamo o usiamo il nostro nik?

carmineparisini
03.10.2010, 12:38
appena iscritto : pseudonimo Carpa84 nome squadra : FCMarcelloLippi

Bianconero10
03.10.2010, 13:01
ok dai mi iscrivo pure io appena entro da pc.

:rulez::bevuta::yahoo:

adesso attivo tutti :icon_wink:

angela il nome della squadra scegli quello che vuoi...il nick deve essere uguale...ma il nome squadra è a piacere :icon_wink:

andrea il nonno
03.10.2010, 17:56
Scusate il disturbo, mi iscrivo con la squadra Juvepanormus
Mi fate sapere come faccio ad entrare nel sito del gioco ?
Sono lento a carburare.

Bianconero10
03.10.2010, 18:44
nonno adesso ti attivo...se ti sei già iscritto ti basterà rientrare coi dati che hai messo nella iscrizione.

nel frattempo qualcun altro è riuscito a entrare?

omar77 sei tu brigante? se sì guarda che ti metto il tuo nick e ti tolgo brigante così possiamo riconoscerci :icon_wink:

non posso quindi vediamo se si riesce....

Guzer
03.10.2010, 18:50
Attivato Nonno Andrea:icon_wink:

carmineparisini
03.10.2010, 19:18
moub ma io nn sono stato attivato ancora vero???? perchè mi dice password e pseudonimo errati o mancanti

Guzer
03.10.2010, 19:41
moub ma io nn sono stato attivato ancora vero???? perchè mi dice password e pseudonimo errati o mancanti

Sei attivo Car, forse quando fai il login dimentichi di selezionare il torneo :icon_wink:

carmineparisini
03.10.2010, 19:45
guz ma come pseudonimo ho messo carpa84 o carpa??? ho provato con tutti e due ma non mi fa entrare lo stesso ... vabbe cmq ne riparliamo tra un'ora e mezza .-)

Bianconero10
03.10.2010, 20:18
sei Carpa84 e ricordati di selezionare il torneo :icon_wink:

carmineparisini
03.10.2010, 20:31
e ci voleva moub ... sono riuscito ad entrare :-)

AlexnelCuore
04.10.2010, 00:09
se non ho fatto errori dovrei esserci riuscita

Guzer
04.10.2010, 07:14
Attivata :icon_wink:

Bianconero10
04.10.2010, 13:03
adesso metto su le nuove quotazioni

Furiaceca
04.10.2010, 13:32
raga scusate, mi sono iscritto ma mi dice di contattare l'amministratore..
mi da errore insomma..

Guzer
04.10.2010, 13:39
Attivato Furia :icon_wink:

ora puoi entrare e visitare, ricordati insieme al login di selezionare anche il campionato

Ragazzi non per ripeterci, ma è importante attendiate il via libera di Moub prima di comprare giocatori e fare le squadre.

Bianconero10
04.10.2010, 13:41
prova a riiscriverti furia...a me dice che non c'è alcun utente in attesa

Guzer
04.10.2010, 13:42
prova a riiscriverti furia...a me dice che non c'è alcun utente in attesa

ah si? :ridere_tanto:

Bianconero10
04.10.2010, 13:44
Attivato Furia :icon_wink:

ora puoi entrare e visitare, ricordati insieme al login di selezionare anche il campionato

Ragazzi non per ripeterci, ma è importante attendiate il via libera di Moub prima di comprare giocatori e fare le squadre.

quoto guz.....adesso potete fare le squadre:sisi:

AlexnelCuore
04.10.2010, 13:49
Attivata :icon_wink:
Grazie :notworthy:
quoto guz.....adesso potete fare le squadre:sisi:
ok sua maesta vado a fare la mia squadrona :laugh:

carmineparisini
04.10.2010, 13:50
piccola questione per guzzy e moub : ma volendo cambiare il nome alla squadra si può ancora fare?

Bianconero10
04.10.2010, 13:54
si basta dirlo :rideretanto:

Furiaceca
04.10.2010, 13:56
grazie raga per il lavoro che state facendo...

Bianconero10
04.10.2010, 13:57
anche noi ci scusiamo per il ritardo ma abbiao cercato di farlo al meglio :icon_wink:

io ho settato il programma e guz lo ha modificato e ricostruito :icon_wink:

carmineparisini
04.10.2010, 14:06
si basta dirlo :rideretanto:

e beh allora moub se non ti arreca troppo fastidio mi puoi cambiare MarcelloLippiFc in Parisotti&Friends

grassieeeeeeeeeeeeee

Bianconero10
04.10.2010, 14:11
fatto carmine

carmineparisini
04.10.2010, 14:12
fatto carmine

denghiù

Bianconero10
04.10.2010, 14:13
intanto che ne pensate del modificatore?

AlexnelCuore
04.10.2010, 14:23
intanto che ne pensate del modificatore?
e dove sarebbe scusa??? :icon_redface:

Bianconero10
04.10.2010, 14:28

:evidence:

AlexnelCuore
04.10.2010, 15:32
:evidence:
Si si questo lo avevo letto, volevo capire dove è e come si fa a mettere sua maestà

Bianconero10
04.10.2010, 18:05
guarda che è una cosa che agisce sul punteggio...non sulle squadre.....è come se fosse una regola...invece di mettere il gol a +3 lo mettessimo a +6....è una regola sul punteggio :icon_wink:

AlexnelCuore
04.10.2010, 18:07
guarda che è una cosa che agisce sul punteggio...non sulle squadre.....è come se fosse una regola...invece di mettere il gol a +3 lo mettessimo a +6....è una regola sul punteggio :icon_wink:
Ah ok pensavo che si poteva scegliere di usarlo o no..............
altra domanda la rosa deve essere per forza di 25?

andrea il nonno
04.10.2010, 18:09
Sono per il modificatore della difesa , rende il gioco più interessante.

Ringrazio chi si è prodigato per la programazzione del gioco, un ottimo lavoro. BRAVI

Guzer
04.10.2010, 20:58
Grazie Nonno Andrea :notworthy:

Rubs...Attivato :icon_wink:

Bianconero10
05.10.2010, 15:53
si angela la rosa deve essere per forza di 25...e purtroppo non vi fa mettere la formazione finchè non completate la rosa....quindi piuttosto che lasciate buchi e farvi considerare i buchi come giocatori a 1 milione acquistateli che magari ci guadagnate qualcosa a gennaio :icon_wink:

grazie anche a voi che ci mettete l'entusiasmo nonno :bevuta:

Pirata
05.10.2010, 16:24
Io sono contrarario al modificatore.

Come mai bisogna fare la squadra prima di sabato pomeriggio?
Questo weekend non si gioca...

Prima di fare la squadra si dovrebbe decidere credo se si opta per il modificatore o no?:102:

Chi ha tempo libero, puo' cercare di coinvolgere altri utenti?

Fabry &Gandialex ad esempio in passato spesso hanno lottato per i primi posti...

Poi, ho 2 altre domande:
Il mercato é smpre aperto?
&i 99 cambi possibili inzia il loro conteggio dopo che uno completa i 25 giocatori comprati o anche gli eventuali cambi di idea fatti ora prima di completare la lista valgono?

Bianconero10
06.10.2010, 15:56
il mercato è sempre aperto e i cambi contano dalla prossima giornata :icon_wink: dovremo solo studiare come vendere perchè non trovo come si fa :asd:

Pirata
06.10.2010, 15:58
&a proposito del modificatore, cosa si é deciso?

meglio saperlo prima di fare la squadra...

PS: Poi, hai letto sopra che dovete correggere la prossima scadenza visto che questo weekend non si gioca?

AlexnelCuore
06.10.2010, 16:02
il mercato è sempre aperto e i cambi contano dalla prossima giornata :icon_wink: dovremo solo studiare come vendere perchè non trovo come si fa :asd:
Scusa ma se vai a gestione squadre nell'ultima colonna c'è scritto vendi giocatore non si vendono da la?

Pirata
06.10.2010, 16:07
poi, la butto li:

non sarebbe meglio avere dei nomi di squadra che assomiglia al nick nel forum cosi si capisce subito di chi é la squadra?

Gli ultimi anni era una regola...

Bianconero10
06.10.2010, 18:03
per pirata: il limite è solo indicativo...poi appena ho un secondo lo cambio....fate le squadre con calma. per il modificatore non si è deciso nulla visto che solo nonno ha votato ed è favorevole....quindi siamo 2 a 1 per il modificatore...se altri hanno votato e non me ne sono accorto segnalatemelo.

per angela: no intendevo un'altra roba....con l'impostazione mercato libero (che c'era lunedì) non si poteva vendere o meglio non vedevo come fare....adesso si può quindi tranquilli

AlexnelCuore
06.10.2010, 18:10
per angela: no intendevo un'altra roba....con l'impostazione mercato libero (che c'era lunedì) non si poteva vendere o meglio non vedevo come fare....adesso si può quindi tranquilli
Ok.............comunque anche io sono favorevole al modificatore

alessandro magno
06.10.2010, 20:01
avee fatto la squadra?

AlexnelCuore
06.10.2010, 20:30
avee fatto la squadra?
:sisi::sisi: tu?

Pirata
07.10.2010, 08:43
vista la crisi finanziaria &i prezzi degli attaccanti mi sa che anch'io sono favorevole al modificatore... :asd:

mi ricordate come é esattamente? :icon_redface:

Bianconero10
07.10.2010, 19:59
adesso non me lo ricordo con estrema esattezza ma più o meno:

il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio
alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non
vanno considerati i bonus e i malus). La squadra ottiene + 6
punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa
media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o
uguale a 6 e minore di 6,5.

carmineparisini
07.10.2010, 21:47
ho appena finito di fare la squadra ... abbiate paura e tremate ... i Parisotti&friends stanno arrivando ...
cmq vorrei sapere da dove sono uscite quelle valutazioni ... e cosi pochi crediti :paura:
ho dovuto chiamare Tremonti che mi ha fatto un prestito ( che poi restituirò con la prossima finanziaria ...:laugh:)
ho comprato 5 -6 giocatori che non sapevo nemmeno che esistessero ... e che Dio ce la mandi Bona ( tipo Belen ):exatt:

ps ho caricato anche una foto ( con i maggiori personaggi di Distretto di Polizia ) ... sto fuori :075:

alessandro magno
08.10.2010, 09:44
adesso non me lo ricordo con estrema esattezza ma più o meno:

il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio
alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non
vanno considerati i bonus e i malus). La squadra ottiene + 6
punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa
media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o
uguale a 6 e minore di 6,5.
Insomma mi pare di capire che se tutti giocano bene in difesa Conviene se invece piu di qualcuno fa il irla e abbassa la media non conviene piu tanto.

maurizio
08.10.2010, 12:24
a me non fa inserire la formazione.
ho comprato 18 giocatori, con i soldi disponibili non sono riuscito a comprarli tutti e 20.. o quanti ne servono.
mi serve un prestito SKY :asd:

carmineparisini
08.10.2010, 12:40
a me non fa inserire la formazione.
ho comprato 18 giocatori, con i soldi disponibili non sono riuscito a comprarli tutti e 20.. o quanti ne servono.
mi serve un prestito SKY :asd:

mauuuuuu fino a quando non compri tutti i giocatori non ti fa inserire la formazione

cmq se ti serve un prestito contattami ... ho una proposta interessante ... ti presto qualche giocatore comprato a 15 ... (e tu pian piano mi restituisci 6 crediti al mese per due anni ;-) ihihihihi:sbef::ocafè:

mi sembra una proposta equa no???:slap:

alessandro magno
08.10.2010, 13:27
mauuuuuu fino a quando non compri tutti i giocatori non ti fa inserire la formazione

cmq se ti serve un prestito contattami ... ho una proposta interessante ... ti presto qualche giocatore comprato a 15 ... (e tu pian piano mi restituisci 6 crediti al mese per due anni ;-) ihihihihi:sbef::ocafè:

Cacchio sei peggio di una finanziaria.

Ah ah ah.

andrea il nonno
08.10.2010, 14:17
Ho allestito una squadra formata sull'ossatura del Palermo e alcuni della Juve.
Una squadra equilibrata ma se falliscono i giovani del Palermo, sono fritto.

Ah ah ah ah :evidence:

Bianconero10
08.10.2010, 16:12
per benny: è solo diciamo un modo per dare un pizzico di realismo in più al fanta....per vincere non basterà solo avere tre attaccanti bravi ma anche qualche difensore solido...si premieranno le scelte...e meno la fortuna che comunque è sempre un fattore dominante..il modificatore intendo-

per mauri: mauri devi comprare tutti e 25 i giocatori....quindi prendine anche da uno così ti fa mettere la formazione

per carmine: le quotazioni sono quelle gazzetta e sono aggiornate....i 250 crediti permettono di puntare su scommesse che magari frutteranno qualche soldo tra qualche giornata e impediscono di fare a tutti la squadra uguale :icon_wink:

carmineparisini
09.10.2010, 08:12
per carmine: le quotazioni sono quelle gazzetta e sono aggiornate....i 250 crediti permettono di puntare su scommesse che magari frutteranno qualche soldo tra qualche giornata e impediscono di fare a tutti la squadra uguale :icon_wink:

e io cosi ho fatto prendendo un giocatore quotato oggi a 5 ... che tra qualche mese sarà quotato minimo 20 ... me lo rivendo e compro qualche centrocampista forte :spar:

Pirata
09.10.2010, 09:00
Il calcolatore della difesa mi sembra una trovata alla "Blatter" :Stica: dunque io sono contrario.

Al inizio pensavo che era un "bonus" diverso (+4) in caso di gol dei difensori come si faceva in certi fantacalcio, ma cosi non mi piace.

Comé la situazione ad oggi?

PS: non mi avete risposto credo sul nome di squadra che deve assomigliare al nickname in forum (come gli anni scorsi) in modo che si riconosce meglio il proprietario della squadra... :mod:

alessandro magno
09.10.2010, 10:31
a io ho messo un altro nome alla squadra e pure carmine quindi presumo che puoi metter il nome che ti pare mi sa'.
Anche il modificatore credo che sia stato ormai deciso che c'e', non credo fa' tutta sta differenza.

Invece a me piacerebbe sapere se nel caso uno si dimentica di fare la formazione che succede?

RUBS
09.10.2010, 10:31
Il calcolatore della difesa mi sembra una trovata alla "Blatter" :Stica: dunque io sono contrario.

Al inizio pensavo che era un "bonus" diverso (+4) in caso di gol dei difensori come si faceva in certi fantacalcio, ma cosi non mi piace.

Comé la situazione ad oggi?

PS: non mi avete risposto credo sul nome di squadra che deve assomigliare al nickname in forum (come gli anni scorsi) in modo che si riconosce meglio il proprietario della squadra... :mod:
La mia quadra si chiama OlimpiaJuventus in onore della mia squadra amatoriale.
Tanto in poco tempo si riconoscerà chi è il proprietario, lasciamo spazio anche alla fantasia :icon_wink:

RUBS
09.10.2010, 10:33
a io ho messo un altro nome alla squadra e pure carmine quindi presumo che puoi metter il nome che ti pare mi sa'.
Anche il modificatore credo che sia stato ormai deciso che c'e', non credo fa' tutta sta differenza.

Invece a me piacerebbe sapere se nel caso uno si dimentica di fare la formazione che succede?
Penso (e spero) che venga confermata quella della domenica precedente, ma la certezza ce la può dare solo Guz o Moub :notworthy:

alessandro magno
09.10.2010, 10:37
si io sono soggetto eh eh eh.

Pirata
09.10.2010, 10:41
Ale, lo so che si puo' mettere il nome che ognuno vuole ma gli anni scorsi Luca (ne approfitto per salutarlo &chi puo' li trasmette i miei saluti... :icon_wink: ) ci diceva di scgelier nomi vicini a quelli del nick cosi ci riconosciamo subito.

Ad esempio, chi é leonida? MarchisiOcchicielo?? :102:

alessandro magno
09.10.2010, 10:49
leonida e' la mia l altro no so.

Si ma credo che dopo il primo impatto poi si sa di chi son le squadre basta dirlo.

Luca ha salutato c'e' un topic in comunicazioni di servizio che ho fatto io lo hai letto?

Perche' anche io lo becco raramente.

gabriele
09.10.2010, 10:56
Allora ho fatto l'iscrizione però prima mi ha dato errore di servizio poi che non ho ancora l'autorizzazione qualcuno può controllare se ho fatto le cose giuste ? e mi fate sapere come continuare ? Grazie

Altra domanda: quando inizia il torneo fino a quando posso presentare la squadra ?

alessandro magno
09.10.2010, 11:00
il torneo inizia il prossimo turno di campionato credo che hai fatto tutto giusto devi solo aspettare che ti attivano.

gabriele
09.10.2010, 11:09
Grazie Benny. Scusami ma ti devo fare un'altra domanda : il torneo si svolgerà sempre nel ns Forum ?

alessandro magno
09.10.2010, 11:15
non ti so rispondere perche' in verita' non me ne sono occupato di questo fanta, mentre lo realizzavano io facevo dei lavori in archivio.

Presumo che bisogna esser iscritti al nostro forum sicuramente, se intendevi questo.

maurizio
09.10.2010, 11:42

quindi devo già vendere :blink:
e pensare che non sono riuscito a prendere Pastore :asd:

Furiaceca
09.10.2010, 12:49
io ho iniziato a comprare i giocatori...

Comunque volevo dire agli organizzatori che è davvero bellissimo,
hanno anche escluso in partenza gli intersti per evitare gli errori...
insomma davvero ottimo lavoro, bellissimo.

alessandro magno
09.10.2010, 12:55
Forse puoi comprare giocatori da un euro.
Sai che fenomeni .
Eh eh eh

alessandro magno
09.10.2010, 13:00

E ma qui siamo un forum serio mica bau bau micio micio.

A parte qualcuno tipo che so io ? carmine per fare un nome.

Eh eh.

Guzer
09.10.2010, 13:06
Allora ho fatto l'iscrizione però prima mi ha dato errore di servizio poi che non ho ancora l'autorizzazione qualcuno può controllare se ho fatto le cose giuste ? e mi fate sapere come continuare ? Grazie
Altra domanda: quando inizia il torneo fino a quando posso presentare la squadra ?

Ciao Gabriele, ti ho attivato io ora puoi entrare e fare il tuo mercato :icon_wink:
Fatto tutto giusto, ma serviva l'attivazione:icon_mrgreen:
il torneo partirà con la prossima giornata di campionato, così possiam sfruttare la pausa per fare il mercato.
Con gli anticipi e orari pazzi di quest'anno credo che sia possibile modificare le formazioni entro il sabato mattina, salvo infrasettimanali o cambi di programma.

Grazie Benny. Scusami ma ti devo fare un'altra domanda : il torneo si svolgerà sempre nel ns Forum ?

:sisi: niente più link esterni, tutto su juveforum.it

beh se hai già 25 giocatori in rosa non sei obbligato, se ne hai meno di 25 e 0 crediti si perchè senza una rosa di 25 non ti fa fare la formazione.

Aggiungo altre due righe per rispondere ad alcune domande lette un po' qua e la:

- dobbiamo ancora verificarlo con Moub, ma credo che in mancanza di modifiche alla formazione il sistema calcola le votazioni su quella schierata in precedenza, che ovviamente rimane salvata, col solito sistema del pescaggio dalla panchina. Ovviamente se non è mai stata schierata una formazione i voti saran "0"

- Nel momento in cui viene chiuso il mercato e inserite le giornate, sarà possibile visionare maggiori dettagli e la classifica, compariranno nick e nome squadra nella colonna.

io sono favorele al modificatore :ocafè:

Guzer
09.10.2010, 13:12

Deeenghiu :eusa_boohoo::rideretanto:

Sai che fenomeni .
Eh eh eh

:asd: io ai tempi ho vinto un fantacalcio comprando Bazzani a costo "0" zero
Ci vuole anche :sbef: nell'azzeccare quei giocatori adesso poco quotati ma che col tempo guadagnano crediti e ce ne saranno

Pirata
09.10.2010, 13:13
Ad oggi quanti iscritti? 11? di più?

Mi sa che cambiero' il nome della squadra pure io... :fischio:

Guzer
09.10.2010, 13:14
14 iscritti

basta comunicarlo e la si cambia...

Pirata
09.10.2010, 13:17
ok, grazie...

Si puo' decidere nelle prossime ore sul modificatore:
mi sembra d'obbligo sapere se si utilisa o no prima di fare la squadra... :102:

carmineparisini
09.10.2010, 13:50
x Piry la mia squadra si chiama Parisotti&friends ... ho dovuto cambiare anche il nick perchè carmineparisini non ci entrava ...
ps marchisiOcchicielo è di Angela B. ( alexnelcuore ) ;-)

per me è indifferente se c'è il modificatore o no ... tanto come si dice : quando vale per tutti ... ;-)
davvero complimenti a guz e moub ;-)

eldavidinho94
09.10.2010, 17:03
io sono a favore del modificatore

comunque complimenti! veramente un fantacalcio ben fatto, tutto nostro!

adesso manca solo...il portale??? :highfive:

Furiaceca
09.10.2010, 18:06
allora anche io sono a favore del modificatore, nel senso
che si crea un certo equilibrio tra i reparti in questo modo..

Parliamoci chiaro, senza modificatore chi si sbatte a spendere
17 per chiellini ecc...?? Nessuno, anche se fa qualche goal se
ne trovano altri che ne fanno altrettanti ma che costano molto
meno....COL MODIFICATORE magari qualcuno ora sceglierà i difensori
capaci non solo di fare goal, ma anche che pigliano la sufficenza..

Facendo 2 conti, un difensore che prende sempre 6 a differenza di
uno che prende sempre 5, oltre al punto in più, può regalare anche
qualcosa in termini di bonus....quindi secondo me il modificatore può
essere utile.
-------------------------

X GUZ: ehehhe no è la verità, l'idea di non avere link esterni, di gestire
il tutto tramite il forum, è un ottima idea....non so come siate riusciti
a fare il tutto, nn pensavo nemmeno si potesse!
Poi togliendo gli interisti si sono evitati gli errori dell'anno scorso quando
senza volerlo o per errore ecc... c'era gente con etò ecc.. in campo..

--------------------

PS: Se volete, quest'anno, vi do un pò di vantaggio..:fischio: :Sfotto:

Bianconero10
09.10.2010, 21:07
concordo con rubs il nome squadra lasciamolo pure fantasioso...tanto per riconoscere basta vedere il nome utente che è a fianco della squadra (quello deve essere uguale o simile)

per benny: la formazione basta che la metti la prima volta poi puoi anche lasciare sempre quella....

per il modificatore: IO NON HO ANCORA CAPITO COME FUNZIONA....presumo sia così....quindi che ne dite se proviamo per la prossima e vediamo com'è? :icon_wink:

Guzer
10.10.2010, 01:18
Grazie per il complimenti raghezzi :asd:
Ma non esageriamo, se no poi ci gasiamo :jagowl::033:

per il modificatore della difesa, ormai la stragrande maggioranza è per il "si" direi che si possa fare.

il regolamento sul modificatore è questo

- il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5. Ogni qual volta un calciatore non riceve un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina.

In pratica da quel che ho capito io:
- il sistema prende il portiere e i difensori facendo una media dei voti complessivi, ovviamente solo il voto in pagella di ogni giocatore senza bonus gol o penalizzazioni per gol subiti ammonizioni eccetera, solo il voto dato dai giornali per la prestazione, Bonus e malus verrebbero presi in considerazione solo in caso un giocatore vostro schierato viene classificato con "n.g.(non giudicabile)" o "s.v.(senza voto) e quindi calcolati e sottratti dal voto del panchinaro (bonus si annullano, ma si aggiungono i malus)
La media voto che si ottiene con il punteggio dei difensori più il portiere in base agli scaglioni sopra citati può portare bonus di +1 +3 +6 nel punteggio complessivo della squadra

Furiaceca
10.10.2010, 08:52
si, il modificatore mi sembra una ottima cosa dopo aver letto la descrizione
del regolamento fatta da Guzer....

Bianconero10
10.10.2010, 18:09
ok perfetto allora era come pensavo.....

alessandro magno
10.10.2010, 21:11
ho fatto la squadra è stata abbastanza dura con soli 250 euri , non si posson prendere molti campioni cosi. ma va bene uguale.
ci ho messo un po a capire che i panchinari andavano numerati in ordine crescente , ho fatto due o tre tentativi anche perche pensavo di numerarli per reparto, forse li una scritta che dice su come numerarli sarebbe utile.

poi i nomi dei giocatori della formazione non li leggo se anche li si posono ingrandire sarebbe meglio , per il resto mi pare ottimo.

a me i giocatori dell'inter li da acquistabili . chiaramente non ci ho nemmeno provato ma qualcuno ci ha provato per vedere se sono poi bloccati?

Bianconero10
11.10.2010, 15:55
benny i giocatori dell'inter nel listone del mercato non ci sono...se clicchi sul loro logo ci sono ma prova a prenderli :rideretanto:

comunque i 250 milioni penso che rendano il campionato più duro e più combattuto....altrimenti troppo facile prendersi subito i campioni eheheheh

Pirata
11.10.2010, 17:26
Vorrei delle precisazioni sui cambi:

I cambi sono sempre ruolo per ruolo?
&se in quel ruolo non hai panchinari con voti cosa succede?
cé il "0" in pagella o si valuta uno in un altro ruolo?
&immagino che questo succede sempre rispettando l'ordine in panchina... :102:

gabriele
11.10.2010, 17:50
:yeah2::yeah2::yeah2: E vai anche io mi sono iscritto e .... udite udite sono riuscito anche a fare la squadra :icon_eek: . Guai a voi miseri mortali il Green Bay vi stritolerà

Fermi tutti ho un 'altra domanda per voi come si fa a cambiare il nome della squadra ? IO vorrei cambiarlo da Grottaminarda a Green BAy. Grazie

Bianconero10
11.10.2010, 18:05
per pirata...i cambi sono ruolo per ruolo...e se non ho giocatori con voto in quel ruolo scatta lo zero....c'è anche la possibilità di introdurre il cambio per schema....ovvero preso questo schema faccio giocare anche uno di un altro ruolo. ma non mi stuzzica che dite voi?
l'ordine in panchina è l'ordine col quale entrano in campo i giocatori.....se manteniamo il cambio ruolo per ruolo allora io posso mettere anche prima tre portieri poi tre attaccanti poi tre difensori tanto non cambia...prende il primo che ha lo stesso ruolo del giocatore da sostituire e poi il secondo e via via...se volete il cambio per schema allora converrà mettere prima i giocatori che voglio entrino lasciando perdere il ruolo che hanno.

per gabry....basta chiedere te lo cambio quando torno a casa il nome....vuoi green bay packers o green bay o solo packers?

alessandro magno
11.10.2010, 20:17
no per carità lasciamo ruolo per ruolo come era una volta è meno complicato e piu simile a quello che abbiamo sempre utilizzato se no diventa una play station si inizia a far giocare attaccanti in tutti i ruoli del centrocampo e vince chi ha piu attaccanti.

gabriele
12.10.2010, 07:24
per gabry....basta chiedere te lo cambio quando torno a casa il nome....vuoi green bay packers o green bay o solo packers?

Solo Green Bay grazie Moub :bevuta:

Pirata
12.10.2010, 08:58
negli anni scorsi i cambi erano cosi:

1) si cerca uno nello stesso ruolo

2) poi se non ci sono, allora si prende uno in un altro ruolo MA si deve rimanere nella lista di schemi accettati dal sistema:
ad esmpio, un 4-3-3 si puo' trasformare in un 4-4-2 ma non in un 4-1-5! :Stica:

Se non é cosi, allora bisogna dirlo cosi non rischio più le 3 punte che non sono sicuro possono giocare tutti. :102:

alessandro magno
12.10.2010, 10:40
sei sicuro pirata? A me non mi pare proprio che era cosi.
A me non mi pare di ricordare che
potevi metter un attaccante nella linea dei centrocampisti.
O un centrocampista in difesa.

Potevi utilizzare solo giocatori di quel settore in quel settore se ne mettevi di piu ti cambiava lo schema emagari passavi da un centrocampo a 3 a un centrocampo a 5, non che potevi metter delpiero in difesa se non avevi difensori.
In questo ora e' uguale.

Bianconero10
12.10.2010, 17:48
io direi di tenere il cambio ruolo per ruolo che è facile da intuire e abbiamo sempre usato quello

maurizio
12.10.2010, 17:49
Sai che fenomeni .
Eh eh eh
l'ho dovuto fare per forza ale :asd:
speriamo prendano valore :rideretanto: (ne avro' 7/8):icon_mrgreen:
pero'.. presi tutti Car

gabriele
12.10.2010, 17:53
Moub mi hai cambiato il nome della mia squadra ?

Bianconero10
12.10.2010, 17:59
si gabry :bevuta:

Pirata
13.10.2010, 15:48
O mi sono spiegato male o siete voi che non capite! :Stica: :icon_wink:

In passato, il cambio si faceva ruolo per ruolo MA SE NON C'ERANO GIOCATORI NELLO STESSO RUOLO allora si cercava fra i sostituti se era possibile cambiare con uno di diverso ruolo ma sempre rimanendo negli schemi che accettava il sistema vale a dire: 3-4-3, 4-4-2, 4-3-3, ...

non si poteva ad esmpio passare a dei moduli tipo 2-4-4 o 4-1-5 o roba simile!

tutto questo per evitare che uno giochi in 10!

ma se quest'anno questa possibilità non cé allora bisogna adeguarsi &uno prende meno rischi... :icon_wink:

gabriele
13.10.2010, 15:59
si gabry :bevuta:

Grazie Moub :bevuta:

Bianconero10
13.10.2010, 16:20
O mi sono spiegato male o siete voi che non capite! :Stica: :icon_wink:

In passato, il cambio si faceva ruolo per ruolo MA SE NON C'ERANO GIOCATORI NELLO STESSO RUOLO allora si cercava fra i sostituti se era possibile cambiare con uno di diverso ruolo ma sempre rimanendo negli schemi che accettava il sistema vale a dire: 3-4-3, 4-4-2, 4-3-3, ...

non si poteva ad esmpio passare a dei moduli tipo 2-4-4 o 4-1-5 o roba simile!

tutto questo per evitare che uno giochi in 10!

ma se quest'anno questa possibilità non cé allora bisogna adeguarsi &uno prende meno rischi... :icon_wink:

non hai capito....la possibilità c'è...ma scusa a me pare leggermente ingiusta.....ritrovarmi delpiero a centrocampo o in difesa contro non mi pare corretto:icon_wink:

alessandro magno
13.10.2010, 20:50
e l anno scorso non si poteva fare.

eldavidinho94
13.10.2010, 20:57
io ho schierato la squadra con il 3-4-3,
mettendo in panchina 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti
a prescindere dal modulo! ho semrpe fatto cosi in qualsiasi fantacalcio

non c'è il rischio neanche continuo di giocare in dieci,
perchè i ricambi per reparto sono 2!

non ho seguito la discussione,
mi spiegate come dovrebbe funzionare il ricambio dei panchinari?

alessandro magno
13.10.2010, 21:07
lascia stare davide ormai si parte cosi siamo a giovedi non e' il caso secondo me di complicarsi ancora la vita se no si finisce che non si parte nemmeno questa domenica , anche io ho fatto come te 3 4 3 In panca un purti e due per ruolo e cosi anche il modificatore se vorro lo utilizzero a campionato in corso e buona notte ai suonatori.

AlexnelCuore
13.10.2010, 21:59
domanda i numeri accantoi ai giocatori della panchina a che servono?

maurizio
13.10.2010, 22:28
io vorrei fare la difesa a tre
ma sotto dove c'è (scritto) cambia formazione..non mi fa fare quello che vorrei
cioè clicco su cambia formazione senza esito rimangono i 4 calciatori selezionati
:100: please

Guzer
14.10.2010, 00:49

Dovrebbe funzionare nella maniera classica, ovvero se uno dei tuoi undici titolari non ha giocato il sistema va a pescare le votazioni del primo giocatore pari ruolo schierato in panchina.
domanda i numeri accantoi ai giocatori della panchina a che servono?

servono appunto per dargli una sorta di priorità, a parte il portiere che se non si è proprio masochisti, sarà sempre uno, li si numera da 1 a 10, in modo che se si schierano 2 o 3 difensori o centrocampisti si fa stare in cima alla lista le seconde scelte migliori

cioè clicco su cambia formazione senza esito rimangono i 4 calciatori selezionati

se vuoi fare la difesa a tre, togli un difensore e metti una punta o centrocampista. Nella lista dei titolari metti la spunta su "panchina" e nel casellario a fianco scegli il numero che corrisponderà al panchinaro che vuoi inserire, poi sul giocatore in panchina metti la spunta su "titolare" e solo allora cliccherai su "cambia la formazione" e farà tutto lui in automatico :icon_wink:

AlexnelCuore
14.10.2010, 01:12
servono appunto per dargli una sorta di priorità, a parte il portiere che se non si è proprio masochisti, sarà sempre uno, li si numera da 1 a 10, in modo che se si schierano 2 o 3 difensori o centrocampisti si fa stare in cima alla lista le seconde scelte migliori

grazie io li avevo messi a caso :asd:

alessandro magno
14.10.2010, 06:44

Forse hai 4 difensori in formazione?
Non ti fa schierare un difensore a centrocampo. Guarda bene.
Ad esempio se deceglie per lui e' terziNo non lo puoi mettere esterno di centrocampo.

Pirata
14.10.2010, 08:58
non hai capito....la possibilità c'è...ma scusa a me pare leggermente ingiusta.....ritrovarmi delpiero a centrocampo o in difesa contro non mi pare corretto:icon_wink:
:icon_eek:
e l anno scorso non si poteva fare.

:icon_rolleyes:
ma allora siete voi che non capite! :spar:

Lo spiego ancora con un esmpio facile cosi spero capite::102: :rideretanto::icon_wink:

Prendiamo il caso che io gioco con il 4-3-3 ma poi mi trovo con solo 2 attaccanti fra i titolari &i panchinari con voti, allora cosa succede?

Quest'anno dite che giocherei in 10 cosi se ho capito bene, mentre L'ANNO SCORSO in quel caso (0 attaccanti disponibili in panca) il sistema seguiva l'ordine dei panchinari &ti metteva o un difensore VERO (passando cosi ad un 5-3-2) o un centrocampista VERO (passando ad un 4-4-2).

Capitooo?! :mod: :sbef:

alessandro magno
14.10.2010, 09:10
avevo capito pirata ma a me pare di ricordare che pure l anno scorso se capitava come dici giocavi in 10.

Comunque sia giusto verificare anche questa possibilita'.

Io ad esempio ho messo i giocatori in campo secondo il
3 4 3. Ma non ho scelto nessuno schema di gioco, presumo che li abbia messi in automatico con quel modulo come era una volta giusto moub?

Bianconero10
14.10.2010, 14:08
si corretto benny....scegli il modulo in base a quelli che metti....e poi c'è il cambio per ruolo

comunque pirata anche io avevo capito....solo che come ho detto mi pare ingiusta :icon_wink:

maurizio
14.10.2010, 18:57
se vuoi fare la difesa a tre, togli un difensore e metti una punta o centrocampista. Nella lista dei titolari metti la spunta su "panchina" e nel casellario a fianco scegli il numero che corrisponderà al panchinaro che vuoi inserire, poi sul giocatore in panchina metti la spunta su "titolare" e solo allora cliccherai su "cambia la formazione" e farà tutto lui in automatico :icon_wink:
ci ho gia' provato Guz senza esito :102:
mò provo passo passo il tuo consiglio :icon_wink: "grazie"
ps
dovrei avercela fatta :notworthy:

Furiaceca
14.10.2010, 19:30
negli anni scorsi i cambi erano cosi:

1) si cerca uno nello stesso ruolo

2) poi se non ci sono, allora si prende uno in un altro ruolo MA si deve rimanere nella lista di schemi accettati dal sistema:
ad esmpio, un 4-3-3 si puo' trasformare in un 4-4-2 ma non in un 4-1-5! :Stica:

Se non é cosi, allora bisogna dirlo cosi non rischio più le 3 punte che non sono sicuro possono giocare tutti. :102:

No pirata, l'anno scorso se avevi un centrocampista senza
voto o che non giocava, il sistema cercava se avevi dei
sostituti, SE NON LI AVEVI NON FACEVA assolutamente
cambio modulo, ma la prendevi in quel posto.....
idem qui.

alessandro magno
14.10.2010, 21:18
No pirata, l'anno scorso se avevi un centrocampista senza
voto o che non giocava, il sistema cercava se avevi dei
sostituti, SE NON LI AVEVI NON FACEVA assolutamente
cambio modulo, ma la prendevi in quel posto.....
idem qui.
appunto :102: anche io mi rcordavo cosi :icon_rolleyes:

Bianconero10
14.10.2010, 21:33
oh sia chiaro: io ci metto due secondi ad aggiungere l'opzione che dice pirata....scegliete voi

alessandro magno
14.10.2010, 21:35
oh sia chiaro: io ci metto due secondi ad aggiungere l'opzione che dice pirata....scegliete voi

scusa moub ma ora uno se non ha un attaccante panchinaro che puo entrare prende i voti in base agli altri 10 no?

AlexnelCuore
14.10.2010, 23:50
io sto iniziando a non capirci nulla con sta storia dei cambi :paura:

alessandro magno
15.10.2010, 08:07
tranqui , lasciamo come l anno scorso ed e' piu semplice per tutti.

carmineparisini
15.10.2010, 12:23
no per carità lasciamo ruolo per ruolo come era una volta è meno complicato e piu simile a quello che abbiamo sempre utilizzato se no diventa una play station si inizia a far giocare attaccanti in tutti i ruoli del centrocampo e vince chi ha piu attaccanti.

d'accordissimo

l'ho dovuto fare per forza ale :asd:
speriamo prendano valore :rideretanto: (ne avro' 7/8):icon_mrgreen:
pero'.. presi tutti Car

ottimo mau , mi sa che abbiamo fatto una formazione molto simile uhauahuaha

anche io ho fatto come davide ( ndr i giocatori in panchina )

appunto :102: anche io mi rcordavo cosi :icon_rolleyes:

pure io :exatt:

Pirata
15.10.2010, 15:41
visto che l'Alzheimer ce l'avete in molti allora mi arrendo... :102:

:fischio:

Furiaceca
15.10.2010, 17:05
pirata questo è il regolamento dell'anno scorso:

Calciatore senza voto
Nel caso un calciatore che non sia il portiere venga giudicato s.v. o n.g., esso verra' considerato assente e dovra' essere sostituito, se possibile, da un calciatore del suo stesso ruolo presente tra quelli in panchina. Altrimenti si applichera' la regola della "Riserva d'ufficio".
Riserva d'ufficio
Nel caso una squadra non abbia un giocatore di riserva per sostituire un titolare assente oppure giudicato s.v., potra' sostituire tale giocatore assente con la Riserva d'ufficio, il cui Totale-Calciatore per i calciatori di movimento (difensori, centrocampisti e attaccanti) e' 4.00. E' invece uguale a 3.00 per un portiere. Tale regola puo' essere applicata per un solo calciatore assente e comunque nel rispetto della regola delle sostituzioni.

Guzer
15.10.2010, 17:26
visto che l'Alzheimer ce l'avete in molti allora mi arrendo... :102:

:fischio:

ne ho portata di pazienza....davvero tanta!
Continue polemiche, flame, insulti e ora l'Alzheimer...
fuori dalle balle va!

pirata questo è il regolamento dell'anno scorso:
Calciatore senza voto
Nel caso un calciatore che non sia il portiere venga giudicato s.v. o n.g., esso verra' considerato assente e dovra' essere sostituito, se possibile, da un calciatore del suo stesso ruolo presente tra quelli in panchina. Altrimenti si applichera' la regola della "Riserva d'ufficio".
Riserva d'ufficio
Nel caso una squadra non abbia un giocatore di riserva per sostituire un titolare assente oppure giudicato s.v., potra' sostituire tale giocatore assente con la Riserva d'ufficio, il cui Totale-Calciatore per i calciatori di movimento (difensori, centrocampisti e attaccanti) e' 4.00. E' invece uguale a 3.00 per un portiere. Tale regola puo' essere applicata per un solo calciatore assente e comunque nel rispetto della regola delle sostituzioni.

grazie Furia per l'aiuto, ma come si è visto dall'inizio del lancio del fanta, non c'era verso.

carmineparisini
15.10.2010, 17:38
ne ho portata di pazienza....davvero tanta!
Continue polemiche, flame, insulti e ora l'Alzheimer...
fuori dalle balle va!

.

vabbe tanto se caso mai tornasse ... ripartirebbe la solita storia ... io stavo scherzando ... voi non capite il mio sarcasmo ... la prendete troppo sul serio ... etc etc
io in questa discussione i suoi messaggi non li stavo proprio leggendo ... e ogni volta a tirare su polemiche ... ma se viene stabilita una regola vale per tutti e allora che cavolo si sta la a polemizzare ... e che ... è un gioco ...
io stavolta ( a differenza dell'ultima volta ) sono contento ... perchè ricade sempre negli stessi errori ...
anche se da una parte mi dispiace xke questo bel forum si sta spopolando ...
ma come si dice a napoli . " chiu poc simm e chiu bell parimm"
:058: questo bacetto va a tutte le persone sane di mente di questo forum ...
e scusate per lo sfogo ... potevo pure evitarmelo ... ma ora mi sento piu leggero :ridere_tanto:

gabriele
15.10.2010, 17:48
Devo dire che mi dispiace perdere Pirata , con me è stato sempre corretto, ma se altri sono stati offesi ritengo giusta la sanzione ; se mi permettete una proposta gli darei un paio di settimane di stop e se ritorna nei parametri del forum di riaprire le porte.
Scusate l' off topic ma ci tenevo a dire la mia

Guzer
15.10.2010, 18:01
Car e Gabry, vi rispondo in privato, così non allunghiamo ulteriormente l'OT.

Comunque appena entra Moub chiacchieriamo un attimo e vediamo di emttere giù un regolamento e manuale masticabili, in modo da chiarire i punti sui quali si è fatta confusione, poi farò anche un po' di ordine nelle sezioni per renderle più consultabili e utili :icon_wink:

gabriele
15.10.2010, 18:06
Ok Guz. Grazie

Bianconero10
15.10.2010, 18:37
io son qua ma fate come non ci fossi perchè dovrei studiare :rideretanto:

fabry87
15.10.2010, 19:04
Io non so ancora se partecipo me la devo pensare ancora...

Guzer
15.10.2010, 19:18
Io non so ancora se partecipo me la devo pensare ancora...

Beh fabry decidi in fretta, da domani si parte e non vorrei perdi una giornata :icon_wink:

Wakouka
16.10.2010, 09:36
Sono Pirata:

MI SCUSO VERAMENTE CON TUTTI!

La mia é stata una battuta poco felice ma era SOLO UNA BATTUTA.

Non volevo offendere nessuno visto che stavo parlando con delle persone che considero amici &non l'avrei fatta se erano altri utenti nuovi.

Veramente, non lo penso di nessuno (come era chiaro dal icona messa ma visto che ho sbagliato nel mettere la seconda :icon_wink: non :fischio: : non lo era completamente).

Di nuovo mi scuso con tutti &spero che mi perdonate.

Fate il Fanta come volete &io spero di esserci...

alessandro magno
16.10.2010, 10:21
le scuse son sempre bene accette ed e' sempre un bel gesto.ti devo dire pero' che personalmente credo che la battuta sia solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso non la causa del incazzamento,io penso che bisogna esser piu accomodanti, non fare sempre polemiche su ogni questione, in fondo e' un gioco che non si vince nulla e noi lo costruiamo mettendoci il nostro tempo libero.
Mi pare tuttosommato che chi lo ha fatto ha fatto un bellissimo lavoro no?
Io stesso non volevo partecipare proprio per tutte queste continue polemiche, ora ho deciso di partecipare, ma davvero mi aspettavo che si partisse serenamente.

Per quanto mi riguarda puoi ancora partecipare,guzer non mi ha scritto ancora nulla a proposito di quesa questione.

Pero' davvero , evitiamo ogni polemica su ogni dove, ora fan il regolamento dopodiche qualsiasi cosa accade che non si e' presa in considerazione nel regolamento decidono moub e rubs che avete eletto voi a giudici.

Quindi quello che decidono loro non e' sindacabile.
Se moub decide per una tale modifica, e' per tutti. Quindi evitiamo polemiche inutili.

andrea il nonno
16.10.2010, 10:45
Miei cari nipoti (posso permettermelo ? ) il gioco del calcio e quindi il fantacalcio è solo un gioco e bisogna fare un regolamenro che tutti dobbiamo accettare. Ciascuno ha le sue idee rispettabili ma che vanno confutate e confrontate prima di stilare un regolamento.Stiamo diventanto come il parlamento italiano dove ognuno è contrario a tutto e al contrario di tutto.
E ' un gioco per diverterci e rilassarci, non complichiamoci la vita, che per se , è abbastanza complicata e amara.
Forza giochiamo come una famiglia , perchè questa è una famiglia con tutte le sue contraddizioni e i mugugni.
Divertiamoci in allegria e che vinca il piu fortunato,
Un abbraccio di pace per tutti. :eusa_boohoo::052:

alessandro magno
16.10.2010, 11:35
esatto nonno andrea e' quello che intendevo.

Bianconero10
16.10.2010, 12:55
due righe sul fanta:

io non voglio imporre niente a nessuno, ho presentato la possibilità di inserire nuove regole che ho visto nel fanta e pensavo fosse giusto farne partecipi anche voi permettendovi di votare. penso che proseguirò a fare così, le regole vanno discusse e poi imposte. per conto mio sappiate che il regolamento verrà scritto da me o da rubs o guz ma con la partecipazione di tutti. :icon_wink:

alessandro magno
16.10.2010, 13:18
ottimo. L importante e' che la decisione presa venga accettata da tutti di buon grado.

fabry87
16.10.2010, 14:51
Perché dici così Alessandro?

alessandro magno
16.10.2010, 19:02
perche' spesso si mugugna per questa cosa o quell'altra, e in fondo e' solo un gioco per passare il tempo no?

fabry87
16.10.2010, 19:22
perche' spesso si mugugna per questa cosa o quell'altra, e in fondo e' solo un gioco per passare il tempo no?
Si su questo hai ragione posso partire nella prossima giornata ?? non ho avuto tempo per fare tutto...

alessandro magno
16.10.2010, 20:40
Si su questo hai ragione posso partire nella prossima giornata ?? non ho avuto tempo per fare tutto...
penso di si ,chiediamo poi a moub e rubs, al limite riceverai un 60 di ufficio per questa giornata.

fabry87
17.10.2010, 10:59
penso di si ,chiediamo poi a moub e rubs, al limite riceverai un 60 di ufficio per questa giornata.

Ok fammi sapere grazie...

Bianconero10
17.10.2010, 11:22
gli verrà assegnato il punteggio più basso di giornata :icon_wink:

AlexnelCuore
17.10.2010, 12:53
il mio sicuramente :rideretanto:

AlexnelCuore
17.10.2010, 17:42
domanda ma i gol in panchina mica servono se restano in panchina

maurizio
17.10.2010, 17:53
risposta Angela
i gol segnati in panchina servono per il brodo :sbef:

AlexnelCuore
17.10.2010, 17:57
risposta Angela
i gol segnati in panchina servono per il brodo :sbef:
:rideretanto::rideretanto:

fabry87
17.10.2010, 18:10

E normale non ho mica giocato questa giornata...

E normale non ho mica giocato questa giornata...

Pirata
18.10.2010, 16:26
é possibile vedere i voti in dettaglio delle squadre?

se si, dové bisogna andare? :102:

Bianconero10
19.10.2010, 17:01
taffy attivata...mi raccomando quando fai il login ricordati di selezionare il torneo :icon_wink:

pirata prova a ricontrollare a sinistra il menu adesso c'è :icon_wink:

ragazzi piccola istruzione sul come effettuare dei cambi.

quando andate su cambi nel menu a sinistra vi mostreranno la vostra squadra col valore di acquisto e il valore attuale.

a fianco dei costri giocatori c'è una v verde....cliccateci sopra per il giocatore che volete vendere e subito dopo vi verrà inserita la cessione....potete o cedere soltanto il giocatore oppure prenderne un altro al suo posto il cui costo sia inferiore o pari a quello del giocatore ceduto. in alto a destra vedrete valutazione acquisti.....con cerca e P D C A (portiere difensore centrocampista attaccante) scegliete il ruolo che volete cliccateci sopra e andate a prendere il giocatore che volete acquistare....una volta fatto cambia verrete riportati alla schermata iniziale (quella con le v) cliccate sul nome del giocatore sempre in alto a destra e sarete pronti per effettuare il cambio. dopo di che cliccate su effettua cambio o cambia adesso non ricordo con esattezza e avrete effettuato il cambio che desideravate.

utilizzate questa funzione con oculatezza...e magari riuscerete anche a risparmiare qualche milione per effettuare nuovi acquisti

juventina18
21.10.2010, 10:40
Ora controllo Moub!Ma quale torneo devo scegliere?Quanti ce ne sono?ora guardo!

:( non riesco ad entrare..

alessandro magno
21.10.2010, 10:52
sotto il nik e la password c'e' "scegli torneo" metti la spunta sull unico che c'e' mi pare juuveforum o qualcosa del genere, tanto esce da solo e fai il loGin e dovresti riuscire ad entrare . Per ora c'e' solo quel torneo ma piu avanti faremo la coppa.

juventina18
21.10.2010, 17:29
L'ho fatto Benny ma non mi fa entrare..non so perchè..

alessandro magno
21.10.2010, 18:04
sicura? dovresti esser abilitata.

Guzer
22.10.2010, 02:24
L'ho fatto Benny ma non mi fa entrare..non so perchè..
Ho controllato anche io, sei abilitata e dovrebbe essere tutto ok, unica cosa che mi viene in mente, è che la board è "case sensitive" cioè distingue le maiuscole dalle minuscole in fase di login, vero che il tuo username lo inscerisci così "Taffy" con la (T) maiuscola? :asd:

carmineparisini
22.10.2010, 09:57
ragazzi piccola istruzione sul come effettuare dei cambi.

quando andate su cambi nel menu a sinistra vi mostreranno la vostra squadra col valore di acquisto e il valore attuale.

a fianco dei costri giocatori c'è una v verde....cliccateci sopra per il giocatore che volete vendere e subito dopo vi verrà inserita la cessione....potete o cedere soltanto il giocatore oppure prenderne un altro al suo posto il cui costo sia inferiore o pari a quello del giocatore ceduto. in alto a destra vedrete valutazione acquisti.....con cerca e P D C A (portiere difensore centrocampista attaccante) scegliete il ruolo che volete cliccateci sopra e andate a prendere il giocatore che volete acquistare....una volta fatto cambia verrete riportati alla schermata iniziale (quella con le v) cliccate sul nome del giocatore sempre in alto a destra e sarete pronti per effettuare il cambio. dopo di che cliccate su effettua cambio o cambia adesso non ricordo con esattezza e avrete effettuato il cambio che desideravate.

utilizzate questa funzione con oculatezza...e magari riuscerete anche a risparmiare qualche milione per effettuare nuovi acquisti

wow ma nemmeno Moggi avrebbe tenuto una lezione cosi bella ;-) complimenti dott. moub

juventina18
22.10.2010, 12:16
Ho controllato anche io, sei abilitata e dovrebbe essere tutto ok, unica cosa che mi viene in mente, è che la board è "case sensitive" cioè distingue le maiuscole dalle minuscole in fase di login, vero che il tuo username lo inscerisci così "Taffy" con la (T) maiuscola? :asd:

Ok Fatto!Grazie!

maurizio
22.10.2010, 21:18
Spero che seguendo le indicazioni
di moub stavolta gioco in 11
tank mister

alessandro magno
22.10.2010, 22:21
Spero che seguendo le indicazioni
di moub stavolta gioco in 11
tank mister

ma si che tu sei il toto cotugno del fanta e poi arrivi lo stesso secondo :sbef:

:icon_wink:.

maurizio
23.10.2010, 19:35
hai ragione ale sono arrivato due volte secondo
ma nella nostra coppa.
nel fanta stendo un velo pietoso :asd:
l'importante è partecipare :bevuta:

alessandro magno
26.10.2010, 07:47
verissimo. Anzi propongo un premio per chi arriva ultimo.

carmineparisini
26.10.2010, 09:24

quando fate questo premio ... incideteci già il mio nome sotto :ocafè:

AlexnelCuore
26.10.2010, 15:51
:asd: Ottima idea
quando fate questo premio ... incideteci già il mio nome sotto :ocafè:
No no quel premio è mio :laugh:

carmineparisini
05.11.2010, 08:46
Sarò io che porto sfiga o è una coincidenza? Ogni giocatore che compro o si infortuna e sta fuori 3-4 mesi o prende una squalifica di mezzo campionato ... l'ho sempre detto io che il fantacalcio non è arte mia :-(

AlexnelCuore
05.11.2010, 15:43
Ma quella non ero io? :rideretanto:

andrea il nonno
05.11.2010, 17:37
Sarò io che porto sfiga o è una coincidenza? Ogni giocatore che compro o si infortuna e sta fuori 3-4 mesi o prende una squalifica di mezzo campionato ... l'ho sempre detto io che il fantacalcio non è arte mia :-(

Per favore non comprare giocatori della juve eh eh eh ehe :spar::exatt::paura:

carmineparisini
05.11.2010, 20:00
Ma quella non ero io? :rideretanto:

tranquilla l'ho preso io il tuo posto ...

Per favore non comprare giocatori della juve eh eh eh ehe :spar::exatt::paura:

nonno purtroppo mi era venuta la brillante idea di prendere deceglie ... e puntualmente si è fratturato :-(
cmq era l'unico che avevo ihihih

AlexnelCuore
05.11.2010, 22:03
tranquilla l'ho preso io il tuo posto ...
Vedrai che andrà meglio con i prossimi acquisti

Pirata
06.11.2010, 12:19
nonno purtroppo mi era venuta la brillante idea di prendere deceglie ... e puntualmente si è fratturato :-(
cmq era l'unico che avevo ihihih

Vendi TUTTI quelli della JUVE :mod: &poi chideremo a moub di farti una deroga per comprare eto'o &co. :rideretanto: :icon_wink:

alessandro magno
07.11.2010, 19:53
o ma questa e' una macumba da prendere seriamente.
E' bastato nominare che angela compra qualche interista e samuel s'e' spaccato maicon s'e' stirato e smijder e' svenuto.

Ah ah ah ah.

Pirata
07.11.2010, 19:57
ANGHELA
ANGHELA

COMPRACI ETO'O!!
:unz: :sbef:

maurizio
07.11.2010, 20:00
avevate dubbi :exatt:
ha poteri straordinari!! ad amaurì gli ha fatto scordare
come si gioca a calcio..è una "Strega"
professionista

alessandro magno
07.11.2010, 20:00
ma tutta sta magia non ti poteva venire l anno scorso?

carmineparisini
07.11.2010, 21:31
Vendi TUTTI quelli della JUVE :mod: &poi chideremo a moub di farti una deroga per comprare eto'o &co. :rideretanto: :icon_wink:

uiahauhauahau hai proprio ragione pir ;-)

AlexnelCuore
07.11.2010, 22:15
o ma questa e' una macumba da prendere seriamente.
E' bastato nominare che angela compra qualche interista e samuel s'e' spaccato maicon s'e' stirato e smijder e' svenuto.

Ah ah ah ah.
Io ve lo avevo detto :laugh:

ANGHELA
ANGHELA

COMPRACI ETO'O!!
:unz: :sbef:
:rideretanto: se mi danno il via libera lo compro anche se l'anno scorso con Miccoli non ha funzionato
avevate dubbi :exatt:
ha poteri straordinari!! ad amaurì gli ha fatto scordare
come si gioca a calcio..è una "Strega"
professionista
No no Amauri quello non lo sa fare da se..............per lui non c'è rimedio nemmeno la maumba al contrario
ma tutta sta magia non ti poteva venire l anno scorso?
eheh c'era il regolamento che impediva di avere sfinteristi altrimenti :vodoo:

carmineparisini
08.11.2010, 08:17
:vodoo:

eccola l'espressione di mia nipote Giulia ieri dopo il gol del Cesena quando le ho detto di concentrarsi per farci vincere ... è uguuuualeeeeeeeeeeeee ;-)
e per quest'anno ha funzionato 3 volte su 3 :-) col lecce col milan e col cesena ;-) quasi quasi me la sequestro per tutte le domeniche ;-) :laugh:

AlexnelCuore
08.11.2010, 15:41
eccola l'espressione di mia nipote Giulia ieri dopo il gol del Cesena quando le ho detto di concentrarsi per farci vincere ... è uguuuualeeeeeeeeeeeee ;-)
e per quest'anno ha funzionato 3 volte su 3 :-) col lecce col milan e col cesena ;-) quasi quasi me la sequestro per tutte le domeniche ;-) :laugh:
Si sequestrala :laugh:

Bianconero10
08.11.2010, 18:09
inseriti i risultati :icon_wink:

TURNO INFRASETTIMANALE LIMITE ALLE 20.15 DI MERCOLEDI'

Pirata
12.11.2010, 14:27
Moub, aspettiamo! :mod: :icon_wink:

alessandro magno
12.11.2010, 19:49
spero di riavere il pc per allora.

Pirata
13.11.2010, 10:37
ale fai in fretta che fra circa 6 ore si richiude... :hihihi:

alessandro magno
13.11.2010, 10:42
purtroppo non ho il pc quindi gioco con la formazione vecchia.

RUBS
13.11.2010, 10:46
Quest'anno sto davvero andando male...
Si vede che come in ogni cosa i risultati li ottiene chi si impegna, ed io non lo sto facendo affatto.

Ma la strada è ancora lunga...

Pirata
13.11.2010, 18:45
purtroppo non ho il pc quindi gioco con la formazione vecchia.
forse ti é andata bene:
io mi sono fidato dei vari giornalai che davano Pastore KO &l'ho mandato in tribuna...
invece PROBABILMENTE sarà TITOLARE!! :icon_eek::incazzato:

&discorso inverso per D'Agostino che é entrato solo al 60° del anticipo col Cesena... :011:

&con anche IL CAPITANO destinato (da quel che si dice...) alla panchina, si annuncia male questa giornata per me... :102:

:gufo:

alessandro magno
13.11.2010, 18:47
del piero l ho anche io titolare , magari entra e segna.

Pirata
13.11.2010, 18:50
del piero l ho anche io titolare , magari entra e segna.
:eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:

ma Pastore non lo recupero per colpa dei giornalai che dovrebbero aspettare un po' di più prima di dare OUT qualcuno! :mod: :incazzato:

PS: il sostituto D'Agostino si é beccato al 93° pure il giallo! :011:

Pirata
14.11.2010, 19:38
visto ale?!!! :incazzato:

TRIPLETTA di Pastore!!!:spar:

PS: &se penso a Zarate in panca per lasciar posto a Miccoli &il Pazz... :eusa_wall:

alessandro magno
14.11.2010, 21:29
visto ale?!!! :incazzato:

TRIPLETTA di Pastore!!!:spar:

PS: &se penso a Zarate in panca per lasciar posto a Miccoli &il Pazz... :eusa_wall:
davvero :sisi:

AlexnelCuore
14.11.2010, 21:43
:laugh: mano male che ho Pastore l'unico che mi porta un pò di punti

andrea il nonno
15.11.2010, 11:26
Mi sono suicidato !!!!!!
Dopo avere postato la formazione ho appreso che Pastore era in formazione..... troppo tardi.:rideretanto::rideretanto::rideretanto:

Pirata
15.11.2010, 11:42
Mi sono suicidato !!!!!!
Dopo avere postato la formazione ho appreso che Pastore era in formazione..... troppo tardi.:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
se mi telefonavi facevamo un suicidio collettivo! :scora: :spar:

Furiaceca
15.11.2010, 14:40
no Andrea eeheheheh ancora peggio

IO E TE L'abbiamo venduto Pastore! ho pensato che se era in panchina
tanto valeva venderlo per poi riprenderlo la giornata dopo visto che c'era
il rischio si svalutasse non giocando....invece non solo gioca, si fa pure una
tripletta!!!

13/11/2010 09:58 - nonnoandrea ha ceduto PASTORE Javier (C) per 24 Fanta-Euro
12/11/2010 20:31 - furiaceca ha ceduto PASTORE Javier (C) per 24 Fanta-Euro

Però io in cambio ho ripreso Di natale!

Bianconero10
15.11.2010, 15:10
ho inserito ora i risultati....:asd:

Furiaceca
15.11.2010, 16:34
grazie moub e Guz per lo sbattimento che ci mettete ogni volta...
già il lune avete i risultati....

AlexnelCuore
21.11.2010, 15:12
prossimo acquisto Miccoli

carmineparisini
22.11.2010, 08:05
nella giornata di oggi ho 6 gol all'attivo 2 hamsik 1 cavani 1 maggio 1 ibra e 1 ilicic piu uno in poanchina bogdani ( che volevo metterlo titolare uff)

AlexnelCuore
22.11.2010, 23:41
nella giornata di oggi ho 6 gol all'attivo 2 hamsik 1 cavani 1 maggio 1 ibra e 1 ilicic piu uno in poanchina bogdani ( che volevo metterlo titolare uff)
Mi sembri Zamparini, una settimana fa ti lamentavi e ora.............:laugh:

carmineparisini
23.11.2010, 13:23
Mi sembri Zamparini, una settimana fa ti lamentavi e ora.............:laugh:

muhauhauahuahauhauah a napoli si dice: " chi chiagne fott a chi rir" ( traduzione non letterale : di solito prevale chi si lamenta ) ihihihihih
proprio come zamparini dopo che ti lamenti le cose girano per il verso giusto ;-)

AlexnelCuore
23.11.2010, 15:47
muhauhauahuahauhauah a napoli si dice: " chi chiagne fott a chi rir" ( traduzione non letterale : di solito prevale chi si lamenta ) ihihihihih
proprio come zamparini dopo che ti lamenti le cose girano per il verso giusto ;-)
Mi sa che devo provare ache io a fare così :asd:

alessandro magno
23.11.2010, 17:00
son stati messi i risultati di giornata?

Bianconero10
23.11.2010, 18:30
adesso gli metto su...mi scuso per il ritardo

AlexnelCuore
23.11.2010, 23:51
:icon_cry::icon_cry::icon_cry:

carmineparisini
24.11.2010, 08:58
una volta tanto che faccio io un punteggio alto ... lo fanno tutti ... e non è mica giusto ... maurizio addirittura fa 100 ;-) e che cavolo ... devo organizzarmi con moub per falsificare i prossimi punteggi:laugh:

Pirata
24.11.2010, 09:25
Quest'anno é veramente una bella lotta: :rulez:
I primi 8 in meno di 30 punti :icon_eek: &altri possono ancora rientrare... :gufo:

andrea il nonno
24.11.2010, 12:02
una volta tanto che faccio io un punteggio alto ... lo fanno tutti ... e non è mica giusto ... maurizio addirittura fa 100 ;-) e che cavolo ... devo organizzarmi con moub per falsificare i prossimi punteggi:laugh:

Complimenti questa settimana hai fatto il pieno, nella sfida e nel fantacalcio.
Sto arrivando, tu aspettami perchè io vado piano.
:eusa_boohoo::eusa_boohoo::eusa_boohoo:

carmineparisini
24.11.2010, 12:36
Complimenti questa settimana hai fatto il pieno, nella sfida e nel fantacalcio.
Sto arrivando, tu aspettami perchè io vado piano.
:eusa_boohoo::eusa_boohoo::eusa_boohoo:

nonno tu lo sai che ti voglio tanto bene ... e ti aspetto volentieri ...
in tua compagnia sto sempre benissimo ;-):laugh:

gabriele
24.11.2010, 13:49
Sono stato il più scarso di giornata :spar:.... a parte Angy ....naturalmente :rideretanto:

AlexnelCuore
24.11.2010, 14:03
<table summary="mercato" bgcolor="#ffffff" width="100%"><caption>Voti della 13 giornata</caption><tbody><tr><td valign="top"> Voti
moub: 78
guzer: 79
Pirata: 88
maurizio: 97.5
Carpa84: 85.5
Wakouka: 84.5
nonnoandrea: 80.5
alemagno: 73
AlexnelCuore: 60.5
furiaceca: 86.5
RUBS: 81.5
eldavidinho: 75.5
Gabriele: 71.5
Roby: 0
omar77: 88.5
Dario: 73
Taffy: 77.5
</td><td valign="top">Modificatore difesa
moub: 3
guzer: 1
Pirata: 0
maurizio: 0
Carpa84: 0
Wakouka: 0
nonnoandrea: 3
alemagno: 0
AlexnelCuore: 1
furiaceca: 0
RUBS: 0
eldavidinho: 0
Gabriele: 0
omar77: 0
Dario: 0
Taffy: 0
</td><td valign="top">Punteggi della 13 giornata
moub: 78
guzer: 79
Pirata: 88
maurizio: 97.5
Carpa84: 85.5
Wakouka: 84.5
nonnoandrea: 80.5
alemagno: 73
AlexnelCuore: 60.5
furiaceca: 86.5
RUBS: 81.5
eldavidinho: 75.5
Gabriele: 71.5
omar77: 88.5
Dario: 73
Taffy: 77.5
</td><td valign="top">Classifica alla giornata 13
1) FuriacecaFc: 525.5
2) guzerteam: 518
3) Pirata: 515
4) Juvenilia: 509.5
5) OlimpiaJuventus: 504
6) JUVEPANORMUS: 502.5
7) AtlasMoubs: 499.5
8) MohWak: 497
9) Green Bay: 488.5
10) ALEMAGNO: 478
11) Gio-team: 475
12) 77group: 472
13) elda: 472
14) Parisotti&Friends: 453
15) MarchisiOcchicielo: 448
16) Taffy_Team: 433.5
17) RealJuve: 0</td></tr></tbody></table>

AlexnelCuore
24.11.2010, 14:04
Tutti :icon_cry:io ho fatto solo 60,5 il peggior punteggio

carmineparisini
24.11.2010, 17:15
c'è qualcuno di buona volontà che mi spieghi ( ancora una volta ) in poche ma soprattutto semplici parole che cosa è il modificatore di difesa?

ps prima di mandarmi a faxxxlo ricordatevi che chi aiuta il prossimo va in paradiso ihihihi

AlexnelCuore
24.11.2010, 17:22
si prendono i migliori 3 voti( senza bonus malus) dei difensori più il voto del portiere( anch esso senza bonus o malus) e si fa la somma poi la divisone per 4. Se la media e:

da 6 (compreso) a 6,5 prendi 1 punto da aggiungere totale
da 6,5 (compreso) a 7 prendi 3 punti da aggiungere al totale
da 7(compreso) in su prendi 6 punti da aggiungere al totale

da quello che ho capito, è chiaro ora?

carmineparisini
24.11.2010, 17:38
si prendono i migliori 3 voti( senza bonus malus) dei difensori più il voto del portiere( anch esso senza bonus o malus) e si fa la somma poi la divisone per 4. Se la media e:

da 6 (compreso) a 6,5 prendi 1 punto da aggiungere totale
da 6,5 (compreso) a 7 prendi 3 punti da aggiungere al totale
da 7(compreso) in su prendi 6 punti da aggiungere al totale

da quello che ho capito, è chiaro ora?

chiarissimo ... io invece avevo capito tutt'altro uahauhauahauaha
lo dico io che per il fantacalcio sono negato:ocafè::laugh::paura:

AlexnelCuore
24.11.2010, 17:46
chiarissimo ... io invece avevo capito tutt'altro uahauhauahauaha
lo dico io che per il fantacalcio sono negato:ocafè::laugh::paura:
Alla faccia del negato, vorrei avere i tuoi punti ede essere negata come te :asd:

Furiaceca
24.11.2010, 17:51
comunque bello questo fanta, è aperto come dice pirata a qualsiasi
risultato.
Classifiche come quelle della serie A, davvero cortissime.
Basta poco per arrivare in prima posizione.

Che vinca il migliore!

andrea il nonno
24.11.2010, 17:56
nonno tu lo sai che ti voglio tanto bene ... e ti aspetto volentieri ...
in tua compagnia sto sempre benissimo ;-):laugh:
Vai in testa che io ti seguo
TVTB :exatt:

AlexnelCuore
24.11.2010, 17:57
impossible is nothing dicono ma sarà vero?

Pirata
28.11.2010, 19:14
comunque bello questo fanta, è aperto come dice pirata a qualsiasi
risultato.
Classifiche come quelle della serie A, davvero cortissime.
Basta poco per arrivare in prima posizione.

Che vinca il migliore!
era bello... dopo questa giornata mi sa che si parlerà già di una fuga per il titolo da parte tua!

Complimenti... :bevuta:
mi sa che sarà impossibile recuperare su di te! :102:

:fischio: :gufo:

carmineparisini
28.11.2010, 22:32
era bello... dopo questa giornata mi sa che si parlerà già di una fuga per il titolo da parte tua!

Complimenti... :bevuta:
mi sa che sarà impossibile recuperare su di te! :102:

:fischio: :gufo:

uhauhauhauahauhahau la gufata è sempre dietro l'angolo hihihihi

alessandro magno
28.11.2010, 23:08
io mi sa che se non compro un attaccante faccio comel a juve

Furiaceca
28.11.2010, 23:57
Ahhahah che Gufacci del malaugurio!!

Ricordo che l'anno scorso però non ha funzionato ehhehee

Comunque Carmine sono abituato, l'anno scorso facevano
dei veri e propri malocchi eheheh

Bianconero10
29.11.2010, 16:41
messi i risultati...mi scuso con tutti della poca presenza ma sono pieno fino al collo di impegni! comunque un minuto per mettere i risultati lo trovo sempre :icon_wink:

gabriele
29.11.2010, 16:44
messi i risultati...mi scuso con tutti della poca presenza ma sono pieno fino al collo di impegni! comunque un minuto per mettere i risultati lo trovo sempre :icon_wink:

:mod:E un minuto per venirci a salutare ?
Ciao Moub :icon_mrgreen:

AlexnelCuore
29.11.2010, 16:59
Io ci rinuncio

carmineparisini
30.11.2010, 11:19
ecco sono tornato a 65 ... il mio punteggio ideale ihihihi ;-)

andrea il nonno
30.11.2010, 11:49
Complimenti a Rubs 85 punti forte Di Natale 17 punti e a Guzer 80 punti con Bovo , Ilicic e Hernanes :075:

Pirata
04.12.2010, 08:07
ATTENZIONE MOUB&co.!

IL FANTA DOVEVA ESSERE CHISUO IERI ALLE 20.30 &INVECE E' ANCORA APERTO!! :mod:

Giornata da annullare :011: o potete tornare indietro &annullare tutti i cambi di formazioni che sono successi dopo?! :102:

Se no, :hihihi: vado a schierare Biava, Zarate &Hernanes... :scora:

alessandro magno
04.12.2010, 08:15
se nessuno ha fatto cambi da ieri sera ad oggi e nessuno li fa oggi credo non ci siano problemi a convalidare questa giornata.

Pirata
04.12.2010, 08:47
Speriamo allora nel onestà di tutti... :102:

Tu non puoi chiudere l'accesso almeno?

alessandro magno
04.12.2010, 09:47
no da cellulare non posso ma si possono veder le ultime modifiche fatte per i cambi di formazione e per il calciomercato dal pannello di controllo, se qualcuno li ha fatti dopo inter- lazio tranquillo.
Ho anche avvisato moub via sms appena rientra chiude.

Pirata
04.12.2010, 10:40
Io posso vedere solo il mercato ma se moub puo' verificare che nessuno abbia fatto il furbo dopo le 20.30, allora é tutto ok! :icon_wink:

alessandro magno
04.12.2010, 10:51
si si possiamo verificare tranquillo.