Collegati

Visualizza versione completa : Ibra al Milan, Galliani a casa dello svedese


eldavidinho94
26.08.2010, 15:38
Ibra al Milan, Galliani a casa dello svedese

http://www.tuttosport.com/images/71/C_3_Media_1122571_immagine_l.jpg


ROMA, 26 agosto - Secondo round dell'incontro Galliani-Barcellona per portare Zlatan Ibrahimovic al Milan.

IL PROCURATORE - In mattinata il procuratore del giocatore del Barcellona, Mino Raiola, a Radio24, ha dichiarato: «È una trattativa difficile, le parti sono lontanissime da un accordo, siamo ancora nella fase di riscaldamento, di ricognizione».

L'interesse ad andare fino in fondo comunque c'è. «Ibrahimovic sta seguendo ovviamente l'evoluzione della trattativa - ha continuato l'agente -. Sarà una settimana lunga, fatta di incontri e riunioni, ma Ibrahimovic, per sua fortuna, non ha un club che gli chiede di andarsene. Quindi resta sereno».

L'INCONTRO - Intanto, intorno a mezzogiorno, è iniziato il 'secondo round' dell'incontro tra l'ad del Milan, Galliani, e il presidente del Barça, Rosell, per portare avanti la trattativa relativa all'attaccante svedese. Dopo la conclusione dell'incontro ha parlato Galliani: «Non vado con Rosell ad Ibiza - ha detto ancora Galliani - ma siamo d'accordo che se c'è il contratto da firmare lui torna qui a Barcellona. Il Milan ha deciso di comprare Ibra. Non si parla più di prestito». «Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista - ha continuato il dirigente del Milan -. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva, quindi nessun prestito. Ma la strada è ancora lunga, e direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Comunque Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa in corso per Huntelaar, ma dipende solo da lui. Finora non ho ancora avuto contatti diretti con Ibra, sto andando da lui». Lo svedese, intanto, sembra disposto ad abbassarsi l'ingaggio.

ALTERNATIVA - Il Milan si è, comunque, cautelato nel caso l'operazione Ibrahimovic non dovesse andare a buon fine. I rossoneri, infatti, hanno raggiunto un'intesa di massima con il brasiliano Robinho di proprietà del Manchester City.

CASA ZLATAN - Galliani, dopo aver ricevuto l'ok di Rosell a parlare direttamente con il giocatore, si è recato a casa di Ibrahimovic per discutere i dettagli dell'ingaggio. Presente anche il procuratore dello svedese, Mino Raiola.

maurizio
26.08.2010, 19:00
http://www.corrieredellosport.it/images/99/C_3_Media_1063999_immagine_ls.jpg (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/08/26-126123/Moratti%3A+%C2%ABSpero+che+Ibrahimovic+rimanga+al+ Barcellona%C2%BB)
Moratti: «Spero che Ibra
rimanga al Barcellona» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/08/26-126123/Moratti%3A+%C2%ABSpero+che+Ibrahimovic+rimanga+al+ Barcellona%C2%BB)

Il presidente dell'Inter presente a Montecarlo per il sorteggio di Champions League: «Mi dispiace perchè ci sono affezionato, da noi ha fatto grandi cose e lo considero uno dei nostri. Ho già vissuto più volte queste cose con Ronaldo e Vieri, anche se lo svedese è più giovane e in un ottimo momento della carriera. Mourinho? Pensavo ci giocassimo subito contro, ora tiferò per lui»

che faccia di me..rda lo considera uno dei suoi
vabbè tra zingari e miserabile il feeling si trova

AlexnelCuore
26.08.2010, 23:56
Io mi auguro che ci vada :laugh:

eldavidinho94
27.08.2010, 19:09
"Il bambino è quasi nato"

Raiola: "Siamo all'ottavo mese..."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/53.$plit/C_27_articolo_40362_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg (http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/178903/milan-e-il-giorno-di-ibra.html)



"Il bambino è quasi nato: siamo all'ottavo mese". Con queste parole, Mino Raiola ha fatto il punto della situazione nella trattativa tra il Milan e Ibrahimovic. L'agente dello svedese ha parlato per un'ora e mezza all'hotel Rey Juan Carlos di Barcellona con Adriano Galliani con cui ha raggiunto un accordo di massima. Tra questa sera e domani mattina, l'ad rossonero incontrerà Rosell per ratificare l'affare. Ibra firmerà un quadriennale.


L'AFFARE IN TEMPO REALE

VENERDI' 27 AGOSTO


ORE 19.46 IBRA N. 11, SE HUNTELAAR VA VIA
Se Ibrahimovic sarà rossonero, ammesso e non concesso che Huntelaar raggiunga una nuova destinazione (si continua a parlare di Schalke04 e Tottenham), lo svedese erediterà dal tulipano la maglia numero 11, che già fu di José Mari, Gilardino e del 'primo' Borriello.


ORE 19.23 "CHIEDEREMO I DANNI A RAIOLA"
Il Barcellona, attraverso il proprio sito, ha attaccato duramente Mino Raiola, l'agente di Ibrahimovic: "Il comitato esecutivo del Barcellona - è scritto nella nota del club catalano - vuole denunciare pubblicamente la condotta degli ultimi giorni dell'agente del nostro giocatore Zlatan Ibrahimovic, sug. Mino Raiola, le cui dichiarazioni hanno messo in discussione l'onore e l'integrità morale del nostro allenatore, Joseph Guardiola". Secondo il Barcellona il comportamento di Raiola, che negli ultimi giorni non ha lesinato critiche a Guardiola, "mira a interrompere i rapporti tra il giocatore e il tecnico e a incidere sulla volonta' del giocatore di rispettare i suoi obblighi". La cosa secondo il club "rappresenta una evidente violazione del contratto che Raiola ha firmato con il Barcellona". La nota informa poi che l'ufficio legale dei blaugrana "sta valutando l'eventuale risoluzione del contratto e la cessazione della retribuzione annuale che la societa' di Raiola riceve in virtu' di questo". In base a questa valutazione "il club prender le misure che ritiene appropriate".

AlexnelCuore
27.08.2010, 20:06
Ora andrà al Milan e dirà che era la squadra che ha sempre tifato prima del concepimento

Pirata
28.08.2010, 22:01
UFFICIALE:

http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/ibr/0016/ibra-milan18.jpg

In prestito GRATUITO!!! :Stica:

AlexnelCuore
28.08.2010, 22:06
Bell'affare ha fatto il Milan

AlexnelCuore
28.08.2010, 22:29
UFFICIALE: Ibrahimovic passa al Milan. Lo svedese: "Voglio vincere tutto"


Adesso è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Milan. La società rossonera e il Barcellona, dopo alcuni giorni di trattative, hanno finalmente trovato l'accordo per il trasferimento dello svedese. Felice Galliani: “Abbiamo definito il prestito – ha rivelato - con diritto di riscatto a 24 milioni di euro. Lunedì farà le visite mediche, poi firmerà un quadriennale col Milan. E' un grande sforzo del presidente Berlusconi. Lo presenteremo al ritorno dall'impegno con la sua nazionale. Con Ronaldinho, Pato e Ibra il Milan non è inferiore a nessuno in Europa”.
Sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Ibrahimovic: “Vado via con grandi motivazioni per fare ancora meglio, nella vita si cambia, non tutto può andare come pensi. Farò di tutto per vincere col Milan, uno dei più forti club al mondo, ancora più grande del Barcellona. Sono contentissimo. Lo sono entrambe le parti, andare lì era quello che volevo. Non saluterò Guardiola. Sono molto contento di andare al Milan e voglio vincere la Champions League. Con Ronaldinho e Pato avremo un attacco fortissimo. Non credo che gli interisti pensino a me, adesso". L'agente del giocatore, Mino Raiola, ha fatto i complimenti a Galliani per il modo con cui ha condotto la trattativa: "E' stato bravo a far abbassare la cifra richiesta dal Barcellona da 70 a 24 milioni. In ogni caso non è stata pagata nessuna buona uscita dal Barcellona al giocatore"

pierino
28.08.2010, 22:35
io non credo assolutamente nelle cifre dichiarate dalle due società quello è un mercenario ed un casinista senza uguali

alessandro magno
28.08.2010, 22:42
purtroppo e' forte e il milan con quello si e' rafforzato parecchio.
Postato via Mobile Device

pierino
28.08.2010, 22:46
purtroppo e' forte e il milan con quello si e' rafforzato parecchio.
Postato via Mobile Devicea barcellona non è che sia stato tale e tutto poteva essere ma non la prima donna,certo è sempre un grande e a milano rischia di esaltarsi nuovamente

alessandro magno
28.08.2010, 22:53
ibra'e' il miglior' al mondo a giocare da solo e al milan che son rimasti quattro scarponi puo far la differenza.
Lui ha bisogno che tutti giocan per lui e al barca non era cosi perche' li giocan tutti per la squadra.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
29.08.2010, 00:12
ma pensate che basta un solo giocatore per cambiare una squadra?

AlexnelCuore
29.08.2010, 01:20
"Ibra, ma non avevi ormai vinto tutto in Italia?"


"Mi ricordo del giorno dove abbiamo vinto il titolo di campione in maggio 2009. Ibra questo giorno aveva segnato due gol e, con l'aiuto assoluto di tutta la squadra, aveva vinto il titolo di capocannoniere... e dopo aveva detto: ho vinto tutto in Italia (forse non pensava alla Champions, vinta proprio senza lui) abbiamo tutti capito a questo momento che lui voleva cambiare d'aria... e solo un anno dopo chi torna in Italia nella Milano/rossonera? Questo giocatore, che manca di rispetto alla nostra societa e a Moratti che aveva accettato la sua volonta di andare lontano da Milano. E soppratutto a noi, tiffosi.
Tengo communque a dire che abbiamo la piu bella rosa adesso. Con giocatori onesti come Zanetti, Sneijder e Milito per esempio che rispettano l'Inter... Galliani a ancora dimostrato di essere un bambino che cerca solo di farci arrabbiare prendendo giocatori che erano nostri come Vieri e Ronaldo. Sapevamo che il Milan sognava il nostro Ibra questo non è una novità ma penso che il Milan non ha personalita con questi acquisti ex-Inter...
Forza Inter".
Emir



:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:

Wow che italiano.............vabbè che sono una squadra multietnica però un pochino di italiano lo possono studiare

Guzer
29.08.2010, 13:52
Nella giornata di oggi sono comparse le prime lamentele di Borriello che ovviamente non ci sta a fare la quarta punta.

Leggi tutto l'articolo... (http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28423)

alessandro magno
29.08.2010, 15:48
questa e' una bufala e mi meraviglio come nessun organo competente indaghi. Ibra e' stato pagato almeno il doppio.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
29.08.2010, 15:49
Io non ci ho capito granchè, ieri ho letto che arriva in prestito gratis, poi a 24 mln alla fine quanto diavolo lo pagano?

alessandro magno
29.08.2010, 15:54
arriva in prstito gratis ma mi sa che 24 non e' veritiero.
Angie fai spostare a guz poi questo topic in calcio italiano perche' in rss poi si chiude da solo.
Postato via Mobile Device

Pirata
29.08.2010, 16:10
24 é il prezzo fissato per l'acquisto l'anno prossimo.

Borriello?
Se si va dai rossoneri allora é meglio chiedere Huntelaar...

AlexnelCuore
29.08.2010, 16:22
arriva in prstito gratis ma mi sa che 24 non e' veritiero.
Angie fai spostare a guz poi questo topic in calcio italiano perche' in rss poi si chiude da solo.
Postato via Mobile Device
Ok :icon_wink:
24 é il prezzo fissato per l'acquisto l'anno prossimo.

Borriello?
Se si va dai rossoneri allora é meglio chiedere Huntelaar...
Ma perchè dobbiamo prendere ancora un attaccante se ci manca il difensore, tra i due preferisco Borriello

juventinadelsud
30.08.2010, 13:22
ci serve una squadra nuova non un attaccante

alessandro magno
30.08.2010, 13:34
si ci serve pure un attacante.

Comunque il milan ha fatto un grande acquisto.
Postato via Mobile Device

Bianconero10
31.08.2010, 12:58
Ibra in tribuna a fianco del presidente.

Robinho atteso a milano.


UFFICIALE: si va a votare!

eldavidinho94
31.08.2010, 14:22
ibra e robinho non possono che fare bene al milan!

ma desso chi rimane fuori?
il milan si è rafforzato tanto,
continua la tradizione dei numeri dieci a volontà!

dinho ibra pato..
...e robinho dove lo mettono?

ibra'e' il miglior' al mondo a giocare da solo e al milan che son rimasti quattro scarponi puo far la differenza.
Lui ha bisogno che tutti giocan per lui e al barca non era cosi perche' li giocan tutti per la squadra.
Postato via Mobile Device

:quoto: sono la principale rivale dll'inter

Bianconero10
31.08.2010, 17:49
non vorrei dire una *******ta ma l'arrivo di robinho è a titolo definitivo...quindi si dovrà puntare forte su di lui...almeno pare l'idea....con pato robinho e ronaldinho direi che ibra ha perso molto di quello che poteva essere....se prima era un "palla a lui e speriamo la metta dentro" adesso con robinho la questione è delicata...e ibra sappiamo com'è quando si gioca con gli altri magari palla al piede

donajuve
31.08.2010, 17:58
Robinho era così difficile da prendere? No, ma occhio di falco preferisce la manovalanza ai campioni. Intanto il Milan zitto zitto si é portato a casa due pezzi da 90, pure in curva espongono striscioni ********* al berlusca, che é due anni che lo infamano, perché ha preso i campioni che fanno sognare la gente, e fanno vincere.. bisogna cacciare i soldi o perlomeno usarli meglio.. A noi gobbi chi ci fa (almeno) sognare, Pepe l'anticalcio o la Quaglia? Avrò gli incubi tutte le notti.. si può sperare solo in Krasic.

Gio
01.09.2010, 00:30
Ma ho sentito da alcuni di voi che l'operazione Ibrahimovic è stata un operazione low cost!
Questa è una ******* colossale..
Abbiamo una visione sbagliata di un acquisto, ovvero differenziamo il costo del cartellino con l'ingaggio. ma in realtà non è assolutamente così. Non esistono i soldi del cartellino e i soldi dell'ingaggio:asd:..valgono sempre uguale:asd:
24 milioni piu 5 almeno di bonus entrata
piu 8 netti che sono 15 lordi per 3/4 anni!

Si tratta di un operazione da 60-70 milioni di euro, mica noccioline!

Bianconero10
01.09.2010, 01:16
gio anche tu sbagli.......credi che ibra venga venduto al milan (parliamo di solo costo del cartellino) per soli miseri 24 milioni + bonus (che alla fine son sempre na cagata perchè gli obiettivi fissati sono ridicoli)???


cone le elezioni alle porte il nostro amico dal portafoglio dorato ha deciso di far vedere agli altri che "ce l'ha ancora lungo" o "è ancora quello di un tempo" (non voglio parlare di politica non me ne vogliate e soprattutto NON VI OFFENDETE perchè sto scherzando ma il concetto è serio secondo me) e mandando avanti zio fester a dire ai 4 venti che per due noccioline si è preso ibra e robinho si prepara al suo ennesimo mandato.

chiudo qui, non voglio parlare di politica.

Gio
01.09.2010, 01:35
Ma guarda può anche avere dato 10-20 milioni sotto banco!
Io dico solo che 16 milioni all'anno di ingaggio sul bilancio li hai e 16 milioni per un giocatore ( anche se te lo regalano ) sono tanti, tantissimi.
Il Milan in questi ultimi anni ha cercato di ripianare i debiti degli anni precedenti, hanno lavorato per diminuire il tetto ingaggi, rischiando anche il mal contento di alcuni elementi.
Adesso che Ibra prende tutti quei soldi, Dinho che deve rinnovare cosa chiedera?
I vari Pirlo, seedorf, Nesta e compagnia bella, che si sono abbassati lo stipendio, come la prenderanno?

L'operazione Ibra per il Milan è un operazione costosa sia in termini economici, sia a livello gestionale!
Una squadra che stabilisce un tetto ingaggi non può sforare ad muzzum!
Se si è stabilito un massimo di 100 milioni di ingaggi vuol dire che quello è il massimo che l'azienda milan può spendere per restare dentro al proprio equilibrio finanziario.
Il Milan è una azienda prima di essere una società..

Bianconero10
01.09.2010, 01:44
se ibra è in prestito e berlusca vince le elezioni stai sicuro non lo riscattano...se è a titolo definitivo lo vendono al city o a qualche altra squadra se riescono....dinho non rinnova.....almeno il milan non gli rinnoverà il contratto...hanno robinho....che dicono ne prende 5....intanto hanno sul groppone almeno 5-6 ultratrentenni da 6 milioni di ingaggio come minimo....contenti loro......a me va bene il nostro monte ingaggi che via via insieme all'età media si sta abbassando...poi si vedrà....sicuro il nostro target è un buon piazzamento....il loro è lo scudetto...ma anche il nsotro l'anno scorso....che ne sai di un ferrara/allegri bis

Furiaceca
01.09.2010, 09:56
se ibra è in prestito e berlusca vince le elezioni stai sicuro non lo riscattano...se è a titolo definitivo lo vendono al city o a qualche altra squadra se riescono....dinho non rinnova.....almeno il milan non gli rinnoverà il contratto...hanno robinho....che dicono ne prende 5....intanto hanno sul groppone almeno 5-6 ultratrentenni da 6 milioni di ingaggio come minimo....contenti loro......a me va bene il nostro monte ingaggi che via via insieme all'età media si sta abbassando...poi si vedrà....sicuro il nostro target è un buon piazzamento....il loro è lo scudetto...ma anche il nsotro l'anno scorso....che ne sai di un ferrara/allegri bis


Ma infatti....tutto vero.

Vero che le cifre di Ibra sono false, sono molto più alte,
e vero che comunque un ingaggio NETTO da 8mln non
sono cifre da poco.

Vero che lo stesso Robinho prende oltre 5mln netti a stagione
e vero anche che se davanti hanno l'imbarazzo della scelta
RIDENDO PERO' PER GLI INGAGGI: Ronaldinho+Robinho+
Ibrahimovic fanno come 3/4 Juve ehehe dietro sono messi
molto male.

A centrocampo hanno dei 38enni, e in difesa, puntano ancora
a mani basse su nesta.

Noi abbiamo una difesa che, se rimane questa ha un età
spaventosamente bassa, dove il più vecchio è il 24enne chiellini.

Un centrocampo idem.

Guardiamo tanto l'erba del vicino, tutti pronti a lodare il milan
solo per questi 2 acquisti dopo 3 anni in cui facevano operazioni
da Ridere...
noi abbiamo rifondato una squadra con gli stessi soldi, svecchiata,
e ceduto i vecchi giocatori e i più costosi.

Nel Breve periodo hanno ragione loro, sul lungo periodo è tutto
da verificare.

Gio
01.09.2010, 11:39
Ma infatti....tutto vero.

Vero che le cifre di Ibra sono false, sono molto più alte,
e vero che comunque un ingaggio NETTO da 8mln non
sono cifre da poco.

Vero che lo stesso Robinho prende oltre 5mln netti a stagione
e vero anche che se davanti hanno l'imbarazzo della scelta
RIDENDO PERO' PER GLI INGAGGI: Ronaldinho+Robinho+
Ibrahimovic fanno come 3/4 Juve ehehe dietro sono messi
molto male.

A centrocampo hanno dei 38enni, e in difesa, puntano ancora
a mani basse su nesta.

Noi abbiamo una difesa che, se rimane questa ha un età
spaventosamente bassa, dove il più vecchio è il 24enne chiellini.

Un centrocampo idem.

Guardiamo tanto l'erba del vicino, tutti pronti a lodare il milan
solo per questi 2 acquisti dopo 3 anni in cui facevano operazioni
da Ridere...
noi abbiamo rifondato una squadra con gli stessi soldi, svecchiata,
e ceduto i vecchi giocatori e i più costosi.

Nel Breve periodo hanno ragione loro, sul lungo periodo è tutto
da verificare.

D'accordo con il tuo pensiero e aggiungo che ormai il mercato è cambiato, le società stanno cercando di non tirare piu fuori soldi e questo porta ad un rafforzamento del soldi stesso.
Ad esempio le operazioni Kaka e Ronaldo del Real l'anno scorso sono operazioni che sono fuori portata per chiunque!
Proprio per questo sta nascendo il discorso del fair play finanziario, ma qui ci dilunghiamo in un altro discorso!
Il Milan ha un super attacco è inutile negarlo, anche se bisogna vedere se tante prime donne possono coesistere!

gabriele
01.09.2010, 11:46
Ma infatti....tutto vero.

Vero che le cifre di Ibra sono false, sono molto più alte,
e vero che comunque un ingaggio NETTO da 8mln non
sono cifre da poco.

Vero che lo stesso Robinho prende oltre 5mln netti a stagione
e vero anche che se davanti hanno l'imbarazzo della scelta
RIDENDO PERO' PER GLI INGAGGI: Ronaldinho+Robinho+
Ibrahimovic fanno come 3/4 Juve ehehe dietro sono messi
molto male.

A centrocampo hanno dei 38enni, e in difesa, puntano ancora
a mani basse su nesta.

Noi abbiamo una difesa che, se rimane questa ha un età
spaventosamente bassa, dove il più vecchio è il 24enne chiellini.

Un centrocampo idem.

Guardiamo tanto l'erba del vicino, tutti pronti a lodare il milan
solo per questi 2 acquisti dopo 3 anni in cui facevano operazioni
da Ridere...
noi abbiamo rifondato una squadra con gli stessi soldi, svecchiata,
e ceduto i vecchi giocatori e i più costosi.

Nel Breve periodo hanno ragione loro, sul lungo periodo è tutto
da verificare.


:quoto::quoto::quoto:

Guzer
01.09.2010, 18:25
d'accordo con voi! su tutto.
Azz furia, da quando ho aperto quel topic sei quotabile su tutto!! Come cazz'è? :rideretanto:

paura eh http://www.juveforum.it/admin/pauraeh.gif

eldavidinho94
02.09.2010, 17:30
gio anche tu sbagli.......credi che ibra venga venduto al milan (parliamo di solo costo del cartellino) per soli miseri 24 milioni + bonus (che alla fine son sempre na cagata perchè gli obiettivi fissati sono ridicoli)???

cone le elezioni alle porte il nostro amico dal portafoglio dorato ha deciso di far vedere agli altri che "ce l'ha ancora lungo" o "è ancora quello di un tempo" (non voglio parlare di politica non me ne vogliate e soprattutto NON VI OFFENDETE perchè sto scherzando ma il concetto è serio secondo me) e mandando avanti zio fester a dire ai 4 venti che per due noccioline si è preso ibra e robinho si prepara al suo ennesimo mandato.

chiudo qui, non voglio parlare di politica.

:quoto:
io non ci perdo niente a credere che molti suoi sostenitori
in politica siano milanisti,
ma soprattutto che molti suoi sostenitori milanisti
lo sostengano in politica!!!
una mossa intelligente

al di la di tutto, il cavaliere nel bene e nel male
ha fatto la storia dell'italia negli ultimi 20 anni
sin dai primi passi in politica.
ha sempre fatto parlare di sè

Ma guarda può anche avere dato 10-20 milioni sotto banco!
Io dico solo che 16 milioni all'anno di ingaggio sul bilancio li hai e 16 milioni per un giocatore ( anche se te lo regalano ) sono tanti, tantissimi.
Il Milan in questi ultimi anni ha cercato di ripianare i debiti degli anni precedenti, hanno lavorato per diminuire il tetto ingaggi, rischiando anche il mal contento di alcuni elementi.
Adesso che Ibra prende tutti quei soldi, Dinho che deve rinnovare cosa chiedera?
I vari Pirlo, seedorf, Nesta e compagnia bella, che si sono abbassati lo stipendio, come la prenderanno?

L'operazione Ibra per il Milan è un operazione costosa sia in termini economici, sia a livello gestionale!
Una squadra che stabilisce un tetto ingaggi non può sforare ad muzzum!
Se si è stabilito un massimo di 100 milioni di ingaggi vuol dire che quello è il massimo che l'azienda milan può spendere per restare dentro al proprio equilibrio finanziario.
Il Milan è una azienda prima di essere una società..

il milan vive spesso alla giornata,
come vedi negli ultimi anni hanno avuto annate eccellenti
(come la vittoria in champions nel 2004 se non sbaglio)
ed annate sabbatiche improvvise

non c'è un progetto serio perchè il loro progetto è
IL VOLERE DI BERLUSCONI, I SUOI SOGNI ED IL MILAN 'STELLARE'

AlexnelCuore
02.09.2010, 22:53
il milan vive spesso alla giornata,
come vedi negli ultimi anni hanno avuto annate eccellenti
(come la vittoria in champions nel 2004 se non sbaglio)
ed annate sabbatiche improvvise

non c'è un progetto serio perchè il loro progetto è
IL VOLERE DI BERLUSCONI, I SUOI SOGNI ED IL MILAN 'STELLARE'
:quoto:e aggiungerei per esaudire i sogni dei tifosi, loron chiedono lui compra

eldavidinho94
04.09.2010, 09:20
Codacons: "Scandaloso l'ingaggio di Ibra"
<o:p></o:p>
<o:p></o:p>La Codacons, Associazione dei Consumatori, per dire "basta a fondi neri, plusvalenze e bilanci in rosso" chiede maggiori controlli della Guardia di finanza. Il contratto milionario di Zlatan Ibrahimovic fa discuere il Codacons che parla di ingaggio "scandaloso" ed esagerato in un momento critico come questo. "Non sappiamo se corrisponde al vero l'iperbolica, quanto eccessiva cifra di 8 milioni - rende noto l'associazione dei consumatori - ma se così fosse si tratterebbe non solo di uno schiaffo a chi ha perso il posto di lavoro, ma anche al fair play finanziario dell'Uefa".

Il Codacons chiede "controlli a tappeto da parte della Guardia di Finanza, cominciando dalle squadre di serie A: se si trattasse di società non sportive molte sarebbero già state costrette a portare i libri in tribunale. Non è tollerabile che ci siano deroghe alle leggi vigenti in nome dello sport nazionale". Secondo il Codacons "il mondo del calcio non è in grado di autodisciplinarsi e eventuali sanzioni contro i club che non rispetteranno l'obbligo di pareggio non sono sufficienti a mettere sulla retta via le squadre italiane".

I controlli non vanno limitati "ai bilanci societari, ma estesi anche alle dichiarazioni dei redditi dei calciatori, l'importo dei loro ingaggi, sponsorizzazioni. Basta insomma ai bilanci falsi, fondi neri, plusvalenze, compravendite fittizie, calciatori iper valutati e decreti salvacalcio".

Juveforum

<o:p></o:p>

alessandro magno
08.09.2010, 13:33
penso che non han nessun obbligo di dire le cifre esatte non essrndo s p a.
Postato via Mobile Device

Pirata
09.09.2010, 18:12
Sentitelo un po' sto mercenario parlare del Milan:

IBRAHIMOVIC: "LA PIU' BELLA MAGLIA CHE HO MAI VESTITO"

(Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo41621.shtml)

Saranno contenti gli interisti... :sbef:

maurizio
09.09.2010, 18:39
Calcio
Percorso:ANSA.it (http://www.ansa.it/) > Calcio (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/calcio.shtml) > News
Ibra: Milan piu' forte dell'Inter

'Ho fame, vinceremo lo scudetto'

09 settembre, 16:46
http://www.ansa.it/webimages/mida/section_210/2010/9/9/6666b7742263c79eaee1edaa34ac480e_501705.jpg (javascript:document.location = document.location.pathname + '?idPhoto=' +1) Guarda la foto (javascript:document.location = document.location.pathname + '?idPhoto=' +1)1 di 1
Zlatan Ibrahimovic

<!-- more-content --> MILANO - "Secondo me il Milan è più forte dell'Inter, perché io sono qua e con l'arrivo di Robinho siamo più completi. Siamo i favoriti per lo scudetto e la Champions". Non ha dubbi il neoacquisto rossonero Zlatan Ibrahimovic, che non vede l'ora di giocare il prossimo derby ma non teme un'eventuale contestazione da parte dei suoi ex tifosi. "Più che contro il Barcellona voglio giocare contro l'Inter, perché è la concorrente del Milan. Lo scudetto ce lo giochiamo noi, e sono sicuro che il Milan arriverà primo e l'Inter seconda. Non mi interessa - ha aggiunto - se i tifosi interisti mi odiano, se sono appassionati di calcio devono solo essere contenti. Il passato non mi interessa, il mio futuro è il Milan". "Ho vinto tanti scuetti, ma ora torno in Italia con ancora più fame e voglia di vincere più del passato - ha spiegato lo svedese, ex anche della Juventus -. Con la mia mentalità quando entro in un progetto voglio vincere, se non ci riesco significa che ho sbagliato. Tutte le squadre, anche fuori dall'Italia, devono avere paura del Milan". Nessun dubbio anche a proposito del modulo offensivo con quattro attaccanti: "La migliore difesa è il migliore attacco. Se noi cinque, contando anche Inzaghi che è un fenomeno, facciamo il nostro lavoro, non serve guardare alla difesa".
GALLIANI: CON IBRA-ROBINHO DIMENTICATO KAKA' - Con gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho "é dimenticata la cessione di Kakà". Lo ha detto piuttosto soddisfatto l'ad rossonero Adriano Galliani presentando gli ultimi due acquisti. "Prima ancora di dimostrare sul campo le loro qualità tecniche, questi due arrivi hanno suscitato un incredibile entusiasmo nella nostra tifoseria - ha assicurato Galliani -: è cambiato il vento dal giorno del loro arrivo. Da quel momento è ritornato l'idillio fra presidente Berlusconi, la società e tifosi, che era durato dal 1986 fino alla cessione di Kakà".

Pirata
09.09.2010, 19:12
Lasciamoli sognare...
...prima o poi si renderanno conto che li manca qualcosa dietro... :fischio:

luna23
09.09.2010, 19:59
Sentitelo un po' sto mercenario parlare del Milan:

IBRAHIMOVIC: "LA PIU' BELLA MAGLIA CHE HO MAI VESTITO"

(Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo41621.shtml)

Saranno contenti gli interisti... :sbef:

Si vergogni..

maurizio
09.09.2010, 20:12
Lasciamoli sognare...
...prima o poi si renderanno conto che li manca qualcosa dietro... :fischio:
ed un vecchio centrocampo :asd:
il solito spaccone è quì che ho letto quando arrivò all'Aiax e si presento ? :icon_mrgreen: