Collegati

Visualizza versione completa : Abbiamo un nuovo iscritto: Luisaweb

Guzer
02.06.2010, 16:26
Ciao Luisaweb, Benvenuto/a in JuveForum!

fabry87
02.06.2010, 16:27
Benvenuto tra noi!!

alessandro magno
02.06.2010, 16:32
benvenuta se resti un po con noi vedrai che ci sono molte ragazze.

Luisaweb
02.06.2010, 18:24
Viva sempre la grandissima JUVE!
Nel porgere un caloroso saluto a tutti voi, voglio ringraziarvi per la passione e competenza con la quale alimentate il forum. Splendido il libro su caciopoli ... pardon su Farsopoli; l'ho letto tutto d'un fiato.
Grazie ancora a tutti
P.S.: sarebbe interessante appronfodire le motivazione (interne alla Società) che hanno delineato l'assurda posizione assunta dell'avvocato della Juve.

alessandro magno
02.06.2010, 18:42
Viva sempre la grandissima JUVE!
Nel porgere un caloroso saluto a tutti voi, voglio ringraziarvi per la passione e competenza con la quale alimentate il forum. Splendido il libro su caciopoli ... pardon su Farsopoli; l'ho letto tutto d'un fiato.
Grazie ancora a tutti
P.S.: sarebbe interessante appronfodire le motivazione (interne alla Società) che hanno delineato l'assurda posizione assunta dell'avvocato della Juve.

ci proviamo , devo dire che sul capitolo ''lotta famigliare'' non è trapelato molto. se ci vuoi aiutare sei la benvenuta

Guzer
02.06.2010, 19:25
Ciao, grazie per i complimenti, fa sempre piacere, credo che avevam trattato qualche articolo e stralcio del libro di Gigi Moncalvo che è uno dei più ferrati sull'argomento.
Ma visto l'argomento e che in futuro dovremo fare ordine nella sezione e trovare nuovi spunti e contenuti fare dei dossier nuovi e aggiornati non sarebbe male, abreve facciamo una ricerca ed approfondiamo.

AlexnelCuore
03.06.2010, 16:10
:welcome: