Collegati

Visualizza versione completa : Voci di calcio mercato in uscita 2010-2011


Pagine : [1] 2 3

eldavidinho94
17.05.2010, 12:57
Diego: mio futuro alla Juve? Non so

Fantasista e Melo in lista di partenza

Nel giorno in cui ha salutato ufficialmente la Samp ("Le auguro il meglio"), Beppe Marotta deve subito pensare a risolvere una spinosa questione in casa Juve: Diego e Felipe Melo. I due brasiliani hanno chiuso il campionato in tribuna a San Siro e poi, assieme, se ne sono andati, senza riunirsi alla squadra. Diego, aveva fretta di andare a Montecarlo per il GP. "La mia permanenza alla Juve? Non so", si è lasciato scappare nel paddock monegasco. "Io sto bene, sono sereno. Non credo ci siano problemi per la mia permanenza", ha ribadito lo stesso fantasista. Parole che ha sempre ripetuto anche il suo connazionale Melo, adesso con la testa ai Mondiali sudafricani.
Insomma, Marotta dovrà capire come eventualmente ricucire lo strappo oppure se cercare a Diego e Melo una nuova destinazione. Cosa che appare più probabile, anche se è vero che le bocciature definitive dopo un solo anno, soprattutto se disastro per tutti, sono un rischio. E non solo economico.
Certo, l'arrivo di Delneri è un problema soprattutto per Diego, visto che nel 4-4-2 dell'ormai ex allenatore della Sampdoria la figura del trequartista non compare. A frenare la doppia operazione di uscita, però, c'è la voce costi, visto che recuperare i 50 milioni di euro spesi per avere entrambi pare praticamente impossibile. Anche se Melo è corteggiato dall'Arsenal, anche se Diego sembra avere mercato in Spagna, con Atletico Madrid e Siviglia interessate all'ex del Werder Brema.

AlexnelCuore
17.05.2010, 15:07
buon viaggio anche a te

AlexnelCuore
17.05.2010, 18:57
AG. SISSOKO: "Momo è felice a Torino. Resta alla Juve, mai parlato di cessione"


"A meno di novità, che sono sempre possibili, Sissoko sarà un giocatore della Juventus per i prossimi tre anni". Lo annuncia José Segui, agente del centrocampista bianconero, interpellato da Calciomercato.it per commentare le voci sul presunto interessamento di Barcellona e Real Madrid nei confronti del suo assistito: "Momo è felice a Torino - prosegue Segui -. E' un calciatore della Juve e con il club non si è mai parlato della possibilità di cedere il ragazzo".
Il procuratore parla anche del futuro della stella argentina dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero, altro suo illustre assistito: "Di lui parleremo dopo la finale di Coppa del Re contro il Siviglia", ha concluso Segui.

eldavidinho94
17.05.2010, 19:51
ecco, la dimostrazione che non ci sarà nessuna rivoluzione

non ci sono le possibilita economiche per farlo
e si affideranno alla voglia di riscatto (presunta)
della maggior parte della rosa di quest'anno!!!

staremo a vedere

AlexnelCuore
18.05.2010, 14:39
Tiago: "Vorrei restare a Madrid. Amo il calcio spagnolo"


Tiago Cardoso Mendes, centrocampista portoghese di proprietà della Juventus ceduto in prestito a gennaio all’Atletico Madrid, vorrebbe restare in Spagna e non tornare in Italia, a fine stagione.
“Mi trovo molto bene" - afferma il calciatore al sito portoghese A Bola - "Sono molto felice ed amo giocare nel calcio spagnolo. E' tutto molto speciale. Non mi dispiacerebbe giocare di nuovo altri sei mesi qui”

Tiago ha altri due anni di contratto con la Juve, ma spera di essere ceduto, definitivamente, all'Atletico"
"Vediamo, non dipende da me. Atletico e Juventus stanno discutendo i dettagli. Devo solo aspettare e vedere quali decisioni verranno prese"


Restaci pure

AlexnelCuore
19.05.2010, 21:49
Mercato Roma, altro juventino sul taccuino

Dopo De Ceglie anche il difensore uruguaiano, Martin Caceres sarebbe seguito con attenzione dal club giallorosso


ROMA - La Roma sta cercando rinforzi per la difesa, soprattutto sulle fasce. Dopo Paolo De Ceglie (Leggi l'articolo (http://www.calciomercato.it/news/81375/Calciomercato-Roma-uno-juventino-nel-mirino.html)), il nome di un altro calciatore della Juventus - secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' - sarebbe finito sul taccuino del club di Trigoria. Si tratta del terzino uruguaiano Josè Martin Caceres. Il giocatore, che può giocare sia da centrale che da terzino, è attualmente in prestito dal Barcellona. Il club di Torino non ha ancora esercitato il diritto di riscatto sul calciatore e la Roma vorrebbe tentare di sfruttare la situazione per portarlo nella capitale.
F.S.

AlexnelCuore
20.05.2010, 16:10
Giovinco-Palermo, si può fare...


Sebastian Giovinco (23) al Palermo: un'ipotesi concreta secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport. La Formica Atomica potrebbe essere la chiave bianconera per arrivare a Mattia Cassani (26), terzino della Nazionale che piace molto ai nuovi dirigenti della Juventus. Il giovane fantasista ha vissuto un'altra stagione ai margini e con l'arrivo di Del Neri, integralista del 4-4-2, potrebbe vedere ancora più ridotto il suo spazio in squadra. Ora andrà valutata la volontà del ragazzo che spesso ha rifiutato altre soluzioni, ma a questo punto - ritiene il Corsport - potrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di lasciare Torino.


Nooooooooooo :icon_cry:

Pirata
20.05.2010, 17:14
Giovinco, Caceres &De Ceglie:

3 GIOVANII TALENTI su cui ogni squadra dovrebbe progettare il suo futuro &noi cosa facciamo?

Ci sbrighiamo a mandar via!! :icon_eek:

GIU' LE MANI! :mod:

fabry87
21.05.2010, 17:39
Giovinco non si tocca e guai se lo vendono...

AlexnelCuore
22.05.2010, 23:11
Chiellini nel mirino dell'Arsenal


Mentre il nuovo staff dirigenziale della Juve è intento a ristrutturare la squadra trattenendo i giocatori più affidabili, la società bianconera deve guardarsi dalle attenzioni che alcune squadre inglesi hanno nei confronti dei propri giocatori. E’ il caso di Giorgio Chiellini che, secondo quanto riportato dal portale inglese caughtoffside.com, è nel mirino dell’Arsenal. Arsene Wenger sarebbe disposto ad offrire 16 milioni di sterline per il difensore della Juventus e della Nazionale italiana. Chiellini è uno dei pochi calciatori che, nel campionato appena concluso, hanno offerto un buon rendimento e quindi è da considerare affidabile per il nuovo progetto Juve. L’Arsenal ha bisogno di difensori per la prossima stagione, a causa le defezioni di William Gallas, Silvestre Mikel e Sol Campbell per cui sembra che Chiellini sia stato inserito, da Wenger, al primo posto nella lista dei giocatori idonei a completare il reparto difensivo londinese. La Juventus, intanto, è impegnata a discutere il rinnovo del contratto di Giorgio che scade nel 2013. Tutto lascia presagire, a meno di clamorosi eventi, che Chiellini resterà alla Juventus in quanto per poter dare il via ad un progetto serio è necessario partire da alcune certezze ed il difensore, per grinta, determinazione ed attaccamento aila maglia è indispensabile al nuovo corso societario.

Ve lo sognate

fabry87
23.05.2010, 22:38
Chiellini non si tocca e basta...

AlexnelCuore
25.05.2010, 14:49
Giovinco richiesto da Stoccarda e Wolfsburg


Sebastian Giovinco. nonostante abbia un contratto con la Juventus fino al 2013, potrebbe lasciare la Vecchia Signora per una tassa di trasferimento di circa dieci mioni di euro. In Germania, il trequartista bianconero è richiesto da alcuni club. Il portale tedesco 4-4-2.com riferisce di un interessamento dello Stoccarda. Il club ed il suo allenatore Christian Gross hanno cercato, per mesi, di contattare il giocatore. La squadra tedesca ha già, sotto contratto, in prestito oneroso con diritto di riscatto, un ex compagno di squadra di Giovinco ovvero Christian Molinaro, avendo i due calciatori giocato insieme nella Juve. Entrambi i giocatori si conoscono bene e sono molto affiatati. Il club vorrebbe proporre il prestito di Giovinco ed un'opzione su Molinaro. Anche il Wolfsburg è interessato al giocatore. La squadra allenata da Steve McClaren ha una trattativa aperta con la Juve per Edin Džeko e Giovinco potrebbe far parte della transazione.


Seba no..........mai

eldavidinho94
25.05.2010, 19:23
Real Madrid, Mourinho vuole soffiare Chiellini alla Juve

http://www.tuttosport.com/images/34/C_3_Media_1049934_immagine_l.jpg


Il nuovo allenatore ha chiesto a Perez il difensore bianconero

TORINO, 25 maggio - Mourinho se ne intende ed ha subito capito che per riportare il Real Madrid ai vertici del calcio europeo c’è bi*sogno di un grande di*fensore. E, allora, ha de*ciso di puntare forte (sotto l’aspetto finanzia*rio) su uno dei più forti. E proprio per questo avrebbe già contattato l’entourage di Giorgio Chiellini.

Sì, lo Special One intende portare a Madrid il difensore bian*conero e della Nazionale italiana. Non sarà facile, certo, ma ci proverà con tutte le sue forze. L’ha già comunicato a Floren*tino Perez. «Voglio Chiellini» . E di solito il presidente Florentino Perez accontenta sempre i suoi allenatori a costo di fare pazzie finanzia*rie. Ricordate lo scorso anno con Cristiano Ro*naldo quando sembrava non si dovesse muovere da Manchester? Per non parlare del milanista Kaká.

Tutti grandi gio*catori che fanno la diffe*renza in attacco mentre dietro gli ex galattici non sono insuperabili. Per questo Mourinho so*gna una coppia centrale formata da Pepe e Chiel*lini.

fabry87
26.05.2010, 15:25
Chellini deve restare con noi e basta...

AlexnelCuore
26.05.2010, 15:42
AGENTE GIOVINCO: "SEBA AL WOLFSBURG? FANTAMERCATO"


"Sebastian Giovinco al Wolfsburg? Fantamercato". Commenta così il possibile passaggio del folletto della Juventus alla società della Volkswagen il suo procuratore, Andrea D'Amico, che di fatto non si capacita della notizia: "Non so come sia uscita questa voce, mi pare fantamercato nel vero senso della parola. Posso dire che devo incontrarmi con la dirigenza bianconera e poi valuterò con loro il futuro di Giovinco. Per ora è troppo presto per fare ogni tipo di ipotesi". L'ipotesi era stata ripresa dai media italiani, con Giovinco che sarebbe dovuto andare (più conguaglio) al Wolfsburg in cambio di Edin Dzeko, centravanti richiesto da mezz'Europa.

alessandro magno
26.05.2010, 20:29
Juve, summit con Agnelli: obiettivi e tagli

http://www.tuttosport.com/images/28/C_3_Media_1055828_immagine_l.jpg





<script type="text/javascript"> voteElm = new Voting('Notizia', 70111, 'voto_articolo'); </script> © LaPresse

Ieri in sede riunione fiume tra il presidente, Marotta, Paratici e l’avvocato Briamonte. Definito nei dettagli anche l’organigramma
TORINO, 26 maggio - Sei ore di riunione fiume, ad oltranza, per fare il punto su questi primi giorni di operatività, per definire gli ultimi dettagli d’organigramma, per stilare una lista cessioni/obiettivi di mercato riveduta e corretta in base ai recenti sviluppi. Il neo-presidente Andrea Agnelli, l’amministratore delegato Jean Claude Blanc, il direttore generale Giuseppe Marotta, il coordinatore dell’area tecnica Fabio Paratici e l’avvocato Michele Briamonte hanno analizzato la situazione (e gli scenari) nei minimi dettagli, ieri, presso la sede juventina di corso Galileo Ferraris.

TASSELLI MANCANTI - In primis, s’è preso in esame l’organigramma societario, in parte ancora da completare. Non soltanto la cessazione del rapporto di lavoro con Roberto Bettega (quella con l’ormai ex direttore sportivo Alessio Secco era già stata definita nei giorni scorsi) ma anche le questioni prettamente legate all’area medica, allo staff, al capitolo osservatori. Per ciò che concerne lo staff sanitario, è stata formalizzata l’apertura (o riapertura) dell’era Tencone, che avrà la supervisione del settore e sarà coadiuvato - salvo variazioni di programma - dal dottor Gianluca Stesina, attualmente medico sociale del Torino, che appare in posizione di pole position rispetto all’ex rossonero Massimo Manara. Quanto agli 007 bianconeri, s’è provveduto a definire “la squadra” (non a caso, al summit ha preso parte anche Mauro Sandreani): squadra della quale, come anticipato, entrerà a far parte Pavel Nedved.

IN VENDITA - Poi, l’altro punto all’ordine del giorno: le strategie di mercato. E’ stata definita una lista “ufficiale” dei giocatori sul mercato, così come è stato stilato l’elenco dei giocatori che potranno essere oggetto di trattativa, magari inseriti in operazioni di scambio. Entrambe con annesse valutazioni e margini di “sconto”. Morotta dovrà innanzitutto operare per trovare nuova collocazione a David Trezeguet, Jonathan Zebina, Mauro German Camoranesi: sono prossimi alla scadenza di contratto (al termine della nuova stagione) e hanno età ed ingaggi “importanti”. Insomma, non è un’eresia parlare di prezzo di saldo sul cartellino dei suddetti.

TRATTABILI - Quanto alla lista B, quella dei “trattabili”, ne fa parte un nutrito nugolo di bianconeri: i Christian Poulsen, gli Alexander Manninger, gli Zdenek Grygera, i Sebastian Giovinco, i Paolo De Ceglie, gli Hasan Salihamidzic. Senza dimenticare, però, casi più controversi come quelli che riguardano Diego Ribas da Cunha, Gigi Buffon, Amauri e Felipe Melo. Non è mistero che il fantasista brasiliano sia considerato *potenzialmente - una chiave per poter arrivare a giocatori come Dzeko, Robben o Ribery: insomma, una pedina di scambio di qualità. Discorso analogo, eventualmente, anche per Buffon (qualora dovessero ripalesarsi i malumori che hanno scandito la parte conclusiva dello scorso campionato) e per Felipe Melo (che in Premier League continua ad avere estimatori in club di prima fascia).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

AlexnelCuore
27.05.2010, 00:52
"Faremo di tutto per trattenere Tiago"

Parla il presidente dell'atletico madrid



Fonte: TMW


Non può che far piacere ai tifosi della Juventus quanto dichiarato oggi al quotidiano sportivo portoghese A Bola dal presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo. Il “De Laurentis spagnolo” (fa il produttore cinematografico) ha assicurato che il secondo club di Madrid vuole mantenere la squadra attuale per la prossima stagione. Tiago, ceduto in prestito ai "Colchoneros", può essere riscattato per 8 milioni di euro. Sulla prospettiva di trattenere il melanconico centrocampista di Viana do Castelo, secondo “A Bola”, il presidente colchonero è stato addirittura perentorio: "Per Tiago faremo uno sforzo". Una buona fetta di “tesoretto” è in arrivo, e senza troppi rimpianti.


Grazie mille tenetevelo pure............

alessandro magno
27.05.2010, 06:28
speriamo.
Postato via Mobile Device

juventinadelsud
27.05.2010, 10:46
giovicno io lo lascerei andare ma si sa che io non amo questo giocatore,de deglie lo terrei cosi come diego,chiellini è il cardine della nostra difesa non possiamo mollarlo,cassani mi piacerebbe ma ancora è presto per notizie certe.

una sola certezza tiago resta dove sei

Pirata
27.05.2010, 17:26
chissà come faremo senza tiago... :102:

:icon_rolleyes: :ridere_tanto:

AlexnelCuore
27.05.2010, 17:28
ci taglieremo le vene

caio
27.05.2010, 20:28
mourinho può portarsi tranquillamente materazzi al real; chiellini non si tocca

AlexnelCuore
27.05.2010, 21:06
fino ad ora ha rotto le scatole in Italia e ora vuole romperle anche dall'estero

fabry87
28.05.2010, 11:24
Calciomercato Juve, Napoli nel futuro di Trezeguet?

Il procuratore dell'attaccante francese dei bianconeri ha parlato di possibili destinazioni future

ROMA - David Trezeguet è in scadenza di contratto nel 2011, ma il suo futuro sembra essere lontano dalla Juventus. E si parla dell'affascinante (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=affascinante+donne&af=4794&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82131%2FCalciomercato%2DJuve%2DNapoli%2Dnel%2Dfutu ro%2Ddi%2DTrezeguet%2Ehtml&re=&ts=1275042309531&hs=76167870a4492ba85039152b51f61fda) ipotesi Napoli: "Non do nulla per scontato - le parole dell'agente del giocatore, Caliendo, a 'Radio (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=radio+kiss+kiss&af=4794&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82131%2FCalciomercato%2DJuve%2DNapoli%2Dnel%2Dfutu ro%2Ddi%2DTrezeguet%2Ehtml&re=&ts=1275042309531&hs=b28703fa8817fd2cb96b08c99ba449eb) Kiss (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=radio+kiss+kiss&af=4794&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82131%2FCalciomercato%2DJuve%2DNapoli%2Dnel%2Dfutu ro%2Ddi%2DTrezeguet%2Ehtml&re=&ts=1275042309531&hs=b28703fa8817fd2cb96b08c99ba449eb) Kiss (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=radio+kiss+kiss&af=4794&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82131%2FCalciomercato%2DJuve%2DNapoli%2Dnel%2Dfutu ro%2Ddi%2DTrezeguet%2Ehtml&re=&ts=1275042309531&hs=b28703fa8817fd2cb96b08c99ba449eb)' -. Occorre sapere l'idea a riguardo del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che sta costruendo un grande Napoli. L'ingaggio non sarebbe un problema, perchè David non cerca solo il guadagno. Se fosse felice di venire al Napoli, si potrebbe trovare una formula per venire incontro a tutti. Al di là di tutto, bisogna capire le intenzioni della Juventus, se punterà su altri giocatori o ancora su di lui".

eldavidinho94
28.05.2010, 12:27
La Juventus che verrà: incontro Marotta – Felipe Melo (http://juvemania.it/la-juventus-che-verra-incontro-marotta-felipe-melo/)

Come rivela il Corriere dello Sport, martedì scorso negli uffici di Corso Galileo Ferraris c’è stato un incontro tra Felipe Melo e la Juventus per capire i progetti immediati del club bianconero. Il giocatore ex Fiorentina viene considerato una pedina fondamentale per lo scacchiere di Luigi Delneri e si punta sul suo riscatto per la prossima stagione.

Fracassi Enrico – Juvemania.it


-----------------------------------------------------------------------

(http://juvemania.it/la-juve-ha-deciso-via-felipe-melo-e-diego/)
La Juve ha deciso: via Felipe Melo e Diego (http://juvemania.it/la-juve-ha-deciso-via-felipe-melo-e-diego/)

(http://juvemania.it/la-juve-ha-deciso-via-felipe-melo-e-diego/)
Sin dal giorno del suo insediamento, Beppe Marotta ha iniziato un giro di consultazioni con i big dello spogliatoio per capire, oltre che le loro intenzioni sul futuro, se e quali siano state le mele marce che hanno condizionato lo spogliatoio nella stagione appena conclusa. E a quanto pare, il dito è stato puntato sui due ultimi arrivati: Felipe Melo e Diego.
Le parole di Gigi Buffon di ieri, poi, non hanno fatto altro che confermare questa ipotesi: “Chi verrà alla Juve dovrà essere pronto a sputare sangue”. (http://juvemania.it/buffon-ha-deciso-resto-alla-juve-e-chi-viene-deve-dare-il-sangue/) Qualcuno di quelli giunti a Vinovo nella passata sessione di mercato, ha lasciato intendere Buffon, non ha fatto il professionista fino in fondo e secondo rumors provenienti da Torino, in più di un’occasione proprio i due brasiliani sono stati richiamati per alcune intemperanze.
Che i due avessero dei bei caratterini lo si sapeva, trovandosi poi in un ambiente praticamente allo sbando, il resto è venuto da sé. Bisogna salvare il salvabile, dunque, e per non perdere per strada qualche altro pezzo pregiato, non più disposto a vedere certe scene nello spogliatoio, Beppe Marotta ha già previsto un giro di vite per la cessione di Diego e Felipe Melo: il primo ha già dichiarato a chiare lettere di preferire un ritorno in Germania, campionato a lui più congeniale, mentre la Juventus vorrebbe cederlo in Spagna, dove potrebbe fungere da pedina di scambio per Aguero; il secondo ha molti estimatori in Premier League, primo fra tutti Arsene Wenger, manager dell’Arsenal disposto a pagare quasi per intero il prezzo corrisposto (25 milioni di euro) da Secco e Blanc a Pantaleo Corvino la scorsa estate.
L’impressione è che per Diego una soluzione verrà trovata a breve, al massimo in un paio di settimane, mentre per Melo si deciderà solo dopo il mondiale.

AlexnelCuore
28.05.2010, 18:27
se questa notizia fosse vera mi spiace tanto per Diego, ma spero che abbia più spazio Seba

AlexnelCuore
29.05.2010, 16:24
IL REAL MADRID SU MARCHISIO!


Spunta una clamorosa voce sull’asse Madrid-Torino. Secondo alcune fonti spagnole, qualora l’obiettivo De Rossi dovesse definitivamente naufragare per il Real, Florentino Perez è pronto a trattare al suo posto il centrocampista bianconero Claudio Marchisio. I dirigenti madrileni avrebbero individuato in lui l’uomo giusto per la mediana, da affiancare al regista Xabi Alonso, in un 4-2-3-1 molto gradito a Josè Mourinho, neo tecnico delle “merengues”. La valutazione di Marchisio si aggira sui venticinque milioni di euro, ma difficilmente la Juventus sarà pronta a privarsene, visto che, come già affermato da Marotta e Del Neri, l’ex Empoli sarà uno dei perni della rinascita bianconera, insieme a Buffon e Chiellini.


Vi picerebbe eh.................

andrea il nonno
29.05.2010, 18:32
Il futuro di Diego è lontano dalla Juve ( dove ha deluso) mentre Melo resterà essendo un combattente da disciplinare e un titolare del Brasile.
Troveranno una sistemazione lontana dalla Juve Trez - Camo - Deceglie - Poulsen - Salam..Zebina
In bilico Grosso e Cannavaro e Caceres, se non si muovono a riscattarlo
Giovinco potrebbe entrare nella trattativa Cassani con il Palermo.:pupu:
nonno andrea

Bianconero10
29.05.2010, 18:57
cannavaro dovrebbe non essere più della juve in quanto hanno scelto di lasciare scadere l'opzione...così dicono.

grosso dovremmo, e spero, venderlo.

alessandro magno
29.05.2010, 19:53
cannavaro non e' piu un giocatore della juve grosso possiamo solo metterlo nel sacchetto delle patatine di qualcuno a far la sorpresa.
Postato via Mobile Device

eldavidinho94
30.05.2010, 14:49
Giovinco alla Juve: « Sicuri di volermi cedere?»

http://www.tuttosport.com/images/03/C_3_Media_958203_immagine_l.jpg


«Non sto un altro anno ad ammuffire in panchina»

TORINO, 30 maggio - È rimasto cocciutamente alla Juventus per due stagioni, anche se ha trascorso più tempo in panchina che in campo. All’alba del*la terza stagione e nel pieno della rivoluzione di Marotta, il legame tra Sebastian Giovinco e il club bianconero è destinato a dissolversi. Per sempre. E allora la Formica atomica si toglie qualche sassolino dalla scarpa anche se in testa affiora sempre lo stesso interrogativo: «Juve, perché non hai creduto in me?».

Giovinco, come definirebbe la sua stagione?
«Personalmente, non ho nulla da rimproverarmi, penso di aver giocato bene le poche partite che ho disputato. Fin quando sono stato in campo, la Juve era seconda in classifica. Poi, all’improvviso, sono stato messo da parte e da lì il bilancio personale ha rispecchiato quello della squadra: peggio di così non poteva andare».
Ma si è chiesto e ha chiesto il perché di questa estromissione?
«Il motivo non l’ho capito e non riesco a darmi una spiegazione, però mi ha dato parecchio fastidio. Fino alla trasferta contro il Bordeaux di Champions avevo giocato con una certa continuità, poi il black out, nei mesi successivi non ho più sentito da parte di tutti, staff tecnico e società, la considerazione che aveva di me fino a tre giorni prima. Se Ferrara fosse rimasto, probabilmente avrei chiesto un confronto con lui. Invece se n’è andato. Così, l’unica consolazione che mi è rimasta è aver fatto bene quando ho avuto la possibilità di esprimermi».
Questo però non accresce il suo rammarico?
«Quando si punta su un giocatore bisogna metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. Se mi avessero messo in quelle condizioni, forse sarei riuscito anche a dare di più».
Per due anni lei ha respinto qualsiasi ipotesi trasferimento perché voleva a tutti i costi restare alla Juve: è pentito di quella scelta? «Mai e se tornassi indietro la rifarei. Anzi, il mio sogno è quello di continuare con la Juve. Però se non c’è considerazione, è giusto cambiare aria anche se sono consapevole che per me separarmi da questa maglia sarebbe una decisione estremamente difficile da prendere».
Giovinco, è la prima volta che dice ufficialmente “posso andare via...”.
«Sì, se la società non mi vuole, cosa ci sto ancora a fare qui. Dopo due stagioni, non passo un altro anno ad ammuffire in panchina, non avrebbe davvero senso. Penso anche di non meritarmela la panchina. Anzi, non me la merito di sicuro per come mi sono comportato dentro e fuori il campo».

AlexnelCuore
30.05.2010, 23:22
Juve, è vera rivoluzione: rischiano in 14!


Secondo il quotidiano "La Stampa", sono addirittura 14 i giocatori della Juventus che rischiano di non essere confermati per la prossima stagione. Da rottamare o cedere in caso di buone offerte o scambi ci sarebbero Manninger, Zebina, Grygera, Grosso, Cannavaro, Poulsen, Camoranesi, Salihamidzic, Giovinco, Amauri, Trezeguet e Diego, oltre a Candreva e Caceres che difficilmente saranno riscattati. In particolare il brasiliano pagato 25 milioni di euro - scrive il quotidiano torinese - ha ancora buon mercato in Bundesliga e solletica l’appetito di Bayern (si era parlato di un baratto con Schweinsteiger, Ribery è un sogno), Schalke 04 e Wolfsburg.


Possono partire tutti tranne la formica atomica

AlexnelCuore
30.05.2010, 23:24
AG. TREZEGUET: "Oggi ho parlato con Marotta, nei prossimi giorni decideremo. Milan? Leonardo lo stimava, ora non so"


L'agente di David Trezeguet, Antonio Caliendo, intervenuto in serata nel corso della trasmissione Diretta Stadio di 7 Gold, ha parlato nuovamente della precaria posizione del bomber franco-argentino, in predicato di lasciare la Juventus nel corso della prossima estate. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Caliendo, Trezeguet va al Milan?
"Sapete benissimo che l'anno scorso la cosa non si è concretizzata perchè l'allenatore della Juventus non ha dato il benestare, in quanto Trezeguet serviva alla squadra bianconera. Ma anche perchè non poteva darlo ad un club che in quel momento era un concorrente per il primato e per la qualificazione in Champions League".

Sì, va bene, ma resta alla Juve o va via?
"Guarda proprio oggi sono riuscito finalmente a parlare con Marotta e quindi nei prossimi giorni ci incontreremo per decidere in merito..."

Quindi possiamo dire che l'ipotesi Milan rimane calda? Il Milan in pole?
"Vi dico la verità: se fosse rimasto Leonardo...Leonardo era uno che stimava moltissimo Trezeguet. Adesso non conosco le intenzioni del Milan, quindi non so esattamente se possa essere interessante per loro o meno. Ogni anno io cerco di parlare del trasferimento di Trezeguet, ma poi lo vedo sempre a Torino".


Questa storia durerà fino alla chiusura del calciomercato

AlexnelCuore
30.05.2010, 23:37
Juventus, orizzonte teutonico per Amauri


Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano torinese "La Stampa", la nuova dirigenza della Juventus, capeggiata dal dg Beppe Marotta, già attivissimo nelle trattative e impegnatissimo nello sviluppo dell'asse di mercato con la Sampdoria, starebbe cercando di monetizzare per mezzo della cessione dell'attaccante brasiliano Amauri (29), il cui futuro in bianconero appare ormai compromesso data la deludente stagione da poco terminata: l'ex-palermitano ha ancora molto mercato in Bundesliga, e ben tre delle grandi di Germania (Bayern Monaco, Wolfsburg e Schalke 04) lo reputano un obiettivo valido per le proprie rose offensive. Marotta dovrebbe dare l'ok alla cessione per una cifra intorno ai 13 milioni; alla Juve peraltro piace molto l'ala del Bayern Bastian Schweinsteiger (25), per arrivare al quale si era settimane fa, come riportato da TuttoMercatoWeb, profilata l'ipotesi di uno scambio con Diego. Schweinsteiger, realisticamente, prenderà in seria considerazione l'ipotesi di lasciare i "Roten", data la conferma di Franck Ribery, che lo porterebbe a continuare a giocare come centrocampista centrale, ruolo non suo, per poter rimanere nell'undici titolare. Rimangono comunque in piedi le piste legate a Milan e Roma, con le quali è però nettamente più probabile che le trattative proseguano sulla base di uno o più scambi (di Mexes, Borriello e Oddo i nomi principalmente coinvolti).

AlexnelCuore
31.05.2010, 16:41
Amauri richiesto dal Valencia


Amauri potrebbe giocare, nella prossima stagione, con il Valencia. La squadra spagnola, come riferisce il sito 4-4-2.com vorrebbe l’attaccante della Juventus in prestito con diritto di riscatto. Secondo la testata tedesca, Amauri, acquistato dal Palermo per poco meno di 25 milioni di euro, ora varrebbe al massimo 13 milioni di euro. L’attuale valore del calciatore deriva dalle prestazioni effettuate nel campionato appena concluso.

Prendetelo pure............

alessandro magno
31.05.2010, 22:01
amazza quante richieste per amauri. dateci almeno una ventina di cucuzza e pigliatevelo pure

alessandro magno
31.05.2010, 22:02
Lo Stoccarda riscatterà Molinaro dalla Juventus

http://www.tuttosport.com/images/04/C_3_Media_1021604_immagine_l.jpg
© Foto REUTERS

Il club tedesco verserà 4 milioni di euro nella casse bianconere
STOCCARDA, 31 maggio - Cristian Molinaro (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Molinaro) passerà allo Stoccarda (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Stoccarda). Il club tedesco, come riferisce l'agenzia Dpa, riscatterà dalla Juventus (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Juventus) il 26enne terzino sinistro arrivato in prestito durante il mercato invernale. Lo Stoccarda verserà alla Juventus circa 4 milioni di euro per il cartellino del giocatore. I due club devono solo definire gli ultimi dettagli della trattativa. «Io ho scelto lo Stoccarda già da molto tempo» ha detto Molinaro al magazine Kicker.



e pure questo via via. non che non sei un bravo ragazzo e ci metti tanto impegno pero i piedi a banana sono proprio da budensliga

alessandro magno
31.05.2010, 22:10
Juve, c'è una squadra da vendere
<table id="imgesterna" align="right" cellpadding="0" cellspacing="0" width="330"><tbody><tr><td style="padding-left: 8px;">http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/201005images/trezeguet02g.jpg</td></tr><tr><td style="padding-left: 8px;" class="didascalia">David Trezeguet, 32 anniSCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri (http://www.lastampa.it/forum/forum2.asp?IDforum=382)
FOCUS Qui Juve (http://www.lastampa.it/sport/calcio/quijuve/default.asp)
</td></tr></tbody></table><table id="strumenti" style="padding-right: 12px;" cellpadding="0" cellspacing="0" width="270"><tbody><tr><td colspan="2" height="2">http://www.lastampa.it/common/images/pixel.gif
</td></tr><tr><td height="35">http://www.lastampa.it/common/images/stampa_scritta.gif (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/201005articoli/27179girata.asp#)http://www.lastampa.it/common/images/busta_scritta.gif (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/201005articoli/27179girata.asp#)http://www.lastampa.it/common/images/ok_scritta.gif (http://www.lastampa.it/_web/_servizi/piuvisti/default.asp)</td><td align="right"><script language="JavaScript" type="text/javascript"><!-- OAS_RICH('SpotLight_01'); //--> </script>condividi http://www3.lastampa.it/fileadmin/templates/images/facebook_trans_ani.gif (javascript:openWin('http://www.facebook.com/sharer.php',%20'u='+escape(location.href))) http://www.lastampa.it/common/images/twitter.gif (javascript:openWin('http://twitter.com/home',%20'status=Currently%20reading%20'%20+%20esc ape(location.href))) <script type="text/javascript"> //<![CDATA[ function openWin(url, qs) { window.open(url+'?'+qs, '_blank'); } //--> </script></td></tr></tbody></table>Da Trezeguet a Diego, i cedibili
sono quindici. A complicare le
trattative sono i loro alti ingaggi
JACOPO D’ORSI
TORINO
Varata la manovra per abbassare l’età media della rosa e tagliare il monte ingaggi, la Juve adesso è chiamata al compito più difficile: trasferire il progetto dalla carta alla realtà, cioè piazzare i 15 indesiderati che secondo i piani l’anno prossimo dovranno giocare lontano da Torino. Operazione necessaria anche per sbloccare il mercato in entrata. Se disfarsi dei prestiti sarà uno scherzo, avendo il coltello dalla parte del manico (Caceres e Candreva non saranno riscattati da Barcellona e Udinese), molto più complicato è ammorbidire la posizione di chi un contratto in mano ancora ce l’ha. E pure d’oro. Non è il caso di Cannavaro, in scadenza e liquidato lasciando cadere l’opzione per il rinnovo, ma di gente come Trezeguet (4,5 milioni netti all’anno fino al 2011), Amauri (3,5; 2012), Poulsen (3,3; 2012), Camoranesi (3; 2011), Zebina (2,5; 2011), Grosso (2; 2012), Salihamidzic (2; 2011) e Grygera (1,8; 2012). Forse anche di Diego (3,8; 2014), che non a caso ripete spesso di «voler restare», ma è anche l’unico ad aver conservato un certo appeal internazionale. Trovare compratori per gli altri pezzi in vetrina sarà un’impresa, anche volendo regalarli, perché in molti hanno fatto capire che punteranno i piedi. Il braccio di ferro è già cominciato.

«La vecchia dirigenza ci ha detto che Mauro non rientra più nei piani della Juve - spiega ad esempio Sergio Fortunato, agente di Camoranesi - ma dobbiamo ancora confrontarci con la nuova. Se le idee non sono cambiate, va trovata una soluzione che soddisfi tutti. A cominciare da noi». La posizione dell’esterno italo-argentino vale più o meno anche per gli altri: nessuno vuole rimetterci un centesimo e tutti prima di fare le valigie pretendono destinazioni comode e/o gratificanti. In una parola, impossibili: perché i pochi club al mondo che possono permettersi i loro stipendi hanno altri obiettivi, mentre quelli che si informano spesso si allontanano spaventati. È il caso del Marsiglia, che per bocca di Deschamps ha giudicato Camoranesi «troppo caro». Lo stesso vale per Trezeguet, sulle cui tracce ci sono Corinthians, Monaco e Napoli: potrebbe rifiutarle tutte, imitando Poulsen che un anno fa mandò al macero una mega offerta del Fenerbahce perché la moglie non gradiva Istanbul. Per Diego e Amauri, pagati 25 e 22,8 milioni a Werder Brema e Palermo (con ingaggi triplicati), c’è una complicazione in più: lo spettro di una scomodissima minusvalenza. Silvano Martina, l’agente di Buffon, qualche giorno fa definì il portiere più forte del mondo «prigioniero del suo contratto». Parole spendibili a maggior ragione per chi non rientra nei piani di Del Neri e per la Juve stessa, ammanettata da accordi senza via d’uscita. Così si lavora sugli scambi: Camoranesi, Amauri e Zebina sono stati proposti al Milan, Trezeguet e Poulsen alla Samp per arrivare a Pazzini e Palombo (Garrone apre: «Col cuore dico che restano, ma...»), Diego a mezza Europa (Liga e Bundesliga). Decine di procuratori che la scorsa settimana sono stati avvistati nella sede di corso Ferraris hanno ricevuto la lista dei partenti, mentre da oggi il dg Marotta opererà anche in entrata. La prima mossa sarà l’incontro con il Genoa per risolvere le comproprietà di Criscito e Palladino, baby talenti con il destino in bilico da anni: entrambi potrebbero essere lasciati in Liguria per mettere le mani su Bonucci (valutato 15 milioni), a metà tra i rossoblù e il Bari, tra i primissimi obiettivi per la difesa. Per Pepe, l’Udinese chiede 10 milioni e di aspettare la fine dei Mondiali: la Juve può accelerare i tempi mettendo sul piatto Lanzafame (a metà col Palermo), graditissimo a Guidolin.



insomma stan svendendo una rosa che ha fatto la storia con qualcuno che invece ha deluso per comprare giocatori mediocrissimi sopravalutati ( pepe 10milioni bonucci 15) perchè la cosa che gli sta piu a cuore è abbassare il monte ingaggi.

insomma stan preparando una juve al massimo da zona uefa

AlexnelCuore
31.05.2010, 22:22
tutto ciò si doveva capire dalla scelta dell'allenatore

Bianconero10
31.05.2010, 23:18
ma queste sono solo voci di corridoio...nulla di più...

mino46
01.06.2010, 06:19
Magari Bonucci-Ranocchia. Difesa del futuro!

eldavidinho94
01.06.2010, 17:57
Stoccarda, riscattato Molinaro dalla Juve

http://www.tuttosport.com/images/25/C_3_Media_1064425_immagine_l.jpg


Il club tedesco lo ha confermato sul suo sito ufficiale. «Siamo molto felici di questa scelta. Cristian si è ambientato alla grande ed è già diventato un leader», ha detto il ds Jochen Schneider

TORINO, 1 giugno - Lo Stoccarda (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Stoccarda) ha riscattato Cristian Molinaro (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Molinaro) dalla Juventus (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Juventus). Il difensore bianconero resterà quindi in Germania fino al 2014. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale del club tedesco. «Siamo molto felici di aver trovato un accordo. Molinaro è stato uno dei migliori terzini sinistri di tutta la Bundesliga, si è integrato nel gruppo ed è diventato già un leader», ha detto il ds dello Stoccarda Jochen Schneider.

eldavidinho94
01.06.2010, 17:59
In Spagna: «La Juve non riscatterà Caceres»

http://www.tuttosport.com/images/13/C_3_Media_853013_immagine_l.jpg


La stampa catalana convinta: «Il club bianconero non eserciterà il diritto di riscatto e non pagherà gli 11 milioni necessari per prendere il giocatore a titolo definitivo». Spunta la pista Lichsteiner

BARCELLONA, 1 giugno - La Juventus non riscatterà Martin Caceres (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Caceres). Ne sono convinti in Spagna, dove il quotidiano catalano 'Sport' scrive che il difensore uruguayano è destinato a tornare al Barcellona. Preso dal club bianconero all'inizio della scorsa stagione, Caceres tornerà alla base alla scadenza del prestito il prossimo 30 giugno.

PISTA LICHSTEINER - Per 'Sport', infatti', la Juve on sembra intenzionata ad esercitare il diritto di riscatto e pagare gli 11 milioni di euro necessari per il cartellino del giocatore. E' possibile, duqneu, che la Juve segua un'altra pista per il ruolo di terzino, quella che porta al giocatore della Lazio, Stephan Lichtsteiner.

AlexnelCuore
01.06.2010, 18:02
Stoccarda, riscattato Molinaro dalla Juve


Il club tedesco lo ha confermato sul suo sito ufficiale. «Siamo molto felici di questa scelta. Cristian si è ambientato alla grande ed è già diventato un leader», ha detto il ds Jochen Schneider
TORINO, 1 giugno - Lo Stoccarda (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Stoccarda) ha riscattato Cristian Molinaro (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Molinaro) dalla Juventus (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Juventus). Il difensore bianconero resterà quindi in Germania fino al 2014. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale del club tedesco. «Siamo molto felici di aver trovato un accordo. Molinaro è stato uno dei migliori terzini sinistri di tutta la Bundesliga, si è integrato nel gruppo ed è diventato già un leader», ha detto il ds dello Stoccarda Jochen Schneider.

Meno male, c'è lo hanno tolto dei piedi

AlexnelCuore
01.06.2010, 18:03
In Spagna: «La Juve non riscatterà Caceres»


La stampa catalana convinta: «Il club bianconero non eserciterà il diritto di riscatto e non pagherà gli 11 milioni necessari per prendere il giocatore a titolo definitivo». Spunta la pista Lichsteiner
BARCELLONA, 1 giugno - La Juventus non riscatterà Martin Caceres (http://www.tuttosport.com/ricercakey/Caceres). Ne sono convinti in Spagna, dove il quotidiano catalano 'Sport' scrive che il difensore uruguayano è destinato a tornare al Barcellona. Preso dal club bianconero all'inizio della scorsa stagione, Caceres tornerà alla base alla scadenza del prestito il prossimo 30 giugno.

PISTA LICHSTEINER - Per 'Sport', infatti', la Juve on sembra intenzionata ad esercitare il diritto di riscatto e pagare gli 11 milioni di euro necessari per il cartellino del giocatore. E' possibile, duqneu, che la Juve segua un'altra pista per il ruolo di terzino, quella che porta al giocatore della Lazio, Stephan Lichtsteiner.

Mi sa che questo cambio dirigenziale servi a nulla, sono uguali uguali a quelli di prima

Furiaceca
01.06.2010, 18:04
secondo molinaro non era così malvagio, infatti fuori sta
facendo benissimo.
Sono contento per lui

alessandro magno
01.06.2010, 22:10
mi spiace per caceres pero bisognava per forza farsi fare uno sconto non si posson spendere 11 milioni per caceres

fabry87
02.06.2010, 15:27
mi spiace per caceres pero bisognava per forza farsi fare uno sconto non si posson spendere 11 milioni per caceres
Si la penso anch´io come , sono troppi 11 milioni , e meglio che resta dové...
Mi dispiace tanto e un ottimo giocatore...

eldavidinho94
04.06.2010, 14:30
TuttoSport: anche David Trezeguet tentato dalle sirene arabe (http://juvemania.it/tuttosport-anche-david-trezeguet-tentato-dalle-sirene-arabe/)

Anche David Trezeguet è entrato nei radar dell’Al- Ahli, il club di Dubai in cui giocherà nelle prossime due stagioni Fabio Can*navaro. L’indiscrezione è emersa ieri in ambienti vicini alla Nazio*nale azzurra e potrebbe portare a sviluppi molto interessanti per Beppe Marotta, costretto di questi tempi a trasformarsi in banditore per trovare club interessati ai gio*catori della cosiddetta “ vecchia guardia”. Il problema principale per il dg bianconero è sempre lo stesso: lo standard elevatissimo degli ingaggi dei vari Zebina, Ca*moranesi, Salihamidzic, ecc. E na*turalmente di Trezeguet, 4 milioni netti per la prossima stagione. Una zavorra notevole, ma non agli oc*chi degli sceicchi, che non hanno problemi ad accontentare i palati più esigenti. Resta da verificare se il bomber franco- argentino sia di*sponibile ad anticipare i tempi del*la pensione ( per quanto dorata). GIOCO AL RIALZO – Di natura op*posta la questione Chiellini. Il di*fensore ritiene di avere un ingag*gio non adeguato al suo valore e batte cassa. In quest’ottica, secon*do i dirigenti juventini, si inqua*dra il viaggio madrileno di Davide Lippi ( agente dello juventino), che oggi volerà appunto nella capitale spagnola. Insomma, Marotta ( che ha ottime entrature nel Real) non crede all’interessamento di Josè Mourinho per il suo difensore, mentre è certo che Lippi jr voglia creare i presupposti per presentar*si con solidi argomenti al tavolo della trattativa interna. Quindi, secondo la lettura data alla vicen*da dai vertici bianconeri, il tutto si inquadra in una manovra per gio*care al rialzo. Resta il fatto che Chiellini, a differenza di molti compagni, ha mercato. E quindi, Real o meno, non si può escludere che prima o dopo qualcuno bussi davvero in corso Galileo Ferraris con proposte concrete. In questo senso non si possono escludere no*vità da Manchester, sponda City. In tal caso come si comporterà Marot*ta? Pare che nella Juve griffata An*drea Agnelli il concetto di incedibi*lità non abbia cittadinanza, men*tre ce l’ha quello di convenienza. Se una cessione, anche eccellente, può portare a un miglioramento del quadro generale, a una crescita tecnica, nessuno alzerà le barrica*te davanti alla porta delle sede.
L’ALTRA MADRID - Quanto a Tia*go, Marotta ne ha discusso merco*ledì sera a Milano con Miguel Án*gel Gil Marín, amministratore de*legato dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno informato il dg bianconero che non eserciteranno il diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni, ma si sono detti disposti a investirne 4 per il portoghese. Ma*rotta ha risposto che 6 sarebbero una cifra equa per la Juve, dando disponibilità a rateizzare l’impor*to. Posizioni tutt’altro che inconci*liabili.


Fracassi Enrico – Juvemania.it

AlexnelCuore
04.06.2010, 20:55
GROSSO VERSO MADRID


Durante Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato di calciomercato e della trattativa tra Simone Pepe e la Juventus, dove rientrerebbero nell'affare Motta, Lanzafame e Giovinco ma non Paolo De Ceglie. Inoltre è trapelata l'indiscrezione di un forte interessamento dell'Atletico Madrid per Fabio Grosso che potrebbe tornare all'Estero, dopo la parentesi francese con il Lione.

Guzer
05.06.2010, 01:31
Io ho sentito che la Juve non vuole riscattare Caceres a sto prezzo, ma stanno trattando un rinnovo del prestito con riscatto a 8 milioni, non mi sembra una mossa tanto pirla dai.

AlexnelCuore
05.06.2010, 23:20
Calciomercato Juventus, Didì vuole Amauri

Il Marsiglia è a caccia di un centravanti: il bianconero e Hulk nel mirino di Deschamps


MARSIGLIA (Francia) - Con Brandao sul piede di partenza, i campioni (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=campioni&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82781%2FCalciomercato%2DJuventus%2DDidi%2Dvuole%2D Amauri%2Ehtml&re=&ts=1275776426812&hs=a1dc5fd1981102fa8e7e32c6926a684c) di Francia del Marsiglia stanno sondando il mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo fonti transalpine Didier Deschamps avrebbe messo gli occhi su Amauri (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=juventus+amauri&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82781%2FCalciomercato%2DJuventus%2DDidi%2Dvuole%2D Amauri%2Ehtml&re=&ts=1275776426812&hs=ae0094741132961b395b08b5e95ee898): per arrivare al centravanti della Juventus l'Olympique sarebbe pronto a sborsare circa 15mln di euro. L'altenativa sarebbe il 23enne brasiliano Hulk del Porto.

M.R.

Volesse il cielo............

AlexnelCuore
06.06.2010, 17:21
Juve, contatto Trezeguet-Atletico Madrid

Fonte: TUTTOMERCATOWEB.COM

ARTICOLI A TEMA

<li class="altri">Altri (http://sport.alice.it/ricerca/index.html?hits=10&category=Notizie-%3ESport-%3ECalcio-%3ECalciomercato)

Secondo quanto riportato dal quotidiano L'Equipe, l'agente dell'attaccante David Trezeguet (33), Antonio Caliendo, avrebbe avuto un primo contatto con l'Atletico Madrid, destinazione che sarebbe gradita all'attaccante transalpino. Dopo aver smentito le voci di un possibile trasferimento di Trezegol al River Plate ed alla Sampdoria, il club della capitale starebbe pensando di assicurarsi il bomber francese. Da non escludere la pista che porta agli Emirati Arabi.

fabry87
07.06.2010, 15:56
Calciomercato Juve, le milanesi su Caceres

Il difensore uruguaiano del Barcellona nel mirino di Inter e Milan

MILANO - Il futuro di Martin Caceres è ancora tutto da definire. Se, a quanto pare, la Juventus difficilmente lo riscatterà, il difensore del Barcellona (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=barcellona&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82869%2FCalciomercato%2DJuve%2Dle%2Dmilanesi%2Dsu% 2DCaceres%2Ehtml&re=&ts=1275922599406&hs=aa2b401f2bed06680b082cf9b8002472) potrebbe comunque restare in Italia. L'interesse dell'Inter è noto da qualche giorno, ma adesso spunta anche il Milan. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', ci sarebbe già stato un primo contatto tra l'agente del giocatore, Daniel Fonseca, e Ernesto Bronzetti, mediatore molto attivo sull'asse Spagna-Italia e vicino alla società rossonera. Il Milan vorrebbe convincere il Barcellona (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=barcellona&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82869%2FCalciomercato%2DJuve%2Dle%2Dmilanesi%2Dsu% 2DCaceres%2Ehtml&re=&ts=1275922599406&hs=156828135dfceb9fe4fb4a11fb00e6b6) a cedere nuovamente in prestito (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=prestito+it&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82869%2FCalciomercato%2DJuve%2Dle%2Dmilanesi%2Dsu% 2DCaceres%2Ehtml&re=&ts=1275922599406&hs=0063896e5da53852fb8a41ac2210fc46), come successo lo scorso anno, il giocatore in vista di un riscato definitivo alla fine della prossima stagione. Resta, comunque, ancora aperta la porta della Juventus, come detto nei giorni scorsi proprio dal procuratore Fonseca.

AlexnelCuore
07.06.2010, 15:59
D'AMICO: "IL TOTTENHAM SU IAQUINTA"


Andrea D'Amico, procuratore - tra gli altri - di Francesco Toldo, Vincenzo Iaquinta e Andrea Caracciolo, ha parlato ai microfoni di TMW, spiegando la situazione dei suoi assistiti: "Toldo in Portogallo? Per ora sono solo indiscrezioni, me lo hanno chiesto in un discorso generale, domani ho un altro appuntamento telefonico. Lui preferisce rimanere in Italia (Chievo, Sampdoria ndr). Alla Fiorentina come secondo non direbbe di no, ha un rapporto fantastico. Per Iaquinta si sono fatti vivi di nuovo gli inglesi del Tottenham (occhio allo Zenit di Spalletti ndr), mentre le squadre interessate - Fiorentina e Lazio - a Caracciolo sono alla finestra per vedere l'epilogo dei playoff del Brescia".

AlexnelCuore
08.06.2010, 18:13
LA ROMA VUOLE AMAURI. E PROPONE ALLA JUVE MEXES!


Dopo Adriano, la Roma avrebbe messo gli occhi anche su un altro attaccante brasiliano, lo juventino Amauri. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", la società giallorossa si sarebbe già messa in contatto col giocatore, il quale andrebbe volentieri nella Capitale, affascinato dall'idea di rilanciarsi in una grande piazza che gli consenta di giocare la Champions League e di ritrovare Ranieri. Alla Juventus la Roma non offrirebbe soldi, ma Philippe Mexes. L'operazione, tuttavia, presenterebbe delle complicazioni: tutto, infatti, sarebbe condizionato dal riscatto o meno di Nicolas Burdisso; se tornerà l'argentino, potrà partire il francese. Nel caso, poi, bisognerà mettersi d'accordo sui prezzi, dei cartellini e degli ingaggi.



Prendetevi Amauri ma tenetevi anche Mexes per carità

fabry87
10.06.2010, 15:02
Calciomercato Juve: ecco perchè il Bayern ha detto no a Diego

Definitivamente tramontato l'ipotetico scambio tra Madama e il club bavarese che avrebbe dovuto portare il brasiliano a Monaco con Schweinsteiger sotto la Mole

PRETORIA (Sudafrica) – Diego per Bastian (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=bastian+schweinsteiger&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83121%2FCalciomercato%2DJuve%2Decco%2Dperche%2Dil% 2DBayern%2Dha%2Ddetto%2Dno%2Da%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276178548968&hs=6f7476a6f4c2c659048abf374c47bb98) Schweinsteiger (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=bastian+schweinsteiger&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83121%2FCalciomercato%2DJuve%2Decco%2Dperche%2Dil% 2DBayern%2Dha%2Ddetto%2Dno%2Da%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276178548968&hs=6f7476a6f4c2c659048abf374c47bb98). La Juventus ci ha provato qualche settimana fa, ma ha trovato le porte chiuse: dopo la trattativa della passata stagione il Bayern (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=bayern&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83121%2FCalciomercato%2DJuve%2Decco%2Dperche%2Dil% 2DBayern%2Dha%2Ddetto%2Dno%2Da%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276178548968&hs=1477dbe3236d0e4814b2ec2b3742ffc8) ha infatti deciso di non voler avere più niente a che fare con il padre procuratore del brasiliano. Il club tedesco, interessato al fantasista forse più della società bianconera, era riuscito infatti a chiudere in estate l'accordo economico con il Werder e l'agente di Diego. Peccato che lo stesso aveva dato la sua parola anche alla Juventus e mentre in Italia tutti davano per certo l'affare, la stampa tedesca che difficilmente mente quando si tratta di mercato, replicava ribadendo l'accordo tra il Bayern (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=bayern&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83121%2FCalciomercato%2DJuve%2Decco%2Dperche%2Dil% 2DBayern%2Dha%2Ddetto%2Dno%2Da%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276178548968&hs=92a2017a839b5b70768a30bb946a8cf1) e Diego. Alla fine è riuscita – forse con qualche rimpianto – a spuntarla la Juventus, forte di un accordo economico più vantaggioso con l'entourage del giocatore.
A Monaco, Rummenigge e co, dove la parola vale quasi più di un contratto firmato, non hanno quindi dimenticato il doppiogioco del papà di Diego e di fronte la possibilità di dover nuovamente negoziare l'affare con il giocatore- confermano indiscrezioni di Calciomercato.it raccolte in Sudafrica-, hanno immediatamente rifiutato la proposta. Diego quindi rimarrà alla Juventus così come Schweinsteiger (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=bastian+schweinsteiger&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83121%2FCalciomercato%2DJuve%2Decco%2Dperche%2Dil% 2DBayern%2Dha%2Ddetto%2Dno%2Da%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276178548968&hs=6f7476a6f4c2c659048abf374c47bb98) (scadenza 2012), intenzionato a lasciare la Germania solo tra qualche anno. Parola di tedeschi.

fabry87
11.06.2010, 14:43
Calciomercato Juve, Ferguson piomba su Diego

Il manager del Manchester United sarebbe interessato al trequartista dei bianconeri

MANCHESTER (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=manchester+united&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83229%2FCalciomercato%2DJuve%2DFerguson%2Dpiomba%2 Dsu%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276263889218&hs=cc4c705a24539e41326af50cc7b6d3ac) (Inghilterra) - Si apre la pista Manchester (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=manchester+united&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83229%2FCalciomercato%2DJuve%2DFerguson%2Dpiomba%2 Dsu%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276263889218&hs=cc4c705a24539e41326af50cc7b6d3ac) United (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=manchester+united&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83229%2FCalciomercato%2DJuve%2DFerguson%2Dpiomba%2 Dsu%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276263889218&hs=cc4c705a24539e41326af50cc7b6d3ac) per Diego Ribas da Cunha. Il trequartista brasiliano, approdato lo scorso anno alla Juventus, alla prima stagione in Italia non ha convinto e potrebbe lasciare il Belpaese. Dall'Inghilterra rimbalza la voce di un serio interessamento del manager dei 'Red Devils', Sir Alex Ferguson, per il 25enne brasiliano. L'offerta starebbe per arrivare sul tavolo della dirigenza bianconera che, con 20/22 milioni di euro , potrebbe lasciar partire Diego. L'arrivo di Delneri sulla panchina juventina, utilizzatore del 4-4-2, spinge il trequartista sempre più ai margini della squadra, mentre a Manchester (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=manchester+united&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83229%2FCalciomercato%2DJuve%2DFerguson%2Dpiomba%2 Dsu%2DDiego%2Ehtml&re=&ts=1276263889218&hs=cc4c705a24539e41326af50cc7b6d3ac) potrebbe rinascere alle spalle di Wayne Rooney.

AlexnelCuore
11.06.2010, 17:26
AG. CAMORANESI: "River? Nessuna offerta, Mauro sta bene a Torino e rispetterà il contratto"


Resta congelato il futuro di Mauro German Camoranesi. Il suo agente Sergio Fortunato, intervenuto ai microfoni di calcionews24.com, ha fatto sapere di non aver ricevuto ancora alcun segnale dalla Juventus e ha ribadito quindi che (per il momento) l'italo-argentino non si muove da Torino: "Mauro ha un contratto con la Juventus fino al 2011, non ho sentito la dirigenza parlare di una sua cessione per cui per me rispetterà il contratto fino alla fine - spiega Fortunato -. Il problema non si pone, se ci sono squadre interessate la risposta sarà negativa perché siamo persone corrette; se invece la Juventus vuole venderlo, il discorso cambia. L’offerta del River? Guardi, prima di tutto non c’è nessuna offerta poi – come ho detto – non prendiamo in considerazione niente perché Mauro è sotto contratto con la Juventus e si trova benissimo a Torino”, ha concluso il procuratore di Camoranesi.

AlexnelCuore
13.06.2010, 12:37
Juve assalita dagli sceicchi: Al-Ahli su Del Piero,Trezeguet e Zebina


La Juventus sembra esercitare una grossa attrattiva sul mondo saudita ed in particolar modo sull'Al-Ahli: dopo la trattativa lampo che ha portato l'ex difensore bianconero Fabio Cannavaro a firmare un biennale con il club degli Emirati Arabi e dopo le presunte voci che vorrebbero Marcello Lippi come prossimo tecnico del club saudita, sembra che il presidente del club, lo sceicco Abdullah Saeed Al Naboodah, voglia arricchire la sua rosa con tre giocatori juventini: il capitano Del Piero, Trezeguet e Zebina. A confermare quelle che potevano sembrare solo voci sono arrivate le conferme di un portavoce della società saudita che ha preferito rimanere anonimo. Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pare che anche le cifre offerte da Abdullah Saeed siano note e l'offerta sottoposta alla dirigenza bianconera si aggirerebbe sui 15 milioni di euro, cifra non elevatissima ma che permetterebbe alla dirigenza della vecchia signora di risparmiare oltre nove milioni di ingaggio complessivo. La trattativa, comunque, è molto complicata perchè i tre, con Del Piero in prima linea, sono molto legati alla maglia ed è risaputo che giocare in campionati tutt'altro che blasonati come quello arabo è una scelta fatta meramente per motivi economici. Tale trattativa potrebbe andare in porto solo qualora sia la dirigenza bianconera a volerlo e sembra che, in caso di placet di Marotta e soci, i tre giocatori abbiano approvato un patto secondo il quale il 'sì' sarebbe una scelta unanime derivata da una strategia di vita comune.


Marotta hai deciso di voler morire prima dei tuoi giorni? stai bene attento a quello che fai, la Juve non è la Sampdoria, tocca tutto ma non il capitano

AlexnelCuore
14.06.2010, 17:44
UFFICIALE: Molinaro ceduto allo Stoccarda. Alla Juve 3,9 milioni


"Cristian Molinaro è stato ceduto a titolo definitivo allo Stoccarda, squadra in cui ha disputato la seconda parte della stagione 2009/2010". Lo annuncia la Juventus, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
IL COMUNICATO - "Juventus Football Club comunica che la società tedesca VfB Stuttgart 1893 e.V. ha perfezionato l’esercizio del proprio diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Molinaro - recita la nota -. Il corrispettivo della cessione, pari a € 3,9 milioni, è stato incassato da Juventus in data odierna. L’operazione genererà nell’esercizio 2010/2011 una plusvalenza di circa € 2,7 milioni".


Altro bidone via dai piedi

fabry87
15.06.2010, 16:09
UFFICIALE: Molinaro ceduto allo Stoccarda. Alla Juve 3,9 milioni


"Cristian Molinaro è stato ceduto a titolo definitivo allo Stoccarda, squadra in cui ha disputato la seconda parte della stagione 2009/2010". Lo annuncia la Juventus, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
IL COMUNICATO - "Juventus Football Club comunica che la società tedesca VfB Stuttgart 1893 e.V. ha perfezionato l’esercizio del proprio diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Molinaro - recita la nota -. Il corrispettivo della cessione, pari a € 3,9 milioni, è stato incassato da Juventus in data odierna. L’operazione genererà nell’esercizio 2010/2011 una plusvalenza di circa € 2,7 milioni".


Altro bidone via dai piedi

Buona fortuna in Germania...

AlexnelCuore
16.06.2010, 16:02
Clamoroso: il Milan chiede Diego alla Juventus


L’indiscrezione l’ha lanciata oggi il quotidiano ‘Il Giorno’: nei giorni scorsi durante un incontro informale, il Milan avrebbe chiesto alla Juventus il brasiliano Diego. Se si dovesse concludere sarebbe un’operazione a dir poco clamorosa. La necessità di un trequartista deriverebbe al Milan dalla partenza di Ronaldinho, al quale i rossoneri garantiranno lo svincolo gratuito pur di sollevarsi del lauto ingaggio del ‘Gaucho’. Un Milan che non ha liquidità quindi e che vorrebbe sì Diego, ma in prestito: impensabile immaginare, quindi, dove il ‘diavolo’ possa trovare i 25 milioni necessari per l’acquisto del cartellino dell’ex Werder Brema. Con questi presupposti, difficile che la trattativa rivelata dal Giorno possa andare in porto, ma chissà che Silvio…


ma non scherziamo..............

alessandro magno
16.06.2010, 17:09
solo sta cavolata manca .
Postato via Mobile Device

fabry87
17.06.2010, 22:49
I giornalisti non sanno piú che inventarsi mahhh.

Calciomercato Juve, esclusivo Naletilic: "Krasic? Trattativa bloccata"

L'agente Fifa che sta curando l'operazione intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

ROMA - "E' tutto fermo, la trattativa tra Juventus e Cska Mosca per Krasic è bloccata". Esordisce così Marko Naletilic, agente Fifa che sta curando l'operazione sull'asse Torino-Mosca, in esclusiva a Calciomercato.it. "La Juventus ha offerto 15 milioni di euro per il giocatore, mentre i russi ne chiedono 16.5. Se i bianconeri hanno pazienza, resto ottimista. Ma se hanno fretta di chiudere, allora è difficile. La richiesta di partenza del Cska non era questa". Una situazione complicata, dunque, che allontana il serbo dalla Juventus e avvicina il catanese Martinez.

AlexnelCuore
17.06.2010, 23:08
ZEBINA: "Non so se resto a Torino. La Francia? Non può giocare così"


Apre spiragli di divorzio dalla Juventus Jonathan Zebina (31): il terzino destro francese, ospite della trasmissione radiofonica Avventura Mondiale su Radio1, dichiara che il suo futuro in bianconero non è così scontato: "Se resto a Torino? E’ una domandona – ha detto Zebina – . Aspetto di tornare dalle vacanze. Ho vissuto tutto il brutto, ora vorrei beccare un po’ di sole!”. Il francese, poi, si concentra sul mondiale e, interrogato sulla sua nazionale, ci va giù pesante sul selezionatore transalpino Raymond Domenech: "Domenech? E' uno dei pochi allenatori al mondo a non aver mai vinto niente neanche a livello giovanile. Non è il momento di essere cattivo ma la Francia con i giocatori che ha non puo' giocare così. Sono anni buttati nel cestino. Se avesse vinto qualcosa sarebbe diventato un Mourinho nazionale. Con Blanc si troverà almeno una logica di gioco". Infine il terzino bianconero chiude ironizzando sul 'daspo' attuato da Domenech nei confronti dei giocatori francesi che giocano nel nostro paese: "O c'è stato il divieto di passare la frontiera tra Italia e Francia o, dopo la finale del 2006, ha pensato che abbiamo scelto la patria sbagliata!".


Buon viaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AlexnelCuore
17.06.2010, 23:09
Calciomercato Juve, esclusivo Naletilic: "Krasic? Trattativa bloccata"

L'agente Fifa che sta curando l'operazione intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

ROMA - "E' tutto fermo, la trattativa tra Juventus e Cska Mosca per Krasic è bloccata". Esordisce così Marko Naletilic, agente Fifa che sta curando l'operazione sull'asse Torino-Mosca, in esclusiva a Calciomercato.it. "La Juventus ha offerto 15 milioni di euro per il giocatore, mentre i russi ne chiedono 16.5. Se i bianconeri hanno pazienza, resto ottimista. Ma se hanno fretta di chiudere, allora è difficile. La richiesta di partenza del Cska non era questa". Una situazione complicata, dunque, che allontana il serbo dalla Juventus e avvicina il catanese Martinez.

Il cervello di Marotta è bloccato, ma è possibile che i fessi toccano tutti a noi?????:spar:

AlexnelCuore
17.06.2010, 23:27
BRONZETTI: "Amauri non lascerà la Juve, Delneri lo stima"


Nonostante i moltissimi nomi che circolano attorno alla Juventus riguardanti il reparto offensivo, il brasiliano Amauri è destinato a restare ancora un giocatore bianconero. A confermarlo è uno dei più attivi consulenti di mercato, Ernesto Bronzetti, che, parlando della trattativa fra Inter e Real per Maicon, ha colto l'occasione per puntualizzare la situazione dell'attaccante di Carapicuiba: "Amauri lascia la Juventus? No, credo di no - si legge su Calcionews24 -. Delneri lo conosce bene, stima moltissimo il calciatore, lui vuole rimanere alla Juventus…poi, nel calciomercato può succedere di tutto ma questo è il pensiero di tutti alla Juventus. I nomi disturbano Amauri? No, è tranquillo, è in vacanza…se poi la Juventus per i suoi discorsi dovesse mettere sul mercato Amaurì ne parleremo, ma non credo…Del Neri punta sul giocatore".


Che bella notizia :spar::spar::spar:

eldavidinho94
18.06.2010, 07:31
Zebina: “non so se resto a Torino, ma ora voglio solo vacanze” (http://juvemania.it/zebina-non-so-se-resto-a-torino-ma-ora-voglio-solo-vacanze/)

Zebina all’attacco di Domenech. Il difensore della Juve al veleno contro l’allenatore della Francia in collegamento telefonico oggi con Simona Ventura nel corso di “AvVentura Mondiale”, in onda su Radio 1. «Domenech? E’ uno dei pochi allenatori al mondo a non aver mai vinto niente neanche a livello giovanile. Non è il momento di essere cattivo – ha aggiunto – ma la Francia con i giocatori che ha non può giocare così. Sono anni buttati nel cestino. Se avesse vinto qualcosa sarebbe diventato un Mourinho nazionale. Con Blanc si troverà almeno una logica di gioco».
Incalzato dalla Ventura sull’allenatore della nazionale francese, Zebina ha precisato che non guarderà la partita: «Preferisco fare le valigie per le vacanze». Ironico il commento sulla mancata convocazione per i Mondiali per i calciatori francesi che giocano in Italia: «O c’è stato il divieto di passare la frontiera tra Italia e Francia o, dopo la finale del 2006, ha pensato che abbiamo scelto la patria sbagliata!».
Il difensore della Juventus ha concluso il suo intervento con una considerazione sul suo futuro: «Se resto a Torino? E’ una domandona. Aspetto di tornare dalle vacanze. Ho vissuto tutto il brutto (e noi allora, a vederti in campo? ndr), ora vorrei beccare un po’ di sole!».
No comment…

AlexnelCuore
18.06.2010, 15:25
Davide questo è doppio lo avevo già postato

eldavidinho94
19.06.2010, 13:59
Calciomercato: il Galatasaray interessato a Christian Poulsen (http://juvemania.it/calciomercato-il-galatasaray-interessato-a-christian-poulsen/)

http://juvemania.it/wp-content/uploads/2010/06/ChristianPoulsen-danimarca-300x300.jpg


Christian Poulsen centrocampista bianconero impegnato con la maglia della Danimarca nei mondiali di Sudafrica 2010, secondo quanto rivela Sky Sport, sarebbe nelle mire del Galatasaray. La Juventus avrebbe ricevuto nelle scorse ore un’offerta da parte dei turchi e la starebbe seriamente valutando, poiché il neo tecnico Gigi Delneri avrebbe già comunicato alla società che il danese non rientra nei suoi piani. Poulsen ha un contratto in scadenza nel giugno 2012 con un ingaggio “progressivo”, attualmente di 3 milioni e 100mila euro, che diventeranno 3milioni e 300mila euro durante l’ultima stagione.
<!-- Begin SexyBookmarks Menu Code -->

<!--/post--> <!-- You can start editing here. -->

AlexnelCuore
19.06.2010, 14:00
ma che bello prendetelo pure

AlexnelCuore
19.06.2010, 16:35
Grosso deve decidere: futuro in Qatar o Usa



Fabio Grosso, terzino della Juventus, oltre ad essere un obiettivo di mercato di Atletico Madrid e Galatasaray secondo le ultime indiscrezioni di mercato piace pure al Fenerbahce e agli arabi del Al-Ahly e agli statunitensi del New York Red Bulls. Non è escluso un trasferimento in Qatar insieme a Cannavaro e altri importanti giocatori che il club arabo ha in programma di bloccare.

fabry87
20.06.2010, 11:52
Calciomercato: il Galatasaray interessato a Christian Poulsen (http://juvemania.it/calciomercato-il-galatasaray-interessato-a-christian-poulsen/)

http://juvemania.it/wp-content/uploads/2010/06/ChristianPoulsen-danimarca-300x300.jpg


Christian Poulsen centrocampista bianconero impegnato con la maglia della Danimarca nei mondiali di Sudafrica 2010, secondo quanto rivela Sky Sport, sarebbe nelle mire del Galatasaray. La Juventus avrebbe ricevuto nelle scorse ore un’offerta da parte dei turchi e la starebbe seriamente valutando, poiché il neo tecnico Gigi Delneri avrebbe già comunicato alla società che il danese non rientra nei suoi piani. Poulsen ha un contratto in scadenza nel giugno 2012 con un ingaggio “progressivo”, attualmente di 3 milioni e 100mila euro, che diventeranno 3milioni e 300mila euro durante l’ultima stagione.
<!-- Begin SexyBookmarks Menu Code -->

<!--/post--> <!-- You can start editing here. -->

Sarebbe un ottimo uscita per noi , prendetevelo pure subito...

eldavidinho94
20.06.2010, 12:55
Juve, Marotta diventa il
dg dalle mani di forbice

http://www.tuttosport.com/images/74/C_3_Media_1084474_immagine_xl.jpg


Il dirigente bianconero deve sfoltire la rosa troppo ampia per Del Neri: incasserà per investire e rinforzare la squadra. Nella lista dei probabili partenti ci sono quei giocatori in scadenza, anche chi non ha convinto, senza dimenticare chi non rientra nei progetti tattici: Trezeguet, Camoranesi, Poulsen e Diego su tutti





TORINO, 20 giugno - AAA Vendesi gioca*tori di prima fascia. Richiesta adeguata. Prezzo trattabile. No perditempo”. Se il calcio*mercato seguisse le regole del business immobiliare sarebbe di questo tenore l’inserzione che Beppe Marotta, regista delle operazioni bianconere, dovrebbe proporre per cercare di trovare nuove sistemazioni ai giocatori che, a diverso tito*lo, non rientrano nei piani del*la Juventus. Già, un grande mercato non si realizza solo con le entrate ma anche con le uscite. Sia per calmierare il rendiconto finanziario finale, sia per evitare a chi deve gesti*re il gruppo in campo durante la settimana e in panchina la domenica, di confrontarsi con una lunga fila di facce storte. Si spiega così Marotta nella ver*sione Mani di forbice.

LA LUNGA LISTA - Facile ipotizzare che lo stesso Luigi Del Neri abbia chiesto espres*samente alla società di non do*ver gestire un organico gonfia*to a dismisura. Per il ritiro di Pinzolo mancheranno i nazio*nali e gli infortunati ma al mo*mento si tratterebbe comun*que di un surplus numerico notevole. L’elenco di chi è in rampa di lancio non è breve e prevede diversi capitoli. Innan*zitutto un poker di calciatori in scadenza: Camoranesi, Sa*lihamidzic, Trezeguet e Ze*bina. Poi ci sono coloro che non entusiasmano più di tanto e possono essere ceduti: Giovin*co, Grosso, Grygera, Poul*sen e Paolucci. Infine ecco i due nomi che potrebbero per*mettere a Marotta, in caso di cessione avvenuta, di allargare il portafoglio con maggior faci*lità e magari strappare il col*paccio in grado di fare la diffe*renza. Il riferimento a Vincen*zo Iaquintae Diego non è ca*suale anche se la posizione dei due richiede un distinguo. Ma andiamo per ordine.

IN SCADENZA - Fare bingo, sul versante uscite, significhe*rebbe riuscire a piazzare colo*ro che alla fine della prossima stagione risulteranno svinco*lati. Per David Trezeguet ci so*no diversi interessamenti. Non solo sul fronte europeo con Espanyol, Atletico Madrid e Villarreal. Sulle piste del bom*ber transalpino anche gli ara*bi del Al Ahli che hanno già in*gaggiato Fabio Cannavaro ma il bomber preferisce la Spa*gna. Nel frattempo a L’Equipe ha detto: «Sono stato convoca*to dalla Juve per il ritiro». E ve*niamo a Mauro Camoranesi. Per lui questa settimana è pre*visto un incontro a Torino tra i dirigenti del club di corso Gali*leo Ferraris e il suo manager Sergio Fortunato. Alla Juve si aspettano che l’agente del cal*ciatore si presenti con alcune proposte da valutare. Per Jonhatan Zebina e Hasan Sa*lihamidzic, calma piatta.

eldavidinho94
21.06.2010, 12:50
Juve, missione tesoretto: si decidono le comproprietà

http://www.tuttosport.com/images/15/C_3_Media_932915_immagine_xl.jpg

Obiettivi: monetizzare Lanzafame, Mirante e altri e arrivare a Bonucci

(http://twitter.com/tuttosport)


TORINO, 21 giugno - Il conto alla rove*scia è iniziato: venerdì alle 19 scade il termine per definire il futuro dei giocatori in compro*prietà. Tradotto, o si trova un accordo nei prossimi quattro giorni o si “giocherà” alle bu*ste. E’ annunciato un esodo di dirigenti e procuratori verso Milano, quartier generale del calciomercato. Anche Giusep*pe Marotta, dg bianconero, si metterà in viaggio. La Juven*tus ha in agenda diversi ap*puntamenti. I pezzi pregiati sono Domenico Criscito (Ge*noa/ Juve) e Raffaele Palladi*no (Genoa/Juve), per forza di cose legati all’affare Leonardo Bonucci( Bari/Genoa). Ma at*tenzione ai vari Davide Lan*zafame( Juve/Palermo), Anto*nio Mirante (Sampdoria/Ju*ve) e Michele Paolucci (Ju*ve/ Siena), con i quali la Juven*tus cercherà di costruirsi un tesoretto. Senza dimenticare Marcelo Zalayeta ancora a metà tra bianconeri e Napoli. Il Panteron è corteggiato da Larissa e Aek Atene: si va ver*so il rinnovo (tra Juve e Napo*li) e la successiva cessione.

INTRIGO Marotta è pronto ad affondare per Bonucci. Tra domani e mercoledì incon*trerà Genoa e Bari, dopo le fu*mate grigie dei giorni scorsi. I tre club, allo stato attuale, so*no d’accordo almeno su un aspetto: evitare le buste. Solu*zione insidiosa, soprattutto per il patron Enrico Preziosi, che a quel punto sarebbe co*stretto a giocarsi a carte co*perte ben quattro giocatori: Criscito, Palladino, Bonucci e Meggiorini (Bari/Genoa). Il rischio è troppo grande. Ecco perché il Genoa, che ha già un’intesa di massima con la Juventus (Criscito tutto ros*soblù e rinnovo della compar*tecipazione per Palladino per cedere la metà di Bonucci), nelle prossime ore cercherà un accordo col Bari. Lo stesso farà la Juventus. Marotta e Angelozzi, ds dei pugliesi, so*no fermi alla metà di Sergio Bernardo Almiron (di pro*prietà della Juventus, l’ultimo anno in prestito in Puglia) e conguaglio per la metà di Bo*nucci (valutato 7,5 milioni). Devono ancora incontrarsi sui soldi (contanti o Paolucci), vi*sto che il Bari non ha abbassa*to le pretese. C’è comunque ot*timismo.

AlexnelCuore
21.06.2010, 15:29
<table class="mback" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"><tbody><tr><tr><td class="mback_center">Si scatena un'asta tutta turca per Poulsen
</td></tr></tr></tbody></table>

Sembra essersi scatenata una vera e propria asta turca per il danese Christian Poulsen, centrocampista della Juve attualmente impegnato con la sua nazionale nel Mondiale sudafricano. Dopo l'interessamento del Galatasaray manifestato alla società torinese nei giorni scorsi, secondo indiscrezioni vicine all'ambiente bianconero e rese pubbliche da Itasportpress.com, anche il Besiktas sarebbe fortemente interessato al biondo mediano bianconero. Ricordiamo che Poulsen, il cui contratto scade nel Giugno 2012, non sembra attualmente rientrare nei piani del nuovo tecnico Del Neri, e la Juve potrebbe attraverso la sua cessione fare cassa, per poter poi investire questi soldi nelle altre numerose trattative curate da Marotta e company negli ultimi giorni.

Tuttomercatoweb.com

fabry87
21.06.2010, 16:54
Calciomercato Juventus, nuova pista per Tiago

Secondo fonti francesi i turchi del Galatasaray sarebbero sulle tracce del centrocampista portoghese

TORINO - La doppietta ai Mondiali contro la Corea (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=quotazioni+nazionale+corea+del+nord&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83961%2FCalciomercato%2DJuventus%2Dnuova%2Dpista%2 Dper%2DTiago%2Ehtml&re=&ts=1277135745218&hs=b02456a120e7e43a794ea1bd85de4cc7) del Nord (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=quotazioni+nazionale+corea+del+nord&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83961%2FCalciomercato%2DJuventus%2Dnuova%2Dpista%2 Dper%2DTiago%2Ehtml&re=&ts=1277135745218&hs=b02456a120e7e43a794ea1bd85de4cc7) ha rilanciato le quotazioni (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=quotazioni+nazionale+corea+del+nord&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83961%2FCalciomercato%2DJuventus%2Dnuova%2Dpista%2 Dper%2DTiago%2Ehtml&re=&ts=1277135745218&hs=b02456a120e7e43a794ea1bd85de4cc7) del centrocampista portoghese (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=quotazioni+nazionale+portoghese&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 83961%2FCalciomercato%2DJuventus%2Dnuova%2Dpista%2 Dper%2DTiago%2Ehtml&re=&ts=1277135745218&hs=2e840e148b4a280eebe88c9d5cb40f03) Tiago. La trattativa tra la Juventus e l'Atletico Madrid fatica a trovare una soluzione a causa della differenza economica tra domanda e offerta, così potrebbe inserirsi un'altra squadra: il Galatasaray. Secondo fonti francesi, il club turco starebbe pensando ad uno tra Tiago e lo svedese Kim Kallstrom del Lione per rafforzare il suo centrocampo.

eldavidinho94
22.06.2010, 13:59
Sky Sport: Candreva torna all’Udinese (http://juvemania.it/sky-sport-candreva-torna-alludinese/)

Antonio Candreva non rientra nei piani di Gigi Delneri. A riportare l’indiscrezione è l’emittente televisiva ‘Sky Sport’. Il centrocampista ex Livorno, che ben si è comportato con la maglia della Vecchia Signora, tornerà in friuli poiché Beppe Marotta avrebbe informato l’Udinese di non voler riscattare il calciatore. Nelle scorse settimane, sembrava che i due club avessero trovato un’intesa per il passaggio definitivo alla Juventus sia di Candreva, sia di Marco Motta. Fuori uno quindi, si attende di conoscere ora il destino del terzino attualmente in forza alla Roma.

AlexnelCuore
22.06.2010, 16:34
un vero peccato:icon_cry: ma spero che questo faccia si che rimanga Seba

AlexnelCuore
22.06.2010, 17:56
Agente di Poulsen: Galatasaray?
Vuole solo giocare nella Juve



TORINO, 22 giugno - Joern Bonnesen, agente del nazionale danese Christian Poulsen, contattato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio assistito: «Il Galatasaray? Ne ho sentito parlare, ma per il momento non ho riscontri concreti. Altre offerte? Essendo la volontà del giocatore quella di restare a Torino, non ce ne stiamo interessando. Se in ogni caso accetterebbe di trasferirsi in un campionato come quello turco o aspira sempre a tornei di alto livello? Non ci poniamo il problema ed in ogni caso non ci piace fare congetture. Christian non ha ancora parlato con il nuovo tecnico, visto che è impegnato in Sudafrica. Se saremmo pronti a prendere in considerazione un trasferimento nel caso il giocatore non rientrasse nei piani di Delneri? "Se", "se", "se"....Ripeto, non è il momento di fare ipotesi. Lui è un calciatore della Juventus, punto e basta».


:spar:

alessandro magno
22.06.2010, 20:28
prende 3,2 milioni d ingaggio e chi glieli da?

Grazie secco.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
24.06.2010, 15:17
Sportitalia - Stoccarda su Grygera



E' possibile che l'anno prossimo, un altro giocatore della Juventus possa approdare allo Stoccarda. E' quanto è emerso ieri sera a "Notti Magiche", seguitissimo programma di Sportitalia condotto da Michele Criscitiello. Secondo l'opinionista Alfredo Pedullà, il club tedesco, dopo aver riscattato Molinaro, ha fatto un sondaggio per il difensore ceco Zdenek Grygera. "Si tratta solo di un sondaggio, ma la trattativa sicuramente può decollare", ha riferito l'esperto di mercato

AlexnelCuore
24.06.2010, 15:26
Juve-Bari, accordo per Almiron


Secondo quanto raccolto all’Ata Quark Hotel dalla redazione di TMW tra Juventus e Bari ci sarebbe l’accordo per il centrocampista argentino Sergio Almiron (30). Il Bari deve solo definire gli ultimi accordi col il giocatore, che ha spesso ribadito di voler restare in Puglia. Almiron sembra dunque vicinissimo alla conferma al Bari.

alessandro magno
24.06.2010, 18:47
Mercato: Juventus, Tiago verso l'Atletico Madrid

<abbr class="date updated" title="2010-06-24T12:43:00+00:00">gio, 24 giu 14:43:00 2010</abbr>

Juventus (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/juventus/) e Atletico Madrid avrebbero raggiunto un accordo per il traferimento definitivo di Tiago Mendes (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/tiago.html) al club spagnolo. Secondo il quotidiano portoghese 'Record' i bianconeri incasseranno 5,5 milioni di euro dalla cessione del centrocampista portoghese.
Per chiudere l'affare mancherebbe solo il sì del giocatore: una formalità, visto che Thiago ha espresso più volte il desiderio di restare a Madrid. Il portoghese dovrebbe firmare un contratto da 2,8 milioni di euro a stagione.

AlexnelCuore
24.06.2010, 18:49
Oddio questo non c'è lo togliamo più dai piedi

fabry87
24.06.2010, 19:51
Piano piano i giocatori devono anche uscire un paglio non possiamo sempre comprare...

eldavidinho94
25.06.2010, 08:50
Calciomercato: Marrone e Immobile in prestito al Siena (http://juvemania.it/calciomercato-marrone-e-immobile-in-prestito-al-siena/)

Nelle giornata di oggi la Juventus ha trovato l’accordo con il Siena per la cessione in prestito dei due primavera Ciro Immobile e Luca Marrone. I due promettenti bianconeri andranno a farsi le ossa in una società amica. Alla Juventus, in cambio, il 19enne attaccante Niccolò Giannetti.

AlexnelCuore
25.06.2010, 15:02
e giocatori che poerderemo sicuramente

eldavidinho94
25.06.2010, 15:19
Ufficiale: Mimmo Criscito dalla Juventus al Genoa (http://juvemania.it/ufficiale-mimmo-criscito-dalla-juventus-al-genoa/)

La Juventus cede a titolo definitivo il laterale sinistro Domenico Criscito al Genoa, mentre per Raffaele Palladino viene rinnovata la comproprietà. Ecco il comunicato ufficiale. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a favore del Genoa C.F.C. S.p.A. l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Criscito. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 6 milioni pagabili in tre anni; l’operazione genererà un effetto economico positivo di circa € 4,1 milioni sull’esercizio 2010/2011.
Inoltre, Juventus e Genoa hanno rinnovato per la stagione 2010/2011 l’accordo di partecipazione in essere relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Palladino”.

AlexnelCuore
25.06.2010, 19:49
UFFICIALE: Mirante saluta la Juve. E' del Parma


Adesso è ufficiale: la Juventus si separa definitivamente da Antonio Mirante. La Sampdoria ha infatti annunciato di aver riscattato il portiere dai bianconeri e di averlo girato a titolo definitivo al Parma. Ecco il comunicato ufficiale: "Tre importanti accordi definiti in giornata tra U.C. Sampdoria e F.C. Parma: il cartellino di Daniele Dessena diviene interamente di proprietà del sodalizio di Corte Lambruschini mentre Massimo Volta resta in compartecipazione tra le due società ma giocherà in blucerchiato. Nell'ambito dell'affare coi gialloblù, la compartecipazione di Antonio Mirante con la Juventus è stata risolta a favore dei blucerchiati ed il portiere napoletano è stato in un secondo tempo ceduto a titolo definitivo al Parma. Non facendo valere l'opzione per l'acquisto della compartecipazione, torna ai crociati il difensore Marco Rossi".

eldavidinho94
26.06.2010, 14:56
De Nicola, agente di Paolucci: “troveremo una sistemazione adeguata” (http://juvemania.it/de-nicola-agente-di-paolucci-troveremo-una-sistemazione-adeguata/)

Ieri tra Siena e Juventus è stata rinnovata la comproprietà per Michele Paolucci, attaccante che ha militato per gli ultimi sei mesi nelle fila della Vecchia Signora, con una sola presenza all’attivo. L’agente del giocatore, Claudio De Nicola, ha ammesso che ora verrà cercata una nuova sistemazione per il calciatore: “Per quanto riguarda Paolucci è stata rinnovata la comproprietà tra Juventus e Siena. Ci saranno da valutare adesso eventuali proposte perché il giocatore non resterà ne a Torino ne a Siena. Una delle due squadre è probabile che venda la propria metà”, le sue parole a ItaSportPress.

Fracassi Enrico – Juvemania.it

AlexnelCuore
26.06.2010, 16:24
a cosa serve rinnovare la conmproprietà se poi lo si manda in prestito????

AlexnelCuore
26.06.2010, 23:00
Presidente Bordeaux: "Nessun contatto con Trezeguet"


Secondo indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, il nuovo allenatore del Bordeaux, Jean Tigana, avrebbe richiesto il bomber della Juventus, David Trezeguet, per sostituire la punta di diamante Chamakh, finito all'Arsenal.
Il presidente del club francese, Jean-Louis Triaud, ha però smentito qualsiasi trattativa per l'attaccante bianconero: "Non vi è alcun contatto con Trezeguet - ha spiegato il numero uno del Bordeaux -. Jean Tigana non ne ha mai parlato con me".

maurizio
27.06.2010, 11:11
prende 3,2 milioni d ingaggio e chi glieli da?

Grazie secco.
Postato via Mobile Device
pensare che Fabregas è la riserva di xabi alonso
mi vengono i nervi solo a sentirli nominare alessio poulsen

Guzer
29.06.2010, 03:26
Ma Poulsen nel suo ruolo non è malaccio, semplicemente non ci serve, poi c'è da calcolare che sto giocatore era titolare al Siviglia, ben inserito e stava bene, è venuto per soldi, ma è stato cercato, certo che poi pensando al posto di chi lo si è preferito..

Ma io non ce l'ho con lui, ma con chi lo ha portato.

fabry87
29.06.2010, 19:43
Ma Poulsen nel suo ruolo non è malaccio, semplicemente non ci serve, poi c'è da calcolare che sto giocatore era titolare al Siviglia, ben inserito e stava bene, è venuto per soldi, ma è stato cercato, certo che poi pensando al posto di chi lo si è preferito..

Ma io non ce l'ho con lui, ma con chi lo ha portato.

Purtroppo Guzer e molto complicato a vendere Poulsen se ci hai fatto caso sta rifiutando abbastanze squadre lui non si vuole muovere da torino e questo sará un grande problema...

AlexnelCuore
29.06.2010, 23:09
AGENTE MELO: "Il futuro? Dopo il Mondiale. Il prezzo? Sarà la Juve a deciderlo..."


I dubbi sul futuro bianconero di Felipe Melo verranno dissipati solo dopo il Mondiale. Lo ha fatto sapere Emiliano Froldi, agente del centrocampista brasiliano, intervenendo ai microfoni della trasmissione Lente d'ingrandimento, in onda su Streamit Goleador: "Melo? Ora il giocatore è in Sudafrica ed è impegnatissimo e molto concentrato sul Mondiale - spiega il procuratore -. La Juventus ha cambiato dirigenza e sta programmando il futuro. Adesso Felipe non pensa a quello che potrà accadere dopo la fine della Coppa del Mondo, ma solo ed esclusivamente a fare bene con la maglia verdeoro, come in effetti sta facendo". Froldi non si sbilancia sull'eventale valutazione del nazionale verdeoro: "Il prezzo? Sapete tutti che il mio assistito l’anno scorso è stato pagato 18 milioni di euro più Marchionni e Zanetti, quindi non posso dire con esattezza il costo del suo cartellino, ma sarà la Juventus a deciderlo".
Sulle tracce di Felipe Melo ci sono Arsenal ed Inter, entrambe pronte a puntare sulla voglia di rivalsa del giocatore, reduce da una stagione negativa a Torino.

AlexnelCuore
01.07.2010, 21:24
TMW - Juve, la situazione di Marchisio e De Ceglie


La redazione di Tuttomercatoweb ha raccolto alcune indiscrezioni circa la situazione di due giovani bianconeri. Per quanto riguarda l'esterno difensivo Paolo De Ceglie (23) la dirigenza della Juventus, al momento, non pare intenzionata a privarsene. Ad ogni modo sinora non c'è stata una richiesta ufficiale da parte dell'Udinese.
Il centrocampista azzurro Claudio Marchisio (24) è un giocatore su cui la società di Corso Galileo Ferraris crede molto. Su di lui si sono registrati degli interessamenti - molto blandi - da parte di Milan, Inter e Fiorentina.


ma non scherziamo, in nessuna delle tre squadre citate

maurizio
01.07.2010, 22:55
Moggi a "Notti Magiche": ecco un estratto video...
01.07.2010 21:33 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=24360)
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/c134e581e47c9f6230f7fa325288c630-16662-1278013855.jpeg</td></tr></tbody></table>
Luciano Moggi show a "Notti Magiche (http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=24290)". L'ex direttore generale della Juventus ha parlato senza peli sulla lingua del mercato bianconero, nel corso del seguitissimo programma di Michele Criscitiello in onda tutte le sere dalle 23:00 all'1.00 sul canale SoloCalcio di Sportitalia. Ecco un breve estratto video della trasmissione:

<object height="385" width="480">


<embed allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" src="http://www.youtube.com/v/-D28K22ZcuQ&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" height="385" width="480"></object>

AlexnelCuore
01.07.2010, 23:14
Ufficiale: Immobile e Marrone al Siena

I due si trasferiscono in prestito, sempre in prestito arrivano alla Juve 3 giovani del Siena: Spinazzola, Buchel eGiannetti


Scambio di prestiti tra Ac Siena e Fc Juventus: Ciro Immobile e Luca Marrone giocheranno nella Robur, Leonardo Spinazzola, Marcel Buchel e Niccolò Giannetti a Torino. Marrone, centrocampista, nato a Torino il 28 marzo 1990, inizierà la preparazione con la Juventus e si aggregherà al Siena in un secondo momento.
Immobile, attaccante, nato a Torre Annunziata il 20 febbraio 1990, sarà subito a disposizione dell'allenatore Antonio Conte


Se mai li dovessimo perdere vengo fino a Torino e scateno la terza guerra mondiale

AlexnelCuore
02.07.2010, 16:49
AG.CAMORANESI: "Interessa all'Olympiacos e mi hanno chiamato anche dagli Usa"


In questi ultimi giorni si è parlato con insistenza di un interessamento dell'Olympiacos Pireo per Mauro German Camoranesi, centrocampista italo-argentino messo in pratica alla porta dalla Juventus, che gli ha già comunicato di non rientrare più nei programmi del club e del nuovo allenatore Delneri. L'agente dell'esterno di Tandil, Sergio Fortunato, interpellato da calciomercato.it, ha confermato le ultime indiscrezioni: "Al momento non c'è niente di ufficiale - ha spiegato fortunato -, non ho parlato con nessuno. So, attraverso alcuni procuratori, che l'interesse dell'Olympiacos per Mauro c'è, ma non ho mai avuto un contatto diretto con la dirigenza. Siamo in fase di attesa, aspettiamo una proposta ufficiale per poi andare dalla Juventus e cercare di risolvere nel migliore dei modi la situazione. Altre proposte? Mi hanno chiamato anche dagli Stati Uniti, ma anche in questo caso niente di ufficiale. In ogni caso, con Mauro non ho ancora parlato del futuro anche perché adesso è in vacanza e tornerà verso la metà di luglio", ha concluso il procuratore.

Purchè se ne vada può andare dove gli pare

AlexnelCuore
03.07.2010, 17:18
Il Real su Chiellini, la Juve su Mexes


Non c'è un attimo di tregua in casa Juventus. Il mercato della Vecchia Signora è in continuo movimento, ora(come ha specificato Delneri) Marotta sta lavorando soprattutto in difesa. Ed è proprio il reparto arretrato bianconero ad essere nell'occhio del ciclone in questi ultimi giorni. Dopo i "colpi" di Bonucci e Motta, la Juventus ora sta lavorando per sistemare la fascia sinistra e per trovare un altro difensore centrale, pronto a subentrare a Bonucci o a Chiellini, quest'ultimo entrato nel mirino del Real Madrid. Secondo il Corriere dello Sport le "merengues" nelle ultime ore avrebbe messo sul tavolo ben 25 milioni per il pisano. La Juventus tituba, ma per privarsi del centrale la società bianconera ha lasciato intendere al Real che serve una cifra ancora più alta (30-33 milioni). Intanto Marotta prepara l'offensiva a Mexes, ma la Roma non accetta contropartite tecniche (il dg bianconero aveva proposto uno scambio con Grygera e Poulsen), solo soldi (i giallorossi avrebbero chiesto almeno 14 milioni).

maurizio
03.07.2010, 18:25
Calciomercato Juve, le milanesi su Caceres

Il difensore uruguaiano del Barcellona nel mirino di Inter e Milan

MILANO - Il futuro di Martin Caceres è ancora tutto da definire. Se, a quanto pare, la Juventus difficilmente lo riscatterà, il difensore del Barcellona (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=barcellona&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82869%2FCalciomercato%2DJuve%2Dle%2Dmilanesi%2Dsu% 2DCaceres%2Ehtml&re=&ts=1275922599406&hs=aa2b401f2bed06680b082cf9b8002472) potrebbe comunque restare in Italia. L'interesse dell'Inter è noto da qualche giorno, ma adesso spunta anche il Milan. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', ci sarebbe già stato un primo contatto tra l'agente del giocatore, Daniel Fonseca, e Ernesto Bronzetti, mediatore molto attivo sull'asse Spagna-Italia e vicino alla società rossonera. Il Milan vorrebbe convincere il Barcellona (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=barcellona&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82869%2FCalciomercato%2DJuve%2Dle%2Dmilanesi%2Dsu% 2DCaceres%2Ehtml&re=&ts=1275922599406&hs=156828135dfceb9fe4fb4a11fb00e6b6) a cedere nuovamente in prestito (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=prestito+it&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 82869%2FCalciomercato%2DJuve%2Dle%2Dmilanesi%2Dsu% 2DCaceres%2Ehtml&re=&ts=1275922599406&hs=0063896e5da53852fb8a41ac2210fc46), come successo lo scorso anno, il giocatore in vista di un riscato definitivo alla fine della prossima stagione. Resta, comunque, ancora aperta la porta della Juventus, come detto nei giorni scorsi proprio dal procuratore Fonseca.
AG.CACERES: "Martin vuole il Milan"
29.06.2010 13:35 di Francesco Maisano (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=132&id=24183) articolo letto 2991 volte
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/002afc3025e271ace1f6a9edc5f5c786-18558-1277811305.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Filippo Gabutti
</caption></table>
L'ex giocatore della Juventus Martin Caceres (23) è sempre più vicino al Milan: l'agente del calciatore uruguaiano Daniel Fonseca, avvistato nei giorni scorsi nella sede della società rossonera per trattare il passaggio del suo assistito alla società meneghina, conferma ai microfoni di Telelombardia la volontà del terzino del Barcellona di rimanere in Italia e vestire la maglia del diavolo: "La società catalana questa volta intende cedere Caceres solo a titolo definitivo - esordisce Fonseca - e parleremo di questa eventualità entro una ventina di giorni. Certo, a lui piacerebbe restare in Italia e, in particolar modo, vorrebbe giocare nel Milan. So che piace ad Allegri, è un intenditore di calcio".
ps
non mi sarei mai aspettato
ci snobbasse così

Bianconero10
03.07.2010, 18:28
fonseca ultimamente al milan ha rifilato una serie impressionante di bidoni pazzeschi.....(per esempio viudez e cardacio per citare gli ultimi)....speriamo continui nella serie

Guzer
04.07.2010, 05:02
Per Caceres il Barcellona nelle pretese è stato assurdo, visti anche i dubbi sull'integrità fisica riscontrati giusto così, ovvio che adesso, parcheggiato al Barca apprezza le nuove destinazioni.

fabry87
04.07.2010, 13:29
Il Real su Chiellini, la Juve su Mexes


Non c'è un attimo di tregua in casa Juventus. Il mercato della Vecchia Signora è in continuo movimento, ora(come ha specificato Delneri) Marotta sta lavorando soprattutto in difesa. Ed è proprio il reparto arretrato bianconero ad essere nell'occhio del ciclone in questi ultimi giorni. Dopo i "colpi" di Bonucci e Motta, la Juventus ora sta lavorando per sistemare la fascia sinistra e per trovare un altro difensore centrale, pronto a subentrare a Bonucci o a Chiellini, quest'ultimo entrato nel mirino del Real Madrid. Secondo il Corriere dello Sport le "merengues" nelle ultime ore avrebbe messo sul tavolo ben 25 milioni per il pisano. La Juventus tituba, ma per privarsi del centrale la società bianconera ha lasciato intendere al Real che serve una cifra ancora più alta (30-33 milioni). Intanto Marotta prepara l'offensiva a Mexes, ma la Roma non accetta contropartite tecniche (il dg bianconero aveva proposto uno scambio con Grygera e Poulsen), solo soldi (i giallorossi avrebbero chiesto almeno 14 milioni).

Io non capisco che la juve abbia detto al real che vorebbe un cifra tra i 30 o 33 milioni per vendere Chiellini , Invece di dire che Chiellini e incedibile , questi sono pazzi se vendono a Chiello saró il primo ad andare a Torino a fare un casino....

fabry87
04.07.2010, 14:43
Mercato Juventus, si complica la cessione del portoghese

E' sorto un problema per il trasferimento di Tiago all'Atletico Madrid relativo all'ingaggio percepito dal giocatore in bianconero

MADRID (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=classifiche+atletico+madrid&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 84796%2FMercato%2DJuventus%2Dsi%2Dcomplica%2Dla%2D cessione%2Ddel%2Dportoghese%2Ehtml&re=&ts=1278251106140&hs=3355949954970e86e7d45afc9b9a4480) (Spagna) - Tiago dalla Juventus all'Atletico (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=classifiche+atletico+madrid&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 84796%2FMercato%2DJuventus%2Dsi%2Dcomplica%2Dla%2D cessione%2Ddel%2Dportoghese%2Ehtml&re=&ts=1278251106140&hs=3355949954970e86e7d45afc9b9a4480) Madrid (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=classifiche+atletico+madrid&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 84796%2FMercato%2DJuventus%2Dsi%2Dcomplica%2Dla%2D cessione%2Ddel%2Dportoghese%2Ehtml&re=&ts=1278251106140&hs=3355949954970e86e7d45afc9b9a4480), tutto fermo. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo 'As', sarebbe sorto un problema per il passaggio del centrocampista portoghese da Torino a Madrid (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=classifiche+atletico+madrid&af=7535&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalciomercato%2Eit%2Fnews%2F 84796%2FMercato%2DJuventus%2Dsi%2Dcomplica%2Dla%2D cessione%2Ddel%2Dportoghese%2Ehtml&re=&ts=1278251106140&hs=3355949954970e86e7d45afc9b9a4480). Raggiunto l'accordo sul costo del cartellino - ai bianconeri 5,5 milioni di euro - ci sarebbe in ballo la questione relativa allo stipendio percepito dal giocatore: i 'colchoneros' avrebbero chiesto al mediano di ridursi l'ingaggio - dagli attuali 2,8 milioni fino ai 1,2 - in quanto giudicato troppo alto.

AlexnelCuore
04.07.2010, 23:12
CAMORANESI, Idea per la Sampdoria


Secondo alcune indiscrezioni, la Sampdoria starebbe sondando il terreno anche per il centrocampista della Juventus Camoranesi, reduce da una brutta stagione a Torino e da un mondiale deludente. Per trasferirsi sotto la Lanterna, il giocatore, che è in rottura con la società bianconera, dovrebbe accettare una sensibile riduzione dell'ingaggio

eldavidinho94
05.07.2010, 15:16
c..o, tiago sto bidone non ce lo togliamo piu dai piedi!!! :mod:

AlexnelCuore
05.07.2010, 17:31
Saremo cotstretti a tanerci tutti i bidini, Grosso, Zebina, Melo, Tiago

eldavidinho94
06.07.2010, 08:46
Juve, Trezeguet al Valencia
avvicinerebbe Dzeko

http://www.tuttosport.com/images/86/C_3_Media_1093586_immagine_xl.jpg


L’agente del francese: «Gli spagnoli si sono mossi». Ceduti Villa e Zigic, il club spagnolo punta a rafforzare l’attacco. Già oggi potrebbe essere programmato un incontro. Il nodo è l’ingaggio



CHE DOMENICA abbia messo in rete il primo pallone della Juventus 2010-2011, sia pure in un’esercitazione, non è un segno del destino: David Trezeguet stavolta pare davvero destinato a lasciare Torino. «Il Valencia è l’ultima squadra che si è mossa per David - conferma il suo agente Antonio Caliendo - e sono fiducioso, anche se dobbiamo ancora parlare di argomenti abbastanza spinosi, come l’ingaggio e il costo del cartellino». L’operazione però è stata avviata e i contatti tra il club spagnolo e l’entourage del giocatore continuano: già oggi potrebbe essere programmato un incontro per imbastire la trattativa in modo più concreto. Di certo il Valencia ha assoluto bisogno di un attaccante di alto livello, nonostante abbia già ingaggiato Soldado dal Getafe. La società spagnola infatti non ha perso solo Villa, ceduto al Barcellona per 40 milioni, ma pure il serbo Nikola Zigic, che dell’asturiano era la riserva e che a maggio è stato ceduto al Birmingham City per circa sette milioni. Se il Valencia scegliesse Trezeguet e riuscisse a offrirgli un contratto di suo gradimento, la Juve compirebbe un bel passo avanti nella trattativa per Edin Dzeko. I nove milioni lordi risparmiati sull’ingaggio di Trezeguet, uniti ai 4-5 incassati dalla cessione, sarebbero carburante davvero prezioso nella corsa al centravanti del Wolfsburg, che ha già messo la Juve in cima alle sue preferenze.

maurizio
06.07.2010, 14:53
Real Madrid pronto a fare follie per avere Chiellini

06/07/2010 14:59 da TUTTOMERCATOWEB.COM L'offerta, per certi versi vantaggiosa, è arrivata oggi sulla scrivania di Beppe Marotta, e, ne siamo certi, avrà scombussolato la giornata del direttore generale bianconero: arriva da Madrid: Florentino Perez, stanco del tira e molla con Moratti per Maicon, ha deciso di dirottare le attenzioni "galactiche" su Giorgio Chiellini, e per arrivare al centrale azzurro è pronto a mettere sul piatto della bilancia non solo un terzino sinistro, l'olandese Drenthe, ma soprattutto Xabi Alonso, il regista già cercato due anni fa da Madama, che manca al puzzle di Mister Delneri.

"Giorgione" è uno dei pochi punti fermi della nuova Juve, ma Marotta, che non conosce la parola "incedibile", ci sta pensando su. Dopotutto, in un colpo solo sistemerebbe due zone del campo a oggi ancora scoperte. E il vuoto lasciato in difesa, sarebbe colmato dal francese Mexes, che ha già dato il suo ok al trasferimento a Torino.

Ecco spiegate, allora, le difficoltà a rinnovare il contratto del difensore toscano. In Corso Galileo Ferraris stanno prendendo tempo. E quest'atteggiamento, al Chiello, non sta piacendo per nulla. Se l'accordo non arriverà entro 10 giorni, Chiellini dirà sì a Jose Mourinho.

<!--google_ad_section_end-->

fabry87
07.07.2010, 16:24
Real Madrid pronto a fare follie per avere Chiellini

06/07/2010 14:59 da TUTTOMERCATOWEB.COM L'offerta, per certi versi vantaggiosa, è arrivata oggi sulla scrivania di Beppe Marotta, e, ne siamo certi, avrà scombussolato la giornata del direttore generale bianconero: arriva da Madrid: Florentino Perez, stanco del tira e molla con Moratti per Maicon, ha deciso di dirottare le attenzioni "galactiche" su Giorgio Chiellini, e per arrivare al centrale azzurro è pronto a mettere sul piatto della bilancia non solo un terzino sinistro, l'olandese Drenthe, ma soprattutto Xabi Alonso, il regista già cercato due anni fa da Madama, che manca al puzzle di Mister Delneri.

"Giorgione" è uno dei pochi punti fermi della nuova Juve, ma Marotta, che non conosce la parola "incedibile", ci sta pensando su. Dopotutto, in un colpo solo sistemerebbe due zone del campo a oggi ancora scoperte. E il vuoto lasciato in difesa, sarebbe colmato dal francese Mexes, che ha già dato il suo ok al trasferimento a Torino.

Ecco spiegate, allora, le difficoltà a rinnovare il contratto del difensore toscano. In Corso Galileo Ferraris stanno prendendo tempo. E quest'atteggiamento, al Chiello, non sta piacendo per nulla. Se l'accordo non arriverà entro 10 giorni, Chiellini dirà sì a Jose Mourinho.

<!--google_ad_section_end-->

Chiellini non si tocca ,non ci devo neanche pensare a vendere a Chiello....

AlexnelCuore
08.07.2010, 16:42
E’ FATTA: CAMORANESI VA ALL’OLYMPIAKOS


Dopo 8 anni, con quattro scudetti vinti, la Juventus e Mauro German Camoranesi si lasciano secondo quando riportato da Rai Sport. L’italoargentino passerà, infatti, al club greco dell’Olympiakos. La squadra di Vaggelis Marinakis pagherà ai bianconeri 2 milioni di euro per il cartellino dell’ala destra, mentre ci sarà un risparmio di 6 milioni lordi sul suo ingaggio annuo. Non ci resta che augurare il meglio al trentaduenne, che ha fatto la storia recente della compagine bianconera.

eldavidinho94
10.07.2010, 08:08
Calciomercato: Ekdal in comproprietà al Bologna (http://juvemania.it/calciomercato-ekdal-in-comproprieta-al-bologna/)

Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra Beppe Marotta ed emissari del Bologna: l’oggetto della discussione avrebbe dovuto essere il passaggio in rossoblu di Zdenek Grygera. In attesa di conoscere la volontà del ceko (dovrebbe accettare un ingaggio inferiore e per giunta spalmato in più anni), felsinei e bianconeri hanno trovato l’accordo per un’altra transazione: Albin Ekdal, 21enne centrocampista svedese, protagonista di un buon campionato lo scorso anno a Siena e che molto difficilmente avrebbe trovato spazio a Torino, passerà al Bologna in comproprietà. Nelle prossime ore dovrebbero essere forniti i dettagli dell’operazione.

maurizio
11.07.2010, 17:52
Juve, l’ex terzino azzurro
rifiuta l’Atletico Madrid

http://www.tuttosport.com/images/96/C_3_Media_1094596_immagine_xl.jpg
© LaPresse
Il giocatore ha capito che per il club bianconero non sarà facile trovargli un sostituto e lavora con determinazione per convincere Del Neri a tenerlo


ps
Grosso guaio a Juvetown :icon_rolleyes:

AlexnelCuore
11.07.2010, 18:01
Ma non è possibile perchè non se ne vuole andare

maurizio
11.07.2010, 18:40
Ma non è possibile perchè non se ne vuole andare
sarà questine di soldi
per rifiutare Madrid..con tutto il rispetto per Torino
tanto alla Juve fa solo panchina.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
poi

Poulsen-Juventus, siamo
arrivati alla resa dei conti

http://www.tuttosport.com/images/68/C_3_Media_1077968_immagine_xl.jpg
© LaPresse

Il danese in settimana dirà se accetta l’offerta del Galatasaray. Marotta ha trovato l’accordo coi turchi ma il giocatore ha chiesto di prendersi qualche giorno (http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2010/2010/07/11-75946/Juve%2C+l%27ex+terzino+azzurro+rifiuta+l%27Atletic o+Madrid)

› Niente Dzeko? C'è Adebayor (http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2010/2010/07/11-75932/Juve%2C+se+salta+Dzeko+c%27%C3%A8+l%27ipotesi+Adeb ayor)


TORINO, 11 luglio - La Juve sta perdendo la pazienza, Poulsen le sue certezze di voler rimanere a tutti i costi in un ambiente che non lo desidera più. Il centrocampista danese ha capito che i nuovi dirigenti fanno dell’intransigenza la loro dote migliore. Beppe Marotta, proprio nei giorni scorsi, ha fatto sapere al diretto interessato che non rientra più nei piani dell’allenatore e lo ha invitato, con molta educazione ma altrettanta fermezza, a non prendere a pedate le possibilità che gli verranno proposte. Altrimenti rischia la panchina eterna. Ne vale la pena? Poulsen, allora, ha capito che non è più il caso di tirare la corda e con lui anche sua moglie che la passata stagione aveva contribuito in maniera determinante a far saltare il trasferimento del marito a Istanbul. Ma la Turchia sembra proprio scritta nel destino della famiglia Poulsen visto che in corso Galileo Ferraris è arrivata una proposta interes­santissima da parte del Galatasaray, l’altro grande club di Istanbul. La proposta è vantaggiosa sia per Beppe Marotta sia (sotto l’aspetto finanziario) per il centrocampista. E così Poulsen si è preso una settimana di tempo per decidere. Se anche stavolta la sua risposta dovesse essere negativa non è escluso, anzi probabilissimo, che il giocatore (come detto prima) venga inchiodato alla panchina sino alla riapertura del mercato invernale. Stavolta, non conviene prendere tempo per poi dire no. Oltretutto il Galatasaray, da sem­pre, è una società ambiziosa che punta a far bene in patria e all’estero. L’impressione è che possa accettare il trasferi­mento.

maurizio
12.07.2010, 17:06
Agente Poulsen: "Christian vuole rimanere alla Juve"
12.07.2010 14:50 di Filippo Partenzi (http://www.juveforum.it/?action=contatti&idutente=76&id=25084) articolo letto 1462 volte
<TABLE align=center><TBODY><TR><TD align=middle>http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/85c5b518b471872758ebe5b1ba58bf92-15255-1278938501.jpeg</TD></TR><CAPTION style="TEXT-ALIGN: left" class=small align=bottom>© foto di Richard Sellers/Sportsphoto
</CAPTION></TABLE>
Poulsen non vuole lasciare la Juventus. Lo ha rivelato l'agente del giocatore danese Joern Bonnesen ai microfoni di calciomercato.it: “Non mi ha contattato nessuno e Christian vuole rimanere alla Juventus. Nessuno mi ha detto nulla e non ho ancora parlato con Beppe Marotta. Christian ha un contratto fino al 2012 e vuole rimanere. La stima di Ranieri? È vero, lo ha voluto alla Juventus ma non ho avuto nessun contatto con la Roma, né la Juventus mi ha comunicato l'esistenza di una possibile trattativa”.

allora se proprio non si vuole schiodare lo farei allenare di brutto
e se casomai fa anche un piccolo ritardo ..multe..e l'allenamento per accomodarsi in tribuna fisso.ho già letto che marotta gli ha fatto un discorso del genere.(non delle multe) :asd: quella sarebbe per recuperare soldi li mortacci sui. al posto di Alonso lo hanno portato questo affezionato agli €

fabry87
12.07.2010, 20:12
Agente Poulsen: "Christian vuole rimanere alla Juve"
12.07.2010 14:50 di Filippo Partenzi (http://www.juveforum.it/?action=contatti&idutente=76&id=25084) articolo letto 1462 volte
<table align="center"><tbody><tr><td align="middle">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/85c5b518b471872758ebe5b1ba58bf92-15255-1278938501.jpeg</td></tr></tbody><caption style="text-align: left;" class="small" align="bottom">© foto di Richard Sellers/Sportsphoto
</caption></table>
Poulsen non vuole lasciare la Juventus. Lo ha rivelato l'agente del giocatore danese Joern Bonnesen ai microfoni di calciomercato.it: “Non mi ha contattato nessuno e Christian vuole rimanere alla Juventus. Nessuno mi ha detto nulla e non ho ancora parlato con Beppe Marotta. Christian ha un contratto fino al 2012 e vuole rimanere. La stima di Ranieri? È vero, lo ha voluto alla Juventus ma non ho avuto nessun contatto con la Roma, né la Juventus mi ha comunicato l'esistenza di una possibile trattativa”.

allora se proprio non si vuole schiodare lo farei allenare di brutto
e se casomai fa anche un piccolo ritardo ..multe..e l'allenamento per accomodarsi in tribuna fisso.ho già letto che marotta gli ha fatto un discorso del genere.(non delle multe) :asd: quella sarebbe per recuperare soldi li mortacci sui. al posto di Alonso lo hanno portato questo affezionato agli €

Lui prende tanti soldi alla juve non ci conviene ad andare via , lui si accontenta di stare in panchina che andare in una altra squadra a giocare e a guadagnare piú poco...

maurizio
12.07.2010, 20:23
Lui prende tanti soldi alla juve non ci conviene ad andare via , lui si accontenta di stare in panchina che andare in una altra squadra a giocare e a guadagnare piú poco...
se ragiona così allora è un 71 al 100%
me lo ha insegnato Carmine (nella smorfia Napoletana):rideretanto:
traduco così :dan::pupu:

alessandro magno
13.07.2010, 22:21
<table class="background" summary="Sezione articolo" width="100%"><tbody><tr><td class="background" style="border-right: medium none;" align="left">CALCIOMERCATO</td> <td class="background novis" style="border-left: medium none; width: 20px;" align="right">

</td> </tr> </tbody></table> EKDAL dalla Juve al Bologna
13.07.2010 21:56 di Redazione TuttoJuve (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=3&id=25197) articolo letto 1961 volte
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/b7770e7682da867c1edcda08fa887c4f-35748-1279051045.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Federico De Luca
</caption></table>
Nella serata di oggi il Bologna ha trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto in compartecipazione di Albin Ekdal (21). Il centrocampista svedese, che l'anno scorso ha disputato un buon campionato a Siena, raggiungerà il ritiro già nella giornata di domani.

AlexnelCuore
13.07.2010, 23:16
Mah.......

Pirata
15.07.2010, 09:46
Almiron &Ekdal vanno via perché loro contrariamente a Melo, Poulsen, Trezeguet o zebina se ne fregano di guadagnare un Euro in più o in meno ma vogliono andare dové sentono considerazione &trovano spazio per giocare con continuità!

Gli faccio i migliori auguri &al "Tacchinardi del 21° secolo" :scora: dico "torni presto"! :icon_wink:

AlexnelCuore
15.07.2010, 14:45
Zebina verso l'Aek

Come già scritto nei giorni scorsi, il futuro di Jonathan Zebina è lontano da Torino. Marotta ha inizialmente cercato di dare il francese al Milan, suo vecchio estimatore, per avere Antonini. Ricevuto il "no grazie" di Galliani, si è cercato di trovare nuovi acquirenti per il terzino. Tra i club che a lui si sono interessati ci sono i "soliti" turchi, oltre ai greci. E notizia delle ultime ore, l'Aek Atene avrebbe iniziato a sondare il terreno con la società juventina. Il prezzo è assolutamente abbordabile (2-3 milioni di euro), ma l'ostacolo più arduo è come sempre l'ingaggio. Il difensore, infatti, guadagna 3 milioni netti all'anno...

eldavidinho94
15.07.2010, 15:19
Ufficiale: Juventus e Bari siglano accordo per Almiron (http://juvemania.it/ufficiale-juventus-e-bari-siglano-accordo-per-almiron/)

Mancava solo l’ufficialità, poiché l’intesa tra Bari e Juventus per il passaggio in Puglia di Sergio Bernardo Almiron era stata già trovata da tempo. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal sito Juventus.com
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.S. Bari S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sergio Bernardo Almiron per un importo di € 5 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2,5 milioni pagabili in 3 anni. L’operazione genererà sull’esercizio 2010/2011 un effetto economico positivo di circa € 0,8 milioni”.

Pirata
16.07.2010, 09:02
Zebina verso l'Aek

Come già scritto nei giorni scorsi, il futuro di Jonathan Zebina è lontano da Torino. Marotta ha inizialmente cercato di dare il francese al Milan, suo vecchio estimatore, per avere Antonini. Ricevuto il "no grazie" di Galliani, si è cercato di trovare nuovi acquirenti per il terzino. Tra i club che a lui si sono interessati ci sono i "soliti" turchi, oltre ai greci. E notizia delle ultime ore, l'Aek Atene avrebbe iniziato a sondare il terreno con la società juventina. Il prezzo è assolutamente abbordabile (2-3 milioni di euro), ma l'ostacolo più arduo è come sempre l'ingaggio. Il difensore, infatti, guadagna 3 milioni netti all'anno...
non ci credo finché non vedo... Ad ogni estate tante voci &poi ce lo troviamo ancora in rosa il 1° settembre! :102:

eldavidinho94
22.07.2010, 13:58
Salihamidzic rifiuta il Paok Salonicco (http://juvemania.it/salihamidzic-rifiuta-il-paok-salonicco/)

Hasan Salihamidzic è ancora ai box per un problema al tendine che lo affligge già dalla passata stagione. La Juventus, e il giocatore lo sa, non punta più su di lui per la prossima stagione e sta battendo diverse piste per piazzare ‘Brazzo’: l’ultima in ordine di tempo riguarda il Paok Salonicco, squadra che avrebbe speso circa 1,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Hasan Salihamidzic che, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, appena udita la destinazione ha risposto picche. Per ora il calciatore continuerà la fase di recupero con lo staff bianconero.

AlexnelCuore
22.07.2010, 16:31
vogliono tutti restare :spar:

maurizio
24.07.2010, 00:34
vogliono tutti restare :spar:
e quelli.. che invece vanno; tipo Ekdal "io lo avrei tenuto"
ma forse come dice pirata non sente la fiducia
della Juve.su Seba non mi esprimo dato che lo vedo chiuso da
Alex e Diego.

AlexnelCuore
24.07.2010, 00:40
e quelli.. che invece vanno; tipo Ekdal "io lo avrei tenuto"
ma forse come dice pirata non sente la fiducia
della Juve.su Seba non mi esprimo dato che lo vedo chiuso da
Alex e Diego.
il problema di Seba sono gli allenatori che non hanno capito il talento che ha quel ragazzo, ma vedrai come la Juve si pentirà se lo da via

maurizio
24.07.2010, 00:47
il problema di Seba sono gli allenatori che non hanno capito il talento che ha quel ragazzo, ma vedrai come la Juve si pentirà se lo da via
si, se lo da via a titolo definitivo ..si pentirà di sicuro
spero non succeda lo stesso, riguardo Del Neri..spero proprio di sbagliarmi.
ma avrei preferito un allenatore più giovane es.benitez
che ha preso anche rossi.. nostro vecchio pallino (ho rimproverato cento
volte ranieri..di non esserselo portato dal parma)

AlexnelCuore
24.07.2010, 00:51
si, se lo da via a titolo definitivo ..si pentirà di sicuro
spero non succeda lo stesso, riguardo Del Neri..spero proprio di sbagliarmi.
ma avrei preferito un allenatore più giovane es.benitez
che ha preso anche rossi.. nostro vecchio pallino (ho rimproverato cento
volte ranieri..di non esserselo portato dal parma)
Io pensavo che anche Del Neri puntasse sui giovani e che questa sarebbe stata l'occasione giusta per Seba, invece mi sbagliavo..........:icon_cry:

AlexnelCuore
25.07.2010, 14:56
Clamoroso: Mourinho vorrebbe Amauri a Madrid


Secondo il quotidiano sportivo "Marca", il tecnico portoghese avrebbe individuato nell'attaccante brasiliano il sostituto ideale per Raul, in partenza per la Germania (Schalke 04). Le alternative sono Almedia (Werder Brema) e Gomez (Bayern Monaco). La Juve potrebbe essere interessata all'affare
MADRID, 25 luglio - Se fosse confermata, l’indiscrezione pubblicata oggi dal quotidiano madrileno “Marca” avrebbe del clamoroso: José Mourinho vorrebbe Amauri al Real. Il tecnico portoghese non ha bisogno di un attaccante titolare, ma di una buona riserva, visto che da questa stagione dovrà fare a meno di capitan Raul, passato allo Schalke 04. In questo senso, il brasiliano della Juve sarebbe perfetto. Lo Special One, sempre secondo “Marca”, avrebbe messo nel mirino anche Mario Gomez (Bayern Monaco) e Hugo Almeida (Werder Brema). Se (e ripetiamo se) la notizia fosse vera, la Juve avrebbe tutto l’interesse a mandare Amauri in Spagna. L’unico problema è che la sua valutazione, dopo l’ultimo disastroso campionato, è scesa di molto. Certo, a Madrid potrebbero offrirgli un ingaggio pari (o magari superiore) a quello percepito a Torino. Un ingaggio che, va sottolineato, nessun club (a parte, appunto, il Real, il Manchester City e poche altre squadre) in Europa in questo momento è in grado di garantire. Staremo a vedere.


Ma volesse il cielo............

pluto
25.07.2010, 15:40
Speriamo che lo mandino via cosi in cambio prendiamo Benzema
Amauri lo porto io a Madrid e di corsa

alessandro magno
25.07.2010, 15:55
benzema non mi piace per niente , ma amauri e melo a madrid glieli darei di corsa.

AlexnelCuore
25.07.2010, 16:49
Bologna, martedi l'incontro per Ekdal


Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport/Stadio, è previsto per martedi l'incontro tra il ds del Bologna, Carmine Longo, e gli agenti del centrocampista della Juventus, Albin Ekdal (20), per definire il passaggio del nazionale under 21 svedese in rossoblu. Bologna, martedi l'incontro per Ekdal

alessandro magno
25.07.2010, 16:57
Bologna, martedi l'incontro per Ekdal


Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport/Stadio, è previsto per martedi l'incontro tra il ds del Bologna, Carmine Longo, e gli agenti del centrocampista della Juventus, Albin Ekdal (20), per definire il passaggio del nazionale under 21 svedese in rossoblu. Bologna, martedi l'incontro per Ekdal
se lo dan in prestito o in comproprietà perp oi riportarlo a torino fan una gran cosa. inutile tenere giocatori cosi giovani in panca . han bisogno di farsi le ossa . all'estero le squadre spagnole di cui si parla un gran bene dei vivai, hanno le selezioni b, dove mandare appunto a crescere i talenti.

se poulsen va via allora ekdal puo anche rimanere se no con melo marchisio momo e poulsen in squadra per ekdal ci sarebbe pochissimo sapzio.

viasto che a siena ha fatto un bellissimo campionato meglio preastarlo al bologna dove puo giiocare ancora con continuità e riportarlo alla base appena è pronto, sia fisicamente ma sopratutto mentalmente.

AlexnelCuore
25.07.2010, 16:59
Se lo danno in prestiro bene, ma se lo danno in comproprietà lo perdiamo

AlexnelCuore
25.07.2010, 23:14
Non solo Poulsen: il Liverpool interessato anche a Tiago

Mascherano si dirige verso l'Inter, e allora il Liverpool cerca l'alternativa all'argentino. Roy Hodgson guarda in Italia per sostituire il suo centrocampista, in particolare alla Juventus: dopo le voci che volevano i 'Reds' sulle tracce di Christian Poulsen, adesso secondo il 'The People', tabloid inglese, anche il portoghese Tiago piace molto agli uomini mercato di Anfield Road. In settimana si sonderà il terreno per entrambe le piste, ma al massimo uno dei due sbarcherà alla corte di Hodgson.

Magari, io ve li regalerei pure

AlexnelCuore
27.07.2010, 17:41
Cerezo: "Per Tiago è fatta, manca solo il sì del giocatore"


"Abbiamo un accordo con la Juve. Ora speriamo di arrivare all'accordo con Tiago". Lo ha dichiarato Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, che nel corso della presentazione del nuovo acquisto Filipe Luis, ha fatto il punto sulla trattativa relativa al centrocampista portoghese (lo scorso anno in prestito al club spagnolo): "Tiago continua ad appartenere alla Juventus - ha spiegato Cerezo - ma abbiamo un accordo con la società bianconera, ora speriamo di arrivare all'intesa con lui. Ho sempre detto che abbiamo un piano A, un piano B e un piano C. Siamo ancora nel piano A".
L'affare potrà andare in porto solo se il centrocampista lusitano accetterà di ridursi l'ingaggio. In caso contrario è destinato a tornare alla Juventus. Tuttavia, sotto questo punto di vista, non dovrebbero esserci troppi problemi: il giocatore ha sempre espresso la volontà di tornare a Madrid, piuttosto che rimanere a Torino un altro anno.
Nessun accenno riguardo le cifre per il trasferimento dell'ex Lione dalla Vecchia Signora e ai Colchoneros, ma la stampa iberica parla di un accordo raggiunto sulla base di 5,5 milioni.

maurizio
28.07.2010, 12:04
se davvero il Real
vuole Amaurì. lo darei di corsa..
e punterei su Dzeko, più giovane..quello si è traformato
dal giocatore che era a Palermo.
quì da noi... e lo tifavo ..
era indisponente. come Camo.tiago poulsen zebinà "30 partite o quante con noi" ..:asd: in 5 anni assurdo
diverso per Tresegol spero sia il suo anno
cioè senza infortunii e migliori lo scoore

AlexnelCuore
28.07.2010, 14:41
Ekdal, tutto fatto col Bologna. Oggi l'ufficialità


Dopo i vari incontri delle scorse settimane, la Juventus ed il Bologna hanno trovato l'accordo per Albin Ekdal (21): il giovane centrocampista svedese lascia Torino per trasferirsi in rossoblu con la formula della comproprietà. Ai bianconeri andranno 2,5 milioni di euro mentre il giocatore scandinavo ha firmato un quadriennale. Secondo il Corriere dello Sport ad ore potrebbe esserci l'ufficializzazione dell'affare.

maurizio
29.07.2010, 23:04
mi sa che abbiamo venduto Yago in spagna
Villareal

ed Ekdal non lo avrei dato in comproprietà ..ma in prestito o no ..

AlexnelCuore
29.07.2010, 23:16
io Ekdal non lo avrei proprio dato via

eldavidinho94
30.07.2010, 14:11
Il Paris Saint Germain offre 8 milioni per Camoranesi-Zebina (http://juvemania.it/il-paris-saint-germain-offre-8-milioni-per-camoranesi-zebina/)

A riportare l’indiscrezione sono alcune emittenti radiofoniche parigine: il Paris Saint-Germain, squadra della capitale transalpina vorebbe tesserare i due calciatori di proprietà della Juventus, Jonathan Zebina e Mauro German Camoranesi. Il team francese potrebbe arrivare a sborsare fino a 8 milioni di euro “a pacchetto”: si tratterebbe di un’offerta superiore a qualsiasi pur rosea aspettativa e che la società bianconera accetterebbe al volo. Probabile che Zebina accetti il ritorno in patria, mentre più difficile convincere l’italo-argentino che intende muoversi solo per un “top club”. In ogni caso, a entrambi i giocatori verrebbe chiesta una forte decurtazione dell’ingaggio.



da fare al volo!!!!

AlexnelCuore
30.07.2010, 14:55
e che aspettiamo,diamoli subito

Pirata
31.07.2010, 09:09
Il Paris Saint Germain offre 8 milioni per Camoranesi-Zebina (http://juvemania.it/il-paris-saint-germain-offre-8-milioni-per-camoranesi-zebina/)

A riportare l’indiscrezione sono alcune emittenti radiofoniche parigine: il Paris Saint-Germain, squadra della capitale transalpina vorebbe tesserare i due calciatori di proprietà della Juventus, Jonathan Zebina e Mauro German Camoranesi. Il team francese potrebbe arrivare a sborsare fino a 8 milioni di euro “a pacchetto”: si tratterebbe di un’offerta superiore a qualsiasi pur rosea aspettativa e che la società bianconera accetterebbe al volo. Probabile che Zebina accetti il ritorno in patria, mentre più difficile convincere l’italo-argentino che intende muoversi solo per un “top club”. In ogni caso, a entrambi i giocatori verrebbe chiesta una forte decurtazione dell’ingaggio.



da fare al volo!!!!
COSA SI ASPETTA PER DIRE SI???!! :mod:
Ekdal, tutto fatto col Bologna. Oggi l'ufficialità


Dopo i vari incontri delle scorse settimane, la Juventus ed il Bologna hanno trovato l'accordo per Albin Ekdal (21): il giovane centrocampista svedese lascia Torino per trasferirsi in rossoblu con la formula della comproprietà. Ai bianconeri andranno 2,5 milioni di euro mentre il giocatore scandinavo ha firmato un quadriennale. Secondo il Corriere dello Sport ad ore potrebbe esserci l'ufficializzazione dell'affare.
Io ad oggi lo vedo come il nostro sostituto numero 1 della coppia titolare Marchisio-Sissoko!

Meglio lui che Melo o Poulsen anche se li manca un po' di esperienza ad alto livello ma quella la puo' fare con noi non con il Bologna!

Ha già fatto il titolare per 1anno col Siena, un altro anno in una "piccola" non lo migliorerà molto.

Peccato... :011:
Cerezo: "Per Tiago è fatta, manca solo il sì del giocatore"


"Abbiamo un accordo con la Juve. Ora speriamo di arrivare all'accordo con Tiago". Lo ha dichiarato Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, che nel corso della presentazione del nuovo acquisto Filipe Luis, ha fatto il punto sulla trattativa relativa al centrocampista portoghese (lo scorso anno in prestito al club spagnolo): "Tiago continua ad appartenere alla Juventus - ha spiegato Cerezo - ma abbiamo un accordo con la società bianconera, ora speriamo di arrivare all'intesa con lui. Ho sempre detto che abbiamo un piano A, un piano B e un piano C. Siamo ancora nel piano A".
L'affare potrà andare in porto solo se il centrocampista lusitano accetterà di ridursi l'ingaggio. In caso contrario è destinato a tornare alla Juventus. Tuttavia, sotto questo punto di vista, non dovrebbero esserci troppi problemi: il giocatore ha sempre espresso la volontà di tornare a Madrid, piuttosto che rimanere a Torino un altro anno.
Nessun accenno riguardo le cifre per il trasferimento dell'ex Lione dalla Vecchia Signora e ai Colchoneros, ma la stampa iberica parla di un accordo raggiunto sulla base di 5,5 milioni.
Magari... :eusa_pray:

Liverpool facci sognare! :icon_mrgreen:

AlexnelCuore
31.07.2010, 15:37
Zebina-Aek: non è ancora finita


Non è finita finchè non è finita cantava Lenny Kravitz in una delle sue maggiori hit a inizio carriera (It ain't over till it's over) e così devono aver pensato anche i dirigenti dell'Aek Atene che non si sono ancora rassegnati all'idea di non poter ingaggiare Jonathan Zebina. Nonostante il Paris Saint Germain sia in netto vantaggio è arrivata dalla capitale greca una nuova proposta per il francese che sembra aver quantomeno aver riaperto lo spiraglio per i gialloneri, come affermato oggi da Sky Sport 24, il suo procuratore Claudio Vigorelli sta trattando con loro. Un testa a testa dunque serrato tra le due compagini per rilevare le prestazioni dell'ex romanista, ovviamente una buona notizia per Giuseppe Marotta, sempre più intento nel difficile compito di sfoltire una rosa piena, anzi zeppa, di spine.

omar77
31.07.2010, 17:23
Zebina-Aek: non è ancora finita


Non è finita finchè non è finita cantava Lenny Kravitz in una delle sue maggiori hit a inizio carriera (It ain't over till it's over) e così devono aver pensato anche i dirigenti dell'Aek Atene che non si sono ancora rassegnati all'idea di non poter ingaggiare Jonathan Zebina. Nonostante il Paris Saint Germain sia in netto vantaggio è arrivata dalla capitale greca una nuova proposta per il francese che sembra aver quantomeno aver riaperto lo spiraglio per i gialloneri, come affermato oggi da Sky Sport 24, il suo procuratore Claudio Vigorelli sta trattando con loro. Un testa a testa dunque serrato tra le due compagini per rilevare le prestazioni dell'ex romanista, ovviamente una buona notizia per Giuseppe Marotta, sempre più intento nel difficile compito di sfoltire una rosa piena, anzi zeppa, di spine.



se volete passo io a prenderli con la macchina e li porto fino in grecia.....naturalmente a mie spese pur di non vederli con la nostra gloriosa maglia ancora un anno !!!!:pupu:

Pirata
02.08.2010, 06:43
Ma se non accetta nessuna squadra sto bidone, recindeteli il contratto!!

Furiaceca
02.08.2010, 11:15
mi sa che non si possa così facilmente recedere il contratto
Pirata..

AlexnelCuore
02.08.2010, 16:21
Poulsen, il Liverpool offre 7 milioni di euro


Dopo tante chiacchiere, arriva finalmente una prima offerta ufficiale da parte del Liverpool di Roy Hogdson per Christian Poulsen, mediano della Juventus. Gli inglesi avrebbero fatto pervenire a Marotta un’offerta di circa cinque milioni e mezzo di sterline, che corrispondono a sette milioni di euro. I dirigenti della Vecchia Signora sarebbero pronti ad accettare questa offerta, ora, però, c’è da convincere il giocatore, che recentemente ha dichiarato di non voler lasciare Torino per nessuna ragione.

AlexnelCuore
03.08.2010, 00:11
Spunta il Birmingham per Grosso


Dopo aver rifiutato diverse destinazioni tra cui Atletico Madrid, Hercules e Bologna spunta una nuova opportunità per Fabio Grosso. Il laterale sinistro, messo sul mercato dalla Juventus, è stato richiesto nelle ultime ore, come rivelato da Sky Sport 24, dal Birmingham City, club della Premier League giunto ottavo la scorsa stagione e guidato dallo scozzese Alex McLeish. La speranza da parte di Beppe Marotta, disposto anche a rescindere consensualmente il contratto, è che il terzino abruzzese non ponga di nuovo resistenza di fronte alla nuova destinazione e che firmi a breve l'accordo, in modo da sbloccare il sin qui statico mercato in uscita.

Pirata
03.08.2010, 06:44
Parole parole parole... :fischio:

PS: ma il buon Ekdalé ancora dei nostri spero?

alessandro magno
03.08.2010, 10:53
gia promesso al bologna in comproprieta' per 3 milioni.

Anche li se poulsen non parte e' inutile tenere ekdal. Giocheranno due centrali per volta e ne abbiamo 4.

Marchisio momo melo poulsen.
E abbiamo adattabile in quel ruolo per ogni evenienza almeno diego e brazzo.

La cosa che mi convince poco su ekdal e' che temo poi bisognera' riscattarlo e magari l anno prossimo la comproprieta' vale il doppio.

Spero marotta ne tenga conto.
Postato via Mobile Device

alessandro magno
03.08.2010, 11:00
per zebina non ci sono parole invece.
Postato via Mobile Device

maurizio
03.08.2010, 19:58
L'agente: «Poulsen al Liverpool? Non ne so niente»

http://www.tuttosport.com/images/22/C_3_Media_1109922_immagine_l.jpg


«Dalla Juve nessuna comunicazione e io mi muovo solo su indicazione del club bianconero. Christian resta tranquillo e continua a lavorare»

Frenata Aogo (http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2010/08/03-78875/Aogo+frena%3A+%C2%ABJuve%3F+Una+big+ma+all%27Ambur go+sto+bene%C2%BB)
Krasic si avvicina (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/08/03-78837/%C2%ABKrasic+alla+Juve%3F+Si+firma+presto%C2%BB)
VOTA: Pazzini anti-Dzeko? (http://www.tuttosport.com/sondaggi/calcio/serie_a/juventus/vota-912/Pazzini+pu%C3%B2+essere+l%27alternativa+a+Dzeko%3F ?na=true)
TORINO, 3 agosto - Joern Bonnesen, l'agente di Christian Poulsen, smentisce qualsiasi tipo di accordo tra il giocatore e il Liverpool: «Da parte della Juventus non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione - ha dichiarato a Tuttomercatoweb - Se ho sentito il Liverpool? Io mi muovo solo su indicazione della società a cui il mio assistito è contrattualmente legato. Se in ogni caso il club inglese e la Premier League in generale sarebbero una destinazione gradita? Non mi piace commentare certe speculazioni. Il giocatore sarà disponibile a prendere in considerazioni solo eventuali offerte concrete. Nel frattempo lui resta tranquillo e continua a lavorare».

Pirata
04.08.2010, 17:36
ma veramente é cosi difficile cedere uno di questi??!! :incazzato:

Se si aspetta il 31 Agosto ce il rischio che valgono ancor di meno o peggio rimangono fino a Gennaio in tribuna! :spar:

Dai Marotta, meglio svenderli &convincerli con tutti i modi (:slap: :scora: ) che tenerli inutilmente qui!

alessandro magno
04.08.2010, 17:58
è difficile perchè dan oi guadagano troppo. poulsen ha 2 anni ancora di contratto a 3 milioni , il liverpool gliene offre due all anno e quindi ci rimetterebbe due milioni per i prossimi due anni.

il liverpool cu darebbe 6 milioni ma poulsne non ha nessuna intenzione di rinunciareai suoi 2 milioni el i vuole.
morale , se la juve gli da i 2 milioni come buonauscita poulsen se ne vap ure domani ma cosi la juve realizza solo 4 milioni di un giocatore che han pagato 10.

ora le scelte son due , realizzare i 4 milioni e togliersi questo dalla croste o tenerlo 2 anni in tribuna e laciarlo andare via gratis fra due anni man on sicuramente al liverpool dopo due anni non giocati?

maurizio
05.08.2010, 09:40
Parma: colpo Giovinco

http://static.calciomercato.com/thumbnails/nuovo.archivio.foto.giovinco.juve.azione.356x237.j peg




22:42 del 04 agosto
Secondo skysport 24, Sebastian Giovinco è un nuovo giocatore del Parma. Decisivo il summit in serata tra il dg del club emiliano Pietro Leonardi e il dg generale della Juventus Beppe Marotta. La Formica Atomica non arriva in comproprietà, come ventilato nelle scorse settimane, ma in prestito con diritto di riscatto della metà. Nulla da fare per il Bari, che era disposto ad accogliere Giovinco in prestito.

alessandro magno
05.08.2010, 10:00
beh prestito col diritto di riscatto della meta' insomma e' quasi blindato.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
05.08.2010, 16:23
quasi..................è quel quasi che mi preoccupa

alessandro magno
06.08.2010, 22:20
Calcio Percorso:ANSA.it (http://www.ansa.it/) > Calcio (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/calcio.shtml) > News
Modena: dalla Juve ecco Pasquato

Il giovane centrocampista arriva in prestito

06 agosto, 21:06
<script type="text/javascript"> <!-- function initToolbar(){ $("#main-commento-link").attr("value", document.location.href); $("#main-redazione-link").attr("value", document.location.href); $("#main-commento-title").attr("value", document.title); $("#main-redazione-title").attr("value", document.title); $("#main-commento-sender").attr("value", getMeta("sender")); $("#main-redazione-sender").attr("value", getMeta("sender")); $("#main-redazione-author").attr("value", getMeta("autore")); $("#main-redazione-emailauthor").attr("value", getMeta("email")); } //--></script><!-- /tools-bar --> <script type="text/javascript"> <!-- initToolbar(); //--> </script> <!-- 4w_net_content_start --><!-- more-content --> http://www.ansa.it/webimages/medium/2009/1/16/685684086ac48811e58d40363ed944b1.jpg (ANSA) - MODENA, 6 AGO - Il Modena ha formalizzato l'ingaggio dalla Juventus del fantasista Christian Pasquato, 21 anni. Il giovane ariva in prestito proprio nel giorno in cui festeggia anche la prima convocazione in Under 21.

AlexnelCuore
06.08.2010, 23:46
Ma noi li diamo tutti in prestito, e con noi chi cacchio gioca?

alessandro magno
07.08.2010, 08:35
dai pasquato ha 21 anni e' giusto faccia le sue esperienze, come immobile. Abbiamo 5 attaccanti posson bastare.
Postato via Mobile Device

Pirata
07.08.2010, 09:30
Ma il Modena dové gioca &chi ha con le sue caratteristiche?

L'importante é che giochi con continuità, se no a Gennaio bisogna trovarli un'altra sistemazione...
Non si rischia di ripetere con lui cio' che é successo con Giovinco che a 23anni non sappiamo ancora (con assoluta certezza) se é da JUVE o no!

alessandro magno
07.08.2010, 10:45
il modena gioca in b. Non so che punte ha. E comunque se la juve e' furba se non gioca lo sposta come han fatto con lanzafame dal palermo al parma.
Postato via Mobile Device

Pirata
07.08.2010, 10:51
Speriamo che non sia un'altra bufala dei giornalai:

Juve: Camoranesi va al Birmingham

Tiago a un passo dall'Atletico Madrid



In attesa di chiudere per uno tra Krasic (in pole) :sisi: , Dzeko :no: o Adebayor :no: :mod: , in casa Juve (http://www.juventus.com/site/ita/homepage.asp)sono ore frenetiche per quanto riguarda la campagna cessioni. Camoranesi ha detto sì al Birmingham (http://www.bcfc.com/page/Home/0,,10412,00.html)e già lunedì sarà oltremanica per firmare un biennale con gli inglesi. Quasi fatta anche per Poulsen al Liverpool (http://www.bcfc.com/page/Home/0,,10412,00.html): ai bianconeri andranno circa 6 milioni di euro. Quanto a Tiago, è ormai imminente la sua cessione all'Atletico Madrid per 4,5 milioni.
Il portoghese è stato richiamato in Italia dopo le lunghe vacanze seguite al Mondiale e da venerdì si trova a Torino. Tiago si è subito incontrato con i dirigenti bianconeri che, ancora una volta, gli hanno ribadito che non rientra nei piani di Delneri. L'offerta dell'Atletico Madrid (4,5 milioni) accontenta la Juventus e ormai l'affare è praticamente fatto: per l'ufficialità bisogna attendere il sì del giocatore che però, ormai, pare essersi convinto. Il centrocampista, lunedì, dovrebbe partire per Madrid dove firmerà il contratto che lo legherà al club spagnolo.

Sempre lunedì sarà il giorno della partenza di Camoranesi. Il dg Marotta e l'agente del giocatore, Sergio Fortunato, venerdì hanno raggiunto l'intesa per liberare l'italo-argentino (si parla di una buonuscita di poco meno di un milione di euro). Camoranesi si è già accordato con il Birmingham e lunedì firmerà un biennale con il club inglese.

Per quanto riguarda Poulsen, l'affare con il Liverpool è praticamente fatto e si ufficializzerà entro pochi giorni, come conferma il suo procuratore Jorn Bonnesen dalle pagine del Daily Mail: "Entro una settimana si chiude, Christian è l'uomo giusto per Hodgson (allenatore del Liverpool, ndr)". Alla Juventus andranno circa 6 milioni di euro.


:eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:


PS: come detto nel altro topic, basta aggiungere qualche decina di millioni a quel che si incassa in queste 3 affari &andiamo a prendere SUBITO KRASIC &CACERES! :hihihi: :hihihi:

Bianconero10
07.08.2010, 11:50
Ma il Modena dové gioca &chi ha con le sue caratteristiche?

L'importante é che giochi con continuità, se no a Gennaio bisogna trovarli un'altra sistemazione...
Non si rischia di ripetere con lui cio' che é successo con Giovinco che a 23anni non sappiamo ancora (con assoluta certezza) se é da JUVE o no!

a modena lotteranno a stento per la difes.a...i giocatori del modena non sono al livello di pasquato...il posto da tiolare è quasi assicurato...poi non si sa mai...

Pirata
07.08.2010, 12:17
a modena lotteranno a stento per la difes.a...i giocatori del modena non sono al livello di pasquato...il posto da tiolare è quasi assicurato...poi non si sa mai...
Grazie per l'informazione!

In Bocca al Lupo Pasquato!
Ti terremo d'occhio come Giovinco...

alessandro magno
07.08.2010, 12:21
immobile dove e' andato a siena?e marrone?
Postato via Mobile Device

Pirata
07.08.2010, 12:23
immobile dove e' andato a siena?e marrone?
postato via mobile device
:102:

Bianconero10
07.08.2010, 12:27
immobile a siena...marrone penso sia ancora nostro

Bianconero10
07.08.2010, 12:28
ho controllato marrone idem al siena

Pirata
07.08.2010, 12:30
Speriamo che facciano bene quanto Ekdal &possibilmente di più perché entrambi secondo me possono avere un bel futuro davanti.

Bianconero10
07.08.2010, 12:31
domenica giocano qua a desenzano contro il brescia...io vado a vedergli e se riesco faccio qualche foto e magari mi faccio dare la maglia :asd:

alessandro magno
07.08.2010, 12:34
ottimo. Si immobile marrone ekdal e pasquato direi sono piu che promettenti ora ipotizzarne un futuro alla juve "tutti", e' difficile, ma chissa i tempi cambiano.

E tu moub quando e' che passi dal chievo alla juve?
Eh eh eh
Postato via Mobile Device

Pirata
07.08.2010, 12:35
domenica giocano qua a desenzano contro il brescia...io vado a vedergli e se riesco faccio qualche foto e magari mi faccio dare la maglia :asd:
fai la foto con la maglia al contrario tanto é bianconera! :icon_wink:

Bianconero10
07.08.2010, 12:52
:icon_wink: ok sarà fatto.....:asd:

p.s. benny penso che il chievo mi vada bene ma questi mi vogliono tenere come fuoriquota nella juniores....io voglio passare a primavera.....penso che andrò in serie d a giocare in primasquadra magari

alessandro magno
07.08.2010, 12:56
si meglio.
Postato via Mobile Device

Pirata
07.08.2010, 13:25
tienici sempre informati moub! :icon_wink:

In bocca al lupo!

Pirata
07.08.2010, 21:54
Guardate un po' sto sondaggio del c... :fischio: su merd@set:


http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/sondaggio-del-caz-.jpg (http://simplest-image-hosting.net/)

Mi sa che a votare sono stati 5944 interisti, 4 milanisti, Secco, Blanc, Ranieri &il fidanzato italiano della figlia di Tiago! :asd:

Va bene che io non sono riuscito a trovare uno dei 4 da votare ma posso capire chi vota Camo (per il passato...) o Grosso che comunque come riserva ti puo' ancora azzeccare qualche buona prestazione durante l'anno ma TIAGO!! :icon_eek:

AlexnelCuore
08.08.2010, 00:16
Tra i 4 c'è l'imbarazzo della scelta

maurizio
08.08.2010, 14:46
Corsport - Juve, in arrivo 60 milioni per il mercato
08.08.2010 12:30 di Redazione TuttoJuve (http://www.juveforum.it/?action=contatti&idutente=3&id=26981) articolo letto 4105 volte
Fonte: Corriere dello Sport
<TABLE align=center><TBODY><TR><TD align=middle>http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/8bd87d3077ffca17d8c3582ab7842f21-26435-1281265123.jpeg (http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/8bd87d3077ffca17d8c3582ab7842f21-26435-1281265123.jpeg)</TD></TR><CAPTION style="TEXT-ALIGN: left" class=small align=bottom>© foto di Marco Giglio/Image Sport
</CAPTION></TABLE>
Sembra essersi sbloccato il mercato in uscita della Juventus. Entro le prossime 48 ore Camoranesi andrà al Birmingham e Poulsen si accorderà con il Liverpool. La prima operazione la sta mediando l’agente Fifa Borozan che ha avuto l’incarico dal club inglese di cer­care di trasferire a Birmingham anche l’esterno sinistro Fabio Grosso. Opera­zione possibile perché l’ex azzurro non rientra più nei piani di Del Neri. Do­vrebbe invece raggiungere Poulsen a Li­verpool Grygera. Anche Tiago è a fine tormentone sicché in settimana dovreb­bero entrare nelle casse della Juve una ventina di milioni. Senza contare che solo con queste cessioni "sicure" il club risparmie­rà qualcosa come 60 milio­ni di stipendi!
Dalla cessione di Camoranesi la Juve non ri­caverà un soldo, ma ri­sparmierà i 6,2 milioni dello stipendio del centro­campista. Per mandare via il tenebroso giocatore di Tandil Marotta dovrà met­tere sul tavolo un milione di euro di buonuscita. Mauro, 34 anni, si è accor­dato con la società inglese per i prossimi due anni. Smetterà di giocare a 36 anni. La vicenda Grosso invece è ancora tutta da scrivere. La Juve è disposta a ceder­lo ma vorrebbe ricavarne qualche euro almeno per recuperare qualcosa delle buonuscite che è costretta a elargire a destra e a sinistra ( anche Tiago, come vedremo, batte cassa). In ogni caso è molto probabile che fra domani e dopo­domani sarà annunciato il doppio pas­saggio di Camoranesi e Grosso al Bir­mingham.
La cessione di Poulsen al Liverpool invece è una cosa seria. Frutterà alla Juventus circa 6,5 milioni ma è possibile che anche il danese chie­da qualcosa di buonuscita alla Juve. È entrata in dirittura di arrivo la vicenda Tiago dopo il colloquio di venerdì tra il portoghese e il dg. La Juve ha alzato la voce, Tiago sembra essersi dato una mossa, ma anche in questo caso si parla di buonuscita. Altletico Madrid e Juven­tus si sono accordati per il passaggio di Tiago al club spagnolo per una cifra di 5,5 milioni. La società bianconera chie­deva 6,5 milioni, ma è andata incontro all’Atletico Madrid che deve pagare 2,8 milioni di stipendio al portoghese. Gli spagnoli pensavano che il portoghese ac­cettasse l’idea di decurtarsi un po’ lo sti­pendio, ma è stata una pia illusione. Tia­go non ha voluto rinuncia­re a un euro e ha comincia­to a trattare il suo trasferi­mento con lo Stoccarda. La situazione è in fase di stal­lo. I tedeschi sono pronti a pagre i 5,5 milioni alla Ju­ve, ma anche loro vogliono pagare al gocatore uno sti­pendio meno pesante. Si tratta, ma la Juventus sembra disposta a rinun­ciare a un milione del­l’Atletico (da 5,5 milioni a 4,5) pur di sbarazzarsi del portoghese una volta per tutte.
<!-- / message --><!-- sig -->__________________

fabry87
08.08.2010, 19:05
Corsport - Juve, in arrivo 60 milioni per il mercato
08.08.2010 12:30 di Redazione TuttoJuve (http://www.juveforum.it/?action=contatti&idutente=3&id=26981) articolo letto 4105 volte
Fonte: Corriere dello Sport
<table align="center"><tbody><tr><td align="middle">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/8bd87d3077ffca17d8c3582ab7842f21-26435-1281265123.jpeg (http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/8bd87d3077ffca17d8c3582ab7842f21-26435-1281265123.jpeg)</td></tr></tbody><caption style="text-align: left;" class="small" align="bottom">© foto di Marco Giglio/Image Sport
</caption></table>
Sembra essersi sbloccato il mercato in uscita della Juventus. Entro le prossime 48 ore Camoranesi andrà al Birmingham e Poulsen si accorderà con il Liverpool. La prima operazione la sta mediando l’agente Fifa Borozan che ha avuto l’incarico dal club inglese di cer*care di trasferire a Birmingham anche l’esterno sinistro Fabio Grosso. Opera*zione possibile perché l’ex azzurro non rientra più nei piani di Del Neri. Do*vrebbe invece raggiungere Poulsen a Li*verpool Grygera. Anche Tiago è a fine tormentone sicché in settimana dovreb*bero entrare nelle casse della Juve una ventina di milioni. Senza contare che solo con queste cessioni "sicure" il club risparmie*rà qualcosa come 60 milio*ni di stipendi!
Dalla cessione di Camoranesi la Juve non ri*caverà un soldo, ma ri*sparmierà i 6,2 milioni dello stipendio del centro*campista. Per mandare via il tenebroso giocatore di Tandil Marotta dovrà met*tere sul tavolo un milione di euro di buonuscita. Mauro, 34 anni, si è accor*dato con la società inglese per i prossimi due anni. Smetterà di giocare a 36 anni. La vicenda Grosso invece è ancora tutta da scrivere. La Juve è disposta a ceder*lo ma vorrebbe ricavarne qualche euro almeno per recuperare qualcosa delle buonuscite che è costretta a elargire a destra e a sinistra ( anche Tiago, come vedremo, batte cassa). In ogni caso è molto probabile che fra domani e dopo*domani sarà annunciato il doppio pas*saggio di Camoranesi e Grosso al Bir*mingham.
La cessione di Poulsen al Liverpool invece è una cosa seria. Frutterà alla Juventus circa 6,5 milioni ma è possibile che anche il danese chie*da qualcosa di buonuscita alla Juve. È entrata in dirittura di arrivo la vicenda Tiago dopo il colloquio di venerdì tra il portoghese e il dg. La Juve ha alzato la voce, Tiago sembra essersi dato una mossa, ma anche in questo caso si parla di buonuscita. Altletico Madrid e Juven*tus si sono accordati per il passaggio di Tiago al club spagnolo per una cifra di 5,5 milioni. La società bianconera chie*deva 6,5 milioni, ma è andata incontro all’Atletico Madrid che deve pagare 2,8 milioni di stipendio al portoghese. Gli spagnoli pensavano che il portoghese ac*cettasse l’idea di decurtarsi un po’ lo sti*pendio, ma è stata una pia illusione. Tia*go non ha voluto rinuncia*re a un euro e ha comincia*to a trattare il suo trasferi*mento con lo Stoccarda. La situazione è in fase di stal*lo. I tedeschi sono pronti a pagre i 5,5 milioni alla Ju*ve, ma anche loro vogliono pagare al gocatore uno sti*pendio meno pesante. Si tratta, ma la Juventus sembra disposta a rinun*ciare a un milione del*l’Atletico (da 5,5 milioni a 4,5) pur di sbarazzarsi del portoghese una volta per tutte.
<!-- / message --><!-- sig -->__________________

Io non capisco perché ci deve perdere la juventus e non il giocatore mahhh...

AlexnelCuore
08.08.2010, 19:43
Corsport - Juve, in arrivo 60 milioni per il mercato

Sembra essersi sbloccato il mercato in uscita della Juventus. Entro le prossime 48 ore Camoranesi andrà al Birmingham e Poulsen si accorderà con il Liverpool. La prima operazione la sta mediando l’agente Fifa Borozan che ha avuto l’incarico dal club inglese di cer*care di trasferire a Birmingham anche l’esterno sinistro Fabio Grosso. Opera*zione possibile perché l’ex azzurro non rientra più nei piani di Del Neri. Do*vrebbe invece raggiungere Poulsen a Li*verpool Grygera. Anche Tiago è a fine tormentone sicché in settimana dovreb*bero entrare nelle casse della Juve una ventina di milioni. Senza contare che solo con queste cessioni "sicure" il club risparmie*rà qualcosa come 60 milio*ni di stipendi!
Dalla cessione di Camoranesi la Juve non ri*caverà un soldo, ma ri*sparmierà i 6,2 milioni dello stipendio del centro*campista. Per mandare via il tenebroso giocatore di Tandil Marotta dovrà met*tere sul tavolo un milione di euro di buonuscita. Mauro, 34 anni, si è accor*dato con la società inglese per i prossimi due anni. Smetterà di giocare a 36 anni. La vicenda Grosso invece è ancora tutta da scrivere. La Juve è disposta a ceder*lo ma vorrebbe ricavarne qualche euro almeno per recuperare qualcosa delle buonuscite che è costretta a elargire a destra e a sinistra ( anche Tiago, come vedremo, batte cassa). In ogni caso è molto probabile che fra domani e dopo*domani sarà annunciato il doppio pas*saggio di Camoranesi e Grosso al Bir*mingham.
La cessione di Poulsen al Liverpool invece è una cosa seria. Frutterà alla Juventus circa 6,5 milioni ma è possibile che anche il danese chie*da qualcosa di buonuscita alla Juve. È entrata in dirittura di arrivo la vicenda Tiago dopo il colloquio di venerdì tra il portoghese e il dg. La Juve ha alzato la voce, Tiago sembra essersi dato una mossa, ma anche in questo caso si parla di buonuscita. Altletico Madrid e Juven*tus si sono accordati per il passaggio di Tiago al club spagnolo per una cifra di 5,5 milioni. La società bianconera chie*deva 6,5 milioni, ma è andata incontro all’Atletico Madrid che deve pagare 2,8 milioni di stipendio al portoghese. Gli spagnoli pensavano che il portoghese ac*cettasse l’idea di decurtarsi un po’ lo sti*pendio, ma è stata una pia illusione. Tia*go non ha voluto rinuncia*re a un euro e ha comincia*to a trattare il suo trasferi*mento con lo Stoccarda. La situazione è in fase di stal*lo. I tedeschi sono pronti a pagre i 5,5 milioni alla Ju*ve, ma anche loro vogliono pagare al gocatore uno sti*pendio meno pesante. Si tratta, ma la Juventus sembra disposta a rinun*ciare a un milione del*l’Atletico (da 5,5 milioni a 4,5) pur di sbarazzarsi del portoghese una volta per tutte.
<!-- / message --><!-- sig -->__________________

e quando li spendete?

alessandro magno
08.08.2010, 22:47
e quando li spendete?
mah. questi fan ipotesi sui soldi virtuali.

i soldi che eventualmente vanno a risparmaire sugli ingaggi che avrebbero dovuto pagare negli anni a venire non è che se li trovano in cassa.
oltretutto come daconsuetudine anche i soldi delle cessioni, al minimo si incassano in due rate se non addirittura 3 .

quindi nella migliore delle ipotesi se vendono poulsne a 6,5 e tiago a 5,5 pagabili in due rate , ad ora incassano 6 milioni.

.................altro che 60. :spar:

AlexnelCuore
08.08.2010, 23:37
Potrebbero sparare dei prezzi più bassi

Pirata
09.08.2010, 22:02
Parole parole parole... :fischio:

Redazione
10.08.2010, 08:51
<table class="background" summary="Sezione articolo" width="100%"><tbody><tr><td class="background" style="border-right: medium none;" align="left">CALCIOMERCATO</td> <td class="background novis" style="border-left: medium none; width: 20px;" align="right">Versione inglese (http://www.transfermarketweb.com/index.php?action=search&squadra=juventus)

</td> </tr> </tbody></table> Il Wolfsburg offre 15 milioni per Diego. Ma non basta
10.08.2010 09:45 di Francesco Maisano (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=132&id=27083) articolo letto 3434 volte
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/fc49e685cc976b6c6edd6cf71672a3dd-71062-1281425314.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Federico De Luca
</caption></table>
Dopo il vertice avvenuto ieri fra Marotta ed il direttore generale del Wolfsburg Dieter Hoeness per Diego, pare che la società teutonica stia accelerando i tempi per portarsi a casa il fantasista brasiliano: come si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pare che i biancoverdi abbiano presentato alla Juventus un'offerta di 15 milioni per il 25enne verdeoro. La risposta della dirigenza bianconera è stata negativa ma solo temporaneamente visto che la voglia del Wolfsburg di prendere Diego è forte e la tentazione di cedere il giocatore verdeoro da parte della dirigenza della vecchia signora è altrettanto notevole. Gli introiti derivanti dall'eventuale dipartita del fantasista di Ribeirao Preto, infatti, permetterebbero alla Juventus di tornare a spron battuto sul mercato in entrata. Per cedere Diego, però, la Juventus vorrebbe cercare di recuperare quasi interamente i 24,5 milioni sborsati un anno fa a favore del Werder ma vista l'offerta proposta dal Wolfsburg, è molto più probabile che l'accordo, qualora si trovasse, arrivi a metà strada ad una cifra di circa 20 milioni.

alessandro magno
10.08.2010, 09:00
lo sapevo e l hoscritto ieri. Questi comprano piombo e vendono oro. Ha fiutato i malumori che scrivevano i giornali italiani e son piomabti giu come falchi. E magari se diego non si decurta una parte dei tre milioni e rotti che prende d ingaggio magari ci fan pure la proposta che gli paghiamo una parte d ingaggio noi.
Postato via Mobile Device

donajuve
10.08.2010, 09:07
Ma questi son pazzi, Diego devono dichiararlo incedibile! Ormai vaffa a sto Dzeko, prendiamo come extracomunitario Krasic e in attacco adebayor a costo zero.

RUBS
10.08.2010, 09:15
Io spero solo che Diego rifiuti qualsasi offerta!
Anche se lo scorso anno non ha dato quello che poteva darci rimane l'unico nella nostra rosa con un po' di fantasia inseme al Capitano (che però non è eterno...)

alessandro magno
10.08.2010, 09:16
su dzeko son daccordo. Ma chi e' questo qui? Ha fatto due anni fa il capocannoniere in bundesliga. Capirai pure klose e toni han fatto i capocannonieri in bundesliga.e allora vale 40 milioni pure dinatale.

Su adebaor non credo si sganci gratis il city lo ha pagato parecchio due anni fa.
Postato via Mobile Device

RUBS
10.08.2010, 09:52
Juve, Diego si allena con i partenti



Forte segnale di Del Neri al brasiliano, separato dal gruppo e mandato ad allenarsi con Grosso e Salihamidzic
TORINO, 10 agosto - Diego è sempre più lontano dalla Juve. Adesso è quasi un separato in casa. La società vuole che il brasiliano accetti la destinazione Wolfsburg e Del Neri si adegua, mandando un chiaro segnale all'ex Werder Brema, che invece di allenarsi con il resto del gruppo viene mandato a lavorare con Grosso e Salihamidzic, cioè due dei giocatori sulla lista dei partenti. Quando poi Del Neri ha fatto disputare una partitella sei contro sei, Diego è stato richiamato.

Bho??? Io non so più cosa dire...

alessandro magno
10.08.2010, 10:25
spero sia una stronz.....

a parte che in due tempi ha detto prima che la migliore coppia era con diego e mai con del piero, a parte che ha detto che preferisce giocare con due attaccanti uno di statura e uno brevilineo e di brevilineo abbiamo solo delpiero e diego.
A parte che 15 milioni che ci da il wolfsburg ci fan rimettere tanti tanti soldini.


DavvEro non so che aggiungere.
Postato via Mobile Device

alessandro magno
10.08.2010, 10:54
oltretutto che metodi sono questi? Un conto e' a chi gli si e' detto che non rientra nel progetto da subito e di cercarsi un altra sistemazione un altro e' a uno che gli si e' detto che restava e si puntava su di lui addirittura come titolare.
Postato via Mobile Device

pluto
10.08.2010, 10:54
Diego non deve partire deve rimanere e basta

gabriele
10.08.2010, 11:02
Guarda caso la settimana prossima devo andare a Wolfsburg se Diego vuole gli dò volentieri un passaggio gratis fino a lì :icon_mrgreen:

:rideretanto::rideretanto::rideretanto:

alessandro magno
10.08.2010, 13:15
ora sky ha fatto vedere le immagini di delpiero e diego che si allenano con grosso e brazzo, allora parte pure del piero???

Ma i giornalisti non san proprio che cacchio scrivere ad agosto?
Postato via Mobile Device

alessandro magno
10.08.2010, 18:47
<table class="background" summary="Sezione articolo" width="100%"><tbody><tr><td class="background" style="border-right: medium none;" align="left">PRIMO PIANO</td> <td class="background novis" style="border-left: medium none; width: 20px;" align="right">Versione inglese (http://www.transfermarketweb.com/index.php?action=search&squadra=juventus)

</td> </tr> </tbody></table> DIEGO SEPARATO IN CASA? FALSO
La situazione descritta stamattina da Tuttosport è stata smentita da Sky Sport 24.
10.08.2010 12:22 di Alessandro Vignati (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=149&id=27096) articolo letto 9915 volte
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/83424345880069323f4f183bfdd49f35-60333-1281435820.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Alberto Fornasari
</caption></table>
Diego messo all'angolo perchè prossimo alla partenza? Tutto smentito dalle immagini. Sky Sport 24 in mattinata ha di fatto cancellato le ipotesi messe in atto stamattina del fantasista brasiliano messo ad allenarsi con il gruppo dei partenti, di chi non rientra più nei piani tecnici della Juventus. Si tratterebbe infatti di una semplice routine e rimescolamento di carte messo in atto da Gigi Delneri in vista dei prossimi impegni finalizzati a raggiungere una forma migliore per il 19 agosto, giorno dell'andata del playoff di Europa League contro lo Sturm Graz. Con i vari Salihamidzic, Grosso e Zebina di fatti si sarebbe allenato, oltre a Diego, anche Alex Del Piero.

AlexnelCuore
10.08.2010, 21:47
TMW - Juve-Liverpool, accordo raggiunto per Poulsen


La Juventus ha raggiunto l’accordo con il Liverpool per Christian Poulsen. Il giocatore danese passa ai Reds per 5,7 milioni di euro più un milione di euro di bonus. Mancano solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale. Il centrocampista effettuerà domani le visite mediche.

maurizio
10.08.2010, 21:55
e vaiiii :bevuta:
per il bonus ti avrei fatto passare da totti :asd:
che bonus pretende di meritare questo mediocre
solo per esser stato preferito ad Alonso
doveva andarsene come un cagnolino spaventato

alessandro magno
10.08.2010, 22:01
TMW - Juve-Liverpool, accordo raggiunto per Poulsen


La Juventus ha raggiunto l’accordo con il Liverpool per Christian Poulsen. Il giocatore danese passa ai Reds per 5,7 milioni di euro più un milione di euro di bonus. Mancano solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale. Il centrocampista effettuerà domani le visite mediche.

altra mega minusvalenza della premiata ditta secco-blanc . pagato 10,5 milioni se ne va per la metà, e non è finita qui perche questo non firma col liverpool se la juve non gli versa la differenza sull ingaggio.

maurizio
10.08.2010, 22:34
vero ale
tutti i loro affari sono risultati
minusvalenze al massimo
ma anche le ultime 2 (Diego Melo)
quasi la metà
assurdo capirei due acquisti..ma tutti e siamo in borsa!

alessandro magno
10.08.2010, 22:36
vero ale
tutti i loro affari sono risultati
minusvalenze al massimo
ma anche le ultime 2 (Diego Melo)
quasi la metà
assurdo capirei due acquisti..ma tutti e siamo in borsa!
e secco ancora parla e blanc ancora non si dimette ? :072::072:

AlexnelCuore
10.08.2010, 23:33
Io Diego non lo cederei per nessun motivo

alessandro magno
10.08.2010, 23:34
Io Diego non lo cederei per nessun motivo
:058: anche io .

pensa che ho appena discusso con un amico chem i dice ''mi fido piu di melo che di diego'' :spar:

AlexnelCuore
10.08.2010, 23:38
Caspita c'è da mettersi le mani nei capelli, Melo a Diego porta gli scarpini :laugh:

alessandro magno
10.08.2010, 23:41
Caspita c'è da mettersi le mani nei capelli, Melo a Diego porta gli scarpini :laugh:
si e poi ''fidarsi'' di melo . :naaa:mamma mia :vomito:

AlexnelCuore
10.08.2010, 23:47
si e poi ''fidarsi'' di melo . :naaa:mamma mia :vomito:
Ci vuole tanto ma tanto coraggio

AlexnelCuore
11.08.2010, 01:11
Diego, se te ne vai ci fai un favore
Liberarsene prima che sia troppo tardi

di Sante Tricarico
Sembra avvicinarsi sempre più il giorno della cessione del fantasista brasiliano al Wosfburg. Non si conoscono precisamente nè le cifre nè i dettagli dell'operazione, si dice si chiuda intorno a 18 mln ma per esperienza siamo abituati a non fidarci dei giornali e, in tutta sincerità, non è che interessi poi molto...
Interessa eccome invece liberarsi di colui che potrebbe rivelarsi un grosso peso per tutta la stagione, un equivoco costante da cui non si riesce a venirne fuori, in pochissime parole: si rischia di assistere al "Tiago2". Breve riassunto per chi non conoscesse la "storiella" del brocco portoghese (mi perdonino i suoi rari fans): un giocatore accolto come Gesù sull'asinello, che delude in lungo e in largo, spostato in tutto il campo, a momenti anche dietro la porta, alla ricerca della posizione ideale. Poi succede che passa il primo anno, passa il secondo e al terzo ti ritrovi un elemento pagato a peso d'oro che nessuno vuole più neanche per scherzo. Avresti potuto cederlo subito solo leggermente deprezzato rispetto al costo d'acquisto, ma eri in paziente attesa che tornasse ai livelli mostrati nella sua precedente squadra. Intanto che attendi, giusto per non farti mancare niente, a fine mese gli paghi pure il lauto ingaggio a cui non vuole rinunciare a costo di passare in tribuna il resto dei suoi giorni. E ti credo: conoscete altri Ds dalla mente "sopraffina" come quella di Secco che gli farebbero un contratto da 3 mln annui?

Ora dico: non trovate anche voi diverse analogie tra il suddetto racconto e quello che si potrebbe fare di Diego? Forse lui non è stato accolto come il Messia? Forse lui non ha fallito alla grande? Forse non è stato ipotizzato di sballottarlo per tutto il perimetro del campo (trequartista, seconda punta, centrocampista centrale)? NO! Per Diego sono valse tutte queste cose esattamente come per Tiago. E non dimentichiamo il pezzo forte! A difesa di entrambi è partito il "motivetto" valido per qualsiasi nuovo acquisto, fosse anche il bidone della peggior specie, che inizi a rilento: "anche Platini i primi 6 mesi giocò male" BOOMMMM!!!! Quando si tira fuori la celebre frase non c'è più niente da fare, la fregatura si è consumata, il medico scuote la testa.
Ripeto: L'inizio della sua (dis)avventura bianconera è uguale pari pari a quella di Tiago. Ora Si faccia in modo che ad essere diverso sia quantomeno il finale.
Non si può e non si deve rivivere il film della passata stagione: intere giornate perse alla ricerca dello scomparso Diego, una squadra interamente costruita su di lui a tal punto da eliminare del tutto gli esterni, allontanati neanche fossero appestati. Niente e nessuno doveva fare ombra al fenomeno "entrato nella lista dei 30 candidati al pallone d'oro (cit.)" (che poi sia finito 25esimo dietro Gourcuff e il pensionato Giggs è un "trascurabile" particolare da puntigliosi che quasi quasi non fotte a nessuno), peccato che alla fine della fiera sia stato lui a fare ombra alla Juventus.
Ora è giunto il momento di svoltare, è ora di liberarsi una volta per tutte da questo pericolosissimo equivoco e di puntare sul tipo di giocatori che chiede l'allenatore e che più sono consoni al suo progetto tattico, perchè inutile girarci attorno: a Delneri Diego non serve e non piace pure se ha tentato invano di farselo piacere. Nessuno deve strapparsi i capelli se va via, ha tutto da dimostrare e non si sa neanche se sarà in grado di farlo. Personalmente nella sua resurrezione non ci credo, forse resusciterà altrove ma ha Torino no, le sue debolezze caratteriali non glielo consentono se è vero com'è vero che basta un gol di Alex per farlo deprimere. Impari da Del Piero cosa vuol dire non abbattersi mai e giocare nella JUVENTUS. Fino a che non l'avrà fatto sarà un giocatore da Werder Brema e da Wolsburg; per l'appunto....


Questo non dovrebbe farlo solo Diego ma tanti altri

alessandro magno
11.08.2010, 07:10
questo e' un altro che preferisce melo con i sui almeno 10 gol regalati agli avversari.

Si analogie on tiago ce ne posson essere ma pure con hEnry, solo che quando ando vIa henry avevamo lo squadrone e pazienza se si era sbagliato ora abbiamo la squadretta piu buffon rotto il capitano anzianotto e chiello.

Ammazza che forza d'urto.

Ma si Vendiamo diego e prendiamo pazzini (che fenomeno) per la stessa cifra.

Oltretutto fra quelli che han deluso , amauri melo ad esempio non son costati bruscolini eppure il problema e' diego 7 gol ee una decina di assist valgon meno di una decina di retropassaggi e palle perse e sconsideratezze varie di melo e/o dei (Quanti gol?boh) di amauri.

Valli a capire i tifosi.
Postato via Mobile Device

Pirata
11.08.2010, 09:32
me ne frego delle minusvalenze:

Fate fuori il primo! :072:

maurizio
11.08.2010, 12:53
Bild, si' Juve Diego al Wolfsburg

Secondo quotidiano tedesco bianconeri vorrebbero Barzagli

11 agosto, 12:46




<!-- more-content -->http://www.ansa.it/webimages/medium/2010/8/11/11d55d7447eb4a7fdddcd4a8da7b9693.jpg (ANSA) - TORINO, 11 AGO - La Juventus avrebbe accettato l'offerta del Wolfsburg di 16 milioni per Diego. Lo afferma l'autorevole quotidiano tedesco Bild.

I bianconeri tenterebbero di introdurre nella trattativa Barzagli, l'ex campione del mondo in forza alla squadra tedesca, valutato circa 5 milioni e che diventerebbe il quarto difensore centrale a disposizione di Del Neri. Resta il problema dell'ingaggio di Diego, che il Wolfsburg ritiene troppo alto (circa 4 milioni, si vorrebbe scendere al massimo a 3).

io non posso credere a queste cose..:incazzato:

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 13 minuti fa:

L'eredità di Diego ai tempi del 4-4-2
Del Neri vuole Pazzini, ma è lontano.
Garrone fa le barricate. Poulsen e Camoranesi: al via le cessioni

FABIO VERGNANO


Una sfida tutta tedesca per Diego. Questo nessuno se lo aspettava. E la Juve gode, perché può approfittare del duello fra i club della Bundesliga per veder salire la valutazione del brasiliano che Del Neri ha bocciato. Così dopo il Wolfsburg, che lunedì era a Torino per avviare una trattativa concreta pensando di essere in beata solitudine, ora anche lo Schalke 04, che ha appena ingaggiato Raul, vuole il fantasista bianconero diventato all'improvviso uomo-mercato. L'inserimento del club della Westfalia oltre a offrire a Marotta un altro interlocutore importante e in grado di spendere, allunga i tempi della trattativa. Ora non è più sicuro che entro fine settimana Diego faccia le valigie. Ma non contano i tempi in questo affare che i bianconeri vogliono concludere a ogni costo.

L'agente Fifa, Giacomo Petralito, che cura gli interessi del brasiliano, tace pregustando il secondo affarone in due anni. In attesa anche la Juve, per la quale la partenza di Diego non apre una voragine fra centrocampo e attacco. Così l'intenzione sarebbe di utilizzare il denaro tedesco per potenziare altri settori della squadra: un esterno alto, un esterno basso, un centrale difensivo. Ma se lunedì Marotta ha di nuovo chiesto Dzeko al ds del Wolfsburg, Dieter Hoeness, significa che qualcosa di importante si cercherà di aggiungere pure davanti. E il bosniaco resta la prima scelta, anche dell'ultima ora se arriverà denaro fresco dalle cessioni. Il reparto offensivo ha quattro attaccanti, l'arrivo di un altro giocatore comporterebbe la cessione di una punta: il maggior indiziato è Iaquinta, frenato da troppi infortuni.

Il mercato si chiude il 31 agosto, Marotta ha poco tempo e poca scelta. Qualcosa potrebbe succedere se la Sampdoria dovesse fallire l'ingresso in Champions, eliminata dal Werder Brema. Soltanto in questo caso Garrone potrebbe dare via libera a Pazzini che è uno dei pochi attaccanti di livello fra Italia ed estero. Non sarà facile agganciare l'attaccante anche se la Samp fosse costretta ad accontentarsi dell'Europa League, perché fra Garrone e Marotta il feeling si è spezzato. Ma è sicuro che il dg tenterà nonostante la richiesta si aggiri sui 20 milioni.

E' anche possibile che la Juve si concentri su un centrocampista esterno che abbia spinta, dribbling e sappia creare la superiorità numerica. Non è Krasic, potente, poco creativo, ma comunque sempre nel mirino. Piuttosto può essere l'olandese Elia, 23 anni, in forza all'Amburgo il giocatore ideale, perché ha le caratteristiche dell'esterno che cerca Del Neri. Ma intanto tutto ruota attorno a Diego e alle altre cessioni che servono per fare cassa. Oggi, finalmente dirà Marotta, sarà il giorno di Camoranesi e Poulsen. Il primo andrà gratis al Birmingham, il danese partirà con destinazione Liverpool dove Hodgson lo attende trepidante. L'importante per la Juve è che i Reds verseranno una somma notevole, oltre sei milioni. Poi toccherà a Thiago e Grosso completare le operazioni in uscita. Per il portoghese Juve e Atletico Madrid si sono date appuntamento fra una settimana. Grosso piace al Birmingham, Camoranesi può essere un apripista importante.
(Camo gratis :spar:)

alessandro magno
11.08.2010, 15:36
«Juve, accettata offerta di 16 milioni per Diego»

http://www.tuttosport.com/images/96/C_3_Media_1108296_immagine_l.jpg

© LaPresse

Secondo il quotidiano tedesco Bild la conclusione della trattativa col Wolfsburg sarebbe imminente. L'ultimo ostacolo è l'ingaggio del giocatore. Barzagli potrebbe rientrare nell'operazione
TORINO, 11 agosto - Molto probabilmente sono gli ultimi giorni di Diego alla Juve. La pensa così anche il quotidiano tedesco Bild, che si spinge oltre. Infatti l'edizione online del giornale scrive oggi che la Juventus ha accettato l'offerta del Wolfsburg: 16 milioni di euro. La fumata bianca sarebbe quindi imminente, le base gettate nell'incontro di due giorni fa sono state determinanti per la felice conclusione della trattativa. I bianconeri tenterebbero di introdurre nella trattativa Barzagli, l'ex campione del mondo in forza alla squadra tedesca, valutato circa 5 milioni e che diventerebbe il quarto difensore centrale a disposizione di Del Neri.

L'ULTIMO OSTACOLO - L'unico ostacolo a questo punto sarebbe soltanto l'ingaggio del brasiliano, che andrebbe a prendere circa 6-7 milioni di euro lordi all'anno. Se le richieste del fantasista dovessero frenare l'entusiasmo del Wolfsburg si rifarebbe sotto lo Schalke 04, che rimane alla finestra.


CHE DIRE ABBIAMO DEI GENI DEL MERCATO. SE DIEGO VALE 16 BARZAGLI VALE 0 NON 5 . MAH:spar:

alessandro magno
11.08.2010, 15:38
«Juve, Diego sarebbe rimasto alla Juve»

http://www.tuttosport.com/images/36/C_3_Media_1105736_immagine_l.jpg
No (javascript:;)
© LaPresse


Il padre del brasiliano: «Il suo obiettivo era riscattarsi con la Juve Ora aspettiamo notizie, pure il Wolfsburg è una grande squadra...»
TORINO, 11 agosto - La Juve si è data due giorni per decidere se ac*cettare l’offerta per Diego presentata lunedì pomerig*gio dal Wolfsburg, ma si trat*ta di una piccola concessione alla liturgia del calciomerca*to. Rispondere immediata*mente sì, sarebbe stato ine*legante. Anche nei confronti del brasiliano, che rimane un pezzo pregiato, mica un fon*do di magazzino. La sostanza però non cambia di una vir*gola: la Juve vuole vendere Diego al miglior offerente e finora l’unica proposta con*creta è arrivata da Dieter Hoeness, che non sarà un simpaticone, ma ha il pregio di andare dritto allo scopo. Il sì dunque è scontato, anche se verrà differito di qualche giorno. Certo Beppe Marotta cercherà di alzare la posta, ma non al punto da rischiare di pregiudicare l’esito della trattativa. A questo punto diventa fondamentale il pa*rere del diretto interessato. Che seconda logica dovrebbe essere già stato espresso a chi di dovere, cioè a Hoeness stesso ( per tramite di Giaco*mo Petralito, il mediatore vicino a entrambe le società e anche al numero 28 juven*tino). Djair Ribas, padre e manager di Diego - che ab*biamo raggiunto telefonica*mente - sostiene invece il contrario, ma le sue parole sono sicuramente utili per spiegare gli sviluppi di una vicenda che, a dir poco, divi*de il popolo bianconero.

POSIZIONE D’ATTESA - L’i*nizio di Djair è quasi accora*to: « L’obiettivo di mio figlio era uno solo: riscattare la passata stagione. Ovviamen*te pensava di farlo nella Ju*ve, ci teneva davvero» . Fin qui il genitore, poi entra in scena il manager: « Noi non abbiamo mai pensato di la*sciare la Juve, anche perché Diego è sotto contratto per altri quattro anni. Né siamo stati informati di questa vo*lontà da parte del club. Ov*viamente abbiamo letto del*l’arrivo a Torino di Dieter Hoeness, ma tocca alla Juve farci sapere cosa sta acca*dendo. A quel punto faremo le nostre valutazioni » . Em*blematica la chiosa finale: « Juve e Wolfsburg sono due grandi squadre » .

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

alessandro magno
11.08.2010, 15:40
Petralito: «Diego-Wolfsburg? Novità entro due giorni»

http://www.tuttosport.com/images/35/C_3_Media_1108235_immagine_l.jpg

© LaPresse

L'agente Fifa che sta facendo da intermediario tra la Juve e il club tedesco: «Il giocatore piace molto, a breve potrebbero esserci degli sviluppi»

TORINO, 11 agosto - I segnali ormai sembrano indicare una sola direzione: Diego presto potrebbe non essere più un giocatore della Juve. Stamattina la Bild parlava di un'offerta del Wolfsburg accettata dalla Juve. Adesso arrivano le parole di Giacomo Petralito a regalare un nuovo indizio in questo senso. Petralito, per chi non lo ricordasse, è l'agente Fifa che ebbe un ruolo fondamentale nell'acquisto di Diego da parte della Juve l'anno scorso. E due giorni fa era presente al vertice tra Marotta e i dirigenti tedeschi. A tuttomercatoweb.com ha dichiarato: «Ci potrebbero essere novità entro due giorni. Che al Wolfsburg il giocatore piaccia e ci sia l'interesse è fuor di dubbio, però tra un paio di giorni dovrebbero esserci sviluppi sull'eventuale trasferimento».


PARE CHE LA JUVE VENDA DIEGO PER 16 PRER COMPRARE PAZZINI SUI 18-20 , E CI MANCAVA MAROTTA DAVVERO UN GENIO DEL MERCATO :vomito:

AlexnelCuore
11.08.2010, 15:55
Alle fine lo cederanno, che pagliacci

alessandro magno
11.08.2010, 16:00
Alle fine lo cederanno, che pagliacci
si per prendere pazzini o montolivo. stiam facendo la fine del toro .:incazzato:

AlexnelCuore
11.08.2010, 16:53
Io penso che non avremo mai più la nostra Juve rassegnamoci

alessandro magno
11.08.2010, 17:22
Io penso che non avremo mai più la nostra Juve rassegnamoci


stanno costruendo una squadra tutta corsa muscoli e buoni propositi, senza nemmeno un campione.

in genere queste son le squadre che son simpatiche e strappano applausi a scena aperta.

quelle che ben figurano.

..................generalmente non vincono una mazza .

AlexnelCuore
11.08.2010, 17:27
vero, sono simapatiche agli altri tifosi, ma i tifosi della Juve si stanno scocciando

maurizio
11.08.2010, 17:35
e meno male che non avete letto che parte di quei milioni andranno per Barzagli:100:

donajuve
11.08.2010, 17:39
Io penso che non avremo mai più la nostra Juve rassegnamoci

SOLO VILI E MEDIOCRI CONOSCONO IL TRAMONTO, NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO... e io ci sarò quando succederà

alessandro magno
11.08.2010, 17:41
vero, sono simapatiche agli altri tifosi, ma i tifosi della Juve si stanno scocciando

esatto

e meno male che non avete letto che parte di quei milioni andranno per Barzagli:100:

letto letto . e scritto. 16 per diego 5 per barzagli :spar:

SOLO VILI E MEDIOCRI CONOSCONO IL TRAMONTO, NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO... e io ci sarò quando succederà

io in questi dirigenti non mi ci riconosco. se a te piacciono !!!:naaa:

comunque mi pare molto lontana la strada , e ho gia detto che stiamo diventando come il toro. pure quelli vivono di speranza.

forzo topo forza topo torneranno i tempi d'oro...................si si prima o poi .....certo certo :spar:

AlexnelCuore
11.08.2010, 17:43
SOLO VILI E MEDIOCRI CONOSCONO IL TRAMONTO, NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO... e io ci sarò quando succederà
Buona Fortuna allora

AlexnelCuore
12.08.2010, 16:39
Juve, è asta per Diego: lo Schalke pareggia l'offerta del Wolfsburg


Per Diego è sempre più derby tedesco. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, infatti, lo Schalke 04 avrebbe pareggiato l'offerta del Wolfsburg per il trequartista brasiliano. Il club di Gelsenkirchen sarebbe dunque disposto a versare nelle casse della Juventus 17 milioni di euro, la cifra annunciata in mattinata dai quotidiani tedeschi. A questo punto potrebbe scatenarsi un'asta tra i due club.

eldavidinho94
12.08.2010, 17:35
io non mi preoccupo se venga ceduto diego,
non ha convinto e non ha neanche tanto carattere
da essere un titolare fisso...e con gente di basso livello porfessionale
nello staff e in dirigenza lo stesso diego non crescerà mai
ne tatticamente ne caratterialmente in questa situazione,
mi preoccupo piuttosto su come possano essere reinvestiti questi soldi

sia chiaro, qui si parla di prime punte e qualche esterno
ma la seconda punta chi la fa? del piero per tutta la stagione? e iaquinta?

e in avanti quanti ne giocano come prima punta?
amauri, trez, iaqui, pazzini/dzeko?

ps: mi voglio soffermare anche su un altro punto,
la decisione frettolosa di vendere diego:
prima messo sul mercato ad inizio giugno,
poi dichiarato incedibile e titolare,
adesso quasi ceduto...
qual'è la vera strategia di marotta?
voleva veramente cederlo oppure no?
ha cambiato in corsa le strategie iniziali?

alessandro magno
12.08.2010, 19:00
io non mi preoccupo della cessione di diego ma di chi arriva.

Pazzini?

Ma dai ragazzi.
Postato via Mobile Device

maurizio
12.08.2010, 22:30
strano non abbia rilasciato nessuna dichiarazione
che voglia lasciare con piacere ?
per lesa maestà :102:
certo che al gol di Alex non sembrava felice per il vantaggio
della Juve.
ps
si è aggiunto anche il werder brema oltre allo schalke
per soffiarlo al wolfsurg. chiunque lo prende non potrà impiegarlo nelle coppe

alessandro magno
13.08.2010, 07:39
credo che invece nelle coppe possa giocare. Il preliminare non dovrebbe incidere sul tabellone principale.
Postato via Mobile Device

Pirata
13.08.2010, 07:52
ma se Diego parte, non era meglio aspettare a privarsi di Seba? :mod:

alessandro magno
13.08.2010, 09:17
certo quello che dici ha un senso ma ho l impressione come detto che questi non fan il mercato in base a un progetto serio ma navigano a vista. Questi si vendon diego perche non riescon a monetizzare dagli altri e questo ha ancora un discreto mercato.su seba credo che del neri non lo vedeva proprio quindi per far una nno di muffa in panchina meglio cosi.
Postato via Mobile Device

nello73
13.08.2010, 11:01
credevo molto (e ci credo tutt'ora) che DIEGO poteva dare molto alla Juve e grandi soddifazione a noi tifosi, mandare via un giocatore di fantasia come lui per poi svenderlo (perke di una svendita si tratta ) e un errore, spero che la società torni sui suoi passi e che ci ripensi, l ho visto giocare le ultime uscite e credo che stia trovando la forma giusta e che si stia anche adeguando al modulo di del neri non vedo tutta questa grande necessita di cederlo,credo invece che la juve ha ancora altre priorita prima di diego da mandare via e sono: Tiago, Melo, Salihamidzic, Grygera e perke no anche Iaquinta che in stato di avanzamento dell'età.
dopo aver ceduto questi giocatori allora si che si potrebbe pensare di acquistare uno tra krasic o elia (a me piace di + l'olandese) e un attacante giovane. la fantasia in campo serve mettitelo in testa marotta :icon_mrgreen::sciarpa:

luna23
13.08.2010, 12:18
credevo molto (e ci credo tutt'ora) che DIEGO poteva dare molto alla Juve e grandi soddifazione a noi tifosi, mandare via un giocatore di fantasia come lui per poi svenderlo (perke di una svendita si tratta ) e un errore, spero che la società torni sui suoi passi e che ci ripensi, l ho visto giocare le ultime uscite e credo che stia trovando la forma giusta e che si stia anche adeguando al modulo di del neri non vedo tutta questa grande necessita di cederlo,credo invece che la juve ha ancora altre priorita prima di diego da mandare via e sono: Tiago, Melo, Salihamidzic, Grygera e perke no anche Iaquinta che in stato di avanzamento dell'età.
dopo aver ceduto questi giocatori allora si che si potrebbe pensare di acquistare uno tra krasic o elia (a me piace di + l'olandese) e un attacante giovane. la fantasia in campo serve mettitelo in testa marotta :icon_mrgreen::sciarpa:

Hai sicuramente ragione, dietro a questa frettolosa cessione non so cosa si nasconda, perchè come hai detto tu, di gente da mandare via c'è n'è ..

alessandro magno
13.08.2010, 12:38
sono daccordo con te.

Comunque ci sono 3 - 4 discussioni su diego gia aperte . incolliamo.
.
Postato via Mobile Device

AlexnelCuore
13.08.2010, 14:44
Per Diego la Juve alza l'asticella: 20 milioni


Per Dzeko volete 40 milioni? Per Diego noi ne vogliamo 20, o non si fa niente. Deve essere stato più o meno questo il messaggio che Beppe Marotta ha mandato nell'incontro di lunedì a Dieter Hoeness, general manager del Wolfsburg arrivato a Torino per acquistare il fantasista brasiliano. L'edizione odierna di Studio Sport ha infatti rivelato alcuni dettagli importanti degli ultimi giorni sull'affaire-Diego: l'offerta del club della Wolkswagen di 17 milioni sarebbe infatti stata rifiutata mentre quella più recente dello Schalke 04, superiore di appena un milione, avrebbe avuto si qualche consenso ma allo stesso tempo rimandata dopo Ferragosto. Da precisare, infine, che i contatti con il Wolfsburg non sarebbero morti per mantenere ancora in piedi l'ipotesi Dzeko.

AlexnelCuore
13.08.2010, 15:03
ma se Diego parte, non era meglio aspettare a privarsi di Seba? :mod:
:quoto::quoto::quoto:

eldavidinho94
13.08.2010, 16:17
e infatti avete ragione,
cedendo diego, seba con il capitano forse si poteva fare

c'è piu feeling, loro si che possono giocare insieme:
ricordo un catania juve 3-0 di coppa italia
in cui strapazzarono gli avversari

eldavidinho94
13.08.2010, 16:20
Juve, è ufficiale: Ekdal passa al Bologna

http://www.tuttosport.com/images/65/C_3_Media_1098465_immagine_l.jpg


Raggiunto l'accordo per il trasferimento in compartecipazione del centrocampista svedese


TORINO, 13 agosto - La Juventus ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver perfezionato l’accordo con il Bologna per la cessione a titolo definitivo del calciatore Albin Ekdal. Al club bianconero andranno 4,8 milioni di euro pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo al medesimo calciatore per un importo di 2,4 milioni pagabili in tre anni.

alessandro magno
13.08.2010, 16:23
ecco visto che avete ''scatenato'' l'asta fatevi dare almeno i soldi spesi

alessandro magno
13.08.2010, 16:27
e infatti avete ragione,
cedendo diego, seba con il capitano forse si poteva fare

c'è piu feeling, loro si che possono giocare insieme:
ricordo un catania juve 3-0 di coppa italia
in cui strapazzarono gli avversari

veramente ci fu pure un juve-napoli di coppa italia 3-4 dove diego e il capitano realizzarono tutti e tre i gol .:icon_wink:

Juve, è ufficiale: Ekdal passa al Bologna

http://www.tuttosport.com/images/65/C_3_Media_1098465_immagine_l.jpg


Raggiunto l'accordo per il trasferimento in compartecipazione del centrocampista svedese


TORINO, 13 agosto - La Juventus ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver perfezionato l’accordo con il Bologna per la cessione a titolo definitivo del calciatore Albin Ekdal. Al club bianconero andranno 4,8 milioni di euro pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo al medesimo calciatore per un importo di 2,4 milioni pagabili in tre anni.


questa è una vera stupidaggine invece perche se per seba sappiamo come la pensa del neri e magari nel modulo tattico avrebbe avuto qualche problema per ekdal lo spazio c'era eccome visto che abbiamo solo 4 centrali ora . marchisio momo e melo e dei 3 momo ha molti guai fisici e non sappiamo se e quanto dura e melo ha troppi guai mentali per chi ogni tre partite se ne fa almeno una fuori per squalifica.

AlexnelCuore
13.08.2010, 17:53
Ecco via anche Ekdal, sarei curiosa di sapere cosa hanno in mente

Pirata
13.08.2010, 18:16
stupidità é dir poco... :Ultra_inca:

tutto questo per 5 MILIONI?!!

MA DOVE' SONO FINITI I FAMOSI 80 MILIONI PROMESSI DA AGNELLI?! :mod: :incazzato:

PS: &non penso che Del Neri c'entri visto quanto l'ha fatto giocare in questo precampionato preferendolo a tiago &poulsen...

AlexnelCuore
13.08.2010, 18:27
ecco visto che avete ''scatenato'' l'asta fatevi dare almeno i soldi spesi
Non ci riusciranno perchè oltre i 20 non vanno

AlexnelCuore
13.08.2010, 18:29
CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego rifiuta lo Schalke!


CALCIOMERCATO JUVENTUS - La bomba di calciomercato è nascosta tra le pieghe di Tuttosport in edicola oggi. Gianni Lovato nel suo pezzo sulla trattativa di mercato che ruota intorno alla cessione dell'attaccante brasiliano rivela un particolare interessante. "Stando appunto ad alcune voci provenienti da fonti vicine al giocatore, Diego non avrebbe nessuna intenzione di accettare le proposte dello Schalke, in quanto i connazionali Rafinha e Marcelo Bordon gli avrebbero dipinto Magath come una sorta di orco, con il quale è pressoché impossibile la convivenza" scrive il giornalitsta sul quotidiano sportivo di Torino. Una situazione che creerebbe non pochi problemi a Beppe Marotta. Il direttore generale bianconero ha infatti ricevuto da Ronny Gersch, dirigente dello Schalke, un'offerta di 18 milioni di euro per il cartellino del brasiliano.

Pirata
13.08.2010, 22:04
Juve, per ora Marotta blocca Diego

"Non ci sono presupposti per andar via"

Il ritorno di Diego in Bundesliga è tutto tranne che certo. Almeno a sentire il dg della Juve, Beppe Marotta. "Sono voci di mercato. Noi possiamo registrare qualche interessamento per lui e altri giocatori, ma fino a questo momento i presupposti per cui Diego possa cambiare società non ci sono. Siamo nella fase delicata di questa finestra di mercato. Dobbiamo sfruttare le opportunità, faremo di tutto per migliorare il nostro livello", ha detto.

sportmerd@set