PDA

Visualizza versione completa : Serie A: Bari - Juventus


Guzer
25.08.2010, 11:24
http://www.juveforum.it/admin/Live_Match_Img/Bari_VS_Juventus.png

Orgogliobarese
25.08.2010, 15:21
Un caro saluto ai tifosi juventini di questo forum!

Dopo meno di un anno eccomi di nuovo qui!forse qualcuno si ricorderà dell'iniziativa che il nostro sito di tifosi baresi ha attuato con tutte le tifoserie d'Italia!
Cercare un dialogo "on line" e uno scambio di visite tra forum di tifoserie avversarie.

L'anno scorso la nostra iniziativa ha sortito ottimi e, per certi versi, insperati risultati.Quest'anno cercheremo di replicare l'iniziativa consapevoli che non tutti i tifosi delle varie squadre vedranno di buon occhio questa nostra iniziativa (compresi i nostri)

Ma noi imperterriti andremo avanti e ,se fosse necessario, useremo le maniere forti con chi si comporterà male(ho già avvertito i ns utenti piu' "caldi")

L'anno scorso abbiamo dialogato in questo topic: http://www.orgogliobarese.net/le-tifoserie-f18/benvenuto-ai-tifosi-juventini-t2776.htm

Vi aspettiamo sempre li e se vorrete verremo anche noi a farvi visita..

Parlando del match...Che bari vi aspettate?

Qui siamo molto fiduciosi ma anche consapevoli che sarà un'altra juve rispetto a quella battuta lo scorso anno.

Piccola postilla su Bonucci!Mi spiace essere crudo con voi: Ma avete preso un pacco allucinante!Giocatore sopravalutato ,bello da vedere ma scandaloso in marcatura!

A presto

Yksel

Amministratore del sito www.orgogliobarese.net

AlexnelCuore
25.08.2010, 15:39
Prima di dare giudizi aspetterei di vedere cosa fa alla Juve Bonucci, magari era Bari che non lo ispirava

luna23
25.08.2010, 15:43
Salve gentile Yksel di orgogliobarese, se il sig. Bonucci risulterà un pacco pazzesco, beh ..lo rispediremo al mittente ...

Guzer
25.08.2010, 17:50
Piccola postilla su Bonucci!Mi spiace essere crudo con voi: Ma avete preso un pacco allucinante!Giocatore sopravalutato ,bello da vedere ma scandaloso in marcatura!


Un caro Saluto anche a te, speriamo di ripeterci come l'anno scorso, solo nelle visite però! Sull'esito della partita spero proprio di no! Sicuramente ci sarà da soffrire conoscendo la vostra squadra e come partono ormai bene preparate ed organizzate le compagini come la vostra!
Ma è da qui che si vede il carattere e la grinta.

Su Bonucci non condivido, ha margini di miglioramento, nella marcatura da quel che ho visto non mi son parse grosse lacune, e mi rafforza l'idea il sentire che è un pacco, forte delle esperienze passate, negli anni precedenti dove parecchi han commentato i nostri arrivi estivi come grandi acquisti! tiè :gratt::ridere_tanto:

Verrò a visitarvi nei prossimi giorni volentieri, qui adesso dobbiam prima pensare allo Sturm Graz:icon_wink:

alessandro magno
25.08.2010, 18:06
bentornato ykselcome sai l'anno scorso abbiamo sono io che ha dialogato molto con voi?

spero via siate liberati di quello pseudotifoso napoletano tanto cretino :rideretanto:.

no va beh a parte gli scherzi mi spiace non poter dialogare con voi perchè domani parto per le vacanze, non so se riesco a farvi una visitina prima di partire .

su bonucci , per ora ,sono opinioni .chi vivrà vedrà. daltronde avete almiron che è un pacco pazzesco (almeno per i nostri livelli) mentre per voi è un tracinatore (giustamente).


comunque come sempre che vinca il migliore :bevuta:

Orgogliobarese
25.08.2010, 22:32
Grazie per il benvenuto!

Se su Bonucci ho scritto quelle cose è perchè l'ho visto all'opera in tutte le gare del Bari 2009/10.

Ottimo piede...buon lancio..bravo di testa ma in marcatura non è un granchè!
Il vero affare lo avreste fatto ingaggiando Ranocchia!A mio parere il futuro difensore piu' forte al mondo..

Vedrete...:notworthy:

Furiaceca
25.08.2010, 22:36
azzo annamo bene...io confesso che ranocchia ho visto poco,
ovviamente non seguo tutte le partite di serie a, al massimo
vedo i riassunti di tutte, e se mi dici così mi vien male ehehe

alessandro magno
25.08.2010, 22:38
va beh ma se gioca da centrale poi puo esser anche non una cima nella marcatura l'importante che ha velocità per le chiusure.

Orgogliobarese
26.08.2010, 14:42
va beh ma se gioca da centrale poi puo esser anche non una cima nella marcatura l'importante che ha velocità per le chiusure.


Che dirti...
Cmq non è certo uno "veloce"

gabriele
26.08.2010, 15:58
Bentornato tra di noi e buon campionato a voi ..... dopo la prima giornata naturalmente :icon_mrgreen:

donajuve
27.08.2010, 07:39
Forza lecce

Pirata
28.08.2010, 09:29
Finalmente si parte... :rulez:

Facciamo il toto formazione?

Io giocherei cosi:

Storari

Motta-Bonucci-Chiello-De Ceglie

Pepe-Marchisio-Sissoko-Lanzafame

IL CAPITANO-Quagliarella (Martinez)

Con Aquilani &Krasic pronti per la ripresa... :hihihi::hihihi:

FORZA JUVEEEEE!!!
:bandierajuventus:

gabriele
28.08.2010, 09:35
Forza lecce


Mia madre sentitamente ringrazia :icon_mrgreen:

angelaG
28.08.2010, 09:49
Ciao Yksel
del sito www.orgogliobarese.net, bentornato. (http://www.orgogliobarese.net/)
Spero che l'incontro di domani non finisca come lo scorso anno, ho ancora mal di fegato solo a pensarci...

Ciao Pirata, nella tua formazione farei solo due cambiamenti, piccoli piccoli...
io in porta metterei Manningher, più che altro perchè non capisco il motivo per cui, dopo aver fatto da secondo a Buffon, deve passare al terzo posto anche dietro a Storari...
Poi non metterei De Ceglie, non mi da nessun affidamento, piuttosto un primavera.
Spero inoltre che Marchisio approfitti dell'occasione per farsi vedere migliore di Melo...
Comunque Forza Juve.

Bianconero10
28.08.2010, 13:15
leggo di martinez titolare con quagliarella in panchina....ma com'è che giochiamo con due seconde punte? non volevamo due prime punte la davanti? :rideretanto:

alessandro magno
28.08.2010, 13:58
e i sciocchi che abbiamo han venduto trezeguet.

Comunque a questi del sito del bari li ho mandati al diavolo, non so se si rifaranno rivedere.

ho sollevato un problema e dato che non avevo avuto risposte per me,esaurienti ho detto che li lasciavo e mi han riempito di insulti.

Vadan Per la loro strada.
Postato via Mobile Device

eldavidinho94
28.08.2010, 14:33
Del Neri: «Inter? Nessuna squadra è imbattibile»

http://www.tuttosport.com/images/38/C_3_Media_1122538_immagine_l.jpg


L'allenatore della Juve carica la squadra: «L'obiettivo ragionevole è fare un campionato da Juve. Noi applichiamoci al massimo, recuperiamo i valori della maglia, dobbiam prepararci a un campionato di alto livello di tensione psicologica». Quagliarella titolare a Bari: «Ora è l'unico indispensabile»
TORINO, 28 agosto - Del Neri è pronto per iniziare la sua nuova sfida. Nonostante i sessant'anni non vuole sentirsi dire che questa è la sua ultima occasione per vincere qualcosa. «È la prima, è diverso. Di ultimo c'è solo la morte e spero arrivi tardi». Intanto per la prima a Bari avrà a disposizione Quagliarella, e non è poco. «Attualmente è l'unico giocatore indispensabile, perché con l'infortunio di Amauri non abbiamo punte. Un giocatore forte, un nazionale, che si integra molto bene nel nostro attacco. Un arrivo importante per la Juve».

NUOVA JUVE - Questa nuova Juve è pronta? «È chiaro che dei giocatori da mettere insieme è cambiato molto, però la squadra ultimamente ha cercato di avere una sua identità, a volte esprimendosi ad alti livelli, altri meno, quello che han fatto Beppe e la società è di ottima fattura».

QUAGLIARELLA - A Bari Quagliarella sarà titolare, questo è sicuro: «Altrimenti giochiamo senza punta. Martinez è una punta che può darci una mano in certi momenti ma ora è un esterno. Noi abbiamo quattro attaccanti, per caratteristiche fisiche, ho detto che Diego e Del Piero, non potevamo giocare insieme ma gli altri possono integrarsi bene».

AVVENTURA - Non è proprio un debuttante, ma l'emozione l'avverte lo stesso: «L'emozione c'è sempre quando inizia il campionato, poi in questo anno con la maglia che rappresenta il calcio italiano».

KRASIC E AQUILANI - Difficilmente giocheranno Krasic e Aquilani. «Mi sembra che si siano allenati molto, ma in questo momento cercheremo la sicurezza della conoscenza. Non era semplice costruirla prima questa squadra, l'importante è che la società abbia fatto queste operazioni nei tempi giusti e logici, io sono soddisfatto perché ho giocatori che per ruolo possono integrarsi subito. L'unico giocatore importante e indispensabile ora è proprio Quagliarella perchè siamo senza punte con l'infortunio di Amauri».

INTER - La più forte resta sempre l'Inter: «Mi sembra che abbiamo incominciato quest'anno a lavorare, gli altri hanno anni di lavoro alle spalle, ora non so dove può arrivare la Juve, abbiamo le caratteristiche per giocare tutte le partite e vincerle. Noi non vogliamo colmare nessun gap, non ci interessano molto i gap».

BARI - Il Bari partirà a cento all'ora. «Allora andremo a cento all'ora anche noi. Penso che la Juve abbia caratteristiche per corsa e qualità. Non conta solo la corsa, in questo mondo conta anche la qualità e la Juve può mettere in campo la qualità. Rispettiamo molto il Bari di Ventura che ha fatto un gran campionato l'anno scorso, ma penso che anche loro sanno di trovarsi una Juve diversa di fronte».

SCONFITTA INTER - Dopo la sconfitta in Supercoppa Europea, non cambia il giudizio sull'Inter. «Una partita non fa cambiare il giudizio sulle squadre. Non è una partita che diomostra che una squadra è sotto. L'Inter è una squadra quadrata, con anni di lavoro alle spalle. Non c'è nessuno imbattibile, c'è una squadra sulla carta più forte, è l'Inter e su questo non c'è dubbio. Poi ci sono squadre che stanno crescendo, che vogliono ricominciare. Non c'è una squadra imbattibile, se non per un po' di tempo, poi i cicli cambiano. L'Inter è ancora la squadra da battere ma tante squadre si stanno attrezzando».

OBIETTIVO - Nemmeno alla vigilia della prima di campionato, Del Neri fissa un obiettivo: «Fare un campionato da Juve, quello è l'obiettivo ragionevole della Juve. Il calcio è strano, parti sottotraccia poi raggiungi obiettivi importanti, oppure parti forte e poi non vinci niente. Noi applichiamoci al massimo, recuperiamo i valori della maglia, dobbiam prepararci a un campionato di alto livello di tensione psicologica».

IBRA - Il Milan si rinforza con Ibra: «Ha trovato un campione, ma non è un solo giocatore che fa la differenza»

AlexnelCuore
28.08.2010, 14:39
ho detto che Diego e Del Piero, non potevamo giocare insieme ma gli altri possono integrarsi bene».


Questo fa capire quanto capisci di calcio

eldavidinho94
28.08.2010, 14:41
io giocherei con

STORARI

MOTTA CHIELLINI BONUCCI DE CEGLIE

PEPE SISSOKO(MELO) MARCHISIO LANZAFAME

DEL PIERO(MARTINEZ)

QUAGLIARELLA

con ingressi di KRASIC e AQUILANI

sul discorso bonucci concordo con guz in tutto e per tutto,
sul discorso tifoserie, beh, simpatizzo per il bari, logico!
ma io sono in primis tifoso juventino,
e in caso di scontro tra barletta e juve tiferei senza dubbio juve!
è piu forte di me...la juve...gli agnelli...gli anni gloriosi...la storia...
i grandi campioni...la risalita dopo la B(che sento mia!)
FORZA JUVENTUS!!!!

poi tutto puo essere: un barese che tifa lecce,
o un torinese che tifa sia juve che torino!(per fare qualche esempio)

l'importante è seguire il cuore

AlnexBA
28.08.2010, 15:15
e i sciocchi che abbiamo han venduto trezeguet.

Comunque a questi del sito del bari li ho mandati al diavolo, non so se si rifaranno rivedere.

ho sollevato un problema e dato che non avevo avuto risposte per me,esaurienti ho detto che li lasciavo e mi han riempito di insulti.

Vadan Per la loro strada.
Postato via Mobile Device

Si, ci hai mandato al diavolo perchè un utente ha detto che per lui Del Piero non è un campione... complimenti, vedo molta maturità.:exatt:

Orgogliobarese
28.08.2010, 15:44
Si, ci hai mandato al diavolo perchè un utente ha detto che per lui Del Piero non è un campione... complimenti, vedo molta maturità.:exatt:


Tutto cio' ha dell'incredibile..

Ora ci accusi anche di averti offeso? ricopero d'insulti?

Ma dove?per fortuna che il topic è visibili anche agli altri utenti di questo forum.

Ribadisco che è assurdo offendersi e abbandonare questa iniziativa solo perchè in un'altra discussione ho definito Del piero un cesso..

E mi hai anche intimato di cambiare idea altrimenti saresti andato via?ma ti sembra normale?

Se mi avessi detto che Almiron è un cesso non sarebbe accaduto nulla..

Cresci un po'...

alessandro magno
28.08.2010, 16:32
ascoltate ragazzi io non vi ho cercato . ci avete cercato voi.
ho fatto un giro per il vostro forum e ho letto cose che non mi son piaciute.
Detto questo ho chiesto chiarimenti che non mi son stati dati e ho scelto di mia spontanea volonta di andare via .
Non ho insultato nessuno nemmeno mezza volta.
Andando via ho salutato e non ho intimato nUlla a nessuno anzi ho detto se volete tornare nel nostro forum venite ma guardatrvi bene dal insultare delpiero perche' se no qui scoppia un casino tutto qui.
Dopo di che son venuto a rileggere i vostri post che non son stati per niente benevoli nei miei confronti.

Saluti.
Postato via Mobile Device

Guzer
28.08.2010, 17:01
Si, ci hai mandato al diavolo perchè un utente ha detto che per lui Del Piero non è un campione... complimenti, vedo molta maturità.:exatt:
Tutto cio' ha dell'incredibile..
Ora ci accusi anche di averti offeso? ricopero d'insulti?
Ma dove?per fortuna che il topic è visibili anche agli altri utenti di questo forum.
Ribadisco che è assurdo offendersi e abbandonare questa iniziativa solo perchè in un'altra discussione ho definito Del piero un cesso..
E mi hai anche intimato di cambiare idea altrimenti saresti andato via?ma ti sembra normale?
Se mi avessi detto che Almiron è un cesso non sarebbe accaduto nulla..
Cresci un po'...
Fermo restando che non tutti siamo della stessa opinione, che magari son nati equivoci e fraintendimenti non credo sia il caso di entrare nel personale con uscite come : "cresci un po'" o "vedo molta maturità".
A breve vengo a farvi visita per leggere il tutto bene e rispondere dove possibile tornando in argomento.
Gradirei si faccia altrettanto qui senza andare fuori topic o peggio ancora con polemiche, se mi tocca ancora leggere batti e ribatti di questo tra il nostro e vostro forum allora chiudo tutto subito e amici come prima.

Chiudo la chiosa e invito a proseguire con il topic Bari - Juventus, chiedendo se qualcuno sa già le probabili formazioni di domani

Pirata
29.08.2010, 15:01
LIVE - BARI-JUVE: SORPRESA DELNERI: C'E' SUBITO KRASIC!

29.08.2010 15:32
TuttoJuve

A poche ore dall'esordio in campionato al San Nicola di Bari, arrivano importanti indiscrezioni sulla formazione iniziale della Juventus: secondo quanto riferito da Sky Sport, Gigi Delneri avrebbe scelto di schierare dal primo minuto Milos Krasic, che sembrava destinato a cominciare la partita in panchina. La forte ala serba, a sorpresa, dovrebbe prendere il posto di Martinez sulla corsia di sinistra, nonostante i pochi allenamenti svolti assieme ai nuovi compagni. In campo dal primo minuto anche l'altro neo acquisto, Fabio Quagliarella, che farà coppia con Alessandro Del Piero. In difesa Bonucci preferito a Legrottaglie; in mezzo al campo, dovrebbero esserci Felipe Melo e Marchisio, con Sissoko inzialmente in panca.

Ecco le probabili formazioni:

BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Rossi, S. Masiello; Alvarez, Almiron, Gazzi, Ghezza; Barreto, Kutuzov;
A disposizione: Padelli, Parisi, Raggi, Donati, Pulzetti, Rivas, Castillo.
Indisponibili: Romero.
Squalificati: nessuno.

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Felipe Melo, Marchisio, Krasic; Del Piero, Quagliarella.
A disposizione: Manninger, Grygera, Legrottaglie, Ferrero, Sissoko, Martinez, Lanzafame.
Indisponibili: Amauri, Buffon, Iaquinta.
Squalificati: nessuno.

:bandierajuventus:

FORZA JUVE!
CAPITANO PENSACI TU!

eldavidinho94
29.08.2010, 15:22
forza krasic!

Pirata
29.08.2010, 16:16
17:00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI
TuttoJuve

BARI (4-4-2): Gillet; S. Masiello, A. Masiello, Rossi, Belmonte; Alvarez, Gazzi, Almiron, Ghezzal; Barreto, Kutuzov.
All: Ventura
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Motta, Chiellini, Bonucci, De Ceglie; Pepe, Felipe Melo, Marchisio, Krasic; Del Piero, Quagliarella.
All: Del Neri
Arbitro: Luca Banti

:bandierajuventus:

AlexnelCuore
29.08.2010, 16:32
Questa formazione mi piace :asd:

Pirata
29.08.2010, 16:43
Non so se cé un errore ma sul sito UFFICIALE cé AQUILANI in panchina?!! :icon_eek:

Ma ieri non era fra i convocati! :icon_eek:

http://www.juventus.it/site/ita/MATCH_livematch.asp

AlexnelCuore
29.08.2010, 16:46
é probabiel che ci sia errore il sito ultimamente perde colpi

Pirata
29.08.2010, 16:46
come non detto...
Ora cé scritto Ferrero &non più Aquilani! :102:

AlexnelCuore
29.08.2010, 16:47
te l'ho detto nemmeno chi gestisce il sito è un gran genio

La solita difesa di m**** e Marotta pensa a comprare attaccanti

angelaG
29.08.2010, 17:55
...... per carità! mi sa che avrò dei grandi mal di fegato anche quest'anno!

AlexnelCuore
29.08.2010, 17:57
...... per carità! mi sa che avrò dei grandi mal di fegato anche quest'anno!
:quoto:

stesso schifo dello scorso campionato

siamo la barzelletta d'Italia

alessandro magno
29.08.2010, 19:14
non ho potuto vedere la partita ma leggendo i primi commenti su internet mi par di capire una sconfitta abbastanza meritata.

Io non avendo visto non posso giudicare mi limito a dire che chi vince ha sempre ragione.

Ad ogni buon conto , visto l assenza di amauri e iaquinta, io a trezefuet avrei aspettato un altro po a liberarlo.

ora del neri potra capire veramente cosa significa esser messo sotto pressione quando si allena la juve.
Postato via Mobile Device

pluto
29.08.2010, 19:17
preferisco non commentare

Guzer
29.08.2010, 19:31
beh possiam fare i soliti commenti e critiche a tutto e tutti, io mi limito a fare una disamina della partita, dove secondo me non siam neanche partiti male, un buon primo tempo, dove si è anche creato qualche cosa, pressando, poi si è rischiato su qualche contropiede, sempre quando spostavano il gioco sulla nostra sinistra ed allargandosi, poi trovandosi di fronte "voragine de Ceglie" il gioco è fatto e in un contropiede nel finale del primo tempo siam stati castigati da un'ottima giocata di Donati.
Nel Secondo tempo davvero poca cosa, si rientra in campo con Martinez al posto Krasic, ovviamente ancora disorientato, poi viene inserito anche Lanzafame per Pepe e infine Sissoko per Melo, (gli ultimi due cambi credo più per fiato corto). Ed è evidente che il Bari ha un'altro passo, corre il doppio e gestisce bene il vantaggio cercando sempre di pungere in contropiede.

Per me sconfitta che fa rabbia,meritata, ma al San Nicola col reparto offensivo in emergenza e due giocatori appena arrivati, e un De Ceglie così era quasi inevitabile!

Serve un terzino! Credo se ne siano accorti, ma non solo di quello.

eldavidinho94
29.08.2010, 19:38
partita inizialmente convulsa, clima suggestivo,
inizio scoppiettante per entrambe le squadre,
lunghe e gia in gara agonisticamente parlando

poi (e qui non riesco a capire)
la juve comincia a cadere LETTERALMENTE,
fasce che non spingono,
reparti distanti ed azioni confusionarie,
marchisio inesistente

poi, la doccia fredda del gol,
nella ripresa il crollo totale che mai mi sarei aspettato

che spettacolo orrendo, siamo ancora lontani dalla resurrezione!

La solita difesa di m**** e Marotta pensa a comprare attaccanti<br />
<br />

solita difesa, e secondo me la marcatura a zona non funziona proprio,
ma anche l'attacco non sta messo bene!

come si fa, con tutte queste operazioni di mercato,
tutti questi acquisti
ad essere in emergenza in attacco?

prima non eravamo in esubero con diego, alex, iaquinta, trez, amauri?
bene...siamo rimasti con i soli alex e quagliarella

non ci posso credere!
steccare la prima con ripercussioni dannose sul campionato
solo perche si è deciso di vendere diego e trez immediatamente,
dopo mesi e mesi di tira e molla!

eldavidinho94
29.08.2010, 19:41
La Juve stecca l'esordio: Bari vittorioso grazie a Donati

http://www.tuttosport.com/images/64/C_3_Media_1124864_immagine_l.jpg

I bianconeri perdono 1-0 al San Nicola. La squadra di Del Neri gelata al 43' dalla sassata di sinistro all'incrocio dei pali del centrocampista. Esordi amari di Krasic e Quagliarella. Martinez ko. Nel finale Chiellini fallisce un occasione d'oro per il pari

BARI, 29 agosto - Tre rigori reclamati, un gol subito, nessun punto all'attivo. La Juventus stecca l'esordio nel massimo campionato ed esce sconfitta 1-0 dalla trasferta di Bari. Decide uno splendido sinistro di Donati al 43' del primo tempo.

QUAGLIARELLA-KRASIC TITOLARI - Del Neri lancia subito i due neoacquisti dall'inizio, ma sono i pugliesi a partire meglio: Almiron ha la grinta dell'ex, Barreto evita la trappola del fuorigioco e controlla nell'area: destro a incrociare alto sulla traversa. I bianconeri rispondono con le due fiammate di Quagliarella nei primi dieci minuti. L'attaccante napoletano si mette in evidenza a scapito di Del Piero, che già dall'inizio non appare in partita. L'altro esordiente mostra condizione e personalità, come Felipe Melo che si prende il centrocampo e la responsabilità della manovra. Il brasiliano mette ko Gazzi al quarto d'ora, sostituito da Donati. Sarà un intervento decisivo.

OCCASIONI GHEZZAL-MELO, POI PASSA IL BARI - La Juve pressa alto ma si espone alle verticalizzazioni degli uomini di Ventura, soprattutto verso Alvarez, gli esterni bianconeri non trovano spazi mentre i padroni di casa si fanno pericolosi con Ghezzal che al 22', solo davanti a Storari dopo un triangolo con Barreto, spara addosso al portiere. Il Bari ci crede e preme, i bianconeri non hanno grandi idee e vanno in affanno. Del Neri prova la consueta inversione degli esterni ma l'azione più pericolosa è quella di Melo poco dopo la mezz'ora, con un'incursione (triangolo con Del Piero) e seguente conclusione che sfila fuori di poco. Quagliarella lentamente sparisce, poi al 43' la sassata di Donati dal limite dell'area fulmina la difesa bianconera e fa esplodere il San Nicola. Quattro minuti di recupero e un giallo a Marchisio le note del finale.

CAMBIO DEGLI ESTERNI - Del Neri all'intervallo inverte ancora gli esterni, ma stavolta in campo e fuori: out Krasic e Pepe, dentro Lanzafame e Martinez. La Juve alza il baricentro ma gli spazi per il gioco avversario aumentano e gli uomini di Ventura regalano spettacolo tra sombreri e dribbling, sfiorando anche il raddoppio: al 6' è ancora Donati, incontenibile, a lasciare col fiato sospeso lo stadio con un destro a giro che esce di un niente. Martinez si mette in mostra con un rasoterra due minuti dopo ma il Bari è travolgente in contropiede, Alvarez perde il tempo della conclusione al termine di una ripartenza dalla velocità paurosa con De Ceglie assente nell'occasione. Lanzafame reclama un rigore al quarto d'ora, contatto lieve, ma è ancora Bari con Barreto che si inserisce al 17' in area, saltando la trappola del fuorigioco e anche Storari: destro a botta sicura su cui si immola Chiellini.

QUAGLIARELLA CHIEDE IL RIGORE - Il tecnico bianconero prova a ravvivare il centrocampo inserendo Sissoko per Felipe Melo, la Juve si fa di nuovo viva dalle parti di Gillet con un'acrobazia di Lanzafame e un tentativo di tap in sottomisura di Quagliarella: l'attaccante, disturbato e trattenuto da Rossi, reclama la massima punizione ma Banti lascia correre. Al possesso palla sterile della Juventus si oppongono i lampi di velocità e manovra dei biancorossi, che alla mezz'ora vanno vicinissimi al raddoppio con Ghezzal. Martinez intanto, a cambi ultimati, va ko per un problema al ginocchio e resta in campo solo per fare numero: la Juve è sotto e ora anche con un uomo in meno.

FINALE, CHE ERRORE CHIELLINI! - Chiellini chiede un altro penalty al 38' per una trattenuta netta in area su una punizione di Del Piero, Almiron ci prova su punizione, Quagliarella a un minuto dal termine spara un gran sinistro che esce di poco, Chiellini solo di testa al terzo minuto di recupero manda alle stelle un colpo di testa dal limite dell'area piccola, poi il fischio finale. Facce nuove, vecchi problemi per la Juve di Del Neri, che inizia la Serie A con un amaro record negativo: erano 28 anni che i bianconeri non perdevano alla prima giornata, 1-0 dalla Sampdoria.

juventina18
29.08.2010, 20:27
Ha giocato la Juve?..non me ne ero neanche accorta..e con questo ho detto tutto,quella non è la vera Juve..

donajuve
29.08.2010, 20:50
.....

AlexnelCuore
29.08.2010, 21:27
Del Piero: «Speriamo sia la prima e ultima sconfitta»



il capitano della Juve: «Settimana delicata per noi, prendiamo e portiamo a casa. Complimenti al Bari»
Alex Del Piero è affaticato e deluso. «Settimana delicata per noi, siamo molto dispiaciuti: le difficoltà ci sono, ne abbiamo avute: prendiamo e portiamo a casa e pensiamo al ritorno in campo dopo la sosta. Un po’ di fatica per la gara di. Qui il Bari ti crea sempre problemi e gli vanno fatti i complimenti, hanno personalità: ha evidenziato i nostri errori, ma più merito del Bari che nostro demerito. Da 28 anni la Juve non perdeva la prima giornata? Non ci abbiamo guardato alla statistica: prendiamo e portiamo a casa il ko, l’arrabbiatura è un ottimo segno. Speriamo che sia la prima e magari anche l’ultima o una delle ultime. Dopo giovedì noi settimana molto delicata, mentalmente e fisicamente: molti impegni e molta fatica in campo. Partire col piede sbagliato non ci è piaciuto affatto, ma nello spogliatoio ho visto tanta rabbia. Nel secondo tempo siamo riusciti a crescere nel finale: siamo stati sfortunati su alcuni episodi, come l’infortunio di Martinez».


Mi sa che non sarà così Capitano

alessandro magno
29.08.2010, 21:33
grande signore come sempre.

Su martinez inforrunato lo sapevamo tutti tranne marotta.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
29.08.2010, 21:48
Ma Marmotta non sa un accidenti di nulla

AlexnelCuore
29.08.2010, 23:15
SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....


Ad inizio campionato pensavamo a cosa ci potesse capitare di negativo dopo la scorsa stagione. La risposta è arrivata subito, dopo 28 anni siamo riusciti a perdere la prima giornata di campionato. E' stato facilissimo, giocatori fermi e senza idee, con il solo Motta a dannarsi l'anima. Se il buongiorno si vede dal mattino che ce lo dicano subito, così magari evitiamo di spendere soldi inutilmente in pay-tv o in abbonamenti per lo stadio o in cure dallo psicologo.
Altro che accendere una stella per lo stadio, qui c'è bisogno di accendere un cero a qualche santo, con la speranza che le cose comincino a cambiare. Di verticalizzazioni veloci e gioco sulle fascie, caposaldo della tattica di Delneri non si è visto praticamente niente, Krasic-Pepe e Martinez-Lanzafame poi, non sono riusciti a spingere e dare dinamicità come dovuto, abbastanza
tristi, un pò come la capigliatura di quest'ultimo. Quagliarella non è una prima punta vera e propria e vedere il Wolfsburg nella prima mezz'ora fare tre gol (Dzeko, Dzeko e Diego) mette i brividi, sperando che siano sono casualità di fine Agosto.
Non resta che pensare subito alla prossima partita, speranzosi e fiduciosi, noi tifosi ce lo meritiamo dopo questi quattro anni di purgatorio, anche perchè se si vuol guardare il lato positivo.... più in basso di così non si poteva partire ed ora si può solo salire, anzi si deve..
TUTTI PAZZI PER LA JUVE tornerà in onda tutti i venerdì a partire dal 3 Settembre con tantissime novità che verranno presto annunciate qui su TUTTOJUVE.COM e sul FAN CLUB della trasmissione su FACEBOOK che conta già 12.000 fan. Non mancate!

AlexnelCuore
29.08.2010, 23:24
Andrea Agnelli su Sky: "Il bel gioco e i risultati arriveranno"



La sua prima partita in Serie A da presidente se l'era immaginata in modo diverso. Infondo però Andrea Agnelli sapeva che la sua Juventus non avrebbe potuto offrire una prestazione brillante. La Signora in questo momento è paragonabile ai pezzi di puzzle che devono ancora assemblarsi, essendo appena usciti dalla confezione. Occorre pazienza e lavorare tanto.
"Io sono consapevole dei mezzi che abbiamo a disposizione, - commenta Agnelli intervistato da Sky Sport subito dopo la partita persa con il Bari - due mesi di lavoro e un mercato importante portato avanti rivoluzionando l’organico.Siamo una squadra che deve costruirsi: nel primo tempo sei undicesimi di squadra erano nuovi, nella ripresa ancora di più. Siamo fiduciosi per il futuro, il lavoro di Marotta e quello di Del Neri è un lavoro importante. Arriveranno anche il gioco e i risultati". Una botta che la Juventus deve incassare, ma deve rialzarsi immediatamente perchè "l’organico è tale da porci obiettivi da Juventus" e la stagione è appena iniziata.
L'emergenza in attacco però preoccupa non poco, ma il presidente dribbla ogni domanda riguardo ad un possibile ritorno sul mercato per portare a Torino un'altra punta: "Questa è una domanda da fare a Marotta". Non ci resta che aspettare il parere del dg bianconero.


Fra quanti anni arrivaranno?????

amorejuve
29.08.2010, 23:30
Male, molto male. Mai vista così tanta scarsa qualità.

Penso che nemmeno la salvezza tranquilla sia alla nostra portata visto che non è un campionato, quello, a cui siamo abituati e alla scarsità tecnica puà aggiungersi una deriva societaria ed ambientale

Queste le mie percentuali.

scudetto: irrecevibile. Che è peggio che impossibile

Qualificazione diretta alla Champions: impossibile

Preliminari Champions: impossibile

Qualificazione diretta alla League: 10%

Preliminari League: 10%


Salvezza tranquilla 50%

Salvezza all'ultimo: 10%

Retrocessione: 20%

AlexnelCuore
29.08.2010, 23:39
Juve, qualità zero!

Fonte: www.stefanodiscreti.blogspot.com


Pessima partenza della Juventus in campionato. Dopo 28 anni si è persa addirittura la gara d’esordio.
Una squadra rivoluzionata dal mercato che in campo non ha dimostrato ne capo ne coda. E che ha messo in mostra soprattutto la totale mancanza di qualità ed è questo il dato che più spaventa.
Perché se si può anche accettare (si può?) di esser sovrastati nel gioco dal Bari che gioca a memoria da oltre un anno e si possono concedere attenuanti ad una squadra assemblata in pochi giorni come quella bianconera, la mancanza di qualità sarà una pecca che la Juventus si trascinerà per il resto della stagione.
Incomprensibile la gestione della partita di Delneri con le inspiegabili sostituzioni di Krasic e Melo, fino ad allora tra i migliori in campo nella formazione juventina.
Chissà se Marotta & C. riusciranno a regalare un colpo alla “Ibra” prima della chiusura del mercato per riportare un pò di entusiasmo in un ambiente che rischia di non mettersi alle spalle la drammatica stagione sportiva dell’anno passato.

Furiaceca
30.08.2010, 00:29
Allora dico la mia:

Partita persa, MERITATAMENTE, senza se e senza ma.

Reparti molto distanziati, buchi in difesa importanti, e soprattutto
la solita fatica ad arrivare in area avversaria con più di un giocatore,
cioè, non riusciamo ad attaccare in maniera CORALE.

NON CAPISCO I CATASTROFISMI per vari motivi:

-Abbiamo una squadra con minimo 6 giocatori nuovi su 11
di cui minimo 2 non hanno fatto nemmeno mezzo allenamento
con noi

-Krasic nonostante tutto mi è piaciuto, quagliarella era ingiudicabile
perchè avevamo 2 mezze punte in attacco e il bomber non è il
suo mestiere.
Martinez non mi è dispiaciuto pure lui, bene LANZa.

-Le critiche che vengono fatte adesso sono tutte distruttive
perchè è inevitabile una partenza di questo tipo, è NORMALE.
SPERAVATE di vincere per caso lo scudetto quest'anno?
Beh, si è sbagliato forum allora.

Noi abbiamo fatto una rivoluzione, in tutti i settori, dallo staff
alla rosa, ai preparatori....tutto cambiato.
Noi avevamo contro una squadra che giocava memoria, noi
eravamo sfilacciati ED ERA EVIDENTE che i giocatori non si
capivano proprio perchè hanno giocato poco insieme.
L'Obiettivo di quest'anno è arrivare a fare un bel calcio,
creare una squadra con la S maiuscola, arrivare nei primi
4 posti e poi giocarcela l'anno prossimo.

Ci sono critiche a marotta: si dice che ha preso giocatori
mediocri....ma allo stesso tempo si voleva la rivoluzione...
come è possibile?? volevate Dzeko? 45 mln, poi però
dovevamo prendere altri 6 giocatori....con che soldi?

Abbiamo preso dei buonissimi giocatori, Krasic pare buono,
Bonucci pure, Aquilani vedremo, Pepe nel pre campionato
si è comportato benissimo, Martinez non male oggi,
Quagliarella è arrivato ieri......

APPUNTO: De ceglie ha dimostrato che non è un terzino

Secondo me è la strada giusta: ROME WASN'T BUILT IN A DAY

Guzer
30.08.2010, 00:52
Allora dico la mia:

Partita persa, MERITATAMENTE, senza se e senza ma.

Reparti molto distanziati, buchi in difesa importanti, e soprattutto
la solita fatica ad arrivare in area avversaria con più di un giocatore,
cioè, non riusciamo ad attaccare in maniera CORALE.

NON CAPISCO I CATASTROFISMI per vari motivi:

-Abbiamo una squadra con minimo 6 giocatori nuovi su 11
di cui minimo 2 non hanno fatto nemmeno mezzo allenamento
con noi

-Krasic nonostante tutto mi è piaciuto, quagliarella era ingiudicabile
perchè avevamo 2 mezze punte in attacco e il bomber non è il
suo mestiere.
Martinez non mi è dispiaciuto pure lui, bene LANZa.

-Le critiche che vengono fatte adesso sono tutte distruttive
perchè è inevitabile una partenza di questo tipo, è NORMALE.
SPERAVATE di vincere per caso lo scudetto quest'anno?
Beh, si è sbagliato forum allora.

Noi abbiamo fatto una rivoluzione, in tutti i settori, dallo staff
alla rosa, ai preparatori....tutto cambiato.
Noi avevamo contro una squadra che giocava memoria, noi
eravamo sfilacciati ED ERA EVIDENTE che i giocatori non si
capivano proprio perchè hanno giocato poco insieme.
L'Obiettivo di quest'anno è arrivare a fare un bel calcio,
creare una squadra con la S maiuscola, arrivare nei primi
4 posti e poi giocarcela l'anno prossimo.

Ci sono critiche a marotta: si dice che ha preso giocatori
mediocri....ma allo stesso tempo si voleva la rivoluzione...
come è possibile?? volevate Dzeko? 45 mln, poi però
dovevamo prendere altri 6 giocatori....con che soldi?

Abbiamo preso dei buonissimi giocatori, Krasic pare buono,
Bonucci pure, Aquilani vedremo, Pepe nel pre campionato
si è comportato benissimo, Martinez non male oggi,
Quagliarella è arrivato ieri......

APPUNTO: De ceglie ha dimostrato che non è un terzino

Secondo me è la strada giusta: ROME WASN'T BUILT IN A DAY

:ola::quoto:

Azzo pienamente in sintonia, secondo quote in breve tempo :ridere_tanto:

amaroJuventus
30.08.2010, 00:53
28 anni che non perdevamo alla prima giornata?
28 anni... 28 anni... quindi era la stagione '82-'83 con i vincitori del mondiale spagnolo più Platini e Boniek.
Ebbene, se è capitato anche a loro, ci può stare pure per questa Juve quasi completamente rinnovata.
Sursum corda!

Guzer
30.08.2010, 00:58
28 anni che non perdevamo alla prima giornata?
28 anni... 28 anni... quindi era la stagione '82-'83 con i vincitori del mondiale spagnolo più Platini e Boniek.
Ebbene, se è capitato anche a loro, ci può stare pure a questa Juve quasi completamente rinnovata.
Sursum corda!


Con gli scongiuri del caso :gratt:

Magara!!!!

Importante sia solo un incidente di percorso, secondo me la vera Juve si vedrà nei prossimi giorni, per il momento, tappi nelle orecchie per ignorare i soloni :sisi:

amorejuve
30.08.2010, 09:39
Vedo troppo ottimismo.

Guardate le statistiche, dopo aver fatto la peggiore stagione degli ultimi 40 adesso perdiamo la prima che non capitava da 28 anni.

Certo che i meccanismi miglioreranno e vinceremo anche qualche gara e pareggeremo esattamente come le squadre che lottano per la salvezza.


Lo ripeto lotteremo per non retrocedere.


E speriamo che il boy-scout Del Piero, anche ieri in gita tra i monti in cerca di gol per superare i suoi record ci aiuti a salvarci.

Furiaceca
30.08.2010, 10:53
:ola::quoto:

Azzo pienamente in sintonia, secondo quote in breve tempo :ridere_tanto:

Guz mi sento lusingato visto che non mi hai fatto nemmeno
un appuntino ehheehe

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 7 minuti fa:

Vedo troppo ottimismo.

Guardate le statistiche, dopo aver fatto la peggiore stagione degli ultimi 40 adesso perdiamo la prima che non capitava da 28 anni.

Certo che i meccanismi miglioreranno e vinceremo anche qualche gara e pareggeremo esattamente come le squadre che lottano per la salvezza.


Lo ripeto lotteremo per non retrocedere.


E speriamo che il boy-scout Del Piero, anche ieri in gita tra i monti in cerca di gol per superare i suoi record ci aiuti a salvarci.

Ascolta AmoreJuve: Mi spieghi come potesse essere possibile
una rivoluzione, che credo anche tu auspicavi, e allo stesso
tempo giocare da squadra con 6-7 giocatori che non si sono
mai visti nemmeno in faccia?

Dici che non vinceremo lo scudo? Ovvio, lo sapevamo tutti.
Certo, almeno in un quarto posto ci spero eccome, ma
che questa juve, quest'anno, non potrà giocare alla pari
con Inter e forse Milan, può darsi...

Bisogna lasciare tempo all'allenatore, bisogna fare in modo
che questi incomincino a sintonizzarsi all'unisono, al massimo
acquistare un terzino, ma quando arriverannp Amauri e Iaquinta,
una punta l'avremo anche noi.

Ripeto, è iniziata una rivoluzione della quale vedremo i frutti
solo fra un pò.

Intanto abbiamo una squadra giovanissima, secondo me con
dei buoni giocatori.
Diamo fiducia allo staff e all'allenatore e vediamo l'evolversi
della situazione, ma se la prossima partita pareggiamo, non
incominciamo a chiedere la testa di tutti, sarebbe controproduttivo.

juventinadelsud
30.08.2010, 11:00
squadra da metà classifica come previsto!
poveri voi che seguite le partite

andrea il nonno
30.08.2010, 11:56
Salve a tutti, ci risiamo solita solfa.
La differenza tra noi e il Bari.
Il Bari giocava in velocità , con la squadra u8nita e tocchi di prima.
Noi, lenti slegati e troppi passagetti.
Speriamo abbiano capito come si gioca.

donajuve
30.08.2010, 11:57
Siamo diventati una provinciale, é questa la schifosa verità, con un allenatore bigotto e provinciale avavavavavvvavav del neri.. Vendere Diego per prendere Quagliarella (quanto lo odio) é la dimostrazione di quanto siamo provinciali, siamo al livello di Palermo e Udinese. Me ne sbatto di giocare coi giovani, oltre Krasic (che non é un campione) abbiamo preso solo scarsi, piuttosto avrei preferito non prendere nessuno di questi ma prendere Ibra, che sarà anche uno zingaro infame, ma é un Campione, un giocatore che fa reparto da solo e che fa la differenza. Siamo diventati dei provincialotti.

alessandro magno
30.08.2010, 12:08
io tutto questo ottimismo amorejuve non lo vedo proprio e continuo a non capire come si possa esser cosi accaniti su un giocatore da tirarlo in ballo sempre e comunque.boh.

Io ho visto grosso modo tanti 5 e 5.5 ieri a parte qualcuno.
Postato via Mobile Device

amorejuve
30.08.2010, 14:10
Guz mi sento lusingato visto che non mi hai fatto nemmeno
un appuntino ehheehe

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 7 minuti fa:



Ascolta AmoreJuve: Mi spieghi come potesse essere possibile
una rivoluzione, che credo anche tu auspicavi, e allo stesso
tempo giocare da squadra con 6-7 giocatori che non si sono
mai visti nemmeno in faccia?




I campioni si trovano subito sono i brocchi che non riescono a trovarsi.
Ricordi come si è presentato un certo Sneider alla prima partita? Ha preso subito una traversa e non si è più fermato eppure non si era mai allenato con la squadra... o per guardare in casa nostra come si presentò Emerson
alla prima amichevole lo capivi subito che era un campione.

Il Milan questa stagione presenta un certo Ibra per 9 milioni
Perchè per questa stagione questo è il costo dell'operazione.

Bisogn saper comprare.
E Marotta era un mago del mercato? Ma dove?? A strapagare giocatori sopravvalutati.



Dici che non vinceremo lo scudo? Ovvio, lo sapevamo tutti.
Certo, almeno in un quarto posto ci spero eccome, ma
che questa juve, quest'anno, non potrà giocare alla pari
con Inter e forse Milan, può darsi...


Non ti rendi conto che questa è la prima stagione in cui partiamo senza alcuna speranza?

Abbiamo perso tutti i giocatori che potevano fare qualcosa di buono, pur con tutte le critiche che si meritavano, i Camoranesi, iDiego, i Giovinco.

Abbiamo un centrocampo che fa pena.

Abbiamo una società che compra gente rotta vedi Martinez e un allenatore che non sa che sta male e lo mette al posto di Krasic... quella sostituzione la dice lunga sull'allenatore. Non ci capisce.

Hanno preso un giocatore atipico che si pesta i piedi con Del Piero che è Quagliarella. Abbiamo tenuto uno che non la butta mai dentro come Amauri, Iaquinta che ha buona volontà ma piedi come zappe ed è sempre rotto.







Bisogna lasciare tempo all'allenatore, bisogna fare in modo
che questi incomincino a sintonizzarsi all'unisono, al massimo
acquistare un terzino, ma quando arriverannp Amauri e Iaquinta,
una punta l'avremo anche noi.

Ripeto, è iniziata una rivoluzione della quale vedremo i frutti
solo fra un pò.

Intanto abbiamo una squadra giovanissima, secondo me con
dei buoni giocatori.
Diamo fiducia allo staff e all'allenatore e vediamo l'evolversi
della situazione, ma se la prossima partita pareggiamo, non
incominciamo a chiedere la testa di tutti, sarebbe controproduttivo.


Ma come facciamo a presentarci con Amauri, Iaquinta e Quagliarella?
Sarà un attacco da 20 gol all'anno in tre!

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 6 minuti fa:

E riguardo Krasic io gli ho visto fare solo passaggi indietro e non ha puntato l'uomo motovo per cui è stato pagato quella cifra. Mi aspettavo molta più gagliardia da lui. Se è solo timidezza per la prima volta spero che la superi velocemente.

alessandro magno
30.08.2010, 14:48
io non ho visto la partita ma di errori di formazione ne ho visti diversi.
krasic titolare quando si e' fatto tutto il precampionato con lanza e pepe.
E poi, e per fortuna l ho detto prima dell incOntro, vendere trezeguet e andare a bari con due mezze punte che tanto vinciamo lo stesso.
Oltre scarsi son pure presuntuosi baffetto e ciccio?
Postato via Mobile Device

luna23
30.08.2010, 14:57
Buongiorno a tutti, non ho visto la partita ..e mi sento fortunata per questo, direi che stiamo battendo tutti i record ..non abbiamo mai perso la prima di campionato ..e se perdiamo oggi che succederà domani.
Ho già visto le solite giustificazioni .."è un anno complicato .." "lasciateci lavorare .."
Caro sig. Delneri ti sei reso conto che sei alla Juventus e non alla Sampdoria?

alessandro magno
30.08.2010, 15:08
presto se ne rendera' conto perche' se per disgrazia si perde la prossima o si latita nelle zone basse fino a natale (con i dovuti scongiuri) l aria potrebbe esser davvero pesante.
Io inizio a trovarci davvero molta presunzione in delneri e marotta. venire qui pensare che deceglie possa far il titolare nonostante con ferrara e zac avesse fatto vedere grossi limiti e lo stesso per melo e poi pensare di privarsi di diego di trezeguet A cuor leggero.
Io mi auguro di sbagliarmi e che il tempo possa dargli ragione.

Vediamo. Me lo auguro ma davvero questa juve somiglia piu a una provinciale che alla juve.
Postato via Mobile Device

amorejuve
30.08.2010, 16:12
Questa è la media gol di Amauri 0,258, di Iaquinta 0,307 e di Quagliarella 0,301 ricavate da Wikipedia

la media dei tre è:

0,2889


La media di Trezegue era 0,5

e adesso pensiamo di acquistare Boriello la cui media è 0,26????

Questi sono gli acquisti della Juve????? Ma questo Marotta è un manager? Non li fa i conti?

Furiaceca
30.08.2010, 18:19
Questa è la media gol di Amauri 0,258, di Iaquinta 0,307 e di Quagliarella 0,301 ricavate da Wikipedia

la media dei tre è:

0,2889


La media di Trezegue era 0,5

e adesso pensiamo di acquistare Boriello la cui media è 0,26????

Questi sono gli acquisti della Juve????? Ma questo Marotta è un manager? Non li fa i conti?

PRemesso che a me Boriello non piace per niente,
io ho sempre voluto giocatori TECNICI e VELOCI,
Borriello è TUTT'ALTRO, anche se per il gioco di
Del NEri è un giocatore che Ahimè, può andar bene,
in base a cosa hai stimato le medie goal??...

Boriello al Milan 37 (15)


Ripeto: A me Boriello fa pena, come lo fanno tutti i giocatori
di quel tipo da Huntelar a Toni ecc...
però con il gioco di Del NEri si rivelerà utile...anche se il
modulo non è di sicuro uno dei miei preferiti, anzi, ma su
questo ho già detto fin troppo.

jumarco
30.08.2010, 18:48
Con Borriello è stata costruita definitivamente la squadra per il decimo posto in campionato!!!!

Guzer
30.08.2010, 19:05
Vedo troppo ottimismo.

Guardate le statistiche, dopo aver fatto la peggiore stagione degli ultimi 40 adesso perdiamo la prima che non capitava da 28 anni.

Certo che i meccanismi miglioreranno e vinceremo anche qualche gara e pareggeremo esattamente come le squadre che lottano per la salvezza.


Lo ripeto lotteremo per non retrocedere.


E speriamo che il boy-scout Del Piero, anche ieri in gita tra i monti in cerca di gol per superare i suoi record ci aiuti a salvarci.

Più che di ottimismo parlerei di realismo, si è giocata una gara, ne mancano ancora 37 e qui già si danno giudizi catastrofici e quasi definitivi.

Guz mi sento lusingato visto che non mi hai fatto nemmeno
un appuntino ehheehe

:laugh: Surprise :031:
eccola :exatt:http://www.juveforum.it/forum/guzer-vs-furiaceca-lol-t45695.html
non potevo tralasciare :evidence: :asd:

squadra da metà classifica come previsto!
poveri voi che seguite le partite
mancano altre 37 partite :gratt: Spero abbiate torto con tutto il cuore! :sbef:

I campioni si trovano subito sono i brocchi che non riescono a trovarsi.
Ricordi come si è presentato un certo Sneider alla prima partita? Ha preso subito una traversa e non si è più fermato eppure non si era mai allenato con la squadra... o per guardare in casa nostra come si presentò Emerson
alla prima amichevole lo capivi subito che era un campione.
Potrei risponderti con Platinì, Zidane e Nedved, come furono al debutto?
Non c'è una massima sui campioni, lo devono mostrare, certo! Ma nell'arco dell'anno





Io inizio a trovarci davvero molta presunzione in delneri e marotta. venire qui pensare che deceglie possa far il titolare nonostante con ferrara e zac avesse fatto vedere grossi limiti e lo stesso per melo e poi pensare di privarsi di diego di <layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Cyan; color: black;">trezeguet</layer> A cuor leggero.
Io mi auguro di sbagliarmi e che il tempo possa dargli ragione.

Vediamo. Me lo auguro ma davvero questa juve somiglia piu a una provinciale che alla juve.
Postato via Mobile Device
Su De ceglie non credo sian ciechi, lo ha visto anche loro, gli han dato spazio nel precampionato sperando in una crescita, guardandosi in torno ovviamente, ho appena letto una dichiarazione di Marotta che sta trattando per Traorè, forse in ritardo, certo, ma dimentichiamo le cessioni "difficili" che han caratterizzato la seconda fase del mercato, cessioni che son 3 anni ormai che altri provavano a fare.

Questa è la media gol di Amauri 0,258, di Iaquinta 0,307 e di Quagliarella 0,301 ricavate da Wikipedia
la media dei tre è:
0,2889
La media di Trezegue era 0,5
e adesso pensiamo di acquistare Boriello la cui media è 0,26????
Questi sono gli acquisti della Juve????? Ma questo Marotta è un manager? Non li fa i conti?

Dipende se parliamo di calcio o facciam gli statisti.
A me non interessa nulla ora incentrare il discorso su Amauri Trez, ma se analizziamo anche il lato tecnico e facciamo numeri su numeri ti dico che Anche Trez negli ultimi due anni è rimasto un po' all'asciutto e ci mancherebbe se metto in discussione il francese, ma forse la causa di così tanta sterilità va ricercata anche altrove.

luna23
30.08.2010, 20:57
presto se ne rendera' conto perche' se per disgrazia si perde la prossima o si latita nelle zone basse fino a natale (con i dovuti scongiuri) l aria potrebbe esser davvero pesante.
Io inizio a trovarci davvero molta presunzione in delneri e marotta. venire qui pensare che deceglie possa far il titolare nonostante con ferrara e zac avesse fatto vedere grossi limiti e lo stesso per melo e poi pensare di privarsi di diego di trezeguet A cuor leggero.
Io mi auguro di sbagliarmi e che il tempo possa dargli ragione.


Vediamo. Me lo auguro ma davvero questa juve somiglia piu a una provinciale che alla juve.
Postato via Mobile Device

Benny ..se Andrea Agnelli capisce di calcio così come Moggi diceva, mi sorprende la scelta di questi due qua, lo sai tu ..lo so io ..che non sono all'altezza e che avrebbero costruito una squadra mediocre, o non avevano i soldi per pagare chi capace ..o non possiamo ancora ..io non ci capisco più niente ..l'unica possibilità è che dobbiamo far giocare questi che hanno comprato per la nazionale ..ma insomma quanto ci costa?
Certo Milano deve vincere, quest'anno magari tocca al milan e noi?
Andiamo in B?

Guzer
30.08.2010, 21:22
non son d'accordo, si sta facendo un ciclo, rifondando, finchè ci si paragona agli altri ci si fa solo del male.
Secondo me alcuni fattori e dettagli sfuggono

luna23
31.08.2010, 06:50
non son d'accordo, si sta facendo un ciclo, rifondando, finchè ci si paragona agli altri ci si fa solo del male.
Secondo me alcuni fattori e dettagli sfuggono

Christian ..sono cambiati allenatori, giocatori, dirigenti, persino presidente ..ed è sempre uguale, allora è vero che prima avevamo Moggi la cui competenza era riconosciuta ..non penso che altri siano così incapaci ..Di Delneri si poteva immaginare che non fosse un gran che e ce lo siamo detti, ma perdere la prima di campionato ..cosa succederà alla fine? Altro che Europa League ..

alessandro magno
31.08.2010, 07:37
io non so se marotta e del neri non sono all altezza questo lo dira il tempo, anche se del neri sta facendo gia vedere delle "fissazioni" mentali che posson esser secondo me un grosso limite,ma la cossa che mi sorprende al di la di tutto e' come andrea agnelli a questi due ha dato carta bianca.

Questi fanno e disfano tutto loro ma in fondo chi sono?
Cosa han gestito per aver le chiavi della juve e poterne disporre cosi?

Io non ricordo mai una gestione cosi.
Boniperti e l abvvocato decidevano sempre loro alla fine.
Anche il dottore .
Moggi poi non aveva assolutamente carta bianca , se vi ricordate ad esempio aveva in mano kaka ma giraudo gli disse non cerano soLdi e cosi per un giovane cristiano ronaldo che salto perche' salsas non volle andare in portogallo.

Ogni decisione veniva comunque vagliata prima di esser presa.

Non so se andrea agnelli e' messo al corrente di ogni operazione di baffetto e ciccio,Non mi pare, o almeno questa e' l impressione.
Postato via Mobile Device

amorejuve
31.08.2010, 08:03
PRemesso che a me Boriello non piace per niente,
io ho sempre voluto giocatori TECNICI e VELOCI,
Borriello è TUTT'ALTRO, anche se per il gioco di
Del NEri è un giocatore che Ahimè, può andar bene,
in base a cosa hai stimato le medie goal??...

Boriello al Milan 37 (15)


Ripeto: A me Boriello fa pena, come lo fanno tutti i giocatori
di quel tipo da Huntelar a Toni ecc...
però con il gioco di Del NEri si rivelerà utile...anche se il
modulo non è di sicuro uno dei miei preferiti, anzi, ma su
questo ho già detto fin troppo.


Le medie le ho prese da Wiki per cui sono le medie della loro carriera.

Premesso che io a Wiki non da alcuna affidabilità per tematiche più serie ma almeno le statistiche dei giocatori spero siano corrette

Borriello ha avuto una stagione migliore quest'anno ma la sua carriera dice un gol ogni 4 partite

Si può andare all'attacco con sole seconde punte?

Spalletti l'ha fatto con la Roma ma aveva un grande Totti e una squadra che non è paragonabile alla nostra, De Rossi, Perrotta, Acquilani...

Ah a proposito di Acquilani... speriamo che stia bene, se tutta funziona può essere un colpo ma altrimenti siamo fritti!

Altrimenti non abbiano nessuno che faccia il regista, nessuno!

Guzer, non è vero che sono rari i registi

Non c'è solo Pirlo ci sono Sneider, Palombo, Montolivo sono registi recenti nelle loro squadre.

donajuve
31.08.2010, 08:05
Acquilani? :rideretanto:

amorejuve
31.08.2010, 08:16
io non so se marotta e del neri non sono all altezza questo lo dira il tempo, anche se del neri sta facendo gia vedere delle "fissazioni" mentali che posson esser secondo me un grosso limite,ma la cossa che mi sorprende al di la di tutto e' come andrea agnelli a questi due ha dato carta bianca.

Questi fanno e disfano tutto loro ma in fondo chi sono?
Cosa han gestito per aver le chiavi della juve e poterne disporre cosi?

Io non ricordo mai una gestione cosi.
Boniperti e l abvvocato decidevano sempre loro alla fine.
Anche il dottore .
Moggi poi non aveva assolutamente carta bianca , se vi ricordate ad esempio aveva in mano kaka ma giraudo gli disse non cerano soLdi e cosi per un giovane cristiano ronaldo che salto perche' salsas non volle andare in portogallo.

Ogni decisione veniva comunque vagliata prima di esser presa.

Non so se andrea agnelli e' messo al corrente di ogni operazione di baffetto e ciccio,Non mi pare, o almeno questa e' l impressione.
Postato via Mobile Device


E' logico che Andrea Agnelli si sia affidato completamente a Marotta non ha la competenza di Boniperti, dei vecchi Agnelli per intervenire e stoppare. Loro avevano i capelli grigi, non c'è niente da fare.

Il fatto è che Marotta sembra ancora che lavori alla Sampdoria.
Fa quello che ha sempre saputo fare, allestire squadre non a livello Juve.





C'è da essere molto preoccupati, la squadra è sblilanciatissima tra i reparti,
con un centrocampo impresentabile nessuno che sappia costruire gioco.
E Melo onestamente è il migliore! Sissoko è ormai in un tunnell senza ritorno. Marchisio in confusione

Del Neri sta mostrando il limite classico dei piccoli allenatori, la fissazione su un solo schema, Anche Ranieri aveva il suo, difesa altissima, la più alta d'Europa dicevano...

A me poi Del Neri piace nelle conferenze stampa ma mi lascia perplesso per questi motivi. La sostituzione di Krasic con il rotto Martinez è un campanello d'allarme

Hanno smantellato la vecchia guardia e va bene si doveva fare ma l'hanno sostituita con chi?

Siamo appesi a Krasic e Aquilani, gli unici che non abbiamo ancora visto all'opera. Se falliscono loro sono cavoli.

eldavidinho94
31.08.2010, 14:53
Sentite cosa dice Ventura: «Juve se vuoi ti alleno io»

http://www.tuttosport.com/images/91/C_3_Media_1107691_immagine_l.jpg


«Ho parlato con Agnelli e Blanc: chissà se mi prendono tra 5 anni»

BARI, 31 agosto - A Bari non si sono ancora spenti gli echi dopo il successo raccolto dai biancorossi con la Juve, grazie ad un eurogol di Donati. Come spesso accade in questi casi dalla depressione si passa all’esaltazione. Ha ragione il tecnico Gianpiero Ventura a sostenere che «Bari ha il fascino dell’esagerazione». Come dire che manca il necessario equilibrio nei giudizi ed è forse questa la vittoria più importante che Ventura vorrebbe ottenere. Come si sente 24 ore dopo, mister?: «Normale. Sono contento di ciò che hanno fatto i miei giocatori. Non perché abbiamo battuto la Juve, ma se avranno la costanza e la voglia di migliorarsi sono convinto che fra un anno qualcuno potrà andare in nazionale ed altri in grandi squadre. Non so se quello che chiamo il virus della presunzione e della sufficienza sia stato debellato del tutto, lo vedremo fra due settimane a Napoli».
L'IDEA - Nonostante la prestazione di Bari che ha richiamato i fantasmi del passato, il tecnico continua a sostenere che la Juventus (con il Milan) è la vera antagonista dell’Inter: «La partita di Bari non fa testo. È presto - sostiene Ventura - per dare un giudizio sulla Juve. E’ una squadra che è stata costruita in corsa. Bisogna dare a Del Neri il tempo necessario per assemblarla. A fine partita ho parlato con Blanc e Agnelli - scherza, ma non troppo, Ventura - pensate che fra cinque anni, dopo l’era Del Neri, mi possano assumere sulla panchina della Juve? Io vorrei allenare ancora per altri dieci anni, spero che in questo arco di tempo mi chiamino».

Guzer
31.08.2010, 16:07
Christian ..sono cambiati allenatori, giocatori, dirigenti, persino presidente ..ed è sempre uguale, allora è vero che prima avevamo Moggi la cui competenza era riconosciuta ..non penso che altri siano così incapaci ..Di Delneri si poteva immaginare che non fosse un gran che e ce lo siamo detti, ma perdere la prima di campionato ..cosa succederà alla fine? Altro che Europa League ..
Piccolo riepilogo
abbiamo praticamente rivoltato come un calzino la squadra;
JUVENTUS All.: Del Neri
Acquisti: Simone Pepe (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/06/05/simone-pepe-alla-juventus.html) (Udinese), Storari (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/06/18/storari-alla-juventus.html) (Milan), Martinez (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/06/17/lazio-acquista-gonzales-e-pintos.html) (Catania), Bonucci (Bari), Marco Motta (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/07/02/marco-motta-alla-juventus.html) (Udinese), Lanzafame (a, Parma), Niccolò Giannetti (a, Siena), Marcel Buchel (c, Siena), Milos Krasic (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/06/08/juventus-krasic-in-arrivo-dal-cska-mosca.html) (CSKA Mosca), Alberto Aquilani (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/08/21/aquilani-alla-juventus.html) (c, Liverpool), Quagliarella (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/08/27/quagliarella-alla-juventus.html) (a, Napoli) Traorè
Cessioni: Fabio Cannavaro (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/06/02/fabio-cannavaro-all-al-ahli-di-dubai.html) (Al Ahli), Cristian Molinaro (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/06/15/juventus-cede-molinaro-allo-stoccarda.html) (Stoccarda), Lorenzo Ariaudo (d, Cagliari), Criscito (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/06/26/criscito-al-genoa-a-titolo-definitivo.html) (Genoa), Palladino (Genoa), Lanzafame (Palermo), Chimenti (p), Caceres (d, Barcellona), Sergio Almiron (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/07/15/almiron-al-bari.html) (c, Bari), Luca Marrone (c, Siena), Ciro Immobile (a, Siena), Domenico Criscito (d, Genoa), Marcelo Zalayeta (A)(Napoli), Alessandro D'Antoni (a, Esperia Viareggio ), Nicola Cosentini (c, Esperia Viareggio ), Carlo Pinsoglio (p, Esperia Viareggio), Giorgio Merlano (p, Esperia Viareggio), Giovinco (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/08/05/giovinco-al-parma.html) (a, Parma), Diego (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/08/12/diego-al-wolfsburg.html) (c, Wolfsburg), Trezeguet (http://calciogratis.myblog.it/archive/2010/08/25/di-natale-alla-juventus.html) (a, Hercules) camoranesi e Zebina


cambiato l'intero staff tecnico e medico
parecchi giocatori son arrivati a fine preparazione, col gruppo han lavorato praticamente nulla.
Non siamo in champions, il 70% abbondante dei giocatori di livello, se non ha motivazioni o bisogno di rilancio questo fattore lo considera e anche tanto.
Cessioni come quella di Zebina e Camoranesi si son concluse solo adesso, cme già andavo dicendo da giorni che trattative di sto tipo le chiudi solo all'ultimo, e influisce molto anche questo se devi anche rivoluzionare e fare una nuova politica contrattuale, anche questo viene molto sottovalutato, ma molti giocatori non son stati presi appunto per le richieste rimanendo in linea coerente con il piano fatto.

ora se basta una giornata a emettere verdetti, non sapevo, ma quando cedi 16 e passa giocatori e ne compri 12, vuol dire butti fuori una squadra e ne inserisci un'altra, io prima di vendere la pelle dell'orso attenderei

io non so se marotta e del neri non sono all altezza questo lo dira il tempo, anche se del neri sta facendo gia vedere delle "fissazioni" mentali che posson esser secondo me un grosso limite,ma la cossa che mi sorprende al di la di tutto e' come andrea agnelli a questi due ha dato carta bianca.

Questi fanno e disfano tutto loro ma in fondo chi sono?
Cosa han gestito per aver le chiavi della juve e poterne disporre cosi?

Io non ricordo mai una gestione cosi.
Boniperti e l abvvocato decidevano sempre loro alla fine.
Anche il dottore .
Moggi poi non aveva assolutamente carta bianca , se vi ricordate ad esempio aveva in mano kaka ma giraudo gli disse non cerano soLdi e cosi per un giovane cristiano ronaldo che salto perche' salsas non volle andare in portogallo.

Ogni decisione veniva comunque vagliata prima di esser presa.

Non so se andrea agnelli e' messo al corrente di ogni operazione di baffetto e ciccio,Non mi pare, o almeno questa e' l impressione.
Postato via Mobile Device

Quali sono le fissazioni di Del Neri?
Moggi aveva carta bianca eccome, gli mancava solo un budget dal quale partire e se lo dovette racimolare dalle cessioni.


Borriello ha avuto una stagione migliore quest'anno ma la sua carriera dice un gol ogni 4 partite
Anche al Genoa non fece poi così male.:icon_wink:




Guzer, non è vero che sono rari i registi
Non c'è solo Pirlo ci sono Sneider, Palombo, Montolivo sono registi recenti nelle loro squadre.
Snejder è un trequartista, Palombo un mediano alla Zanetti, Montolivo si sa cos'è ? :rideretanto: Credo sia un semplice centrocampista, dotato tecnicamente e con un po' di visione del gioco e allora lo si mette in regia, ma non lo ho mai visto prendersi la squadra sulle spalle, ne in viola ne in nazionale.

AlexnelCuore
31.08.2010, 16:09
allora c'è ancora qualcuno che vuole venire da noi

amorejuve
31.08.2010, 16:19
Snejder è un trequartista, Palombo un mediano alla Zanetti, Montolivo si sa cos'è ? :rideretanto: Credo sia un semplice centrocampista, dotato tecnicamente e con un po' di visione del gioco e allora lo si mette in regia, ma non lo ho mai visto prendersi la squadra sulle spalle, ne in viola ne in nazionale.


Il regista può esserre qualsiasi giocatore che si assume certe responsabilità (da noi poteva farlo un cert'uno ma mai l'ha voluto fare.. .se no i suoi record....)

Per me sono registi Platini e Pirlo benchè abbiano ruoli diversi dettano i tempi


Cmq, va bene così come siamo messi noi... e poverette quelle squadre che c'hanno quei giocatori citati e dimenticavo Pisarro della Roma... contento tu

Guzer
31.08.2010, 17:04
allora c'è ancora qualcuno che vuole venire da noi

che vuol dire?

Il regista può esserre qualsiasi giocatore che si assume certe responsabilità (da noi poteva farlo un cert'uno ma mai l'ha voluto fare.. .se no i suoi record....)
Per me sono registi Platini e Pirlo benchè abbiano ruoli diversi dettano i tempi
Cmq, va bene così come siamo messi noi... e poverette quelle squadre che c'hanno quei giocatori citati e dimenticavo Pisarro della Roma... contento tu
Chi poteva farlo ed ha scelto altro ruolo forse in quel momento conosceva i suoi limiti, vedendo poi i risultati ottenuti non posso che dargli ragione! (al di là dei record...)
Platinì Pirlo e Pizarro, si esatto quelli son registi Il primo di un'altro pianeta, ad aver quello nemmeno c'era da parlare di modulo :icon_mrgreen:
Ma la zona del campo è quella, un trequartista o rifinitore ti può creare gioco offensivo, il gol o l'assist, ma non credo lo puoi trovare nella linea mediana a fare aperture e cambi di gioco o lanci e verticalizzazioni.
Contento io? Beh quando si Vinceva con Davids, Tacchinardi, gli Emerson e Vieirà non credo ero l'unico a gioire.

AlexnelCuore
31.08.2010, 17:09
che vuol dire?

Trap non è voluto venire tanti altri calciatori nemmeno e Ventura invece vorrebbe, poteva dirlo prima

luna23
31.08.2010, 22:18
Sentite cosa dice Ventura: «Juve se vuoi ti alleno io»

http://www.tuttosport.com/images/91/C_3_Media_1107691_immagine_l.jpg


«Ho parlato con Agnelli e Blanc: chissà se mi prendono tra 5 anni»
BARI, 31 agosto - A Bari non si sono ancora spenti gli echi dopo il successo raccolto dai biancorossi con la Juve, grazie ad un eurogol di Donati. Come spesso accade in questi casi dalla depressione si passa all’esaltazione. Ha ragione il tecnico Gianpiero Ventura a sostenere che «Bari ha il fascino dell’esagerazione». Come dire che manca il necessario equilibrio nei giudizi ed è forse questa la vittoria più importante che Ventura vorrebbe ottenere. Come si sente 24 ore dopo, mister?: «Normale. Sono contento di ciò che hanno fatto i miei giocatori. Non perché abbiamo battuto la Juve, ma se avranno la costanza e la voglia di migliorarsi sono convinto che fra un anno qualcuno potrà andare in nazionale ed altri in grandi squadre. Non so se quello che chiamo il virus della presunzione e della sufficienza sia stato debellato del tutto, lo vedremo fra due settimane a Napoli».
L'IDEA - Nonostante la prestazione di Bari che ha richiamato i fantasmi del passato, il tecnico continua a sostenere che la Juventus (con il Milan) è la vera antagonista dell’Inter: «La partita di Bari non fa testo. È presto - sostiene Ventura - per dare un giudizio sulla Juve. E’ una squadra che è stata costruita in corsa. Bisogna dare a Del Neri il tempo necessario per assemblarla. A fine partita ho parlato con Blanc e Agnelli - scherza, ma non troppo, Ventura - pensate che fra cinque anni, dopo l’era Del Neri, mi possano assumere sulla panchina della Juve? Io vorrei allenare ancora per altri dieci anni, spero che in questo arco di tempo mi chiamino».

Mah sì ..abbiamo fatto 30 ..facciamo 31

alessandro magno
31.08.2010, 23:49
no chris abbi pazienza, va bene l ottimsmo pero non eccediamo anche in quello.
Moggi non aveva carta bianca, ogni operazione andava vagliata e approvata da bettega e giraudo ma possiamo anche non esser daccordo.
Le fissazioni di del neri sono quelle relative aun solo schema. Questo sa giocare solo con le ali. Se non funzionano le ali non mi ppare si sia alternativa.
Se uno non e' funzionale al suo gioco, vedi diego, lui non riesce a inserirlo. Queste son fissazioni guz.
Caspitq va bene l ottimismo ma non esagerare pure tu mica si riesce a vedere tutto sto positivo in questo frangente.
Postato via Mobile Device

coma si fa a vedere positivo quando vendon diego nona vendo in mani nulla se non la promessa di pozzo di avere di natale e poi davanti al rifiuto di questo andare su quagliarella.?
Come si fa avender trez e pensar di prender borriello senza poi prender nessuno e rimanere con iaquinta rotto e amauri molto spesso abulico?

Io francamente non so come si fa.
Postato via Mobile Device

Guzer
01.09.2010, 01:14
no chris abbi pazienza, va bene l ottimsmo pero non eccediamo anche in quello.
Non ho mai detto che son ottimista, ma da qui a dire che siam peggio della scorsa stagione e lotteremo per la B e caxxi vari ce ne passa.


Moggi non aveva carta bianca, ogni operazione andava vagliata e approvata da bettega e giraudo ma possiamo anche non esser daccordo.
Appunto :sisi:


Le fissazioni di del neri sono quelle relative aun solo schema. Questo sa giocare solo con le ali. Se non funzionano le ali non mi ppare si sia alternativa.
In una partita? Una e si vede già tutto! Mi risparmio le altre 37 allora a sentire voi sembra solo tempo sprecato.


Se uno non e' funzionale al suo gioco, vedi diego, lui non riesce a inserirlo. Queste son fissazioni guz.
Parole di Diego: " Il Mister mi voleva tenere" non credo le abbia dette così per dire.


Caspitq va bene l ottimismo ma non esagerare pure tu mica si riesce a vedere tutto sto positivo in questo frangente.
Postato via Mobile Device
Aridaje, io ho solo detto che non vedo tutta sta catastrofe, ben diverso, non mi aspetto lo scudo, ma son sicuro non si lotta per non retrocedere dai!
Secondo me l'esagerazione è quella, dopo appena 90 minuti, poi fate voi, ma stiamo esprimendo pareri, mica sentenze.


coma si fa a vedere positivo quando vendon diego nona vendo in mani nulla se non la promessa di pozzo di avere di natale e poi davanti al rifiuto di questo andare su quagliarella.?
Come si fa avender trez e pensar di prender borriello senza poi prender nessuno e rimanere con iaquinta rotto e amauri molto spesso abulico?
Sei tu che continui a parlare di positivo, io ho postato in questo topic oggi quando il mercato era ancora aperto, poi sono uscito, di Borriello lo ho saputo in macchina alla radio, Ma ora ti chiedo: se danno via Trez per l'ingaggio alto, ti prendono un Borriello che voleva più o meno al stessa cifra? Saresti stato contento uguale? A me sapeva di presa per il ****?, Vada alla Rometta, meno male era in banca rotta!


Io francamente non so come si fa.
Postato via Mobile Device
Manco io, tante cose....

eldavidinho94
01.09.2010, 15:59
analisi tattica di juve bari che condivido in pieno

http://www.uccellinodidelpiero.com/analisi-tattica-bari-juventus-1-0-29012010-1a-giornata-campionato/

alessandro magno
01.09.2010, 21:55
comunque chris scusa ma mi hai risposto 6-7 volte citando la serie b cosa che io non ho mai affermato.
Postato via Mobile Device

Guzer
01.09.2010, 23:48
comunque chris scusa ma mi hai risposto 6-7 volte citando la serie b cosa che io non ho mai affermato.
Postato via Mobile Device

Ho riletto, una sola :rideretanto:

Ma perchè lo ho letto in altri post, ma non ho scritto che lo hai detto tu :icon_wink: era appunto per dire che non mi aspetto lo scudo, ma nemmeno quello

alessandro magno
02.09.2010, 07:59
speriamo con la samp vincono.
Postato via Mobile Device