PDA

Visualizza versione completa : Voci di calcio mercato in ingresso 2010-2011

Pagine : 1 2 [3]

eldavidinho94
16.11.2010, 14:07
Clichy non rinnova con l’Arsenal: la Juventus all’assalto

Se ne parla da mesi ma sembra proprio che si sia ad un punto di svolta: stiamo parlando della trattativa tra la Juventus e il terzino francese dell’Arsenal Gael Clichy (25). A rilanciare la trattativa, infatti, è l’edizione britannica di ‘Metro’ che fa notare come al difensore transalpino non sia stato rinnovato il contratto visto l’exploit nello stesso ruolo del giovane Gibbs. Beppe Marotta, quindi, vorrebbe subito approfittare della situazione e assicurarsi Clichy già a gennaio, ma c’è da battere la concorrenza di Barcellona e Real Madrid. Nel caso in cui arrivasse Clichy, Traoré a giugno verrebbe rispedito al mittente.

http://juvemania.it/wp-content/uploads/2010/07/gael-clichy-300x225.jpg

--------------------------------------------------------------------
La Juventus prenota Daniel Royer, il nuovo Krasic

Daniel Royer (20 anni) è uno dei gioiellini del calcio austriaco: attualmente milita nel Ried e gioca nel ruolo di ala. Di piede destro, Royer ha mostrato già di poter giocare abilmente anche sulla fascia sinistra, e il prezzo del suo cartellino è stato fissato a 250mila euro.
Secondo quanto riportato dal sito ’4-4-2.com’, Marotta e Paratici avrebbero messo già da tempo gli occhi su questo nazionale Under 21 austriaco, seguito da vicino anche dall’Amburgo. Il giovane talento verrà monitorato ancora nei prossimi mesi dagli 007 bianconeri che già pregustano un altro colpo alla Sorensen.

http://juvemania.it/wp-content/uploads/2010/11/ried-300x199.jpg

-------------------------------------------------------------------
Agente Dzsudzsak: «Sì, è vero: interessa alla Juve»

http://www.tuttosport.com/images/77/C_3_Media_1130877_immagine_l.jpg

Il procuratore: « Se il giocatore gradirebbe un trasferimento in Italia? Ovvio, il vostro è un Paese di grande tradizione calcistica»

TORINO, 16 novembre - Juventus-Dzsudzsak, arrivano conferme. Tuttomercatoweb ha contattato l'agente Fifa Ferenc Fülöp, che assieme a Jozsef Vörösbaranyi cura gli interessi del nazionale ungherese del Psv: «Un interesse da parte della Juventus in effetti ci risulta, anche se non ne conosco i dettagli, visto che noi non siamo stati ancora contattati dal club bianconero. Possibilità che ci sia già stato un contatto diretto tra le due società? Non so, non posso escluderlo, ma penso che in quel caso il PSV ci avrebbe informati, e ciò finora non è avvenuto. Se il giocatore gradirebbe un trasferimento in Italia? Ovvio, il vostro è un Paese di grande tradizione calcistica. Possibilità che si muova già a gennaio? Bisogna vedere se il PSV sarà disposto a privarsi del suo miglior giocatore..».

grande giovinco
16.11.2010, 15:34
allora clichy è cercato da molte squadre e quindi è difficile, Dzsudzsak è un bel giocatore mentre l'altro non lo conosco....

dzsudzsak io lo prenderei(nonostante sto cognome impronunciabile)

eldavidinho94
17.11.2010, 08:30
CLAMOROSO NEYMAR: "Voglio la Juve, ha un grande fascino e mi piace più dell'Inter"

<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/4577cfe5ed15832416a36d0928299a36-52560-1289980616.jpeg</td></tr></tbody></table>

In una lunga intervista concessa a "La Gazzetta dello Sport", la stellina del Santos e della Nazionale brasiliana, Neymar (18), parla del suo futuro e strizza l'occhio alla Vecchia Signora, che lo starebbe corteggiando da tempo: "Il mio futuro? Ci sono 5 grandi club interessati al mio cartellino - rivela l'attaccante verdeoro -. La proposta che mi piace di più? La Juve. Ha un gran fascino a livello internazionale. Lo dico senza problemi: indosserei volentieri la maglia bianconera. Se conosco qualcuno dei campioni della Juve? Buffon. Uno dei più forti portieri al mondo. E’ infortunato? Non importa. Da attaccante vi dico che lui è molto bravo".
Neymar, tuttavia, ammette che la Juventus non è l'unico club interessato a lui: "Altri club che mi corteggiano? Il Chelsea, il Real Madrid, il Manchester United e l’Inter".
Nel club nerazzurro ha giocato uno dei suoi idoli, eppure il nuovo fenomeno brasiliano dice apertamente di preferire la Juve. Parole che suonano come musica per i tifosi bianconeri: "L'Inter ha vinto tutto nella passata stagione? Ed è la squadra dove ha giocato il Fenomeno. Ronaldo è un altro dei miei miti. L’Inter ha prestigio. Ma, nessuno si offenda, la Juve mi piace di più".
Neymar vorrebbe lasciare sbarcare in Europa già a gennaio: "Via dal Santos già a gennaio? I dirigenti del mio club hanno risposto a tutti che "Neymar non è in vendita". Io, però, non la penso alla stesso modo. Questo può essere il momento giusto
per tentare l’avventura europea".
Il Santos ha blindato il suo gioiello con una clausola di 35 milioni. Tanti Ancelotti e Ferguson sono già andati all’assalto - scrive la Gazzetta dello Sport -, ma non hanno fatto breccia nel cuore del ragazzo. La Juve parte con unvantaggio non trascurabile.

grande giovinco
17.11.2010, 13:18
neymar è una bestia......fortissimo,fa cose impensabili per la sua età.....sotto porta non sbaglia mai,è velocissimo e ha un ottimo dribbling.....le squadre brasiliane sono sempre in difficoltà finanziare e con 25-28 ml si prende......

e poi vogliamo tenere anche noi un nuovo baby fenomeno in squadra una volta tanto??

alessandro magno
17.11.2010, 13:21
se e' come dici tu gli avran gia messo gli occhi addosso barca real e chelsea quindi scordiamocelo subito.
Postato via Mobile Device

grande giovinco
17.11.2010, 13:31
se e' come dici tu gli avran gia messo gli occhi addosso barca real e chelsea quindi scordiamocelo subito.
allora questa estate il chelsea ha offerto 20 ml per prenderlo e nonostante il santos avesse accettato,il giocatore ha rifiutato il trasferimento.....A volte ci vuole fortuna, se il giocatore vuole venire da noi(notizia data da elda sopra) ci possiamo riuscire....

cmq io ricordo sempre ke per milos krasic il manchester city aveva offerto molto di più sia a lui ke alla cska!!

grande giovinco
17.11.2010, 20:43
ho trovato sto video su neymar.....ho visto fargli fare anche cose meglio,però ho trovato solo questo

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/poxJhUdzWRQ?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/poxJhUdzWRQ?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

AlexnelCuore
17.11.2010, 23:14
Bravo, ma sinceramente non è che sembra che faccia cose straordinarie, poi se montiamo un video con tutti i gol di Amauri anche lui sembrerebbe un fenomeno, cosa che in realtà non è

grande giovinco
18.11.2010, 13:22
Bravo, ma sinceramente non è che sembra che faccia cose straordinarie, poi se montiamo un video con tutti i gol di Amauri anche lui sembrerebbe un fenomeno, cosa che in realtà non è
neymar a 18 anni ha già fatto più di 50 gol con il santos.....amauri a 30 anni è arrivato mi pare a 74 gol totali(comprese le coppe)........mi sa ke neanche in quel caso amauri sembrerebbe un fenomeno:asd:

AlexnelCuore
18.11.2010, 14:00
neymar a 18 anni ha già fatto più di 50 gol con il santos.....amauri a 30 anni è arrivato mi pare a 74 gol totali(comprese le coppe)........mi sa ke neanche in quel caso amauri sembrerebbe un fenomeno:asd:
Mi sa che hai ragione :asd:

eldavidinho94
18.11.2010, 16:25
OFFERTA JUVE: GRYGERA E 18 MILIONI PER SUAREZ!

La notizia è di quelle serie: stando a quanto scritto dal sito tedesco 4-4-2.com, la Juventus avrebbe innestato la quinta per assicurarsi il talento uruguagio dell'Ajax Luis Suarez (23). La richiesta dei lanceri era di 30 milioni, Marotta avrebbe risposto offrendone 18 e aggiungendo anche il cartellino di Zdenek Grygera - valutato 4.5 milioni - che ad Amsterdam conoscono molto bene e che la Juventus prelevò proprio dall'Ajax nel 2007. Il totale fa 22.5 milioni, cifra che si avvicina a quella richiesta dagli olandesi. Ora la palla passa ai dirigenti dell'Ajax, che 4-4-2.com assicura aver preso molto seriamente l'offerta juventina. Suarez, messosi in evidenza agli scorsi Mondiali sudafricani, era stato accostato anche al Manchester United prima che Rooney prolungasse il proprio contratto. Il sito tedesco afferma inoltre che il sudamericano sarebbe diventato il primo obiettivo nella lista degli attaccanti di Marotta, sorpassando anche Benzema e Dzeko. Probabilmente, l'ennesimo infortunio di Amauri ha "costretto" la dirigenza bianconera ad accelerare i tempi per portare a Torino uno dei talenti più lucenti e puri di questi ultimi anni.

Pirata
19.11.2010, 15:12
Attenzione a non comprare il sopravalutato benzema! :mod:

Meglio puntare su Forlan o altri...

alessandro magno
20.11.2010, 05:30
concordo su benzema.
Suarez a me personalmente piace molto anche senon credo sia un centravanti come ci serve ma piuttosto una mezza punta.

Pirata
20.11.2010, 11:16
Oggi ho sentito parlare di crisi finanziaria per il Schalke &di un possibile interessamento ad Huntelaar:
Io lo volevo già in estate dunque figuriamoci ora che sta in una forma ottimale!

grande giovinco
20.11.2010, 11:23
a me huntelaar non piace........io li davanti voglio un vero fenomeno,non un controfigura di trezeguet

alessandro magno
20.11.2010, 11:33
hunteelar non convince tanto neanche a me

eldavidinho94
20.11.2010, 13:17
Neymar? In campo è un asso, fuori mica tanto…

Che Neymar sia un futuro fuoriclasse non si discute. L’ha dimostrato nel Santos: a soli 18 anni ha già tutto, personalità, classe, tecnica e furbizia, tutte caratteristiche che in proiezione lo rendono come uno dei migliori al mondo. Se il Santos (che è pressato anche dal Milan per Ganso) dovesse decidere di metterlo sul mercato, scatterebbe un’asta con pochi precedenti. Ma ha destato non poche perplessità la sua retromarcia su un futuro con la maglia della Juve.
Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” ha prima detto che la Juve avrebbe avuto la precedenza su qualsiasi altro club, dopo poche ore ha fatto retromarcia e ha smentito. Probabilmente perché qualcuno gli ha suggerito di non fare terra bruciata nei riguardi di altre società, alla vigilia di una possibilità asta. Certo è che Neymar non ci ha fatto bella figura. In campo è un asso, fuori ancora no.

Credits: A. Pedullà

Fracassi Enrico

eldavidinho94
20.11.2010, 13:37
a me huntelaar piace moltissimo.
è il nuovo trezeguet, attaccante rapace d'area di rigore
e assicura tantissimi gol

non so se, per il modo di giocare di del neri quest'anno
(senza una punta vera ma con attaccanti 'operai')
sia meglio uno tipo huntelaar o uno tipo forlan

a genova ha comunque giocato con pazzini che è un'altra punta VERA

maurizio
23.11.2010, 02:18
Il Milan contende Beck alla Juve
22.11.2010 23:30 di Federico Bettucci (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=179&id=34724) articolo letto 1014 volte
<TABLE align=center><TBODY><TR><TD align=middle>http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/fec2a3724a87db5e8f0f0a70ef33347d-17903-1290465304.jpeg</TD></TR></TBODY></TABLE>
Andreas Beck, classe 1987, difensore dell'Hoffenheim e della Nazionale tedesca (con la quale ha esordito il 5 febbraio 2009 contro la Norvegia) non fa gola solo a Marotta e alla Juventus. Stando a Sky Sport, Allegri lo avrebbe richiesto già da gennaio ai vertici di mercato rossoneri, con l'intento di rinforzare il pacchetto arretrato milanista. Se la Juve continuerà a cercarlo, avremo un duello tutto italiano per Beck.

eldavidinho94
23.11.2010, 13:55
Adebayor: "A gennaio alla Juve"

Ma non può, è extracomunitario

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/16.$plit/C_27_articolo_47662_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg

"Il Manchester City ha già raggiunto un accordo con la Juventus per un prestito. Aspetto di potermene andare". Così annuncia Emmanuel Adebayor, centravanti togolese del Manchester City, in un'intervista al magazine Sport Foot. Un bluffe, però. Adebayor infatti è extracomunitario e quindi non può essere tesserato a gennaio dalla Juventus. Pare comunque scontata, nel mercato invernale, la partenza del centravanti, spesso lasciato fuori da Mancini.
La punta togolese non ha trovato l'intesa con il mister italiano. "Non so cosa ho fatto di male a Roberto Mancini, non mi fa mai giocare", dice Adebayor.

23 novembre 2010

AlexnelCuore
23.11.2010, 15:30
Allora che lo prendiamo a fare?

grande giovinco
23.11.2010, 15:34
a me huntelaar piace moltissimo.
è il nuovo trezeguet, attaccante rapace d'area di rigore
e assicura tantissimi gol

non so se, per il modo di giocare di del neri quest'anno
(senza una punta vera ma con attaccanti 'operai')
sia meglio uno tipo huntelaar o uno tipo forlan

a genova ha comunque giocato con pazzini che è un'altra punta VERA
pazzini aiuta molto la squadra invecee....è una punta,ma si dà da fare......

andrea il nonno
24.11.2010, 13:22
La juve punta su Maccarone che verrebbe sostituito nel Palermo da LUKAKU giovane talento di 18 anni.

AlexnelCuore
24.11.2010, 13:53
E se Zamparini è sisposto a darcelo vuol dire che non è un granchè,quindi che se lo tenga

andrea il nonno
25.11.2010, 12:16
E se Zamparini è sisposto a darcelo vuol dire che non è un granchè,quindi che se lo tenga

Non è Zamparini che lo vuole dare via , e Macarrone che non trova spazio e vuole cambiare squadra.

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 2 minuti fa:

Si vocifera l'interssamento per iòl centravanti del City ADEBAYOR a dicembre e SHAGIRI esterno sinistro

grande giovinco
25.11.2010, 13:07
La juve punta su Maccarone che verrebbe sostituito nel Palermo da LUKAKU giovane talento di 18 anni.
preferisco prendere lukaku

AlexnelCuore
25.11.2010, 14:44
Non è Zamparini che lo vuole dare via , e Macarrone che non trova spazio e vuole cambiare squadra.

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 2 minuti fa:

Si vocifera l'interssamento per iòl centravanti del City ADEBAYOR a dicembre e SHAGIRI esterno sinistro
Ma pensi che se invece di Maccarrone volesse andare via Pastore lui lo lascerebbe andare senza fiatare?

andrea il nonno
25.11.2010, 17:02
Ma pensi che se invece di Maccarrone volesse andare via Pastore lui lo lascerebbe andare senza fiatare?

No, perchè oggi il cartellino è ancora basso. E' un abile imprenditore.
Infatti vorrebbe cedere ora il Palermo che è all'attenzione di tutti. :rideretanto::rideretanto::rideretanto::rideretant o::pupu:

alessandro magno
25.11.2010, 17:11
si allontana forlan

Forlan:vorrei chiudere carriera a Madrid

'Non sono sul mercato, mi piacerebbe restare all'Atletico'

25 novembre, 16:07

http://www.ansa.it/webimages/medium/2010/11/25/1e9c1dbe2dc19c4c115e3a431f27bc66.jpg (ANSA)-ROMA, 25 NOV- "Non sono sul mercato, anzi mi piacerebbe finire la carriera con l'Atletico Madrid". E' una promessa d'amore quella che Diego Forlan fa alla dirigenza 'colchoneros', nonostante tante altre offerte. Offerte che pero' l'attaccante uruguaiano non ha mai preso in considerazione: "Non ho mai detto di voler andare via, quindi non ho avuto necessita' di smentire l'interessamento di altri club". Poi un pensiero al Pallone d'Oro: "Certo, mi piacerebbe vincerlo, ma in lizza ci sono 23 grandi giocatori...".

AlexnelCuore
25.11.2010, 17:12
No, perchè oggi il cartellino è ancora basso. E' un abile imprenditore.
Infatti vorrebbe cedere ora il Palermo che è all'attenzione di tutti. :rideretanto::rideretanto::rideretanto::rideretant o::pupu:
Non ci riuscirà mai, o meglio per farlo dovrebbe trovare un fesso tipo Secco o Blanc............:laugh:

AlexnelCuore
25.11.2010, 17:14
si allontana forlan

Forlan:vorrei chiudere carriera a Madrid

'Non sono sul mercato, mi piacerebbe restare all'Atletico'

(ANSA)-ROMA, 25 NOV- "Non sono sul mercato, anzi mi piacerebbe finire la carriera con l'Atletico Madrid". E' una promessa d'amore quella che Diego Forlan fa alla dirigenza 'colchoneros', nonostante tante altre offerte. Offerte che pero' l'attaccante uruguaiano non ha mai preso in considerazione: "Non ho mai detto di voler andare via, quindi non ho avuto necessita' di smentire l'interessamento di altri club". Poi un pensiero al Pallone d'Oro: "Certo, mi piacerebbe vincerlo, ma in lizza ci sono 23 grandi giocatori...".

A suo tempo anche Zidane disse così, aveva giurato amore eterno alla Juve, poi sappiamo tutti come finì

alessandro magno
25.11.2010, 17:19
ma forlan che moglie ha? :rideretanto::rideretanto:

AlexnelCuore
25.11.2010, 17:35
Pensi che Zizou sia andato via solo per quella????

grande giovinco
25.11.2010, 17:40
è una bonazza si chiama zaira.......:icon_wink:
:rideretanto:

AlexnelCuore
25.11.2010, 17:47
è una bonazza si chiama zaira.......:icon_wink:
:rideretanto:
e ti pareva che tu non la conoscevi

grande giovinco
25.11.2010, 17:50
e ti pareva che tu non la conoscevi
la conosco pure di persona.....DAVVERO FUOCOSA:icon_wink:

AlexnelCuore
25.11.2010, 18:08
la conosco pure di persona.....DAVVERO FUOCOSA:icon_wink:
eheh con questo freddo è davvero utile allora :rideretanto:

grande giovinco
25.11.2010, 18:44
eheh con questo freddo è davvero utile allora :rideretanto:
infatti,ora che ci penso mo gli faccio un altro dispetto al caro forlan:icon_wink::rideretanto:

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 9 minuti fa:

Juventus, quasi fatta per il talentino austriaco Royer

Secondo quanto riportato da Itasportpress.it, la Juventus potrebbe chiudere a breve la trattativa per Daniel Royer (20), promettente esterno del SV Ried. Il giovane talento avrebbe accettato la proposta dei bianconeri che adesso stanno discutendo con i dirigenti del club austriaco. L'operazione tra le parti, sempre secondo Itasportpress, sembra destinata a concludersi sulla base di poco meno di due milioni di euro.

AlexnelCuore
25.11.2010, 23:21
infatti,ora che ci penso mo gli faccio un altro dispetto al caro forlan:icon_wink::rideretanto:
:asd::asd::asd:

Juventus, quasi fatta per il talentino austriaco Royer
Secondo quanto riportato da Itasportpress.it, la Juventus potrebbe chiudere a breve la trattativa per Daniel Royer (20), promettente esterno del SV Ried. Il giovane talento avrebbe accettato la proposta dei bianconeri che adesso stanno discutendo con i dirigenti del club austriaco. L'operazione tra le parti, sempre secondo Itasportpress, sembra destinata a concludersi sulla base di poco meno di due milioni di euro.
è quasi fatta per molti ma ancora nulla di certo

alessandro magno
03.12.2010, 20:59
Wolfsburg: «Dzeko non si muove. A gennaio»

http://www.tuttosport.com/images/23/C_3_Media_969923_immagine_l.jpg

© LaPresse

Il club: «È inutile che perdano tempo, non cederemo il nostro giocatore nella prossima finestra di mercato». Ma la società tedesca avrebbe promesso al bomber di lasciarlo partire a fine stagione. Su di lui Juve, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City

WOLFSBURG (GERMANIA), 3 dicembre - Il direttore generale del Wolfsburg, Dieter Hoeness, avvisa tutti i club europei che vorrebbero assicurarsi fin da gennaio le prestazioni dell'attaccante bosniaco, vedette dello stesso Wolfsburg, Edin Dzeko: «È inutile che perdano tempo, non cederemo il nostro giocatore nella prossima 'finestra' di mercato a gennaio». Il 24enne Dzeko è, secondo la stampa spagnola, in cima alla lista dei rinforzi presentata da Mourinho al Real Madrid, soprattutto alla luce dei problemi fisici di Gonzalo Higuain. Ma anche Manchester City, Juventus e Bayern Monaco sono pronte a farsi sotto per avere il giocatore, che però è sotto contratto con il Wolfsburg e quindi non può liberamente decidere il proprio futuro. Dzeko ha segnato 26 e 22 gol nelle ultime due stagioni, risultando fondamentale per la conquista del titolo della Bundesliga 2009 da parte del Wolfsburg. Quest'anno ha realizzato, sempre in campionato, 9 gol in 14 partite giocate.

VIA A FINE STAGIONE - Dzeko, promosso capitano dal tecnico Steven McClaren, vorrebbe lasciare Wolfsburg, è pronto a prendere in esame tutte le soluzioni. Il Wolfsburg gli avrebbe promesso che lo lascerà partire nell'estate del prossimo anno.

AlexnelCuore
03.12.2010, 23:21
ma non era già nostro?????

Lucho
03.12.2010, 23:52
ma non era già nostro?????
Si-nei sogni:icon_mrgreen:....io ho sentito che gia tutto e accordato con il Bayern...e la Juve andra su Gomez-boh...

grande giovinco
04.12.2010, 13:55
per me invece a giugno viene dzeko....è il regalo che ci ha promesso agnelli

AlexnelCuore
04.12.2010, 14:12
e chi andrebbe via?

alessandro magno
04.12.2010, 16:39
guarda gomez sinceramente manco schifo mi fa' certo dzeko sembra avere un altro potenziale.

AlexnelCuore
04.12.2010, 23:22
non è che poi fa la fine di Diego?

grande giovinco
07.12.2010, 14:59
Juve, ciao Ziegler. "Voglio restare alla Samp a lungo"

<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/32447cf64e147a1b9c95668c9fc8c4c7-06300-1291719464.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Alberto Fornasari
</caption></table>
Reto Ziegler, obiettivo di mercato bianconero e rossonero, ha scelto: resta alla Sampdoria rinnovando il contratto. Come si legge sul sito fichajes.com il giocatore svizzero intende vestire la maglia blucerchiata nei prossimi anni. "Mi sento al cento per cento un calciatore della Sampdoria e voglio continuare a indossare questa maglia anche nei prossimi tre-quattro anni, ma spero di firmare prima di gennaio. Si dice che la differenza tra domanda e offerta sia tanta, ma non è vero: i dirigenti della Samp sanno che con un piccolo sforzo sarei pronto a firmare anche questa notte."

AlexnelCuore
07.12.2010, 16:14
Sinceramente non è che mi dispiaccia più di tanto

grande giovinco
08.12.2010, 12:35
Juve - Contento, si può fare

<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center"> http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/254b74e8f656bdbe94c1d9268ed2007f-61206-1291800476.jpeg
(http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=foto&id=11744)

</td> </tr> </tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom"> © foto di Giacomo Morini

</caption> </table>
La Juventus ha rotto gli indugi. Secondo Tuttosport, Marotta avrebbe deciso di acquistare Diego Contento (20), terzino del Bayern Monaco. Il giovane giocatore è di origini italiane e ha rifiutato la convocazione della Germania Under 21 perché ha scelto di giocare per l'Italia. Un trasferimento in Italia potrebbe certo aiutarlo (anche se giocare nel Bayern resta sempre una vetrina prestigiosa) e ecco che una semplice ipotesi può diventare realtà: Contento alla Juve.

fabry87
08.12.2010, 19:10
Juve - Contento, si può fare

<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center"> http://www0.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/254b74e8f656bdbe94c1d9268ed2007f-61206-1291800476.jpeg
(http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=foto&id=11744)

</td> </tr> </tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom"> © foto di Giacomo Morini

</caption> </table>
La Juventus ha rotto gli indugi. Secondo Tuttosport, Marotta avrebbe deciso di acquistare Diego Contento (20), terzino del Bayern Monaco. Il giovane giocatore è di origini italiane e ha rifiutato la convocazione della Germania Under 21 perché ha scelto di giocare per l'Italia. Un trasferimento in Italia potrebbe certo aiutarlo (anche se giocare nel Bayern resta sempre una vetrina prestigiosa) e ecco che una semplice ipotesi può diventare realtà: Contento alla Juve.

Ce di vedere il Bayern quanto vuole di soldi....

AlexnelCuore
15.12.2010, 00:09
Facciamo lo scambio?

Amauri in cambio di Gilardino. No, non si tratta di figurine Panini. Questa volta lo scambio potrebbe concretizzarsi nella realtà. Non è un mistero che la Juventus, a caccia di un attaccante, sia sulle tracce del Gila già da qualche tempo e dato che il giocatore è da poco passato sotto la custodia di Beppe Bozzo, il procuratore di Motta e Quagliarella, l’ipotesi potrebbe pertanto non essere fantascienza come sembra. In Corso Galileo Ferraris starebbero, infatti, ponderando l’idea di offrire ai viola come contropartita tecnica Amauri, ultimamente alle prese con qualche acciacco di troppo. E’ chiaro che se dipendesse soltanto da Gilardino, piemontese di Biella dal cuore bianconero, il biglietto per il diretto Firenze-Torino lo avrebbe già comprato. Ma che dire di Amauri? Difficile che l’italo-brasiliano faccia i salti di gioia all’idea di indossare la maglia gigliata, visto che per trasferirsi alla corte dei DellaValle dovrebbe decurtarsi ingaggio e stipendio. Più probabile, come più gradito, sarebbe certamente un eventuale approdo a Milano, naviglio rossonero, oppure in oltremanica. Almeno per il momento non è dato sapere se lo scambio possa davvero andare in porto, ma una cosa è certa: ad entrambi i giocatori farebbe piacere cambiare aria e casacca. Non resta, quindi, che attendere l’ormai imminente sessione di calciomercato per scoprire se il baratto Gila-Amauri prenderà corpo oppure se rimarrà soltanto un’ipotesi bizzarra.

alessandro magno
15.12.2010, 16:01
è uno scambio che farei cosi restituiamo il ''favore'' di melo a corvino.
dubito che la fiorentina pero faccia uno scambio alla pari cosi , diciamolo , ora come ora su amauri si puo rischiare di investire non piu di una decina di milioni , per cui mi pare ovvio che alla valutazione attuale bisognerebbe dargli amauri piu soldi.

io a gilardino che reputo bravo preferisco pero pazzini e dzeko ma per un semplice motivo , mi pare che aiutino di piu la fase di gioco della squadra

luna23
15.12.2010, 16:43
A me Gilardino non è sembrato chissà che ..

grande giovinco
15.12.2010, 19:53
a me gila non piace......però è impossibile che si fanno fregare....

alessandro magno
15.12.2010, 20:50
il problema oggi è che la maggior parte di noi cambierebbe amauri pure con un auto usata quindi......

juventinadelsud
15.12.2010, 20:56
e chi non lo cambierebbe

AlexnelCuore
15.12.2010, 20:59
nemmeno a me Gila piace, anche s eormai sapete tutti che Amauri lo cambierei anche con una vecchia ciabbatta, ma una volta che c'è lo togliamo dai piedi facciamolo per uno che ci sia utile e Gila non lo è

luna23
15.12.2010, 21:12
mah ..se si vuole fare un'operazione di scambio ..non sarebbe meglio che arrivi uno che funzioni?

alessandro magno
15.12.2010, 21:26
pero gilardino i suoi gol li ha sempre fatti

AlexnelCuore
15.12.2010, 21:32
anche amauri nel Palermo

juventinadelsud
15.12.2010, 21:33
ci serve uno che la butta dentro,amauri non ha funzionato ma gila come scambio potrebbe essere provato

luna23
15.12.2010, 21:35
Il fatto è che i gol li devono fare da noi e se non si prova non si sa ..Amauri, Diego ..strano che da una squadra all'altra si cambi così.

alessandro magno
16.12.2010, 06:50
be oggi funzionano siamo il miglior attacco con la squadra che ha mandato in gol piu giocatori.
Stamattina circola la notizia del forte avvicinamento di pazzini.

juventinadelsud
16.12.2010, 10:08
pazzini forse sarebbe buono, ma sarebbe stato ottimo tenere trezeguet!questa credo sia stata la cavolata piu grossa di questa dirigenza

alessandro magno
16.12.2010, 10:19
si lo credo anche io , proprio perche' non e' stato rimpiazzato.

AlexnelCuore
16.12.2010, 15:35
Lotito: "Amauri? Null'altro che voci"

Intervistato da Sky in occasione del pranzo di Natale della Lazio, il presidente Claudio Lotito ha parlato ovviamente anche di mercato. "Chi arriverà qui dovrà possedere peculiarità morali e di gruppo", ha detto. Alla domanda di un interesse per lo juventino Amauri, Lotito ha risposto "oggi non c'è nessuna trattativa avviata. Aspettiamo le ultime partite del girone, poi valuteremo sul da farsi in base alla posizione di classifica e agli aggiustamenti consigliati dal mister".

gandialex
19.12.2010, 10:40
beh è inutile che dica che a me gilardino è sempre piaciuto...figuriamoci se non farei uno scambio con amauri...riguardo a david secondo me quest'anno erano da tenere lui e diego e cedere iaquinta e amauri...lo vado dicendo da inizio campionato e lo confermerò a vita...però sono state fatte scelte diverse purtroppo...

AlexnelCuore
19.12.2010, 13:45
beh è inutile che dica che a me gilardino è sempre piaciuto...figuriamoci se non farei uno scambio con amauri...riguardo a david secondo me quest'anno erano da tenere lui e diego e cedere iaquinta e amauri...lo vado dicendo da inizio campionato e lo confermerò a vita...però sono state fatte scelte diverse purtroppo...
:quoto:tutto tranne su Gila

Baldasar62
23.12.2010, 10:37
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/21fb298136f2af37da0b56f19b93e39e-30348-1293096219.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Daniele Buffa/Image sport
</caption></table>
Stando alle indiscrezioni pubblicate da La Repubblica, Gilardino e la Juventus hanno trovato un accordo a partire dal prossimo luglio. Trovata l'intesa tra le parti, ora bisogna concludere l'affare con la Fiorentina: dopo le Feste, Marotta e Corvino si troveranno per fissare i termini economici dell'affare. Da luglio, e non da gennaio, Gilardino sarà quindi un attaccante della Juventus.

Repubblica 23.12.2010 10:25 di Davide Terruzzi (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=130&id=36952)

alessandro magno
23.12.2010, 11:32
mah. Lui corona un sogno visto che non ha mai fatto mistero di esser sempre stato tifoso bianconero.
Se lo pagano il giusto non e' male. Questo e' uno che almeno i suoi gol ogni anno li fa sempre.

AlexnelCuore
23.12.2010, 14:30
comunque si parla di uno scambio con Amauri

AlexnelCuore
23.12.2010, 14:37
e pare anche Marchisio :unsure:

Bianconero10
23.12.2010, 14:47
:rideretanto: marchisio per gilardino :rideretanto: chi è sto fenomeno di un giornalista?

AlexnelCuore
23.12.2010, 14:59
Davide Terruzzi (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=130&id=36967)

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=36967

gabriele
23.12.2010, 16:09
A me questo non piace propio :no: e mi è pure antipatico :mod:

Baldasar62
23.12.2010, 16:19
<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/21fb298136f2af37da0b56f19b93e39e-30348-1293096219.jpeg</td></tr></tbody><caption class="small" style="text-align: left;" align="bottom">© foto di Daniele Buffa/Image sport
</caption></table>
Stando alle indiscrezioni pubblicate da La Repubblica, Gilardino e la Juventus hanno trovato un accordo a partire dal prossimo luglio. Trovata l'intesa tra le parti, ora bisogna concludere l'affare con la Fiorentina: dopo le Feste, Marotta e Corvino si troveranno per fissare i termini economici dell'affare. Da luglio, e non da gennaio, Gilardino sarà quindi un attaccante della Juventus.

Repubblica 23.12.2010 10:25 di Davide Terruzzi (http://www.tuttojuve.com/?action=contatti&idutente=130&id=36952)
Simpatico non è, però va spesso in doppia cifra

luna23
23.12.2010, 16:21
A me questo non piace propio :no: e mi è pure antipatico :mod:
Idem ...

Baldasar62
23.12.2010, 16:26
C'è un piccolo particolare, le partite non le vincono i simpatici ma quelli che fanno un gol in più degli avversari

gabriele
23.12.2010, 16:38
C'è un piccolo particolare, le partite non le vincono i simpatici ma quelli che fanno un gol in più degli avversari

:icon_wink: e vero Giancarlo però visto che sembra che si stia liberando Mario Gomes del bayern che io reputo molto più forte perchè non approfitarne ?

Baldasar62
23.12.2010, 16:44
:icon_wink: e vero Giancarlo però visto che sembra che si stia liberando Mario Gomes del bayern che io reputo molto più forte perchè non approfitarne ?
Non discuto il nome, ma parlando di calcio i criteri devono essere esclusivamente tecnici o tattici e non basati su profili che con il calcio non hanno niente a che vedere. A me, per esempio, stava molto antipatico Maradona ........

luna23
23.12.2010, 16:52

Ma fa così tanti gol .?

gabriele
23.12.2010, 16:59
E poi volevo aggiungere che la volta che ha giocato in una grande ha fallito

grande giovinco
23.12.2010, 17:15
sinceramente se questo è il "colpo" di quest'estate siamo messi male.......se lo prendiamo in scambio con amauri ok,ma non è sto fenomeno

ha fatto molti gol,però quanti ne fallisce!!!!!!!

luna23
23.12.2010, 17:22
sinceramente se questo è il "colpo" di quest'estate siamo messi male.......se lo prendiamo in scambio con amauri ok,ma non è sto fenomeno

ha fatto molti gol,però quanti ne fallisce!!!!!!!

Ultimamente sembra ne fallisca ..o non sia più incisivo come un tempo.
Si tratterà di un altro giocatore sopravvalutato?

luna23
23.12.2010, 17:26
Non discuto il nome, ma parlando di calcio i criteri devono essere esclusivamente tecnici o tattici e non basati su profili che con il calcio non hanno niente a che vedere. A me, per esempio, stava molto antipatico Maradona ........

Ma lui ..era anche difficile da gestire.

grande giovinco
23.12.2010, 17:29
Ultimamente sembra ne fallisca ..o non sia più incisivo come un tempo.
Si tratterà di un altro giocatore sopravvalutato?
dal mio punto di vista lo è

quando gila ci deve essere non c'è mai.....i mondiali del 2006(finito in panca), gli ultimi mondiali e il fallimento al milan

luna23
23.12.2010, 17:30
dal mio punto di vista lo è

quando gila ci deve essere non c'è mai.....i mondiali del 2006(finito in panca), gli ultimi mondiali e il fallimento al milan

Per me l'hanno fatto grande i giornalisti

grande giovinco
23.12.2010, 17:31
:quoto:

gabriele
23.12.2010, 17:33

:quoto:mi ripeto un giocatore sopravalutato

andrea il nonno
23.12.2010, 17:46
comunque si parla di uno scambio con Amauri
:quoto:
Fatti e non parole, diceva il Trap : non dire gatto se non ce lai nel sacco

Lucho
24.12.2010, 00:37
Per me Gila non convince ...

alessandro magno
24.12.2010, 05:25
gila non e' un fenomeno e paga sopratutto il fatto di non aver sfondato al milan pero dire che non e' forte e' un errore. Questo gia a parma a 21 anni faceva un fracco di gol. Ora non ho lo score qui sotto mano ma basta andare su wikipedia per vedere che ' comunque uno che con il gol ci va daccordo.

mcaglio
24.12.2010, 12:56
su gilardino ho fortissimi dubbi...

Pirata
24.12.2010, 16:03
Preferisco il Pazz ma se non viene lui mi "accontento" di uno fra Gila o Huntelaar.

Ma visto che si parla di Luglio, aspetterei...

alessandro magno
25.12.2010, 09:17
anche io preferisco pazzini anche perchè è piu giovane e mi pare abbia ancora buoni margini di crescita , comunque gilardino fra serie a , b coppe varie e nazionali ha uno score di 420 presenze e 160 gol che per uno che non batte punizioni e quasi mai è il rigorista della propria squadra non è male.

mcaglio
25.12.2010, 09:24
gioca nella fiorentina,è antipatico,sbaglia gol facili,preferisco alla grandissima pazzini,al momento èuno dei migliori attaccanti italiani,è opportunista in area,segna tanti gol se ben supportato dalla squadra.

alessandro magno
25.12.2010, 09:43
be ma gioca nella fiorentina perchè è un professionista mica perchè è viola , anzi ha sempre detto che da giovane era juventino questo lo si sapeva gia dai tempi quando lo prese il milan. poi a me non è antipatico ma pure che lo fosse chi se ne frega basta che gioca e segna . sull'aspetto tecnico invece ognuno la vede a modo suo è vero che a volte sbaglia gol facili, è vero pure che ne fa di non semplici. me ne ricordo uno in un fiorentina juventus 1-1 che beffo melberg con una mezza girata in un fazzoletto.
anche io preferisco pazzini che mi pare piu propenso alla manovra e meno condizionato dallo stare in area di rigore , insomma uno piu mobile e adattabile a giocare con altre punte rispetto a gila , pero gila a buon prezzo non lo scarterei a priori.
fare 160 gol in 420 presenze siamo quasi nell'ordine di un gol ogni due partite . i numeri non mentono mai.

che ne dici piuttosto che rimanere senza una punta?

Pirata
25.12.2010, 11:20
Tutte le prime punte sbagliano gol facili, bisogna vedere le percentuale con quelli realizati...

Fa anche dei gol per niente facili forse meno di quelli ai tempi del Parma ma si sa che le prime punte basta un niente &un po' di fortuna per tornare a vederli fare valanga di gol.

grande giovinco
25.12.2010, 18:56
be ma gioca nella fiorentina perchè è un professionista mica perchè è viola , anzi ha sempre detto che da giovane era juventino questo lo si sapeva gia dai tempi quando lo prese il milan. poi a me non è antipatico ma pure che lo fosse chi se ne frega basta che gioca e segna . sull'aspetto tecnico invece ognuno la vede a modo suo è vero che a volte sbaglia gol facili, è vero pure che ne fa di non semplici. me ne ricordo uno in un fiorentina juventus 1-1 che beffo melberg con una mezza girata in un fazzoletto.
anche io preferisco pazzini che mi pare piu propenso alla manovra e meno condizionato dallo stare in area di rigore , insomma uno piu mobile e adattabile a giocare con altre punte rispetto a gila , pero gila a buon prezzo non lo scarterei a priori.
fare 160 gol in 420 presenze siamo quasi nell'ordine di un gol ogni due partite . i numeri non mentono mai.

che ne dici piuttosto che rimanere senza una punta?
io lo reputo sopravvalutato,però a determinate condizioni con un prezzo non elevato lo prenderei a gennaio
però non può essere il COLPO di luglio....a luglio voglio il colpo con la C maiuscola!!!!!(un dzeko per esempio)

sono 6 anni che non supera i 20 gol.......ha fatto solo due anni in carriera di grande livello dove ha fatto 24 gol quelli di parma dove c'era una squadra che giocava solo per lui

alessandro magno
25.12.2010, 21:33
questi son i numeri di gilardino
<table><tbody><tr bgcolor="#ffffff"><td>1999-2000</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/dd/600px_Rosso_e_Bianco.png/20px-600px_Rosso_e_Bianco.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Bianco.png) Piacenza (http://it.wikipedia.org/wiki/Piacenza_Football_Club)</td> <td>17 (3)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2000-2002</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b6/600px_Giallo_e_Blu_%28Strisce%29.png/20px-600px_Giallo_e_Blu_%28Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Giallo_e_Blu_%28Strisce%29.png) Verona (http://it.wikipedia.org/wiki/Hellas_Verona_Football_Club)</td> <td>39 (5)<sup title="^ 41 (5) se si comprendono gli spareggi-salvezza Verona-Reggina (1-0, 21 giugno 2001) e Reggina-Verona (1-2, 24 giugno 2001): 2 presenze, 0 gol." id="cite_ref-0" class="reference">[1] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-0)</sup></td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2002-2005</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/ff/600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giallo_%28 Strisce%29.png/20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giallo_%28 Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giall o_%28Strisce%29.png) Parma (http://it.wikipedia.org/wiki/Parma_Football_Club)</td> <td>96 (50)<sup title="^ 97 (51) se si comprende lo spareggio-salvezza Bologna-Parma (0-2, 18 giugno 2005): 1 presenza, 1 gol." id="cite_ref-1" class="reference">[2] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-1)</sup></td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2005-2008</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fa/600px_Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Nero_%2 8Strisce%29.png/20px-600px_Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Nero_%2 8Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Ne ro_%28Strisce%29.png) Milan (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan)</td> <td>94 (36)</td> </tr> <tr bgcolor="#ffffff"> <td>2008-</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e2/600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco.png/20px-600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco .png) Fiorentina (http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina)</td> <td>83 (39)</td> </tr> <tr> <th style="background: none repeat scroll 0% 0% rgb(238, 238, 238);" colspan="3">Nazionale</th> </tr> <tr> <td>2000-2004
2004-</td> <td>http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Italia U-21 (http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_dell%27Italia_Under-21)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Italia (http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_dell%27Italia)</td> <td>30 (19)
45 (17)</td></tr></tbody></table>

grande giovinco
26.12.2010, 07:42
è quello che dicevo alemagno.....a parma grande gila,ma gli anni seguenti mai sopra i 20 gol

juventinadelsud
26.12.2010, 18:26
però con amuri sarebbe un ottimo cambio!

alessandro magno
26.12.2010, 19:01
è quello che dicevo alemagno.....a parma grande gila,ma gli anni seguenti mai sopra i 20 gol
comunque guarda ricky ho controllato ed è arrivato 2 volte a 19 negli ultimi anni e il primo anno a firenze ha superato 20 mi pare ne ha fatti 23.

omar77
26.12.2010, 19:17
vi prego......il gila nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

alessandro magno
26.12.2010, 19:32
omar ,ho capito che non ti piace gilardino :asd: ma come mai non ti piace? :icon_wink:

grande giovinco
26.12.2010, 19:54
comunque guarda ricky ho controllato ed è arrivato 2 volte a 19 negli ultimi anni e il primo anno a firenze ha superato 20 mi pare ne ha fatti 23.
ha fatto 17 gol al milan il primo anno,12 il secondo e 7 il successivo

alla fiorentina 19 gol,poi 15 e quest'anno è a quota 5

alessandro magno
26.12.2010, 20:19
ma sei sicuro ? io ho visto altri numeri su wukipedia controlal anche tu.

http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino

alessandro magno
26.12.2010, 21:31
secondo il giornale tedesco bild, dzeko avrebbe strappato ai suoi la promesse che se qualcuno arriva con 30 milioni puo partire pure a gennaio. questo visto i problemi di classifica del wolfsburg che ormai pare fuori da ogni gioco.

AlexnelCuore
26.12.2010, 21:49
30 mln mi sembrano troppi

alessandro magno
26.12.2010, 21:53
io credo che è praticamente impossibile che la juve spenda quella cifra a gennaio se no l'avrebbe spesa gia a giugno pero questa notizia chiarisce almeno una volta per tutte che dzeko proprio al wolfsburg non ci vuol piu stare quindi la società tedesca non è piu tanto convinta di trattenerlo fino a giugno e magari davanti a una cospiqua offerta lo cederebbe pure in questa finestra magari cercando di utilizzare subito i soldi per un altra punta.
sul mercato tedesco pare che il bayern ad esempio sia decisa a vendere sia gomez che klose e magari il wolfsburg se vende dzeko a gennaio puo pensare di prenderli anche tutti e due subito.

AlexnelCuore
26.12.2010, 23:50
bhe se li spenderesso sarebe da suicidio, sarà pure bravo ma non li vale 30 mln, che se lo tengano pure a sto prezzo

grande giovinco
27.12.2010, 08:20
guarda la tabella
in campionato ha fatto quello che ho detto prima:icon_wink:

alessandro magno
27.12.2010, 08:32
allora io forse leggevo il totale dei gol stagionali?

grande giovinco
27.12.2010, 08:37
allora io forse leggevo il totale dei gol stagionali?
lo domandi a me??:rideretanto:

penso di si.....sotto c'è la tabella da una parte i gol in campionato dall'altra i gol totali

Presenze e reti nei club

Statistiche aggiornate al 27 novembre 2010
<table class="prettytable" style="font-size: 90%; width: 99%; margin: 0.5em 0.5em 0.5em 0pt; border: 1px solid rgb(204, 204, 204); border-collapse: collapse; text-align: center;" border="1" cellpadding="3" cellspacing="0"><tbody><tr> <th rowspan="2">Stagione</th> <th rowspan="2">Squadra</th> <th colspan="3">Campionato</th> <th colspan="3">Coppe nazionali</th> <th colspan="3">Coppe continentali</th> <th colspan="3">Altre coppe</th> <th colspan="2">Totale</th> </tr> <tr> <th>Comp</th> <th>Pres</th> <th>Reti</th> <th>Comp</th> <th>Pres</th> <th>Reti</th> <th>Comp</th> <th>Pres</th> <th>Reti</th> <th>Comp</th> <th>Pres</th> <th>Reti</th> <th>Pres</th> <th>Reti</th> </tr> <tr> <td>1999-2000</td> <td rowspan="2">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Piacenza (http://it.wikipedia.org/wiki/Piacenza_Calcio)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1999-2000)</td> <td>17</td> <td>3</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>17</td> <td>3</td> </tr> <tr> <td>set. 2000</td> <td>B (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_1999-2000)</td> <td>0</td> <td>0</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2000-2001)</td> <td>3</td> <td>2</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>3</td> <td>2</td> </tr> <tr> <th colspan="3">Totale Piacenza</th> <th>17</th> <th>3</th> <th>
</th> <th>3</th> <th>2</th> <th>
</th> <th>-</th> <th>-</th> <th>
</th> <th>-</th> <th>-</th> <th>20</th> <th>5</th> </tr> <tr> <td>2000-2001 (http://it.wikipedia.org/wiki/Hellas_Verona_2000-2001)</td> <td rowspan="2">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Verona (http://it.wikipedia.org/wiki/Hellas_Verona_Football_Club)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2000-2001)</td> <td>22+2<sup title="^ a b Doppio spareggio salvezza." id="cite_ref-spareggi_43-0" class="reference">[44] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-spareggi-43)</sup></td> <td>3+0</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>24</td> <td>3</td> </tr> <tr> <td>2001-2002 (http://it.wikipedia.org/wiki/Hellas_Verona_2001-2002)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2001-2002)</td> <td>17</td> <td>2</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2001-2002)</td> <td>2</td> <td>1</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>19</td> <td>3</td> </tr> <tr> <th colspan="3">Totale Verona</th> <th>39+2</th> <th>5+0</th> <th>
</th> <th>2</th> <th>1</th> <th>
</th> <th>-</th> <th>-</th> <th>
</th> <th>-</th> <th>-</th> <th>43</th> <th>6</th> </tr> <tr> <td>2002-2003 (http://it.wikipedia.org/wiki/Parma_Football_Club_2002-2003)</td> <td rowspan="3">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Parma (http://it.wikipedia.org/wiki/Parma_Football_Club)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2002-2003)</td> <td>24</td> <td>4</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2002-2003)</td> <td>2</td> <td>1</td> <td>CU (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_UEFA_2002-2003)</td> <td>2</td> <td>0</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>28</td> <td>5</td> </tr> <tr> <td>2003-2004 (http://it.wikipedia.org/wiki/Parma_Football_Club_2003-2004)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2003-2004)</td> <td>34</td> <td>23</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2003-2004)</td> <td>2</td> <td>0</td> <td>CU (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_UEFA_2003-2004)</td> <td>4</td> <td>3</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>40</td> <td>26</td> </tr> <tr> <td>2004-2005 (http://it.wikipedia.org/wiki/Parma_Football_Club_2004-2005)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2004-2005)</td> <td>38+1<sup title="^ a b Doppio spareggio salvezza." id="cite_ref-spareggi_43-1" class="reference">[44] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-spareggi-43)</sup></td> <td>23+1</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2004-2005)</td> <td>1</td> <td>0</td> <td>CU (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_UEFA_2004-2005)</td> <td>8</td> <td>1</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>48</td> <td>25</td> </tr> <tr> <th colspan="3">Totale Parma</th> <th>96+1</th> <th>50+1</th> <th>
</th> <th>5</th> <th>1</th> <th>
</th> <th>14</th> <th>4</th> <th>
</th> <th>-</th> <th>-</th> <th>116</th> <th>56</th> </tr> <tr> <td>2005-2006 (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2005-2006)</td> <td rowspan="3">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Milan (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2005-2006)</td> <td>34</td> <td>17</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2005-2006)</td> <td>3</td> <td>2</td> <td>UCL (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2005-2006)</td> <td>10</td> <td>0</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>47</td> <td>19</td> </tr> <tr> <td>2006-2007 (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2006-2007)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2006-2007)</td> <td>30</td> <td>12</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2006-2007)</td> <td>4</td> <td>2</td> <td>UCL (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2006-2007)</td> <td>11</td> <td>2</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>45</td> <td>16</td> </tr> <tr> <td>2007-2008 (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan_2007-2008)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2007-2008)</td> <td>30</td> <td>7</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2007-2008)</td> <td>1</td> <td>0</td> <td>UCL (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2007-2008)</td> <td>7</td> <td>2</td> <td>SE (http://it.wikipedia.org/wiki/Supercoppa_UEFA)+CMc (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_del_Mondo_per_club_FIFA_2007)</td> <td>1+1</td> <td>0</td> <td>40</td> <td>9</td> </tr> <tr> <th colspan="3">Totale Milan</th> <th>94</th> <th>36</th> <th>
</th> <th>8</th> <th>4</th> <th>
</th> <th>28</th> <th>4</th> <th>
</th> <th>2</th> <th>0</th> <th>132</th> <th>44</th> </tr> <tr> <td>2008-2009 (http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina_2008-2009)</td> <td rowspan="3">http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/03/Flag_of_Italy.svg/20px-Flag_of_Italy.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Flag_of_Italy.svg) Fiorentina (http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2008-2009)</td> <td>35</td> <td>19</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2008-2009)</td> <td>1</td> <td>0</td> <td>UCL (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2008-2009)+CU (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_UEFA_2008-2009)</td> <td>8<sup title="^ 2 presenze nel Terzo turno preliminare" id="cite_ref-44" class="reference">[45] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-44)</sup>+2</td> <td>5<sup title="^ 1 gol nel Terzo turno preliminare" id="cite_ref-45" class="reference">[46] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-45)</sup>+1</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>46</td> <td>25</td> </tr> <tr> <td>2009-2010 (http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina_2009-2010)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2009-2010)</td> <td>36</td> <td>15</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2009-2010)</td> <td>3</td> <td>0</td> <td>UCL (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2009-2010)</td> <td>9<sup title="^ 2 presenze nel turno di Play-off" id="cite_ref-46" class="reference">[47] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-46)</sup></td> <td>4<sup title="^ 1 gol nel turno di Play-off" id="cite_ref-47" class="reference">[48] (http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Gilardino#cite_note-47)</sup></td> <td>-</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>48</td> <td>19</td> </tr> <tr> <td>2010-2011 (http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina_2010-2011)</td> <td>A (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2010-2011)</td> <td>14</td> <td>5</td> <td>CI (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2010-2011)</td> <td>1</td> <td>0</td> <td>
</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>
</td> <td>-</td> <td>-</td> <td>15</td> <td>5</td> </tr> <tr> <th colspan="3">Totale Fiorentina</th> <th>85</th> <th>39</th> <th>
</th> <th>5</th> <th>0</th> <th>
</th> <th>19</th> <th>10</th> <th>
</th> <th>-</th> <th>-</th> <th>109</th> <th>49</th> </tr> <tr> <th colspan="3">Totale</th> <th>331+3</th> <th>133+1</th> <th>
</th> <th>23</th> <th>8</th> <th>
</th> <th>61</th> <th>18</th> <th>
</th> <th>2</th> <th>0</th> <th>420</th> <th>160</th></tr></tbody></table>

grande giovinco
27.12.2010, 08:47
dzeko alla juve a gennaio non può venire perchè è extracomunitario.......non è stato preso prima per lo stesso motivo preferendo prendere krasic

se fossi marotta li spenderei 30 ml per dzeko,per me li vale tutti

messaggio aggiunto automaticamente su quello inviato 29 minuti fa:

CE L'ABBIAMO FATTA?

<table align="center"> <tbody><tr> <td align="center">http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2417636209f2125ea092eaa52e7da7e7-09589-1293399463.jpeg</td></tr></tbody></table>
Lo stanno liberando? Potrà trasferirsi in Italia? Probabilmente qualche anticipazione ci sarà a gennaio, ma Dzeko si muoverà definitivamente a giugno.
Sicuramente le notizie di ieri, che parlano di una possibile apertura del Wolfsburg verso la cessione del bosniaco, sembrano dare qualche speranza in più a quanti ormai da mesi cavalcano l'onda del suo acquisto.
In Germania ieri non avevano più dubbi: Dzeko via dal Wolfsburg a gennaio o giugno e probabilmente in Italia. Con un'offerta da 30 milioni di euro Dzeko può andarsene. Considerando che 15 possono essere scalati per Diego ne mancherebbero "solo" 15. Ci sarebbe un sconto: 10 milioni in meno, rispetto ai 40 della clausola rescissoria sui quali Dieter Hoeness si era mostrato irremovibile. Ci sarà da battere la concorrenza del Manchester City, del Liverpool e del Real Madrid. Ci sarà da lottare, ma la Juventus, forte della volontà di Dzeko parte in pole.
Ce l'abbiamo fatta? Sicuramente non per gennaio, a causa di quella legge sugli extracomunitari, ritenendo inoltre, difficile che il Wolfsburg relegato al 14° posto nel proprio campionato, decida di privarsi a metà stagione del suo elemento migliore.
Per giugno, comunque le chances sono alte, speriamo nei prossimi mesi di poter scrivere un pezzo senza il punto interrogativo alla fine e riteniamo che a pensarla così sia anche lo stesso Dzeko.

eldavidinho94
27.12.2010, 09:54
Juve, l'obiettivo per l’estate rimane Ivanovic

http://www.tuttosport.com/images/86/C_3_Media_1152686_immagine_l.jpg

Bianconeri pronti a entrare in azione per assicurarsi a giugno uno dei difensori più apprezzati in Europa. Il serbo può giocare indifferentemente al centro o sulla destra. Con Krasic oltre che compagni di Nazionale sono amici

TORINO, 27 dicembre - Giuseppe Marotta lo ripete spesso: «A giugno faremo un grande mercato» . Edin Dzeko permettendo - a meno di cambiamenti nelle norme sugli extracomunitari - un tentativo verrà fatto per Branislav Ivanovic. Il difensore serbo non ha ancora rinnovato il contratto con il Chelsea: «Non è vero - ha detto in un’intervista alla stampa del suo Paese - che sono vicino a un accordo per prolungare la mia esperienza a Londra...» . Secondo i ben informati un accordo tra le parti potrebbe non trovarsi anche nei prossimi mesi.

IN AZIONE - E’ quello che si augura la Juventus pronta a entrare in azione per assicurarsi uno dei difensori più apprezzati in Europa. Ivanovic può giocare indifferentemente al centro o sulla destra. Sulla fascia lo utilizza Carlo Ancelotti e lo stesso sogna di fare Luigi Del Neri, alla ricerca di una scorta più difensiva per Milos Krasic. L’idea è quella di una fascia destra tutta serba, con il giocatore del Chelsea alle spalle dell’esterno biondo. Sul feeling non ci sarebbero dubbi. Non solo per un discorso di lingua. Krasic e Ivanovic oltre che compagni di Nazionale sono amici, entrambi hanno vissuto un’esperienza - seppur su sponde diverse - a Mosca. E dettaglio non da poco per la Juventus i due giocatori sono gestiti dagli stessi procuratori. Insomma, solo la possibilità di ingaggiare Dzeko potrebbe cambiare i piani juventini per la difesa.

ESPERIMENTI - E’ anche per questo che in corso Galileo Ferraris si tengono vive piste alternative. Per giugno, ma pure per gennaio. La fascia destra è il reparto più precario della squadra. Del Neri nel ruolo di terzino destro ha provato soluzioni diverse. E’ partito con Marco Motta, strada facendo ha rispolverato Zdenek Grygera fino a lanciare il giovane danese Frederik Sorensen. Come terzino, nell’unica presenza in campionato, è stato utilizzato anche Leandro Rinaudo. In emergenza è toccato a Nicola Legrottaglie, Simone Pepe e Vincenzo Camilleri giostrare sulla fascia, nel reparto arretrato.

SONDAGGI - Una soluzione ottimale, nonostante il buon inserimento di Sorensen ( che verrà riscattato dal Lyngby per 150.000 euro), non è stata ancora trovata. Proprio per questo gli uomini mercato bianconeri in questi mesi hanno setacciato i vari campionati europei alla ricerca di un profilo all’altezza. Andreas Beck è uno di quelli che ha raccolto i maggiori gradimenti. Il terzino dell’Hoffenheim *tedesco nato però in Russia ed emigrato in seguito in Germania, da qui la scelta di giocare per quella Nazionale - è giovane ( 23 anni) ma già con una buona esperienza in Bundesliga, dove è a un passo dalle 100 presenze. Dopo averlo monitorato tanto la Juventus proverà a verificare le possibilità di acquistarlo a costi contenuti.

ALTERNATIVE - Stesso discorso per Cristian Zaccardo, secondo gli ultimi rumors destinato a lasciare a Parma. Il difensore campione del mondo può giocare a destra ma anche al centro. Le caratteristiche, insomma, sono quelle richieste dall’allenatore bianconero Del Neri. La chiave low cost per convincere gli emiliani potrebbe essere Sebastian Giovinco, che a Parma è solo in prestito. Ma il talento di Beinasco, quest’anno, è stato bersagliato dagli infortuni: difficile, al momento, capire quale possa essere il suo futuro.

eldavidinho94
27.12.2010, 09:55
preferisco 1000000000000000 volte pazzini a gilardino

eldavidinho94
27.12.2010, 09:55
CRISCITIELLO: "Intrigo bomber Juve-Fiorentina, ecco il piano...."

Fonte: di Michele Criscitiello per Tmw

I tifosi dell'Inter dovranno accogliere bene il nuovo allenatore Leonardo, il quale, dopo aver fatto tutta la trafila nel Milan, si ritrova per sbaglio ad Appiano Gentile. Il Presidente Berlusconi gli aveva dato fiducia, addirittura promuovendolo allenatore poi, però, si è reso conto che in casa non aveva un uomo fidato e lo ha salutato in anticipo. Anche perché Leonardo ha già regalato il primo scudetto all'Inter… quello di un anno fa.
Leo ha bisogno di rinforzi, tra gennaio e giugno, e per Galliani potrebbe essere una talpa pericolosa. In via Turati avevano fatto dei nomi, la scorsa stagione, che adesso circolano negli uffici della Saras. Un esempio? David Luiz del Benfica ma i rossoneri si sono mossi in tempo e l'Inter non può essere considerata, per il momento, una rivale pericolosa. Kakà in nerazzurro è piuttosto difficile ma, quand'anche dovesse succedere, Moratti si ritroverebbe un calciatore sul viale del tramonto e scaricato dal Real Madrid.
Gennaio è dietro l'angolo ed il mercato si infiamma. Galliani offre l'ultima occasione della sua vita ad Antonio Cassano, il quale, da questa mattina alle 11.15, sarà a Milanello per iniziare la sua nuova avventura: la più importante. I misteri del mercato, le magie dei procuratori. Sbagli, dai del vecchio al tuo Presidente, dimostri di non essere cresciuto, eppure vai a migliorare… Al Milan ha firmato anche un codice etico. Se dai del "vecchio" a Galliani hai smesso di giocare, poi davvero puoi tornare nei vicoli di Bari vecchia.
L'intrigo di gennaio potrebbe riguardare Juventus e Fiorentina. Ci sono tutti i presupposti per uno scambio che convenga sia a Marotta che a Corvino, ma le soluzioni più semplici non piacciono mai ai nostri Direttori Sportivi. Amauri a Firenze e Gilardino a Torino; un affare che o si fa subito oppure è inutile rinviarlo a giugno. Premessa: la Juventus si dimentichi Dzeko che al Wolfsburg guadagna 4,2 milioni di euro e ne ha chiesti 6 al Real Madrid, che ha gentilmente ringraziato ed è scappato. Come la Juve può convincere Dzeko a trasferirsi in Italia con un ingaggio massimo di 3,5 milioni di euro? Neanche operazioni commerciali tra Fiat e Volkswagen potrebbero fare il miracolo. Marotta ha due piani: o prendere Gilardino a gennaio oppure aspettare Pazzini a giugno, con i soldi delle cessioni di Amauri e Sissoko da reinvestire. La Juve è con l'acqua alla gola e di Gila ha bisogno subito anche perché il brasiliano non rientra nei piani di Delneri e, quello che dovrebbero capire gli agenti di Amauri, a Torino il loro assistito rischia di fare la fine di Grosso. L'operazione è semplice: Amauri si becca una buonuscita dalla Juventus e si abbassa, solo formalmente, l'ingaggio passando dagli attuali 3,8 mln di euro a stagione ai 2,5 potenziali di Firenze ma spalmando il contratto su più anni Amauri non ci perderebbe nulla, anzi guadagnerebbe in termini calcistici, in quanto a Firenze è ben visto da Corvino mentre a Torino è considerato l'ultima ruota del carro. Ci guadagnerebbe anche la famiglia Della Valle con 8-10 milioni in tasca e Amauri in organico mentre Gilardino finirebbe alla Juventus con un ingaggio leggermente più alto. Dai 2,3 di oggi ai 2,8 milioni fino al 2014 più premi ed incentivi. Alla lunga la trattativa Gilardino finirebbe per diventare simile alla telenovela Mutu. Domanda: quanto varrebbe Gila tra 6 mesi o un anno? Una volta datosi questa risposta, Corvino potrebbe immaginare l'affare che si prospetta già a gennaio, anche perché l'attaccante biellese, in scadenza nel 2013, non avrà nessuna intenzione di rinnovare con i viola. Non si spiegherebbe, altrimenti, il passaggio di procuratore: dall'accomodante Bonetto al mastino Bozzo.
Si scaldano i motori anche per Federico Marchetti; il suo addio a Cagliari è scontato. Nelle ultime ore c'è stato un summit segreto a Miami tra Cellino e Preziosi. Il Presidente del Genoa non è contento di Eduardo (non potrebbe essere altrimenti) ed è seriamente intenzionato ad acquistare l'ex portiere della Nazionale italiana. Si parla di quadriennale ma sarebbe anche il caso che il Genoa velocizzi i tempi, anche perché alla finestra c'è sempre la Fiorentina che potrebbe puntare su Marchetti per il presente ma soprattutto per il futuro. Boruc convince a metà e Frey il prossimo anno è dato in partenza.

grande giovinco
27.12.2010, 10:01
ivanovic come terzino è un pò difensivo

alessandro magno
27.12.2010, 13:55
due precisazioni du dzeko.
Puo anche arrivare a gennaio se si libera un posto da eztracomunitario cioe' se parte sissoko.
La cessione di diego non scala proprio niente perche diego e' stato venduto per 15 milioni da pagare in 3 rate da circa 8 milioni.
Quindi pagandone solo la prima e rivendendo diego l anno dopo per 14,5 si e' andati piu o meno in pari quindi per laquisto di dzeko non scala nulla.

grande giovinco
27.12.2010, 15:44
due precisazioni du dzeko.
Puo anche arrivare a gennaio se si libera un posto da eztracomunitario cioe' se parte sissoko.
La cessione di diego non scala proprio niente perche diego e' stato venduto per 15 milioni da pagare in 3 rate da circa 8 milioni.
Quindi pagandone solo la prima e rivendendo diego l anno dopo per 14,5 si e' andati piu o meno in pari quindi per laquisto di dzeko non scala nulla.
è sicuro quello su momo??

cmq su diego so che è stato pagato subito

gandialex
27.12.2010, 22:01
bah io credo che un giocatore che per 6 campionati negli ultimi 7 raggiunge almeno 15 gol sia da vedere con un'ottica positiva, poi a me sinceramente sta tutt'altro che antipatico, è vero ha fallito al milan ma era un altro periodo e a milano sono stati parecchio esterofili...io credo che in una squadra dove arrivano parecchi cross lui ci starebbe come il pane...i gol mangiati?? guardatevi quelli fatti, è un bomber d'area duro e puro, certo anche a me pazzini piace molto, ma gilardino lo andrei a prendere a spalle per portarlo a torino

alessandro magno
28.12.2010, 12:22
pare che del neri preferisca pazzini. lo ha gia avuto alla samp e lo conosce bene, ma con la samp la trattativa non decolla perchè la sampdoria non appare ora come ora interessata a giocatori della juve. gli è stato proposto sissoko ma nicchiano.
invece il volpone di corvino, sempre secondo i rumors, ha avanzato una proposta a marotta di amauri piu 10 milioni ;che vuol dire che amauri viene valutato sui 5 da corvino , quindi marotta sta vedendo se accontentare il proprio allenatore spendendo sicuramente di piu o privarsi di amauri praticamente regalandolo e prendendo gilardino con una decina di milioni cash.
ora le domande sono tante .
garrone vuole almeno una ventina di milioni per pazzini forse si puo risparmiare qualcosina , ma senza contropartite tecniche è un operazione difficile?
gila a 10 milioni cash è sicuramente un buon affare ma amuri a 5 non è proprio regalato?
non si puo vendere a un prezzo maggiore magari non alla fiorentina?
due anni fà è stato pagato 23 piu nocerino piu il prestito di lanzafame.
e amauri, che guadagna 3.3 milioni ,va a firenze a dimezzarsi l'ingaggio o dobbiamo pagargli una buona uscita se non una parte dell'ingaggio?
le cose come vedete son piu complicate di quello che si puo immaginare.

alessandro magno
28.12.2010, 12:37
è sicuro quello su momo??

cmq su diego so che è stato pagato subito

tutte è due sicurissime . diego è stato pagato subito a noi.

grande giovinco
28.12.2010, 19:53
mi sa che ti sbagli sulla cessione......nella nuova regola anche se vendi un extracomunitario non puoi prendere un altro extracomunitario.....

dzeko a gennaio non può venire

alessandro magno
28.12.2010, 20:40
mi sa che ti sbagli sulla cessione......nella nuova regola anche se vendi un extracomunitario non puoi prendere un altro extracomunitario.....

dzeko a gennaio non può venire

ti posto una notizia vecchi ma non ho trovato di meglio.

Consiglio Federale

Petrucci: “Rispettare la decisione della Figc sugli extracomunitari”

Roma 02/07/2010

Per il presidente del Coni Gianni Petrucci “la decisione sulla riduzione del numero di extracomunitari presa nell'ultimo consiglio federale dalla Figc va rispettata”. Prima dell’incontro con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo sport Rocco Crimi, avvenuto questa mattina a Palazzo Chigi dove il presidente del Coni si è recato per illustrare la situazione, Petrucci, accompagnato dal segretario generale Pagnozzi, ha espresso la sua posizione. Come noto, la scorsa settimana il Consiglio federale ha approvato la norma sul tesseramento dei calciatori extracomunitari, che fa parte di un pacchetto di misure concrete per il rilancio della specificità del calcio italiano. La regolamentazione prevede il tesseramento di un solo extracomunitario, sempre in sostituzione di un altro giocatore non Ue, e quindi senza possibilità di aumentare il numero attuale nell’organico societario.
“Ho illustrato al sottosegretario Crimi – ha continuato Petrucci- il piano di rilancio del presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, con le misure prese nel corso dell'ultimo consiglio federale: dalla riduzione del numero di extracomunitari ai provvedimenti per rilanciare i vivai delle società. Non voglio fare polemiche con il presidente della Lega Calcio Beretta, ma ribadisco che la decisione sulla riduzione del numero di extracomunitari presa nell'ultimo consiglio federale della Figc va rispettata. Il Coni ha intrapreso questa strada già otto anni fa – ha sottolineato Petrucci - si va verso una riduzione progressiva del numero degli extracomunitari. Adesso però guardiamo avanti e non più indietro”.
Al termine dell’incontro, in un comunicato diffuso da Palazzo Chigi, si legge che il sottosegretario allo sport Crimi “ha preso atto” degli ultimi sviluppi riguardanti la Federcalcio.

grande giovinco
29.12.2010, 11:50
io ho sentito che non si può fare.....però non ho capito bene il motivo,forse sissoko essendo nato calcisticamente in francia non è extracomunitario

maurizio
29.12.2010, 12:38
Dzeko
al manchester city.

alessandro magno
30.12.2010, 06:59
io ho sentito che non si può fare.....però non ho capito bene il motivo,forse sissoko essendo nato calcisticamente in francia non è extracomunitario
Momo e' extracomunitario essendo nazionale malese e non avendo doppio passaporto, almeno questo mi pare che dicessero un po tutti, a meno che non e' diventato comunitario da poco. Dzeko e' molto molto vicino al city che sta provando a portarlo in squadra subito visto le probabili cessioni di santa cruz (subito) e tevez (a giugno).
La juve pare orientata a fare un blitz in germania per scongiurare il tutto e proporre momo subito e amauri e soldi a giugno.
Ora vediamo se questo blitz si fara ' e che cosa mette sul piatto il city, non e' escluso che al wolfsburg possano accettare santacruz piu soldi visto che questo in germania ha disputato le sue migliori stagioni.
Puo darsi ma non e' scontato che dzeko al city non ci voglia andare, un po come krasic, certo che bisogna vedere anche Cosa gli viene proposto d ingaggio da noi e da loro, si sa i soldi fan cambiare spesso opinione.

grande giovinco
30.12.2010, 11:11
la distanza tra dzeko e la juve sono i 7 milioni di euro di ingaggio che gli ha proposto il city

ormai mi sono rassegnato,andrà al city

sinceramente sono molto deluso

alessandro magno
30.12.2010, 11:14
daltronde ricky se voglion ridicutere al ribasso l ingaggio di buffon che e' di 5 credo che 7 per ora non li daranno a nessuno. Dzeko poi mi piace ma se poi non sfonda come lo mandi via uno con un ingaggio cosi?

grande giovinco
30.12.2010, 11:15
da quello che vedo secondo me a gennaio non compriamo nessuno in attacco e si spera di rivalorizzare amauri

io cmq ribadisco gila il colpo di giugno non DEVE esserlo

grande giovinco
30.12.2010, 11:18
daltronde ricky se voglion ridicutere al ribasso l ingaggio di buffon che e' di 5 credo che 7 per ora non li daranno a nessuno. Dzeko poi mi piace ma se poi non sfonda come lo mandi via uno con un ingaggio cosi?
hai ragionissimo

però quello che io credevo che la juve con la cessioni di diego si era portata a casa dzeko
io volevo che se il city andava dal woslburg,il woslburg gli rispondeva :"mi dispiace è già promesso alla juve"
così non è stato e come detto prima sono un pò deluso

eldavidinho94
30.12.2010, 12:33
Dall’Inghilterra: Macheda pronto a trasferirsi alla Juventus

http://juvemania.it/wp-content/uploads/2010/10/federico-macheda-300x225.jpg

Federico Macheda avrebbe già detto sì alla Vecchia Signora. Lo avrebbe rivelato lo stesso calciatore del Manchester United ad amici e parenti nel corso di queste festività. L’attaccante dell’Under 21 ha fatto capire già da tempo di sognare un ritorno nel calcio italiano per trovare maggiore continuità e pare proprio che la Juventus voglia accontentarlo.
Con il manager Giovanni Bia, Beppe Marotta avrebbe già avuto dei contatti nelle scorse settimane e pare che l’accordo non sia difficile da trovare: semmai lo scoglio è rappresentato da Sir Alex Ferguson. I bianconeri, infatti, vorrebbero prelevare Macheda con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre il manager dei ‘Red Devils’ l’intenzione di girare l’attaccante solamente in prestito secco.

questo è fortissimo!!!

grande giovinco
30.12.2010, 12:57
macheda è molto giovane,potrebbe essere una scommessa

alessandro magno
30.12.2010, 15:02
troppo giovane per me per farci fare un salto di qualità

alessandro magno
30.12.2010, 15:15
per carità nulla da dire , forte è forte ma arriva macheda è fa una decinsa di gol magari 15 cioè puo diventare lui l'attaccante killer che cerchiamo? mi pare assai difficile.

andrea il nonno
30.12.2010, 17:33
per carità nulla da dire , forte è forte ma arriva macheda è fa una decinsa di gol magari 15 cioè puo diventare lui l'attaccante killer che cerchiamo? mi pare assai difficile.

Perchè dobbiamo prendere giocatori che nelle loro squadre vanno bene e poi si trasferiscono in Italia e fanno FLOP.
Si abbia il coraggio di puntare sui giovani emergenti per vederli poi consagrati ottimi elementi.
Vogliamo sempre il nome famoso e questa sta diventando una mania.

andrea il nonno
30.12.2010, 17:55
da quello che vedo secondo me a gennaio non compriamo nessuno in attacco e si spera di rivalorizzare amauri

io cmq ribadisco gila il colpo di giugno non DEVE esserlo

TROPPI NOMI la confusioni tra i tifosi è enome:057:

fabry87
30.12.2010, 18:52
Per me Gila fosse buono con scambio di Amauri , non vedo l´ora che Amauri sparisce il primo possibile non lo posso vedere piú nella juve..
Io penso che Dzeko non lo possiamo comprare piú perché costa molto e lo voglio anche altre squadre come il City e il Real e battere la concorrenza sará proprio difficile....

grande giovinco
31.12.2010, 07:49
Per me Gila fosse buono con scambio di Amauri , non vedo l´ora che Amauri sparisce il primo possibile non lo posso vedere piú nella juve..
Io penso che Dzeko non lo possiamo comprare piú perché costa molto e lo voglio anche altre squadre come il City e il Real e battere la concorrenza sará proprio difficile....
ehi fabry,tu stai in germania e ho sentito che tutte i siti e le tv tedesca parlano di affare fatto tra dzeko e il city

confermi??

angelaG
01.01.2011, 15:52
Gila andrebbe bene subito, a giugno meglio puntare su Pazzini. Anche se non mi piace gran chè, se lo scambiamo con Amauri vien bene anche lui, una sottospecie di avvoltoio d'area... se non altro dicono che sia tifoso bianconero fin da piccolo!!! hai visto mai che l'aiuti :exatt:

maurizio
02.01.2011, 12:44
la distanza tra dzeko e la juve sono i 7 milioni di euro di ingaggio che gli ha proposto il city

ormai mi sono rassegnato,andrà al city

sinceramente sono molto deluso
idem
lo vedevo benissimo con Milos

fabry87
03.01.2011, 15:37
Secondo me puó essere l´unico che ci possiamo fidare , fará tanti gol se verrá da noi...

fabry87
03.01.2011, 15:42
ehi fabry,tu stai in germania e ho sentito che tutte i siti e le tv tedesca parlano di affare fatto tra dzeko e il city

confermi??

Si questo e vero , ma certe volte in tv esagerano troppo , a me dispiacerebbe molto se andrá al City

alessandro magno
03.01.2011, 20:55
le notizie del giorno sono che dzeko è sempre piu lontano , macheda va alla sampdoria che ha accettato il prestito secco senza nessun riscatto nemmeno della metà come invece voleva marotta e la juve che non sà che pesci prender ,udite udite ,trattando lanzafame col brescia si è fatta venire una mezza idea per carracciolo :spar:

AlexnelCuore
03.01.2011, 23:23
Caracciolo ci mancava:spar:, ma per amor del cielo Marottaaaaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alessandro magno
04.01.2011, 10:12
si carracciolo non e' da juve al massimo va bene per la panchina.

AlexnelCuore
04.01.2011, 15:13
si cambia ancora, si parla di Toni :spar:

fabry87
04.01.2011, 20:43
Ma toni e troppo vecchio non ci serve neanche regalato e meglio che sta dove...

alessandro magno
04.01.2011, 20:46
Ma toni e troppo vecchio non ci serve neanche regalato e meglio che sta dove...

è 4-5 mesi piu grande di treseguet

fabry87
04.01.2011, 20:51
è 4-5 mesi piu grande di treseguet
Peggio ancora...

Dzeko corre dallo sceicco

Va al City, 30 milioni al Wolfsburg

"Gli auguro di realizzare i suoi sogni", queste le parole di Steve McClaren, a confermare l'imminente passaggio di Dzeko al City per 30 milioni. Manca solo l'ufficialità, il comunicato che sancisca il matrimonio fra il bosniaco e gli inglesi. Altro attaccante alla corte di Mancini, che commenta: "Abbiamo un accordo, ma ne parliamo dopo la partita con l'Arsenal". Ormai è questione di giorni, chi gli farà spazio fra Tevez, Adebayor e SuperMario?
Il Wolfsburg e il City hanno trovato l'accordo. Saranno poco più di 30 milioni di euro i soldi incassati dalla società tedesca per il bosniaco. Edin Dzeko è ad un passo da Manchester. Si aspetta il comunicato ufficiale, ma sono solo dettagli. "Si dimostrerà un giocatore ideale per il City, specialmente al fianco di Carlos Tevez - le parole di McLaren al tabloid Mirror -. Sarà una coppia molto potente". Il suo, ormai, ex allenatore prosegue con parole di stima per l'attaccante: "Auguro a Edin ogni bene, di realizzare i suoi sogni e sfruttare tutto il suo potenziale. E' un grande giocatore come dimostra la sua valutazione economica. E' forte fisicamente ma anche con una buona tecnica di base. Soprattutto è un attaccante con il fiuto del gol, sa segnare con ogni parte del corpo". Non ha dubbi l'ex ct inglese, "è un gran colpo per il City perché saprà adattarsi alla Premier League''. Conferme arrivano anche da Roberto Mancini, che dichiara di avere un accordo con il Wolfsburg e che "Dzeko è un gran calciatore, cercato da molte squadre europee. Ma aspettiamo a parlarne dopo l'importante partita di mercoledì contro l'Arsenal". Real e Juve, anche esse sul giocatore, sono rimaste beffate dai soldi dello sceicco di Manchester.
Ora, però, per il "Mancio" sorge un nuovo problema. Il possente nuovo acquisto si andrà a collocare al centro dell'attacco azzurro, ma chi accanto a lui? Soprattutto chi siederà in panchina, o addirittura messo fra i partenti? Capitolo Tevez, l'argentino è uno degli uomini simbolo di questo City, fra gli attaccanti più forti al mondo e punto di riferimento anche della Seleccion. Sicuramente finirà la stagione in inghilterra, ma i rapporti con l'allenatore italiano rimangono appesi ad un filo. A giugno potrebbe lasciare Manchester, e approdare nella Liga, o in Serie A, dove Moratti lo stima e ha già attivato Zanetti per convincerlo. Balotelli è il più fresco degli arrivi fra gli azzurri. Il suo talento è indiscutibile e Mancini se lo tiene stretto. Per caratteristiche potrebbe essere il partner ideale per Dzeko. Ma la nostalgia dell'Italia si fa sentire, sicuramente a gennaio non si muove, a giugno si valuterà la sua voglia di ritorno in patria o di continuare la sfida inglese. Il nome di Santa Cruz è legato alla Lazio, possibile un suo trasferimento a Roma già in questa sessione di mercato. Resta Adebayor, il togolese non è fra i preferiti del tecnico di Jesi, chissà che la Juventus, vistasi sottrarre il centravanti di peso dalla società di Manchester, non viri i propri obiettivi proprio su Emmanuel (seguito anche da Mourinho), non per gennaio avendo già occupato il posto da extracomunitario, ma per l'estate.

alessandro magno
04.01.2011, 20:54
adeabayor credo non interessi alla juve , troppo caro e troppo capriccioso . credo che il city comunque si priverà di lui probabilmente resta in inghilterra ci son diverse squadre che han bisogno di una punta .

alessandro magno
05.01.2011, 08:33
credo che per dzeko al city ormai manca solo l ufficialita' ma arrivera' a giorni invece per gilardino e' saltato tutto, gennaio e pure giugno , a firenze non vogliono piu inserire nella trattativa amauri c, come in un primo tempo faceva gola a corvino , quindi la juve se deve pagare cash andra' su pazzini.
Gila infatti era una ddiscussione aperta solo nel caso si potesse avere uno sconto inserendo amauri.

RUBS
05.01.2011, 09:40
Io sintetizzo così il mio pensiero:
- Dzeko costa troppo ed il suo inserimento nel campionato italiano non è garantito (vedi esperienza Diego)
- Gila è ok ma i suoi margini di crescita ormai sono finiti. Lo trovo una seconda scelta
- Pazzini... bhè, io per lui stravedo:icon_eek:

In sostanza: se a giugno arriva Pazzini preferisco aspettare e tenere Amauri ancora 6 mesi anzichè avere Gilardino già a gennaio e non poter avere Pazzini a giugno.
Dzeko per me può tranquillamente andarsene al City.

alessandro magno
05.01.2011, 09:58
poi rubs aggiungi che dzeko pare vada a prendere sui 7 milioni annui .

stoma
05.01.2011, 12:26
niente dzeko, e sono contento niente gilardino...non mi piace molto...a questo punto punterei su pazzini...molto meglio secondo me con un contronto qualità prezzo è meglio anche di dzeko...che poi il city lha pagato 30mln di steline no di euro-.-'

RUBS
05.01.2011, 12:50
poi rubs aggiungi che dzeko pare vada a prendere sui 7 milioni annui .
Azz... Questa non la sapevo, pensavo si "accontentasse" di un 4,5/5mln!
Ancora più convinto che può andare a far coppia con Balotelli...:sisi:

gabriele
05.01.2011, 13:54
Ma Mario Gomez del Bayern non piace a nessuno, visto che con il rientro di Robben e Ribery sarà di nuovo destinato alla panchina e Van Gaal non lo vede propio, si potrebbe provare a prenderlo anche a un buon prezzo e io lo considero uno dei più forti attaccanti in Europa

grande giovinco
05.01.2011, 15:01
ma spendere 30 ml per bale e comprarci in attacco huntelaar magari scambiandolo con sissoko??

sarebbe una grande idea!!

fabry87
07.01.2011, 13:08
ma spendere 30 ml per bale e comprarci in attacco huntelaar magari scambiandolo con sissoko??

sarebbe una grande idea!!
Ma Huntelaar non vale niente e meglio che sta dové...

Guzer
07.01.2011, 13:54
Ma Huntelaar non vale niente e meglio che sta dové...

:icon_eek: Nello Schalke è già a doppia cifra, buttalo via!

fabry87
07.01.2011, 14:11
:icon_eek: Nello Schalke è già a doppia cifra, buttalo via!
Infatti nello Schalke non sta facendo proprio e meglio che sta dove...

omar77
09.01.2011, 13:28
ho lettto su tuttomercatoweb che la juve avrebbe offerto 25 milioni piu' amauri per fernando torres quindi dopo aver letto di dzeko alla juve per poi ritrovarmi luca toni penso che invece di torres il nostro dg marotta stia puntando dritto dritto verso crespo o kutuzov...ah ah ah ah ah ....

alessandro magno
10.01.2011, 10:07
vero omar . Ieri dopo la scoppola napoletana han avuto un impeto di sincerita e han detto che non possono competere con squadrea tipo il city che spndono 40 milioni per in giocatore.

stoma
10.01.2011, 13:20
Voci di mercato ci danno attivi sul liverpool con agger, johnson o babel...Si spinge ancora su mutu e maxi lopez-.-
oddio....

grande giovinco
10.01.2011, 14:28
marotta ha negato le trattative per mutu e maxi lopez

stoma
10.01.2011, 15:37
marotta ha negato le trattative per mutu e maxi lopez
io sapevo che hanno offerto martinez x mutu

grande giovinco
10.01.2011, 15:45
non lo so

però marotta oggi ha un convegno di non so chè ha parlato come detto prima

alessandro magno
10.01.2011, 16:56
pensa se fosse vero che spreco do denaro. mutu dato via per 7 che si libera gratis ora ripreso per 15 .:spar:

andrea il nonno
18.01.2011, 17:37
pensa se fosse vero che spreco do denaro. mutu dato via per 7 che si libera gratis ora ripreso per 15 .:spar:

Ancora non si impara nulla dal passato : i cavalli di ritorno son sempre BROCCHI:mod:

Pirata
01.02.2011, 12:04
Juve, non solo Matri: Simone Esposito torna in rosa

01.02.2011 11:45
Tuttojuve

La giornata di ieri, ultima della sessione invernale di calciomercato, ha destato l'attenzione di tutti i tifosi juventini per il passaggio di Amauri al Parma, e il conseguente acquisto di Alessandro Matri dal Cagliari, ma ai più sarà sfuggita un'altra operazione di mercato, senza dubbio minore, che però garantisce un rinforzo in più a centrocampo. Il giovane centrocampista Simone Esposito, 20 anni, è infatti tornato, nella giornata di ieri, ufficialmente nella rosa bianconera, dopo aver terminato con 6 mesi d'anticipo il contratto di prestito che lo legava all'Ascoli fino a fine stagione. Esposito, è un esterno offensivo di centrocampo, che agisce sulla fascia destra, e si era già messo in evidenza quest'estate durante le amichevoli pre campionato della squadra di Del Neri. Il giocatore potrà dare quindi una mano al tecnico di Aquileia in caso di bisogno.

eldavidinho94
01.02.2011, 12:58
Mercato Juventus: Gobbi sfumato per un soffio

Ci ha provato fino all’ultimo il DG bianconero Beppe Marotta, ma non è riuscito a portare a Torino un esterno sinistro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello sport’, il laterale sinistro del Parma, Massimo Gobbi è stato ad un passo dal vestire il bianconero: la Juventus lo voleva in prestito e c’era anche la disponibilità dei ducali visti i buoni rapporti per l’affare Amauri, ma i tempi troppo stretti non hanno consentito di portare a termine l’operazione.

Drenthe si sfoga: “Volevo la Juventus”

Royston Drenthe è triste all’indomani dello sfumato passaggio alla Juventus e si sfoga dalle colonne di ‘As’: “Sono triste perché l’Hercules non mi ha lasciato andare alla Juventus. Non sono venuto qui per fare la panchina, la Juve aveva bisogno di me. Ora devo restare e darò tutto perché sono un professionista ma questa situazione deve cambiare. Non mi hanno lasciato partire perché mi considerano un giocatore importante ma se non mi fanno giocare non posso dimostrare niente. La Juve mi voleva, il Real era d’accordo al 100%, ma l’Hercules no. Più che arrabbiato, sono triste. Avevo già raccolto tutte le mie cose qui nello spogliatoio salutando i miei compagni. Oggi mi allenerò come se fosse un giorno normale.”

Juve, non solo Matri: Simone Esposito torna in rosa

01.02.2011 11:45
Tuttojuve

La giornata di ieri, ultima della sessione invernale di calciomercato, ha destato l'attenzione di tutti i tifosi juventini per il passaggio di Amauri al Parma, e il conseguente acquisto di Alessandro Matri dal Cagliari, ma ai più sarà sfuggita un'altra operazione di mercato, senza dubbio minore, che però garantisce un rinforzo in più a centrocampo. Il giovane centrocampista Simone Esposito, 20 anni, è infatti tornato, nella giornata di ieri, ufficialmente nella rosa bianconera, dopo aver terminato con 6 mesi d'anticipo il contratto di prestito che lo legava all'Ascoli fino a fine stagione. Esposito, è un esterno offensivo di centrocampo, che agisce sulla fascia destra, e si era già messo in evidenza quest'estate durante le amichevoli pre campionato della squadra di Del Neri. Il giocatore potrà dare quindi una mano al tecnico di Aquileia in caso di bisogno.

ma non era meglio far rientrare esposito dal prestito al modena?

io credo che del neri gli faccia fare la stessa fine di lanzafame,
tornato alla base in estate e mai utilizzato

alessandro magno
01.02.2011, 13:38
povero drhente ma si vede che la juve voleva in prestito pure lui. questi non comprano una mazza :incazzato:

Lucho
02.02.2011, 10:11
...peccato per Drenthe..

eldavidinho94
02.02.2011, 12:12
La Juventus ancora a caccia di talenti in Sudamerica.

La Vecchia Signora non ha intenzione di fermarsi a Piazon (http://juvemania.it/?s=piazon&x=0&y=0) (il nuovo Kakà già prenotato dalla Juventus per la prossima stagione). Gli 007 di Fabio Paratici continuano a scandagliare i campi sudamericani (e non) e sul loro taccuino ci sarebero diversi nomi, che riporta oggi ‘Tuttosport’: in primis Diego Mauricio (nella foto), attaccante classe 91 del Flamengo, Montano attaccante rapido del Gent classe 91; e infine Adrian Luna, che gioca in Uruguay e si è messo in mostra nel ruolo di fantasista (è un mancino).
A questi, si aggiunge il sempreverde Neymar, sul quale, però, pare essere in vantaggio l’Atletico Madrid che avrebbe già offerto 30 milioni per lui.

grande giovinco
02.02.2011, 12:55
drenthe sembra arrivi a giugno

sui giovani non li conosco nessuno

Furiaceca
04.02.2011, 19:54
Era una stagione pessima. Con questo acquisto abbiamo proprio sancito
la fine di tutto.
Matri, 27enne, che arriva per 20 mln di euro.
Altro giocatore mediocre, altro giocatore che andrà a far parte della marmaglia
di Giocatori con la g MINUSCOLA.

Con 20-25 potevamo pensare, magari a giugno Zarate. Con meno ancora Vucinic.
Con 2,5 mln, che piaccia o no arrivava Cassano, a me non faceva impazzire,
ma se penso che un matri vale circa 18 Cassani allora mi vien da piangere.
Il Liverpool si è preso con SOLI 8 mln in più un fenomeno.
La lista sarebbe infinita.....noi abbiamo preso una punta MEDIA del CAGLIARI.

La cosa più grave è però nn aver capito una cosa: Che non aveva senso intervenir
sul mercato ORA.
Cosa serve, per andare in Europa Cup?? Fra qualche gg abbiamo Toni ì, iaquinta
ecc... a disposizione...adesso faranno panca.
Dite voi(e io vi quoto)....meglio che toni stia in panca...e allora che cacchio l'abbiamo
preso a fare?

La cosa più bella???? che fra 3-4 mesi dovremo riscattare molti giocatori, una CINQUANTINA
di milioni di euro per avere LA STESSA SQUADRA DI ORA.

L'arbitro è stato scandaloso, ma noi lo siamo di più.
Allenatore mediocre, giocatori mediocri, dirigenza mediocre = Risultato mediocre.

Spero possa arrivare Spalletti a Giugno. Spero possa portare con se giocatori
tali da ricreare un gioco simil-roma vecchi tempi.
Ma so che non succederà.

Poi, PICCOLO APPUNTO: A me Amauri non piace, ma sono convinto che valga 2 MATRI
e 27 TONI....non che voglia dire tanto, ma almeno evitavamo altri soldi.

Lucho
05.02.2011, 10:48
Che non dovevamo prendere Toni e vero,che Matri deve dimostrare ancora quello che vale e anche vero(non possiamo giudicarlo da una partita giocata),me neanche io per dire non prenderei Matri,ma non si sa mai,pensavo cosi anche di Quagliarella e poi si e visto.E come ho gia detto penso che Marotta e Del Neri non hanno copla,ditemi un allenatore che farebbe meglio con questa squadra,e a Marotta va dato il merito che ha sinceramente detto che forse qualche acquisto e stato valutato male(Martinez) ma che non si poteva fare meglio in una situazione che hanno trovato...Cosi alla fine penso che si,ci troviamo in una situazine di m... ma pero non bisogna mollare!

alessandro magno
05.02.2011, 19:19
Era una stagione pessima. Con questo acquisto abbiamo proprio sancito
la fine di tutto.
Matri, 27enne, che arriva per 20 mln di euro.
Altro giocatore mediocre, altro giocatore che andrà a far parte della marmaglia
di Giocatori con la g MINUSCOLA.

Con 20-25 potevamo pensare, magari a giugno Zarate. Con meno ancora Vucinic.
Con 2,5 mln, che piaccia o no arrivava Cassano, a me non faceva impazzire,
ma se penso che un matri vale circa 18 Cassani allora mi vien da piangere.
Il Liverpool si è preso con SOLI 8 mln in più un fenomeno.
La lista sarebbe infinita.....noi abbiamo preso una punta MEDIA del CAGLIARI.

La cosa più grave è però nn aver capito una cosa: Che non aveva senso intervenir
sul mercato ORA.
Cosa serve, per andare in Europa Cup?? Fra qualche gg abbiamo Toni ì, iaquinta
ecc... a disposizione...adesso faranno panca.
Dite voi(e io vi quoto)....meglio che toni stia in panca...e allora che cacchio l'abbiamo
preso a fare?

La cosa più bella???? che fra 3-4 mesi dovremo riscattare molti giocatori, una CINQUANTINA
di milioni di euro per avere LA STESSA SQUADRA DI ORA.

L'arbitro è stato scandaloso, ma noi lo siamo di più.
Allenatore mediocre, giocatori mediocri, dirigenza mediocre = Risultato mediocre.

Spero possa arrivare Spalletti a Giugno. Spero possa portare con se giocatori
tali da ricreare un gioco simil-roma vecchi tempi.
Ma so che non succederà.

Poi, PICCOLO APPUNTO: A me Amauri non piace, ma sono convinto che valga 2 MATRI
e 27 TONI....non che voglia dire tanto, ma almeno evitavamo altri soldi.

allora ti rispondo su qualcosa . matri era quello che era rimasto sulla tavola dopo che s'erano frecato tutto, tutti gli altri per cui meglio che lo han preso che no. anche perchè amauri potenzialemnte è fortissimo ma nei fatti non vale una gamba di toni che ancora un po si ricorda come si segna e penso vale pure meno di matri.vedremo. intanto col palermo ho visto finalmente un attaccante che si trovava al posto giusto al momento giusto e non un gorilla.

sui riscatti.

questi riscattano aquilani se non si rompe fino a giugno e pepe se gli fanno lo sconto.
con quagliarella presumo che si metteranno daccordo per il rinnovo del prestito perchè il prestito è costato caro ma non riscattarlo sarebbe un danno per il napoli.

tutti gli altri prestiti non li riscattano e comunque dovranno comprare un sacco di giocatori al posto di questi che non riscatteranno.

eldavidinho94
09.02.2011, 12:12
Calciomercato: Pirlo in scadenza, Marotta ci prova

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi, anche la Juventus starebbe monitorando gli sviluppi della situazione legata ad Andrea Pirlo. Il centrocampista del Milan e della nazionale italiana è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, a quanto pare, i rossoneri hanno preso tempo prima di discutere una bozza di rinnovo. Viste le ultime vicissitudini fisiche, il Milan vuole attendere il mese di Aprile e verificare per bene la tenuta di Pirlo (e degli altri giocatori in scadenza) prima di prendere una decisione. L’AD e DG bianconero Marotta rimane vigile ed è pronto ad inserirsi proponendo a Pirlo un contratto di un anno, rinnovabile per un’ulteriore stagione.

mcaglio
09.02.2011, 14:56
drenhe lo prenderei..matri non credo sia mediocre,quagliarella lo riscatterei al volo...motta lo rimanderei all'udinese!!!!

alessandro magno
15.02.2011, 16:58
Juve, Chiellini: «Il mercato di gennaio ci ha rigenerato»

http://www.tuttosport.com/images/92/C_3_Media_1212792_immagine_l.jpg

Il difensore, ora terzino a sinistra: «La squadra soffre meno adesso, i reparti giocano più vicini. Contro il Lecce non possiamo sbagliare, la risalita è iniziata»
TORINO, 15 febbraio - Chiellini terzino sinistro di una Juve ritrovata. Il difensore bianconero racconta a Tuttosport la sua nuova vita e la sua squadra: «La Juve adesso sta bene e quindi anche la fase difensiva ne guadagna. Se i reparti sono più vicini tra loro si soffre meno an*che dietro. La vittoria con l’Inter ci ha fatto ritrovare l’identità perduta a gen*naio, dove è andato tutto male. Sicuramente c’è stato un problema di condizione fisica: alcuni di noi avevano speso tantissi*mo nella prima parte dove si è giocato tantissimo, spesso senza ricambi a cau*sa degli infortuni. Nei giorni di Natale - continua il difensore bianconero - non siamo riusciti a recu*perare abbastanza e alla ri*presa non ci siamo ritrova*ti al top. In quella situazione, con pochi ricambi, giocare ogni tre giorni non ci ha agevo*lato: e così gennaio è anda*to in quel modo, come ave*te visto. A Palermo, però, si era già vi*sta una crescita, la squadra aveva reagito bene all’ini*ziale svantaggio. Gli acqui*sti di gennaio ci hanno aiutato ulteriormente».

CHIELLO SUL SUO SITO - Il difensore ribadisce i concetti con un post sul suo sito ufficiale: «Battere l'Inter è stato importante per noi, per i tifosi e per la società, era da un anno e mezzo che non vivevamo una serata così, dal 5 dicembre dell'anno scorso... abbiamo sofferto, ma la vittoria è stata più che meritata. Da questo risultato deve ripartire una risalita in campionato dopo un gennaio dove abbiamo sbagliato tanto ma dove siamo stati anche sfortunati. Ora prepariamo al meglio la trasferta di Lecce dove non possiamo sbagliare».

grande giovinco
16.02.2011, 13:08
Juve, per Beck c'è l'accordo!

Passi avanti, quasi decisivi quelli della Juventus per l'acquisto a giugno del laterale destro difensivo dell'Hoffenheim Andreas Beck. Il ventiquattrenne terzino nato in Siberia ma tedesco sia d'origine che di passaporto, come rivelato ieri durante la trasmissione "E' sempre calciomercato" su Sky Sport 1 da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb, l'accordo tra Juventus e giocatore sarebbe in pratica già stato raggiunto con ottime chance di chiudere a breve anche con l'Hoffenheim che, vista la scadenza nel 2012 e la non intenzione del giocatore di rinnovare, avrebbe tutto l'interesse ad avallare il tutto.

alessandro magno
27.02.2011, 17:12
Oggi un altro obbiettivo nostro Sirigu ha fatto un figurone con tutta la sua squadra 0-7 dall'udinese. Il nostro storari ne ha presi 2 dal Lecce e 2 dal Bologna e marmotta vuol far fuori Buffon