Visualizza versione completa : Difesa (dla Goeba) della Juventus
Gioanin Lamiera
20.06.2010, 14:12
Sono un vecchio tifoso della Goeba che, evidentemente, capisce poco o nulla di calcio, soprattutto legato alla Goeba...
Vorrei sapere da voi perchè si continua a parlare di centrocampisti ed attaccanti tipo Pepe, Martinez (tre anni che è in Italia e non sapevo nemmeno che ci fosse: in TV fanno sempre rivedere l'unico gol realizzato in 176 partite), Podolski, Makoun :icon_eek:, Palladino (riserva del Genoa), Criscito (ex Goeba fatto giocare fuori ruolo), etc... ma mai di DIFENSORI?
Perchè la nostra difesa è un reparto così granitico ed affidabile con Chiellini, Bonucci (forse, ma per ora non c'è ancora) e due (o tre?) da scegliere tra Zebina, Legrottaglie, De Ceglie e Grigera...
Perchè una difesa che io ritenevo una delle più scarse ("debole" è un aggettivo poco qualificativo...) in assoluto tra la serie A e B con Buffon tra i pali, adesso non ha bisogno di alcun ritocco con Storari (portiere di fama mondiale - non confermato nemmeno dal Milan che tra i pali aveva tre ciofeche - poichè Buffon che ne avrà per un bel po')...
Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi perchè si dovrebbe dare priorità al centrocampo ed all'attacco?
Grassie per al vostr bon coer....:bevuta:
Perchè, a centrocampo non serve nessuno? Gli esterni sicuramente.
Qualcosina in attacco andrà fatto visto le carte d'identità e le prestazioni.
Per Martinez non so perchè non lo conosci, dipende uno cosa segue del calcio in generale.
Poi purtroppo chi milita nelle squadre blasonate, solitamente ha maggior visibilità e ritorno e non è sempre detto sia migliore degli sconosciuti, prendiamo un Grygera a confronto con Masiello del Bari? (Che era pure nostro tra l'altro!)
Ma anche Torricelli quando arrivò dalla Caratese chi lo conosceva? Idem Ravanelli...
Purtroppo Buffon ne avrà fino a febbraio serve un secondo che dia garanzie, secondo me Storari va più che bene, il Milan lo lascia andare per monetizzare, non per altro, poi non è che dopo Galli e Rossi abbiano avuto sto gran fiuto sui potieri....
per quanto riguarda la difesa, coi mondiali di mezzo e certe trattative ostiche...Sicuramente puntelleranno, ma non vogliono farsi spellare, ora si va alle buste col Genoa, secondo me attendono prima di sciogliere quel nodo per muoversi, onde evitare di trovarsi con doppioni e troppi giocatori da cedere..
Li stan cercando ma evitano le imposizioni di prezzi o ingaggi alti, prendi anche Gallas che chiede 3.5 all'anno, mi sembra esagerato ed è giusto rifiutare e guardare altrove.
alessandro magno
20.06.2010, 22:24
il discorso è sensato ma certi difensori li stan seguendo ,bonucci sembra quasi fatta, volevano kjaer ma ci son anche altri . criscito credo che ci servirebbe non ho ben capito se è poi vero che lo voglion lasciare al genoa. caceres pare il barca non conceda sconti e quindi meglio mandarlo via mentre su gallas mi trovo daccordo con guz , han fatto partire il morto di cannavaro questo è un altro mezzo morto.
su storari invece concordo ancora con gioanin spendevo 4,5 milioni per un difensore ( o nella cifra per un difensore) e prendevo un portiere svincolato o che costasse meno , e se ne trovano.
comunque martinez pepe storari , davvero sembra il mercato della sampdoria e non della juve.
Ben, al momento siamo i più attivi sul mercato, certo i vorranno anche i pezzi da 90, ma le squadre si fanno anche con questi nomi.
Iniziare a trovare uomini per turnover e magari con margini di miglioramento, ti fa fare poi il mercato con più calma quando si sblocca il resto, insomma puoi permetterti di scegliere senza dover contrattare con l'acqua alla gola.
Gallas non è mezzo morto due stagioni ad alti livelli le fa ancora, semplicemente è troppo esoso su ingaggio e durata, inutile quindi imbarcarsi con un contratto oneroso e a lunga durata.
Per Storari, l'unico svincolato al momento è Dida, tu lo prenderesti?:asd:
Poi ormai è fatta e vedremo sul campo se son soldi spesi bene, per me si.
juventinadelsud
21.06.2010, 10:01
sarà un altro difficile per chi seguirà il calcio giocato!la squadra va rifatta interamente visto che si salvano solo 3/4 giocatori!
questi nomi sono da buoni panchinari di certo non da titolari da juve
alessandro magno
21.06.2010, 10:55
Ben, al momento siamo i più attivi sul mercato, certo i vorranno anche i pezzi da 90, ma le squadre si fanno anche con questi nomi.
Iniziare a trovare uomini per turnover e magari con margini di miglioramento, ti fa fare poi il mercato con più calma quando si sblocca il resto, insomma puoi permetterti di scegliere senza dover contrattare con l'acqua alla gola.
Gallas non è mezzo morto due stagioni ad alti livelli le fa ancora, semplicemente è troppo esoso su ingaggio e durata, inutile quindi imbarcarsi con un contratto oneroso e a lunga durata.
Per Storari, l'unico svincolato al momento è Dida, tu lo prenderesti?:asd:
Poi ormai è fatta e vedremo sul campo se son soldi spesi bene, per me si.
Gallas è mezzo morto infatti vuol un contratto lungo per cautelarsi quando sarà morto del tutto , come cannavaro :rideretanto:
a parte gli scherzi di portieri simil-storari a meno di 4,5 milioni ne trovo almeno 10.
aspetta che ci provo.:asd:
lupatelli
curci
mirante
castellazzi
gillet
sicignano
handanovic
consigli
sorrentino
avramov
ecco. 10 che credo fossero meno costosi di storari e piu o meno della stessa forza. e mi son limitato al campionato italiano prendendo come fonte l'album delle figurine panini dell'anno scorso di federico e vittorio :asd:.
credo che guardando al mercato esterno ce ne siano almeno altri 10 come storari a miglior prezzo.:spar:
la cosa guz, puo avere solo un senso se storari arrivava gratis o per una cifra simbolica tipo 1 massimo 1,5 milioni, allora era comprensibile ma per 4,5 .......non ci siamo proprio, la metà di criscito ( e a noi servon terzini ) mi pare sia 7 , trattando magari non per 4,5 ma per 5,5 - 6 magari arriva lui e non un portiere di riserva.
come vedi certe cifre non quadrano.:icon_wink:
Bianconero10
21.06.2010, 16:04
Gallas è mezzo morto infatti vuol un contratto lungo per cautelarsi quando sarà morto del tutto , come cannavaro :rideretanto:
a parte gli scherzi di portieri simil-storari a meno di 4,5 milioni ne trovo almeno 10.
lupatelli
curci
mirante
castellazzi
gillet
sicignano
handanovic
consigli
sorrentino
avramov
ecco. 10 che credo fossero meno costosi di storari e piu o meno della stessa forza. e mi son limitato al campionato italiano prendendo come fonte l'album delle figurine panini dell'anno scorso di federico e vittorio :asd:.
credo che guardando al mercato esterno ce ne siano almeno altri 10 come storari a miglior prezzo.:spar:
la cosa guz, puo avere solo un senso se storari arrivava gratis o per una cifra simbolica tipo 1 massimo 1,5 milioni, allora era comprensibile ma per 4,5 .......non ci siamo proprio, la metà di criscito ( e a noi servon terzini ) mi pare sia 7 , trattando magari non per 4,5 ma per 5,5 - 6 magari arriva lui e non un portiere di riserva.
scusa ale ma questi non mi paiono portieri simili a storari...non per come giocano ma per altro....
lupatelli non vede il campo da ANNI
curci è giovane ma è della roma e costa almeno 8-9 e non mi pare sia un fenomeno (la samp lo prende in comproprietà a 6 mi pare)
mirante nostro giovane ma costoso....oltre i 7
castellazzi lo ha preso l'inter pagandolo penso più di storari e andrà a fare il secondo....stessa nostra situazione
gillet questo non si muove da bari dove è la bandiera e costa almeno 6
sicignano scomparso nel frosinone facendo stagione indecenti
handanovic il (forse) futuro portiere titolare della juve.....non sarebbe arrivato per fare il secondo e pozzo chiede almeno 13 mln
consigli portieraccio sembrava un fenomeno ma ha deluso....costacome storari
sorrentino ottimo portiere ma diciamo che stessa situazione di storari
avramov :pupu: dico solo questo
storari è buono...se lo han pagato 4.5 vuol dire che i soldi gli hanno....e poi magari non potrebbe essere un favore che la juve fa al milan.....e che il milan contraccambierà (zebina? antonini?)
:icon_wink:
lupatelli
curci
mirante
castellazzi
gillet
sicignano
handanovic
consigli
sorrentino
avramov
Sui portieri ha risposto egregiamente Moub :asd: non posso che quotarlo
anche il discorso prezzi fatto da lui non fa una piega.
Ma scusa se hai un buon portiere fra le mani e sei quasi costretto a liberartene, te lo fai pagare no?
Il Milan che secondo me vuole potare a fine contratto Abbiati, per non avere attriti nello spogliatoio era costretto a scegliere, purtroppo come con Dida son legati sui portieri dagli oneri contrattuali, ma fidati che Storari se non erano col bisogno di monetizzare e smagrire gli ingaggi era il loro portiere titolare.:icon_wink:
Insomma se vuoi garantirti un po' di qualità qualche soldo lo devi cacciare, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se no di nuovo si ritorna ai Chimenti Grygera e vari svincolati, che costeran poco, ma hanno anche i suoi perchè.
per quanto riguarda Bonucci e terzini e buste sulle comproprietà!
Preziosi dica quello che vuole, ma deve spiegare perchè mai vale meno Criscito(titolare in nazionale) di un Bonucci che fa panca, indubbio potenziale, ma mi sembrano pretese assurde Criscito + Palladino e conguaglio, si vada alle buste e sicuramente la Juve compila mettendo i i soldi investi per la metà, se il genoa sorpassa si incassano i soldi senza perderci nulla, se è inferiore ci teniamo l'intero giocatore senza smenarci un Euro. Poi si fa il mercato senza ricatti, ecco perchè si è fermi.
Criscito poi aggiungo, siam sicuri è il terzino giusto? Nel Genoa ormai gioca a centrocampo come esterno, in difesa per quel poco visto non mi ha mai fatto star sereno, molto meglio in fase di spinta appunto come si vede anche in azzurro.
alessandro magno
21.06.2010, 21:35
beh fate voi ragazzi si vede che storari ha fatto tante presenze in nazionale e io non me ne sono accorto :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
....ma se è un vagabondo peggio di manninger che ogni anno ha cambiato una maglia su dai ?????
non è che uno è bravo perchè fa due tuffi . allora zoff ,se quello è il metro, era un portiere indecende.
le valutazioni che poi fa moub sui portieri son assurde scusate. 13 milioni handanovic , 6 gillet , ma daiiiiiiiii............. nemmeno alla play station.
poi il ''castellazzi lo pagano di piu ma non lo so forse penso''..... li batte tutti :asd:
alessandro magno
21.06.2010, 21:42
sapete che ho provato a cercare in lungo e in largo quanto è costato castellazzi e non riesco a trovarlo????
vuoi vedere che lo han preso da svincolato?
poi non mi venite a raccontare che ha un anno o due in piu di storari. :spar:
AlexnelCuore
21.06.2010, 21:44
Se noi non paghiamo un giocatore più di quanto merita non saremmo la Juve
alessandro magno
21.06.2010, 21:47
Se noi non paghiamo un giocatore più di quanto merita non saremmo la Juve
certo angela :asd:
a..., pare che il milan riesca a prendere amelia in prestito gratuito.:icon_eek:
essendo amelia anche stato chiamato qualche volta in nazionale ed essendo anche piu giovane, è meglio lui gratis o storari pagandolo? :spar:
AlexnelCuore
21.06.2010, 21:50
Ma poi Del Neri non puntava sui giovani? e Pinsoglio non è giovane??? e gratis sopratutto perchè era già nostro???? mah
alessandro magno
21.06.2010, 22:00
Ma poi Del Neri non puntava sui giovani? e Pinsoglio non è giovane??? e gratis sopratutto perchè era già nostro???? mah
la penso come te poteva fare manninger il primo e pinsoglio il secondo fino a quando non guariva buffon .
ma per assurdo poteva andare bene pure storairi che comunque è un buon portiere .
ma non predichi austerity, stai a lesinare i milioncini sugli esterni e sui difensori ,e mi spendi i soldi per un secondo portiere.
secondo voi son scemi il milan che si vendono storari a 4,5 e si pigliano amelia gratis? ve lo siete dimenticato che moggi si prese abbiati gratis ? abbiati che in quel momento era anche del giro della nazionale.
AlexnelCuore
21.06.2010, 22:04
Nel Milan sono molto più furbi di noi, non fanno mai nulla a caso, e il cederci Storari per 4,5 mln non è un caso
alessandro magno
21.06.2010, 22:10
anche moub si è lasciato scappare ''se han preso storari a 4,5 milioni vuol dire che i soldi li hanno''.
beh questo vuol dire solo una cosa che è un po caro per esser un secondo poritere che probabilmente giochera 4 mesi e se una società se lo puo permettere ben venga , chi se ne frega , ma se una società predica austrity, è una sciocchezza.
Furiaceca
21.06.2010, 22:56
anche io sono in piena sintonia per chi dice che l'attacco
e il centrocampo vanno cambiati per primi.
Abbiamo chiello,legro,de ceglie, grygera,nell eventualità
brazzo,caceres ecc...
Con questo non dico che sia fortissima, ma basterebbe
un ritorno di criscito e un altro ed è ok.
Io dico che se ci metti un attacco che riesce a tenere
su la squadra, cosa che non abbiamo, e un centrocampo
che ha piedi buoni e sa ripartire di conseguenza la difesa
migliora.
Pinsoglio o lo girano in prestito o lo promuovono come terzo portiere, tu lo metteresti secondo da inizio stagione a rischiare di bruciarlo con la pressione di dover sostituire un Buffon?
Ora non esageriamo, va bene il discorso sui giovani, che van lanciati, ma i portieri son un po' diversi e iniziano a macinare dopo i 22 23, a parte Gigi che era un prodigio, forse l'unico ad essere già al top a quell'età.
la penso come te poteva fare manninger il primo e pinsoglio il secondo fino a quando non guariva buffon .
ma per assurdo poteva andare bene pure storairi che comunque è un buon portiere .
ma non predichi austerity, stai a lesinare i milioncini sugli esterni e sui difensori ,e mi spendi i soldi per un secondo portiere.
secondo voi son scemi il milan che si vendono storari a 4,5 e si pigliano amelia gratis? ve lo siete dimenticato che moggi si prese abbiati gratis ? abbiati che in quel momento era anche del giro della nazionale.
Allora...io ho scritto e argomentato, anche come sta messo il Milan coi portieri e la situazione, se poi mi vieni a scrivere di Amelia siamo proprio lontani anni Luce.
Abbiati era in prestito, non gratis, prestito. E perchè? Fai mente locale.
Poi tra il 4 e il 5 c'è una virgola eh :asd: Avessimo pagato 6, 7 , 8 0 9, ma 4,5, mi parlate di terzini, cosa compri con quella cifra?
Ma vabbè dai per molti Storari è un portierino strapagato.
Vediamo a ottobre novembre quando ha giocato da un po' di mesi
Nel Milan sono molto più furbi di noi, non fanno mai nulla a caso, e il cederci Storari per 4,5 mln non è un caso
Parli del Milan che negli ultimi anni aveva più portieri che difensori?
Del Milan che gli ultimi due anni si è condizionato le campagne acquisti con un Dida che percepiva 4 milioni e non ne voleva sapere di andarsene? E te credo :asd:
Sempre di quel Milan che per strapparci Flaminì lo ha straingaggiato e mo si ritrova pure lui sul groppone? E ben gli stà :rideretanto:
Parliamo di Oddo, Leonardo e molto altro ancora?
Son più furbi di noi, spero dell'alter ego degli utlimi 4 anni, ma non stiam parlando di scienziati :icon_wink:
anche io sono in piena sintonia per chi dice che l'attacco
e il centrocampo vanno cambiati per primi.
Abbiamo chiello,legro,de ceglie, grygera,nell eventualità
brazzo,caceres ecc...
Con questo non dico che sia fortissima, ma basterebbe
un ritorno di criscito e un altro ed è ok.
Io dico che se ci metti un attacco che riesce a tenere
su la squadra, cosa che non abbiamo, e un centrocampo
che ha piedi buoni e sa ripartire di conseguenza la difesa
migliora.
Chiello Ok
Legro ci ha stupito già 3 anni fa quando stava per partire, ora credo che anche lui prima o poi calerà e ci vorrà un ricambio
De Ceglie ormai è più un centrocampista
Grygera, per favore, lasciam stare
Brazzo è logoro quante ne gioca l'anno?
Caceres è tornato al Barca!
Criscito stesso discorso di De Ceglie, basta lui ed un altro? :icon_eek:
AlexnelCuore
21.06.2010, 23:59
Pinsoglio o lo girano in prestito o lo promuovono come terzo portiere, tu lo metteresti secondo da inizio stagione a rischiare di bruciarlo con la pressione di dover sostituire un Buffon?
Ora non esageriamo, va bene il discorso sui giovani, che van lanciati, ma i portieri son un po' diversi e iniziano a macinare dopo i 22 23, a parte Gigi che era un prodigio, forse l'unico ad essere già al top a quell'età.
Bè scusa ma se non gioca non farà mai gavetta, poi non dico che Storari non sia bravo per carità lo abbiamo visto in questo campionato, ma 4.5 mln sinceramente a me sembrano un pò troppi, poi se devo essere sincera, io si Pinsoglio lo metterei da inizio stagione, magari ne esce fuori un'altro Gigi, ma non lo darei in prestito, perchè Gigi non è eterno, Storari e Manninger nemmeno e dandolo in prestito lo perderemo sicuramente, poi c'è anche da dire che se ci capita la stessa difesa del campionato appena finito, in porta solo l'angelo Gabriele ci farebbe stare tranquilli :asd:
Parli del Milan che negli ultimi anni aveva più portieri che difensori?
Del Milan che gli ultimi due anni si è condizionato le campagne acquisti con un Dida che percepiva 4 milioni e non ne voleva sapere di andarsene? E te credo :asd:
Sempre di quel Milan che per strapparci Flaminì lo ha straingaggiato e mo si ritrova pure lui sul groppone? E ben gli stà :rideretanto:
Parliamo di Oddo, Leonardo e molto altro ancora?
Son più furbi di noi, spero dell'alter ego degli utlimi 4 anni, ma non stiam parlando di scienziati :icon_wink:
No mi riferivo al fatto che son stati capaci di venderci Storari per 4,5 mln e prendere Amelia gratis, poi anche loro hanno fatto le loro campagne acquisti stile i desideri dei tifosi Berlusconi li esaudisce, giocatori strapagati e poi alcuni,anzi molti, rivelatesi poi dei flop............... e gli sta bene si, ma noi su questo non siamo tanto diversi ultimamente, spendiamo mln per "fenomeni fantasmi"
Bè scusa ma se non gioca non farà mai gavetta, poi non dico che Storari non sia bravo per carità lo abbiamo visto in questo campionato, ma 4.5 mln sinceramente a me sembrano un pò troppi, poi se devo essere sincera, io si Pinsoglio lo metterei da inizio stagione, magari ne esce fuori un'altro Gigi, ma non lo darei in prestito, perchè Gigi non è eterno, Storari e Manninger nemmeno e dandolo in prestito lo perderemo sicuramente, poi c'è anche da dire che se ci capita la stessa difesa del campionato appena finito, in porta solo l'angelo Gabriele ci farebbe stare tranquilli :asd:
tu saliresti su un areo dove il Pilota è al primo volo?:asd:
E soprattutto sarebbe giusto farlo decollare senza prima avergli fatto fare esperienza su voli meno impegnativi?
Giusto che giochi ma senza ste pressioni...
No mi riferivo al fatto che son stati capaci di venderci Storari per 4,5 mln e prendere Amelia gratis, poi anche loro hanno fatto le loro campagne acquisti stile i desideri dei tifosi Berlusconi li esaudisce, giocatori strapagati e poi alcuni,anzi molti, rivelatesi poi dei flop...............
Ma Amelia lo prendono in prestito mi pare, e sto giocatore solo così può arrivare, dai su chiediamo anche a chi lo ha visto a Palermo, sto giocatore ha il rendimento più altalenante di Dida :asd: Succede, ma vatti a fidare.
e gli sta bene si, ma noi su questo non siamo tanto diversi ultimamente, spendiamo mln per "fenomeni fantasmi"
Si fino a 4 anni fa era meglio di noi anche il Siena in quanto a gestione, nonostante la retrocessione, ora io attenderei prima di giudicare.
Però da noi son fantasmi, altrove pare rinascono, vedi Almiron Tiago e co.
Son bei schiaffoni va, io lo andavo dicendo da non ricordo nemmeno quanto che il problema non era tanto la rosa o mister, ma era un pochino più a monte. Ora son curioso di vedere se sto cucuzzolo è cambiato o no, ma siamo a giugno, no agosto.
alessandro magno
22.06.2010, 07:55
beh se adesso storari è diventato uno dei portieri piu forti della serie a il discorso e' chiuso. Guz amelia e, piu forte non ci sono dubbi e storari ha un rendimento altalenante come gli altri. È stato a palermo a firenze a milan e samp fra le altre squadre che ha cambiato, nessuno di queste lo ha confermato, ci sarà
Un perche.
A me sai chi ricorda? Lorieri.
Te lo ricordi?
Parate spettacolari ma poi a fine anno nella casella dei gol presi una pioggia.
Un portiere non deve essere soloo bello da vedere , anzi ti diro questa e' l ultima delle cose. Deve essere sopratutto efficace.
Storari e' un portiere cosi cosi che va bene al max per far il secondo ma si poteva arrivare a un portiere di questo genere conn meno se non gratis.
Postato via Mobile Device
beh se adesso storari è diventato uno dei portieri piu forti della serie a il discorso e' chiuso.
Evidentemente non ci son punti d'incontro, come ho già detto, meglio attendere parli il campo.
Guz amelia e, piu forte non ci sono dubbi e storari ha un rendimento altalenante come gli altri.
Per te non ci son dubbi! Non per me!
Curiosa anche sta cosa, idem come sopra, voglio vederli in campo, entrambi. Non è che si può dibattere fino ad agosto.
È stato a palermo a firenze al milan e samp fra le altre squadre che ha cambiato, nessuno di queste lo ha confermato, ci sarà
Un perche.
Aggiungi anche Cagliari, il perchè? Il MIlan voleva dannatissimi soldi, sperava di cedere Dida e Abbiati, gli è andata male, ste squadre dove Storari era in prestito, o erano in emergenza o stavano attendendo qualche portiere sul quale puntavano, vedi a Palermo con Sirigu che Zampa se lo è portato dal Venezia.
Ma anche Amelia se gira e lo dimenticano ci sarà un cacchio di perchè, almeno l'altro gioca, questo dalla nazionale dove è finito?
Mi pare ti sfugge qualcosa.
A me sai chi ricorda? Lorieri.
Te lo ricordi?
Quello del gesto dell'orecchio? Che imprecava e smadonnava ogni occasione finendo spesso sotto la doccia in anticipo? Quello!?!?
Parate spettacolari ma poi a fine anno nella casella dei gol presi una pioggia.
Un portiere non deve essere soloo bello da vedere , anzi ti diro questa e' l ultima delle cose. Deve essere sopratutto efficace.
Storari e' un portiere cosi cosi che va bene al max per far il secondo ma si poteva arrivare a un portiere di questo genere conn meno se non gratis.
Siamo d'accordo, il portiere deve parare, non è necessario il tuffo ovunque, ma non si parla di un Garella o Taglialatela, visto mi fai nomi eccotene alcuni di portieri che paravano respingendo e spesso senza mai trattenere, ma Storari para eccome!
Poi sull'efficacia vorrei capire il parametro di giudizio, basterebbe vedere solo questa stagione, se non è stato efficace lui allora in Italia abbiam parecchi bidoni.
Mi domando un portiere oltre a parare che deve fare a questo punto, tagliare l'erba mentre i compagni sono all'attacco? Smontare e rimontare la porta e controllare le maglie della rete? In questo pecca un pochino :asd:
Dai davvero, più di così non so che altro dire a riguardo, si è sviscerato fin troppo il discorso, non rimane che attendere il campo e le prestazioni.
alessandro magno
22.06.2010, 14:53
mi auguro tu abbia ragione e storari faccia un grande campionato io 4,5 milioni per lui non li avrei spesi e per tornare in tema difensori a terzini stiamo messi ancora con grygera grosso zebina (caceres non è nostro).
Non mi pare stiamo messi bene.
mi auguro tu abbia ragione e storari faccia un grande campionato io 4,5 milioni per lui non li avrei spesi
Se mai un domani avrai 4,5 milioni spero te ne vai alle Maldive o comunque ti godi la vita e non a comprare in giro portieri a destra e a manca :rideretanto:
e per tornare in tema difensori a terzini stiamo messi ancora con grygera grosso zebina (caceres non è nostro).
Non mi pare stiamo messi bene.
Be Caceres, se vuoi un giocatore con la pubalgia e varie incertezze a quella cifra senza sconti è subito nostro, ma non mi pare tanto producente una mossa del genere.
Siamo a giugno, capisco fossimo stati ad agosto, ma siamo ancora a metà giugno, non mi pare le altre squadre abbiano concluso la loro campagna acquisti, anzi quasi non si son mosse.
AlexnelCuore
22.06.2010, 16:28
tu saliresti su un areo dove il Pilota è al primo volo?:asd:
E soprattutto sarebbe giusto farlo decollare senza prima avergli fatto fare esperienza su voli meno impegnativi?
Giusto che giochi ma senza ste pressioni...
[/SPOILER]
io si ci salirei, tanto anche i migliori piloti fanno gli sbagli più assurdi, poi potrebbero almeno provarlo nelle partite contro le cosidette provinciali
Ma Amelia lo prendono in prestito mi pare, e sto giocatore solo così può arrivare, dai su chiediamo anche a chi lo ha visto a Palermo, sto giocatore ha il rendimento più altalenante di Dida :asd: Succede, ma vatti a fidare.
[/SPOILER] premetto che io non avrei preso nemmeno Amelia era solo per fare il paragone noi il prortiere di 33, pagato 4,5 mln, loro uno di 28, in prestito, poi magari prendono la batosta e non serve..........
Si fino a 4 anni fa era meglio di noi anche il Siena in quanto a gestione, nonostante la retrocessione, ora io attenderei prima di giudicare.
Però da noi son fantasmi, altrove pare rinascono, vedi Almiron Tiago e co.
Son bei schiaffoni va, io lo andavo dicendo da non ricordo nemmeno quanto che il problema non era tanto la rosa o mister, ma era un pochino più a monte. Ora son curioso di vedere se sto cucuzzolo è cambiato o no, ma siamo a giugno, no agosto.
Si hai ragione meglio aspettare prima di giudicare, il campionato passato sembrava che dovevamo vincere la Champions, invece abbiamo fatto schifo, quest'anno non siamo convintissimi degli acquisti e dei nomi, e magari si gioca bene...........
Fatto sta che bisogna cambiare mentalità, i giocatori già dall'inizio giocano svogliati, e si comportano in modo arrogante, speriamo che Andrea o chi di dovere li sappia mettere in riga da subito
Bianconero10
22.06.2010, 18:59
sapete che ho provato a cercare in lungo e in largo quanto è costato castellazzi e non riesco a trovarlo????
vuoi vedere che lo han preso da svincolato?
poi non mi venite a raccontare che ha un anno o due in piu di storari. :spar:
ho cercato ed è a parametro zero....solo che castellazzi ha una piccolissima controindicazione...un ginocchio appena operato.....:icon_wink:
Bianconero10
22.06.2010, 19:11
1) manninger ha chiesto di essere ceduto non vuole più fare il secondo alla juve
2) pinsoglio è rotto grave...starà fuori più di buffon
3) abbiati ce lo regalò berlusconi perchè al trofeo berlusconi kakà ci ruppe buffon....è stato un caso
4) amelia se lo prende il milan con prestito con diritto di riscatto della metà....ma pagano già....non è prestito gratuito
5) io ho sentito parlare tutti tranne che marotta e non so dove tu abbia sentito qualcuno predicare austerity....
Bianconero10
22.06.2010, 19:11
pinsoglio è rotto.....riabilitazione più lunga di buffon
Bianconero10
22.06.2010, 19:13
beh fate voi ragazzi si vede che storari ha fatto tante presenze in nazionale e io non me ne sono accorto :rideretanto::rideretanto::rideretanto:
....ma se è un vagabondo peggio di manninger che ogni anno ha cambiato una maglia su dai ?????
non è che uno è bravo perchè fa due tuffi . allora zoff ,se quello è il metro, era un portiere indecende.
le valutazioni che poi fa moub sui portieri son assurde scusate. 13 milioni handanovic , 6 gillet , ma daiiiiiiiii............. nemmeno alla play station.
poi il ''castellazzi lo pagano di piu ma non lo so forse penso''..... li batte tutti :asd:
guarda che handanovic costa veramente tanto......idem gillet reduce da un'ottima annata e soprattutto capitano e bandiera del bari.....se ci vuoi credere bene....altrimenti amen
castellazzi all'inter l'ho saputa da poco......nono avevo controllato e pensavo l'avessero pagato alla samp.....mi sbagliavo e ho fatto bene a scrivere non lo so forse penso....
CALCIOMERCATO 24H
NOTIZIE UFFICIALI
©2010 SERIE A
Udinese, Handanovic potrebbe restare
09.06.2010 18.13 di Claudio Colla articolo letto 2206 volte
Sempre più insistenti i "rumours", riportati da "Il Friuli/Udineseblog", riguardanti una possibile permanenza, impensabile anche soltanto un mese fa, del portiere della nazionale slovena Samir Handanovic (25) tra le file dell'Udinese anche per il 2010/11: allontanatesi le chance di ingaggio da parte di Bayern Monaco, Roma e Juventus, analogamente la Fiorentina attende di conoscere le sorti di Sebastién Frey (30) e non si muove, mentre tentenna la Sampdoria, che, come ampiamente riportato da TuttoMercatoWeb, tratta contemporaneamente Stefano Sorrentino (31). Il cartellino di Handanovic, legato al club bianconero fino al giugno 2012, è quotato dalla famiglia Pozzo per almeno 15 milioni di euro, e il "valkzer dei portieri" potrebbe lasciarlo "accoppiato allo stessa dama", quella friulana, anche per il 2010/11.
COPIATO PARI PARI DA TUTTOMERCATOWEB.....non pizza e fichi
Bianconero10
22.06.2010, 19:18
io non lo farei giocare dall'inizio se non vuoi un portiere zoppo in porta:icon_wink:
alessandro magno
22.06.2010, 20:39
beh moub scusami tanto ma pozzo è quello che valutava dagostino 25 infatti se l è tenuto? adesso non so se handanovic valga il prezzo di storari ma È sicuro che x 15 se lo tiene, se poi avresti letto con piu attenzione il mio post sui portieri ti saresti accorTo che ho buttato giu 10 nomi dall album figurine panini, che vuol dire i primi 10 nomi che mi son venuti simil storari o quasi, ho anche detto che cercando all estero se ne trovano sicuramente altri 10 è chiaro che se io butto li i primi 10 nomi che mi son saltati per la testa non È il caso di farci lo spelling se no me lo dite emi Ci metto d impegno, e state tranquilli che li trovo 10 portieri meglio di storari, non è che ora è arrivato sto fenomeno di portiere a 33 anni.
Sull austerity non mi pare la juve stia facendo una campagna acquisti senza badare a spese e se non chiude per Krasic per un differenza minima e poi prende un portiere di riserva per 4,5 a me non pare coerente.
Se l inter ha preso castellzzi gratis È stata piu brava di noi, se manninger vuol andare via non lo so , non mi pare di averlo letto mai , se è cosi allora vuol dire che ci voleva un secondo portiere.
AlexnelCuore
22.06.2010, 21:40
pinsoglio è rotto.....riabilitazione più lunga di buffon
io non lo farei giocare dall'inizio se non vuoi un portiere zoppo in porta:icon_wink:
Azz che fortuna.................
ma tu lo faresti giocare?
Bianconero10
23.06.2010, 13:25
beh moub scusami tanto ma pozzo è quello che valutava dagostino 25 infatti se l è tenuto? adesso non so se handanovic valga il prezzo di storari ma È sicuro che x 15 se lo tiene, se poi avresti letto con piu attenzione il mio post sui portieri ti saresti accorTo che ho buttato giu 10 nomi dall album figurine panini, che vuol dire i primi 10 nomi che mi son venuti simil storari o quasi, ho anche detto che cercando all estero se ne trovano sicuramente altri 10 è chiaro che se io butto li i primi 10 nomi che mi son saltati per la testa non È il caso di farci lo spelling se no me lo dite emi Ci metto d impegno, e state tranquilli che li trovo 10 portieri meglio di storari, non è che ora è arrivato sto fenomeno di portiere a 33 anni.
Sull austerity non mi pare la juve stia facendo una campagna acquisti senza badare a spese e se non chiude per Krasic per un differenza minima e poi prende un portiere di riserva per 4,5 a me non pare coerente.
Se l inter ha preso castellzzi gratis È stata piu brava di noi, se manninger vuol andare via non lo so , non mi pare di averlo letto mai , se è cosi allora vuol dire che ci voleva un secondo portiere.
sei tu che hai detto che ho scritto valutazioni da fuori di testa.....e io ti ho dimostrato che non è così.....
ripeto a me non frega niente di storari...ho detto e tu lo hai letto che anche per me 4.5 sono non dico eccessivi ma forse tanti...ma ho detto anche che se lo hanno pagato 4.5 i soldi vuol dire che gli hanno
comunque mi scuso ma non era mia intenzione fare lo spelling al tuo post.....:icon_cheesygrin: :sciarpa::blush:
p.s. manninger ha dichiarato due mesi fa che faceva il secondo solo di buffon....quindi se la juve avesse preso un altro portiere avrebbe chiesto la cessione
Bianconero10
23.06.2010, 13:30
Azz che fortuna.................
ma tu lo faresti giocare?
io lo avrei fatto giocare quando ne aveva l'occasione...ovvero quando manninger e buffon erano rotti e zac fece giocare chimenti.....partire con un portiere titolare che non ha mai fatto una presenza a livello professionistico non mi pare una scelta saggia....io lo terrei e gli farei fare qualche partita come la coppa italia e il preliminare di europa league.....non si può perchè è rotto
eldavidinho94
23.06.2010, 14:18
io provo a fare qualche nome, anche rivelazione di questo mondiale
per la fascia sinitra, la piu bisognosa,
direi di provare con il nigeriano TAIWO, in forza al marsiglia,
il portoghese COENTRAO in forza al benfica,
il messicano SALCIDO e perche no, il brasiliano BASTOS
se si tratta questi si prendono a prezzo relativamente basso
come centrale di assoluta sicurezza sarebbe il blaugrana MARQUEZ,
jolly che, come vedete, nel messico gioca anche da difensore avanzato
storari a me piace e questa operazione mi sta anche benissimo,
i nomi che ha fatto ale non mi piacciono e nessuno è migliore di storari,
ma l'acquisto piu azzeccato forse sarebbe stato, come secondo
a prezzo basso, il nigeriano ENYEAMA, o il danese SORENSEN
o ancora il serbo STOJKOVIC
tutti quasi sconosciuti, ma vi assicuro di assoluto livello
Li stan cercando ma evitano le imposizioni di prezzi o ingaggi alti, prendi anche Gallas che chiede 3.5 all'anno, mi sembra esagerato ed è giusto rifiutare e guardare altrove.
:quoto::quoto:
alessandro magno
23.06.2010, 15:12
sei tu che hai detto che ho scritto valutazioni da fuori di testa.....e io ti ho dimostrato che non è così.....
ripeto a me non frega niente di storari...ho detto e tu lo hai letto che anche per me 4.5 sono non dico eccessivi ma forse tanti...ma ho detto anche che se lo hanno pagato 4.5 i soldi vuol dire che gli hanno
comunque mi scuso ma non era mia intenzione fare lo spelling al tuo post.....:icon_cheesygrin: :sciarpa::blush:
p.s. manninger ha dichiarato due mesi fa che faceva il secondo solo di buffon....quindi se la juve avesse preso un altro portiere avrebbe chiesto la cessionesi moub per fuori di testa intendevo "eccessive" non che tu sei fuori di testa, anche nel mio ultimo post non volevo esser particolarmente severo ma come vedi in questi giorni son sempre fuori di casa, e non per cose piacevoli, e posto col telefonino per cui non ho le emotions. Tornando ai portieri manninger quando ha sostituito buffon non ha mai demeritato come tutti i portieri a parte il mitico rampulla, caso unico fra la ltro, ha bisogno di giocare 2 o 3 partite per "scaldarsi" e siccome buffon staRa fuori 6 mesi manninger andava benissimo per me, non dimentichiamoci che questo era il titolare dell austria fino a che non ha rinunciato.
Probabilmente pero del neri non la pensa cosi e si fida di piu di storari, ok se han i soldi come dici tu, anche storari è un buon portiere,io sarei stato piu contento se pero prendevano zigler o mannini dalla sampdoria.
Servono i terzini porcaccia la miseria.
AlexnelCuore
23.06.2010, 15:29
io lo avrei fatto giocare quando ne aveva l'occasione...ovvero quando manninger e buffon erano rotti e zac fece giocare chimenti.....partire con un portiere titolare che non ha mai fatto una presenza a livello professionistico non mi pare una scelta saggia....io lo terrei e gli farei fare qualche partita come la coppa italia e il preliminare di europa league.....non si può perchè è rotto
e allora speriamo racuperi presto
Bianconero10
23.06.2010, 18:18
io provo a fare qualche nome, anche rivelazione di questo mondiale
per la fascia sinitra, la piu bisognosa,
direi di provare con il nigeriano TAIWO, in forza al marsiglia,
il portoghese COENTRAO in forza al benfica,
il messicano SALCIDO e perche no, il brasiliano BASTOS
se si tratta questi si prendono a prezzo relativamente basso
come centrale di assoluta sicurezza sarebbe il blaugrana MARQUEZ,
jolly che, come vedete, nel messico gioca anche da difensore avanzato
storari a me piace e questa operazione mi sta anche benissimo,
i nomi che ha fatto ale non mi piacciono e nessuno è migliore di storari,
ma l'acquisto piu azzeccato forse sarebbe stato, come secondo
a prezzo basso, il nigeriano ENYEAMA, o il danese SORENSEN
o ancora il serbo STOJKOVIC
tutti quasi sconosciuti, ma vi assicuro di assoluto livello
:quoto::quoto:
taiwo elda a me piace tantissimo....mi ricordo un gol su punizione al marocco under 17 in semifinale:icon_sad: però costa un sacco per un terzuino che fondamentalmente non ha dimostrato ancora nulla (si parla di 15 milioni)
bastos è come vargas...è più bravo a fare l'esterno alto che quello basso.....come fa al lione ma mi piace anche se il lione lo ha pagato molto perportarlo in francia e lo venderà per almeno 20 mln (sempre se lo vende)
coentrao è ottimo...ma nel benfica fa l'esterno alto....e la roma che lo voleva ha offerto 8 mln sentendosi dire un no secco dal benfica.....tra l'altro ha appena rinnovato chiudendo la questione cessione
salcido è forte....a me piace e mi pare pure a buon prezzo
marquez sarebbe perfetto....costa relativamente poco e potrebbe rescindere il contratto col barca e quindi venire a costo zero....se ne parlava se non sbaglio
enyeama è il tipico portiere africano...alterna ottime prestazioni a papere da capogiro....non è l'ideale....sorensen fu accostato alla juve nel 2008 e sembrava fosse vicino ad accordarsi con noi (era A COSTO ZERO) ma preferì restare in inghilterra e giocare titolare...e allora la juve puntò su manninger
stojkovic non mi piace....a me piace e da sempre ochoa.....titolare del messico ma sopravanzato da perez....che è pure scarso (infortunio per ochoa mi pare) poi stekeleneburg...titolare dell'olanda e dell'ajax ma parliamo di giovani che per costo e forza potrebbero essere solo i dopo-buffon.....non i vice:blush:
Bianconero10
23.06.2010, 21:54
bastos è come vargas...è più bravo a fare l'esterno alto che quello basso.....come fa al lione ma mi piace anche se il lione lo ha pagato molto perportarlo in francia e lo venderà per almeno 20 mln (sempre se lo vende)
france football ha appena detto che la juve ha offerto 18 mln per bastos....non ho sbagliato di molto:icon_wink:
AlexnelCuore
23.06.2010, 21:58
france football ha appena detto che la juve ha offerto 18 mln per bastos....non ho sbagliato di molto:icon_wink:
e che sei un mago???
Bianconero10
23.06.2010, 22:03
e che sei un mago???
no basta capire che chi vende è il lione....che loro lo hanno preso abbastanza costoso....e che lui sta facendo il titolare nel brasile
bastos al lione dal lille per 18 milioni....secondo te lo vendono a 15???
ho detto 20 ma anche di più
AlexnelCuore
23.06.2010, 22:05
no basta capire che chi vende è il lione....che loro lo hanno preso abbastanza costoso....e che lui sta facendo il titolare nel brasile
bastos al lione dal lille per 18 milioni....secondo te lo vendono a 15???
ho detto 20 ma anche di più
la Juve lo farebbe però...............
ma sinceramente li vale tutti i 18 mln???
Bianconero10
23.06.2010, 22:07
mah....per fare l'esterno alto sì li vale tutti come ne vale 25 vargas....per fare quello basso no assolutamente
AlexnelCuore
23.06.2010, 22:13
allora questo non arriverà mao alla Juve................non prendiamo quelli che paghiamo molto ma non li valgono
eldavidinho94
25.06.2010, 14:59
beh moub quello che abbiamo detto entrambi su queste scoperte
è da vedere, ma almeno ci abbiamo provato!
non bisogna prenderli tutti, uno solo tra questi!
non possiamo mica rimanere con de ceglie e grosso??? :huh: :icon_mrgreen:
Bianconero10
26.06.2010, 10:25
beh moub quello che abbiamo detto entrambi su queste scoperte
è da vedere, ma almeno ci abbiamo provato!
non bisogna prenderli tutti, uno solo tra questi!
non possiamo mica rimanere con de ceglie e grosso??? :huh: :icon_mrgreen:
:blush: io penso che un buon terzino te lo porti a casa per 10 mln non di più.....in italia è impossibile perchè ormai ogni presidente quando parla con la JUVENTUS si sente in diritto di sparere cifroni da capogiro...menomale marotta non gli ascolta più sti qua:icon_cheesygrin:
eldavidinho94
30.06.2010, 15:26
marotta quest'anno, secondo me, vuole costruire una juve
che rispetti i canoni del modulo in se per se,
puntando tutto sul fattore sorpresa, come fu per la juve di lippi
fatta tutta di esordienti (vialli, ravanelli, olo stesso lippi, di livio)
e non mirando ad essere competitivi gia in partenza
per non rischiare di bruciare tutto come fatto l'anno scorso
quindi, se un giocatore chiede troppo, via...
...ce ne sono 10 come lui vogliosi di dimostrare, giovani
e che costano meno
la musicà DOVRA essere diversa a partire, invece, dall'anno prossimo!
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.