Collegati

Visualizza versione completa : Giu' le mani da chiello &momo!!

Pirata
15.07.2010, 09:32
Da un po' si sente in giro della voce di cessione di Chiello &oggi ho letto della conferma su TuttoJuve:
Pare che ieri, Marotta &Andrea Agnelli hanno fissato sui 20 millioni il loro prezzo!!

Ma siamo diventati pazzi?
Vendiamo il miglior difensore che abbiamo &che ci puo garantire tranquillità per circa una decina d'anni??
Quello che capace a rendere fenomeno anche chi gli sta accanto in difesa (Legro o Bonucci che sia...)?
&Sissoko? Va bene che é fragile ma quando sta bene é una garanzia &pure lui lo puo' essere ancora per TANTI ANNI!!

Non é perché non si riesce a piazzare i vari zebina, melo, diego, poulsen, trezeguet o amauri, che ora si decide di vendere gli unici che hanno mercato! :mod:

Se hanno mercato é perché contrariamente agli altri hanno ancora molto da dare al calcio &dunque GUAI a privarsene!

Se poi vogliamo continuare a lottare per le briciole &rimpiazzare CAMPIONI con dei BIDONI facciamo pure... :spar:

alessandro magno
15.07.2010, 10:59
sono d accordo la difesa che abbiamo ha l unico pezzo forte in chiello venderlo sarebbe un suicidio, momo vale 10 volte melo vendiamo il brasiliano e rimettiamo in sesto sissoko.
Postato via Mobile Device

Guzer
15.07.2010, 21:41
Si Ben, Ma è una notizia, come la tante, senza manco un fondamento :asd::icon_wink:
Io finchè vengon scritte queste cose in questa maniera, faccio sonni tranquilli

alessandro magno
15.07.2010, 21:56
speriamo dai io oggi ho visto l amichevole e momo l ho visto bello pimpante.

Guzer
16.07.2010, 00:45
Eh oggi me la son persa, mannaggia, ma se il piglio è quello che avete detto non è di sicuro di gente che pensa ad andare altrove, Idem Trez

alessandro magno
16.07.2010, 08:40
faccio una parentesi sull aumento a chiello, non che non lo meriti, anzi l ho scritto in altro topic che io glielo darei ma trovo esemplare il comportamento di marotta che lo ha stoppato subito sul nascere. Se chiello vuole l aumento il suo procuratore prendesse appuntamento a va in sede non che sbandiera questa cosa ai quattro venti. I contratti si discutono vis a vis non sui giornali.
Vuoi vedere che marotta Ha imparato piu da moggi lui a sttarci lontano che altri che ci han lavorato vicino?

Baldasar62
16.07.2010, 09:33
faccio una parentesi sull aumento a chiello, non che non lo meriti, anzi l ho scritto in altro topic che io glielo darei ma trovo esemplare il comportamento di marotta che lo ha stoppato subito sul nascere. Se chiello vuole l aumento il suo procuratore prendesse appuntamento a va in sede non che sbandiera questa cosa ai quattro venti. I contratti si discutono vis a vis non sui giornali.
Vuoi vedere che marotta Ha imparato piu da moggi lui a sttarci lontano che altri che ci han lavorato vicino?

Forse perchè Marotta capisce di calcio!!!

Guzer
16.07.2010, 09:38

Concordo, anche questo sbandierare ai quattro venti lo avevam fatto notare, che non è tanto igienico. Ma nel 2007 fu lo stesso modo di fare e capirai con gli altri funzionò.

Forse perchè Marotta capisce di calcio!!!
:quoto:, senza il forse :asd:

Pirata
17.07.2010, 11:54
Torna di moda Elano: Juve pronta a sacrificare Sissoko!

17.07.2010 12:30
Fonte:TuttoJuve

Se ne era parlato in maniera piuttosto flebile un paio di settimane fa ma poi il tutto era svanito in una bolla di sapone. Adesso, però, il nome di Elano Blumer (29) torna ad essere accostato alla Juventus: come si legge sull'edizione odierna della testata turca Milliyet, il Galatasaray, squadra nella quale milita l'ala brasiliana, e la Juventus starebbero pensando ad un clamoroso scambio. Il titolo, eloquente, del pezzo in questione è 'Grande scambio!' : come si legge nell'articolo della testata saracena, la società giallorossa e quella bianconera starebbero pensando allo scambio che vedrebbe arrivare Elano a Torino e Momo Sissoko (25) trasferirsi ad Istanbul. Milliyet sostiene che la squadra turca guidata da Frank Rijkaard stia cercando un centrocampista centrale di livello, come confermano le voci che vorrebbero la società giallorossa alla ricerca del mediano albanese del Sunderland Lorik Cana. Questo si coniugherebbe in maniera perfetta con la ricerca affannosa di esterni della Juventus e, visto che Elano ha deluso in Turchia, lo scambio potrebbe soddisfare entrambe le compagini considerando anche che poco tempo fa Sissoko era stato inserito nella lista dei partenti in casa Juve salvo poi essere depennato da tale lista per via dell'intervento del tecnico Delneri. Milliyet precisa comunque che la trattativa potrebbe decollare solo se il Galatasaray accostasse al cartellino di Elano un conguaglio economico a favore della vecchia signora.

:no: :mod:

eldavidinho94
17.07.2010, 14:13
Calciomercato Juventus, Sissoko: "Sono felice qui"

Il centrocampista maliano si toglie dal mercato e spera di fare una grande stagione in bianconero

http://static.calciomercato.it/img/png_transparente.gif (http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1279197877_sissoko.jpg)PINZOLO - Sempre al centro di numerose voci di mercato, Momo Sissoko al momento pensa esclusivamente a fare bene il ritiro precampionato e mettersi alle spalle una stagione sfortunata dal punto di vista fisico. "L'anno scorso è stato molto difficile, con gli infortuni, con la squadra, però tutto questo è passato - le parole del centrocampista maliano a 'Studio Sport' -. E' una nuova stagione e sono pronto per fare bene. Futuro? Per ora sono alla Juventus (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=juventus&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 85784%2FCalciomercato%2DJuventus%2DSissoko%2DSono% 2Dfelice%2Dqui%2Ehtml&re=&ts=1279372017046&hs=10ce3a6d863c6321b97d4ab012443be7), sono molto felice, è un grande club per me e spero di restare qua".

Pirata
17.07.2010, 14:20
speriamo che ascoltino le sue parole ma certo che ad ascoltarli tutti (stessa cosa l'ha detta diego ieri...) sembrano che al improviso si sono innamorati di questa maglia &dei tifosi...
...Peccato che l'anno scorso a tratti molti di loro (non parlo di Sissoko) non l'hanno dimostrato! :mod: