Visualizza versione completa : Bari - Juventus ( pagelle )
carmineparisini
29.08.2010, 17:33
Storari
Motta
Chiellini
Bonucci
Deceglie
Pepe
Marchisio
Melo
Krasic
Delpiero
Quagliarella
Martinez
Lanzafame
Sissoko
Delneri
AlexnelCuore
29.08.2010, 18:43
Storari 2
Motta 2
Chiellini 2
Bonucci 2
Deceglie 2
Pepe 2
Marchisio 2
Melo 2
Krasic 2
Delpiero 6 l'unico a crederci
Quagliarella 2 tutto qua?
Martinez 2 12 mln buttati al vento
Lanzafame 2
Sissoko 2
Delneri SV
SONO PENOSI
carmineparisini
29.08.2010, 18:56
Storari 6
Motta 6
Chiellini 5.5
Bonucci 5.5
Deceglie 5
Pepe 4.5
Marchisio 4.5
Melo 5
Krasic 4.5
Delpiero 4.5
Quagliarella 5
Martinez 4
Lanzafame 4,5
Sissoko 4
Delneri 5.5
AlexnelCuore
29.08.2010, 18:59
Car sinceramente il mezzo punto in più a Quaglia è per simpatia?
carmineparisini
29.08.2010, 19:01
beh un poco si ... poi ha l'attenuante di aver fatto un allenamento solo ... bah ... rispetto all'anno scorso siamo migliorati bari juve 3 -1 quest'anno solo 1 - 0 magari l'anno prossimo pareggiamo
AlexnelCuore
29.08.2010, 19:02
se la vogliamo vedere in positivo l'anno scorso abbiamo iniziato con una vittoria e siamo finiti 7 quest'anno partiamo con la sconfitta o andiamo in B o miglioriamo il 7 posto
Storari 6 (ha preso il gol su gran tiro, ma ha poi salvato in più di un occasione)
Motta 5.5 (buono in spinta ma ha sofferto troppo nei contropiede)
Chiellini 6 (prestazione con qualche sbavatura quando esce palla al piede, ma sufficiente)
Bonucci 6
Deceglie 4 (inguardabile! sempre fuori posizione e in ritardo e appena i galletti lo han capito han infirito)
Pepe 5.5 (buono nella spinta, ma molto sconfusionato)
Marchisio 4.5 (troppe palle perse e spesso fuori posizione e responsabilità sul gol)
Melo 6 (buon apporto, peccato ancora non in condizione)
Krasic 5.5 (prima apparizione dopo aver lavorato poco, ancora fuori da schemi e movimenti)
Delpiero 5 (bello l'uno due con Melo nel primo tempo, poi purtroppo un continuo perder palla)
Quagliarella 5.5 ( per esser stato buttato nella mischia appena arrivato non si poteva pretendere di più,poca roba però, ma almeno qualche tiro in porta lo fa)
Martinez s.v
Lanzafame 5
Sissoko s.v
Delneri 5
AlexnelCuore
29.08.2010, 19:04
Stesaa domanda di Carmine Guz il mezzo voto in più a Quaglia rispetto ad Alex a cosa è dovuto se posso saperlo
Stesaa domanda di Carmine Guz il mezzo voto in più a Quaglia rispetto ad Alex a cosa è dovuto se posso saperlo
Ti ho modificato il post con le motivazioni, Quagliarella per me qualche cosa in più lo ha fatto, io a simpatia ci vado raramente, anzi! In sto momento li odio tutti!
alessandro magno
29.08.2010, 19:31
5 a tutti anche ae non l ho vista.
La juve con la J Maiuscola a bari non puo perdere.
Postato via Mobile Device
juventina18
29.08.2010, 20:26
Do un 5 a tutti tranne a Storari 6..
storari 6
chiellini 6
bonucci 6
motta 5.5
de ceglie 4
krasic 5
pepe 5
melo 5.5
marchisio 4.5
del piero 4.5
quaglia 5
:paura:
AlexnelCuore
29.08.2010, 20:42
Ti ho modificato il post con le motivazioni, Quagliarella per me qualche cosa in più lo ha fatto, io a simpatia ci vado raramente, anzi! In sto momento li odio tutti!
Ok lette tutte le motivazioni, la pensiamo in modo diverso :asd:
Ok lette tutte le motivazioni, la pensiamo in modo diverso :asd:
Decisamente si!!
Storari 5,5
Poteva fare meglio...
Motta 6
Qualcosina meglio dei compagni di reparto l'ha fatta
Chiellini 5
Imperdonabile l'errore al 92°!
Bonucci 5,5
Alterna il bello con il brutto
Deceglie 5
Si é trovato di fronte un Alvarez scatenato &delle ali (Pepe &Krasic) che non lo aiutavano. E' cresciuto un po' con il tempo...
Pepe 5
Irriconoscibile: non é che ha finito la benzina nel precampionato?
Marchisio 5
Irriconoscibile pure lui. Claudio prendi coraggio che il nostro centrocampo dipendo molto da te!
Melo 5
Tornato quello del anno scorso...
Krasic 5
Fuori condizione &dagli schemi.Andrà meglio nella prossima.
Delpiero 6
Gli unici lampi della partita sonovenuti da lui. Peccato che Chiello al 92° non se l'aspettava...
Quagliarella 5,5
Tanta voglia ma poca sostanza.
Martinez 5
Entra come un pazzo &si fa male rimanendo come un peso per la squadra nel finale.
Lanzafame 5,5
Appena entrato dà la scossa alla squadra ma poi si perde pure lui.
Sissoko 5
Si aspettavache cambiasse il volto del centrocampo con lui in mezzo invece non é cambiato nulla.
Delneri 5
Sbaglia il 1° impegno importante &forse a preparare la squadra mentalmente per questa trasferta.Attenzione, ti sei giocato subito il 1° Jolly!
Possiamo solo migliorare... :102:
Non l'ho vista e non guarderò mai più una partita di questa squadra che per me non si chiama Juve, ma per quello che è il mio sentimento uno zero a tutti, dirigenti (incapaci come quelli di prima), tecnici (un allenatore fallito), e giocatori tutti (i nuovi sono dlle mezze calzette, ed i vecchi sono ormai cotti o senza voglia).
Leggendo i vostri voti noto con dolore che anche Chiellini si è messo a giocare male ..l'unico che si è distinto in questi tristi anni.
io penso che sarà il caso di evitare un altra pagella,leggendo le vostre mi sento di condividere ampiamente,diamogli 15 giorni di tempo per meditare su questa sconfitta,magari anche Del Neri (come gli altri ex già andati)non si è reso conto che allena la juve e non il Chievo
eldavidinho94
31.08.2010, 13:51
Storari 6
Motta 5
Chiellini 6
Bonucci 5,5
Deceglie 4,5
Pepe 4,5
Marchisio 4,5
Melo 5,5
Krasic 5,5
Delpiero 5
Quagliarella 5
Martinez 5
Lanzafame 5,5
Sissoko s.v.
Delneri 5
<!-- / message --> <!-- sig -->
andrea il nonno
01.09.2010, 17:44
Storari 6
Motta 5
Chiellini 5
Bonucci 5
Deceglie 4.5
Pepe 4.5
Marchisio 4
Melo 5
Krasic 5
Delpiero 5
Quagliarella 4
Martinez 5
Lanzafame 6
Sissoko 5
Delneri 4
<!-- / message --><!-- sig -->
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.