Collegati

Visualizza versione completa : Mezzaroma: "Sappiamo che potrebbero scattare dei ripescaggi..."

Luca
03.05.2010, 21:19
«Siena, da Mezzaroma un premio per fermare l'Inter»

Davide Buccioni, vicino alla società toscana, rivela: «I nostri giocatori lotteranno fino alla morte». Il presidente bianconero puntualizza: «Premio salvezza per il terzultimo posto...»

ROMA, 3 maggio - «Il presidente Massimo Mezzaroma garantirà un premio di due milioni di euro per fermare l'Inter». Lo rivela Davide Buccioni, vicino alla dirigenza del Siena, assicurando che la squadra toscana onorerà il campionato fino all'ultima giornata (contro i nerazzurri) nonostante l'aritmetica retrocessione. «Ieri in tarda mattinata - ha spiegato a Teleradiostereo - ho avanzato alcune richieste prima della partita Siena-Palermo, in riferimento all'ultima giornata di campionato ovvero Siena-Inter: Centinaia di tifosi ci hanno chiamato per questa partita e così voglio fare un appello ai tifosi della Roma, ma soprattutto ai tifosi che amano lo sport prima del calcio: nessuna partita verrà venduta o comprata e i nostri giocatori lotteranno fino alla morte, fino all'ultimo minuto di recupero. Sappiamo che potrebbero scattare dei ripescaggi a seguito di quanto si sta evidenziando con la nuova calciopoli. Per questo puntiamo al terzultimo posto e a conquistare tutti i punti che restano a disposizione».

LA PUNTUALIZZAZIONE - Poco dopo arrivano le puntualizzazioni di Massimo Mezzaroma: «Nelle ultime due giornate, contro Fiorentina e Inter, i ragazzi devono dimostrare di essere professinisti e giocatori di valore - ha spiegato il presidente del Siena a Sky - Lazio-Inter? Non l'ho vista, ho letto i giornali e penso che qualcosa ci sia stato. Se capitassi in una situazione simile prenderei a calci nel sedere ogni singolo giocatore. Non consentirei che fosse sporcata l'immagine della mia squadra. È un problema di principio, non posso pagare stipendi di professionisti che poi mi fanno fare brutta figura. Voglio che la squadra onori la maglia e faccia una bella figura. Il nostro obiettivo rimane arrivare terzultimi, perchè nella vita bisogna sempre farsi trovare pronti». Quella di Mezzaroma «non è un'allusione a Calciopoli, di cui non so niente, ma se dovesse capitare l'opportunità di salvarci pur arrivando terzultimi, con un ripescaggio, noi dobbiamo sfruttarla. Non sarebbe la prima o l'ultima volta che accade una cosa del genere. Per questo ho detto nei giorni scorsi ai ragazzi che il concordato premio salvezza di due milioni vale anche in caso di salvezza a tavolino».

alessandro magno
03.05.2010, 21:23
bravo mezzaroma è cosi che si fà. e i nostri dormono ancora . davvero che squallido predner lezioni da lazio e siena

bdc
04.05.2010, 13:27
E' squallido prendere lezioni da Siena e Lazio? Per questa nuova juventus (con la lettera minuscola) è ormai consuetudine.

Il discorso delle persone vicine al Siena è importantissimo.

E' evidente che anche all'interno del sistema calcio alcuni protagonisti iniziano ad aspettarsi una nuova ondata di penalizzazioni.

E' veramente un buon segnale perchè significa che non è solo un nostro sogno ma una realtà molto vicina.

mplatini62
04.05.2010, 13:41
mezzaRoma: caput mundi!

comunque i premi promessi dai presidenti
per spronare i propri calciatori a raggiungere
traguardi, sia la salvezza, sia un posto in uefa,
sia in cl, sia ci, ecc sono sempre esistiti e sono più
che leciti. lo sanno tutti.
spesso sono stabiliti prima di cominciare la stagione,
spesso prima di incontri decisivi...
solitamente taciti e sottobanco.
unica differenza è che questa volta se n'è data notizia!
non vedo perchè scandalizzarsi o meravigliarsi.
potrà un presidente voler tentare di battere i mentecatti...
magari solo per antipatia? o no? cosa c'è di strano?
e poi scusate:
l'Invincibile Armada mentecatta...teme il minuscolo siena e il suo impegno a vincere???
e va beh che la fanno vincere facile...e le piace vincere
facile, match e trofei, ma dare la vittoria dello scudo a tavolino, servita su un piatto d'argento...no!
oppure i tifosi mentecatti facciano così:
si gemellassero con tutte le altre tifoserie del mondo...
come con la lazio. più facile di così! :icon_wink::ridere_tanto::ridere_tanto::ridere_tan to:

amorejuve
07.05.2010, 09:28
E' squallido prendere lezioni da Siena e Lazio? Per questa nuova juventus (con la lettera minuscola) è ormai consuetudine.

Il discorso delle persone vicine al Siena è importantissimo.

E' evidente che anche all'interno del sistema calcio alcuni protagonisti iniziano ad aspettarsi una nuova ondata di penalizzazioni.

E' veramente un buon segnale perchè significa che non è solo un nostro sogno ma una realtà molto vicina.

Sì, e le dichiarazioni velenose di Mourinho dimostrano che c'è nell'aria qualcosa.