Visualizza versione completa : Fantacalcio 2010 - 2011 juveforum (discussione generale)
Ok chiusa la giornata, era impostato a chiudersi in automatico oggi, ma con sto cavolo di calendario facile andare nel pallone.
Ho controllato tutte le operazioni di mercato, l'ultima è di Furiaceca poco dopo le 17.30 di ieri.
Nessuna anomalia quindi
alessandro magno
04.12.2010, 11:21
ottimo chris.
Postato via Mobile Device
anche i cambi di formazioni le vedete?
anche i cambi di formazioni le vedete?
si ovviamente abbiamo il pannello di amministrazione con tanto di file log che registra ogni click, nessun cambio
Bianconero10
05.12.2010, 12:05
chiedo scusa.....me ne sono completamente dimenticato....è da venerdì pomeriggio che non riesco ad accendere il pc...e ieri non ho avuto il tempo materiale per chiudere...comunque tutto risolto grazie a guz.
scusatemi
alessandro magno
05.12.2010, 16:30
mizziga anche oggi na giornata di fantaclacio di cavolo ho solo un gol quello di hernanes se non mi salvano i gobbi in catania juve vattela a pesca . mi sa che devo fare delle modifiche alla formazione.
AlexnelCuore
05.12.2010, 16:39
Anzi hai un gol, io nemmeno a pagarlo, le mie speranze sono riposte nei nostri
alessandro magno
05.12.2010, 16:42
menomale non c'è la serie b in questo fanta angela :asd:
AlexnelCuore
05.12.2010, 16:52
menomale non c'è la serie b in questo fanta angela :asd:
:rideretanto: è una vera fortuna io ci arriverei prima di fare il girone di ritorno
chiedo scusa.....me ne sono completamente dimenticato....è da venerdì pomeriggio che non riesco ad accendere il pc...e ieri non ho avuto il tempo materiale per chiudere...comunque tutto risolto grazie a guz.
scusatemi
scusa di che? ma figurati!:icon_wink:
alessandro magno
09.12.2010, 22:06
raga purtroppo moub ha avuto un piccolo contrattempo e non ha potuto metter i risultati domani porvvediamo io o guzer.poi sento moub e vi spiego tutto.
carmineparisini
10.12.2010, 13:11
e vabbe penso non ci siano problemi ...
speriamo solo per moub non sia successo nulla di serio ...
controllato...mi sembra tutto ok, i risultati ci sono, e fino a domani sera alle 17:45 sarà possibile gestirsi la formazione come sempre, poi si chiuderà in automatico.
se ci sono errori o inesattezze segnalatelo
alessandro magno
11.12.2010, 20:29
ho fatto un po di calcio mercato e mi sa che ho fatto bene, vediamo se alla fine di questa giornata vado meglio?
AlexnelCuore
11.12.2010, 20:58
io andrò subito a prendere il mio preferito, Miccoli prenderei pure lo zingaro, sperando che smetta di segnare
carmineparisini
11.12.2010, 21:00
no ti prego ibra no , la mia squadra si regge solo su di lui ...
alessandro magno
11.12.2010, 21:04
si obra si, si ibra si ah ah ah
AlexnelCuore
11.12.2010, 21:06
ok lo faccio solo perchè me lo hai chiesto tu, altrimenti pur di non farlo segnare avrei sacrificato Alex
AlexnelCuore
11.12.2010, 21:07
ops Benny abbiamo postato insieme la mia risposta era per Carmine :asd:
alessandro magno
11.12.2010, 21:08
fa nulla. s e' capito.
Ragazzi cé poco da fare, furia é imbattibile quest'anno! :102:
:gufo:
Bianconero10
13.12.2010, 15:27
io ragazzi sono in ospedale col ginocchio fracassato. quindi mi dispiace se posto poco o comunque avrete qualche ritardo col fanta...mi son fatto portare un portatile dai miei ma è di mia sorella quindi se lo porterà via. intanto ho fatto i risultati di sta settimana.
alessandro magno
13.12.2010, 16:11
ok moub pensa a guarire.
AlexnelCuore
13.12.2010, 16:24
tranquillo Moub
carmineparisini
14.12.2010, 08:56
io ragazzi sono in ospedale col ginocchio fracassato. quindi mi dispiace se posto poco o comunque avrete qualche ritardo col fanta...mi son fatto portare un portatile dai miei ma è di mia sorella quindi se lo porterà via. intanto ho fatto i risultati di sta settimana.
ueeee e tu nelle condizioni che stai ti metti a pensare al fantacalcio??? ... pensa solo a guarire presto che a noi ci servi con tutti e 4 gli arti funzionanti ihhihihihi
maurizio
14.12.2010, 13:30
pensa al tuo punteggio Car :paura:666 :ridere_tanto:
carmineparisini
14.12.2010, 13:53
abbiate paura ... questo risultato è l'annuncio dell'arrivo della rimonta ... che è iniziata due settimane fa ... sono a soli 99 punti dalla vetta uhauahuahauahauhaua
maurizio
14.12.2010, 14:06
Carmine 666 è il numero del cell del diavolo :asd:
E che cazz...
Auguroni di pronta guarigione!!
alessandro magno
19.12.2010, 08:27
mi son dimenticato di fare la formazione speriamo bene.
Buona guarigione moub!
Con tutti questi giocatori in comune (&io che ho pensato di scommettere su Giovinco...) mi sa che le rimonte sono sempre più difficile... :102:
alessandro magno
19.12.2010, 09:49
non e' detto ora ibra di natale boriello divaio non son sopranaturali avranno un calo di rendimento e bisogna indovinare quando sostituirli e magari iniziano a segnare altri.
Ad esempio chi ha pastore(io no) dovrebbe forse pemsare se tenrlo ancora Fra i titolari o meno, non trovi?
Furiaceca
19.12.2010, 09:53
Moub rimettiti presto!Direi che il fanta deve essere l'ultimo
dei tuoi problemi in questo momento!
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 3 minuti fa:
Buona guarigione moub!
Con tutti questi giocatori in comune (&io che ho pensato di scommettere su Giovinco...) mi sa che le rimonte sono sempre più difficile... :102:
Ahaha adesso salta fuori il problema dei giocatori in comune!
Ricordo che io avevo proposto una regola ad inizio campionato,
che limitava proprio questo fenomeno, che se usato in ottica
strategica, può impedire le rimonte! :asd: non l'avete voluta, adesso
vi arrangiate :asd:
No comunque a parte gli scherzi è davvero prestissimo ancora,
c'è tempo per rimonte ecc... ma come al solito Pirata si diverte
a fare la cosa che sa fare benissimo:
GUFAREE :gufo:
alessandro magno
19.12.2010, 09:57
c'e' ancora tutto un girone su.
non e' detto ora ibra di natale boriello divaio non son sopranaturali avranno un calo di rendimento e bisogna indovinare quando sostituirli e magari iniziano a segnare altri.
Ad esempio chi ha pastore(io no) dovrebbe forse pemsare se tenrlo ancora Fra i titolari o meno, non trovi?
sai Pastore questa giornata ho esitato molto a schierarlo ma poi ci ha pensato l'infortunio di Marchisio a togliermi il dubbio.
&poi sai comé andata la volta che non l'ho schierato... :incazzato:
A Gennaio possono cambiare i valori ma io quei centrocampisti gli tengo da più di un anno con risultati più che positivi &difficilmente ne faro' a meno.
Se poi quando scelgo Seba vedo che pure altri lo fanno... :102:
Almeno Ibra stavolta non ha fatto gol... :asd:
Furiaceca
19.12.2010, 09:59
c'e' ancora tutto un girone su.
Ma infatti...solo che a Gufare tutti si divertono :asd:
Qui basta che un giocatore faccia una tripletta,
e in una sola partita tutto cambia...
Ricordo poi A Pirata che l'anno scorso avevo un vantaggio
simile e alla terz'ultima giornata mi avevano già ripreso,
sia lui che il nonno,..(però poi ho recuperato :asd:)
alessandro magno
19.12.2010, 10:02
e va be ma e' normale se uno ha un giocatore che non va e vede che ce n'e' uno comprabile che va meglio, lo prende.
Io avevo maxi lopez in attacco ho sacrificato melo e lui e ho preso di natale che almeno segna.
Non e' che l ho preso perche' ce lo han altri.
Quinndi se giovinco gioca bene e' normale che non te ne sei accorto solo tu.
Ahaha adesso salta fuori il problema dei giocatori in comune!
Ricordo che io avevo proposto una regola ad inizio campionato,
che limitava proprio questo fenomeno, che se usato in ottica
strategica, può impedire le rimonte! :asd: non l'avete voluta, adesso
vi arrangiate :asd:
Hai ragione ma io quella formula non la volevo perché complicava le cose sopratutto per chi non era abituato al Fanto &noi non volevamo un Fanta con soli 5 o 6! :icon_wink:
Ora bisogna trovare una regola per darti una cinquantina di punti di penalità &il campionato tornerebbe di nuovo molto bello! :sbef:
Qualcuno ha il numero di Guido Rossi? :asd:
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 6 minuti fa:
e va be ma e' normale se uno ha un giocatore che non va e vede che ce n'e' uno comprabile che va meglio, lo prende.
Io avevo maxi lopez in attacco ho sacrificato melo e lui e ho preso di natale che almeno segna.
Non e' che l ho preso perche' ce lo han altri.
Quinndi se giovinco gioca bene e' normale che non te ne sei accorto solo tu.
Tranquillo ale non volevo polemizzare ma solo dirti che pensavo che Seba sarebbe stata la mia arma in più in questa giornata ma poi ho visto che anche altri ci hanno pensato.
:102:
Ora mi tocca sperare in Criscito &Rocchi...
FORZA RAGAZZI!! :rulez:
alessandro magno
19.12.2010, 10:13
si si avevo capito posto col cellulare e non ho le faccine.
Ti confesso che anche io ho pensato a giovinco perche' avevo libero il posto di melo poi ho ripreso invece ekdal che costava Poco.
Cé spazio per organizzare anche quest'anno un trofeo in Parallello con scontri diretti &che parte con l'inizio del girone di ritorno?
Abbiamo un mese per prepararlo per bene coinvolgendo amici come BigGiov &Gandialex che non sono nel torneo in corso &che spero interessati al iniziativa come altri utenti nuovi o lontani nella classifica...
alessandro magno
19.12.2010, 10:40
si credo proprio che di fara'
come vedi pira' prender quelli che han gli altri non sempre paga ho appena venduto maxilopez e preso dinatale.
Il catanese ha appena fatto gol e lidinese no.
c'e' un amuleto contro la sfiga ? Ah ah ah
AlexnelCuore
19.12.2010, 14:49
e oggi non segnerà Miccoli :laugh:
Giornataccia &il derby genovese rinviato non mi ha permesso di salvarmi al 90°! :102:
Addio sogni di gloria...
Bianconero10
21.12.2010, 10:19
i voti non sono ancora usciti...strano questo ritardo
Ora sono usciti &vedo che Wakouka &io ci siamo scambiati i posti in classifica! :scora:
Una rettifica credo che sia il caso di farla se possibile:
Rocchi ha fatto l'assist del 1° gol!
alessandro magno
21.12.2010, 15:04
ma mi pare che gli assit in sto fanta non contano o mi sbaglio?
non credo, ad esempio vedo un +1 per Di Natale. :102:
alessandro magno
21.12.2010, 15:15
boh
alessandro magno
21.12.2010, 15:15
boh
Guarda quà i gol &vedrai che Rocchi &Di Natale hanno fatto assist... :icon_wink:
http://www.legaseriea.it/it/area-media/video/dettaglio-video/-/browsecategory/271848/detail/274683
alessandro magno
21.12.2010, 15:25
non posso vedere sono col cellulare ma sara' come dici tu , meglio se verificano.
Bianconero10
22.12.2010, 18:58
non penso si possa fare mi dispiace
Ora sono usciti &vedo che Wakouka &io ci siamo scambiati i posti in classifica! :scora:
Una rettifica credo che sia il caso di farla se possibile:
Rocchi ha fatto l'assist del 1° gol!
Come sapete, questo fantacalcio è programmato per attingere le votazioni dal database di MagiCup che è della gazzetta. Abbiam girato in lungo e in largo, ma di meglio non c'era.
Posto qui la loro risposta:
Gentile lettore,
le spiegazioni degli assist più controversi di giornata sono solitamente pubblicate nell’inserto che Gazzetta dello Sport dedica al gioco MagicCampionato (normalmente il martedì).
Ti ricordiamo inoltre che la decisione di assegnare o meno un assist ad un giocatore è di esclusiva competenza della redazione MagicCup (e NON dell’inviato sul campo o della Federazione) e si basa sulla definizione di assist che trovi nel regolamento¹.
Questa definizione prevede criteri precisi tra i quali anche una valutazione soggettiva, del gruppo di esperti incaricati, circa la volontarietà di un calciatore di mettere il compagno in condizione di segnare.
Saluti,
lo staff di Gazzetta.it
Questo è quanto dichiarato dallo stesso regolamento del MagicCup:
per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d’angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell’assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso.
Mi dispiace, ma non è possibile fare nessuna modifica.
peccato, perché quello era propio un assist visto che Hernanes é stato messo "in condizione di segnare" &l'ha calciata subito senza "dover scartare nessun avversario"! :102:
peccato, perché quello era propio un assist visto che Hernanes é stato messo "in condizione di segnare" &l'ha calciata subito senza "dover scartare nessun avversario"! :102:
L'assist deve essere un passaggio che "crea un occasione da gol" ...Rocchi si limita ad appoggiare per il compagno, ma il gol è al 99% invenzione e merito di Hernanes. Su questo mi pare ci sia sempre stata uniformità di giudizio, gli "appoggi" per i tiri da fuori non vengono considerati assist proprio per il basso apporto dell'ultimo passaggio nella "creazione" del gol.
Qualche giornata fa, ricordo lo stesso episodio su un gol di Aquilani, Marchisio aveva fatto l'appoggio in dietro per il compagno che tira di prima intenzione, e anche li non è stato calcolato come assist.
Allora voglio 2 punti... quello di Marchisio &quello di Aquilani! :scora:
ATTENZIONE!!!
Cé da madificare l'orario di chiusura del Fanta:
OGGI ALLE 12.15 &non alle 17.45 !!!
Con questa giornata di giovedi bisogna fare tutto di fretta:
Si torna in campo domenica a partire dalle 12.15... :hihihi:
Anche stavolta il limite di chiusura é da cambiare:
DOMENICA ALLE 12.15 &non Giovedi! :Stica:
alessandro magno
08.01.2011, 07:49
si si pirata ci arriviamo tranquillo ci vogliono ancora 24 ore.
Sono l'unico juventino a festeggiare per i gol di Giovinco...:icon_cry:
Sono l'unico juventino a festeggiare per i gol di Giovinco...:icon_cry:
&io allora? :mod:
&io allora? :mod:
Non sapevo che lo avessi pure tu!!
Vabbè allora dividiamo in 2 la vergogna!!!:rideretanto:
Do un consiglio a tutti:
Comprate il Quaglia sta facendo tanti gol... :scora:
&per le prossime 3 partite Melo! :scora:
L'altra volta, Giovinco mi ha dato una mano nel Fanta. Stavolta é toccato a Cavani...
Per fortuna non ho titolari del Bari... :scora:
PS: la FANTA Champions a che punto sta?
I risultati tarderanno ancora molto?
Poi, gradirei una risposta alla domanda sulla Fanta Champions, grazie!
carmineparisini
11.01.2011, 15:11
ciao pirata , i risultati usciranno a breve ;-)
per il fantachampions ci stiamo organizzando , non è facilissimo , stiamo vedendo se si riesce a fare con le stesse formazioni ... moub ci sta lavorando su ...
ciao pirata , i risultati usciranno a breve ;-)
per il fantachampions ci stiamo organizzando , non è facilissimo , stiamo vedendo se si riesce a fare con le stesse formazioni ... moub ci sta lavorando su ...
Grazie, volevo solo una risposta.
Buon lavoro!
messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 44 minuti fa:
Grazie per i risultati ma come sempre bisogna aggiustare l'orario di chiusura:
Sabato alle 17.45
Bianconero10
11.01.2011, 16:08
adesso provvedo
alessandro magno
18.01.2011, 20:18
ammazza l'ultima giornata ho fatto 74 punti e tenevo ancorqai n formazione quagliarella :sbef:
AlexnelCuore
18.01.2011, 23:41
il fanta non fa per me :011:
AlexnelCuore
20.01.2011, 20:26
<table summary="mercato" bgcolor="#ffffff" width="100%"><caption>Voti della 20 giornata</caption><tbody><tr><td valign="top"> Voti
moub: 66.5
guzer: 60.5
Pirata: 66
maurizio: 74
Carpa84: 63.5
Wakouka: 67
nonnoandrea: 56
alemagno: 74.5
AlexnelCuore: 63
furiaceca: 70.5
RUBS: 69.5
eldavidinho: 75
Gabriele: 73
Roby: 0
omar77: 58
Dario: 70.5
Taffy: 76.5
: 0
riccardo: 0
</td><td valign="top">Modificatore difesa
moub: 0
guzer: 0
Pirata: 0
maurizio: 0
Carpa84: 0
Wakouka: 0
nonnoandrea: 0
alemagno: 0
AlexnelCuore: 0
furiaceca: 0
RUBS: 0
eldavidinho: 0
Gabriele: 0
omar77: 0
Dario: 0
Taffy: 1
</td><td valign="top">Punteggi della 20 giornata
moub: 66.5
guzer: 60.5
Pirata: 66
maurizio: 74
Carpa84: 63.5
Wakouka: 67
nonnoandrea: 56
alemagno: 74.5
AlexnelCuore: 63
furiaceca: 70.5
RUBS: 69.5
eldavidinho: 75
Gabriele: 73
omar77: 58
Dario: 70.5
Taffy: 76.5
</td><td valign="top">Classifica alla giornata 20
1) FuriacecaFc: 1039.5
2) OlimpiaJuventus: 1016
3) Pirata: 1009.5
4) MohWak: 1003
5) AtlasMoubs: 994
6) guzerteam: 991.5
7) Juvenilia: 986.5
8) ALEMAGNO: 984.5
9) JUVEPANORMUS: 984
10) Gio-team: 982
11) elda: 968.5
12) Green Bay: 962.5
13) Parisotti&Friends: 917
14) 77group: 912
15) Taffy_Team: 885
16) MarchisiOcchicielo: 863.5
17) RealJuve: 0
18) giovyteam: 0</td></tr></tbody></table>
ATTENZIONE!
Se domani o sabato arriva l'UFFICIALITA' del Pazzo al Inter, bisognerà venderlo!!!
alessandro magno
27.01.2011, 23:31
guarda faremo il calcolo manuale chi ce lo ha in formazione gli verra tolto e dato il voto al primo attacante che gioca voi comunque segnalatelo se arriva l'ufficilaità di venderlo
guarda faremo il calcolo manuale chi ce lo ha in formazione gli verra tolto e dato il voto al primo attacante che gioca voi comunque segnalatelo se arriva l'ufficilaità di venderlo
Ok... visto che comunque la cosa arriverà vicina al limite di chiusura di questa giornata consiglierei di dare un 6 d'ufficcio nel caso in cui lui giocherà domenica con l'inter &chi ce l'ha in formazione non ha altre punte con voti in panchina.
PS: io l'ho già venduto ieri notte.
Consiglio a tutti di venderlo, ormai è praticamente ufficiale...:icon_cry:
juventina18
28.01.2011, 11:07
Io non mi ricordo più i dati per entare..non mi ricordo l'user chi mi da una mano a recuperarlo?
Scusate..
Bianconero10
28.01.2011, 16:54
ufficiale il pazzo all'inter.....quindi rubs vendilo visto che sei l'unico che ce l'ha e omar...se riuscite a contattarlo
alessandro magno
29.01.2011, 05:23
omar l ha venduto ieri sera. Aiutate taffy? Io da cellulare no posso dargli nik e password per entrare.
juventina18
29.01.2011, 16:03
Grazie benny!Qualcuno mi aiuti!
alessandro magno
29.01.2011, 20:34
ho cercato i tutti i modi ma proprio non riesco a capire dove son sti dati taffy chiederemo a moub . tra l'altro guarda non sei l'unica che giochi con la formazione vecchia pure io tra le tante cose ho dimenticato di controllarla
juventina18
30.01.2011, 16:13
Infatti proprio perché non ricordavo i dati non ho potuto fare nessun cambiamento..speriamo moub mi dia una mano!
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.