Visualizza versione completa : Palazzi colpisce solo la Juve
Mentre il caso Motta - Milito sembra passare come "normale amministrazione" e Palazzi rimane in silenzio e non ci lavora, lo stesso Palazzi invece sembra molto solerte quando si parla di Juve:
Durissime richieste della Procura federale nel procedimento di fronte alla Commissione Nazionale Disciplinare per il caso-Amauri, nato all’atto del suo passaggio dal Palermo alla Juventus. Il rappresentante dell’accusa martedì ha chiesto alla giuria presieduta da Sergio Artico una squalifica di due giornate ad Amauri più un ammenda di 100 mila euro. Invece sono stati chiesti tre mesi di squalifica per l’allora presidente bianconero Jean Claude Blanc (adesso a.d. juventino) e il d.s. Alessio Secco, oltre 100 mila euro euro di ammenda alla Juve per responsabilità oggettiva. Considerato irregolare anche il passaggio dell’attaccante brasiliano dal Chievo al Palermo a causa di quell’impegno con gli agenti del giocatore: perciò il d.s. gialloblù Giovanni Sartori a giudizio dell’accusa va fermato per 6 mesi. Le pene più dure, però, sono per i due agenti dell’epoca del giocatore: Stanislao e Mariano Grimaldi, difesi dall’avv. Mattia Grassani. Invece per curare gli interessi del club bianconero c’era l’avv. Maria Turco come il Chievo era rappresentato dall’avv. Luciano Malagnino, mentre per Amauri era presente l’avv. Oberto Petricca. Le indagini della Procura partirono dopo le polemiche tra il Palermo e i Grimaldi che reclamavano una percentuale sulla vendita alla Juve. E gli 007 federali hanno accertato che quell’intesa esisteva davvero risaliva ai tempi del Chievo, ma era chiaramente irregolare. Alla Juve viene contestato d’aver trattato con Grimaldi senior, nonostante solo il figlio fosse abilitato a rappresentare il giocatore. Così il brasiliano è imputato di non aver vigilato a dovere su questo punto. Obiezioni queste di natura soprattutto formale. Il verdetto è atteso per mercoledì.
Dimenticavo una cosa molto importante: la notizia la da niente poco di meno che la Gazzetta dello sport. E chi altri sennò? Mentre la stessa Gazzetta continua a tacere sul caso Milito - Motta
alessandro magno
26.06.2010, 12:39
direi che ormai siamo nella normale amministrazione, magari due righe alla cazzetta pero si osson mandare, non che cambino il loro modo di agire ma almeno si specchiano nelle loro vergogne.
Postato via Mobile Device
juventinadelsud
26.06.2010, 13:45
mi viene solo da dire che schifo!
AlexnelCuore
26.06.2010, 14:06
e vabbè non c'è da meravigliarsi cosa ci aspettavamo
E il giovane presidente Agnelli cosa sta facendo a riguardo?
La Juventus è costantemente prsa di mira mentre ad altri (i mafiosi di Milano) viene consentito tutto.
Se la Juventus sta vivendo un nuovo corso è giusto che Agnelli inizi a muoversi.
P.S. Secondo me Palazzi era una vittima dello spionaggio (con possibile ricatto) organizzato dal gruppo Inter. Non ci sono altre spiegazioni per il suo comportamento.
alessandro magno
26.06.2010, 14:21
mandiamo 2 righe pure alla juve .
Postato via Mobile Device
eldavidinho94
26.06.2010, 14:38
Dimenticavo una cosa molto importante: la notizia la da niente poco di meno che la Gazzetta dello sport. E chi altri sennò? Mentre la stessa Gazzetta continua a tacere sul caso Milito - Motta
pero, mica male, gazzetta dello sport fa un servizio su calciopoli!
mplatini62
26.06.2010, 15:19
i prossimi campionati di calcio italiani
saranno tornei solo per tifosi con...
stomaci fortissimi!
auguri!!!! :vomito::vomito::vomito:
chi vuol esser lieto sia...
leonkkit
26.06.2010, 15:53
Da una me..r.d.a.come Palazzi,mi sarei meravigliato del contrario.
Ma prima o poi questo verme schifoso pagherà per tutte le sue colpe.............
mplatini62
26.06.2010, 16:06
...ma nel frattempo io mi disinteresso e
mi giro dall'altra parte schifato.
penso e mi dedico ad altro.
continui a seguirli chi ha lo stomaco
per farlo.
leonkkit
26.06.2010, 16:14
...ma nel frattempo io mi disinteresso e
mi giro dall'altra parte schifato.
penso e mi dedico ad altro.
continui a seguirli chi ha lo stomaco
per farlo.
D'accordo con te fratello..................
Ma bisogna combattere per avere giustizia,soprattutto adesso che la vera verità sta venendo fuori.
mplatini62
26.06.2010, 16:20
ciao fratello.
io mi riferivo al MARCIO giocato.
è da questo che io mi allontano.
di combattere, ripetere, gridare il
mio odio e la mia disapprovazione
contro questo schifo...
non smetterò mai.
dall'estate 2006 vivo solo per questo.
(juventinamente parlando).
tutto il resto mi fa schifo e lo aborro.
leonkkit
26.06.2010, 16:25
E io sono con te in tutto e per tutto,noi siamo juventini veri che sappiamo perfettamente quello che abbiamo vinto sul campo,sempre soli e contro tutti,e queste nostre certezze, oggi sono più che mai evidenti,nessuno mai potrà togliercele.
Irregolarità nell'acquisto di Amauri: Blanc e Secco inibiti per 2 mesi, se la cava il centravanti ma la Juve fa ricorso
ROMA, 30 giugno - Inibizione di quattro all'attuale responsabile dell'area tecnica del Chievo Giovanni Sartori, due mesi all'amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc e all'ex ds Alessio Secco, diciotto mesi ai procuratori di calciatori Stanislao e Mariano Grimaldi; ammende per Amauri, per il Chievo, per la Juventus, per il presidente del Palermo Zamparini, per Foschi (all'epoca dei fatti ds della società rosanero), per il Palermo e per i due agenti Grimaldi. Queste le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta da Artico, in merito ai deferimenti per irregolarità sul trasferimento del giocatore Amauri dal Palermo alla Juventus.
APPELLO ZAMPARINI RINVIATO - La Corte di Giustizia federale ha rinviato al prossimo 13 luglio la decisione sul ricorso del presidente del Palermo Maurizio Zamparini contro l'inibizione di 6 mesi inflittagli dalla Commissione disciplinare per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori. I fatti contestati al dirigente rosanero vanno dal 2003 al 2006. Per lo stesso motivo erano stati sanzionati anche l'ex direttore sportivo del club siciliano Rino Foschi (tre mesi di inibizione) e diversi dirigenti della Ternana (società sanzionata inoltre con un'ammenda di 20.000 euro per responsabilità diretta).
LA JUVE FA APPELLO - La Juventus farà ricorso contro la sentenza della Commissione Disciplinare che ha inibito per due mesi l'amministratore delegato Jean Claude Blanc e l'ex direttore sportivo Alessio Secco a seguito di irregolarità amministrative riscontrate in occasione dell'acquisto di Amauri, dal Palermo, due stagioni fa. Saranno gli avvocati Michele Briamonte e Luigi Chiappero a curarne la stesura. «La Juventus Football Club, attraverso i suoi legali Luigi Chiappero e Michele Briamonte, comunica che presenterà ricorso in merito al deferimento per irregolarità sul trasferimento di Amauri, deciso dalla Commissione Disciplinare Nazionale».
AlexnelCuore
30.06.2010, 21:43
wow si parla della Juve è scatta la condanna e l'Inter?????
leonkkit
30.06.2010, 22:17
wow si parla della Juve è scatta la condanna e l'Inter?????
Ma questo è il campionato aziendale TIM di serie A,una immensa cloaca a cielo aperto
AlexnelCuore
30.06.2010, 23:11
una domanda moi sorge spontanea se in questo caso la Juve paga e l'inter non cosa ci possiamo aspettare da calciopoli2?
mplatini62
01.07.2010, 05:16
it's the same old song:
la trave e il bruscolino...
i due pesi e due misure...:vomito:
e la ns dirigenza cosa fa...?
guarda la pubblicità!!!! :asd:
questo MARCIO giocato:
ve lo lascio volentieri.
chi vuol esser lieto sia...
eldavidinho94
01.07.2010, 07:57
mamma mia che schifo!!!
si sono impegnati in questi giorni ad inibire blanc, ecco, amauri ecc.
ma nel caso motta-milito
non hanno ancora alzato un dito!
-------------------------------------------------------------------
Clicca qui (http://213.215.145.251/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/58.$plit/C_2_ContenutoGenerico_25216_StrilloComunicatoUffic iale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf) per leggere il comunicato completo con tutte le spiegazioni.
Da Juventus.com: La Juventus Football Club, attraverso i suoi legali Luigi Chiappero e Michele Briamonte, comunica che presenterà ricorso in merito al deferimento per irregolarità sul trasferimento di Amauri, deciso dalla Commissione Disciplinare Nazionale.
(Credits: Uccellinodidelpiero.com)
leonkkit
02.07.2010, 13:26
Finalmente Chiappero un avvocato della Triade,chissà forse si stanno facendo i primi passi per far "sputar sangue" ad Abete e Palazzi......................
Si ma meglio passano al contrattacco su tutta la linea e in maniera pesante direi quasi ossessiva, con un ricorso questi si rotolano in terra dal ridere
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.