Collegati

Visualizza versione completa : Su facebook vergognoso gruppo contro Scirea

Luca
25.05.2010, 21:02
http://www.facebook.com/pages/VisitaWin/101721949874998#!/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736 (http://www.facebook.com/pages/VisitaWin/101721949874998#%21/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736)

"SCIREA GAETANO E' MORTO CONTRO MANO....JUVENTINO PEZZO DI *****"

senza parole

AlexnelCuore
25.05.2010, 21:10
certo che gli ignoranti non si smentiscono mai, comunque gruppo segnalato speriamo che lo blocchino prestissimo

AlexnelCuore
25.05.2010, 21:23
Per caso sai come si fa per denunciarlo alla polizia postale?

Luca
25.05.2010, 21:31
Penso che basti la segnalazione a Facebook.

Loro dovrebbero girarlo automaticamente alla polizia postale, almeno quelli che ritengono che vanno segnalati.

Sennò puoi segnalarlo qui: http://poliziadistato.it/articolo/981-Per_le_segnalazioni

AlexnelCuore
25.05.2010, 21:33
Ok grazie mille

alessandro magno
25.05.2010, 21:34
che merd.cce , poi ti vine proprio voglia di tifare altre sqaudre italiane .

AlexnelCuore
25.05.2010, 23:41
C'è ne anche uno su Pessotto

http://www.facebook.com/group.php?gid=45062151343&ref=search&sid=niuVmOV6xu4HgVJ1T4KWPg.174693091..1

juventinadelsud
26.05.2010, 07:17
la stupidaggine della gente non ha limiti!
denunciarlo alla polizia postale serve a poco o nulla a meno che non lo faccia la signora scirea.
anche se si continua ad ammettere il contrario la polizia è facilemtne influenzabile idem i carabinieri quindi di te non si fregheranno minimamente.

alessandro magno
26.05.2010, 08:45
possiamo segnalarlo alla juventus che lo segnali alla scirea.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
26.05.2010, 14:08
sarebbe perfetto e come lo segnaliamo alla Juve??????

fabry87
26.05.2010, 14:58
Che schifo non sanno piú che fare...

alessandro magno
26.05.2010, 15:20
ok questa mandata alla

figc:

figc.procura@figc.it

<style></style><style></style> Visto che intervenite solo quando vi pare a voi sulle storie dei cori razzisti e sui petari che per facchetti vi stracciate le vesti ,abbiate almeno la dignità di intervenire cercando di far cancellare questa pagina.

grazie. juveforum.it

e alla juve

juventus@juventus.com
juventus@lega-calcio.it

<style></style>Visto che non siete decisi nel difendervi contro chi ci diffama e ci ha mandato in B e tolto gli scudetti, e non siete nemmeno capaci di fare una squadra degna di indossare le nostre maglie , abbiate almeno la lena di difendere chi ha reso grande il nostro nome e fate cancellare questa vergogna da facebook.

grazie. juveforum.it

alessandro magno
28.05.2010, 08:29
ovviamente nessuna risposta da figc e juve ma qualcuno di voi sa sè questo gruppo ancora esiste ?

Luca
28.05.2010, 17:56
ovviamente nessuna risposta da figc e juve ma qualcuno di voi sa sè questo gruppo ancora esiste ?

esiste ancora. ho creato un gruppo per farlo chiudere ma niente ancora

http://www.facebook.com/?tid=1189918006343&sk=messages#!/group.php?gid=110664362312390

Luca
28.05.2010, 17:57
ok questa mandata alla

figc:

figc.procura@figc.it

<style></style><style></style> Visto che intervenite solo quando vi pare a voi sulle storie dei cori razzisti e sui petari che per facchetti vi stracciate le vesti ,abbiate almeno la dignità di intervenire cercando di far cancellare questa pagina.

grazie. juveforum.it

e alla juve

juventus@juventus.com
juventus@lega-calcio.it

<style></style>Visto che non siete decisi nel difendervi contro chi ci diffama e ci ha mandato in B e tolto gli scudetti, e non siete nemmeno capaci di fare una squadra degna di indossare le nostre maglie , abbiate almeno la lena di difendere chi ha reso grande il nostro nome e fate cancellare questa vergogna da facebook.

grazie. juveforum.it

provo a metterla anche sul gruppo di facebook, vediamo se succede qualcosa

alessandro magno
28.05.2010, 18:13
Grazie Luca.

ora lo invio a ju29ro e a glmdj vediamos e almeno questo gli interessa a questi altri.

ok fatto.

voi che girate face , vedete se a qualcuno non gli è venuta la brillante idea di fare un gruppo d'insulto ai 39 angeli dell'heysel.

Luca
29.05.2010, 20:21
Questo l'ha pubblicato tuttojuve.com oggi:

LETTERA DEL TIFOSO Alessandro: "Insultano il nostro grande Scirea"

Vogliamo segnalarvi come un gruppo di mentecatti ha creato un gruppo su facebook che insulta gratuitamente il nostro grande Capitano Gaetano Scirea.
http://www.facebook.com/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736

Abbiamo già segnalto piu volte la questione a quelli di facebook e abbiamo creato un gruppo che si impegna a far chiudere quei mentecatti.

http://www.facebook.com/group.php?gid=110664362312390

Se potete aiutarci ne saremmo felici.

In memoria di Gaetano Scirea.

Alessandro

AlexnelCuore
29.05.2010, 20:29
Avrebbero già dovuto chiuderlo, invece fanno finta di nulla

alessandro magno
29.05.2010, 21:02
Questo l'ha pubblicato tuttojuve.com oggi:

LETTERA DEL TIFOSO Alessandro: "Insultano il nostro grande Scirea"

Vogliamo segnalarvi come un gruppo di mentecatti ha creato un gruppo su facebook che insulta gratuitamente il nostro grande Capitano Gaetano Scirea.
http://www.facebook.com/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736

Abbiamo già segnalto piu volte la questione a quelli di facebook e abbiamo creato un gruppo che si impegna a far chiudere quei mentecatti.

http://www.facebook.com/group.php?gid=110664362312390

Se potete aiutarci ne saremmo felici.

In memoria di Gaetano Scirea.

Alessandro

va beh ora sono alessandro qualsiasi :rideretanto: e non alessandro magno, e guai a citarci gli venisse mai una malattia , non si sa mai :huh:, comunque bene lo stesso dai.

a me han risposto Quasimodo che non so chi sia ma è uno di quelli a cui ho inviato e mi ha detto:

<style></style>Lo so, me lo hanno già segnalato, ma oltre a segnalarlo agli amministratori di Fecebook non so che fare.
ciao

e mi ha risposto la redazione di ju29ro dicendo :

ci stiamo muovendo in tal senso, sapevamo già di questa porcheria.
grazie comunque per la segnalazione.

l'importante è che lo riusciamo a chiudere

alessandro magno
30.05.2010, 19:19
ps. chiedo scusa mi son informato quasimodo è una firma di nerosubianco di marcello chirico, a cui avevo inviato :notworthy:

comunque l'iimportante è che lo riusciamo a chiudere

eldavidinho94
30.05.2010, 21:50
io l'ho segnalato su face

non ci credo che face sia controllato da nessuno!
e comunque non possono tollerare un gruppo del genere!!!

maurizio
01.06.2010, 11:36
sarebbe perfetto e come lo segnaliamo alla Juve??????
io credo che la Juve sappia in tempo reale
anche le ******* di questi signori

mplatini62
01.06.2010, 12:45
semplicissimo! basterebbe non frequentare e dar troppo
credito a facebook!!! :icon_wink:
basterebbe non imbesuirsi di taluni social network:
mera alienazione mentale! :icon_wink:

certi individui/gruppi esistono e proliferano...
perchè c'è chi gli da importanza e seguito.
basta ignorarli.

Luca
01.06.2010, 13:22
semplicissimo! basterebbe non frequentare e dar troppo
credito a facebook!!! :icon_wink:
basterebbe non imbesuirsi di taluni social network:
mera alienazione mentale! :icon_wink:

certi individui/gruppi esistono e proliferano...
perchè c'è chi gli da importanza e seguito.
basta ignorarli.

il tuo discorso non fa un piega ed è giusto come ragionamento.
però io mi faccio questa domanda: perchè devo fare a meno di facebook che ritengo uno strumento a me utile?
Grazie a Facebook sono riuscito a riprendere contatti con amici che non vedo da 20 anni e senza avrei perso le loro tracce.
Capisco che la mamma dei cretini è sempre incinta però io preferisco dar battaglia a questi cretini piuttosto che rinunciare a facebook.

alessandro magno
01.06.2010, 21:44
io non uso facebook e non ci sono pero i cretini che fondano un gruppo per infangare scirea mi dan fastidio lo stesso, poi vivo lo stesso anche se non riesco a bloccarli per o se riesco son piu contento.

mplatini62
02.06.2010, 07:07
il tuo discorso non fa un piega ed è giusto come ragionamento.
però io mi faccio questa domanda: perchè devo fare a meno di facebook che ritengo uno strumento a me utile?
Grazie a Facebook sono riuscito a riprendere contatti con amici che non vedo da 20 anni e senza avrei perso le loro tracce.
Capisco che la mamma dei cretini è sempre incinta però io preferisco dar battaglia a questi cretini piuttosto che rinunciare a facebook.

io non dico di non usare facebook...
dico solo di farlo cum grano salis.
senza esagerare e senza dargli troppa importanza
e credito. che non diventi una mania e/o una dipendenza.
la tecnologia deve servire noi, non viceversa.
io preferisco il contatto fisico e visivo...sempre.

Guzer
02.06.2010, 07:24
si avevo segnalato anche io, purtroppo come capitato anche in passato con un gruppo copia del nostro su face, dopo la segnalazione è passato un po' di tempo, più per burocrazia che per mancanza di voglia di intervenire, per certi gruppi sui quali c'è anche poi conseguenza penale è una presa in carico tra sede di facebook e giurisdizione italiana ovviamente dislocate come sedi e vi lascio immaginare sui tempi solo per i due eventuali visto di approvazione.

Facebook poi fa sempre parlare in negativo e positivo in egual modo, io lo uso di rado, anche se lo ritengo utile se usato a dovere può essere un buon strumento, ma il problema è l'utenza e la poca sensibilizzazione e senso di responsabilità che traspare. Cioè ancora adesso c'è parecchia convinzione che dietro ad una tastiera si possa fare qualunque cosa passandola liscia, a parte l'atteggiamento vigliacco, sarebbe da mandare qualche segnale in questo senso....

Anche perchè senza Facebook ste porcate sarebebro comunque rimbalzate su chat forum blog space o qualsiasi altra piattaforma che offra tam tam.

Gli strumenti ci sono e utili, ma un idiota rimane sempre un idiota anche se scopre il codice binario.

jumarco
03.06.2010, 08:33
Io sono d'accordo con Plat.
Meno compuetr, telefonino ecc., più contatti fisici con le persone che vogliamo frequentare.
Sarò all'antica, ma vivo benissimo anche senza utilizzare troppo p.c. e cellulare.

Guzer
03.06.2010, 13:03
Giustissimo Jum

ma appunto dipende con che spirito uno si mette in rete, se in maniera virtuale o come nella realtà, tutto li, io parecchi contatti iniziati in rete poi li ho portati avanti anche di persona.

Gli strumenti vanno usati in base alla necessità e poi come ci si pone, certo che se per ogni uscita di questo tipo chiudiamo un servizio un canale o un sito, siam tutti in pericolo anche il nostro forum, basta mandare lo svirgolato di turno, magari neanche tanto svirgolato e neanche tanto casuale