Visualizza versione completa : Su facebook vergognoso gruppo contro Scirea
http://www.facebook.com/pages/VisitaWin/101721949874998#!/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736 (http://www.facebook.com/pages/VisitaWin/101721949874998#%21/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736)
"SCIREA GAETANO E' MORTO CONTRO MANO....JUVENTINO PEZZO DI *****"
senza parole
AlexnelCuore
25.05.2010, 21:10
certo che gli ignoranti non si smentiscono mai, comunque gruppo segnalato speriamo che lo blocchino prestissimo
AlexnelCuore
25.05.2010, 21:23
Per caso sai come si fa per denunciarlo alla polizia postale?
Penso che basti la segnalazione a Facebook.
Loro dovrebbero girarlo automaticamente alla polizia postale, almeno quelli che ritengono che vanno segnalati.
Sennò puoi segnalarlo qui: http://poliziadistato.it/articolo/981-Per_le_segnalazioni
AlexnelCuore
25.05.2010, 21:33
Ok grazie mille
alessandro magno
25.05.2010, 21:34
che merd.cce , poi ti vine proprio voglia di tifare altre sqaudre italiane .
AlexnelCuore
25.05.2010, 23:41
C'è ne anche uno su Pessotto
http://www.facebook.com/group.php?gid=45062151343&ref=search&sid=niuVmOV6xu4HgVJ1T4KWPg.174693091..1
juventinadelsud
26.05.2010, 07:17
la stupidaggine della gente non ha limiti!
denunciarlo alla polizia postale serve a poco o nulla a meno che non lo faccia la signora scirea.
anche se si continua ad ammettere il contrario la polizia è facilemtne influenzabile idem i carabinieri quindi di te non si fregheranno minimamente.
alessandro magno
26.05.2010, 08:45
possiamo segnalarlo alla juventus che lo segnali alla scirea.
Postato via Mobile Device
AlexnelCuore
26.05.2010, 14:08
sarebbe perfetto e come lo segnaliamo alla Juve??????
Che schifo non sanno piú che fare...
alessandro magno
26.05.2010, 15:20
ok questa mandata alla
figc:
figc.procura@figc.it
<style></style><style></style> Visto che intervenite solo quando vi pare a voi sulle storie dei cori razzisti e sui petari che per facchetti vi stracciate le vesti ,abbiate almeno la dignità di intervenire cercando di far cancellare questa pagina.
grazie. juveforum.it
e alla juve
juventus@juventus.com
juventus@lega-calcio.it
<style></style>Visto che non siete decisi nel difendervi contro chi ci diffama e ci ha mandato in B e tolto gli scudetti, e non siete nemmeno capaci di fare una squadra degna di indossare le nostre maglie , abbiate almeno la lena di difendere chi ha reso grande il nostro nome e fate cancellare questa vergogna da facebook.
grazie. juveforum.it
alessandro magno
28.05.2010, 08:29
ovviamente nessuna risposta da figc e juve ma qualcuno di voi sa sè questo gruppo ancora esiste ?
ovviamente nessuna risposta da figc e juve ma qualcuno di voi sa sè questo gruppo ancora esiste ?
esiste ancora. ho creato un gruppo per farlo chiudere ma niente ancora
http://www.facebook.com/?tid=1189918006343&sk=messages#!/group.php?gid=110664362312390
ok questa mandata alla
figc:
figc.procura@figc.it
<style></style><style></style> Visto che intervenite solo quando vi pare a voi sulle storie dei cori razzisti e sui petari che per facchetti vi stracciate le vesti ,abbiate almeno la dignità di intervenire cercando di far cancellare questa pagina.
grazie. juveforum.it
e alla juve
juventus@juventus.com
juventus@lega-calcio.it
<style></style>Visto che non siete decisi nel difendervi contro chi ci diffama e ci ha mandato in B e tolto gli scudetti, e non siete nemmeno capaci di fare una squadra degna di indossare le nostre maglie , abbiate almeno la lena di difendere chi ha reso grande il nostro nome e fate cancellare questa vergogna da facebook.
grazie. juveforum.it
provo a metterla anche sul gruppo di facebook, vediamo se succede qualcosa
alessandro magno
28.05.2010, 18:13
Grazie Luca.
ora lo invio a ju29ro e a glmdj vediamos e almeno questo gli interessa a questi altri.
ok fatto.
voi che girate face , vedete se a qualcuno non gli è venuta la brillante idea di fare un gruppo d'insulto ai 39 angeli dell'heysel.
Questo l'ha pubblicato tuttojuve.com oggi:
LETTERA DEL TIFOSO Alessandro: "Insultano il nostro grande Scirea"
Vogliamo segnalarvi come un gruppo di mentecatti ha creato un gruppo su facebook che insulta gratuitamente il nostro grande Capitano Gaetano Scirea.
http://www.facebook.com/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736
Abbiamo già segnalto piu volte la questione a quelli di facebook e abbiamo creato un gruppo che si impegna a far chiudere quei mentecatti.
http://www.facebook.com/group.php?gid=110664362312390
Se potete aiutarci ne saremmo felici.
In memoria di Gaetano Scirea.
Alessandro
AlexnelCuore
29.05.2010, 20:29
Avrebbero già dovuto chiuderlo, invece fanno finta di nulla
alessandro magno
29.05.2010, 21:02
Questo l'ha pubblicato tuttojuve.com oggi:
LETTERA DEL TIFOSO Alessandro: "Insultano il nostro grande Scirea"
Vogliamo segnalarvi come un gruppo di mentecatti ha creato un gruppo su facebook che insulta gratuitamente il nostro grande Capitano Gaetano Scirea.
http://www.facebook.com/pages/SCIREA-GAETANO-E-MORTO-CONTRO-MANOJUVENTINO-PEZZO-DI-*****/281765374736
Abbiamo già segnalto piu volte la questione a quelli di facebook e abbiamo creato un gruppo che si impegna a far chiudere quei mentecatti.
http://www.facebook.com/group.php?gid=110664362312390
Se potete aiutarci ne saremmo felici.
In memoria di Gaetano Scirea.
Alessandro
va beh ora sono alessandro qualsiasi :rideretanto: e non alessandro magno, e guai a citarci gli venisse mai una malattia , non si sa mai :huh:, comunque bene lo stesso dai.
a me han risposto Quasimodo che non so chi sia ma è uno di quelli a cui ho inviato e mi ha detto:
<style></style>Lo so, me lo hanno già segnalato, ma oltre a segnalarlo agli amministratori di Fecebook non so che fare.
ciao
e mi ha risposto la redazione di ju29ro dicendo :
ci stiamo muovendo in tal senso, sapevamo già di questa porcheria.
grazie comunque per la segnalazione.
l'importante è che lo riusciamo a chiudere
alessandro magno
30.05.2010, 19:19
ps. chiedo scusa mi son informato quasimodo è una firma di nerosubianco di marcello chirico, a cui avevo inviato :notworthy:
comunque l'iimportante è che lo riusciamo a chiudere
eldavidinho94
30.05.2010, 21:50
io l'ho segnalato su face
non ci credo che face sia controllato da nessuno!
e comunque non possono tollerare un gruppo del genere!!!
maurizio
01.06.2010, 11:36
sarebbe perfetto e come lo segnaliamo alla Juve??????
io credo che la Juve sappia in tempo reale
anche le ******* di questi signori
mplatini62
01.06.2010, 12:45
semplicissimo! basterebbe non frequentare e dar troppo
credito a facebook!!! :icon_wink:
basterebbe non imbesuirsi di taluni social network:
mera alienazione mentale! :icon_wink:
certi individui/gruppi esistono e proliferano...
perchè c'è chi gli da importanza e seguito.
basta ignorarli.
semplicissimo! basterebbe non frequentare e dar troppo
credito a facebook!!! :icon_wink:
basterebbe non imbesuirsi di taluni social network:
mera alienazione mentale! :icon_wink:
certi individui/gruppi esistono e proliferano...
perchè c'è chi gli da importanza e seguito.
basta ignorarli.
il tuo discorso non fa un piega ed è giusto come ragionamento.
però io mi faccio questa domanda: perchè devo fare a meno di facebook che ritengo uno strumento a me utile?
Grazie a Facebook sono riuscito a riprendere contatti con amici che non vedo da 20 anni e senza avrei perso le loro tracce.
Capisco che la mamma dei cretini è sempre incinta però io preferisco dar battaglia a questi cretini piuttosto che rinunciare a facebook.
alessandro magno
01.06.2010, 21:44
io non uso facebook e non ci sono pero i cretini che fondano un gruppo per infangare scirea mi dan fastidio lo stesso, poi vivo lo stesso anche se non riesco a bloccarli per o se riesco son piu contento.
mplatini62
02.06.2010, 07:07
il tuo discorso non fa un piega ed è giusto come ragionamento.
però io mi faccio questa domanda: perchè devo fare a meno di facebook che ritengo uno strumento a me utile?
Grazie a Facebook sono riuscito a riprendere contatti con amici che non vedo da 20 anni e senza avrei perso le loro tracce.
Capisco che la mamma dei cretini è sempre incinta però io preferisco dar battaglia a questi cretini piuttosto che rinunciare a facebook.
io non dico di non usare facebook...
dico solo di farlo cum grano salis.
senza esagerare e senza dargli troppa importanza
e credito. che non diventi una mania e/o una dipendenza.
la tecnologia deve servire noi, non viceversa.
io preferisco il contatto fisico e visivo...sempre.
si avevo segnalato anche io, purtroppo come capitato anche in passato con un gruppo copia del nostro su face, dopo la segnalazione è passato un po' di tempo, più per burocrazia che per mancanza di voglia di intervenire, per certi gruppi sui quali c'è anche poi conseguenza penale è una presa in carico tra sede di facebook e giurisdizione italiana ovviamente dislocate come sedi e vi lascio immaginare sui tempi solo per i due eventuali visto di approvazione.
Facebook poi fa sempre parlare in negativo e positivo in egual modo, io lo uso di rado, anche se lo ritengo utile se usato a dovere può essere un buon strumento, ma il problema è l'utenza e la poca sensibilizzazione e senso di responsabilità che traspare. Cioè ancora adesso c'è parecchia convinzione che dietro ad una tastiera si possa fare qualunque cosa passandola liscia, a parte l'atteggiamento vigliacco, sarebbe da mandare qualche segnale in questo senso....
Anche perchè senza Facebook ste porcate sarebebro comunque rimbalzate su chat forum blog space o qualsiasi altra piattaforma che offra tam tam.
Gli strumenti ci sono e utili, ma un idiota rimane sempre un idiota anche se scopre il codice binario.
Io sono d'accordo con Plat.
Meno compuetr, telefonino ecc., più contatti fisici con le persone che vogliamo frequentare.
Sarò all'antica, ma vivo benissimo anche senza utilizzare troppo p.c. e cellulare.
Giustissimo Jum
ma appunto dipende con che spirito uno si mette in rete, se in maniera virtuale o come nella realtà, tutto li, io parecchi contatti iniziati in rete poi li ho portati avanti anche di persona.
Gli strumenti vanno usati in base alla necessità e poi come ci si pone, certo che se per ogni uscita di questo tipo chiudiamo un servizio un canale o un sito, siam tutti in pericolo anche il nostro forum, basta mandare lo svirgolato di turno, magari neanche tanto svirgolato e neanche tanto casuale
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.