Collegati

Visualizza versione completa : Voci di calcio mercato in uscita 2010-2011

Pagine : 1 2 [3]

alessandro magno
31.12.2010, 10:05
ma infatti rubs io a legro gli rinnoverei il contratto per altri 2 anni e lo farei chiudere con noi, guarda le fogne con cordoba e macellazzi o il bilan con oddo e cosi via, ma se hai un giocatore di e Esperienza che quando gioca fa la sua parte e quando lo mandi in panca o in tribuna non rompe le palle , perche' lo devi mandare via?I giovani giustamente voglion giocare. Sinceramente pensando che sorensen l anno venturo potra esser impiegato di piu preferisco un legro come quarto centrale che un rinaudo che e' un oggetto misterioso e menomale non lo abbiamo pagato.ovviamente io ragiono in termini di campo mentre loro fanno i conti col denaro
Credo che legro rinnoverebbe pure riducendosi l ingaggio.
Postato via Mobile Device

Pirata
31.12.2010, 10:14
Se si prende un difensore di valore tipo Zaccardo, Santacroce o (missione impossibile) il Cannavaro bravo va bene cedere Legro ma se no non mi sembra il caso visto che ne Sorrensen né ancor meno Rinaudo offrono garanzie!

Poi io mi preocupo di più per la possibile partenza di gente che nella seconda parte di stagione puo' rivelarsi decisiva:

GIU' LE MANI DA MOMO &LANZA! :mod:

alessandro magno
31.12.2010, 10:49
momo inizio a credere che non abbia piu voglia di fare il quarto centrocampista e mi spiace ma lo capisco, se per i due ruoli da centrale giocan sempre melo aquila e marchisio prima di lui , e' giustificato se ha chiesto di partire.
Lannzza mi spiace perche' non e' che ha avuto tutte queste opportunita' e' vero che un paio di volte schierato non ha giocato bene ma penso a motta e pepe che di chanse ne han avute piu di due e ritengo che lanza potesse dir la sua. Restan due ali sinistre lui e martinez , da recuparare e non so se le voglion recuperare entrambe.

Pirata
31.12.2010, 11:00
Io credo più in Lanza che in Martinez...
Su Sissoko vero che oggi é il quarto centrocampista ma se si fa male uno del trio &con tutti i rischi squalifica dietro al angolo per chi gioca in quel ruolo, basta che faccia una o due partite alla grande (&ne é capace) &la gerarchia puo' cambiare.

Ricordiamoci che si ripartirà con 4 partite in 10 giorni &lo spazio ci sarà...

RUBS
31.12.2010, 11:01
Io sono dell'idea che Momo va ceduto, mi dispiace ma è per il suo bene.
Quest'anno è il quarto centrale e sicuramente merita di giocare di più ma dovrà farlo da un'altra parte in quanto Marchisio, Aquilani e Melo sono quasi intoccabili.
Su Lanzafame sono convito che paghi l'impiago di Marchisio come centrocampista laterale di sinistra, se così non fosse stato avrebbe avuto più spazio.
Io aspetterei a cederlo, se va via Momo si prenderà un centrocampista centrale per far numero, quindi se uno dei tre centrali rimane fuori per qualche motivo c'è più spazio per le ali, quindi con Martinez infortunato ci sarà più spazio anche per lui.

alessandro magno
31.12.2010, 15:24
personalmente credo pochissimo in martinez non che non sia dotato tecnicamente ma questo pure col catania e con l'uruguay è spesso indisponibile per infortuni vari. mi auguro che come han recuperato aquilani recuperino pure lui però sinceramente non ho tuttta questa fiducia che ci riescano.

grande giovinco
02.01.2011, 21:37
Legrottaglie: spunta la Roma
Il difensore della Juventus potrebbe approdare nella capitale

<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/e0e86ee4cbcde946402f6e6dd48c5b9e-46672-1293973898.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Alberto Mariani
</caption></table>
Nell'estate 2003 l'allora direttore generale della Juventus Luciano Moggi strappò alla concorrenza un giovane difensore arrivato alla ribalta della serie A grazie alle sue ottime prestazion e all'exploit della squadra in cui giocava, il Chievo Verona. Era biondo, alto, atletico: insomma anche alle tifose juventine quel colpo non dispiacque affatto. Nicola Legrottaglie arrivò al club bianconero dopo una lunga lotta di mercato con la Roma, all'epoca ancora guidata dal compianto patron Franco Sensi. La prima esperienza del difensore barese alla Vecchia Signora non fu indimenticabile; ma poi, il Duca, ebbe l'occasione di riconquistarsi le grazie dei tifosi bianconeri fino ad oggi in una seconda "giovinezza bianconera" dalla stagione 2006, quella post-calciopoli della rinascita della Juventus. Sono passati 8 anni e tanti campionati giocati anche con altre squadre, ma Legrottaglie resta un uomo esemplare ed un difensore di assoluta affidabilità. A 33 anni ha ancora tanta voglia di giocare; nella Juve di quest'anno gli spazi si sono ridotti anche se il giocatore nato a Gioia del Colle non ha mai tradito quando è stato chiamato in causa da Delneri, il mister che l'ha "svezzato" ai tempi del Chievo. Ed in questa finestra invernale di mercato Nicola Legrottaglie potrebbe cambiare aria e trasferirsi, guarda caso, proprio alla Roma di Claudio Ranieri, club che l'avrebbe voluto tempo fa e che ora è alla ricerca di un giocatore esperto e che possa dare una grossa mano nella seconda parte di campionato. Il club capitolino vuole cautelarsi prendendo un centrale difensivo tenendo d'occhio la situazione di Philippe Mexes, non così certo di rimanere nella squadra giallorossa. Ma non si può nemmeno escludere un ritorno al Chievo, "primo amore" di Nicola Legrottaglie.

AlexnelCuore
02.01.2011, 21:40
dovunque ma non alla Roma per amor del cielo, per stare in panchina resta pure da noi

alessandro magno
02.01.2011, 22:21
sono d'accordo con angela , per carità ma allungategli il contratto che finisce la carriera da noi per far il quarto centrale legro va benissimo

grande giovinco
03.01.2011, 13:15
bisogna calcolare molte cose.....dipende da cosa vuole fare la società.....se l'intenzione è prendere mexes a zero a giugno,legro come 4 centrale è troppo anche per lo stipendio(1,6 a stagione)
se prende un 3 centrale più economico(tipo masiello o manfredini),forse sarebbe più sicuro tenere legrottaglie

sinceramente con questa politica di rinnovamente che ha introdotto marotta,non credo che si rinnoverà il contratto a un difensore di 34 che fondamentalmente ha finito la sua carriera

Guzer
04.01.2011, 06:47
io non mi stancherò mai di dire che avrei preso huntelaar,
vero attaccante d'area dopo trezeguet,
che la butta dentro di prima senza troppi fronzoli...

è bravo di testa ed ha un buon senso della posizione,
credo che possa fare molto meglio di dzeko
e sia piu utile al nostro gioco

Marotta Huntelaar lo aveva richiesto al Milan, ma non volevano cederlo in Italia, figurati a noi...dopo l'ultimo olandese che ci han ceduto :ridere_tanto:
Però lo Schalke non se la passa bene economicamente, speriamo approfittino per fare più di un affare.....

Curioso invece, come Diego già dopo mezza stagione sia nuovamente sul mercato! Eh si pare che il Wolfsburg voglia sbolognarlo il prima possibile :sisi:

C'è da ridere.......

Lucho
21.01.2011, 11:46
Ma Grosso no e sul mercato?? Non sento nessuna voce che lo riguarda,sa forse qualcuno cosa succede con lui?

Pirata
26.01.2011, 09:29
Ma Grosso no e sul mercato?? Non sento nessuna voce che lo riguarda,sa forse qualcuno cosa succede con lui?
Perché venderlo, é ancora giovane &puo' imparare da Traoré... :spar:

Lucho
26.01.2011, 10:33
Perché venderlo, é ancora giovane &puo' imparare da Traoré... :spar:
:rideretanto::rideretanto::rideretanto:... e si, andare piu in infermeria,quello gli manca...

stoma
26.01.2011, 10:38
e adesso chi è sto jimmy durmaz???

alessandro magno
26.01.2011, 10:41
ma tutti loro li trovano

AlexnelCuore
26.01.2011, 15:54
gli scopritori di talenti, per l'infermeria

Baldasar62
26.01.2011, 15:57
ma tutti loro li trovano
Perchè Grosso non provi a portarlo tu al mercato, potresti essere più bravo di Marotta a venderlo. Che ne dici?:rideretanto:

Pirata
26.01.2011, 16:13
Perchè Grosso non provi a portarlo tu al mercato, potresti essere più bravo di Marotta a venderlo. Che ne dici?:rideretanto:

:rideretanto:

andrea il nonno
27.01.2011, 16:05
:rideretanto:

Continua il tiro al bersaglio, come siamo bravi a criticare.
Ma un po di fiducia ? Mai !

Pirata
27.01.2011, 18:24
Continua il tiro al bersaglio, come siamo bravi a criticare.
Ma un po di fiducia ? Mai !
dai nonno, era una battuta!

io continuo a preferire il pre-pensionato Grosso al inutile traoré!

&su traoré permettimi di essere :incazzato: perché la caz*** fatta con lui é stata IMPERDONABILE! :mod:

Pirata
30.01.2011, 20:45
Avete sentito l'ultima?

Domani Legrottaglie firma col Milan!!!

Non solo non rafforziamo la nostra rosa ma rafforziamo quella di una rivale!!! :spar:

(Per meno di 1MILIONE!!!)

PS: avrebbe senso solo se hanno un accordo per fare un autogol quando ci incontreremo... :scora:

pluto
30.01.2011, 21:13
Marotta: «Amauri vuole restare alla Juve»

(fonte:tuttosport)

il dg bianconero: «Gli abbiamo girato alcune richieste, ma lui vuole rimanere qui. Matri? Si può fare alle nostre condizioni»
TORINO, 30 gennaio - Domani chiude il mercato di riparazione. La Juve cercherà di mettere mano alla rosa? Nel pre partita del match contro l'Udinese, Marotta ha parlato di Matri e di possibili operazioni nella giornata di domani: «Non possiamo fare investimenti - risponde in modo chiaro il dg bianconero ai microfoni di Sky Sport - Se ci saranno opportunità le sfrutteremo. Matri forse è uno dei pochi trasferibili, ma non credo alle condizioni che vorremmo noi. Non voglio illudere nessuno. L'unica possibilità in questo ultimo giorno è di acquisire giocatori in prestito. Cellino vorrebbe 18 milioni e tutto Ariaudo per Matri? Per noi è un'ipotesi fantasiosa».

AMAURI - La Juve ha ricevuto alcune offerte per Amauri, ma il giocatore le ha rifiutate: «Gli abbiamo girato le richieste che abbiamo avuto - conferma Marotta - Ma lui proprio oggi ci ha manifestato l'intenzione di continuare con noi. Davanti ad una decisione ferma come questa non possiamo che accettarla».

AlexnelCuore
30.01.2011, 23:50
:eusa_wall::perchè:

eldavidinho94
08.02.2011, 13:56
Per Grygera futuro lontano da Torino: per 2 milioni può passare all’AEK

Per Zdenek Grygera (30)i prossimi mesi saranno con buone probabilità gli ultimi con la casacca della Juventus. Secondo quanto riporta ‘Itasportpress’, il difensore ceko ex Ajax sta già cercandosi una nuova sistemazione. Tra gli estimatori di Grygera ci sarebbero alcuni club tedeschi, ma la destinazione più probabile appare l’Aek Atene, che avrebbe già chiesto informazioni al DG Marotta tramite alcuni emissari: i bianconeri contano di incassare dalla cessione almeno 2 milioni di euro.

fedematri32
12.02.2011, 20:05
Marotta: «Amauri vuole restare alla Juve»

(fonte:tuttosport)

il dg bianconero: «Gli abbiamo girato alcune richieste, ma lui vuole rimanere qui. Matri? Si può fare alle nostre condizioni»
TORINO, 30 gennaio - Domani chiude il mercato di riparazione. La Juve cercherà di mettere mano alla rosa? Nel pre partita del match contro l'Udinese, Marotta ha parlato di Matri e di possibili operazioni nella giornata di domani: «Non possiamo fare investimenti - risponde in modo chiaro il dg bianconero ai microfoni di Sky Sport - Se ci saranno opportunità le sfrutteremo. Matri forse è uno dei pochi trasferibili, ma non credo alle condizioni che vorremmo noi. Non voglio illudere nessuno. L'unica possibilità in questo ultimo giorno è di acquisire giocatori in prestito. Cellino vorrebbe 18 milioni e tutto Ariaudo per Matri? Per noi è un'ipotesi fantasiosa».

AMAURI - La Juve ha ricevuto alcune offerte per Amauri, ma il giocatore le ha rifiutate: «Gli abbiamo girato le richieste che abbiamo avuto - conferma Marotta - Ma lui proprio oggi ci ha manifestato l'intenzione di continuare con noi. Davanti ad una decisione ferma come questa non possiamo che accettarla».

ma non ti viene un cancro, qualcosa oppure semplicemente quando te ne vai? quando avresti intenzione di smetterla di farci giocare in 10 contro 11, piuttosto che farti giocare faccio giocare delpiero fino a 90 anni con le stampelle, almeno da piu di te

grande giovinco
13.02.2011, 09:30
Per Grygera futuro lontano da Torino: per 2 milioni può passare all’AEK

Per Zdenek Grygera (30)i prossimi mesi saranno con buone probabilità gli ultimi con la casacca della Juventus. Secondo quanto riporta ‘Itasportpress’, il difensore ceko ex Ajax sta già cercandosi una nuova sistemazione. Tra gli estimatori di Grygera ci sarebbero alcuni club tedeschi, ma la destinazione più probabile appare l’Aek Atene, che avrebbe già chiesto informazioni al DG Marotta tramite alcuni emissari: i bianconeri contano di incassare dalla cessione almeno 2 milioni di euro.
buona plusvalenza

alessandro magno
16.02.2011, 19:50
se li sognano 2 milioni se incassano 5 -600mila euro per questa crosta è tanto.

pare intanto che storari abbia chiesto la cessione . nessuna polemica per lui ma alla sua età vuole giocare e ha quindi rifiutato di rimanere alla juve che ne voleva fare il secondo di Buffon cedendo Manninger.
ci sono molte richieste per Storari bisogna vedere se marotta riuscirà a incassare almeno buona parte dei 4,5milioni spesi.

eldavidinho94
17.02.2011, 13:54
Calciomercato: la Juventus fissa il prezzo per Giorgio Chiellini.

Stando a quanto rivela quest’oggi TuttoSport, la Juventus avrebbe fissato il valore del cartellino di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero, spostato sulla fascia dal Del Neri da quando è arrivato a Torino il neo-acquisto Barzagli, viene infatti valutato intorno ai 25 milioni di euro dalla dirigenza della Vecchia Signora. Questa la cifra che il Real Madrid dovrebbe sborsare al club di Corso Galileo Ferraris per avere il forte difensore italiano che tanto piace a Mourinho. Acquisto reso possibile anche dal fatto che il calciatore pare non apprezzare molto l’idea di tornare a ricoprire il ruolo di terzino sinistro, posizione in cui Chiellini ha esordito nel calcio che conta, ma è al centro dove ha sfondato definitivamente negli ultimi anni.

AlexnelCuore
17.02.2011, 14:00
Chiellini sul mercato?????? :icon_eek:
ma in che mano siamo :spar:

Baldasar62
17.02.2011, 14:59
Chiellini sul mercato?????? :icon_eek:
ma in che mano siamo :spar:
Tutti i giocatori sono vendibili, anche Moggi ha venduto Zidane. La differenza tra una buona dirigenza ed una cattiva è dettata dal valore dei rimpiazzi che vengono acquistati

alessandro magno
17.02.2011, 15:02
si è vero diciamo che di questi mi fido meno di zero e comunque sesi vuol tornare grandi bisogna vendersi i mediocri e prender campioni non vendersi i migliori.
credo che questa juve se vuol toranre grande non puo vendere chiellini buffon marchisio krasic e scrivo solo questi perchè sono quelli realmente nostri.

Baldasar62
17.02.2011, 15:47
si è vero diciamo che di questi mi fido meno di zero e comunque sesi vuol tornare grandi bisogna vendersi i mediocri e prender campioni non vendersi i migliori.
credo che questa juve se vuol toranre grande non puo vendere chiellini buffon marchisio krasic e scrivo solo questi perchè sono quelli realmente nostri.
Io ritengo che puoi vendere chiunque, ma solo nell'ottica di migliorare la squadra. Persino Buffon, se arrivasse un'offerta adeguata, sarebbe sacrificabile per migliorare la squadra, ma assolutamente impensabile solo per fare cassa

AlexnelCuore
17.02.2011, 16:46
E come si migliora la squadra vendendo gente come CHiellini? questi delle dirigenza troverebbero l'erede? assolutamente no quindio meglio tenere Chiellini

Baldasar62
17.02.2011, 17:05
Io parlavo in generale, anche facendo l'esempio di Moggi con Zidane. E' chiaro che a fronte di certe operazioni devi essere in grado di gestire a tuo favore il dopo

AlexnelCuore
17.02.2011, 17:45
ma non c'è più Moggi per questo alcune operazioni non hanno senso

Lucho
18.02.2011, 10:43
Sinceramente penso che e una storia per riempire le pagine del giornale,cosi che non darei troppa importanza ...ma non credo che la Juve vendera un giocatore importante,per comprare chi?? Non vedo un sotituto...

luna23
18.02.2011, 14:42
Chissà non sia Chiellini stesso a voler andare via, come dargli torto, un giocatore del suo livello all'interno di una grande squadra ma senza prospettive.

AlexnelCuore
18.02.2011, 14:44
allora se così fosse non meriterebbe nemmeno lontanamente la fascia da capitano, altro che futuro capitano dopo Alex

luna23
18.02.2011, 14:49
allora se così fosse non meriterebbe nemmeno lontanamente la fascia da capitano, altro che futuro capitano dopo Alex

Io non me la sento di dargli torto ..In fondo lui tiene ai suoi obiettivi come campione ..e non è più così giovane ed io anche in campo, non l'ho visto come prima.
Per'altro potrebbe essere un divorzio consensuale, lui andrà in una squadra dove sapranno valorizzarlo e la Juve avrà i soldi.

AlexnelCuore
18.02.2011, 14:59
Io non me la sento di dargli torto ..In fondo lui tiene ai suoi obiettivi come campione ..e non è più così giovane ed io anche in campo, non l'ho visto come prima.
Per'altro potrebbe essere un divorzio consensuale, lui andrà in una squadra dove sapranno valorizzarlo e la Juve avrà i soldi.
se così fosse che poi non se ne venga con sparate, tipo, la Juve sarà sempre nel cuore, perchè la Juve è nel cuore di pochi anzi pochissimi

alessandro magno
18.02.2011, 19:35
ma adesso mi pare stiamo mettendo i l carro davanti ai buoi qui di sicuro c'e' solo il procuratore di chiellini che ha detto che chiello piace al real madrid tutto il resto per ora son solo chiacchiere.

AlexnelCuore
18.02.2011, 22:55
speriamo restino solo chiacchiere

alessandro magno
19.02.2011, 08:10
speriamo di si anche se il real ha "argomenti" validi vedi kaka'.

grande giovinco
19.02.2011, 13:34
se ti danno 40 ml io lo vendo

ma nn con 25!!!!

alessandro magno
19.02.2011, 13:42
be 40 direi che e' una cifra considerevole ci compri bale ma 25 che ci fai? Compri bonucci e pepe onestamente mi tengo chiellini.

grande giovinco
19.02.2011, 13:52
be 40 direi che e' una cifra considerevole ci compri bale ma 25 che ci fai? Compri bonucci e pepe onestamente mi tengo chiellini.
si si
:sisi:

juventinadelsud
19.02.2011, 14:04
chiellini è il miglior giocatore che abbiamo in questo momento e non è sacrificabile ma capisco perfettamente se un giocatore vuole andare a vincere qualcosa!la carriera è breve e sinceramente gia mi meraviglio che è rimasto buffon!

luna23
19.02.2011, 16:53
se così fosse che poi non se ne venga con sparate, tipo, la Juve sarà sempre nel cuore, perchè la Juve è nel cuore di pochi anzi pochissimi

ma forse è anche vero, la Juve sarebbe sicuramente nel cuore, ma lui vuole vincere qualcosa ...l' ho sempre pensato come qualcosa di definitivamente nostro .. potrebbe non essere così.

alessandro magno
19.02.2011, 18:18
tenete presente che chiello fino all'anno scorso sembrava in assoluto il miglio difensore italiano quest'anno ha avuto piu di qualche battuta a vuoto con tutta la difesa.

Ora sulla fascia pare essersi Ripreso.

maurizio
25.02.2011, 10:38
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD id=smallest class=content height=30>25 febbraio 2011</TD></TR><TR><TD bgColor=#000000 height=1>http://www.sportal.it/sportal/immagini/immagini/grafica/spacer.gif</TD><TR><TD height=5>http://www.sportal.it/sportal/immagini/immagini/grafica/spacer.gif</TD></TR><TR><TD class=mainnewshead>La Juve rilancia. Coi soldi</TD></TR><TR><TD class=content>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=160 align=left height=160 valign="top"><TBODY><TR><TD height=160 vAlign=center width=160 align=left>http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/282276.jpg</TD></TR></TBODY></TABLE>I segnali della volontà della dirigenza bianconera di imprimere una svolta a un progetto che stenta a decollare erano arrivati a inizio settimana, con la vicinanza alla squadra che lo stesso presidente Andrea Agnelli aveva voluto dimostrare recandosi a Vinovo, e, in qualche modo, anche il prolungamento della trattativa per il rinnovo del contratto del capitano e bandiera della Juventus Alessandro del Piero può essere interpretato nell'ottica della volontà di studiare nel dettaglio ogni mossa in prospettiva. Ora la Signora rilancia davvero, e lo fa mettendo mano al portafogli, o, meglio, sfruttando quel piccolo "tesoretto" (così lo definisce il "Corriere dello Sport") che si verrà a creare con cessioni importanti, per poi investire sul mercato.

Partendo da una base di 40 milioni di euro, ricavati dalla monetizzazione in estate dei cartellini, per ora girati in prestito, di Amauri, Giovinco e Palladino, al Parma, tanto per iniziare, e da altri sacrifici eccellenti a giugno, e con una restante fetta di budget che verrà messa a disposizione dalla proprietà, la prossima campagna trasferimenti sarà necessariamente all'insegna di colpi importanti.

Serve un esterno di difesa, questo è chiaro, una punta in grado di garantire gol con continuità da affiancare alla scommessa Matri (non può essere Toni il giocatore adatto alla bisogna, per diversi motivi) e, in ruolo pivotale, un elemento di estro e classe. I nomi buoni, lasciando più o meno aperto il discorso relativo al cursore di fascia, meno problematico nel complesso, sono quelli di Alberto Gilardino per l'attacco, e uno fra i talenti emergenti (ma in realtà già ben consacrati) Javier Pastore o Alexis Sanchez, Palermo, Udinese e grandi concorrenti (Barcellona e City nel primo caso, Inter in primis nel secondo) permettendo.
</TD></TR></TBODY></TABLE>

alessandro magno
25.02.2011, 10:44
il corriere della sera non ha mai capito una mazza in termini di calcio e di juve e lo conferma con questo articolo se poi pensa di ricavare 40 milioni dalle cessioni di palladino amauri e giovinco io sono frate indovino. Se poi a questi aggiungono le cessioni di buffon e chiellini per monetizzare, l'anno prossimo giochiamo io mauri e pastore.eh eh
Ma dai!!!! Corrieristi Andate a lavorare piuttosto che scrivere ste scemenze.

eldavidinho94
25.02.2011, 13:40
Salihamidzic: ultimi mesi in bianconero, lo aspetta il Bochum

Hasan Salihamidzic sta vivendo gli ultimi giorni in bianconero: a Brazzo, come lo chiamano tutti ormai nell’ambiente, non verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno e come riporta il sito ’4-4-2.com’ è già pronto al ritorno in Germania, dove il Bochum è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.