Visualizza versione completa : Zeman contro tutti: "Lippi coinvolto in Calciopoli, Mourinho è l'anticalcio"
maurizio
10.12.2007, 23:43
udite udite secondo zeman negli ultimi 50 anni in Italia solo tre fuoriclasse.
e cita Rivera.Baggio.Totti.
pensate che qualcuno selo è dimenticato
Scirea per esempio, Maldini.Zoff.DelPiero.Baresi.Paolo Rossi.Buffon.Riva.
questo è sempre ubriaco frdicio e gli danno ascolto i giornalisti ..quando parla lui sembra stia per svelare l'immortalità.
Evidentemente stava ubriaco quando ha lasciato l'intervista.
gabriele
12.12.2007, 07:59
<div class='quotetop'>CITAZIONE (lele @ 11 Dec 2007, 03:59 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=75767)</div>Evidentemente stava ubriaco quando ha lasciato l'intervista.[/b]
Infatti si e' dimenticato di dire che l'unico allenatore bravo e' lui :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:
CITAZIONE (gabriele @ 12 Dec 2007, 08:59 ) <{POST_SNAPBACK}> (http://index.php?act=findpost&pid=75840)
Infatti si e' dimenticato di dire che l'unico allenatore bravo e' lui :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:[/b]
Già, soprattutto vincente.........
:ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:
CITAZIONE (jumarco @ 12 Dec 2007, 09:36 ) <{POST_SNAPBACK}> (http://index.php?act=findpost&pid=75845)
Già, soprattutto vincente.........
:ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:[/b]beh...meno male che è unico, gente così rovina solo il calcio e qualsiasi altro sport,anche i giornalai che gli danno spazio.....
amorejuve
13.12.2007, 11:17
Ma con il decreto di espulsione riusciremo a liberarcene un giorno? :icon_cheesygrin:
<div class='quotetop'>CITAZIONE (amorejuve @ 13 Dec 2007, 12:17 ) <{POST_SNAPBACK}> (index.php?act=findpost&pid=75918)</div>Ma con il decreto di espulsione riusciremo a liberarcene un giorno? :icon_cheesygrin:[/b]
Se si dice che per espellere uno straniero ci vuole dai 3 ai 5 anni ,temo ahime' caro amo' che non ci libereremo mai di costui :ridere_tanto: temo anche che abbia passaporto italiano. :icon_twisted:
amorejuve
13.12.2007, 13:13
CITAZIONE (lele @ 13 Dec 2007, 13:44 ) <{POST_SNAPBACK}> (http://index.php?act=findpost&pid=75925)
Se si dice che per espellere uno straniero ci vuole dai 3 ai 5 anni ,temo ahime' caro amo' che non ci libereremo mai di costui :ridere_tanto: temo anche che abbia passaporto italiano. :icon_twisted: [/b]
Dici bene! E' il passaporto sarà anche regolare purtroppo! :icon_cheesygrin:
alla Juve hanno fatto le cose bene, quando lo trasportano qui da Praga 40 anni fa...
mplatini62
13.12.2007, 13:16
Secondo me...
parla sotto l'effetto di droghe.
Sì, Zeman...è dopato!!! :ridere_tanto:
E non credo abbia problemi muscolari
o influenze varie!
Mentecatto.
CITAZIONE (lele @ 13 Dec 2007, 13:44 ) <{POST_SNAPBACK}> (http://index.php?act=findpost&pid=75925)
Se si dice che per espellere uno straniero ci vuole dai 3 ai 5 anni ,temo ahime' caro amo' che non ci libereremo mai di costui :ridere_tanto: temo anche che abbia passaporto italiano. :icon_twisted: [/b]purtroppo è stato già all'estero (Turchia - Fenerbahce) ma riusciva a sparar caxxate anche da li!!(oltre a farle)
CITAZIONE (Guzer @ 13 Dec 2007, 18:10 ) <{POST_SNAPBACK}> (http://index.php?act=findpost&pid=75970)
purtroppo è stato già all'estero (Turchia - Fenerbahce) ma riusciva a sparar caxxate anche da li!!(oltre a farle)[/b]Allora i turchi lo hanno rispedito a noi :ridere_tanto: :ridere_tanto: :ridere_tanto:
Puppybarf
25.12.2007, 20:13
Bisogna capirlo: ormai, dopo innumerevoli disastri, come allenatore è bruciato... l'unica per racimolare qualcosa è comportarsi come un Agroppi qualsiasi, altro minus habens del mondo pallonaro italiano. Patetici.
maurizio
25.12.2007, 22:59
Cmq meno male che provera non lo ha ingaggiato come opinionista...questo starebbe fisso..al telefono (penso)!! a chiedere novità a guariniello. e ci massacrerebbe..per qualsiasi cosa..anche se quest'anno e anche il precedente, ci vuole solo la faccia di ziliani,x criticarci. nonostante"zeman" abbia detto che lui la Juve l'allenerebbe,e che non lo chiamano....in quale mondo...non deve nemmeno sognarlo :no:
AlexnelCuore
27.11.2009, 15:39
Solito Zeman: "Del Piero non è un fuoriclasse"
Zdenek Zeman continua a sparare le sue personalissime sentenze davanti a microfoni, telecamere e taccuini. Oltre a rivolgere le solite accuse al suo più grande incubo, Luciano Moggi, l'ex allenatore boemo se la prende anche con Del Piero e Mourinho.
"Lui ha detto che ha chiuso col calcio ma io penso che sia ancora nel giro. L'ostilità di Moggi è stata decisiva nello svolgimento della mia carriera dato che è dal '98 che non riesco piu' ad allenare. Prima ero considerato tra i migliori allenatori e guadagnavo più di tutti, non perchè andavo a chiedere i soldi con la pistola, ma perchè mi venivano offerti", ha attaccato Zeman, intervistato da Antonello Piroso nella puntata di Niente di Personale che andrà in onda stasera su La7.
Il boemo parla poi della sua recente deposizione al processo Calciopoli: "Non ho fatto dichiarazioni ma semplicemente risposto alle domande del Pubblico Mnistero. Questa ostilità nasce nel 98, quando ho detto che nel calcio di allora non mi piacevano i farmaci".
E alla domanda se Luciano Moggi, avesse ancora molta influenza sul mondo del pallone, Zeman ha detto: "Penso ci sia ancora, anche se ha dichiarato che con il calcio ha chiuso".
Sulla mancata convocazione di Cassano in nazionale, l'ex tecnico di Roma e Lazio ha affermato: "Se Cassano è fuori dalla Nazionale vuol dire che Lippi ha altre intenzioni. Un ct deve fare la squadra come la pensa lui. Penso che oggi vadano avanti gli allenatori amici dei giocatori, perchè li capiscono e li conoscono".
Su Maradona tecnico dell'Argentina, il boemo ha un suo pensiero. "È stato un grande calciatore, ma come allenatore punta sull'amicizia con i giocatori: quando si vince, vuol dire che si fa bene così, quando si perde no".
Fino a questo momento le squadre che lo hanno maggiormente deluso, sono le romane: "Vedo che in questo momento non danno grandi soddisfazioni".
Zeman non considera molto esaltante il nostro campionato e lo considera poco spettacolare: "È difficile trovare una squadra che mi piaccia -ha aggiunto il boemo-. Ci sono belle partite, disputate da Genoa, Udinese o Fiorentina". Quanto ai giocatori che considera dei fuoriclasse, Zeman ha una sua personalissima lista, dalla quale esclude clamorosamente Alex Del Piero: "Totti, Baggio e Rivera.Poi - aggiunge - ci sono anche ottimi giocatori come Del Piero". Infine una critica velenosa al gioco dell'Inter e, quindi, a Mouriho: "Non sono solo io che sollevo polemiche sul calcio dell'Inter, ma tutti quelli che aspettavano Mourinho per vedere un calcio nuovo e diverso. Tutti lo aspettavano per vedere un calcio migliore e invece. Chi vincerà lo scudetto? Di questo passo l'Inter se ne aggiudicherà dieci", ha concluso Zeman.
Zeman dal profondo del mio cuore Vaffa****** brutto str****
Bianconero10
27.11.2009, 15:43
zeman dovrebbe imparare che prima di parlare deve sciaquarsi la bocca almeno venti volte...e pulirsela.....del piero non è un fuoriclasse? perchè tu zeman sei una persona?
maurizio
27.11.2009, 15:49
secondo questo ebete. i fuoriclasse degli ultimi 50 anni sono totti ed un'altro che non ricordo...ma già c'è questa storia nel forum..
alessandro magno
27.11.2009, 15:50
Solito Zeman: "Del Piero non è un fuoriclasse"
beh è un opinione , un dato di fatto è che zeman non è un allenatore :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
Mah se dice che Del Piero non è un fuoriclasse e poi augura 10 scudi agli onestoni è sempre il solito!
Non conta nulla ciò che dice lui, non ha rilevanza, comunque ancora non ha capito che ongi volta apre bocca son danni, ma ora solo per lui, querele arrivano, sacrosante!
Se ne accorgerà che vuol dire proferire infamie!!
eldavidinho94
25.08.2010, 19:33
Zeman contro tutti: "Lippi coinvolto in Calciopoli, Mourinho è l'anticalcio"
<small><fb:like class=" fb_edge_widget_with_comment fb_iframe_widget" href="http://www.calcioblog.it/post/13913/zeman-contro-tutti-lippi-coinvolto-in-calciopoli-mourinho-e-lanticalcio" layout="button_count" width="110" show_faces="false"></fb:like></small>
<!-- <EdIndex> --> http://static.blogo.it/calcioblog/zeman_diego_inter.jpg (http://www.calcioblog.it/categoria/notizie/)
(http://www.calcioblog.it/categoria/notizie/)
Dopo l’esordio vincente in Lega Pro sulla panchina del suo Foggia, al quale ha fatto ritorno dopo sedici anni, il tecnico boemo Zdenek Zeman, si sfoga sulle pagine di Max, attaccando tutto e tutti in un’intervista che non mancherà di suscitare polemiche. L’allenatore ne ha in particolare per alcuni noti giocatori e colleghi di maggior successo. Per quanto riguarda il primi ha dichiarato:
Totti è eclettico e può giocare ovunque. E’ da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle! Al contrario di Del Piero che non è più indispensabile. Cassano è un talento ma non è mai stato decisivo.
Ma le frecciate più velenose sono per l’ex allenatore dell’Inter, José Mourinho (http://www.calcioblog.it/tag/jos%C3%A9+mourinho): “Ha vinto la Champions giocando l’anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d’Europa.” e per l’eterno “nemico” Marcello Lippi (http://www.calcioblog.it/tag/marcello+lippi): “Lippi non lo valuto per un Mondiale fatto bene o male ma per la sua storia. Non mi sono piaciuti i suoi anni alla Juve dove penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli.”
Infine una battuta sull’attuale situazione del calcio e sulla tessera del tifoso: E’ tutto business e gioco individuale dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla fanno tutto i procuratori. La tessera del tifoso poi è una confessione di impotenza, per pochi delinquenti pagano in migliaia.
alessandro magno
25.08.2010, 21:23
ma sto scemo non stà mai zitto?
comunque adesso almeno i perdazzurri finiranno di osannarlo.:097:
Zeman contro tutti: "Lippi coinvolto in Calciopoli, Mourinho è l'anticalcio"
<small><fb:like class=" fb_edge_widget_with_comment fb_iframe_widget" href="http://www.calcioblog.it/post/13913/zeman-contro-tutti-lippi-coinvolto-in-calciopoli-mourinho-e-lanticalcio" layout="button_count" width="110" show_faces="false"></fb:like></small>
<!-- <EdIndex> --> http://static.blogo.it/calcioblog/zeman_diego_inter.jpg (http://www.calcioblog.it/categoria/notizie/)
(http://www.calcioblog.it/categoria/notizie/)
Dopo l’esordio vincente in Lega Pro sulla panchina del suo Foggia, al quale ha fatto ritorno dopo sedici anni, il tecnico boemo Zdenek Zeman, si sfoga sulle pagine di Max, attaccando tutto e tutti in un’intervista che non mancherà di suscitare polemiche. L’allenatore ne ha in particolare per alcuni noti giocatori e colleghi di maggior successo. Per quanto riguarda il primi ha dichiarato:Totti è eclettico e può giocare ovunque. E’ da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle! Al contrario di Del Piero che non è più indispensabile. Cassano è un talento ma non è mai stato decisivo.
Ma le frecciate più velenose sono per l’ex allenatore dell’Inter, José Mourinho (http://www.calcioblog.it/tag/jos%C3%A9+mourinho): “Ha vinto la Champions giocando l’anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d’Europa.” e per l’eterno “nemico” Marcello Lippi (http://www.calcioblog.it/tag/marcello+lippi): “Lippi non lo valuto per un Mondiale fatto bene o male ma per la sua storia. Non mi sono piaciuti i suoi anni alla Juve dove penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli.”
Infine una battuta sull’attuale situazione del calcio e sulla tessera del tifoso:E’ tutto business e gioco individuale dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla fanno tutto i procuratori. La tessera del tifoso poi è una confessione di impotenza, per pochi delinquenti pagano in migliaia.
Siccome non ha fatto carriera sparge fango a destra e a sinistra ..senza neanche pensarci ..chi c'è c'è ..
Probabilmente la Juve ai tempi non l'ha preso ..
alessandro magno
25.08.2010, 21:45
e poi basta con questa corte a totti . dai zdenek è gia sposato. trovati un altro fidanzato .:rideretanto::rideretanto::rideretanto::sbef:
e poi basta con questa corte a totti . dai zdenek è gia sposato. trovati un altro fidanzato .:rideretanto::rideretanto::rideretanto::sbef:
:icon_eek: davvero?
alessandro magno
25.08.2010, 21:52
:icon_eek: davvero?
e che ne so parla male di tutti tranne che di totti inizio a pensare male.
poi tu lo hai mai visto zeman con una donna ?:exatt:
io lo presenterei a cecchi paone :rideretanto:
e che ne so parla male di tutti tranne che di totti inizio a pensare male.
poi tu lo hai mai visto zeman con una donna ?:exatt:
io lo presenterei a cecchi paone :rideretanto:
Secondo me Cecchi Paone non lo vuole ..troppo vecchio ..a lui piacciono giovani.
AlexnelCuore
25.08.2010, 23:35
Cavolo sempre a parlare sta ma che pensasse ad allenare la sua squadretta
Beh io lascerei parlare L'avvocato
YouTube- Risposta di Gianni Agnelli a Zeman, con grande stile (1998-1999)
e Perchè no! Alfredo Iuliano!
YouTube- lippi a zeman sei un camorrista.
eldavidinho94
31.08.2010, 14:44
e intanto ieri zeman ha perso anche con il foggia!
quando verrà a giocare qui a barletta,
i nostri GIOVANI TERRIBILI gli faranno avere la pelle d'oca!
alessandro magno
13.09.2010, 22:15
e intanto zdenek il pirla ne ha presi ancora 4 pero era un 4-4 .
comunque occupa stabilmente gli ultimi posti della classifica pure col foggia.
scommettiamo che non lo finisce questo campionato?
AlexnelCuore
13.09.2010, 23:15
Zeman è bravo solo a sparare sentenze
gabriele
14.09.2010, 07:47
Zeman è bravo solo a sparare sentenze
No cara Angy ti sbagli Zeman non spara sentenze spara Caxxate :sbef:
AlexnelCuore
14.09.2010, 14:16
No cara Angy ti sbagli Zeman non spara sentenze spara Caxxate :sbef:
Per quelle vincerebbe la champios league
gabriele
14.09.2010, 15:46
Giusto 2 perle che mi vengono in mente che ha detto negli ultimi tempi:
1 ) al processo a Napoli disse che nel 1998 lui era uno dei migliori allenatori d'Europa e che poi per colpa di Moggi non ha potuto più allenare.
2 ) In una intervista al corriere dello sporc alcune settimana fa disse che oggi in serie A non c'è un allenatore vincente quanto lui :icon_eek:
A Zema' vuoi un consiglio : CAMBIA SPACCIATORE, che quello attuale di dà roba avariata :nodrugs:
:ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:
AlexnelCuore
14.09.2010, 23:10
Giusto 2 perle che mi vengono in mente che ha detto negli ultimi tempi:
1 ) al processo a Napoli disse che nel 1998 lui era uno dei migliori allenatori d'Europa e che poi per colpa di Moggi non ha potuto più allenare.
2 ) In una intervista al corriere dello sporc alcune settimana fa disse che oggi in serie A non c'è un allenatore vincente quanto lui :icon_eek:
A Zema' vuoi un consiglio : CAMBIA SPACCIATORE, che quello attuale di dà roba avariata :nodrugs:
:ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto:
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:
alessandro magno
15.09.2010, 10:57
vediamo quanto dura a foggia.
Postato via Mobile Device
gabriele
15.09.2010, 11:00
vediamo quanto dura a foggia.
Tanto quando lo cacceranno, e prima o poi succederà, darà la colpa a Moggi :incazzato:
eldavidinho94
06.10.2010, 14:05
Tale padre, tale figlio
Esonerato Zeman. Questa è la notizia che arriva dalla Puglia, ma non riguarda Zdenek, bensì Karel, il figlio del tecnico boemo. Dopo sette giornate alla guida del Manfredonia in cui ha ottenuto un solo punto nel campionato di Eccellenza pugliese (con conseguente ultimo posto), la dirigenza ha deciso di salutare senza rimpianti il tecnico ingaggiato nell’estate. Karel ormai deve essersi abituato all’esonero: già l’anno scorso, sempre nell’Eccellenza pugliese, non terminò il torneo a Maglie. “Spesso il futuro di noi allenatori lo decidono i tifosi - ha commentato alla Gazzetta dello Sport - lascio a malincuore, ma consapevole di aver fatto fino in fondo il mio dovere”. “Non lo sapevo - ha spiegato Zeman senior - mi dispiace. Sono arrivati dei nuovi dirigenti e hanno deciso subito questa cosa. Peccato, lui non aveva giocatori e ha fatto il possibile. Se soffriva per l'assenza di risultati? Si soffre sempre quando non arrivano, anche se la sua squadra ha giocato alla pari con tutti”. Ormai i Zeman sono diventati italiani a tutti gli effetti: mai colpa loro, ma del sistema o degli altri. Ultima considerazione: la Gazzetta ormai è diventata il giornale di famiglia visto lo spazio che continua a essere loro riservato senza alcun particolare merito.
AlexnelCuore
06.10.2010, 15:04
:ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tanto: è poi il padre ha il coraggio di parlare di altri
gabriele
06.10.2010, 15:28
Strano che non ha dato la colpa a Moggi
AlexnelCuore
06.10.2010, 15:38
Strano che non ha dato la colpa a Moggi
:ridere: Fra qualche giorno lo dirà queste erano parole a caldo
alessandro magno
06.10.2010, 20:09
Esonerato il figlio di Zeman. Il padre lo assolve
© LaPresse
Karel licenziato dal Manfredonia, squadra di Eccellenza
MANFREDONIA (FOGGIA), 6 ottobre - Salta la panchina di Zeman. Non quella del profeta del Foggia-champagne, tornato alla guida dei 'satanellì dopo sedici anni. L'esonero in questione è quello di Karel Zeman, figlio di Zdenek, fino a ieri alla guida del Manfredonia, formazione iscritta al campionato di Eccellenza pugliese. «Karel Zeman voleva che i giocatori praticassero un calcio offensivo, un 4-3-3 estremo che non è stato assimilato dalla squadra. Dopo sette giornate abbiamo un solo punto: i risultati non sono arrivati e abbiamo deciso di esonerarlo»: il presidente del Manfredonia, Lino troano, spiega così i motivi del divorzio. Al suo posto c'è già un nuovo allenatore, Matteo Zito, una vecchia gloria del sodalizio biancazzurro. Zeman jr non ha nascosto la sua amarezza per l'epilogo della sua ultima avventura professionale (anche la passata stagione aveva rimediato un esonero, a Maglie): «Lascio a malincuore, ma con la coscienza a posto perchè ho fatto fino in fondo il mio dovere». Sentimenti simili sono stati manifestati dal padre, Zdenek, che 'assolvè il figlio: «Non aveva giocatori, ma ha fatto il possibile...».
meglio di gianni e pinotto questi padre e figlio
il presidente stoico:
''Dopo sette giornate abbiamo un solo punto i risultati non sono arrivati e abbiamo deciso di esonerarlo»:''
hai resisitito pure sette giornate cacchio hai del fegato :rideretanto:
lo scemo piu scemo del figlio:''Lascio a malincuore, ma con la coscienza a posto perchè ho fatto fino in fondo il mio dovere''
cacchio e se non facevi il tuo dovere non facwevano nemmeno quel punticino ? :ridere_tanto:
risponde il vate r zeman:''Non aveva giocatori, ma ha fatto il possibile...». :naaa:
solo uno veramente cretino che non ha giocatori cerca di praticare un calcio offensivo, è come tirare fuori l'aranciata dalle rape .
se non aveva giocatori forse era il caso di fare un calcio difensivo badando a non prenderle.
ma bisogna esser grandemente presuntuosi per agire cosi.
daltronde questa è la dinastia dei piu grandi allenatori d'europa :icon_wink: :spar::rideretanto:
fidelca51
11.10.2010, 11:36
ieri nella mia città ha giocato il foggia,finalmente ho avuto la possibilità di sfogarmi l'ho fatto nero.:rulez:
ieri nella mia città ha giocato il foggia,finalmente ho avuto la possibilità di sfogarmi l'ho fatto nero.:rulez:
Bravo! Hai fatto bene!
alessandro magno
11.10.2010, 11:49
ho visto che han perso 2-1 . menomale :dan:
AlexnelCuore
22.10.2010, 21:06
Zeman: «Non è detto che la Juve torni a vincere»
Il tecnico del Foggia: «Nel recente passato hanno speso tanto e male, e credo che ancora adesso sia distante dalle squadre che hanno ambizioni. Calciopoli? Non sto seguendo il processo di Napoli...»
ROMA, 22 ottobre - Dall'amato Foggia all'odiata Juventus, passando per Roma, Lazio e Nazionale. Non c'è argomento in grado di mettere in difficoltà un uomo come Zdenek Zeman. Il 'Boemò, alla vigilia del suo ritorno nella Capitale per la partita dei pugliesi con l'Atletico Roma valida per la decima giornata del Girone B di Lega Pro, prende di petto i temi legati all'attualità dispensando commenti anche taglienti. I primi a farne le spese sono i bianconeri della 'Vecchia Signora', avversari per tanti anni sul campo e fuori. «Calciopoli? Non sto seguendo il processo di Napoli, sono già stato a deporre e credo basti - le parole di Zeman -. Non ho nemmeno guardato molto i cambiamenti di dirigenza che la Juventus ha fatto nell'ultimo periodo. Quello che posso dire è che non è detto che con Agnelli presidente si torni a vincere lo scudetto. Nel recente passato ha speso tanto e male, e credo che ancora adesso sia distante dalle squadre che hanno ambizioni».
CONTRO MOURINHO - Le stoccate del tecnico del Foggia, però, sono indirizzate anche a quella Lazio allenata in passato: «La classifica dice occupa la prima posizione in classifica, ma a Bari non è certo stata una partita divertente. Hanno vinto e quindi sono tutti contenti, ma giocando in quel modo bisogna sapere che di punti ne faranno pochi». A non piacere a Zeman, però, non sono solo questioni di campo. La critica è infatti rivolta anche all'ostracismo delle società italiane verso i giovani calciatori italiani: «La Nazionale va male anche per questo. Si investe troppo sugli stranieri e, ancora peggio, sui giovani stranieri. L'Inter è l'esempio più eclatante visto che non ha un giocatore italiano». E proprio all'ex tecnico dei nerazzurri, Josè Mourinho, Zeman rivolge un pensiero: «Ha i suoi metodi di lavoro e per ora gli è andata bene anche perchè ha avuto successo. Io ho vinto su altre cose in dieci anni di calcio diverso...».
NO ALLA ROMA - Un calcio che ha avuto il merito di entusiasmare un'intera città, da una sponda del Tevere all'altra. Adesso, però, proprio la Roma sembra aver smarrito quelle qualità che l'avevano portata a recitare il ruolo di antagonista numero uno dell'Inter. «Non penso che i problemi della Roma siano legati alla scarsa preparazione - l'analisi del Boemo - Credo che dipendano più dalla testa, dalla concentrazione. D'altronde la rosa è praticamente quella dello scorso anno, competitiva, e i problemi societari sono gli stessi da tempo ormai. Colpa di Totti? Francesco non può essere il problema della Roma, sono 15 anni che se la carica sulle spalle ed è ancora il miglior giocatore italiano in attività. Io al posto di Ranieri? No, sono impegnato col mio Foggia». I 'satanellì infatti domani allo stadio Flaminio affronteranno la capolista Atletico Roma: «Foggia per me è una seconda giovinezza, un ritorno all'antico - le parole di Zeman - Speravo di tornare su una panchina secondo i miei convincimenti: allenare ed insegnare. Anche perchè ormai in parecchie squadre italiane ci sono solo gestori».
alessandro magno
22.10.2010, 21:10
quante *******te tutte insieme riesce a tirare fuori questa mente baccata lo sa solo lui.
non c'è che dire è il miglior allenatore comico che abbiamo in circolazione.
carmineparisini
22.10.2010, 21:13
Zeman contro tutti: "Lippi coinvolto in Calciopoli
e per l’eterno “nemico” Marcello Lippi (http://www.calcioblog.it/tag/marcello+lippi): “Lippi non lo valuto per un Mondiale fatto bene o male ma per la sua storia. Non mi sono piaciuti i suoi anni alla Juve dove penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli.”
ma zeman ... quando muore? ( scusate se sono troppo crudo ) pensasse a vincere qualcosa , almeno un trofeo di quelli vinti da Marcello Lippi e/o dalla Juventus ... e poi torne a parlare ... spara un mare di caxxate ...
AlexnelCuore
29.11.2010, 20:00
Zeman: «Restituire gli scudetti alla Juve? Inaccettabile»
Il tecnico del Foggia: «La politica invece di aiutare lo sport lo sfrutta e qualcuno da questa situazione ci guadagna anche. Diversi sport ormai sono un business. Magistratura, Federazione e Lega dovrebbero aiutare lo sport e invece non lo fanno»
TORINO, 29 novembre - «Dalle intercettazioni non mi sembra una richiesta accettabile». Così Zednek Zeman risponde a una domanda sulla richiesta di restituzione degli scudetti da parte della Juve. «La politica invece di aiutare lo sport lo sfrutta e qualcuno da questa situazione ci guadagna anche - ha spiegato l'allenatore del Foggia, a Napoli in occasione della presentazione del libro "I mondiali della vergogna" di Pablo Llonto - Diversi sport ormai sono un business. Magistratura, Federazione e Lega dovrebbero aiutare lo sport e invece non lo fanno». All'incontro erano presenti anche il pm di Calciopoli Giuseppe Narducci, Gianni Minà e il promotore dell'evento Gianni Cipriani.
non sei tu a doverlo decidere
quegli scudetti sono ancora nostri
hai perso un'altra occasione per stare zitto
alessandro magno
29.11.2010, 21:33
che bella cultura che amor di patria che letture " i mondiali della vergogna".
Non cè che dire cè da esser orgogliosi di questi personaggi.
A c'Era pure mina'?
Bella combriccola di merd.
Eh ..nella Juve non è stato preso ..e adesso si vendica ..
alessandro magno
29.11.2010, 21:42
la vergogna e' che zeman ancora allena ci son allenatori molto meno scarsi che son a piedi.
eldavidinho94
15.12.2010, 21:59
YouTube - Biancolino - Un uomo senza vergogna
alessandro magno
17.12.2010, 18:40
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kWYbSaoVSmc?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kWYbSaoVSmc?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
eldavidinho94
26.12.2010, 11:44
Tastiera velenosa: "E se fosse stato juventino?"
E se non fosse stato tifoso della Juve ? Alla trasmissione "la tribù del calcio" Zeman ha ammesso di essere stato tifoso della Juventus: "Sono stato tifoso della Juve, avevo le maglie dei bianconeri...". A mente fredda una domanda ci viene spontanea... Ma se non fosse stato tifoso della Juve, cosa avrebbe detto sulla squadra bianconera. Sono celebri le sue picconate sul doping e poi su Calciopoli. Le sue prime affermazioni sul doping misero la pulce nell'orecchio a Guariniello e cercarono di offuscare la gloria delle vittorie bianconere. Purtroppo per Zeman i processi hanno portato alla luce la realtà delle cose. Su Calciopoli tutti aspettiamo maggio, ma le ultime intercettazioni hanno aperto gli occhi a molti. Su Zeman Giovanni Agnelli disse: "E' il nipote di Vycpalek. E noi suo zio l' abbiamo salvato dalla Cecoslovacchia comunista. Quindi anche lui ci deve un pò di rispetto... non lo prenderemo mai come allenatore perchè non mi piace il suo modo di allenare la squadra..."
L'ironia dell'avvocato era unica, inimitabile e siamo sicuri che se lui o il dottore ci fossero ancora la Juventus non avrebbe subito quello che ha subito...
Tornando a noi, ci dispiace che Zeman abbia preferito evidenziare sempre un presunto potere piuttosto che analizzare effettivamente numeri alla mano quello che accadeva.... fortunatamente la verità viene sempre a galla. A maggio probabilmente ci faremo delle belle risate...
eldavidinho94
28.02.2011, 23:28
Comportamento scorretto da parte dei giocatori del Foggia.
YouTube - FOGGIA-GELA 2-2 maxi rissa in campo 27-02-2011 HD BY TONYPARY
Mega rissa in campo nella partita tra Foggia e Gela, match del campionato di Prima Divisione (http://www.calcioblog.it/categoria/serie-c). All’origine delle violenze un contestato episodio che ha portato la squadra di Zeman al pareggio. Mancano cinque minuti alla fine della partita e i rossoneri sono sotto di un gol, i siciliani mettono una palla in fallo laterale per consentire di soccorrere il foggiano Salamon il quale si sta tranquillamente alzando senza bisogno di aiuto. I pugliesi battono la rimessa laterale e si involano verso la porta avversaria, dopo una serie di batti e ribatti Sau segna il gol del 2-2.
È questo l’episodio che fa esplodere la rabbia del Gela che danno vita ad una vera e propria caccia all’uomo, dalle panchine entrano anche le riserve e in giro per il campo si scatenano una serie di capannelli. La scena non è per niente edificante, si vedono calciatori che si accaniscono contro propri colleghi che magari nel frattempo sono caduti a terra, dirigenti non più in tenera età che fanno di tutto tranne che dare l’esempio ai più giovani. Alla fine per dividere i contendenti c’è addirittura bisogno dell’intervento della Polizia. La partita riprende ma l’arbitro si affretta a fischiare arrivando a stento al novantesimo visto che in campo il clima era tutt’altro che pacificato, lo dimostrano le successive espulsioni di Candrina e D’Anna.
Nel dopo partita Zdenek Zeman è tornato sull’episodio condannando il comportamento dei giocatori in campo, allo stesso tempo ha provato a giustificare i suoi: “Abbiamo sbagliato, è un’azione di gioco che non si fa. Però i miei calciatori erano esasperati dal comportamento dei nostri avversari: dopo il loro gol non si è più giocato perché stavano sempre a terra per perdere tempo. L’arbitro ha interrotto la partita perché si era aperta una caccia all’uomo da parte dei calciatori del Gela. I calciatori avversari hanno chiesto di poter segnare, ma il gol non è irregolare. Non è previsto dal regolamento buttare la palla fuori per un infortunio. Può farlo solo l’arbitro ma purtroppo questo vizio è difficile estirparlo”.
Sicuramente meno tranquillo il capitano del Foggia Candrina, espulso dall’arbitro ha sfogato la sua rabbia a fine partita ai microfoni dei giornalisti: “Noi ci siamo adeguato a loro, alle loro continue perdite di tempo che andavano avanti dal primo minuto di gioco. La rissa? Sono stato espulso ingiustamente, conoscevo dei calciatori del Gela e sono andato a dividerli. Non credo di meritare le giornate di squalifica che mi daranno, sono incazzato nero. È la prima volta che mi capita una situazione del genere, spero che si faccia ricorso. La partita si è chiusa prima del novantesimo perché l´arbitro non vedeva più le condizioni per continuare la partita”. Adesso ad entrambe le squadre potrebbero essere inflitte sanzioni molto dure.
via | Repubblica Bari
alessandro magno
01.03.2011, 09:24
il foggia e zeman han fatto davvero schifo .
gesto veramente antisportivo. oltretutto era a terra un giocatore del foggia che in quel momento perdeva per cui penso che quelli del gela han pensato si fosse fatto male davvero e non che stesse perdendo tempo.
complimenti a mr.onestà zeman. tutti gay ma col sedere degli altri.
AlexnelCuore
01.03.2011, 13:44
e c'è da meravigliarsi dove cìè zeman non c'è sport e sportività
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.