Visualizza versione completa : Camoranesi saluta la Juve, non rientra nei piani del club
eldavidinho94
29.04.2010, 12:58
Camoranesi saluta la Juve, non rientra nei piani del club (http://juvemania.it/camoranesi-saluta-la-juve-non-rientra-nei-piani-del-club/)
Mauro German Camoranesi e la Juventus hanno avviato le pratiche per il divorzio. Il centrocampista bianconero lascerà il club torinese al termine della stagione con probabile destinazione la Francia. Lo conferma il suo agente, Sergio Fortunato, giunto ieri a Torino per un colloquio con il DS Alessio Secco e con il Vicedirettore Generale Roberto Bettega (http://juvemania.it/camoranesi-il-manager-a-torino-per-incotrare-secco/): “Camoranesi non rientra nei piani del club. Lunedì faremo il punto della situazione e poi cercheremo una nuova sistemazione”.
Vada ..vada pure..peccato gli ultimi anni ..è giusto cambiare strada, è giusto darsi altri obiettivi ..però ..Camoranesi sebbene avessi accettato la B, nel rientro in A sono stati più guai che vantaggi ..Peccato sarebbe bello chiudere in bellezza ..e salutarsi con amore, in fondo caro Camoranesi in Italia hai avuto grandi opportunità ...Spero tu lo riconosca.
AlexnelCuore
29.04.2010, 14:07
Buon viaggio anche a te
Bianconero10
29.04.2010, 15:51
buona fortuna altrove...tu trez e buffon....se voleterestare siete ben accetti....ma nessuno vi obbliga....good luck
Baldasar62
29.04.2010, 15:53
Fosse stato per me, non l'avrebbe neppure conosciuta!!!!
gandialex
29.04.2010, 17:14
...spiace vederlo andare così in punta di piedi dopo quello che ha dato alla juve e dopo quello che la juve ha dato a lui...sebbene non fosse il mio calciatore preferito è un altro pezzo della juve che fu che se ne va...questi 2 anni bui non cancelleranno il passato mauro, almeno per me...GRAZIE DI TUTTO!!! e in bocca al lupo
...spiace vederlo andare così in punta di piedi dopo quello che ha dato alla juve e dopo quello che la juve ha dato a lui...sebbene non fosse il mio calciatore preferito è un altro pezzo della juve che fu che se ne va...questi 2 anni bui non cancelleranno il passato mauro, almeno per me...GRAZIE DI TUTTO!!! e in bocca al lupo
Guarda la penso come te...
Camoranesi ha dato tanto alla Juve, nonostante le sue cavolate fatte negli ultimi anni.
Dispiace vedere la freddezza dei tifosi nei suoi confronti..
Premetto che a me non piace come giocatore ma è stato indubbiamente un giocatore di qualità
Furiaceca
29.04.2010, 20:03
Giusto che vada.
Uno dei migliori calciatori che abbiamo avuto, ma tutto
ha una fine. E' giusto che lasci la Juve, è un bene per noi
e per lui.
Grazie per quello che ci hai dato.
RINNOVO UTILE. DOLOROSO ma vitale.
Ora TREZ, e altri(compreso buffon se valutato oltre 30mln)
alessandro magno
29.04.2010, 20:52
mi spiace non abbia piu tanta voglia di giocare e quindi se va spero non vada a una squadra italiana mi farebbe male vedelo con un altra casacca.
hai sempre avuto il pregio-difetto di dire tutto quello che ti passava per la testa.
mai dimentichero il tuo ''quando noi vincevamo tutto, gli interisti quando ci vedevano si cagavano sotto''
resterai sempre nel mio cuore fratello maurogerman-san. samurai che ha fatto l'inferno della B. e non ti toglierò dalla mia firma
http://jcmeda.files.wordpress.com/2008/10/camoranesi.jpg
eldavidinho94
29.04.2010, 20:58
grande giocatore, grajnde intelligenza tattica,
all'epoca di moggi e capello,
uno dei laterali piu forti nel saltare l'uomo con grande facilita
purtroppo, è diventato dannoso averlo in questa squadra
perche lui a differenza di altri samurai,
è stato subito schietto nel dire che questa situazione non gli piace piu:
un po l'ha fatto capire anche trez,
ma gigi e alex secondo me ancora credono nella rinascita
il mio discorso riferito ai samurai è sempre lo stesso,
per tutti:
si sono sentiti traditi e presi in giro, a parer mio!
grande giocatore, grajnde intelligenza tattica,
all'epoca di moggi e capello,
uno dei laterali piu forti nel saltare l'uomo con grande facilita
purtroppo, è diventato dannoso averlo in questa squadra
perche lui a differenza di altri samurai,
è stato subito schietto nel dire che questa situazione non gli piace piu:
un po l'ha fatto capire anche trez,
ma gigi e alex secondo me ancora credono nella rinascita
il mio discorso riferito ai samurai è sempre lo stesso,
per tutti:
si sono sentiti traditi e presi in giro, a parer mio!
Certo Davide, però ..la Juve ha lui dato molto ..molto di più ..se è diventato italiano ed è campione del mondo lo deve oltre al suo lavoro anche alla juve ... e a chi lo ha fatto crescere, bisogna saper stare insieme anche nei momenti brutti ..e lui ha avuto comportamenti ultimamente da danneggiare la Juventus.
Se vuole andare via ..per carità ..vada..facendo il proprio lavoro fino in fondo.
AlexnelCuore
29.04.2010, 21:07
Lui p da un bel pò che vuole andare via, e si vede da come gioca
alessandro magno
29.04.2010, 21:07
non ha piu tanta voglia ma non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato non lo dimentichiamo , poi ognuno ha i suoi difetti e certo il nostro gaucho non ha un bel carattere, pero ha dato tanto non dimentichiamolo.
chi non ha memoria non ha futuro.
Lui p da un bel pò che vuole andare via, e si vede da come gioca
Certo ..ma non è giusto ..
AlexnelCuore
29.04.2010, 21:09
Certo ..ma non è giusto ..
Lo so ma se vuole andare via, che vada, io non lo pregherei di certo per frlo restare
Lo so ma se vuole andare via, che vada, io non lo pregherei di certo per frlo restare
Io non so se Camoranesi non fosse arrivato in Juve, che carriera avrebbe fatto, un po' di riconoscenza ci vorrebbe ..no?
AlexnelCuore
29.04.2010, 21:12
Io non so se Camoranesi non fosse arrivato in Juve, che carriera avrebbe fatto, un po' di riconoscenza ci vorrebbe ..no?
io personalmente le sono riconoscente, ma ripeto se non vuole restare lo dobbiamo obbligare????
io personalmente le sono riconoscente, ma ripeto se non vuole restare lo dobbiamo obbligare????
intendevo che lui dovrebbe essere riconoscente alla Juve, è grazie alla Juventus che è arrivato in nazionale ..e ha vinto il campionato del mondo ..fosse rimasto in Argentina non so ..non dico di non andare, ma di non farsi espellere tutte le volte.
eldavidinho94
29.04.2010, 21:15
Certo Davide, però ..la Juve ha lui dato molto ..molto di più ..se è diventato italiano ed è campione del mondo lo deve oltre al suo lavoro anche alla juve ... e a chi lo ha fatto crescere, bisogna saper stare insieme anche nei momenti brutti ..e lui ha avuto comportamenti ultimamente da danneggiare la Juventus.
Se vuole andare via ..per carità ..vada..facendo il proprio lavoro fino in fondo.
il momento brutto è stato quello della B
german l'ha approvato, l'ha vissuto, l'ha superato...con noi
e dobbiamo essergli riconoscenti di questo
adesso si va avanti
adesso, sarebbe servito un progetto serio,
di rilancio in segno di riconoscenza per i samurai
cosa che non c'è stata:
permetti che se io fossi stato calciatore,
avrei fatto la stessa cosa?
ma come...aiuto il mio datore di lavoro nei momenti di difficolta
e questo in tempi piu felici
non fa di tutto per tornare ad un buon livello?
è segno di poca serieta e di menefreghismo
alessandro magno
29.04.2010, 21:15
no non lo dobbiamo obbligare ma non dobbiamo nemmeno condannarlo se vuol andare via . l'importante non va in un altro club italiano specie se perdazzurro
il momento brutto è stato quello della B
german l'ha approvato, l'ha vissuto, l'ha superato...con noi
e dobbiamo essergli riconoscenti di questo
adesso si va avanti
adesso, sarebbe servito un progetto serio,
di rilancio in segno di riconoscenza per i samurai
cosa che non c'è stata:
permetti che se io fossi stato calciatore,
avrei fatto la stessa cosa?
ma come...aiuto il mio datore di lavoro nei momenti di difficolta
e questo in tempi piu felici
non fa di tutto per tornare ad un buon livello?
è segno di poca serieta e di menefreghismo
No ..lui così facendo ha danneggiato i compagni ..poi non vuole restare ..vada pure si capisce, ma facendo il suo dovere fino in fondo ..e non a farsi espellere tutte le volte.
no non lo dobbiamo obbligare ma non dobbiamo nemmeno condannarlo se vuol andare via . l'importante non va in un altro club italiano specie se perdazzurro
no difatti ..speriamo solo giochi con cognizione le ultime partite
AlexnelCuore
29.04.2010, 21:21
io infatti non lo condanno................
io infatti non lo condanno................
Poi per avere uno svogliato che si fa espellere meglio non averlo ..
eldavidinho94
29.04.2010, 21:22
No ..lui così facendo ha danneggiato i compagni ..poi non vuole restare ..vada pure si capisce, ma facendo il suo dovere fino in fondo ..e non a farsi espellere tutte le volte.
no difatti ..speriamo solo giochi con cognizione le ultime partite
quelle di oggi sono tutte conseguenze
purtroppo in seguito a queste conseguenze,
è fiusto che si cambi
e quindi..che vada via mauro, che al posto di trez
si prenda un attaccante rapido in attacco,
che al posto di gigi...beh, qui aspetterei ancora un po
su alex resto in stand-by,
molto dipende dai prossimi attaccanti
AlexnelCuore
29.04.2010, 21:23
Poi per avere uno svogliato che si fa espellere meglio non averlo ..
esatto era questo che volevo dire, se deve giocare senza voglia meglio che vada
quelle di oggi sono tutte conseguenze
purtroppo in seguito a queste conseguenze,
è fiusto che si cambi
e quindi..che vada via mauro, che al posto di trez
si prenda un attaccante rapido in attacco,
che al posto di gigi...beh, qui aspetterei ancora un po
su alex resto in stand-by,
molto dipende dai prossimi attaccanti
Trezeguet ..penso sia calato di rendimento, e non sia più quello di prima ..non vedo intenzionalità ..per lo meno quest'anno ..
vBulletin® v3.8.8, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.